A L L E N A M E N T O"Yashimata" contro "Ryu Hayabusa Ka

"Yami no Seken" contro "Kakita della Lama Grigia"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Meriu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Scontro: "Yashimata" contro "Ryu Hayabusa Kakita"
    Descrizione: "Yami no Seken" contro "Kakita della Lama Grigia"
    Energie: "Rossa vs Verde"
    Link alle schede: Scheda Yashimata Scheda Ryu
    Tipo: "Uno contro Uno"
    Durata: "Minimo 6 post + 1 presentazione"
    Descrizione del Campo: "Zona paludosa di massima estensione metri 300. Il terreno presenta uno spessore melmoso di circa 5 centimetri e varie pozzanghere caratterizzano il luogo."
    Condizioni Atmosferiche: "Pioggia"
    Richieste Speciali:"Lo scontro consiste in un allenamento speciale dove morte o ferite permanenti non avranno conseguenze nel GDR. Ergo si può uccidere o ferire l'avversario, ma ciò non avverrà realmente. Nessuna X allo sconfitto come nessuna O/@ al vincitore. I combattenti potranno partecipare anche ad altri scontri al di fuori di questo, essendo un allenamento."

    SPOILER (click to view)


    image




    image
    † Nome: Yashimata
    † Età: 16 / 10 Febbraio
    † Sesso: Maschio
    † Grado: Best Genin
    † Clan: N/A
    † Crediti: 1/500
    † Villaggio di Residenza: Kiri
    † Villaggio d'Origine: Sconosciuto
    † Punti Abilità: 4/8
    † Energia: Rossa
    † Caratteristiche Psicofisiche:Di base un Energia Rossa possiede una media di 300 punti per ognuna delle proprie caratteristiche ed ogni sua tacca bonus o malus vale per la cifra precisa di 25 Punti.
    Yamashita possiede un bonus sia alla velocità che alla forza, compensato da un doppio malus in resistenza; inoltre, dopo vari allenamenti, è riuscito a rendere più acuto il proprio olfatto e più fine il proprio udito. Ciò comporta i seguenti valori:

    Forza: 250 [Vantaggio, Forza diminuita a causa del Kinjutsu]
    Velocità: 400 [Vantaggio, Velocità Aumentata a causa del Kinjutsu]
    Resistenza: 250 [Doppio Svantaggio]

    Olfatto: 450 [Sensi Sviluppati +50%]
    Udito: 450 [Sensi Sviluppati +50%]
    Vista: 300
    Gusto: 300
    Tatto: 300




    image



    Yashimata è un ragazzo molto insolito, raramente si vedono tipi bizzarri come lui. E' la caoticità fatta a persona, non gli interressa niente di nessuno ma pensa a se stesso e alla sua euforica vita. A volte sembra di essere compassionevole, sembra che anche un tipo come lui riesce a provare pietà. Un'attimo dopo però diventa freddo, insensibile e malvagio con lepersone che ha davanti per poi concludere le sua stravaganti fase con una risata euforica. In realtà mai nessuno è riuscito a capirlo veramente, probabilmente questi problemi di personalità sono stati dettati da un infanzia infelice e caotica come la sua. All'età di 15 anni si ritrova su un letto di ospedale, di un villaggio mai visto ne udito prima. Purtroppo della sua precedente vita non ricorda più nulla, niente che lo possa ricondurre alle sue vere origini e alla sua vera identità. Si ritrovò a Kiri senza sapere ne il come e ne il perchè; sa solo di essersi ritrovato in quel villaggio con l'assoluta certezza che non fosse di quelle parti. I suoi lunghi e argentei capelli si sposano alla perfezione con la sua carnagione chiarissima, i suoi tratti somatici erano completamente diversi da quelli dei cittadini del villaggio della nebbia. Sapeva di essere nato in un paese diverso, in un continente diverso e probabilmente anche in un mondo diverso. Visse per le vie desolate della città della nebbia, senza avere ne un soldo ne una casa. L'unica cosa che si ricpordava della sua antecedente vita era un unica parola: "tempo". Non sapeva a cosa stesse ad individuare quella semplice, ma al contempo bizzarra parola. Visse per le vie, cibandosi di quello che trovava nelle selve della periferia. Visse in una completa solitudine che lo portò a divenire pazzo. Tutto ciò ebbe termine pochi mesi dopo in cui si iscrisse all'accademia ninja e riuscì a trovare i soldi per affittare un piccolo appartamento e oggetti per curare i suo aspetto esteriore a cui tiene tuttora molto.
    Oggi, all'età di 16 anni, iniziò le sue ricerche, ricerche per le quali si iscrisse all'accademia, sapendo che si possono ricavare molte informazioni svolgendo il lavoro di ninja. Ma il suo scopo è totalmente diverso, a lui importa solo conoscere le sue origini e sbarazzarsi delle persone che intralcino i suoi obbiettivi. Un giorno gli giunse una lettera recante il sigillo della casata Mikawa. Il membro, il cui nome era "Aloyusus Diogene" lo invitatava nella sua villa poichè aveva qualcosa da confessargli. Yamashita giunse all'amministrazione del proprio villaggio, richiedendo il beneplacido circa il suo viaggio verso Oto. Dopo molte peripezie per entrare al villaggio del suono, finalmente giunge a Villa Mikawa e lì gli viene consegnata dal Mikawa una lettera scritta da suo padre. Aveva perfino due sorelle, ma di loro non aveva ancora nessuna traccia. Sapeva solo i loro nomi. Dopo aver salvato la vita al Mikawa, ha deciso di allenarlo. Ovviamente era tutta una scusa per usarlo come Bestia da Soma, infatti, lo utilizzò per rapinbare i casinò e per arricchire il suo conto in banca. Tornato a kiri, finalmente si compra una casa con i soldi raccimoltai facendo lavorare Diogenes. Da quel giorno, cercando potere per trovare i suoi genitori, tentò di apprendere l'arte proibita dal Sensei Tokugawa. Dopo aver ucciso un suo fido schiavo è riuscito a ricevere il suo beneplacido e, grazie all'aiuto di Onibi-Sama, finalmente aveva ricevuto il dono di controllare e utilizzare le tenebre. Ovviamente il suo animo non è stato totalmente corrotta dalla stesse. Mantiene il suo allineamento di sempre, però quando utilizza quel Kinjutsu, come se le tenebre lo convincessero, diviene malvagio e non si limita ad uccidere le persone. Aveva ricevuto il potere, vendendo letteralmente l'anima al diavolo.
    Ad un tratto, come un intenso bagliore in una stanza buia, i suoi ricordi riaffiorarono vivi nella sua mente. Nella sua città, piccolo villaggio in periferia della rosa, erano stati uccisi tutti, sia il capo villaggio che la sua famiglia. Era rimasto lui, due ragazzi ed una ragazza. Vigilavano in quel cimitero come se fossero i guardiani, vivevano proteggendolo da eventuali invasori, come quelli che tempo addietro distrussero il villaggio. Era particolarmente legato alla ragazzo, come un forte legame di fratellanza. Tuttavia, un giorno, per proteggere tale ragazza, il cui nome era Fujiwara, fu rapito da una banda di rapitori e dopo aver ricevuto pesanti ferite, riuscì a scappare da loro. Così, alle mura del villaggio della nebbia, cadde stremato sul terreno e venne portato da uno sconosciuto al villaggio, in modo che potesse essere curato. Ora che ricorda questi terribili eventi, il suo unico desiderio è palese: ricontrare Fujiwara, qualora fosse ancora viva. Per fare ciò, aveva bisogno del potere, che già aveva trovato divenendo un unica cosa con le tenebre.



    image



    † Profilo Fisico †

    E' molto alto e tende a portare sempre un lungo impermeabile nero con cappuccio. Per cui non molti riescono a vedere veramente le sembianza di Yashimata, ciò nonostante si può capire che ha dei candidi lineamenti e ha gli occhi castani. Dei capelli si può vedere solo una ciocca che esce dal nero cappuccio, la quale ciocca è di un colore castano, tendente al biondi. I pugnali, sono nascosti nel nero impermeabile, cosi come lo è la Wakizashi d'avorio. E' di corporatura esile ed è abbastanza alto per la sua età.



    † Profilo Psicologico †

    E' uno dei più grandi menefreghisti che si possono incontrare. Ogni cosa che fa e finalizzata al suo profitto personale e non fa nulla se in cambio non riceve niente. Si diverte a prendere in giro le persone, a volte lo fà palesemente altre volte lo nasconde con il suo fare enigmatico. Non stringe amicizie vere, ma fa finta di essere amico di tutti cos', qualora ce ne fosse il bisogno, potrebbe utilizzarli per raggiungere i suoi obbiettivi personali. In parole povere, è un opportunista.

    † Allineamento †



    ~ Normalmente Yashimata presenta il seguentealineamento:

    Questo PG è classificato secondo la dicitura di Caotico Neutrale, l'incarnazione della pazzia, il concetto di bene e male è del tutto relativo, a volte si schiera con i buoni, a volte con i malvagi e questa scelta dipende solo dal suo profitto personale; non rispetta la legge ma preferisce fare ciò che vuole, senza invadere la libertà altrui. La cosa che più gli interessa e di essere libero e svolgere la sua vita senza ascoltare pareri altrui.

    ~ Quando Attiva il Kinjutsu, Yashimata presenta il seguente allineamento:

    Questo PG è classificato secondo la diciura di Legale Malvagio L'incarnazione della tirannia, è zelante nel fare il male quanto il Legale Buono lo è nel fare il bene; rispetta e idolatra l'ordine, la gerarchia, le tradizioni e la disciplina e il suo codice morale, arrivando a giudicare gli altri solo sulla base di queste regole.



    image





  2. Lame Estraibili[x2]
    Potenza: 10
    Costo in Crediti: 40
    Due lame poco più spesse di un comune spiedo. Attraverso un meccanismo sono incastrate in un bracciale, il quale grazie ad una cordicella legata al dito medio della mano sinistra, possono essere estratte istantaneamente. La lunghezza delle suddette lame è di 15 centimetri. Le lame spunteranno da sotto la mano, in quanto è un'armo con lo scopo di prendere di sorpresa l'avversario.

  3. Pugnali [x2]
    Potenza: 15
    Costo in Crediti: 100
    Armi di pregevole fattura, oggetto molto comune fra gli assassini. La lunghezza della lama è di 15 centimetri, mentre la lunghezza totale del pugnale è di 30 centimetri.

  4. Impermeabile Nero con Cappuccio[x1]
    Protezione: N/A
    Impermeabile che copre il ninja dal collo sino ai piedi, senza intralciare in alcun modo i movimenti del suddetto. Esso sarà completamente nero e grazie a ciò dona una lieve capacità di occultamento in luoghi bui e privi di luce. La capacità principale, oltre a coprire tutto il corpo, e che non permette agli avversari di notare le posizioni magiche che si eseguono. Inoltre presenta un'apertura a strappo lungo tutta la parte centrale e ciò implica che qualora si volesse estrarre un arma non si hanno problemi nell'utilizzarla con facilità. Possiede un cappuccio che può essere facilmente tolto, qualora non lo si volesse utilizzare.

  5. Wakizashi d'Avorio [x1]
    Potenza: 25
    Costo in Crediti: 70
    Arma dalle pregiate fatture, si distingue da un comune wakizashi grazie al suo colore che è simile a quello dell'avorio, da cui prende comunemente il nome. La spada è leggermente più resistente di un normale Wakizashi cosiccome è più leggera del suddetto. La sua lama è lunga 55 centrimetri, esclusa l'elsa, ed ha una leggera incurvaturo alla metà della lama che permette di deviare armi da mischia con maggiore facilità. L'elsa, di color grigio tendente al nero, è lunga circa 15 centimetri e viene divisa dalla lama proprio grazie al suo colore nettamente più scuro. La sua potenza è inferiore ad una comune katana, tuttavia grazie al suo peso ridotto si riesce a maneggiarla con più disinvoltura e l'estrazione dall'apposito fodero risulta facilitata.

  6. Chakram [x2]

  7. Cartabomba Livello 1 [x1]

  8. Bomba Fumogena [x1]

  9. Tonico di Recupero Minore [x1]

  10. Filo di Nylon Rinforzato [x1]

  11. Corpetto di cuoio [x1]

  12. Kunai [x6]


  13. Descrizione degli Equip: Link

    image



  14. Arti Mediche Base
    Descrizione: Un ninja in possesso di queste conoscenze può diagnosticare e conseguentemente trattare la maggior parte delle malattie comuni. Può eseguire interventi di pronto soccorso e, se si trova nella necessità di medicare una ferita, può renderne innocua una leggera nel giro di quattro ore.
    Possiede inoltre conoscenze anatomiche di base, potendo individuare con sicurezza la posizione degli organi interni, dei vasi e delle ossa. A causa della scarsa esperienza, per applicare tali conoscenze e individuare con precisione le regioni più vulnerabili dell'avversario (un corpo a cui non è abituato) necessita di almeno uno slot azione di "traquillità" per studiare con calma l'avversario, non ha problemi per quanto riguarda sè stesso
    Avere questa abilità concede l'accesso a "Conoscenza delle Erbe, Base" e, dal grado Chunin, a "Conoscenza degli Tsubo, Base"
    [Da Genin in Su]


  15. Vista Crepuscolare
    Grazie ad un allenamento particolare il personaggio vede perfettamente in zone poco illuminate, come se fosse giorno, distinguendo anche i colori. Il personaggio non è comunque in grado di vedere nel buio assoluto.
    [Ga Genin in Su]


  16. Vista Notturna Perfetta
    Permette di vedere perfettamente anche in zone di buio assoluto
    [Da Chunin in Su]


  17. Sensi Sviluppati [Udito]


  18. Sensi Sviluppati [Olfatto]


  19. image



    YAMI NO SEKEN - MONDO DELLE TENEBRE


    Villaggio: Kiri (Orig. Rosa)

    Clan: Tokugawa

    Attivazione:

    Ci si concentra sulla propria ombra, fondendo la propria essenza con essa, immettendovi Chakra a comando. L'abilità dura un numero di turni prestabiliti. Quando finisce il tempo prefissato all'attivazione, lo spirito torna nel corpo annullando tutti i vantaggi e le limitazioni. Usare questo potere, quindi, costa una quantità di chakra determinata dal Livello utilizzato, ma non viene mantenuto da alcun flusso di energia continuo.
    [Attivare il Mondo delle Tenebre conta come Tecnica Base]

    Caratteristiche dei portatori:
    Vista Notturna Perfetta
    Caratteristiche dei portatori: Velocità Aumentata
    Caratteristiche dei portatori: Forza Diminuita

    Abilità comune a tutti i livelli:
    Il ninja è in grado di diventare sempre più simile ad un'ombra. I suoi passi sono più leggeri, il suo peso sembra diminuire, il suo respiro è più lieve, cosiccome lo è il suo battito del cuore. La fusione avviene in un solo secondo. E' inoltre in grado di occultare la propria presenza visiva attraverso l'oscurità presente nell'ambiente; infine, una volta fusi con l'ombra, si ha accesso a tecniche di sacrificio dall'alto potenziale letale.

    Livello I:

    La capacità di fusione con la propria ombra è ancora minima, a livello di un "principiante". Non ci si può ancora occultare al di fuori delle tenebre e la propria ombra non può essere riproiettata all'esterno. Inoltre la maggior parte dei vantaggi riguardano solo l'interazione con ninja parigrado.
    - Quando il ninja cammina, riesce ad esercitare un peso minore sul terreno (1/3 in meno)
    - Quando il ninja si muove, produce meno rumore rispetto ad un suo pari grado (1/2 in meno)
    - Quando il ninja combatte, produce meno rumore rispetto ad un suo pari grado (1/4 in meno)
    - Quando il ninja è fermo, il suo respiro ed il suo battito del cuore possono essere sentiti soltanto da ninja almeno parigrado, che abbiano un vantaggio nella caratteristica udito, oppure da ninja di grado superiore.
    - Quando il ninja è fermo, in una zona completamente coperta da un'ombra consistente, è invisibile ai ninja parigrado.
    - La propria ombra non è più visibile.
    Consumo di Chakra: Basso (2 turni)




    image



    Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
    (Livello: 6 / Consumo: Bassissimo)
    [Nota: il numero massimo di copie è determinato in base al grado di capacità raggiunto dal ninja, quindi Reclute 1, Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 9, Special Jonin 11, Kage/Sannin 13, Sennin 15]

    Tecnica della Trasformazione - Henge no Jutsu

    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
    (Livello: 6 / Consumo: Bassissimo)



    image



    Tecnica del Geyser Respingente
    Villaggio: Kiri (Orig. Nebbia)
    Posizioni Magiche: Ariete; (molto veloce)
    Descrizione: Questa tecnica permette di dare vita ad una piccola colonna d'acqua, da un punto a terra a meno di cinque metri dall'esecutore.
    Dopo l'esecuzione dei seals, si sbatte con forza un piede a terra, così da smuovere la quantità d'acqua presente nel sottosuolo, comprimendola.
    La tecnica è preannunciata da una piccola pozzanghera, dalla quale sghorgherà un getto acquatico che avrà un doppio ruolo.
    L'utilizzo del getto è doppio: è possibile tentare di respingere il bersaglio, con la pressione creata dalla colonna. Nel caso in cui la colonna colpisse l'avversario esso verrebbe sbalzato nella direzione opposta al getto per un totale di metri dettati dal grado, e risulterà inoltre leggermente stordito fino al termine del turno, per l'impatto;
    Oppure è presente un uso difensivo, è possibile utilizzare il getto d'acqua per bloccare un attacco con armi, che non abbiano potenza superiore a quella d'un kunai.
    Ciònonostante la tecnica non ha proprietà offensive, e non è in grado di infliggere alcun danno. La tecnica è di rapida esecuzione, ottima se usata in combinazione con armi a distanza.
    [Distanza max. d'allontanamento: Reclute 2 Metri, Studenti 4 Metri, Genin 6 Metri]

    Tipo: Ninjutsu
    Livello: 5
    Consumo di Chakra: Basso

    Rilascio (GenJutsu Kai - GenJutsu Release)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: N/A
    Questa tecnica serve per deflettere una GenJutsu, tranne nei casi in cui la tecnica sia legata ad un innata. Concentrando il chakra e gridando "Rilascio!" si riesce a deflettere l'onda di chakra della Genjutsu; il ninja però deve avere la piena consapevolezza di essere caduto in un illusione, ed una volontà psichica non indifferente. In caso contrario la tecnica non potrà essere attivata. Si può usare anche su un'altra persona.
    [Controllo del Chakra I]
    Con un maggior controllo del chakra, il ninja riuscirà a difendersi da tecniche di illusione di portata pari ad un consumo Medio.
    (Consumo: Medio)
    [Controllo del Chakra II]
    Con un maggior controllo del chakra, il ninja riuscirà a difendersi da tecniche di illusione di portata pari ad un consumo Medio-Alto.
    (Consumo: Medio-Alto)
    [Controllo del Chakra III]
    Con un maggior controllo del chakra, il ninja riuscirà a difendersi da tecniche di illusione di portata pari ad un consumo Quasi-Alto.
    (Consumo: Alto)
    (Livello: 4 / Consumo: Variabile)

    Calcio della Ghigliottina

    Villaggio: Kiri
    Richiede: Mondo delle Tenebre I
    Sfruttando questa tecnica il ninja può, per un lasso di tempo limitato (pari ad un singolo slot azione), ottenere che una delle sue gambe risulti tagliente come una Katana nell'eseguire un attacco che verrà portato con velocità, precisione e forza aumentate di 3 tacche.
    Se l'attacco andrà a segno, il ninja subirà un danno alla gamba con cui ha effettuato l'attacco pari a metà del danno subito dall'avversario.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 4 / Consumo: Basso)

    Nube Soffocante

    Posizioni Magiche: 2 (molto veloce)
    Richiede: Mondo delle Tenebre I
    Il ninja in possesso di tale tecnica può emettere una nube venefica, che si svilupperà in un'area semicircolare con un raggio di 2,5 metri dalla bocca dell'utilizzatore della stessa.
    Qualora la nube venga respirata, oltre che entrare in contatto epidermico con la vittima, questa subirà l'effetto stordente in pieno con i seguenti effetti:
    - Malus del 30% in resistenza per 2 turni
    Qualora la nube non venga respirata, ma vada comunque in contatto con il corpo della vittima, questa subirà un effetto minimo:
    - Malus del 15% ai riflessi per 2 turni
    In ogni caso, usando questa tecnica, il ninja che la esegue subirà, sempre e comunque, un malus del 15% nei riflessi per 2 turni.
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 3 / Consumo: Medio-Basso)

    Mano di Tenebra
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: 2 (molto veloce)
    Richiede: Mondo delle Tenebre I
    Il ninja che, trovandosi entro 8 metri da un'ombra consistente, potrà usarla per evocare un arto superiore d'ombra con statistiche pari alle sue.
    Durante l'uso di questa tecnica, il ninja non potrà usare uno dei suoi due arti superiori (quello sul lato dove si trova, rispetto alla sua posizione, al momento dell'esecuzione, l'ombra).
    La tecnica potrà essere mantenuta attiva per più turno, mediante un consumo di chakra pari a medio-basso.
    La potenza offensiva dell'arto stesso sarà diminuita di molto, rispetto a quella del ninja, se non avrà alcuna arma in pugno; in caso abbia un'arma, invece, la possibilità di danno risulterà elevata.
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 4 / Consumo: Medio-Basso)

    Arte dell'Ombra: Oscurità Profonda - Kageton: Somizome Fukai no Jutsu

    Villaggio: Kiri (Tecnica Personale di Yamashita)
    Seals: Tigre (Veloce)
    Il ninja, dopo aver composto il sigillo che corrisponde a quello della tigre, emetterà dal proprio corpo una nube che renderà l'aerea circostante completamente oscurata e priva di luce solare.
    L'area occupata da questa sostanza sarà di 225 metri quadrati; chiunque si trovi in questa zona non potrà utilizzare la vista, poiché risulterà totalmente inutile e vedrà sempre nero ovunque muova lo sguardo. Questa peculiarità verrà a cadere se qualcuno dei ninja che si trovi in quest'aerea possieda il senso della vista sviluppato, ovvero che riesce a vedere nelle zone più buie come se fosse pieno giorno. (Utilizzo dell'abilità convenzionale: Vista Crepuscolare). Qualora il ninja, per attivare la tecnica, utilizzasse un 'Basso' in più, l'oscurità diverrà talmente densa che per potere vedere al suo interno bisognerebbe utilizzare l'abilità convenzionale 'Vista Notturna Perfetta'.
    In questa aerea, le ombre così create, potranno essere utilizzare per qualsiasi tecnica si voglia utilizzare che necessita delle ombre; inoltre qualunque effetto che funziona con le ombre, in questa area verrà comunque innescato.
    Qualunque tecnica Elementale che non faccia parte della categoria dei 'Kageton' (Arte dell'Ombra), la cui potenzia risulti pari o superiore a 40, distruggerà questa tecnica completamente. Per venire a conoscenza di questo difetto, tuttavia, bisognerebbe conoscere abbastanza bene la suddetta tecnica. Al grado Chunin, la potenza della stessa aumenterà e, quindi, le tecniche elementali dovranno aver una potenza pari o superiore a 60 per poterla spezzare.
    Livello: 3
    Consumo: Medio per l'attivazione( Più un Basso per potenziare la tecnica), Basso per mantenimento.
    [Necessità il primo Livello del Kinjutsu "Mondo di Tenebre".]

    [Slot Libero per Tecnica Avanzata.]



    image



    Passaggio al Grado Genin: Promozione con Lode
    Conseguimento dell'Energia Verde: Allievo
    Combattimento contro Neryuka: Vittoria
    Classe 5 Sezione T: Aiuto-Sensei
    Conseguimento dell'Energia Rossa: Sensei
    Quest di Livello D 'Il bambino Scomparso': Completata con Successo
    Esame 'Yami no Seken' Livello I: Promosso
    Quest di Livello C 'Shinkan': In Svolgimento



    © Some rights is mine.
    Don't copy this code.
    Per una corretta visualizzazione, usate il browser 'Mozilla Firefox'.


    SPOILER (click to view)

    image



    Dati personali
    image

    ~Nome Utente: Hayabusa15

    ~Nome del PG: Ryu Hayabusa Kakita

    ~Villaggio: Kiri

    ~Età: 18

    ~Grado: Genin

    ~Energia: Verde

    ~Altezza: 1.85 m

    ~Peso: 75 kg

    ~Capelli: Grigi

    ~Occhi: Neri

    ~Segni particolari: Tatuaggio

     


    BackGround

    image
    Ryu Hayabusa nasce a Kiri, in una fredda notte d'inverno. Viene cresciuto da due amorevoli genitori, la madre chiamata Rin Kakita e il padre chiamato Sinji Hayabusa; Ryu aveva inoltre una sorella più grande di lui di circa 8 anni chiamata Kira. Ryu crebbe come un ragazzo normale, studiando mentre dava una mano al padre, di professione commerciante, mentre le due donne della famiglia combattevano al fianco delle armate Kiriane. Quando Ryu ebbe 12 anni, entrambe morirono in una missione estremamente pericolosa: non riuscì più a sollevarsi da quell'avvenimento e da quel giorno divenne un ragazzo silenzioso e freddo. Arrivo all'età di 16 anni, Ryu decise, seppur andando in contro alla decisione del padre, il quale voleva che suo figlio seguisse le sue orme, di entrare nell'accademia. Qui Ryu crebbe, imparando a lottare e a soffrire. Di passo in passo Ryu crebbe sia fisicamente e mentalmente, fino a quando, raggiunti i 17 anni, venne accettato a frequentare i corsi per il raggiungimento del grado genin. Dopo molte difficoltà vi riuscì e qui iniziò la vera vita del neo shinobi: dopo aver eseguito alcuni corsi, Ryu decise di entrare nel dojo Kakita per non dimenticare la madre e la sorella. Superato l'esame, Ryu è definitivamente entrato nel Clan Kakita ed ora il suo obbiettivo principale è acquistare ancora più potere.

    Ryu Hayabusa possiede un carattere ed un allineamento Caotico Neutrale. Dopo la morte della madre e della sorella, Ryu ha abbandonato completamente il passato per dedicarsi ai suoi scopi e ai suoi fini. Allontanato da se il padre, Ryu vive per molti anni senza aver un minimo contatto umano, fino all'entrata nell'accademia. Ryu è un ragazzo silenzioso, un po' estroverso, che esegue delle azioni solo se hanno un fine e evitando di fare qualsiasi cosa utile agli altri e non a se stesso. Attorno a lui vaga un alone di mistero e di oscurità: forse per la sua pendenza all'utilizzo dei jutsu per scopi personali, è stato attribuito all'aggettivo egoista. Negli ultimi tempi Ryu però ha conosciuto cosa vuol dire collaborare e vivere assieme ad altre persone e questo lo ha allontanato da una vita destinata alla malvagità. Il suo carattere però non è ancora mutato e in sostanza Ryu non aiuta gli altri se non per ricevere qualcosa in cambio. Ora, essendo membro di un prestigioso Clan di Kiri, Ryu segue un cammino complesso che lo spinge in parte a portare onore al suo Dojo, in parte ha sfruttare tale abilità per i suoi fini.
     


    Dati combattimento
    ~Forza225
    ~Velocità300
    ~Resistenza175
    ~Rapidità con Katana325
    ~Udito300
    ~Chakra140
    ~Bonus in Forza e Velocità~Doppio Malus in Resistenza
     


    Abilità Innata
    imageKakita della Lama Grigia


    Villaggio: Gru Grigia / Kiri

    Tipologia: Clanjutsu

    Caratteristiche dei Portatori: Velocità aumentata (+3 tacche)
    Caratteristiche dei Portatori: Possibilità di possedere, fin dal grado genin, una katana di famiglia pagando i crediti che essa comporta
    Caratteristiche dei Portatori: Il ninja potrà utilizzare le armi come se fosse di un grado inferiore.

    Abilità comune ad ogni livello: Il ninja apprende come utilizzare il proprio corpo per sviluppare dei genjutsu da utilizzare in fase d’estrazione, inoltre riuscirà, grazie ad addestramenti specifici, a resistere a genjutsu avversari ed utilizzare al meglio le proprie abilità in attacchi con la spada

    Tecnica Bonus a tutti i livelli: Mediante un consumo pari a quello del mantenimento (ma che non rientra nel mantenimento stesso), il ninja potrà sfruttare, consumando uno slot tecnica base, le abilità genjutsu del suo clan basilari.

    Attivazione: Irrogando una quantità di chackra pari a Basso nella katana, lo shinobi attiva la clanjutsu.



    Livello 1

    - L’utilizzatore potrà avere come Armi da Corpo a corpo [AdCC] solo 1 Katana
    - L’utilizzatore sarà capace di creare, oltre i genjutsu del suo clan, fino a due immagini residue della spada, mediante l’uso del chakra nelle mani, senza l’uso di sigilli. Le immagini non faranno molto di più che muoversi, per quel turno, in parallelo con la spada vera e propria, diminuendo le possibilità che l’avversario possa comprendere la vera natura del prossimo attacco. Utilizzare le immagini residue conta come tecnica base e costa 1/2 Basso per turno di utilizzo
    - Per energie superiori si potrà sfuggire al genjutsu mediante il Rilascio di primo livello; per energie eguali servirà il Rilascio di secondo livello, mentre sarà impossibile sfuggirvi per energie inferiori.

    Consumo di Chakra per turno: ¼ di basso (Bassissimo)

     


    Abilità convenzionali
    ~Sensi sviluppati
    Potenzia uno dei cinque sensi del 50%
    Udito - sente un pari energia che si muova silenziosamente entro 6m
    ~Vista Crepuscolare
    Grazie ad un allenamento particolare il personaggio vede perfettamente in zone poco illuminate, come se fosse giorno, distinguendo anche i colori. Il personaggio non è comunque in grado di vedere nel buio assoluto.
    ~Prestigiatore
    Abilità che permette di maneggiare armi e piccoli oggetti con notevole destrezza.
    ~Maestria di un'arma Base [Katana]
    Questa abilità si ottiene tramite duri allenamenti nell'utilizzo di un'unico tipo di arma. Quest'abilità consente di raffinare la propria tecnica a livelli superiori alla norma in un'arma a scelta e dichiarata. Utilizzata con un'arma a distanza la precisione dell'attacco sul punto da colpire migliora di 1 tacca. In caso di scelta di un'arma da corpo a corpo l'agilità come velocità di movimento con la stessa viene aumentata di 1 tacca. Se l'arma scelta è un'arma da mischia allora il suo potenziale aumenterà di 3; se è un arma da lancio, invece, la gittata massima migliorerà del 10%. Se appartiene ad entrambe le categorie, varrà solo uno di questi bonus.
    ~Arrampicarsi sui Muri - Kabe Joushou [Sensei:Asuka Jaku Hima]
    Descrizione: Accumulando una minima quantità di chakra sotto le piante dei piedi, il ninja è in grado di arrampicarsi agevolmente su superfici verticali solide. Eccedere nell'emissione energetica può creare un distacco dalla zona di appoggio, e proprio per questo motivo i primi esercizi sul controllo del chakra vengono svolti su questo tipo di dislocazione dello stesso. Questo allenamento rappresenta una buona base per l'abilità Controllo del Chakra.
    (Consumo di Chakra: Bassissimo)
    ~Arrampicarsi sugli Alberi - Ki Joushou [Sensei:Asuka Jaku Hima]
    Descrizione: Accumulando una minima quantità di chakra sotto le piante dei piedi, il ninja è in grado di arrampicarsi agevolmente sui tronchi d'albero. Eccedere nell'emissione energetica può creare una rottura nella corteccia, con successiva perdita dell'equilibrio; proprio per questo motivo i primi esercizi sul controllo del chakra vengono svolti su questo tipo di dislocazione dello stesso. Padroneggiare questo esercizio conferma l'acquisizione del "Controllo del Chakra - Livello I".
    (Consumo di Chakra: Bassissimo)
     


    Armi ed equipaggiamento
    ~Lama Nebbia di Kiri [x2][PpCC]
    (Attacco 15)
    (Costo in Crediti 50)
    Quest'arma estremamente versatile è stata custodita segretamente fino ai giorni d'oggi dal piccolo e sconosciuto clan Hayabusa; consiste in un bracciale semovibile con a lato una lama lunga 50 cm, larga 4 cm e dallo spessore di 5 mm, che si collega al monile a circa 20-25 cm a partire dal fondo della lama. La lama quindi, se si stende il braccio, parte dal gomito e sporge fino a circa 15 cm di distanza da un pugno chiuso, mentre 35 cm restano sul braccio. La lama, sporgendo, può essere usata come arma per il corpo a corpo, sferrando semplicemente pugni all'avversario, ma anche come strumento difensivo contro armi non superiori ad una wakizashi. Il bracciale può essere tolto semplicemente poichè è ad incastro. La forma della lama assomiglia a quello di una comune katana, leggermente curvilineo all'estremità sporgente, ma dalla notevole carenza di potenza d'attacco.
    ~Bomba Gelo[Bomba]
    (Attacco 0)
    (Costo in Crediti 50)
    All’apparenza simile alle normali bombette sferiche dei ninja, ma di un colore azzurro intenso, questa bomba produce, al contatto con il terreno, una siepe di stalagmiti ghiacciate. La siepe sarà circolare ed avrà un raggio di 1 metro (quindi un diametro di 2 m) e le stalagmiti saranno anch’esse alte fino a 1,5 metri.
    Lanciare due bombe gelo contemporaneamente, o a breve distanze e vicine, produrrà una siepe dal raggio di 2 metri e con stalagmiti lunghe 3 metri (e così via aumentando il numero di bombe aumenterà anche la dimensione della siepe di ghiaccio).
    ~Kunai [x8][AaD]
    (Attacco 7)
    (Costo in Crediti 10)
    Piccoli pugnali a lama quadrangolare, affilati sui due angoli stretti; alla fine dell'impugnatura (grande appena per una mano) si trova un buco, per permettere di utilizzarli con fili o in combinazione con altre armi. I kunai hanno un peso leggermente superiore a quello degli shuriken e hanno all'incirca la stessa velocità, ma possono fare molti più danni.
    ~Shuriken [x7][AaD]
    (Attacco 5)
    (Costo in Crediti 10)
    Le classiche stellette ninja, hanno forma di una stella a 4 punte, i cui 8 lati (2 per punta) sono taglienti; hanno un peso medio e sono abbastanza veloci; al centro si trova un buco per permettere di utilizzarli con fili o in combinazione con altre armi.
    ~Katana in ferro Kakita[AdCC]
    (Attacco 25)
    (Costo in Crediti 90)
    Era un’arma inizialmente usata dai Samurai, ma successivamente sviluppata con le arti Ninja, in quanto era una delle armi elementari, ed era facile da forgiare. Le Katane Ninja erano meno lunghe ed ampie di quelle usate dai Samurai, ma avevano un peso minore ed una capacità di affondo maggiore. La lama era leggermente curva, ricordando un arco. Era più leggera, più maneggevole, Ed si usa l'unicamente per vibrare i colpi letali in combattimento ravvicinato. Questa Katana ha impressa su di se l'effigie del Clan Kakita.
    ~Corpetto di Cuoio + Guanti di Cuoio[Protezioni]
    (Difesa 3)
    (Costo in Crediti 20)
    Offrono una modesta difesa al corpo e alle mani. I guanti possono proteggere la mano durante una scalata.
    ~Bomba Fumogena[Bomba]
    (Attacco 0)
    (Costo in Crediti 30)
    Piccoli esplosivi che creano una nube di fumo che si dirada dopo un po’ di tempo. Armi Personalizzate.
    ~Tonico di Recupero Minore[Tonico]
    (Attacco 0)
    (Costo in Crediti 40)
    Ingerendo questo farmaco il ninja recupera una quantità di chakra pari ad un consumo Medio.
    Dosaggio: Massimo uno per turno, Massimo due in cinque turni.
    ~Mantello[Vario]
    (Costo in Crediti 15)
    Lungo indumento che copre il corpo dal collo fino ai piedi, pur lasciando un'ottima libertà di movimento. Utile per nascondere le proprie azioni come la composizione di Seal.
    ~CreditiDisponibili: 5005/500
    ~Sacche Porta Oggetti/Porta Shuriken[Abbigliamento]Tre Sacche che vengono posizionate dietro la schiena all'altezza della cinta, in modo da raggiungerle senza farsi vedere dal proprio avversario. Possono fungere da porta armi o porta oggetti.
    ~Sacca Porta Armi[Abbigliamento]Sacca da posizionarsi sulla coscia, raggiungibile semplicemente estendendo il braccio, può contenere un buon numero di armi da lancio o di altri oggetti.
    ~Abiti[Abbigliamento]Ryu Hayabusa possiede un kimono bianco sporco aperto all'altezza del petto, per far si che si veda il tatuaggio sul braccio sinistro. Ai piedi possiede le calzature tipiche dei samurai giapponesi ed ha una fascietta dei capelli per tenerli ben stretti.
    ~Coprifonte del Villaggio [Abbigliamento]Coprifronte del Villaggio Kiri
     


    Tecniche Base
    Tecnica della Trasformazione ~ Henge no JutsuVillaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: 1
    Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)
    Tecnica della Moltiplicazione del Corpo ~ Bunshin no JutsuVillaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
    Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
    [massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin Grado D 9, Grado C 11, Grado B 13, Grado A 15]
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)
     


    Tecniche Avanzate
    Servitori di Nebbia ~ Kasumi Juusha no JutsuVillaggio: Kiri (Orig. Nebbia)
    Posizioni Magiche: Ariete; Scimmia; Cinghiale; Scimmia; Serpente (medio)
    Descrizione: Quest'arte illusoria genera un alto numero di cloni che si dispongono in un'area circolare con diametro di 30 metri. Le copie fingeranno quindi di attaccare l'avversario o gli avversari presenti nella loro area di effetto (un attacco da ogni clone a portata, una sola volta per turno). I danni subiti da tale tecnica non sono reali. Essendo un Genjutsu, gli evocatori della tecnica scompariranno davanti all'avversario che in balia della stessa si troverà solo con i cloni. L'evocatore della tecnica può inoltre far scomparire i compagni con un consumo aggiuntivo di un Bassissimo. L'utilizzatore e i suoi compagni possono attaccare di nascosto (solo a distanza) senza svelare dunque la propria posizione. I cloni imiteranno l'attacco a distanza del loro padrone come se fosse lui stesso a lanciare un attacco, facendo uscire eventualmente dai loro corpi di pece le armi utilizzate dal padrone per l'attacco. I cloni sono di colore nero, e quando vengono colpiti con attacchi fisici non scompaiono, rispondendo all'urto come fossero fatti di pece. Al termine dell'attacco avversario possono rigenerarsi o addirittura duplicarsi. Il numero di copie create dipende dal grado raggiunto dal ninja che esegue la tecnica. La tecnica dura fino all'esaurimento del chakra dell'utilizzatore o al rilascio della stessa. Per essere mantenuta ha bisogno di un consumo Basso per ogni turno escluso il primo.
    L'unico modo per sfuggire a questa tecncia è utilizzare la tecnica del rilascio 1.
    Tipo: Genjutsu
    Livello: 5
    Consumo di Chakra: Medio-Basso
    [Massimo copie: Reclute 3, Studenti 7, Genin 14, Chunin 21]
    Tecnica della Moltiplicazione Acquatica ~ Mizu Bushin no JutsuVillaggio: Kiri (Orig. Cascata)
    Posizioni Magiche: ???
    Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se sfruttando l’acqua presente nella zona. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 10 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 25 metri, superata questa distanza ritornano acqua. La resistenza agli urti è bassa, e le copie si disfano appena subiscono una ferita lieve. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 8 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 5 turni. I cloni creati con questa tecnica possono attaccare, la loro velocità è però dimezzata rispetto all’originale, mentre la forza risulta ridotta del 90%. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche. Se toccati la loro consistenza è fisica. Solitamente non sono armati, ma con un ulteriore consumo Basso possono essere dotati di un’arma a scelta (che però deve essere presente nella scheda di chi utilizza la tecnica).
    [Massimo copie: Studenti 2, Genin 3, Chunin 4, Jonin 6, Kage/Sannin 8, Sennin 10]
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso per Copia)
    Tecnica del Velo di Nebbia ~ Kirigakure no JutsuVillaggio: Kiri (Orig. Nebbia)
    Posizioni Magiche: Scimmia ( Molto Veloce )
    Descrizione: Questa tecnica crea una fitta nebbia che ricopre un area vasta a seconda del grado raggiunto dal ninja esecutore, sfruttando l'umidità presente nell'aria, perciò non può essere utilizzata in luoghi troppo secchi. La vista normale diventa perciò inutile, sia per chi utilizza la tecnica che per i suoi compagni ed avversari. Si rivela invece perfetta per l'assassinio silenzioso solitamente accompagnato dall'abilità "Combattere alla Cieca". La tecnica dura fino all'esaurimento del chakra dell'utilizzatore o al rilascio della stessa. Per essere mantenuta ha bisogno di un consumo Bassissimo per ogni turno escluso il primo.
    Tecniche di vento con un consumo pari o superiore a medio che agiscono in tutta l'area influenzata dalla nebbia la possono dissolvere completamente. Tecniche di fuoco con un consumo pari o superiore a medio disferanno la nebbia dell'area colpita fino al round successivo.
    Tipo: Ninjutsu
    ( Livello: 5 / Consumo di Chakra: Basso primi 100mq + 1/2 Basso ogni successivi 100mq)
    [Area ricoperta massima: Studenti - 200mq; Genin - 400mq; Chunin 600mq; Jonin - 900mq]
    Tecnica della Moltiplicazione Oscura ~ Oboro Bushin no JutsuVillaggio: Kiri (Orig. Nebbia)
    Posizioni Magiche: 7 a scelta
    Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se sfruttando umidità ed ombre presenti nella zona, perciò non può essere utilizzata in luoghi troppo esposti alla luce solare (deserti) o all’intenso calore (vulcani), infatti le copie in tali luoghi diventerebbero facilmente instabili. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 20 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 40 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, e le copie si disfano al minimo danno, per poi rigenerarsi automaticamente senza costi aggiuntivi. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare, possono invece simulare un attacco sia a distanza che in corpo a corpo. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati la loro consistenza è gassosa/liquida (ma non vengono distrutti, rivelando solamente la loro natura di copie). E’ inoltre possibile immergersi nell’ombra di uno dei cloni e rimanere lì nascosti, aspettando il momento propizio per agire. In questo caso si riescono a scorgere tutte le cose entro 3 metri dal clone. Ogni turno in cui almeno una copia deve riformarsi colui che le ha create deve spendere Basso per mantenere il ninjutsu. Ogni turno in cui si rimane nascosti nell’ombra di un clone si deve spendere Medio.
    [massimo copie: Genin 6, Chunin 9, Jonin 12, Kage/Sannin 15, Sennin 18]
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 4 / Consumo: Basso per Copia)
    [Solo se si ha in scheda "Servitori di Nebbia"]
    Muro d'Acqua ~ Suiton: SuijinhekiVillaggio: Kiri (Orig. Cascata)
    Posizioni Magiche: ???
    Descrizione: Tramite questa tecnica il ninja crea davanti a se un resistente muro d'acqua, che gli permette di preteggersi da attacchi di fuoco e dalle armi da lancio. A seconda delle necessità il muro può assumere una forma cilindrica e proteggere il ninja a 360°, in quel caso però la sua robustezza risulterà indebolita. Il consumo varia da Medio in presenza di una consistente quantità d'acqua (almeno 20 litri concentrati entro 3 metri dall'utilizzatore) ad Alto in assenza della suddetta condizione.
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 4 / Consumo di Chakra: Variabile)
    Rilascio ~ GenJutsu Kai ~ GenJutsu ReleaseVillaggio: N/A
    Questa tecnica serve per deflettere una GenJutsu, tranne nei casi in cui la tecnica sia legata ad un innata. Concentrando il chakra e gridando "Rilascio!" si riesce a deflettere l'onda di chakra della Genjutsu; il ninja però deve avere la piena consapevolezza di essere caduto in un illusione, ed una volontà psichica non indifferente. In caso contrario la tecnica non potrà essere attivata. Si può usare anche su un'altra persona.
    [Controllo del Chakra I]
    Con un maggior controllo del chakra, il ninja riuscirà a difendersi da tecniche di illusione di portata pari ad un consumo Medio.
    (Consumo: Medio)
    [Controllo del Chakra II]
    Con un maggior controllo del chakra, il ninja riuscirà a difendersi da tecniche di illusione di portata pari ad un consumo Medio-Alto.
    (Consumo: Medio-Alto)
    [Controllo del Chakra III]
    Con un maggior controllo del chakra, il ninja riuscirà a difendersi da tecniche di illusione di portata pari ad un consumo Quasi-Alto.
    (Consumo: Alto)
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 4 / Consumo: Variabile)
     


    Tecniche Clanjutsu
    Bagliore GrigioPosizioni magiche: Nessuna
    Villaggio: Kiri
    Arte illusoria che investe l'avversaria attraverso la vista (genjutsu visivo); se questi, infatti, osserverà la mano del Kakita mentre impugna la Katana del Clan, vedrà, al momento dell’estrazione, un bagliore di luce grigia che ne diminuirà di 2 tacche i riflessi fino al turno successivo.
    [Richiede Lama Grigia lvl 1]
    Tipo: Genjutsu
    Livello: 4/ Costo: Medio
     


    GDR Story

    Passaggio ad energia Gialla Link Not Found Promosso
    Ryu Hayabusa vs Takayuki Sonkei Link Sconfitta
    Corso Teorico Genin Link Promosso
    Corso Pratico Genin Link Promosso
    Esame Genin Link Promosso
    Takagi Mikawa e Kiono Uchiha vs Ryu Hayabusa e Ruoko Junta Link Abbandono Avversario
    Ryu Hayabusa vs Suigetsu Jyakushin Link Congelato
    Passaggio ad Energia Verde Link Promosso
    Controllo del Chakra liv 1 Link Promosso
    Ryu Hayabusa vs Auron Lee Link Congelato
    Esame Clanjutsu: Kakita della Lama Grigia LV1 Link Promosso
    Sasori Uchiha vs Ryu Hayabusa Link In Corso
    Quest: Shinkan Link In Corso

     


    Pure le schede in Spoiler, vi adoro. *-*

    Dateci dentro :wosd:

     
    .
  20. Hayabusa15
        Like  
     
    .

    User deleted


    image



    Shinkan: una quest qualsiasi, una missione di semplice esecuzione. Tre ninja partecipavano, tra cui Ryu che venne sconfitto in un attimo da un calcio di un bambino spaventato, addirittura quasi ucciso; imperdonabile tale figura, inutile la presenza del giovane nella quest. Il suo supporto era servito solamente ad invitare il gruppo a prendere la via errata, seppur le motivazioni erano molte e ben congeniate: insomma, era stato la palla al piede del gruppo. Questa magra figura non gli era mai andata giù, perchè anche lui, in fin dei conti, era un ragazzo orgoglioso come tutti, e la sua ricerca del potere lo aveva spinto in quella missione ed a farsi quasi uccidere da un piccolo bambino. Il suo pensiero era uno solo, ovvero che gli altri ora lo considerassero un debole, una nullità: non poteva permettere tale affronto, ne avrebbe risentito tutto il suo Clan del fallimento del giovane; quale soluzione migliore se non sfidare il Capogruppo della missione, Yashimata? Voleva dimostrargli che era forte e non un debole come era parso; voleva fargli capire che nonostante fosse stato lui eletto Capogruppo, Ryu poteva benissimo eguagliarlo se non batterlo. Lo scontro era stato accettato, i due si sarebbero incontrati, Ryu avrebbe tentato di riscattare il proprio nome.

    [...]



    Il Kakita sopraggiunse sul luogo di battaglia: un'ampia area paludosa di apriva dinazi a lui, caratterizzata dalla presenza di uno strato melmoso a terra di circa 5 centimetri ed da pozzanghere, posizionate almeno in ogni due metri del campo. Il luogo era un vero postaccio, dove era presente anche la tipica vegetazione delle zone malsane; un luogo adatto ad uno scontro finalizzato all'omicidio del perdente, se fosse stato utile. Nello scontro tutto era permesso, in fin de conti, e Ryu non si sarebbe di certo tirato indietro, pur di mostrare il suo valore: se ne avesse avuto l'occasione, ovviamente avrebbe attaccato Yashimata anche per ucciderlo, senza pietà o gratitudine per averlo salvato durante la missione. Breve controllo all'equipaggiamento: era tutto pronto, ogni arma era al suo posto, comprese le pericolose Lame Nebbia di Kiri fissate su entrambe le sue braccia. Il mantello copriva il suo kimono, per far si che Yashimata non potesse vedere ciò che compiva di nascosto. Ryu diede un'occhiata al fodero Kakita: dentro era presente l'arma più forte del ninja, la sua nobile spada, di grande fattura ed enorme pericolosità. Forse con quella Ryu aveva qualche possibilità dinanzi il potente avversario.

    [...]



    Yashimata non fece attendere troppo il giovane e giunse sul luogo destinato allo scontro: non era cambiato affatto, come del resto non lo era nemmeno Ryu; un opaco impermeabile lo copriva dalla pioggia, che ininterrottamente batteva sulle teste dei due, compreso il capo. Il volto era celato dall'indumento e ciò, fin dal primo incontro, intimoriva un po' il giovane Kakita, ma non lo spaventava. Ryu era determinato, lo fissava con occhi di fiamma, quasi volesse combattere a sguardi, e forse quello sarebbe stato l'unico combattimento in cui poteva sconfiggere Yashimata. Alzò la testa al cielo, quasi volesse invocare qualcuno; quell'atto era pura coreografia, voleva dare un po' di scena allo scontro, voleva farlo risultare una specie di burla. Con voce solenne, Ryu prese parola.

    " Yashimata, ti ringrazio per aver accettato lo scontro. Non risparmiare i tuoi colpi, come io, naturalmente, farò. Vedremo chi uscirà vivo da qui, o entrambi. "

    Le sue parole, chiaramente pronunciate con aria superba, avrebbe forse scosso Yashimata. Ryu sapeva che ciò non sarebbe avvenuto, ma poco gli importava. Ora lo scontro era aperto, l'arroganza e il carisma non avevano più importanza, contava solo la bravura di un ninja, la sua capacità di saper porre fine all'esistenza dell'altro. Chissà se Ryu avrebbe saputo resistere all'anima oscura che gli si presentava davanti.


    Edited by Hayabusa15 - 9/1/2008, 13:07
     
    .
  21. » Firsterd «
        Like  
     
    .

    User deleted






    La voglia di mettersi sempre alla prova, mettendo in palio la propria stessa vita pur di far vedere il valore di cui disponiamo. Non saprei dove collocare questo qualità, nei pregi o nei difetti? Sicuramente Ryu Hayabusa Kakita era affetto da questo morbo. Dopo essere stato ferito gravemente nella missione in cui ero stato nominato capogruppo, il suo spirito di competizione cresceva a dismisura nei miei confronti; desiderava dimostrare che seppur lo avessi salvato, il suo valore era pari al mio. Mi dispiaceva, da una parte, che l'averli salvato la vita lo facesse sentire così debole, ne avrei fatto sicuramente a meno sapendolo prima. Forse la morte era la condizione giusta per lasciare che il suo odio nei miei confronti cessasse, d'altronde eravamo stati dei compagni di squadra solo perché il fato ci aveva riuniti e - purtroppo - non tenevo molto alla sua vita. L'unica cosa che potesse risultare nefasta in quel giorno oscuro, era uccidere un mio concittadino; Kiri non abbondava certamente di Genin e una conflitto interno fra di loro non avrebbe certo sanato questo grave problema di cui il villaggio soffriva da anni, oramai.

    image

    Giunsi nei pressi dell'arena, un palude era stata designata come teatro della sua morte. A questo punto, visto che gli avevo dato la piena libertà nel scegliere il luogo poteva anche far ricadere la sua scelta in un posto più dignitoso. Solo i corvi si sarebbero cibati delle sue membra, il suo corpo non avrebbe trovato una sepoltura, sarebbe stato sotterrato nelle fangose acque secondo il volere della natura. Le sue ossa, erose dal tempo, avrebbero fatto da guardia a quel loco che oggi diveniva un mero cimitero. Era già arrivato in quel desolante luogo, giaceva lì inerme a guardare l' avanzar inesorabile dei miei passi, che quest'oggi divenivano i passi della Morte stessa. Nessuna pietà, nessuna eccezione.

    « Ryu, guarda il cielo. Anch'esso piange per la tua morte imminente. »

    Dissi, una volta giunto ad una distanza da quel ninja di circa cinque metri. Guardavo il cielo, dell'acqua filtrava dal nero cappuccio bagnando leggermente le membra del mio volto. Una goccia sfiorò la mia pupilla, andandosi a posare poco sotto l'occhio e lentamente cadde come se fosse una lacrima. Purtroppo non mi sarei tirato indietro, quest'oggi il clan Kakita avrebbe contato un esponente in meno. Chiusi leggermente gli occhi, mentre chinai di nuovo lo sguardo sul mio avversario. Li concedevo la sua prima - ed ultima - mossa. Avrei cercato di porre fine subito all'incontro, svelando per la prima volte le mie vere sembianze. Era giunta l'ora che le tenebre di quel loco diventassero delle mie fidate serve. Non assunsi nessuna posizione di difesa, volevo darli tutti i vantaggi possibili. Un attacco glorioso prima che le tenebre lo avvolgessero per sempre.





    Edited by » Firsterd « - 19/1/2008, 18:57
     
    .
  22. Hayabusa15
        Like  
     
    .

    User deleted


    image


    [Riepilogo]



    La frase pronunciata da Ryu non smosse il gelido ragazzo che ora gli era dinanzi, impassibile, a fissarlo con occhi di tenebra.

    CITAZIONE
    « Ryu, guarda il cielo. Anch'esso piange per la tua morte imminente. »

    Ryu si morse il labbro inferiore in segno di disprezzzo; il suo avversario stava già mostrando il suo lato oscuro, prima ancora di iniziare la battaglia. Cercando di trovare una risposta adatta al momento, a Ryu vennero in mente solo parola dure, ma comunque vane, poichè sapeva che probabilmente non sarebbe riuscito a sopravvivere.

    " Sarai tu a piangere dopo che la mia lama ti avrà trafitto il corpo... "

    Ryu stava cercando di impostare una sfida verbale, che forse avrebbe intimorito l'avversario: il gelido Yashimata comunque non sarebbe caduto in trappole così basse, Ryu lo sapeva, aveva già capito pressapoco che tipo di persona era.

    [Attacco]



    La mano sul fodero; Il Kakita era pronto alla mossa, era pronto a combattere fino alla morte, era pronto a ridere in faccia alla morte. Uno sguardo alla tenebra che circondava Yashimata, come un alone di sporco su un soprammobile: la luce del Clan Kakita avrebbe distrutto quell'oscurità, la sua spada avrebbe spazzato via la figura tetra del giovane che gli stava dinanzi. Rapido e fluido il Chakra mosse verso la lama, irradiandola di una luce viva e palpabile: aveva bisogno di tutto il suo potere per quell'attacco, sapendo che forse poteva risultare l'ultimo. Il Basso velocemente giunse fino alla punta della Katana, dando a Ryu la possibilità di utilizzare al massimo le sue potenzialità [Slot Tecnica Base][Innata Attiva].

    " Non hai mai visto le mie capacità, ed è ora che tu lo faccia: spero apprezzerai quando la mia spada ti avrà trafitto la debole carne... "

    La mano sull'elsa, l'aria pungente, la pioggia incessante; tutto ciò faceva da contorno a loro due, dando un sapore vispo alla sfida mortale. Un rapido scattò fece scivolare l'arma al di fuori del fodero, irradiando l'area circostante di una luce divina; si trattava di un genjutsu, una mossa in cui Ryu confidava molto, insegnatagli da non meno che Soi Kakita [Slot Tecnica Avanzata].

    CITAZIONE
    Bagliore Grigio
    Posizioni magiche: Nessuna
    Villaggio: Kiri
    Arte illusoria che investe l'avversaria attraverso la vista (genjutsu visivo); se questi, infatti, osserverà la mano del Kakita mentre impugna la Katana del Clan, vedrà, al momento dell’estrazione, un bagliore di luce grigia che ne diminuirà di 2 tacche i riflessi fino al turno successivo.
    [Richiede Lama Grigia lvl 1]
    Tipo: Genjutsu
    Livello: 4/ Costo: Medio

    Il genjutsu era molto rapido, difficilmente prevedibile dall'avversario: Ryu confidava molto in questo e, appena la lama si destò dal letargo procuratogli dal fodero, scattò in avanti, bruciando con incredibile velocità quei 5 metri che dividevano i due [Slot Azione][Velocità 300]. Era stato incauto il giovane Yashimata a non posizionarsi in difesa, forse per errore, o forse poichè contava troppo sulle sue forze; la situazione tuttavia facilitava la manovra di Ryu, perciò non rimase troppo a pensare alla discrepanza. Giunto dinanzi il giovane, con la Katana stretta sulla mano destra, Ryu potenziò il suo arto di un Basso, sapendo che in quell'attacco doveva puntare il tutto per tutto [Velocità 400]. Ryu rapidamente, dopo che il suo muscolo fu colpito dalla scarica di Chakra, tentò un fendente laterale proveniente dalla sinistra, mirato a sgozzare Yashimata [Slot Azione][Velocità 400]: la mira era ottima, una schivata impensabile. Ryu seppe solo prevedere una possibile reazione avversaria, ovvero abbassarsi sulle gambe per impedire alla lama di trafiggergli il collo: se Yashimata avesse tentato tale mossa, Ryu, con la mano sinistra, ovvero quella libera, avrebbe portato un affondo tramite la Lama nebbia di Kiri sul viso del kiriano che, se fosse andato a segno, avrebbe provocato danni abbastanza rilevanti [Slot Azione][Velocità 300]. Se invece Yashimata, completamente assopito, fosse stato colpito, Ryu avrebbe effettuato un rabbioso fendente di contrabbalzo, questa volta mirato alla spalla destra [Slot Azione][Velocità 325]. Dopo, rapidamente, si sarebbe posizionato in difesa, mettendo tra se e il nemico la lama obliqua.

    SPOILER (click to view)

    [Tabella Riassuntiva]



    Stato Fisico - Illeso
    Stato Mentale - Determinato
    Chakra - 90/140
    Equipaggiamento
    CITAZIONE
    ~Lama Nebbia di Kiri [x2] [Rivelata quella mancina]
    ~Kunai [x8] [Non rivelati]
    ~Shuriken [x7] [Non rivelati]
    ~Katana in ferro Kakita [Rivelata]
    ~Bomba Gelo [Non rivelata]
    ~Bomba Fumogena [Non rivelata]

    Slot Usati

    CITAZIONE
    ~Attivazione Innata [Slot Tecnica Base]
    ~Bagliore Grigio [Slot Tecnica Avanzata]
    ~Movimento fino a Yashimata [Slot Azione I]
    ~Fendente [Slot Azione II]
    ~Affondo [Slot Azione III/ Prima Ipotesi]
    ~Fendente [Slot Azione III/ Seconda Ipotesi]

     
    .
  23. » Firsterd «
        Like  
     
    .

    User deleted


    ~ Quando: Alle 16:00 di Pomeriggio.
    ~ Dove: P a l u d e


    Provocazioni. Quelle ostili parole furono gettate al vento, girò il capo sopito facendo finta di non udire ciò che aveva da dire a sua “discolpa”. Yashimata, tuttavia, non era uno sprovveduto; aveva udito bene quelle parole ne aveva capito il significato, tuttavia non replicò.. forse perché aveva capito che continuare a risponderli sarebbe stato inutile o forse perché non gli andava di riaprire ancora bocca e gettare al vento altre parole.
    Si guardava attorno, mentre altre stupidi minacce uscirono dalla bocca del Genin. I preparativi erano oramai terminati, a breve lo scontro avrebbe avuto luogo. La posta in palio era alta, di solito non si gioca con le vite altrui ma questo giorno era “speciale”, se così lo volevamo definire.
    Come un gesto involontario, la coda dell’occhio si posò sulla mano del Kakita ch’era in procinto d’estrarre la lama. Non lo avesse mai fatto. Un accecante bagliore danneggiò la sua vista e a causa di questo accecamento anche le sue reazioni furono più lente. Questo perché il fastidio provocato era molto, o semplicemente perché non era abituato a tenere gli occhi socchiusi.
    Lo shinobi della nebbia bruciò la distanza velocemente, una velocità che senza dubbio non gli apparteneva. Con la medesima spada con cui aveva sviluppato il bagliore, tentò di colpire Yashimata con un fendete che mirava alla gola, in modo che, qualora il colpo fosse andato a segno, avrebbe danneggiato seriamente le vie respiratorie del suddetto., Come per istinto, fece fluire una cospicua quantità di chakra nel braccio destro e con una velocità impressionante estrasse la wakizashi dal candido colore.
    Interpose la suddetta contro la lama dell’avversario, in modo che in un sordo rumore di metallo, l’offensiva da parte del Kakita ebbe termine per qualche mero istante. Intanto, la vista stava tornando lentamente, ciò era un bene poiché aveva già svelato una delle sue carte migliori senza preoccuparsi delle conseguenze.

    Dunque la tua arte è basta sulla spada, notevole…sospirò in modo tale che queste parole fossero udite dallo shinobi avversario.Peccato che non sia sufficiente.Sentenziò con superbia.
    Intanto, Hayabusa ritrasse la lama mentre anche Yashimata abbasso il braccio destro e – quindi – la punta della spada sfiorò quasi il terreno paludoso. Il candido colore venne macchiato da alcune onte di fango, che poco dopo sparirono grazie all’effetto benefico della pioggia.
    Non era arrivato ancora il momento giusto per cominciare a fare sul serio. Si sarebbe limitato a parere i colpi nemici e a contrattaccare blandamente. Emotivamente, non era facile uccidere una persona, soprattutto se tale persona un tempo faceva parte della tua squadra.
    Alzò la spada verso l’alto rapidamente e , con altrettanta velocità, sferrò un fendente che mirasse alla spalla destra, medesimo lato con cui impugnava la Katana. Dopo il seguente colpo, celermente ritrasse la mano e mentre sferrava un altro colpo di spada con la destra, la manca si muoveva velocemente contro l’addome dell’avversario, più precisamente dove doveva trovarsi il polmone sinistro. Mentre il fendente, il quale partiva da destra verso sinistra, mirava alla parte alta del petto, quando la manca si trovasse a pochi centimetri dalle membra avversarie, scattò il meccanismo delle “Lame Estraibili” che avrebbero bruciato quella distanza infinitesimale, diminuendo , così, il tempo di reazione da parte del ninja di Kiri.
    La sequenza di colpi ebbe termine, sperava che la sua offensiva non aveva già messo la parole Fine, con la ‘F’ maiuscola, all’incontro.
    Voleva saggiare ancora una volta le tecniche di combattimento di quel ninja, in modo da studiarle e rielaborarle una volta che l’incontro fosse finito, acquisendo quelle nozioni basi su questo piccolo clan della Nebbia. Infondo, era questo il motivo per cui aveva accettato l’invito di combattere.



    SPOILER (click to view)
    Riassunto:
    Prima di tutto, scusami per il ritardo. Yashimata para dapprima il colpo impastando una quantità di chakra pari a basso, dopodiché sferra tre colpi, di cui due sono con la spada ed uno è portato con le lame estraibili, che verranno estratte all'ultimo per diminuire il tempo di reazione di Hayabusa. La descrizione delle armi le troverai poco sopra, precisamente nella voce “Equipaggiamento” della Scheda. Nella scheda, inoltre, potrai trovare anche le caratteristiche Psicofische.

    ~ Chakra: 170/180
    ~ Stato Fisico: Illeso
     
    .
  24. » Firsterd «
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dato che nessuno dei due contendenti a tempo per continuare questo scontro d'allenamento, che non serviva a nulla sin dall'inizio ma l'ho aperto giusto per accontentare il mio avversario, provvedo ad archiviarlo. °°

     
    .
5 replies since 8/1/2008, 20:14   301 views
  Share  
.