Votes taken by Ade Geist

  1. .

    La Fonte della Vita Eterna


    Capitolo Primo


    Atto IV
    Io sono Hayate



    La risposta pareva essere piaciuta a quello strano uomo-ragazzino dall'arma sbilenca. Non risi (e chi avrebbe, dopotutto?) alla sua macabra esternazione su ciò che avrebbe potuto fare a Ryuden, il naufrago che così si era presentato e che poco prima avevo minacciato con la spada. Certo era che, se mi fosse passato per le mani un certo immortale amante del rubare spade, probabilmente, mi sarei deliziato anche io con tal genere di azioni. Si sa, dopotutto, che non ho mai disdegnato la tortura.
    Nonostante questo, non mi intromisi quando l'uomo scattò verso il naufrago né mi voltai per vedere cosa succedeva. Continuai a guardare dritto verso il mare. Fu in quel momento che realizzai che forse conoscevo quell'uomo. Il suo volto mi parve delinearsi in testa, sopra una nave. Forse anche il suo nome, qualcosa con la "D" ... ma non riuscivo a ricordare né la nave, né il nome né alcun altro dettaglio. Dannazione. pensai. Che sia un'accademico? Il pensiero mi balenò per la testa ma non me ne feci più di tanto un problema. Ero lì per ben altro motivo. Sul campo di battaglia le perdite erano un fattore considerato - per quanto all'Abete non si potesse morire.
    Quando il ragazzino tornò a ridere mi voltai nuovamente verso di lui, qualsiasi cosa fosse successo. Io sono Hayate, no? Io sono il Coraggio di Hayate, e sono qui per divertirmi e distruggere vecchie armi. Adoro distruggere le armi, solo una spada ha motivo di esistere per me! HiAHiAHiAHiAHiAHiAHiA!!!! Quella risata era più noiosa delle stupidaggini dette da Akira. Ed Akira diceva tantissime stupidaggini. Kensei Hito, vuoi giocare con me e distruggere tutto quello che capita fino a far apparire quella stupida balena? La Speranza dice che può usare la sua Heiwa no Gizō, la Forgia della Pace, sull'isola, ma per me è un metodo troppo poco elegante. Obbedirò se devo, ma voglio svegliare l'arma e poi spaccarla pezzo per pezzo con le mie mani, come solo un vero Fabbro Leggendario può fare! Cosa fare, in quella situazione? Bhè, accettare mi sembrava il minimo. Non sapevano chi fossi e di certo non sembravo uno che la mandava a raccontare. Unirmi a loro poteva essere una via sensata, dopotutto erano diretti esattamente dove anche i miei compagni dovevano star andando. Una volta ricongiunto con i kiriani avrei potuto lasciar cadere la mia copertura e combattere con la forza del numero. Proprio quando stavo per rispondere, tuttavia, il Coraggio - come si era appena presentato - riprese a parlare. Se sei con me, e non vuoi che mandi in mille pezzi quelle protesi...oh, sono un fabbro di prim'ordine, non potevo non notarle...se sei con me, allora taglia la testa a Ryuden e portiamocela dietro, e poi andiamo a fare a brandelli un pò di Kiriani e di Zannuti...chissà che questo non faccia uscire allo scoperto i veri guardiani dell'isola! HiAHiAHiAHiAHiA! Portai la mano su Unagi. Cerchiamo la stessa cosa. Non avrei mai declinato la tua offerta. Dissi, mentre estraevo la spada. Ho solo una cosa da dire, però. Puntai l'Anguilla al collo di Ryuden. Avrebbe dovuto salvarsi da solo o comunicarmi qualcosa se non avesse voluto che gli recidessi la testa dal collo sul momento. E l'avrei fatto, se il Coraggio avesse accettato quel che stavo per proporre. Non attaccherò i kiriani. O almeno, non subito. Ho una questione in sospeso col Mizukage e so che anche lui è qui. Chiederò prima udienza e se questa mi verrà negata o se mi verranno negati i miei desideri allora e soltanto allora ucciderò ogni singolo abitante del villaggio della Nebbia. Uno ad uno, di morte lente e violenta. La spada avrebbe poggiato sul collo di quello che ormai ero certo essere un alleato. Per fas et nefas. Avrei detto, tranciando la testa al povero Densen, se niente fosse successo nel frattempo.
    In ogni caso, tuttavia, avrei seguito il Coraggio, pronto, al momento opportuno, a tendergli un agguato. Andiamo. Quest'arma non si distruggerà da sola.



    Chakra:
    Vitalità:
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 750
    Velocità: 550
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Medio × 3
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Base × 2
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Unagi × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1

    Note Combattere con Handicap attivo.




    Parlato
    Citato
    Koutsu
    Kyofu
    Yakusoku


  2. .

    Il Gioco


    Capitolo Uno


    Atto III
    Questioni di Fiducia



    Avrebbe potuto sentire la ferraglia dei miei arti stringersi e cigolare il mio Kage. Avrebbe potuto percepire tutta l'aria attorno a sé farsi più gelida e pesante mentre il mio volto, immobile nella sua fiera austerità d'acciaio, si contorceva segreto. Stava davvero dicendo che Cantha non era una priorità? Stava davvero dicendo che noi kiriani, primi ad aver perso tutto, dovevamo lasciar correre e far finta di niente?
    Io ... io non potevo accettare niente di tutto quello. Sbattei la mano sul tavolo con forza, evidentemente adirato ma ancora non parlai. Ero pur sempre un subordinato, anche se avevo avuto il via libera riguardo al poter discutere con tutti quei potenti - dovevo mantenere un decoro.
    Ma poi prese parola Akira, Akira che se ne era andato senza far sapere niente, Akira che aveva privato la Nebbia di uno Spadaccino e di due Leggendarie lame, Akira che mi aveva lasciato all'oscuro di tutto. Per lui dovevamo tagliare la testa al serpente, qualsiasi cosa questo potesse voler dire. C'è dunque una scala gerarchica tra i nostri nemici? cercai di rispondergli immediatamente. Sono organizzati organicamente cosicché io possa dire che esiste una testa ma anche esiste un braccio? Ed allora forse non è meglio colpirli al cuore? Le mie parole erano di evidente scherno. Non riesco a capire come due kiriani come voi riescano a parlare in questo modo di Cantha. La mia voce era ancor più grave del solito. Dopo quello che avete subito. Guardai Itai, riferendomi all'attentato di cui era stato vittima di modo che Kiri rimanesse scoperta e senza il suo Kage. Dopo quello che avete quasi perso. Guardai Akira. Che parlassi di Meika era evidente. Dopo tutte le persone che abbiamo seppellito quel giorno. La mia testa si chinò. Numerosi ninja erano periti. Keiji Kagome non ce l'aveva fatta. Nessuno ha mai parlato di lasciare i villaggi scoperti e dirigersi a Cantha. Nessuno è così stupido. Portai nuovamente lo sguardo su Akira. Nessuno di noi qui presenti credo sarebbe così stupido da lasciare il villaggio e la sua carica, oltre che i suoi doveri ed i suoi cittadini, sparendo per qualche giorno nel nulla. Mi fermai un secondo, mantenendo lo sguardo fisso. Anche se avesse le migliori intenzioni, come combattere un potentissimo nemico oltre oceano. E solo su quella frase tornai a guardare tutti i presenti. Cantha è il nostro nemico più recente, mi pare di aver capito. Avrei voluto essere interrotto, se stavo sbagliando. E mi state dicendo che voi Kage non avete mai lasciato il villaggio per qualche giorno, dovendo fronteggiare qualche grave minaccia? Mi vengono in mente almeno un paio di eventi dove ho visto la vostra faccia fuori dalle mura per questioni piuttosto importanti. Ero evidentemente schifato da certe bazzecole. Mi verrete a dire che non è la stessa cosa. E potrei anche credervi. Ma qual è allora la soluzione? Aspettare sicuri nei nostri villaggi? Abbiamo tanti nemici ed affrontarne uno significa esporsi ad altri cento. Questo vale che si decida di affrontare la Zanna, questi famigerati Cremisi che fanno dire al mio Kage che il nemico che ha distrutto metà del suo villaggio non è poi così cattivo rispetto a loro, quei terroristi dei Kurotenpi, Hayate o chiunque altro. Avevo quasi finito. Quindi prendiamo in mano la situazione e FACCIAMO qualcosa. Perché fino a quel momento nessuno aveva fatto molto, per lo meno per la questione Cantha. È passato così tanto tempo dalle fiamme della Settima Riunione di Kiri ... eppure sappiamo ancora così poco sul nostro nemico. Perché? Mi voltai un'ultima volta verso Itai prima di tornare a prendere il mio posto.




    Chakra:
    Vitalità:
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 750
    Velocità: 600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Medio × 3
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Base × 2
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Unagi × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1

    Note Post che vorrei temporalmente si inserisse tra quello di Hidan e Penny. A quanto detto da Raizen risponderò al prossimo giro.




    Parlato
    Citato
    Koutsu
    Kyofu
    Yakusoku

  3. .

    Il Canto senza Suoni


    Prologo


    Atto II
    Bat-verse



    L'elmo era posato taciturno su Yato. Zong Wu gli aveva parlato delle mie doti di spadaccino e di conseguenza mi aveva raccomandato. No. Risposi. Le forme Kenkichi sono un segreto del clan. Non andrò certo ad insegnarle a qualche forestiero. Dissi secco. La tradizione prima di tutto. C'era però un'altra possibilità che avrei potuto offrire: non era quello il momento, però, in cui tale possibilità si sarebbe manifestata. Ci fu un attimo di silenzio, Yato si sarebbe senza dubbio accorto che qualcosa stava passando per la mia testa: un'occasione.Dimostrami qualcosa cacciando l'animale necessario al rituale. Dissi, con fare di sfida. Forza.
    Passarono alcuni minuti prima che il ninja di Konoha tornasse: avevo avuto modo di osservarlo. Non sembrava primariamente portato per l'arte della spada. Aveva ucciso un grosso cervo approfittando del fatto che esso si fosse rintanato dietro un grande albero, facendo uscire da questo un appuntito ramo: stava dunque usando una sorta di manipolazione, proprio come avevo visto fare al Terumi alla Riunione di Kiri o al Mikawa a Kotetsu Bara - o lo stesso Hohenheim lì presente, quella volta al villaggio della Luna. I manipolatori (se si esclude il Colosso, appunto) non erano grandi combattenti corpo a corpo: sfruttavano le grandi capacità del loro chakra per umiliare gli avversari dalla distanza. Perché dunque, voler imparare l'arte della spada? Avevo bisogno di un reale motivo, non di mera curiosità o di esercizio. C'era bisogno di passione per vibrare una spada in aria: tutti sono bravi ad usarle per tagliare teste, pochi sono in grado di far cantare loro l'inno della stessa apocalisse.

    Presi in braccio l'animale e seguii Kyofu più avanti in un sentiero isolato al termine del quale qualche masso stava buttato apparentemente alla rinfusa uno sopra l'altro in un peculiare gioco di madre natura. Il pipistrello albino disegnò un cerchio per terra e mi ci fece poggiare l'animale: da questo un rivolo di sangue si rivolse nel suddetto cerchio e brillò intensamente. Un istante dopo lo stesso sangue si mosse ed andò a disegnare una linea verticale davanti a noi: era la fessura di una porta la quale poco dopo si aprì. Non ero interessato a sapere se si trattasse di un jutsu o di qualche assurda diavoleria.
    Una spelonca buia e solo parzialmente illuminata ci attendeva.

    Le grosse torce presenti sulla parete, come detto, illuminavano soltanto parzialmente quella sorta di viatico introduttivo: la totale assenza di luce era il primo grande amico dei pipistrelli, dopotutto - o almeno di parte di essi. Posso generare dei rami da usare come torce se necessario, anche se in mezzo a quel buio sarebbe come attaccarci un bersaglio addosso. Cosa sappiamo di questo luogo? Abbiamo un piano d'azione? Se era vero che i Pipistrelli non avessero una normale vista, accendere una luce non avrebbe costituito un problema più grande di quanto non lo facesse semplicemente muoversi . Avrei voluto provare ad esprimere questo concetto in quel preciso istante ma un suono familiare ci travolse tutti, con eccezione di Kyofu, poco dietro di noi. Mi rivolsi proprio a lui Sai farloStridio Supersonico
    Speciale: L'utilizzatore emette un suono potentissimo sotto forma di proiettile che può raggiungere i nove metri di distanza. Il proiettile è grande 4 Unità, ha potenza 10, e causa Stordito per due round. Utilizzabile una volta a round. (Consumo: ½ Basso ogni attacco)
    [Da chunin in su]
    anche tu, vero?
    C'era una certa nota di orgoglio in quella domanda. La fonte di quel rumore era per caso una minaccia? Senza dubbio era un pipistrello (non che mi aspettassi qualcosa di diverso). Le domande ebbero risposta pochi secondi dopo: un enorme chirottero in armatura, segnato da numerose battaglie, cadde dal cielo davanti a noi. Il mio nome è Du-Rui, Emissario della notte. Quale desiderio vi porta alle Grotte del Silenzio? Ci disse, con fare piuttosto formale ma apparentemente non ostile. Desiderio? Perché hai detto proprio desiderio? Chiesi, atono. Quella parola sembrava decisamente fuori luogo in quel contesto. Che quel posto avesse qualche potere particolare riguardo alle profonde volontà? Siamo qui ospiti di Kyofu, il messaggero di questi luoghi. Non credo servisse cedere altre informazioni. Tuttavia, come ho già detto, Du-rui non sembrava affatto ostile. Riprese infatti a parlare, seppur visibilmente controvoglia. Questa non è terra per esseri umani, ma ultimamente sembra che stiate abbondando. I Mostri Ombra sono una nostra prerogativa, non un passatempo per shinobi annoiati. C'era qualcosa di strano nel modo in cui lo Shogenin guardava quel pipistrello gigante, qualcosa di insolito. Il fatto che poi fu il primo a porgli delle domande, quasi mangiando l'aria ed il tempo che intercorsero tra la fine della frase di quella creatura ed la ripresa della sua regolare attività respiratoria, togliendo la parola a me che praticamente, per conto di Kyofu, li stavo guidando, mi indispettì: Quali altri ninja annoiati sono entrati qui dentro e cosa sono i Mostri Ombra? La sua ricerca di vendetta nutriva la sua anima quasi quanto l'odio teneva integre le mie membra.
    Zong aveva avuto come una intuizione, probabilmente, aveva percepito quella traccia nelle pieghe del creato: aveva posto la domanda giusta al momento giusto. Lo shinobi annoiato sembrava essere proprio il Sanga, Kazuhiro Kuei. Non so cosa abbia trovato ma dopo aver parlato coi suoi antenati è disceso nell'abisso in cerca di un Mostro Ombra, affermando di voler combattere contro quelle creature per riempire il vuoto, qualunque cosa intendesse. Ha detto di chiamarsi Kazuhiro, ma non so se è vivo, morto, o se è già andato via dalle Grotte, parliamo di due settimane fa. Sorrisi da sotto l'elmo. Eravamo in ritardo ma questo non significava niente. Almeno non in quella situazione.
    Le informazioni su quel Du-Rui furono poi di secondaria importanza. Lo scambio con Yato ci informò del fatto che egli non fosse autoctono e che vedesse la Grotta del Silenzio come una sorta di punto di ristoro. Quel che ci disse però sul perché la Grotta del Silenzio esistesse fu interessante: pareva assere una sorta di stazione contro i Mostri Ombra, degli esseri deformi che provenivano dall'oscura profondità che si celava più avanti. Salutai con un inchino il megachirottero che ci era balzato curioso davanti; l'ex kiriano non aspettò un istante prima di porre svariate domande. Mi dispiace non esserti ulteriormente d'aiuto. Credo che anche Kyofu non abbia niente da dire, anche se credo che sappia qualcosa. Probabilmente ritiene davvero più opportuno parlare direttamente con la Baronessa. L'albino alzò le spalle e scosse la testa. Quel che il piccolo sunese disse dopo fu tremendamente illuminante. Zong immagino quel Kazuhiro sia la persona che stai cercando. Mi serve sapere che intenzioni hai con lui, e come ci dovremmo comportare se lo incrociamo. Non vorrai davvero gettarti in uno scontro alla morte con quel ninja, ed aspettarti che noi rimaniamo a guardare?! A me della sua vendetta interessava esattamente tanto quanto fosse necessaria ad ottenere quello che volessi. Stimavo lo Shogenin, sapevo quanto era forte ma ... il sangue prima di tutto. Con due passi lenti mi avvicinai a Zong e parlai con voce più ferma e cupa che mai in vita mia. Se sarai in difficoltà, non mi interessa quanto forte sia quest'uomo, non mi interessa quali kami riverserai poi su di me, io interverrò. L'elmo era fisso sul suo volto. Era palese che non fossero certo motivi quali l'amore o l'amicizia a farmi parlare in quel modo. Un alleato morto contro il Flagello non mi serve a niente. E tu hai una parola da mantenere. Aveva già saggiato di cosa fossi capace: non ero certo più forte di lui, non in quel momento, per lo meno, ma sapeva cosa ci si potesse aspettare da me.
    Prima di tutto, ovviamente, ci occuperemo di incontrare la Signora dei suoi pipistrelli, Inquisitore, poi vedremo come raggiungere questi Mostri Ombra... Con una certa euforia nella voce, queste furono le prime parole di Zong. Mi sembra la soluzione più saggia. dissi, confermando quanto appena era stato detto. Mi mossi ancora prima degli altri, andando ad occupare la prima fila e seguendo le indicazioni del pipistrello guerriero da poco andatosene. Per di qua. Quando ormai la luce aveva smesso di aiutare i nostri occhi, il buio più totale lambiva le nostre membra e guidava i nostri passi. Per di qua, Kensei. Disse la Yakusoku, mentre contemporaneamente vibrava al mio fianco, indicandomi la via.

    La strada non fu certo delle più semplici. Prima di tutto l'uso estensivo del chakra adesivo - non ancora padroneggiato dal Genin del gruppo con conseguente problema piuttosto palese, dato che la maggior parte dei nuclei sociali di quegli animali erano stati costruiti sottosopra rispetto alle usanze umane -, poi le acrobazie quasi alla cieca guidato solo dal tremore della sacra Lama Insanguinata. D'un tratto, però, quella vibrazione terminò. La spada non parlava neanche più. Che fossimo arrivati? Eravamo al cospetto della Baronessa? Non potevamo dire un granché, in quel buio.
    Hohe-san, percepisci qualche fonte di chakra? Chiese dapprima Zong al sunese e poi a me Inquisitore, qualche suggerimento dal suo alleato? No. Risposi secco. Mentre Hohenheim cercava di percepire del chakra (similmente a quanto avevo visto fare ad Oda ormai tempo fa), una frase continuava a rimbalzarmi in testa ormai da più di ventiquattro ore. Prima di tutto il sangue, prima di tutto il sangue, [SIZE=-1]prima di tutto il sangue ...[/SIZE] prima di tutto il sangue! Dissi, mentre la destra e parte della mia energia vitale andavano sul manico d'osso della Yakusoku. Mentre la lama ancora si stava formando la estrassi, ponendola sopra la mia testa in bella vista. Il suo tetro colore cremisi quasi splendeva di luce propria in quelle caverne. Baronessa, chiediamo cortesemente la tua udienza.






    Chakra:
    Vitalità:
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 750
    Velocità: 550
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Medio × 3
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Base × 2
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Unagi × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1

    Note
    Ho l'equip debilitante addosso.
  4. .
    CITAZIONE ('cain @ 3/6/2018, 18:01) 
    CITAZIONE (Bartok. @ 3/6/2018, 17:36) 
    Bentornato! Fatti un giro su discord. È molto più comodo del forum, se hai voglia di chiacchierare o hai bisogno di una mano.

    Perché oto? Vieni a Suna. Siamo più belli e più divertenti. :solerò:

    Suna è un problema. L'unica cosa che odio più dell'ananas sulla pizza è la sabbia nelle scarpe :alkz:



    Ben tornato, chiunque tu sia. :zxc:
  5. .

    Dopo il Tramonto


    Prologo


    Atto I
    Convocazione †



    Tutto mi era credibile tranne quello che mi era stato detto. Non a caso me la stavo rifacendo con i messi amministrativi. Non prendetemi in giro! Gridai. Dovete smetterla di assecondare Akira con questi stupidi scherzi! La mano sinistra si scaraventò verso la scrivania del mio ufficio, spezzandola in due parti. Seguì un poderoso calcio che scaraventò una delle due metà verso il muro, mandandola in frantumi. Adesso uscite di qui. IMMEDIATAMENTE! I due ragazzi, forse due genin alle prime armi, avevano un'espressione terrorizzata. Di fatto, a loro che uscivano sopraggiunse una sedia, facendo velocizzare la loro manovra di sgombero dalla stanza.
    Non potevo credere, insomma, che Itai mi avesse convocato per una seduta spiritica con Sanjuro quello stesso pomeriggio. Se nel corso del tempo avevo imparato a fidarmi dell'ex-Nara, era proprio perché quell'uomo aveva dimostrato un po' di senno ad avvedutezza nonostante l'estrema cautela ed i modi di fare monacali. Perché, insomma, prendermi in giro con un incontro farlocco di quel tipo?
    La frustrazione dovuta alla mancanza di immediata risposta da parte di Kiri all'assalto canthiano era per me più che per chiunque altro incredibilmente pressante. Ero quello che aveva perso di più e non c'era motivo di ribadirlo. Le informazioni ricavate a Nebbia ricostruita puntavano tutte il dito verso una figura fino a quel momento quasi minimamente toccata dai sospetti: la moglie del Daimyio dell'Acqua, l'uomo trovato appeso ad una picca poco dopo l'attacco suicida dell'Esercito dell'Oni. Di lei, però, non vi era più traccia. Anche i sottoposti delle squadre speciali mandati in ricognizione non avevano trovato un briciolo di prova sui suoi spostamenti; neanche un singolo indizio. Tuttavia era indubbiamente immaginabile: una donna che era riuscita a tirare i fili per una cosa così grande per tutto quel tempo e senza essere vista doveva essere incredibilmente abile nell'occultare i suoi passi.
    Pochi minuti dopo che i due messaggeri erano usciti dalla stanza, anche io feci lo steso, ancora visibilmente alterato. Che quando torno ci sia una nuova scrivania ed una nuova sedia nel mio ufficio. Dissi al ninja che sostava fuori alla mia porta. Il ragazzo mi guardò che due occhi enormi per un istante prima di correre via.

    [...]

    Quando giunsi davanti alla porta del Mizukage, prima ancora che riuscissi a bussare, Akira mi accolse aprendo dapprima soltanto un piccolo spiraglio della porta. In quel momento mi accorsi che Meika era pochi passi dietro di me. Buongiorno, Meika., dissi, mentre Akira ci rivolse parola. Entrate... Veloci! Il Mizukage sarà probabilmente qui a momenti... Spero che abbiate tutto quello che vi serve, Sanjuro tra poco ci indicherà... La via! Portai una mano sull'elmo in segno di disperazione. E non avevo ancora visto in che condizioni avevano messo l'ufficio di Itai! Per tutti i Kami. Dissi entrando nella stanza illuminata adesso soltanto da piccole luci provenienti da candele, con le finestre letteralmente inchiodate e chiuse con delle travi di legno, e maleodorante come il lurido buco del culo della capra che il vecchio di Genosha si portava dietro. In terra c'era un pentacolo. Era davvero una seduta spiritica. Non voglio crederci ... bisbigliai mentre Akira partiva, come sempre, per la tangente. L'influenza dello sciamano di Kiri rendeva il capo delle squadre speciali ancora più idiota di quanto non fosse normalmente. Ci fu un siparietto piuttosto triste del ragazzo coi capelli azzurri mentre io e Meika stavamo vicini all'ingresso ad osservare la scena. Akira poi si risolse a Sanjuro che io fino a quel momento non riuscivo a vedere né a capire dove fosse. Sanjuro, come cazzo la troviamo? Sospirai, aspettando una risposta di Sanjuro. È necessario tutto questo? Non puoi dircelo qui fuori? Santo cielo qui dentro c'è un tanfo terrificante, lascia per lo meno che apra la porta! Avrei fatto di tutto per uscire il prima possibile da lì dentro o per rendere, per lo meno, quell'ambiente vagamente vivibile.

    Chakra:
    Vitalità:
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 750
    Velocità: 600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    3:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Medio × 3
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Base × 2
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Unagi × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1

    Note
  6. .

    La Promessa ed il Flagello


    Capitolo Secondo


    Atto II
    Proposte †



    Itai era sommerso dai suoi soliti cartigli. Almeno lui, a differenza di Akira, non era solito scaricare agli altri i suoi compiti. Bhè, non che potesse scaricarli a qualcun altro con poteri simili ai suoi visto chi godeva della carica di Consigliere.
    In ogni caso, il Mizukage acconsentì all'utilizzo dei filatteri, rendendo il mio report assai veloce e puntuale. Scoprii con stupore che parte delle mie informazioni erano inedite, altre, invece, non lo erano affatto, anzi. Ed era l'informazione più importante ad esserlo: quella sul Flagello Immortale. Molte cose che tu hai appreso le aveva già scoperte Akira. Sì, sono giunto ad un... accordo con quest'uomo. Sospetto possa trattarsi di Shiltar Kaguya, ma non ne ho le prove. Ho reso inutile ciò che Shiltar Kaguya sapeva, per cui non rappresenterebbe nel caso un reale pericolo, ma so anche che è legato in qualche modo al Mikawa ed ai suoi piani di conquista, anche se Zong Wu dice di usarlo solo per la sua vendetta contro Kazuhiro Kuei. Quell'uomo ha fatto della vendetta un'arte, per quanto ne disprezzi il concetto non posso non ammirarne la complessità e la determinazione. Ora, per quanto riguarda il Flagello, questa è la novità. Zong Wu, l'uomo con cui avevo combattuto Leona, la Kakita traditrice divenuta pirata era lo stesso uomo che anni ed anni prima me l'aveva presentata e che aveva visto il mio fallimento? Il Mercenario dalla folta chioma era il Mizukage dagli occhi viola? Avevo posto tanta ammirazione in Shiltar Kaguya - si diceva che il suo ufficio fosse interamente arredato con mobili d'osso e che avesse una vasca di coccodrilli in casa - che per lunghi anni della mia vita quell'uomo era diventato quasi fonte d'ispirazione. Certo, erano gli anni delle smanie e della mia incapacità di controllare il potere del mio Clan. Sarebbe ora di liberarsi di quel maledetto infame. Un conto è sapere come contattarlo, un altro è sapere se è disposto a tessere una trappola. Se non è disposto, dovremmo usarlo. Se è disposto, sicuramente chiederà qualcosa in cambio. Inoltre, se ritiene che il Flagello gli dia un vantaggio sulla sua Vendetta allora sono certo che non sarà così felice delle nostre... intenzioni. Se non avessi avuto l'elmo, un largo sorriso di gioia sarebbe stato visibile sul mio volto dal Mizukage. Invece l'espressione era sempre la solita, impassibile, immobile. Da quanto mi era stato riferito dall'uomo che forse era Shiltar Kaguya, sapevo benissimo come rispondere e gestire quella domanda. Ciò che mi fu detto dopo, però, mi lasciò ancor più spazio di manovra. Cosa sai del pensiero di Zong Wu per il Flagello? Perché a questo punto, è un'occasione che non possiamo perdere: trovare il Flagello e mettere a tacere la sua bocca immortale è qualcosa che sogno da tempo, Kensei. Hai ancora speranze di recuperare la tua spada? Una breve pausa, prima che divaricassi le gambe davanti al mio Kage ed iniziassi a parlare con voce ferma. So, credo, quanto serve. Una breve pausa benaugurante. Come lei stesso ha detto, farebbe di tutto per la sua Vendetta, questo mi è parso piuttosto chiaro. Se Jeral può per lui rivelarsi un alleato estremamente potente contro Kazuhiro e se questo è l'unico motivo per cui lo Shogenin fa affidamento su di lui, credo che la possibilità concreta di informazioni sia altamente più allettante di una ipotetica grandezza di fuoco. Le carte erano già state rivelate. Dobbiamo fare soltanto la proposta giusta. Come sa, i Kyuketsu Komori sono stati alleati o sono tutt'ora alleati del Kuei quindi abbiamo una seria traccia da poter seguire. Il Legame dei Pipistrelli della Grotta del Silenzio e dei Pipistrelli Vampiri al cosiddetto Sanga della Zanna può essere la nostra chiave di volta contro Jeral e il nostro tranquillante per l'uomo dai molti nomi. Feci un passo avanti, parlando questa volta con voce sommessa. Dovevo confidare qualcosa. Purtroppo sono piuttosto sicuro che il recupero di Saruhyondo sia da considerarsi, al massimo, una vendetta o una commemorazione. Negli ultimi giorni avevo cercato, assieme alla Yakusoku, di rimettermi in contatto con la Lama Insanguinata che mi era stata rubata, tuttavia senza successo. Durante le vicende di Azumaido avevo invece visto come essa fosse ancora in mano del Flagello. Le possibili soluzioni erano due: un qualche intercedere durante la comunicazione tra lame insanguinate oppure che la spada fosse rotta. A Saruhyondo, quindi, andava donata una nuova forma, un nuovo corpo e, soprattutto, una nuova casa.
    Ma questo avrebbe potuto aspettare. Il Flagello rimane comunque la mia priorità.




    Chakra:
    Vitalità:
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 750
    Velocità: 600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    3:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Medio × 3
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Base × 2
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Unagi × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1

    Note





  7. .

    Il Giuramento


    Epilogo


    Atto VII
    Trovare il proprio posto. †



    La domanda di Kairi mi lasciò spiazzato. Aveva una buona capacità inferenziale ma avevo vari modi di smontare la sua affermazioni. Anche l'altra ragazza di Konoha aveva esposto dei dubbi, anzi, forse più di ogni altro si era dimostrata restia a quanto le era stato detto. Kitori, invece, aveva compreso il grande compito cui era stato chiamato ad adempiere, quindi si prostrò immediatamente, accettando il fardello del dovere sulle sue spalle. Fu il primo cui mi rivolsi. Dimostri saggezza, Kitori Kenkichi. dissi. indicai con la mano il centro del gigantesco albero presente nella stanza. Entra ed attendici. Ti raggiungeremo tra un attimo. Quando il ragazzo fosse sparito dentro la corteccia dell'albero, mi sarei rivolto alle due kunoichi, partendo da Kairi. Avevo ricordi piuttosto offuscati dell'incontro tra l'Inquisitore di Kiri e l'Uchiha, rammentavo sostanzialmente di averla vista di sfuggita al momento del ritorno al porto dell'Acqua, principalmente perché, detto francamente, al suo primo incontro con l'Elmo, io ero ubriaco perso. Inoltre sotto quell'Elmo c'era ancora Keiji Kagome. Invece mi erano piuttosto chiari gli eventi che mi avevano portato ad incontrarmi con Kitori, nella stessa situazione. Keiji....tu sei Keiji, il kiriano che ho incontrato qualche tempo fa? mi chiese la ragazza dagli occhi scarlatti.
    No. Risposi io di tutta prima. Io sono Kensei Hito, membro del Clan Kenkichi, Inquisitore di Kiri. Keiji era un mio confratello. Come hai potuto vedere anche con Kitori le pieghe del Paese della Storia tendono ad accumularsi intorno agli utilizzatori del Sangue. Il Custode da cui è nato il calice che adesso ho in mano, per esempio, era un Mikawa di Oto, prima di votarsi alla Storia. Non sapevo se conoscesse i poteri di quel clan otese, quindi aggiunsi dettagli. I Mikawa sono potenti manipolatori del sangue. Noi Kenkichi siamo in grado di utilizzarlo in comunione con le nostre Lame Insanguinate. Feci una piccola pausa. Abbiamo tradizioni particolari all'interno del Clan e non è necessario che ti spieghi quale esse siano, io comunque raccolgo l'eredità dei caduti e ne conosco, quindi, tutte le vicende. Keiji è morto durante l'attacco di Cantha, guidando un plotone di fanteria contro l'esercito dell'Oni. Rivolsi lo sguardo verso il pavimento, come a voler contemplare un ninja caduto. Se vuoi delle prove riguardo la nostra differenza estetica, sfrutta i poteri che ti offro. Mi avvicinai, toccandole la testa con la mano sinistra. Avrebbe potuto sentire il freddo metallo della mia protesi. Leggi nel filatterio che ti ha dato. [Note]Utilizziamo come medium il fatto che tu abbia ingerito precedentemente l'Unico Sangue.

    Arte della Conoscenza Scarlatta
    Arte: L'utilizzatore è in grado di far apprendere temporaneamente la competenza "Arte dei Filatteri" ad un ninja previa ingerimento di una goccia di sangue proveniente da un filatterio contenente il sangue dell'utilizzatore. I filatteri creati dal ninja che impara "Arte dei Filatteri" in questo modo sono leggibili anche dall'utilizzatore e viceversa. (¼ Basso per round di acquisizione)
    [Da genin in su]

    Arte dei Filatteri [Generica]

    La vita di un uomo è scritta nel suo patrimonio genetico. L'Arte dei Filatteri ti renderà copista dello spirito del mondo.

    ~Giuramento degli Artisti





    Arte della Creazione Cremisi
    Arte: L'utilizzatore è in grado di immagazzinare una quantità di sangue proprio od altrui pari ad una Leggera di Vitalità. Il contenitore prende il nome di filatterio e può registrare informazioni o ricordi relativi al proprietario del sangue. Non c'è limite alla quantità di informazioni; possono essere aggiornate liberamente. Solo l'utilizzatore può leggere il filatterio. Registrare od aggiornare le informazioni richiede uno slot Istantaneo.(Consumo: ¼ Basso)
    [Da genin in su]

    Abilità del Filtraggio Cremisi
    Abile: L'utilizzatore può creare un filatterio semplicemente ponendo il contenitore a contatto con del sangue, anche secco o coagulato e risucchiandolo all'interno. Può separare il sangue da sostanze estranee, inoltre la capacità dei filatteri aumenta fino ad una ferita Grave di Vitalità, senza aumentare le dimensioni del contenitore.[Da genin in su]

    Arte della Lettura Cremisi
    Arte: L'utilizzatore può analizzare il sangue contenuto nel filatterio ottenendone informazioni di base: Gruppo sanguigno, presenza di anomalie, tipo e quantità di tossine, tempo di contatto con l'aria (solo al momento della creazione del Filatterio). Può riconoscere un sangue specifico, se già conosciuto. Richiede un round completo per concentrarsi.(Consumo: ¼ Basso)
    [Da chunin in su]

    Tecnica dell'abbondanza Cremisi - Ketsueki hōfu no jutsu
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    Premessa una quantità di sangue pari o superiore a ½ Leggera all'interno del filatterio, l'utilizzatore può riempirlo completamente tramite il chakra, aumentando il sangue presente.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: MedioBasso per Leggera)
    [Da chunin in su]

    Tecnica della Conoscenza Cremisi - Ketsueki no chishiki no jutsu
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    La tecnica è attivabile solo se posseduto un filatterio pieno. L'utilizzatore sarà in grado di ottenere informazioni superiori sul proprietario del sangue: saprà riconoscerne il tipo di Tecnica Speciale, se conosciuta, e ne conoscerà l'aspetto (su base genetica). Per 24 ore sarà in grado percepire se la fonte di quel sangue si trova in un area di raggio 60 metri dalla sua posizione. Inoltre, sacrificando una leggera di sangue del filatterio a turno (a discrezione del QM), sarà possibile determinare la direzione della provenienza di quel sangue.

    E' possibile tracciare al massimo tre filatteri contemporaneamente.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Medioalto)
    [Da jonin in su]

    Una volta che la ragazza avesse incominciato a leggere, le avrei posto davanti a sé la semplice verità. Come vedi, sono più alto di Keiji ed il mio fisico è decisamente più robusto. Certo, lei non poteva sapere che quel cambiamento era dovuto alle innumerevoli protesi che avevo sul corpo ma speravo fosse necessario a fugarle ogni dubbio. Feci due passi indietro, tornando alla mia posizione e rimettendomi dirimpetto a loro. In qualche modo tu sarai il nostro capo, in questa storia? E se per qualsiasi motivo noi decidessimo di non rispondere alla chiamata se e quando arriverà, quali saranno le conseguenze? Le domande poste successivamente erano un po' più insidiose e dimostravano una diffidenza piuttosto elevata. L'inespressivo elmo parlò, severo come poce volte. Capo? No, Guida. Disse. Non ci sono capi alla Storia. C'è solo il dovere di contenere lo Spirito che,
    avete visto anche voi, sa essere incontenibile.
    C'era ancora qualcosa che non riusciva a spiegarsi che sibilava nell'aria, una sensazione che lui avrebbe percepito distintamente ma che gli altri, ne era certo, non sentivano affatto. Una volta scrutato nel Sangue, se si rinnega la propria origine, il vostre Demiurgo lo sente. È la chiamata ad avvertirlo. Avendo lui parte dell'Unico Sangue, è costretto a modificarne i connotati ed a cancellarvi dal corso della Storia. Feci una pausa per far capir loro se gli era chiaro quanto aveva appena comunicato. Sarà mio dovere venirvi a cercare ed uccidervi. Un breve istante di silenzio. Era il momento di rispondere alle domande dell'altra kunoichi di cui non sapevo il nome. Mi ricollego a questa affermazione per rispondere alla tua seconda domanda. Avete presente la storia della kunoichi Alice? Nome piuttosto particolare, vero? Ninja di un villaggio remoto, aveva sigillato il contratto dei Conigli Bianchi. Un giorno i conigli decisero di condurla nella loro tana. Al suo ritorno essa non ricordava niente della sua vita passata né di aver mai siglato un contratto coi Conigli Bianchi. È difficile spiegare concetti che devono essere capiti senza poter essere espressi. Se cancellerò il tuo nome da questo Sangue, non sentirai mai più parlare di questa storia. Ti risveglierai a casa tua e non ricorderai niente. Non sarai mai più in grado di comunicare con gli Artisti in queste loro vesti. Poteva ovviamente comunque interagire con Kairi visto che pareva le due si conoscessero. Per quanto riguarda l'essere scelti, vi ripeto, non lo siete stati. Nessuno vi ha scelto. Siete da sempre parte del Clan. Avete dimostrato di essere stati rettamente chiamati dal Sangue e sì, quelle che avete affrontato erano prove ma non per sondare le vostre capacità quanto per confermare la vostra discendenza. Erano state date tutte le risposte. Se adesso avete chiara la situazione, vi prego di seguirm in silenzio. Avrei schioccato le dita ed in un istante una selva di filatteri sarebbe comparsa dinnanzi a me, vuota. Contemporaneamente, in un vorticare di mulinello, tutto il sangue presente rimasto nell'arena sarebbe confluito all'interno dei contenitori di vetro. Quattro fialette si erano riempite. [Tecnica]Tecnica della Carestia Scarlatta - Akakikin no jutsu
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Cinghiale, Gallo (2)
    L'utilizzatore può richiamare a sé tutto il sangue presente all'interno di un'area di 18 metri, senza contatto, e farlo fluire all'interno di un numero di filatteri congruo alla quantità di sangue richiamata o a discrezione del QM. Sarà in questo modo possibile cancellare ogni traccia di presenza di sangue all'interno dell'area. Non può essere attirato il sangue manipolato dal chakra negli ultimi due round.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Alto)
    [Da chunin in su]

    Se una delle due kunoichi si fosse rifiutata di seguirmi, avrei appoggiato entrambe le mani sulla coppa, imprimendovi un po' di chakra. [Note.]Arte della Lettura Scarlatta
    Arte: L'utilizzatore può modificare il sangue a contatto, alterandone le informazioni di base come gruppo sanguigno, presenza di anomalie, tipo e quantità di tossine (le tossine così modificate non hanno potenziale offensivo) e tempo di contatto con l'aria. Può modificarlo in un sangue specifico, se già conosciuto. Richiede un round completo per concentrarsi.(Consumo: ¼ Basso)
    [Da chunin in su]
    Una flebile fiammella sarebbe fuoriuscita dalla coppa, per poi spegnersi. Il Clan ti ripudia. Vattene. Sarebbero state le mie parole. Un istante dopo la kunoichi si sarebbe ritrovata a casa sua, intenta a fare quello che stava facendo prima di arrivare in quell'uomo oscuro, immemore di quanto accaduto.

    Entrati nella fessura presente nell'albero, davanti a noi si sarebbe stagliata la stanza in cui ero arrivato inizialmente.

    kWmlVev

    Seguendomi, gli avrei indicato la strada, suggerendogli di sedersi ognuno in un posto ove vi era una fessura sul tavolo davanti. Avrebbero notato che il tavolo aveva una sedia in più ed una fessura in meno. Create un filatterio e ponetelo nella fessura che avete davanti. Un volta fatto, poggiai il calice sul tavolo. Scrivi col sangue e allora imparerai che il sangue è Spirito. Dissi, mentre i filatteri da loro posti iniziavano a riempirsi ed il calice del'Unico Sangue a svuotarsi.

    Ripetete insieme a me.

    Nella guerra e nella vittoria.
    Nella pace e nella vigilanza.
    Nella morte e nel sacrificio.

    Ed ora scrivete il vostro nome nel filatterio.


    Avrebbero, tutti, istintivamente, saputo come fare. Non c'era niente da spiegare era una loro capacità innata. I Filatteri scomparvero e, insieme a loro, tutto si fece fumoso ed indistinto. Un'ombra, però, apparve sopra il tavolo, gigantesca. Aveva ispidi capelli legati tra loro ed un abito piuttosto particolare. Conoscevo bene quella figura, ne avevo stampati in mente i lineamenti da lungo tempo. Tutti avremmo distinto soltanto la sagoma.

    i10519363769


    Una voce, ancora una volta, sarebbe penetrata nelle menti di tutti, compreso il sottoscritto.

    Ho visto lo Spirito del Mondo tramare nell'ombra.



    [...]



    Un istante dopo, ognuno sarebbe probabilmente tornato a ciò che stava facendo. Il soffice pelo del mio amico albino mi riportò al mondo. Hai visto niente, Kyofu? No, Signore. È a malapena cinque minuti che siamo qui. Sorrisi sotto l'elmo. Si erano intrecciati nuovi destini.





    Chakra:
    Vitalità:
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 750
    Velocità: 600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    3:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Medio × 3
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Base × 2
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Unagi × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1

    Note






    Edited by Ade Geist - 3/2/2018, 14:55
  8. .

    Il Demiurgo


    Capitolo Secondo


    Atto VI
    Il Clan degli Esarchi



    Quando lo Spirito del Mondo alzò la spada al cielo per colpire il tetto della spelonca, seppi esattamente cosa fare: mi lanciai a tutta velocità contro di lui, scendendo dal cielo nel mio corpo che era sciame. La mia coscienza era stata proiettata nella colonia di pipistrelli che abitava quella grotta, divenendone l'hive mind. Come una goccia d'inchiostro in un bicchiere, più e più pipistrelli conversero verso la figura dello Spirito del Mondo, attaccandosi al suo corpo di sangue e iniziandosi a nutrire di lui. Altri pipistrelli si impegnarono ad arrestare, grazie alla potenza del numero, il crollo di massi dal tetto, fermandoli e riponendoli a terra. Parte del corpo dello Spirito mutava, si contorceva ed infine fu sommersa da quell'infinito numero di scuri volatili: le gambe, praticamente la totalità del torso e il braccio destro erano poco più che una macchia nera che si agitava. Il braccio sinistro e parte del volto, invece, rimanevano intatte. L'Unico Sangue non vi ha uccisi. Urlò la divinità, profondamente colpita dal gesto del Lupo e del macabro Sorriso. Gli Esarchi sono tornati. Disse laconico. Quando poi vide che i pipistrelli non arrestavano la loro avanzata, realizzò la sua situazione. Ed anche il Demiurgo. Il sangue che ormai era diventato un tutt'uno con l'acqua di quella stanza iniziò a ribollire e, d'un tratto, venne riattirato sotto i piedi dell'essere. I Pipistrelli lo avvolsero completamente, facendolo sparire. Poi, un attimo dopo, una potente esplosione di sangue allontanò gli animali violentemente, proprio come poco prima era stato fatto con le tre maschere. I pipistrelli si erano posizionati come sulla superficie di una semisfera avente centro la creatura. Ma qualcosa era diverso: il suo volto, il suo corpo, non erano i medesimi di prima. Con gli occhi chiusi e la testa china, vestiva un'armatura rossa con dettagli in oro ed un gigantesco Oni sulla spalla sinistra. Il suo volto era circondato da capelli neri lunghi, scuri, il suo volto macchiato da alcune cicatrici. Alzò poi la testa. Un occhio si illuminò di rosso, mostrando uno sharingan.


    Il volto di quell'uomo era ben riconoscibile per tutti e tre i ninja. Il loro cuore avrebbe probabilmente saltato un battito. Avevano ancora gli Occhi del Mondo addosso: lo Spirito sembrava lo sguardo più presente. Ho visto lo Spirito del Mondo su di una enorme nave. La voce echeggiò in tutta la grotta. Ho visto lo Spirito del Mondo sul Monte degli Hokage. Aggiunse mentre i lineamenti del suo viso e del suo corpo divenivano liquidi, indistinti, ed infine mutavano. L'unica presenza che non mutò, su quel volto, era l'occhio fiammeggiante dello Sharingan. Le linee del volto erano ora lievi, leggere, femminili. Il fisico esile donava alla figura grazia e bellezza ma lo sguardo profondo e l'espressione contrita inquinavano e corrompevano tanta armonia. Qualcuno tra di loro conosceva molto bene quel volto.



    Il male è il motore della Storia.

    Un interminabile silenzio scese su quella grotta dopo quell'ultima frase. Anche le ali dei pipistrelli e lo stridio dei pipistrelli si arrestò. La donna alzò l'indice destro ed una goccia di sangue si staccò da esso come se fosse un pezzo della sua stessa carne. Il sangue si diresse ad una velocità impressionante verso la bocca della Succube: si posò sulle sue labbra ed un istante dopo ne penetrò la pelle.
    I pipistrelli caddero nuovamente al centro della semisfera su cui si erano posizionati e, in men che non si dica, divorarono la figura femminea dello Spirito. Sazi, le loro sagome però non abbandonarono la posizione ma anzi iniziarono ad arrestare il loro movimento, come adagiandosi l'uno sull'altro. Alcuni altri pipistrelli volarono da quella formazione verso i tre, intenti a poggiarsi su di loro. Lasciateli fare. disse la Chiamata. Sono i protettori dell'Unico Sangue. Non vi faranno del male.
    Quando ebbero finito, la figura della Succube, del Sorriso e del Lupo non c'erano più. C'erano Kairi, Kitori ed una figura che, fino a quel momento, non avevo mai visto. Anche io ero lì, con i miei abiti, con le mie armi, con la mia armatura. Ero uscito dall'agglomerato di pipistrelli che si erano nutriti dello Spirito del Mondo.
    Prima ancora che nessuno potesse dire qualcosa, che potessimo muovere un singolo muscolo, nei pochi metri che ci separavano si aprirono quattro squarci, neri come la notte, che attiravano e gettavano al suo interno e verso l'esterno ma senza mai uscirne, come in una sorta di buco nero, del sangue. Altrettante figure uscirono da questi tranne che da uno dal quale uscì invece un cadavere dalle forme gigantesche, essiccato e quindi irriconoscibile, che cadde di faccia nell'acqua. Aveva il coprifronte del Paese della Storia legato al braccio.


    Sembravano creature provenienti da un altro mondo, sembravano demoni scesi in terra. Il loro aspetto era gigantesco eppure nessuno di loro sembrava ostile. Tutti portavano con sé una lanterna. Ognuno di loro si avvicinò ad uno dei tre ninja lì presenti. Posero la mano al centro del loro petto: Nella guerra e nella vittoria. dissero all'unisono con una voce che a loro parve decisamente familiare: era la voce della chiamata. Le ferite e la spossatezza di quel che avevano passato scomparirono. Nella pace e nella vigilanza. Un filatterio comparve dal centro della loro lanterna. Attesero fino al momento in cui tutti loro non l'avrebbero afferrato. Nella morte e nel sacrificio. I tre si voltarono verso il loro compagno a terra. Dal suo corpo cinereo emerse un gigantesco calice vuoto. Il cadavere, infine, si sbriciolò, scomparendo nel vento. Demiurgo. dissero, rivolgendosi al sottoscritto. È il momento del giuramento. Le tre figure fecero un passo indietro e si riavvicinarono al loro cerchio di sangue. Da oggi fate parte di un Clan che non potrete mai abbandonare o tradire, un Clan i cui discendenti non sono legati dal sangue ma da un astrale percorso del tempo. Oggi diverrete gli Esarchi del Paese della Storia. Senza dare possibilità di appello, i tre uomini muniti di lanterna rientrarono nel loro varco che immediatamente si chiuse alle loro spalle. Il Paese della Storia esiste ma non nello spazio. Cercai di iniziare a spiegare loro la situazione. Esiste nel tempo. Non si nasce nel paese della storia, se ne fa da sempre parte. Il momento critico sarebbe arrivato a quel punto, quando li mettevo davanti alla dura realtà della questione. Da questo momento siete vincolati alla Storia. Ne siete i copisti ed il vostro compito sarà documentarla, non lasciare che venga dimenticata e ... Feci una pausa. ... modificarla, se necessario. Ma non potrete sottrarvi ad essa. Mai più. Per nessun motivo. Se il Paese vi chiamerà, voi dovrete rispondere. Mi mossi verso di loro, andando a prendere la coppa rimasta come lascito dei tre abitanti del Villaggio della Storia. L'Appartenenza al Villaggio della Storia vi rende capaci di leggere nelle pieghe del sangue. Saprete riconoscere persone, storie, ricordare eventi, semplicemente entrando in contatto col loro sangue. Alzai la mano sinistra verso l'alto, attirando a me tutte le poche altre gocce presenti nella sala. Le condussi dentro la coppa che cingevo nella destra. Questa è la vostra ultima opportunità per sottrarvi. L'Unico Sangue del Paese della storia può essere modificato dal Demiurgo soltanto in questo momento. Io sono il Demiurgo e posso plasmarne le sembianze. Se non avete intenzione di sottostare a quanto ho spiegatovi, parlate ora o tacete per sempre. Per qualsiasi dubbio, domandate pure. Era arrivato il momento, per loro, di fare una scelta. Copisti della Storia o Eterni Spettatori?






    Chakra:
    Vitalità:
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 750
    Velocità: 600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    3:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Medio × 3
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Base × 2
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Unagi × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1

    Note





  9. .

    Contatto ad Omuro


    Capitolo Primo


    Atto II
    Interessi nazionali. †



    Se c'era una cosa che quella sera non mi aspettavo di dover mettermi a fare era il diplomatico internazionale, principalmente perché la Giustizia non prevede risvolti diplomatici. La Giustizia è una, indivisibile e vera, per questo non può assumere caratteristiche peculiare determinate contingentemente.
    Un ennesimo fulmine mi permise di scorgere una sagoma fuori posto sul pontile, nascosta dietro una pila di casse probabilmente contenenti pesce destinato al mercato del giorno successivo. Feci due lenti passi avanti e l'uomo capì che quel momentaneo nascondiglio era diventato inutile. Si sporse, brandendo un kunai nella mano destra e puntandomelo contro. Forse il fatto che fossi interamente ricoperto d'acciaio dalla testa ai piedi non aveva percorso velocemente le bocche del mondo ninja come il terrore e la scia di giustiziati che mi portavo dietro. Feci un altro passo avanti, portando il mio braccio sinistro alto, all'altezza del volto di quell'uomo. Il vento sferzava forte ed il mio mantello volteggiava alle mie spalle come l'ombra del Demone che, negli anni, gli shinobi di Kiri avevano riferito accompagnare Keiji Kagome - credenza forse accresciuta dalla ossessiva ricerca di quell'uomo di notizie riguardo una delle Leggendarie Sette, quella appartenuta al Demone della Nebbia. Condussi un po' di chakra alle gambe per rimanere maggiormente ancorato al pontile del porto. Il mio peso, inoltre, era una componente non da poco in quel frangente. [Note.]Chakra adesivo. Consumo: ¼ Basso Ma mentre mi avvicinavo, l'aria alle spalle dietro di me sibilò forte nel vento, attirando la mia attenzione. Tre spiedi mi sorvolarono la spalla e si conficcarono poco davanti a me. Una attenta osservazione durata poco meno di un istante mi permise di riconoscere che non fossero le speciali armi di Kiri ma semplici spiedi. Voltandomi, vidi una sagoma sul tetto dietro di me, anch'essa contornata dal turbinio del suo mantello. Ella mi parlò. Shinobi di Kiri! Questo uomo è ora sotto la protezione del Villaggio del Suono. Non ti è concesso proseguire oltre. L'inespressivo elmo pronunciò soltanto poche parole. Perché? La voce era grave e profonda e lasciava presagire poca collaborazione.
    Ovunque io mi muovessi, Kiri veniva con me, non solo perché ero un membro delle squadre speciali e, in quella veste, agivo nel nome di Kiri, ma perché ormai la mia esistenza tutta era stata assimilata dalla mia fedeltà al Villaggio. Non ero più simbolo ma incarnazione. Le vesti dell'Inquisitore avevano battezzato una figura che parlava sempre in nome del suo villaggio, una figura che faceva del villaggio la sua identità. Ma in quel momento ero Colui che brandisce il Patto ed i miei piedi e le mie ali mi avevano portato nel Paese del Vortice per adempiere al mio dovere di Portatore della Promessa. Il punto, però è che come ogni concetto, dispongo, ontologicamente, di più qualità. La Virtù, ad esempio, è giusta ma contemporaneamente faticosa, difficile, fuggitiva, complessa. Tutte queste qualità però non sono parti della virtù, sono esse stesse la virtù. Io, di conseguenza, non ero Kensei e un membro delle squadre speciali ma ero sia Kensei sia, contemporaneamente ed in ogni momento la Mano Sinistra del Mizukage. Quest'uomo è faccenda di Kiri. Dissi, qualsiasi fosse stata la risposta alla prima domanda che l'uomo sul tetto mi avesse data. Quali che siano le faccende di Oto, esse sono secondarie. Fate richiesta ufficiale al Mizukage per eventuali colloqui. Il tono era lento ed estremamente scandito. L'Inquisitore era l'emblema della capillarità e dell'efficacia del servizio di Kiri, non poteva mostrarsi diversamente. Siete stati lenti. L'ultima affermazione mostrava un'evidente sfacciataggine.
    C'era qualcosa, in quella situazione, che però non mi piaceva, un istinto fortemente supportato dall'attacco, anche se solo intimidatorio, che mi era stato rivolto. Sotto il lungo mantello strinsi la mano sinistra, attivando i silenziosi meccanismi del mio braccio meccanico. Contemporaneamente il braccio destro si poggiava sullo scevro osso che pendeva al mio fianco, fornendogli quel poco chakra necessario ad attivarne gli arcani poteri. Allo stesso modo, fissai i miei occhi sul mio avversario, pronto a qualsiasi sua mossa. [Abilità.] Senso di Giustizia - Kōhei-kan
    Speciale: L'utilizzatore, può aumentare la potenza del Braccio Sinistro dell'Inquisitore di 5 al termine di ogni round fino ad un massimo di +15. Essere colpiti al Braccio o colpire col braccio azzera la potenza ottenuta da questa abilità dopo il calcolo del danno. Questa abilità non può essere attivata in situazioni di calma.[Da genin in su]

    Potenza Bracci Sinistro dell'Inquisitore: 30 + 5 = 35

    Volontà Assassina [0] - Velocità
    Maestria: L'utilizzatore seleziona un obiettivo singolo, definendolo come propria vittima prescelta. Ogni azione intrapresa contro di essa è potenziata di 2 tacche in una statistica a scelta dell'utilizzatore al momento della scelta della vittima. La vittima può essere assegnata da terzi, un nemico personale o per ottenere vantaggi. [Da chunin in su]

    Velocità: 600 + 2 Tacche (Volontà Assassina) = 650

    Lama Insanguinata
    Hijutsu di Kiri

    A Mantenimento
    La tecnica speciale prevede un consumo d'attivazione e un mantenimento. L'attivazione richiede un consumo Basso di chakra; il mantenimento richiede un consumo per ogni round in cui rimane attiva la tecnica speciale, escluso il primo.
    [L'attivazione richiede slot tecnica]


    Caratteristica dei Portatori: Forza Aumenta (+3 Tacche)


    <contenuto>Tributo di Sangue: L'utilizzatore può potenziare la propria Lama Insanguinata. Il Tributo di Sangue aumenta di potenza dell'arma di 5 ogni consumo ¼ Basso impiegato per 1 slot. Riducendo di 10 la potenza della Lama Insanguinata, la lama può causare 1 volta a round un Sanguinamento (DnT Medio).
    Resistenza Sanguinaria: Resistenza Sanguinaria si attiva se l'utilizzatore subisce un danno dall'avversario. L'utilizzatore avrà il bonus massimo in Resistenza. Ogni round di mantenimento peggiora la Resistenza di 1; il malus massimo è pari al bonus massimo. Causare danni annulla Resistenza Sanguinaria, senza riattivarla.
    Furia Sanguinaria: L'utilizzatore ottiene 2 tacche in Velocità per ogni round in cui causa uno status Sanguinamento (DnT) con la lama. Non colpire l'avversario per 2 round azzera Furia Sanguinaria.
    Via della Spada Magica: L'utilizzatore può non effettuare le posizioni magiche di un ninjutsu. Richiede uno slot azione di concentrazione, in posizione di guardia con la spada: causa AdO se l'esecuzione della ninjutsu avrebbe causato AdO.

    Livello I (Genin Verde)
    • La Furtività ha bonus di 1,5.
    • La Velocità di Tributo di Sangue è aumentata di 1 tacca.
    • Tributo di Sangue può aumentare la potenza fino a +10.
    • Furia Sanguinaria ha bonus massimo pari a 2 tacche.
    • Resistenza Sanguinaria ha bonus massimo pari a 2 tacche.
    Mantenimento: ¼ Basso

    Livello II (Genin Rossa - Chunin Verde)
    • La Furtività ha bonus di 1,5.
    • La Velocità di Tributo di Sangue è aumentata di 1 tacca.
    • Tributo di Sangue può aumentare la potenza fino a +15.
    • Furia Sanguinaria ha bonus massimo pari a 3 tacche.
    • Resistenza Sanguinaria ha bonus massimo pari a 3 tacche.
    Mantenimento: ½ Basso

    Livello III (Chunin Blu - Jonin Rossa)
    • La Furtività ha bonus di 3.
    • La Velocità di Tributo di Sangue è aumentata di 2 tacche.
    • Tributo di Sangue può aumentare la potenza fino a +20.
    • Furia Sanguinaria ha bonus massimo pari a 4 tacche.
    • Resistenza Sanguinaria ha bonus massimo pari a 4 tacche.
    Mantenimento: ¾ Basso





    Chakra:
    Vitalità:
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 750
    Velocità: 650
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    3:
    Slot Tecnica
    1: Attivazione Hijutsu
    2:
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Medio × 3
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Base × 2
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Unagi × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1

    Note
    La tua tutina da stupido sexy flanders si è caricata di 2 PT. Buone manate nel viso. :guru:
  10. .

    Conquista


    Epilogo


    Atto XV
    Superiorità schiacciante. †



    Avevo, usando un eufemismo, sopravvalutato il mio avversario. Se nei movimenti era parso innaturalmente leggiadro, nonostante la sua stazza, la velocità e la capacità offensiva dei suoi attacchi rasentava il ridicolo. Quando poi riuscii ad afferrargli il braccio dopo che lui aveva vibrato il suo ultimo colpo di spada, probabilmente non si rese neanche conto di ciò che gli capitò l'istante dopo fino al momento in cui le ossa del suo braccio non produssero quel soddisfacentissimo "crack". L'espressione di dolore che comparve sul suo volto fu una rara gioia dopo tanto tempo. Se quel giorno era iniziato con un dolore infinito, poteva concludersi con la soddisfazione di aver soddisfatto pienamente la Giustizia di cui ero mezzo. Un rapido colpo di mano e mi impossessai della sua spada, che immediatamente riposi, per colpirlo con una tecnica raiton al fine di paralizzargli anche le gambe. Si inginocchiò e cadde a terra soltanto per mettersi a frignare come un disperato. Uahaha Mi arrendo, mi arrendo! Prendete tutto quello che volete, l'argenteria buona è nascosta nella latrina e so che Giannalberto ha messo dei fumetti rari tra le mutande e i prosciutti nel frigobar. UAAHAHAHAAA Estrassi la spada e la portai subito alla testa di quell'uomo. Avrei voluto dire che lo facevo perché odiavo vedere le persone soffrire ma non era vero, anzi, era vero il contrario. Volevo dire che lo facevo per una questione personale ma anche questo non era vero. Lo facevo per l'orgoglio ferito di Kiri, per il dovere nei confronti di qualcosa più grande di tutti coloro che quel giorno avevano perso qualcosa, chi del denaro, chi, come me, del tempo - e qualche neurone dovuto alle ennesime droghe con cui ero entrato in contatto. Avete rubato, avete seviziato, avete rapito. Vi siete macchiati di una lunga serie di crimini intollerabili verso numerose persone e verso Kiri. Dissi, mentre la sua lama scintillava davanti ai suoi occhi. È per questo che io, adesso, qui, ti GIUDICO. La lama si alzò un secondo e scese immediatamente dopo, tagliando di netto la testa del suo ex proprietario. Sulla nave non vi era più nessun altro vivo. L'avevo espugnata completamente senza che nessuno se ne accorgesse se non quando ormai era troppo tardi. Conficcai quell'arma poco rilevante nel legno della nave ed andai a vedere nelle stanze che precedentemente mi erano state indicate come la tesoreria e la stanza del capitano. Se vi avessi trovato qualcosa, avrei restituito a Kiri tutto ciò che le apparteneva. Se avessi trovato qualcosa che a Kiri non sarebbe servita o sarebbe risultata superflua, avrei provato a tenerla, magari per ricavarne un guadagno futuro. Mi sarei poi diretto a cercare gli ultimi oggetti descritti dal capitano in punto di morte. Una volta radunato il tesoro o quello che sarebbe dovuto essere, avrei fatto rotta a Kiri con quella stessa nave.





    Chakra:
    Vitalità:
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 700
    Velocità: 600
    Resistenza: 575
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    3:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Medio × 3
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Base × 2
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Unagi × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1

    Note





  11. .

    Il Paese dei Demoni


    Capitolo Uno


    Atto III
    Assalti



    C'era poco che potessi fare quando gli altri parlavano di ruoli, se non tacere. Al fianco di shinobi del calibro di Febh Yakushi e Zong Wu ero poco altro che un ninja mediamente capace. L'arrivo di Oda mi fu gradito, per quanto inaspettato. Dopo il nostro ultimo incontro erano cambiate tante cose. Ricambiai il suo saluto muovendo anch'io brevemente la testa. Rimasi al fianco di Akira in silenzio mentre Hohenheim, Febh e Hoshi si rimbalzavano il ruolo di capo. Nella loro situazione, non avrei fatto fatica ad accettare quell'incarico. Il Piccolo Jonin di Suna sembrava della mia stessa idea. Prese le ultime decisioni, accettato l'invito dell'ultimo arrivato di Konoha per la comunicazione mentale, ci mettemmo in marcia.
    Dopo diversi chilometri di viaggio, Hohenheim ci fermò, dicendo di aver percepito qualcosa - quella sua capacità percettiva era qualcosa di straordinario - e poco dopo propose un piano. Zong Wu fu il secondo a rispondere e chiese se qualcuno fosse capace di attaccare silenziosamente. Io. dissi, Anche se è un po' che non ne ho l'occasione. Ed in effetti era dall'assedio di Kiri e dal mio ritorno che non mi ero più cimentato in operazioni furtive. Ironico come da quel momento fossi diventato membro delle squadre speciali di Kiri. Lo Shogenin del Deserto, poi, iniziò a dare una serie di direttive, alcune anche dirette al sottoscritto. Al che mi sentii in dovere di specificare quali fossero le mie capacità. Se volete posso modificare la visione di manifestazioni di chakra in un raggio piuttosto discreto, evitando, magari, di essere considerati delle minacce dalle Shinka - o Shishihebiari che dir si voglia. Battei leggermente le nocche della mano destra sul braccio sinistro. Posso coprire il chakra di tutti e far credere che si stia muovendo una sola persona con un'aura ben più contenuta rispetto a quella dei ninja di grado più elevato qui presenti. Certo, se sapete occultare il vostro chakra è di gran lunga preferibile, ma in caso non ne siate in grado, possiamo ovviare in questo modo. Inoltre depisterò la nostra presenza allontanando la manifestazione di chakra dalla nostra posizione. Se mi fosse stato chiesto, dunque, avrei contribuito iniziando a rilasciare nell'aria l'Aura dell'Inquisitore e, contemporaneamente, la destra sarebbe andata sull'Osso di Kensei, attivando i poteri del mio Clan. [Tecnica]Tecnica della Corte del Giudizio - Saibansho no hanketsu no jutsu
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Ariete (1)
    L'utilizzatore può far propagare dal Braccio Sinistro dell'Inquisitore il chakra intorno a lui in una zona di raggio nove metri. Il chakra così emesso crea un'interferenza che non rende possibile distinguere le fonti di chakra al suo interno. Il chakra emesso può essere modificato al fine di renderlo diverso da quello dell'utilizzatore e ad esso non ricollegabile: sarà possibile decidere l'aura percepita, la sua quantità e la sua potenza, l'impronta di chakra ed eventuali tecniche speciali, se conosciute. È possibile modificare la percezione della quantità della riserva di chakra. Può modificare le caratteristiche del chakra pagando il costo di attivazione della tecnica. Attraverso un ulteriore consumo di Basso, l'utilizzatore può concentrare il chakra modificato in una determinata area all'interno del raggio di propagazione, facendo credere che l'intera manifestazione di chakra appartenga ad un unico individuo. Può essere utilizzato in combinazione con qualsiasi tecnica spendendo slot tecnica anziché slot tecnica avanzata.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso / Mantenimento: ½ Basso)
    [Da chunin in su]

    Il chakra compare come quello di un'energia verde. Piena riserva, nessuna impronta, nessuna alterazione.
    [Attivazione Hijutsu]

    Lama Insanguinata
    Hijutsu di Kiri

    A Mantenimento
    La tecnica speciale prevede un consumo d'attivazione e un mantenimento. L'attivazione richiede un consumo Basso di chakra; il mantenimento richiede un consumo per ogni round in cui rimane attiva la tecnica speciale, escluso il primo.
    [L'attivazione richiede slot tecnica]


    Caratteristica dei Portatori: Forza Aumenta (+3 Tacche)


    <contenuto>Tributo di Sangue: L'utilizzatore può potenziare la propria Lama Insanguinata. Il Tributo di Sangue aumenta di potenza dell'arma di 5 ogni consumo ¼ Basso impiegato per 1 slot. Riducendo di 10 la potenza della Lama Insanguinata, la lama può causare 1 volta a round un Sanguinamento (DnT Medio).
    Resistenza Sanguinaria: Resistenza Sanguinaria si attiva se l'utilizzatore subisce un danno dall'avversario. L'utilizzatore avrà il bonus massimo in Resistenza. Ogni round di mantenimento peggiora la Resistenza di 1; il malus massimo è pari al bonus massimo. Causare danni annulla Resistenza Sanguinaria, senza riattivarla.
    Furia Sanguinaria: L'utilizzatore ottiene 2 tacche in Velocità per ogni round in cui causa uno status Sanguinamento (DnT) con la lama. Non colpire l'avversario per 2 round azzera Furia Sanguinaria.
    Via della Spada Magica: L'utilizzatore può non effettuare le posizioni magiche di un ninjutsu. Richiede uno slot azione di concentrazione, in posizione di guardia con la spada: causa AdO se l'esecuzione della ninjutsu avrebbe causato AdO.
    Livello III (Chunin Blu - Jonin Rossa)
    • La Furtività ha bonus di 3.
    • La Velocità di Tributo di Sangue è aumentata di 2 tacche.
    • Tributo di Sangue può aumentare la potenza fino a +20.
    • Furia Sanguinaria ha bonus massimo pari a 4 tacche.
    • Resistenza Sanguinaria ha bonus massimo pari a 4 tacche.
    Mantenimento: ¾ Basso
    I miei passi si fecero più difficilmente udibili; in quel momento era l'unica cosa che mi importava. Mi misi in posizione e concentrai il chakra nel punto più estremo e lontano da noi, nella direzione opposta alla nostra, di modo che se ci fossero state shinka capaci di percepire il chakra, colte dal pericolo in tale punto, ci avrebbero dato le spalle. Ascoltate le direttive di Zong, avrei dato il mio assenso con un cenno della testa per poi nascondermi dietro il primo albero a disposizione, stando attendo a non farmi vedere, alla destra rispetto al ninja dai vari nomi.
    Nel momento in cui avrei sentito il Fabbro darmi il segnale, avrei fatto leva sulla mia furtività Azione Furtiva [2]
    Maestria: L'utilizzatore guadagna 1 slot azione extra se non è percepito dall'avversario. Può essere utilizzato 1 volta ogni 3 round. [Da chunin in su]

    Se le Shinka dovessero percepirmi, si consideri nullo l'ultimo SA della concatenazione, non il primo.
    per sferrare un primo attacco. Avrei inquadrato la mia vittima, facendo scendere su di lei il mio più furioso istinto omicida Volontà Assassina [0]
    Maestria: L'utilizzatore seleziona un obiettivo singolo, definendolo come propria vittima prescelta. Ogni azione intrapresa contro di essa è potenziata di 2 tacche in una statistica a scelta dell'utilizzatore al momento della scelta della vittima. La vittima può essere assegnata da terzi, un nemico personale o per ottenere vantaggi. [Da chunin in su]

    +2 Tacche Velocità
    . In un istante le fui addosso ed il braccio sinistro aveva già in mano salda la Yakusoku. Un primo colpo circolare avrebbe tentato di staccarle di netto la testa, con la lama dell'arma che si formava durante il movimento, aumentando l'effetto sorpresa. Concentrai anche una minima quantità di chakra per rendere il colpo difficilmente prevedibile. [Slot Azione I]Yakusoku Kenkichi [Mischia]
    Una impugnatura in osso finemente decorata, con un'estremità che appare sporca di sangue. All'attivazione esige una ferita Leggera all'Utilizzatore, senza consumi di chakra, ed emette una lama lunga circa un metro e venti, leggermente curva, ricordando un arco. Più leggera e più maneggevole di una Katana, avendo solo il peso dell'elsa, può sferrare colpi letali in combattimento ravvicinato. La Lama rimane attiva per tutta la scena, è possibile disattivarla come azione gratuita ma ogni riattivazione richiederà, nella stessa scena, il sacrificio di una Lieve.Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Grande
    (Potenza: 40 | Durezza: 5)
    [Da chunin in su]

    Tributo di Sangue: L'utilizzatore può potenziare la propria Lama Insanguinata. Il Tributo di Sangue aumenta di potenza dell'arma di 5 ogni consumo ¼ Basso impiegato per 1 slot. Riducendo di 10 la potenza della Lama Insanguinata, la lama può causare 1 volta a round un Sanguinamento (DnT Medio).

    Forza: 750
    Velocità: 600 + 2 Tacche (Volontà Assassina)
    + 2 Tacche (Tributo di Sangue) + 2 Tacche (Impasto)= 750

    Potenza: 40 + 5 (Tributo di Sangue) = 45
    Il successivo attacco, se non fossi riuscita immediatamente ad ucciderla, avrebbe sfruttato il movimento circolare del precedente ed avrebbe cercato, sempre con traiettoria circolare, da destra verso sinistra, di sbudellare il mio avversario. [Slot Azione II]Yakusoku Kenkichi [Mischia]
    Una impugnatura in osso finemente decorata, con un'estremità che appare sporca di sangue. All'attivazione esige una ferita Leggera all'Utilizzatore, senza consumi di chakra, ed emette una lama lunga circa un metro e venti, leggermente curva, ricordando un arco. Più leggera e più maneggevole di una Katana, avendo solo il peso dell'elsa, può sferrare colpi letali in combattimento ravvicinato. La Lama rimane attiva per tutta la scena, è possibile disattivarla come azione gratuita ma ogni riattivazione richiederà, nella stessa scena, il sacrificio di una Lieve.Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Grande
    (Potenza: 40 | Durezza: 5)
    [Da chunin in su]

    Tributo di Sangue: L'utilizzatore può potenziare la propria Lama Insanguinata. Il Tributo di Sangue aumenta di potenza dell'arma di 5 ogni consumo ¼ Basso impiegato per 1 slot. Riducendo di 10 la potenza della Lama Insanguinata, la lama può causare 1 volta a round un Sanguinamento (DnT Medio).

    Forza: 750
    Velocità: 600 + 2 Tacche (Volontà Assassina)
    + 2 Tacche (Tributo di Sangue) = 700

    Potenza: 40 + 5 (Tributo di Sangue) = 45
    Non mi sarei fermato in questo violento incalzare, avrei cercato di colpire, risalendo, il braccio sinistro alla sua attaccatura con la spalla, cercando di tranciarlo di netto. [Slot Azione III]Yakusoku Kenkichi [Mischia]
    Una impugnatura in osso finemente decorata, con un'estremità che appare sporca di sangue. All'attivazione esige una ferita Leggera all'Utilizzatore, senza consumi di chakra, ed emette una lama lunga circa un metro e venti, leggermente curva, ricordando un arco. Più leggera e più maneggevole di una Katana, avendo solo il peso dell'elsa, può sferrare colpi letali in combattimento ravvicinato. La Lama rimane attiva per tutta la scena, è possibile disattivarla come azione gratuita ma ogni riattivazione richiederà, nella stessa scena, il sacrificio di una Lieve.Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Grande
    (Potenza: 40 | Durezza: 5)
    [Da chunin in su]

    Tributo di Sangue: L'utilizzatore può potenziare la propria Lama Insanguinata. Il Tributo di Sangue aumenta di potenza dell'arma di 5 ogni consumo ¼ Basso impiegato per 1 slot. Riducendo di 10 la potenza della Lama Insanguinata, la lama può causare 1 volta a round un Sanguinamento (DnT Medio).

    Forza: 750
    Velocità: 600 + 2 Tacche (Volontà Assassina)
    + 2 Tacche (Tributo di Sangue) = 700

    Potenza: 40 + 5 (Tributo di Sangue) = 45
    Infine, l'arma sarebbe riscesa verticale, questa volta impugnandola con entrambe le mani, ed avrebbe cercato di scindere in due la bestia che avevo dinnanzi, qualsiasi fosse stata la sua situazione. Il colpo sarebbe sceso velocissimamente. [Slot Azione IV]Yakusoku Kenkichi [Mischia]
    Una impugnatura in osso finemente decorata, con un'estremità che appare sporca di sangue. All'attivazione esige una ferita Leggera all'Utilizzatore, senza consumi di chakra, ed emette una lama lunga circa un metro e venti, leggermente curva, ricordando un arco. Più leggera e più maneggevole di una Katana, avendo solo il peso dell'elsa, può sferrare colpi letali in combattimento ravvicinato. La Lama rimane attiva per tutta la scena, è possibile disattivarla come azione gratuita ma ogni riattivazione richiederà, nella stessa scena, il sacrificio di una Lieve.Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Grande
    (Potenza: 40 | Durezza: 5)
    [Da chunin in su]

    Tributo di Sangue: L'utilizzatore può potenziare la propria Lama Insanguinata. Il Tributo di Sangue aumenta di potenza dell'arma di 5 ogni consumo ¼ Basso impiegato per 1 slot. Riducendo di 10 la potenza della Lama Insanguinata, la lama può causare 1 volta a round un Sanguinamento (DnT Medio).

    Forza: 750
    Velocità: 600 + 2 Tacche (Volontà Assassina)
    + 2 Tacche (Tributo di Sangue) = 700

    Potenza: 40 + 5 (Tributo di Sangue) = 45
    Riportai rapidamente la lama al petto, roteandola alla mia destra, prima di rimettermi in guardia. La frenesia del combattimento mi rendeva più forte Senso di Giustizia - Kōhei-kan
    Speciale: L'utilizzatore, può aumentare la potenza del Braccio Sinistro dell'Inquisitore di 5 al termine di ogni round fino ad un massimo di +15. Essere colpiti al Braccio o colpire col braccio azzera la potenza ottenuta da questa abilità dopo il calcolo del danno. Questa abilità non può essere attivata in situazioni di calma.[Da genin in su]
    Potenza: 30 + 5 = 35
    .


    Chakra:
    Vitalità:
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 750
    Velocità:  600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1: Fendente circolare alla testa.
    2: Fendente circolare al busto.
    3: Tentativo di amputazione Braccio.
    3: Colpo discendente verticale.
    Slot Tecnica
    1: Tecnica della Corte del Giudizio
    2: Attivazione TS
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Medio × 3
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Base × 2
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Unagi × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1

    Note




  12. .

    La Promessa ed il Flagello

    Capitolo Unico

    Atto I
    Buone nuove. †

    Continua da qui.



    Se il viaggio d'andata fu tempestato da terribili sogni premonitori, il viaggio di ritorno fu accompagnato da una gigantesca voglia di riferire quanto scoperto. Inoltre ero rimasto piuttosto soddisfatto dalla mia uscita indenne da quel tafferuglio. Il ninja che avevo avuto davanti era molto più forte, veloce e preparato di me. Almeno in quel periodo. Un'altra cosa che mi galvanizzava da morire era la possibilità di utilizzare, per la prima volta a scopo tattico e per Kiri, i filatteri e la mia nuova capacità di comunicazione. Potevo raccontare a Itai quanto avevo visto oppure ... bhè, farglielo vivere in prima persona, sentire quello che avevo sentito, muovere come mi ero mosso. C'era un impasse però, prettamente etico, che il Mizukage avrebbe dovuto superare. Il vantaggio tattico che le mie capacità potevano portare alle Squadre Speciali, però, doveva essere evidente al Jinchuuriki; era da tentare il tutto per tutto.
    Al vedere il palazzo dell'Amministrazione, Kyofu ormai conosceva la prassi. Una leggera picchiata in velocità, perdendo quota, un piccolo riassestamento ed il mio salto: una leggera nuvola di polvere si alzò al mio toccare terra, seguita da un sordo tonfo metallico. Mi alzai lentamente e proseguii mentre tutti gli astanti mi guardavano sottecchi.
    Anche dentro l'Amministrazione, ancora, c'era chi non si era abituato alla presenza dell'Inquisitore di Kiri anche di giorno. Se ai tempi del primo Crociato, l'Inquisitore usciva soltanto di notte, adesso l'identità di quell'uomo e la mia erano tutt'uno. Molti giovani ninja si scostavano spaventati mentre passavo: ed era giusto che accadesse esattamente questo. Quando mi trovai davanti alla stanza del Mizukage diedi tre colpi forti e decisi. Mi avrebbe riconosciuto dalla bussata, probabilmente.
    Una volta accolto in udienza, sarei immediatamente passato al sodo, senza giri di parole né convenevoli. Ho incontrato Zong Wu. Aveva una questione in sospeso con Keiji Kagome. Tacqui. Un conto era pensarlo, un conto era pronunciarlo: parlare di quell'uomo in terza persona era una sensazione particolare. Potrei aver scoperto qualcosa di interessante. Portai una mano all'interno della mia armatura, estraendo una piccola ampolla contenente del sangue, e poggiandola sulla scrivania di Itai, senza lasciarlo. Ho sviluppato delle abilità particolari. Sono capace di incidere ricordi legati al proprietario del sangue in quest'ultimo. Funzionano come delle carte ninja ma soltanto io posso leggere qui dentro. E gli altri Artisti. Ma non c'era bisogno di parlare, in quel momento, di una setta segreta recentemente ripopolata. Ci sono due grandi ma: il primo è che questi filatteri sono qualcosa di più di semplici carte ninja perché non si limitano a scrivere questi ricordi quanto ad imprimerli. Leggerli, quindi, significa, sostanzialmente, riviverli. Il tutto in un singolo istante, il tutto in un unico tempo. Allungai il filatterio verso Itai, ancora senza togliere la mano da sopra di esso. Sono inoltre riuscito a far sì che qualcun altro abbia questo pregio. Lasciai la mano dal filatterio, facendo due passi indietro. Come vogliamo proseguire, dunque? Vuole che le permetta di vivere quello che ho vissuto io, sentire quello che ho sentito io, e muoversi come mi sono mosso io attraverso la lettura di questo filatterio, o preferisce il vecchio metodo, cioè che glielo racconti? L'elmo inespressivo non avrebbe suggerito alcuna preferenza. Le sottopongo queste mie conoscenze perché ho intenzione di metterle, come sempre, al servizio di Kiri. Lei deve essere dunque la prima persona informata. Se Itai avesse scelto il metodo del filatterio, avrei posto il problema etico. Le basterà bere una goccia di sangue da quel filatterio. Dopodiché saprà come fare. Qualsiasi cosa avesse scelto, le informazioni ricevute, alla fine della fiera, sarebbero state le stesse. Qualora avesse scelto il dialogo, avrei parlato nel seguente modo: Zong Wu è un nome fittizio, o meglio, non è il suo unico nome. Il ninja si fa chiamare in quel modo nelle terre di Suna ma so per certo che utilizza almeno altri due nomi, in particolar modo uno per trattare col Paese della Pioggia. Quell'uomo ha una strana ossessione coi Pipistrelli e con un certo Kazuhiro Kuei, di cui io so davvero poco, se non quello che il suo Allievo mi disse nel nostro incontro a Azumaido. Sono inoltre piuttosto certo di aver sentito la voce di Shiltar Kaguya ridere mentre quell'uomo faceva altrettanto. Ha la strana capacità di generare cenere dagli occhi. Mi ha parlato di una missione al villaggio dell'Abete, dove, probabilmente, ci incontreremo ed in cui sarete presenti anche Lei ed Akira Hozuki. Ed infine, la cosa più importante. Avrei fatto una lunga pausa. Ci siamo accordati per scambiarci una serie di favori. Da questo accordo è saltato fuori che egli sa ed è in grado di contattare il Flagello. Divaricai le gambe, incrociando le braccia al petto. Come ci muoviamo adesso, dunque?



    Chakra:
    Vitalità:

    <div class="w1-col m4">En. Vitale:30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 750
    Velocità: 600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    Note
  13. .
    Apro io le danze perché sono il più bravo ad aprire le cose.
    Tipo i maroni quando vi correggo.

    Miglior Player

    Nickname candidato: Sho!
    Sezione: Il Drago e L'Oni
    Motivazione: Aveva sgamato Jotty al primo post. Nessuno se l'è inculato. Ha tipo salvato tutti. Basta?

    Miglior Pg

    Nickname candidato: Shiltar Kaguya
    Sezione: Penny Culo - L'Arte di Sorreggere i muri, almeno soddisfiamo il nostro Admin.
    La Nascita del Suono
    Motivazione: Tanto la giocata si chiude prima che questo sondaggio termini, spero.
    Fudoh > Il Risorto. Lo amo con tutto me stesso. Best PG evah (dopo Dorian).


    Miglior Ruolata

    Nickname candidato: Jotaro Jaku
    Sezione: https://narutolegend.forumfree.it/?t=22042022&st=225 - Siamo a Villa Mikawa e il titolo non ce l'ha.
    Motivazione: Jotty torna nel mondo dei vivi e va a farsi prendere a calci in faccia da Jashin. Non ho mai letto una giocata più bella.

    Miglior Quest Master

    Nickname candidato: Febh
    Sezione: LA NEVE SPORCA DI SANGUE
    Motivazione: LA NEVE SPORCA DI SANGUE. COSA VUOI MOTIVARE
    IL SANGA
    LE DROGHE
    SANJURO CHE IMPARA A FARE IL NINJA
    AKIRA COL CAZZO PICCOLO


    Miglior Scena:

    Drammatica
    Nickname candidato: Ryose
    Sezione: Il Drago e L'Oni
    Motivazione: BROTHAAAA

    Comica
    Nickname candidato: Densen & Kuso
    Sezione:Splatter Games
    Motivazione: No.

    Epica
    Nickname candidato: Shiltar Kaguya
    Sezione: https://narutolegend.forumfree.it/?t=22042022&st=225 - Sempre alla Villa.
    Motivazione: Shiltar vs Shiltar. Resa dei conti tra ossa, falci e fulmini. Bellissima ruolata.

    Miglior Caratterizzazione

    Voglio votare Shinken ma i sigilli non sono finiti, quindi non voto. u_ù

    Miglior Filone Narrativo

    Questa sezione non la voto perché no. Non posso votare sempre Febh.

    Edited by Ade Geist - 16/11/2017, 19:54
  14. .

    Il Paese dei Demoni


    Prologo

    Atto II
    Eccezioni †



    Erano tani i motivi per cui non avevo provato a staccare la testa ad Akira Hozuki più di una volta. Uno su tutti il fatto che, purtroppo, non potevo farlo. Era un Hozuki, era fatto d'acqua. Ma molto spesso mi chiedevo se valeva la pena continuare a mantenere la parola che mi ero imposto, soggiogato dall'onore e debitore nei suoi confronti.
    Tra tutte le cose che erano cambiate dal mio ritorno a Kiri dopo l'attacco di Cantha, la più radicale era il metodo di riposo. Di fatti, non dormivo più. Quando il capitano della nave mi informò che il Mizukage aveva bellamente pensato di affidarci una sola cabina e, per giunta, con un solo letto, dovetti tornare sui miei passi e ripresentarmi da Akira. Insistette fin troppo affinché dormissimo insieme ... che il trauma della Riunione avesse sostituito nel suo cervello già non totalmente funzionante, il mio nome e la mia figura a quella di Meika Akuma, in sua assenza? Provai a spiegargli che io ... non dormivo, ma non ne volle sapere. Al che mi sdraiai con lui, cercando di entrare nel mio stato meditativo, finanche in comunione con la Yakusoku per allenarmi; ma mi era impossibile. L'altro membro delle squadre speciali si addormentò di sasso, immediatamente, e fin da subito iniziò ad avvinghiarsi al sottoscritto, strusciandosi e scalciando. Ovviamente, russava anche. Mantenni la calma, avendo, in certi istanti, pensato di ucciderlo nel sonno: non poteva liquefarsi se lo coglievo di sprovvista. Proprio una bella dormita. Avrei confermato. La sua però, non di certo la mia.

    [...]

    Ci volle poco, una volta sbarcati, per raggiungere il luogo d'incontro coi nostri compagni. Questo infatti, era allegato alle informazioni che avevo letto al posto di Akira. Scoprimmo anche che gli abitanti avevano ribattezzato le Shishihebiari per una più fluente comunicazione in Shinka. Lo Spadaccino dai capelli blu ne parve entusiasta. Ohhh... Questo è un nome! Shinka! Corto, concreto... disse. Sospirai leggermente da sotto l'elmo. Per di qua.
    Quando arrivammo al forte, la direzione da intraprendere per ricollegarci a chi aveva mandato la chiamata parve piuttosto semplice. Seguimmo la strada fino al centro dell'accampamento, dove ci attendeva un padiglione. Entrammo. Ok, vediamo un po' chi altro c'è... Mi raccomando, lascia parlare me e andrà tutto bene! Mi disse Akira, mentre mi sorpassava e prendeva la testa del gruppo di Kiri. Non osare ... ! Non feci in tempo a finire la frase che il possessore di Samehada era già dentro, dopo una lieve pacca sulla spalla. Lo seguii a ruota. FengOLO...! No, aspè, FengU! Mi presi la testa tra le mani. Non te ne fai scappare una, eh? Prima a Tsuya... Poi aiuti i Sabbiosi... E ora qui! Sei proprio un curiosone! Comunque son felice di vederti, sai il fatto tuo in battaglia! Effettivamente fui anche io meravigliato di vedere lo Shogenin del Deserto in quel luogo. Zong Wu. Dissi, principalmente con l'intento di correggere Akira. È un piacere trovarti qui. aggiunsi, accennando un breve inchino con la testa. Avevamo avuto un diverbio piuttosto interessante ultimamente ed averlo lì non avrebbe potuto che rinforzare il nostro legame. E magari darmi altre informazioni su quel figuro. Tentai di separare i due, soprattutto per via del fastidio che avrebbe potuto dare al Mercenario il comportamento dell'Hozuki. Il mio collega, poi, passò a salutare in modo assolutamente informale i padroni di casa - non avevano simboli accademici né di villaggio ma parevano soldati, e la descrizione presente nei rapporti lasciava ben poco spazio all'immaginazione: erano il Generale dei Kariudo e Tora. Dannazione Akira, contieniti. Sussurrai da sotto l'elmo. Il ragazzo non parve minimamente ascoltarmi. ono Akira Hozuki, lui invece è il mio compagno di avventure dai mille sorrisi, KEI... Mi voltai lentamente sulla sua pausa. Sono certo che potesse vedere la mia espressione anche da sotto l'elmo. KENSEI! Correggendosi si comportò come un vero e proprio coglione. Stai dando spettacolo. Commentai, senza aggiungere molto altro. Veniamo da Kiri, inviati personalmente dal Mizukage... Sarebbe venuto anche lui, ma dopo il terzo figlio è troppo preoccupato a darsi da fare per completare la squadra di calcetto! Ne manca un altro e poi punta al titolo accademico! A quelle parole non potei che allontanarmi da Akira e lasciarlo navigare nell'agra figura che stava facendo. Mi ritrovai accanto ad un bambino che parlava molto più ordinatamente e con cognizione di causa del membro delle squadre speciali che mi ero portato dietro. Sfortuna volle che il bambino fosse accompagnato da qualcun altro e che questo qualcun altro fosse una conoscenza di colui che accompagnava me. HOSHI! Gridò Akira saltando addosso al rosso appena entrato. Io mi avvicinai al ragazzetto. Piacere Hohenheim, io sono Kensei Hito. Ho avuto modo di leggere delle tue gesta insieme a Itai Nara. Complimenti. Allungai, una volta uscito dalla morsa d'affetto dell'Hozuki, una mano anche ad Hoshi. Piacere. Akira sembrava dare il peggio di sé, quel giorno. Hoh.. Hon... Auff... Sarai Hohe per me, se non ti dispiace. Di solito non ho difficoltà con i nomi ma il tuo è proprio difficile! Hohenheim. Ripetei, esattamente come avevo fatto per le Shishihebiari.
    Dopo che sia Hohenheim che Akira presero parola - dopo aver sentito quanto il Generale e Tora avbesero da dire, aggiunsi anche la mia, parlando a tutti. Il mio nome è Kensei Hito, Chunin di Kiri. Sono un ninja esperto nel combattimento corpo a corpo e nell'arte della spada. Feci una breve pausa. L'infiltrazione è da sconsigliare. Come Hohenheim potrà raccontarci meglio di quanto potrò mai esporre io, quando questa zona venne attaccata la prima volta, la quantità di Shinka era elevatissima e schiacciante. Adesso, inoltre, quelle creature sembra che agiscano non più per il bene della Regina ed il nutrimento del Re ma per motivazioni meno animali e più ... umane. Alla luce dell'intelligenza sviluppata, potremmo quasi forzarle a parlare, se riuscissimo a catturarne una abbastanza evoluta. Per il resto, mi allineo a quanto detto dal Jonin di Suna. In quel momento realizzai che non avevo mai messo piede nel Paese della Sabbia.
    Quando mi allontanai, Akira mi seguì, sedendosi scompostamente e rivolgendosi a me in privato. Keiji, tu che sei un tipo socievole, vai a fare amicizia con quei tizi lì in fondo... C'è anche una donna, e ha una spada! Fosse la volta buona che ti rimedi una donna! Un uomo non può passare tutta la vita da solo! Lo guardai, allungano la mano artificiale su una sua spalla, appoggiandocela. Certo. Poi strinsi forte la presa, più forte che potevo, per un istante, giusto per far capire ad Akira il messaggio che stavo per comunicargli. Kensei, Akira. Keiji è morto dopo otto mesi di atroci sofferenze, rassegnati. Probabilmente se lo sarebbe ricordato una prossima volta. [Note]Potenza: 30
    Forza: 750
    Avvicinatomi ai tre in disparte, avrei chiesto semplicemente. Quali sono le vostre capacità? Abbiamo bisogno dell'intervento di tutti, in questo momento.

    Intanto, presa una boccata d'aria con l'altro Spadaccino della Nebbia, una violenta tempesta si avvicinava al nostro accampamento. Tutti erano in subbuglio ed Akira, ovviamente, si fece prendere la mano. Tranquilli! Tranquilli... Ci pensiamo noi! KENSEI! Cosa vedono i tuoi occhi di cyborg?! Gridò, appollaiandosi poi dietro di me, con entrambe le mani sulle mie spalle. Quello che vedono i tuoi, cosa cazzo vuoi che vedano. [Note.] Dopo un attimo, però, aggiunsi. Quindi dire l'Amministratore di Oto ... su una lucertola gigante che spara fulmini. Ero decisamente scosso.




    Chakra:
    Vitalità:
    En. Vitale:30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 750
    Velocità:  600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    Note
  15. .

    Coloro che Furono
    Capitolo Secondo



    Atto IV
    Controproposte avventate


    Possibile che io e quell'uomo avessimo avuto un'incomprensione così grande durante il nostro primo incontro? La nebbia della mia vita precedente era spessa, talvolta impenetrabile. Il meccanismo di autodifesa che il mio corpo aveva creato per separare le mie due esistenze rendeva taluni eventi vividi come se riaccadessero periodicamente ed altri piuttosto offuscati, come se vissuti al calore di un rigenerante bagno caldo. Per fortuna, però, ero un ArtistaArte dei Filatteri [Generica]

    La vita di un uomo è scritta nel suo patrimonio genetico. L'Arte dei Filatteri ti renderà copista dello spirito del mondo.

    ~Giuramento degli Artisti





    Arte della Creazione Cremisi
    Arte: L'utilizzatore è in grado di immagazzinare una quantità di sangue proprio od altrui pari ad una Leggera di Vitalità. Il contenitore prende il nome di filatterio e può registrare informazioni o ricordi relativi al proprietario del sangue. Non c'è limite alla quantità di informazioni; possono essere aggiornate liberamente. Solo l'utilizzatore può leggere il filatterio. Registrare od aggiornare le informazioni richiede uno slot Istantaneo.(Consumo: ¼ Basso)
    [Da genin in su]

    Abilità del Filtraggio Cremisi
    Abile: L'utilizzatore può creare un filatterio semplicemente ponendo il contenitore a contatto con del sangue, anche secco o coagulato e risucchiandolo all'interno. Può separare il sangue da sostanze estranee, inoltre la capacità dei filatteri aumenta fino ad una ferita Grave di Vitalità, senza aumentare le dimensioni del contenitore.[Da genin in su]

    Arte della Lettura Cremisi
    Arte: L'utilizzatore può analizzare il sangue contenuto nel filatterio ottenendone informazioni di base: Gruppo sanguigno, presenza di anomalie, tipo e quantità di tossine, tempo di contatto con l'aria (solo al momento della creazione del Filatterio). Può riconoscere un sangue specifico, se già conosciuto. Richiede un round completo per concentrarsi.(Consumo: ¼ Basso)
    [Da chunin in su]

    Tecnica dell'abbondanza Cremisi - Ketsueki hōfu no jutsu
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    Premessa una quantità di sangue pari o superiore a ½ Leggera all'interno del filatterio, l'utilizzatore può riempirlo completamente tramite il chakra, aumentando il sangue presente.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: MedioBasso per Leggera)
    [Da chunin in su]

    Tecnica della Conoscenza Cremisi - Ketsueki no chishiki no jutsu
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    La tecnica è attivabile solo se posseduto un filatterio pieno. L'utilizzatore sarà in grado di ottenere informazioni superiori sul proprietario del sangue: saprà riconoscerne il tipo di Tecnica Speciale, se conosciuta, e ne conoscerà l'aspetto (su base genetica). Per 24 ore sarà in grado percepire se la fonte di quel sangue si trova in un area di raggio 60 metri dalla sua posizione. Inoltre, sacrificando una leggera di sangue del filatterio a turno (a discrezione del QM), sarà possibile determinare la direzione della provenienza di quel sangue.

    E' possibile tracciare al massimo tre filatteri contemporaneamente.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Medioalto)
    [Da jonin in su]

    . Mentre il ninja dai capelli così particolari parlava, la mano andò sulla parte interna della mia cintura, precisamente filatterio che creai in quell'occasione e tutto, in un istante, si fece più nitido. Premesso che è maleducazione rispondere ad una domanda con una domanda,mio caro Inquisitore, temo che ci sia stata un pò di confusione fra noi l'altra volta: tu mi conosci come Zong Wu, lo Shogenin del Deserto, ma questo è il nome e titolo che uso per lavorare per Suna... io di fatto sono un libero professionista. La mia amicizia con un ninja della Sabbia mi ha fatto spesso lavorare al loro fianco, li ho persino aiutati a recuperare i preziosi Kiseki, ma io non sono uno shinobi di Suna, né tanto meno un accademico, nel senso più stretto del termine. Certo, ho aiutato l'Accademia a Tsuya, ma le mie azioni non sono legate alla fedeltà ad un villaggio, la mia assoluta lealtà va a qualcosa di ben più alto. Molte cose di quel discorso mi lasciarono intravedere degli spiragli che non potevo comprendere con quelle poche informazioni in mio possesso. Altre parole, però, mi davano la sensazione di essere stato preso in giro. Potete chiamarmi Zong Wu, lo Shogenin di Suna. Ripetei, leggendo dal filatterio. Quei ricordi non mentivano, erano incontaminato. Se rispondere con una domanda ad una domanda è maleducazione, anche mentire senza motivo lo è. Ed a questo punto, date le tue parole, mi pare manifesto che tu stia nascondendo qualcosa, a partire dalla tua identità se hai bisogno di affibbiarti dei nomi per avere a che fare con persone diverse. Risposi, freddo come sempre. Avevo qualcosa da chiedergli, ma avrei rimandato la discussione a più avanti, lo aveva infastidito la mia risposta interrogativa, quindi preferii, sul momento, fornire spiegazioni. Proseguiamo, dunque. Dissi, prima di introdurre il discorso sulla sancita del Patto. L'uomo parve interessatissimo alla questione, vidi nei suoi occhi accendersi una luce tutta particolare ed indubbiamente sinistra. La cosa stuzzicò non molto la mia curiosità e, contemporaneamente, la mia bramosia. La sua risposta rigirò le carte in tavola in un modo che non mi sarei mai aspettato: l'uomo divenne più aperto e decisamente meno professionale. Non che le monete fossero da sempre il suo oggetto prediletto di scambio, come il nostro precedente incontro stava a dimostrare. Parlai quasi ad interrompere l'uomo, non appena ebbi la sensazione che avesse concluso il discorso. Kazuhiro Kuei. Odio chi gira intorno alle cose. Ricordalo la prossima volta. Dissi spazientito. Cosa intendi dire che tutto il metallo che mi protegge sarà per me un peso? Non potei fare a meno di chiedere quell'informazione. Se avessi avuto il corpo rivestito di semplice equipaggiamento, il problema non si sarebbe neanche posto, ma il mio corpo era per la maggior parte metallico. Fra una settimana devo compiere una missione nel Paese dell'Acqua con il tuo Kyudaime e con quel Akira, immagino che se tu voglia potrai unirti a noi: ho scoperto traccia di una pericolosa minaccia che sembra essere nel vostro Paese e me ne occuperò con loro ed altri due ninja di mia fiducia, ma un numero più alto di shinobi di certo aiuterà. Finita quella missione, se vorrai, potremo partire per uccidere pipistrelli. Ti piace come accordo? Se la minaccia è grave quanto dici, farò sicuramente parte del manipolo di Shinobi schierati dal Mizukage. Questo non certo per l'invito che sto ricevendo adesso. Quanto per il ruolo che ricoprivo. Riguardo ai Pipistrelli, la questione si faceva più spigolosa. Accetto. Dissi dapprima, semplicemente. Punirò chi riterrò debba ricevere una punizione. I Kyuketsu Komori sono emissari di tradizione e non ti sarà concesso fargli del male se non sotto mia indicazione. Altrimenti ti troverai a fronteggiare qualcosa di decisamente peggiore che uno sciame di pipistrelli. Ero stato piuttosto chiaro, non avrei dovuto aggiungere altro. Con tono di sfida, tuttavia, feci un'ultima osservazione. Io non sono Suna. Ma ero, di fatto, Kiri. Dunque il nome Zong Wu non è più divenuto adatto alle nostre conversazioni. Non sarò così ingenuo da sapere a chi o cosa sono devote le tue intenzioni, principalmente non mi interessa - fintanto che queste non ledano me o Kiri, mi sembra ovvio - ma dovrò porti una domanda che tu stesso mi hai posto pochi minuti fa. Come ti devo chiamare? E, questa volta, non mentirmi.
    Avevamo più che la passione per le armi in comune, a quanto pareva.





    StatisticheStatus
    Forza: 750
    Velocità: 600
    Riflessi: 600
    Resistenza: 600

    Agilità: 600
    Precisione: 600
    Concentrazione: 600
    Intuito: 600

    Vitalità


    Chakra
    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica | Slot Gratuiti


    [Slot Difesa I]
    [Slot Difesa II]
    [Slot Difesa III]


    [Slot Azione I]
    [Slot Azione II]
    [Slot Azione III]


    [Slot Tecnica]

    [Slot Tecnica]



    [Slot Gratuito]



    Legenda


    Narrato
    Citato!
    Parlato!
    Pensato!
    Anima di Saruhyondo.
    Anima di Yakusoku
    Anima di Keiji.

266 replies since 3/2/2012
.