Posts written by DioGeNe

  1. .

    Jeral si presentò puntuale all'appuntamento, camminando sotto la pioggia di sangue che imperversava su tutta quell'area, tinta del colore del Mikawa. Sembrava riuscire a sopportare egregiamente il coacervo di malus trasportati dal chakra del Garth sebbene i suoi movimenti erano evidentemente intralciati da quella fitta pioggia che si appiccicava ai corpi e ne inficiava la prestanza.
    Il piccolo immortale rimase lì, fermo, mentre l'enorme mortale si ingigantiva sempre più assumendo le fattezze di un mostro che avrebbe fatto fuggire un intero esercito alla sola vista. Un terrore che non stava di fatto ghermendo il cuore del Flagello e che, anzi, gli stava dando conferma solo di un fatto: si, aveva scelto l'uomo giusto per dar fiducia alla razza che reputava sotto punti di vista inferiore.
    Le doti da sensitivo gli permisero in un istante di comprendere il doppio mistero celato dietro quell'aspetto demoniaco, spezzando con un solo sigillo i livelli illusori generati dal jonin. L'otese non era un'esperto di quell'arte e, sebbene sperasse in qualche scambio di colpi in più di copertura, sapeva che era solo questione di tempo prima che il famigerato rivale rilasciasse la sua illusione. Tuttavia si badi bene a non scambiare quegli accadimenti come casuali o non programmati...tutto, dal singolo metro di distanza che separava i due alla sequenza di tecniche attivate, faceva parte di un più ampio disegno frutto dell'ingegno del Kokage.
    Non a caso, quale sarebbe stata la reazione più plausibile da parte dell'entità del loro tempo nota come Immortale nel vedere la ciclopica forma del suo sfidante? Facile, mostrare anch'egli il suo biglietto da visita più celebre, il jutsu che lo aveva reso noto in tutto il continente come calamità e di cui Aloysius aveva sentito parlare tramite Doveraux. Per riceverlo nel modo a lui più favorevole si era posizionato apposta in posizione sopraelevata, impedendo talaltro al rivale il confronto in mischia, riempendo già per metà il contenitore in cui risiedeva la sua fase difensiva assoluta. Negli anni Aloysius era passato da uno specialista della scontro in mischia e dell'arte dell'inseguimento ad un cultore della tattica sulla medio-lunga distanza, la gestione del gruppo e una visione d'insieme più ampia...una mutazione inevitabile dopo il processo di invecchiamento che avevano subito le sue cellule e che avevano rallentato i suoi movimenti e riflessi a favore di un controllo sanguigno sempre più vicino alla perfezione. Il sangue era diventato il suo mondo e, con l'aggiunta del rituale Kenkichi, questa sinergia non si era che rafforzata, allontanandolo sempre più dalle caratteristiche psichiche e fisiche che lo definivano, invero, essere umano.

    ToR4VYI

    Bene, tutto questo, gli sforzi fatti, i traguardi raggiunti, le convinzioni acquisite, svanì in un istante di fronte alla potenza del jutsu che Jeral fu capace di generale. Sin dal principio non aveva mai pensato di poter schivare i suoi colpi, da sempre la sua arma più forte in difesa era la capacità di incassare, quindi le le parole del nukenin non lo toccarono minimamente...ma la verità era che Diogene non era pronto a ciò che il suo rivale aveva preparato per lui. Il calore iniziò a sprigionarsi sullo stomaco per poi espandersi rapidamente in un'esplosione di luce accecante in grado di impedire al cielo di piangere.
    Lì immerso in quella luminosità densa di chakra, il passato riemerse dalle tenebre più celate dell'animo del Colosso riuscendo a bloccare lo scorrere del tempo e far ripiombare la Aloysius in un tempo passato, quando il suo ideale di Impero non era nemmeno nei suoi sogni più reconditi.

    iVwtQSV

    Era su una distesa d'erba infinita, circondato da grosse querce dalla folta chioma e a contatto con una brezza leggera e piacevole. Le condizioni climatiche assurde di Crematoria non erano che un ricordo per il gigante di Oto, i quale si incuriosì al gruppo di reclute che si stavano allenando nei kata di base della pratica ninja. In seconda fila, c'era un giovane shinobi di cui ormai Diogene non aveva più memoria ma che gli bastò uno sguardo per riconoscere...la posa era scomposta, il mento basso e le spalle rigide, tutto sbagliato sebbene era affascinante per l'impegno da cui nasceva.

    " Kakiwake Uke non potete non saperlo fare! SIETE dei genin o NO?! Siomaru, fa PENA! Ti dovrai allenare per una settimana solo su questa posa fin quando non sarà passabile!! MI HAI CAPITO ?! "

    Iron Tobi Inozuka gli stava addosso, da sempre...forse già allora aveva visto qualcosa in quel moccioso traditore di Suna, ora sembrava così palese all'uomo quando al tempo tutto sembrava meno che un favore l'atteggiamento della spietata jonin.
    Ebbene, fu la memoria motoria scaturita da quell'allenamento sepolto sotto anni di esperienze a far muovere il corpo di Aloysius. Le gambe già erano nella giusta posa (coincidenza?), le mani si tesero in avanti quel poco che bastava e le spalle si rilassarono...tutto sembrò lento per il difensore quando in realtà sangue stava reagendo istantaneamente alla minaccia [1 SD Parata, Riflessi 600 + 50 Circolazione Bestiale + 150 Impasto + 25 Bestia da Soma + 75 Stile di Combattimento Perfetto]. Il taijutsu di base, eseguito finalmente, dopo tanti anni, a regola d'arte, rese il gigantesco corpo dell'Avatar di un materiale indistruttibile, capace di ammortizzare metà dell'enorme potenziale offensivo del raiton [2 TA Parata Perfetta -> Pot -215, Resistenza 900]. Al resto avrebbe pensato la difesa naturale già messa in piedi dal Garth, il quale aveva potenziato tramite il controllo sanguigno massimo, proprio per l'occasione predetta con successo, la sua mastodontica mutazione [Difesa Naturale 90 + 20 + 20 dal post precedente].

    Così il jutsu più temuto della storia recente tra i ninja, lo stesso che aveva invogliato il Joker a risvegliarsi, venne annichilito da parte del Generale Cremisi, il cui corpo anomalo di chakra riuscì talaltro a redistribuire l'eccedenza rimanente [Anatomia Sanguigna -> Media diffusa, Continua, continua +1 PF].


    " Ecco. Flagello...ecco dove arriva il POTERE DI QUEST' UOMO ! "


    Forse, dopo tanto tempo, Jeral avrebbe davvero sentito la necessità di mettersi in discussione; vedere la sua dichiarata manifestazione di potere, semplice e al tempo stessa brutale nella sua magnificenza, non venire elusa con strambi stratagemmi (come erano soliti fare i suoi rivali) ma affrontata di petto e nullificata avrebbe potuto far crollare le sue certezze. Ad occhi inesperti, quel momento poteva sembrare solo una difesa su una potente tecnica, ma in realtà Aloysius sapeva di aver portato a segno un colpo importante e che lo portava tatticamente in vantaggio psicologico.

    Lì, proprio in quel frangente di debolezza, mentre i tonici iniziavano a ripristinare la riserva dell'Immortale, Diogene avrebbe agito per strappargli definitivamente di dosso la corazza di ostentata arroganza e superiorità [1 TA Mantenimento Avatar di Sangue]. Visto che il Colosso aveva interrotto il suo afflusso chakrico al chiiton meteorologico, aveva smesso di piovere sebbene ormai il sangue acido depositato a terra la faceva da padrone tutt'intorno; un dettaglio che non avrebbe dovuto distogliere Jeral dal suo rivale, la cui ombra lo aveva ormai ricoperto. Fu un movimento elementare ma al tempo stesso micidiale vista la mole del Sovrano: rilasciando la sua levitazione che lo teneva a 10 metri, la gravità lo lo avrebbe riporto a terra e sbilanciandosi in avanti avrebbe letteralmente travoltofDmG5wu in pieno l'esile corpicino del nemico, sfruttando la vastità del suo tronco e delle sue braccia, posizionate di fianco in modo da massimizzare la superficie di impatto ed estese all'ultimo (altra capacità ignota al nukenin) fino alla metà della loro lunghezza [2 TB Controllo Sanguigno, Schiacciamento. For 700, Vel 850 + 50 Sigillo + 75 Stile (chiiton Acidi) = 975, Pot 10 + 40 + 10 Offensiva Perfetta + Dolore DnT Medio; portata > 12 metri]! Sarebbe stato come subire il ribaltamento di un palazzo di sette piani, a velocità folle ed essere schiacciato da un peso assurdo...non proprio il massimo per le sue gambe impantanate dal sangue [Intralcio Medio -> spostamento massimo di 5 metri in difesa]! Non solo, poco prima di iniziare il movimento, Aloysius avrebbe attivato una subdola tecnica, presa in prestito dalle conoscenze di Omoi, utile anche da dentro l'otre Demoniaca che lo vincolava all'anima dello Yonbi [1 TB Dono del Seguace (Tecnica Rapida) -> Simbolo della Memoria]. Il jutsu, trasferito al nemico non appena fosse entrato a contatto con una qualunque parte del corpo del Mikawa, avrebbe disattivato la protezione che rendeva Jeral immune al suo sangue e forse anche quelle strane strane sfere che gli orbitavano attorno. Senza saperlo (anche perchè i sigilli extra necessari alla tecnica ne avrebbero confuso la tipologia, qualora fosse risultata già nota) lo sfidante avrebbe visto la sua difesa frantumarsi poiché, semplicemente, se ne sarebbe scordato il modo di mantenerla! Un trucchetto che avrebbe annientato le certezze del nukenin, fino a pochi istanti prima sicuro che nulla avrebbe potuto scalfirlo, e che, oltre all'intralciato del sangue, sarebbe stato investito in pieno anche da tutti gli status malevoli insiti nel sangue che aveva addosso [vedere post precedente, durata 2 round dalla disattivazione della pioggia].

    L'avatar di sangue avrebbe quindi continuato a tartassare il malcapitato portandosi sulle ginocchia e menando a mani serrate, con quei pugni grossi due metri ciascuno, contro l'intera figura dell'Immortale, senza dargli tempo di effettuare strategia difensive laboriose e rendendo del tutto inutili le piccole protezioni che non lo rivestivano in toto [1 SA Attacco Doppio, Vel 600, For 850 + 50 Sigillo + 50 Circolazione Bestiale + 50 Impasto = 1000, Pot (10+40)x2 + Distruzione ad Area Superiore (danno 50 entro 3 metri con For 700)]. Lo stava percependo anche tramite il sangue, oltre che la vita, cosa che gli avrebbe dato un vantaggio anche a livello di precisione.


    " MUHMUHAUHA mUHAMUHAAUH "


    nXrsesF

    Avrebbe continuato così per altre cinque volte sconquassando il terreno attorno a lui e riversando la sua foga contro il malcapitato, eventualmente seguendone i movimenti difensivi rialzandosi parzialmente o totalmente, in quello che poteva sembrare un "acchiappa la talpa" capace di far tremare la terra [2-3-4-5 (Liberazione benda) - 6 (Assalto Perfetto) SA tutti analoghi]. Il Flagello poteva essere anche velocissimo ma non era sul quel fondamentale che si basava la strategia di Diogene: si trattava di colpi pesanti come macigni e talmente vasti da rendere aleatorio il concetto di schivata e di parata. Per difendersi completamente, qualora avesse trovato il modo, il poveretto avrebbe dovuto sacrificare gran parte della sua fase offensiva contro quel rivale che finalmente era sceso in mischia con lui...e questo avrebbe dato un vantaggio enorme al ciclopico otese.

    Terminata la sequenza di colpi, Diogene si sarebbe rialzato lasciando qualche metro di spazio al Flagello e tenendosi pronto ad una possibile, quanto sperata, reazione. Lo scontro era appena iniziato e aveva altri assi nella manica da giocare in quella avvincente partita!


    CITAZIONE
    OT/ Vediamo che dice Jeral ora :guru: /OT

    Slot Azione:
    1 TA Mantenimento Avatar di Sangue
    2 TA Parata Perfetta
    1 TB Sigillo della Memoria
    2 TB Schiacciamento con controllo sanguigno sulle braccia
    1-2-3-4-5-6 SA Attacco doppio con pugni

    Chakra adoperato: 410 + 5 mantenimento Percezione Sanguigna + 20 uso Controllo Sanguigno + 30 attivazione Parata Perfetta + 35 uso Circolazione Bestiale + 22.5 mantenimento Avatar di Sangue + 20 uso Sangue Acido + 50 Simbolo della Memoria + 30 Distruzione ad Area Superiore + 60 impasti = 692.5/1250
    Vitalità rimanente: 24.5 - 3 diffuse = 21.5/27.5


    Edited by DioGeNe - 3/5/2020, 17:38
  2. .

    Infine giunse anche per Aloysius il suo momento con le fantomatiche Armi dell'Antica Iwa, la più potente secondo le parole dell'Hokage, il quale fece sin da subito ben intendere quanto nella merda i due giganti fossero. Questo a Diogene fu chiaro non appena vide l'ammasso di chakra e fiamme che si stava generando tra le fauci dell'Esuvia, un jutsu che andava ben oltre la portata dei mortali, annullato da un semplice tocco del nuovo nemico, capace di trascendere la forza dei Colossi e degli Abomini senza grande sforzo!
    Tuttavia, per la prima volta nello scontro, Diogene vide il fuoco ardere negli occhi del suo compagno, lo spirito indomito del combattente pronto a giocarsi ogni sua carta prima di gettare la spugna! Per un attimo gli sembrò di vedere il suo chakra assumere la forma di una volpe, forse un guaito del Demone assopito sotto quello che si sarebbe rivelato poi un portentoso Genjutsu ma sul momento interpretato come un chiaro scherzo della mente da parte del Mikawa.

    " Sicuro che ti abbiano davvero estirpato il Kyuubi? uhahahah Certo che non lo permetteremo! Secondo te perché ho scelto proprio loro come mio contratto ?! DISINTEGRIAMOLO! "

    Raizen sembrava avere un piano e Diogene si convinse immediatamente delle supposizioni del compagno, che navigava ormai da anni in quelle trame perlopiù sconosciute al Garth. Ma il tutto aveva senso: bisognava riprendere il contratto e trovare un modo per impedire quello che sembrava, a tutti gli effetti, la fine di Ogre!
    A frapporsi tra i due e le loro intenzioni apparì, con grande ironia dell'Oni, proprio il figlio del Pastore di Montagne evidentemente assoggettato al volere dell'Arma. Di fatti non degnò nemmeno di uno sguardo il padre bloccato nella morsa del nemico e, senza esitare, si scagliò contro i due umani con il chiaro intento di non farli avvicinare al suo padrone! Era l'ulteriore conferma che, durante quel processo di "assorbimento" (o qualunque cosa esso fosse), anche il Dio Guerriero più forte non avrebbe potuto difendersi al meglio; un dettaglio tattico che non sfuggì a nessuno dei due navigati jonin accademici. Era un combattimento a distanza ma, per l'immonda creatura non faceva poi molta differenza: con un'imponente folata di vento generata dalle sue ali diede un caloroso benvenuto ai due, i quali però non si fecero trovare impreparati visto la dinamica plateale del colpo. Raizen schivò di lato con un balzo di cinque metri, e Aloysius fece lo stesso dal medesimo lato (conscio che stando uniti avrebbero potuto ottimizzare gli sforzi difensivi) attivando il sangue di cui erano composte le sue gambe per migliorare la sua reazione [1 SD, Controllo sanguigno -> 2 SD, Schivata, Riflessi 700 + 50 circolazione bestiale]. Una passeggiata in confronto al secondo attacco che lo colse del tutto impreparato: l'essere estese l'arto a dismisura, tramutandolo in una lancia scagliata con forza verso l'umano. La fortuna volle che creatura mirò al petto, il punto più forte della difesa del Garth vista la presenza di Vermiglio Roccia e Sangue! Un po di chakra e il sangue presente nell'equipaggiamento di fattura leggendaria reagì rendendo la difesa impenetrabile [2 SD, Forgiatura Mikawa -> Creazione 2 Unità -> Pot 50 + 10, Resistenza 825]. Il suono dell'impatto fu tremendo ma, con grande dispiacere della creatura, il danno risultò azzerato; ci voleva ben altro per affossare il Colosso di Oto. La sequenza degli assalti terminò con un secondo colpo d'ali, sebbene visibilmente più impetuoso del precedente: una minaccia che richiedeva uno sforzo aggiuntivo ma che il Mikawa non indugiò a compiere. Con un plateale gesto della mano generò una emissione di sangue sufficiente empia da difendere i due ninja a contatto [3 SD Manipolazione Sangue, 8 Unità, Potenza 60, 4 metri] e ridurre ad un potenziale effimero la tempesta di piume, incapaci si procurare ferite e quindi il relativo sanguinamento [Scarto Pot 10, Res 825].

    Se però Diogene si occupò di quell'ultima difesa, Raizen si era già ingegnato per l'attacco e, con un'abile stratagemma, richiamò a se il draghetto che intanto aveva recuperato il rotolo di richiamo! UNA mossa che invogliò nell'immediato Aloysius a patteggiare la creatura con la quale già aveva stretto il contratto di sangue per rievocarla sotto i loro piedi, salvandola quindi dalla morsa micidiale cui era soggetto [1 TB Tecnica del Richiamo, Tecnica Rapida]. Un tentativi doveroso ma non così carico di grandi aspettative da parte del Mikawa, il quale sospettava di dover prima rompere quella costrizione per salvare il Colosso...
    E mentre Raizen, galvanizzato dalla situazione, provava ad entrare in contatto con l'Abominio dalla forza affusolata di cui non se ne vedeva la fine, Aloysius pensò a come uscire da quella situazione. Muovendosi verso il circolo ai piedi di Ogre, era lì che l'Hokage voleva giocarsi le sue carte con il dragone, i due si erano anche avvicinati al vero nemico, lasciandosi il precedetene attaccante sulla sinistra [1-2 Movimento, Azione Rapida]. Non sapevano quanto Ogre potesse resistere quindi perdere tempo con il nuovo alfiere del Dio Guerriero non sembrò loro una buona idea: vista la forza dei precedenti attacchi si parlava comunque di un rivale notevole, per il quale avrebbero dovuto sprecare tempo e chakra prezioso. Forse, puntare direttamente alla testa de mostro era la scelta migliore!

    " Raizen basta pippe mentali! Dobbiamo interrompere quel collegamento! Su...TRASFORMATI IN UN'ARMA DA LANCIO! "

    L'orgoglioso compagno fece un po di mosse ma sapeva che quello poteva essere il modo più rapido per accorciare la distanza che li separava dal nemico! Non solo, Aloysius avrebbe ricoperto il proiettile con il suo sangue, conferendogli diverse proprietà aggiuntive [2 Unità di sangue per rivestimento, 1 SA 1/2 leggera Immissione Vitale + 1 TA Sigillo Cremisi Affine (Impronta Oscurità, Ninjutsu Inarrestabile) -> Pot +40 all'uso]. Fece due giri su se stesso, preparando il lancio come un perfetto discobolo, e rilasciò l'arma sprigionando tutta la sua forza in direzione del fianco visibile dell'Arma di Iwa [2 SA Lancio, Gittata Repulsiva , For=Vel 850 + 50 sigillo + 50 circolazione = 950]. L'arma avrebbe dovuto ricoprire una grande distanza ma, per rendere la traiettoria imprevedibile ed impedire al Raizen-arma di essere intercettato o schivato, il Garth avrebbe preso a manipolare il sangue cui aveva rivestito l'arma per fargli compiere vortici e curvature anomale garantendo una velocità ancor più mostruosa del movimento [3 SA, manipolazione 2 SD, For=Vel 850 + 50 sigillo + 50 circolazione + Sangue Acido (75 Stile di Combattimento Perfetto) = 1025 (Sete di Khorne)]. Non solo per estendere la portata del lancio fino al suo obiettivo, il Mikawa avrebbe fratto uso del suo massimo controllo, consentendo alla sua manipolazione di estendersi oltre la normale portata della Kekkei Genkai [2 TA Esplosione di Potere].
    Pensare che il connubio di tutte quella conoscenza ninja non avesse come obiettivo far impattare davvero l'arma con il corpo del rivale sarebbe stata la ciliegina sulla torta dell'intera strategia. Arrivato sufficientemente vicino, alla distanza massima per le capacità del jonin sotto trasformazione, quello avrebbe eseguito il suo teletrasporto cambiando istantaneamente versate di attacco e ingigantendo la minaccia delle semplice arma da lancio a dismisura. Il sangue che fino a pochi istanti prima ricopriva l'arma, avrebbe fatto da base d'appoggio e trampolino da lancio [4 SA, Manipolazione, For=Vel 850 + 50 sigillo + 50 circolazione + 25 bestia da soma + 75 Stile di Combattimento Perfetto = 1000] all'Hokage per mandare finalmente in porto quell'attacco combinato! L'immenso spadone, potenziato talaltro dai jutsu precedentemente attivati dall'otese [Pot + 40 Sigillo + 10 L'Unione fa la Forza. For + 50 Immissione Vitale + 25 Condivisione di Intenti], mirava ora alle braccia del mostro ed in particolar modo a quella che deteneva il contatto di chakra con Ogre [Strategia, 5° slot azione e 4° slot tecnica donato a Raizen]

    " Questo è da parte dei Colossi. "

    kIIJ36Y

    Qualora il contatto con la ciclopica creatura fosse venuto meno, Aloysius sarebbe stato rapidissimo a richiamare la sua evocazione, sottraendola alle grinfie del Dio della Guerra e facendo un punto importante in quella partita apocalittica. Forse, per la prima volta, avrebbe sentito il contratto rispondergli e assecondare la sua richiesta!
    Certo, la situazione rimaneva critica perché l'uso smodato di chakra e sangue stava pian piano prosciugando l'otese, talaltro in quel momento diviso dal compagno e quindi più vulnerabile. Aloysius non aveva perso di vista la creatura evocata e sapeva che ora gli sarebbe saltata addosso mentre Raizen era lì, in aria, aggrappato alla sua arma come alla sua vita a contatto con l'essere più potente che avesse mai affrontato.
    Tuttavia, sebbene servisse chiaramente un miracolo per farli uscire vivi da lì, sul volto di entrambi si poteva leggere solo l'euforia di essere finiti in quella trama senza eguali e di lottare per una causa più grande delle loro semplici vite!



    CITAZIONE
    OT/ Ho un brutto presentimento ahahah
    La potenza dell'attacco finale, l'unico portato invero XD, dovrebbe essere quindi 125 + 50 = 175, la velocità 1000 di spinta gene + 100 di raizen = 1100, la forza 850 raizen + 75 potenziamenti gene = 925/OT

    Chakra consumato: 890 + 5 Mantenimento Sigillo + 20 Circolazione Bestiale + 20 Sigillo Cremisi Affine + 20 Sangue Acido + 10 Controllo Sanguigno + 5 Creazione + 5 gittata repulsiva + 10 manipolazione sangue + 70 esplosione di potere = 1055 + 90 evocazione (ipotetico)/1250
    Vitalità rimanente: 12 - 0.5 immissione - 2 manipolazione sangue = 9.5/27.5


    Edited by DioGeNe - 1/5/2020, 17:26
  3. .

    La prima mossa del Dio dell'Assassinio non fu poi poi così devastante. Febh prese subito l'iniziativa garantendo per la fase difensiva dell'intero gruppo; la grossa lucertola incassò i colpi loro diretti frapponendosi con la sua grossa mole...un sacrificio che fece risparmiare al gruppo chakra prezioso ma che non smorzò affatto l'entusiasmo del Colosso per la battaglia appena iniziata! Quando le intense folate di vento generate dal fuuton nemico si sparsero in tutta l'aria, il jonin non esitò a creare uno scudo protettivo per estendere la difesa dell'evocazione ed impedire alle raffiche circolari del tornado di raggiungerli [1 SD Manipolazione -> 6 unità, Pot 60]. Una mossa difensiva, certo, che tuttavia poneva le basi per il piano che Aloysius stava delineando nella sua mente: distruggendosi, i frammenti dell'emissione di sangue sarebbero stai trasportati dalla tecnica stessa del nemico in tutta la zona, spargendo il sangue del Garth! Il terreno e i corpi stessi dei presenti sarebbero stati macchinati di piccole particelle di sangue, innocue ed impossibili da rimanipolare anche per il controllo assoluto del capoclan Mikawa, sebbene utilissime per fargli acquisire il controllo dell'intera area di scontro! Pochi istanti di concentrazione e il liquido cremisi avrebbe rafforzato la percezione che Diogene aveva della posizione del gruppo e del nemico [1 TA Percezione Sanguigna]: sarebbe bastata una sola di quelle goccioline, finita sul suo corpo o calpestata durante uno spostamento, per attivare il tracker sanguigno. Sfruttare la forza del nemico, prima regola del manuale ninja.

    " Feng vediamo di avvicinarci furtivamente, ok? "

    Disse in direzione dell'Asso, cui già aveva soppesato le capacità durante lo scontro con lo Yonbi, mentre il terremoto cambiava la morfologia del luogo. Quindi l'evocazione sarebbe scomparsa, liberando la scena e permettendo a tutti di osservare l'approccio passivo del nemico, in bella vista su quel terreno sconquassato dal potente doton. A quel punto, sia che Diogene fosse riuscito tramite il suo trucchetto ad individuare la reale posizione del nemico, in agguato dietro la sequenza di illusioni messe in campo, o meno, il piano di attacco precedentemente formulato non sarebbe cambiato affatto, consentendo a tutti i componenti del gruppo di godere dei benefici di quel maestro di guerra [tutti i bonus ancora attivi] . Di fatti Febh si prodigò nel far avvicinare la sua portentosa colonna di chakra turbinante in direzione del nemico, preparandosi ad un imminente sforzo mentale e fisico; era un combattente abilissimo e sapeva prendersi i suoi tempi in uno scontro, soppesando ogni situazione difensiva ed offensiva. Qualora Diogene fosse stato a conoscenza della reale posizione del Demone, non l'avrebbe comunicata al suo compagno otese, evitando di smascherare sin da subito quel vantaggio acquisito e che poteva valer loro la vittoria.
    Aloysisu si sarebbe permesso solo di apporre alcuni dei suoi sigilli di potenziamento sul gruppo [ 2 TA Sigillo cremisi Affine, 1 Febh, 1 Raizen, 1 Diogene, Pot 20 ciascuno, Azione Rapida], sapendo che prima o poi avrebbero potuto unire le forze per qualcosa che poteva davvero far tremare le gambe di un Dio; era dall'attacco di Kumo che ci pensava...se solo Febh avesse potuto...poteva nascere qualcosa di davvero strabiliante.

    " Fagli sputare sangue!! "



    Disse in direzione del jinkurici per caricarlo a bestia (come se fosse necessario). Come da copione sarebbero stati quindi i due specialisti della mischia ad affrontare in corpo a corpo l'aberrazione, il primo brandendo la sua amata spadina e il secondo procedendo furtivamente in simbiosi con la natura...lo scopo finale era molto semplice, gettare la spazzatura nel tritarifiuti! Per farlo servivano tre componenti: l'inconsapevolezza di Raizen riguardo l'illusione, la conoscenza della posizione reale del nemico e un accumulo istantaneo di energia. Se il primo di questi prerequisiti era banalmente soddisfatto, il secondo sarebbe richiesto o il radar sanguigno di Diogene oppure la percezione stratosferica dell'ex Kaguya in avvicinamento verso il bersaglio; due approcci differenti che avrebbero condotto al medesimo risultato. Che fosse stato il Mikawa o il Kaguya a dare il segnale tramite le ricetrasmittenti, il malcapitato si sarebbe trovato sotto il fuoco incrociato dei tre combattenti. La Montagna del Fuoco avrebbe impiegato un attimo per cambiare la sua traiettoria all'ultimo e assaltare l'ignaro nemico e il nukenin sarebbe sbucato dal terreno minacciandolo dal basso! Aloysius, invece, avrebbe dato il suo contributo dalla distanza, stando ben attento ad impedire le prime due schivate, tentativi di fuga o facili difese sugli assalti in mischia: creando delle bolas di sangue, le avrebbe scagliate contro il corpo dell'essere cercando di immobilizzargli prima di tutti gli arti inferiori e poi anche uno solo dei superiori (ed impossibilitarlo alla composizione di sigilli) [Creazione -> 2xBolas, Intralcio Medio. 1-2 SA Lancio, Gittata Repulsiva (fino a 23 metri), For 850 + 50 Circolazione Bestiale + 50 Sigillo + 50 impasto = 1000]. Per avere una linea di tiro pulita non avrebbe esitato ad abbandonare la sua posizione, saltando sopra uno degli speroni di roccia o avvicinandosi fino a 10 metri [3 SA movimento]. Al resto avrebbero pensato i due massicci compagni [cedo 1 Slot Azione e 1 Slot Tecnica].



    CITAZIONE
    Vitalità rimanente: 20.5 - 3 leggere manipolazione = 17.5/27.5
    Chakra consumato: 712.5 + 5 sigillo + 10 circolazione + 20 percezione + 60 sigilli affini + 5 bolas + 10 impasti + 10 chakra repulsivo = 842.5/1250
  4. .

    " Ho visto questa composizione sanguigna solo nei neonati di famiglie non portatrici di geni...il chakra trasportato dalle sue cellule è assolutamente neutro, come una pergamena immacolata. "

    Un fatto rarissimo, praticamente impossibile per un ragazzo già avvezzo alle pratiche ninja di base. Che la sua formazione fosse da indirizzare su tutt'altri canali questo ancora non era chiaro ma una predisposizione del genere trovava ampi sbocchi in alcune pratiche di cui Oto era fautrice...L'anomalia di Ieyasu tuttavia passò i secondo piano quando il topic degli Hakai venen svelato da parte del Colosso; la vecchia capoclan aveva espresso con più chiarezza il suo rapporto con Febh, rivelando la sua inferiorità combattiva e la scelta di guidare il clan il suo vece per gli evidenti limiti "manageriali" del ragazzo. Questo fu solo una conferma da parte del Mikawa il quale aveva sin dal principio sperato solo in una qualche sorta di rituale o tecnica di clan in grado di vincolare i suoi esponenti (come il suo Patto di Sangue, il sigillo di costrizione deglu Hyuga e così via...). Tuttavia l'atteggiamento della donna mutò dopo il ricordo condiviso dal Kage, il quale sperava proprio di riuscire finalmente ad andare in vantaggio in quella partica a scacchi che aveva iniziato non appena vacrato la soglia del Palazzo; un'informazione che nemmeno la ultracentenaria kunoichi possedeva e che legava il consigliere combinaguai ad un passato nefasto.

    La storia degli "Gli Araldi della Fine Inevitabile" fu rivelata al Mikawa, il quale apprese delle loro origini nella Zanna e di come l'Accademia li avesse sacrificati durante la Guerra contro l'Onda Rossa, di cui aveva iniziatato a raccogliere frammenti di informazioni tra gli antichi Tomi di Ukitake. Toriru Hakai doveva essere il nonno, o forse il bisnonno, di Febh e, da come aveva capito, ne era una specie di copia fatta con lo stampo: imbranato e portatore di distruzione, esattamente come il finto quattrocchi.

    Intanto Yachiru era finita nelle grinfie di Hebiko, la quale da buon serpentello cercò subito di infiltrarsi in quella frttura nelle difese del Colosso! La bambina era ingenua e credulona, una pessima combo se si vive ad Oto ed in possesso di informazioni segretissime sulla vita controversa del Kokage. La domanda sull'assenza di Aloysius fu accolta con il solito spirito giocoso ed allegro che apriva il rubinetto della sua voce senza freni:

    " UUUU Eh non gioca più tanto con me...da quando è andato alla Rosa d'Acciaio! Odio quel posto, lo ha cambiato! Ma sotto sotto è sempre papino, no? E' stato molto male, tanta gente è venuto a trovarlo; Febh, J..J...J...uffi! Perchè non riesco a dirlo!? Vabè, prima ancora anche l'Hokage un giorno! Ci abbiamo messo mesi per riparare i fori causati da quelle cose luminose ahahha Poi, quando tutto sembrava tornato alla noralità è risuccesso e Gene è stato taaaanto male. Si è rin...rin....ooooo vabè hai capito! Ora però sta bene, vedi???"

    Era evidente che qualcosa era stato fatto alla ragazzina e, qualora lo avesse già visto nella sua carriera ninja, Hebiko avrebbe potuto notare di sfuggita quello che doveva essere un sigillo sulla lingua della sua interlocutrice [Simbolo del Silenzio]. Un siparietto che sfuggì al controllo del Garth, il quale tuttavia non mancò di notare il comportamento sospetto della congigliera sulla faccenda degli Hakai...la voce tremante, l'improvvisa voglia di una boccata d'aria, i movimenti del corpo irregolari dovuti a duna tensione tutto sommato immotivata. Dettagli che non sarebbero sfuggiti ad un semplice occhio attento, figuriamoci ad un esperto dell'arte recitativa al Boss [Menti?]. Il costrutto di sangue la sfiorò di qualche millimetro a velocità assurda e andò ad ostruire la via di fuga lasciata aperta dalla porta a scorrimento, impedendole all'ultimo di abbandonare la stanza [Vel 850, Pot 60, 6 SD di sangue]. Un muro che per qualche centimetro opportunamente calibrato non aveva spappolato il cranio della kunoichi ma che le avrebbe solo scompigliato i capelli e fatto prender eun grande spavento.

    " Non vorrai andartene proprio sul più bello..."

    Non la invitò a risedersi ma l'ordine era implicito dal tono di voce; un messaggio che fu recepito persino da Yachiru, la quale si accorse che in quel momento Aloysius era molto serio. La ragazzina dunque lasciò la mano della sua "tata" e prese posto in maniera composta affianco al jonin che intanto aveva trovato una più comoda posizione.

    7PNQGK2

    " Noi, si anche tu CONSIGLIERA Dokujita, risolveremo oggi questo problema. Metteremo sul tavolo le informazioni che abbiamo riguardo questa faccenda e capiremo come agire. Io ho visto la vera distruzione negli occhi di Febh, Ogen-dono sono sicuro l'abbia notata anche tu, e dato che hai ammesso di non avere il controllo sono necessarie misure drastiche. Non possiamo permettere che la situazione ci sfugga di mano o che il villaggio venga messo a rischio dalla verità fino ad oggi ignorata o rimasta nascosta. Siamo le tre persone più indicate per prendere un decisione in merito, no?
    Quindi parla, prima che ti apra il cranio per vedere cosa c'è dentro. "


    Una minaccia, nemmeno troppo velata, in classico stile Mikawa e, qualora l'Erede non si fosse mostrata disposta a sedere a quel tavolo, Aloysius avrebbe dato un ultimo avvertimento prima di perdere la pazienza:

    " Senza informazioni e il vostro aiuto non ho altra scelta che bandirlo dal Villaggio. "

  5. .
    Posto qui anche le Cronache di Ame con i principali eventi che hanno coinvolto i 4 semi e il macro gdr. Febh mi mancano solo le tue giocate, appena puoi aggiungile così abbiamo il quadro completo ;)))


    Il Castello di Carta
    Cronache di Ame


    Fiori

    [Dalla Fondazione, 31 anni - Mese di Aprile] In un'Ame allo sbaraglio, una giovane nukenin di nome Touya riesce ad infiltrarsi nei Fiori e, corrompendolo dall'interno, organizza dopo mesi di preparativi l'uccisione dell'Asso Toshiro Umezawa, allora numero 2 del villaggio. Corrompendo i più vince l'elezione come nuovo Regina e, a nomina ottenuta, bandisce dal villaggio tutte le persone rimaste fedeli al vecchio leader per riorganizzare il Seme a sua immagine e somiglianza.

    Picche

    [Dalla Fondazione, 35 anni - Mese di Giugno] Pochi mesi dopo aver fallito le trattative nella vitta Fantasma, tra i Mr. di Giakura e i ninja della Zanna, Gendo Fujimaru e i suoi uomini assaltano le Picche di Ame divenendone i padroni. L'Uomo di Ferro, uccidendo Kobyaru e comprando la lealtà dei suoi uomini, diviene il nuovo Re ed Asso delle Picche.

    MacroGDR

    [Dalla Fondazione, 35 anni - Mese di Ottobre] Il Joker si risveglia a seguito di un'enorme esplosione tale da generare il Cratere della Morte, a pochi passi da Ame. Dopo 10 anni senza guida, il villaggio ritrova il suo leader e tutti i Semi rispondono alla chiamata. Il Flagello diventa nemico di Amegakure.

    Picche

    [Dalla Fondazione, 35 anni - Mese di Ottobre] Feng Gu, dopo essere penetrato nel covo del Re delle Picche con l'aiuto di Fyona, misteriosa donna immischiata nei segreti di Ame, riesce a portare allo scoperto l'Uomo di Ferro il quale deve vedersela prima con il Flagello e poi con il Joker in persona. Un improvvisato concilio dei big del villaggio decide quindi di affidare temporaneamente le Picche al Risorto, nella speranza di mettere ordine in quel Seme travagliato.

    Quadri

    [Dalla Fondazione, 37 anni - Mese di Febbraio] Tendora, la bella barista di Ame, rimane misteriosamente avvelenata. Nel cercare una cura il Risorto rimane invischiato in una delle trame del Visigoto, rischiando di perire una seconda volta per mano del terribile Kuren. Il Flagello Immortale invade Ame di nuovo, questa volta per recuperare qualcosa che gli è stato sottratto. Nel farlo, trucida uno degli assassini assunti da un alleato del precedente Asso di Picche, l'Uomo di Ferro, che vede i propri piani di vendetta sfumare nel nulla.

    Cuo-Pic

    [Dalla Fondazione, 37 anni - Mese di Aprile] Il Kaguya Risorto (ancora non ufficialmente Asso) riunisce due suoi giovani alleati, Yato Senju di Konoha, e Densen giovane nukenin ramingo, per trovare grazie a loro informazioni sui passati membri delle Picche, mentre lui andrà in cerca di chi aveva finanziato l'Uomo di Ferro. La ricerca porterà i tre a scontrarsi con il seme dei Cuori. Il Risorto scaccerà l'Asso di Cuori, la Carità di Hayate, dal villaggio (dato il suo innato odio per quella Setta), mentre il giovane Densen finirà per legarsi a doppio filo con lo stesso individuo, diventando un Fante di Cuori ed un discepolo di Hayate.

    Picche

    [Dalla Fondazione, 37 anni - Mese di Giugno] Terminata la costruzione del suo Covo e scopeto la verità dietro il Terzo Livello, Feng Gu riceve la Pietra Cremisi Da Fyona conquistando l'accesso alla Prova per diventare Asso. Lo scontro con il suo alter ego incendia la torre più alta di Ame ma, alla fine, il potere Cremisi viene domato e un nuovo seggio viene definitamente assegnato.

    MacroGDR

    [Dalla Fondazione, 37 anni - Mese di Giugno] Il villaggio del Gelo, in occorrenza dell'unione tra le famiglie Kobayashi e Kondō, viene distrutto per opera di Masamune, il Re folle dei Draghi Neri e alleato del Joker. Con quella mossa a sorpresa e comprando il voto del Paese dell'Erba e della Cascata, Ame riesce a far saltare l'imponente alleanza che stava contemporaneamente sorgendo a Taki, tra i principali Paesi del continente! Intanto il Flagello, nei meandri di Kusa, e Jotaro, in punto di morte, scoprono dell'esistenza di antichissimi e potenti Specchi in grado di piegare lo spazio-tempo.

    Quadri

    [Dalla Fondazione, 37 anni - Mese di Giugno] Gli accordi tra l'Accademia e i nukenin di Ame si rivela essere una trappola che vede nell'occhio del ciclone i due jinkurichi della Foglia, Raizen Ikigami e il guardiano Sho Saitama. L'interveto dell'Asso dei Quadri, ironicamente possessore di entrambe le arti oculari di Konoha, non consente al Kage di lasciare il villaggio da vicitore. L'oro dell'Accademia è salvo ma il Cinque Code viene estratto dal chunin, lasciato al suo destino.

    Fiori

    [Dalla Fondazione, 37 anni - Mese di Agosto] Kuso e Namae Taiyo distruggono Inu no Shonen e uccidono l'aspirante principe Kagemashira, ex ninja di Suna che ad Ame aveva fatto carriera vendendo una nuova droga e che iniziava a contrapporsi al Lord della Perdizione Goemon.

    Cuori

    [Dalla Fondazione, 37 anni - Mese di Agosto] Tensai-ji, principessa del Gelo, dopo aver tradito il suo popolo e conspirato contro il fratello e l'Accademia si rifugia ad Ame dove la attende il posto che un tempo era appartenuto alla Carità di Hayate, ovvero il trono dei Cuori.

    Pic-Fio

    [Dalla Fondazione, 38 anni - Mese di Settembre] Tasaki Moyo, prima di unirsi al Suono, e Namae dei Fiori attaccanno la Torre di Ichiro Takahashi, la sede del laboratorio del folle ricercatore. I due riescono a rubare una pergamena contenente le ultime scoperte e tecnologie sviluppate dallo scienziato e portarla alla locanda dei veri Batuman.

    Picche

    [Dalla Fondazione, 39 anni - Mese di Marzo] Nella locanda dei veri Batuman, il locale di Feng Gu, un incontro inatteso con il jonin della Nebbia Akira Hozuki e l'ex jinkurichi della Foglia Sho Saitama permette all'Asso di liberarsi della Pietra Cremisi che vincola la sua fedeltà ad Ame. In cambio entrambi i ninja gli chiedono il suo aiuto, ognuno per i propri scopi: il guardiano sta organizzando la missione per recuperare il Demone che gli è stato sottratto mentre lo spadaccino, spinto dalla sua vendetta contro Tensai-ji, ha come obiettivo la distruzione dell'intera associazione!

    MacroGDR

    [Dalla Fondazione, 39 anni - Mese di Ottobre] Si scoprono i Somujo, membri di un culto antico e macabro, tenuti a sacrificare le vittime al loro Dio e poi mangiarle (bambine soprattutto). Sembrano padroneggiare una peculiare abilità che li permette di teletrasportarsi anche a grandi distanze.

    Quadri

    [Dalla Fondazione, 39 anni - Mese di Dicembre] Yato Senju, sotto lo mentite spoglie del Fauno di Ame, viene raccomandato dalle Picche ai Quadri per le proprie abilità mediche. Incontra così il folle Saigokage e Sanzo Meirei, Fante di Quadri alle dipendenze del Visigoto, e accetta di eseguire un incarico i cui risvolti non sono per nulla chiari. [...in corso...]

    Fio-Cuo

    [Dalla Fondazione, 40 anni - Mese di Marzo] Touya fa la sua mossa contro i Cuori, spinta dall'odio che prova per la bimba prodigio che governa quel Seme. [...in corso...]

    MacroGDR

    [Dalla Fondazione, 40 anni - Mese di Aprile] Oto viene attaccata dalla confraternita dei Somujo; sono riusciti ad infiltrarsi nel villaggio e piazzare bombe in punti nevralgici...qual'è il loro vero obiettivo? [...in corso...]




  6. .
    Tre corvi dal becco rosso volarono all'unisono dalla torre più alta di Villa Mikawa. Oguno di loro portava con se un'informazione che, se caduta in mani sbagliate, poteva vanificare ogni sforzo compiuto e aumentare il potenziale bellico dei nemici rendendo la posizione degli Accademici ancor più deficitaria all'interno del quadro geo-politico che ormai si era delineato nel continente.
    Proprio per questo motivo, il Kokage impose la protezione massima su ciascuna delle missive; un meccanismo di chakra e sangue da tempo collaudato e che ormai rappresnetava un po la firma del colosso del Mikawa quando si trattava di faccende delicate. Il chiiton che proteggeva la lettera avrebbe richiesto il sacrificio di una, seppur misera, quantità di sangue, un pegno che avrebbe rivelato l'autenticità dei destinatari designati dall'otese, consentendo loro di accedere al contenuto. In caso contrario, solo la forza bruta poteva essere di aiuto per distruggere quelle protezioni e non sarebbe stata proprio una cosa da tutti farlo [Forziere + Lucchetto di chakra; Pot 80, Durezza 3]. Non solo, anche rompendo l'involucro esterno che proteggeva la lettera, per baipassare il sigillo bisognava sbrigionare una forza inaudita, propria del Garth e di poche altri individui [For 1025]. Facendo questo, però, si sarebbe attivata anche una trappola nascosta all'interno delle pergamena che, oltre a distruggere il messaggio stesso, avrebbe potuto ferire a morte l'incauto ficcanaso portando con se buona parte del suo corpo [Sigillo Esplosivo, Pot 80].

    corvi

    Certo...la consapevolezza che tutto questo non avrebbe comunque fermato entità come il Joker o il Veterano non avrebbe fatto dormire sonni tranquilli al Mikawa.

    Ogni lettera era personalizzata: il corvo più fortunato avrebbe solo duvuto passare dal tetto della villa a quello dell'amministrazione di Oto dove un funzionario avrebbe lasciato la lettera sulla scrivania del consigliere più esperto dei due. Essa recitava:

    Direi che è ora di risolvere la faccenda dello Yobi. Ho già avvisato Suna e Konoha...se potessimo vederci prima te ne sarei grato.

    Il V Garth e Kokage,
    A.D.M.


    A Konoha, il rapace, monitorato dalle vedette sulle mura, avrebbe raggiunto l'ufficio dell'Hokage per consegnarli la lettere a lui intestata:

    Raizen, sono tornato. Spero che il tuo uomo sia pronto. Tra 7 giorni ad Oto...per pranzo i cuochi hanno messo a marinare già da qualche giorno una famigliola di Kappa, ti faccio mangiare una leccornia!

    Il V Garth e Kokage,
    A.D.M.


    Decisamente più formale sarebbe stato il messaggio spedito a Suna, dove il giovane Hohenheim probabilmente stava aspettando da tempo tale evento:

    Spettabile Kazekage,
    con la seguente ci tengo ad invitare personalmente lei ed il ninja selezionato come nuovo jinkurichi del Quattro Code ad un banchetto che si terrà alle ore 13:00 ad Oto mercoledi 29 Aprile, Quarantesimo anno dalla Fondazione. Nella speranza che tale evento rappresenti un nuovo inizio per i nostri due villaggi, attenderò con impazienza il suo arrivo.

    Il V Garth e Kokage,
    A.D.M.


    Difficile credere che quelle parole fossero state scritte per mano del Colosso o dette con convinzione...in ogni caso le scritte di sangue sarebbero scomparse per tutti subito dopo aver finito di leggere [Inchiostro di Sangue] senza lasciare alcuna prova di quanto detto. Ma ognuno degli interessati avrebbe tenuto ben a mente l'invito del Jonin con la benda, no?

    In realta le lettere erano quattro ma, dell'ultima forse non è ancora il caso di rivelarne il destinatario. Una cosa, tuttavia, si può certamente dire: Aloysius, in tutti quegli anni, aveva mai perso la fiducia. Attiviò il suo richiamo personale [Simbolo di Richiamo], nella speranza che fosse ancora dove lo aveva piazzato a suo tempo e che illuminasse la via del corvo che aveva trale mani. Lo baciò sulla testa e poi lo scagliò in aria, già in direzione Nord-Ovest.

    CITAZIONE
    OT/ Buona giocata a tutti! /OT

  7. .
    Kato si sarebbe svegliato nell'esatta posizione in cui si era appisolato per effetto dell'illusione. La sera prima non era andata proprio come previsto poiché di Hugo non aveva trovato tracce; Suna era enorme e senza un indirizzo da cui partire sarebbe stato come cercare un ago in un pagliaio. La sua scappatella notturna, tuttavia, non sarebbe passata inosservata da chi di dovere...lasciando il covo, il ninja aveva solamente corso dei rischi, rischi che non poteva immaginare gli avrebbero causato non poche rogne.
    Ad ogni modo la situazione nel covo sotterraneo era rimasta invariata: i tre vincitori vennero acclamato dalla pletora di ladruncoli come degli eroi e avrebbero riservato loro la prima scelta sul ricco banchetto della colazione. Non avrebbero dovuto rimpinzarsi troppo perchè l'incontro con la nonnina era imminente e si narrava che lei avesse sempre qualcosa di speciale da offrire ai suoi pargoli più meritevoli. Prima che il silenzio calasse sulla struttura, l'otese era riuscito a raccogliere frammenti di informazioni interessanti; quell'attività a delinquere andava avanti da almeno quattro anni e facendo un rapido rapporto con la cifra raccolta quel mese, sarebbe risultato lampante si trattasse di un giro di affari da milioni di ryo. Il clima familiare non doveva ingannare riguardo l'efficienza di quella macchina produttiva: i ragazzini non erano registrati all'anagrafe, quindi formalmente non esistevano per il villaggio e il covo sorgeva sotto un'immobile abbandonato e la pratica per la sua demolizione veniva periodicamente procrastinata per problemi di natura burocratica. Quanto alla gestione del lavoro il meccanismo a premi invogliava le piccole formiche operaie a lavorare energicamente e Kato aveva già intuito che tra di loro ci fosse qualcuno che sapesse cosa realmente stava accadendo. Gurai non smise di squadrarlo fin quando un gruppo di uomini [Gregari, energia Blu] non aprirono un passaggio segreto nello sgabuzzino per prelevare i tre del podio e condurli al piano di sopra; era una situazione particolare da affrontare per il guardiano in quanto con a sua apparizione col botto aveva attirato attenzioni ma non poteva farsi scoprire se voleva arrivare fino in fondo a quella storia.

    " Da quale quartiere di Suna hai detto di venire ? "


    Gli chiese il numero uno mentre prendevano a salire una ripida scala a chiocciola. Lo spazio era angusto e avevano due uomini armati davanti e due dietro, forse agire il quel momento non era una scelta saggia, soprattuto considerando che per arrivare dalla padrona di casa vi erano diversi meccanismi di sicurezza da superare. Due porte rinforzate [Pot 20, Durezza 4] avevano un tastierino numerico per lo sblocco e le guardie sarebbero state ben attente a non far veder i codici ai tre monelli. Erano all'interno di quella che doveva essere una casa abbondata e diroccata, almeno vista all'esterno, ma in realtà all'interno lo stile era opulento e barocco: candelabri dorati, enormi specchi e tappeti pregiati...insomma la villa di un riccone.

    BwG97wC

    Per l'ultima stanza la procedura era un po più complessa; uno degli uomini infatti disse:

    " Scrivete il vostro nome qui. Se non lo avete o non sapete scrivere basterà un segno e che vi concentriate sulle vostre esperienza di vita. "

    C'era una pergamena e una penne d'oca con l'inchiostro. Quella procedura era obbligatoria e Kato avrebbe intuito si trattasse di una qualche genere di jutsu mentale, roba da interrogatoria ma molto, molto più raffinato.
    In realtà qualunque cosa avesse scritto su quel foglio lo shinobi accademico, la porta del salone si sarebbe aperta anche per lui e finalmente avrebbe potuto vedere le sembianze della fantomatica nonnina.

    Zeniba

    " Entrati bimbi miei, entrate! "

    La voce era soave e accogliente. Posò la tazza di thè che aveva in mano e invitò i tre a sedersi sui giganteschi cuscini che aveva a terra, dove c'erano giochi e dolciumi di ogni tipo. Quindi si scostò anche lei dalla scrivania e si inginocchiò a terra insieme a loro mostrando un'agilità del tutto anomala per una donna della sua età.

    " Mi hanno detto che siete stati bravissimi ieri! Bravi ragazzi miei, mi rendete sempre orgogliosa di voi! Tamasezi cosa mi dici? Questa è la seconda volta che vinci no? Dimmi, come va in casa? Avete tutto quello che vi serve? "

    " Uuuh si nonnina! E' tutto perfetto! La vita è così bella ora! "

    La gioia nei suoi occhi era indubbiamente genuina, dopo i primi anni di vita passati ad elemosinare un tozzo di pane per sopravvivere ora che aveva la pancia piena e una famiglia non gli sembrava vero.

    " Bene bene. E tu Gerui cosa mi dici? Ormai stai diventando grande, mica ti starai annoiando? Possiamo iniziare a fare sempre più affidamento su di te, vero? Tieni, assaggia una di queste..."

    Lui non se lo fece ripetere due volte, aveva già provato quelle caramelle e sognava di riassaggiarle da giorni. Rispose con un semplice cenno del capo all'anziana donna che gli scompigliò i capelli per gioco...era evidente come lei stesse giocando con il suo desiderio di diventare grande per manipolarlo a suo piacere. Quindi, con il primo ragazzino a giocare sul tappeto e il secondo in preda ad una qualche sorta di visione [Tonico Allucinogeno: Crystal meth] per effetto del dono della donna, quella si dedicò infine alla new entry, esordendo con un grande sorriso [Recitazione]:

    " E chi abbiamo qui?! Non è mai accaduto che al primo giorno un bambino riuscisse a vincere il premio! Devi essere un portento! Qualunque storia ti abbia portato qui sappi che io sono qui per aiutarti e per renderti felice! Se te la senti, raccontami un po di te...Prendi una di queste, quella al limone è la migliore hihihi "

    Aveva un modo di fare ammaliante, persino il suo profumo sembrava riportare con la mente a momenti felici [Odore d'Infanzia], e d'un tratto Kato si sarebbe ritrovato a volerle bene e fidarsi delle sue parole. Ecco cos'era Yuufuku Umezawa, sensitiva ed erborista famigerata, una donna pericolosa che in passato era stata in grado di piegare al suo volere anche i più temibili nukenin di Ame...figuriamoci dei semplici "mammocci" senza famiglia.

    :::

    Nella villaggio dove non smette mai di piovere, Namae aveva abbandonato proprio sul più bello il barista il quale, ormai perso, disse quasi piangendo al suo seduttore anch'esso non proprio lucido a cause del jutsu di Fyona:

    " Finirò nei guai per questo; spero tu sia puntale..."

    Sentì le dita del trans infilarsi nella tasca dei suoi pantaloni accarezzandogli la coscia e sfiorandogli il membro. Quindi si lanciò all'inseguimento.
    Seguì la ragazza, che non sembrò accorgersi della sua presenza, e riuscì a seguire gran parte della discussione con l'insolita creatura la quale, in pratica, si fece beffe dell'operato della donna rivelando che non l'avrebbe aiutata nei suoi scopi. Quindi il Fiore fece la sua scelta, decidendo di percorrere la via delle Picche piuttosto che quella più pericolosa (ma certamente più diretta) dell'affascinante donna dai tacchi alti.

    png

    Ijinowarui hito, dopo pochi minuti di cammino, si lasciò avvicinare dal Fiore senza farsi trovare troppo guardingo; che sapesse chi fosse l'Oleandro di Amegakure?

    " So perfettamente chi sei. Gestisco i rapporti del principe delle Picche, con chi credi di parlare?! Vediamo, cosa ci fa un pesce piccolo come te nel Terzo Livello? "

    L'evocazione-maiale sembrava sapere il fatto suo e ascoltò con orecchio teso ciò che il nukenin aveva da dire. Con grande disappunto del Fiore, la tarchiata creatura non potè frenarsi dal grugnire rumorosamente udendo quella proposta pronunciata forse con troppa fretta:

    " OiNK oInk buahbuah Oink Scusami ma si vede che sei ancora un pesce fuor d'acqua in questo stagno! Kansoshita dici? Se hai seguito Fyona, sei appena uscito dal suo locale ahahaha OInK! Occhiaie fino alle ginocchia, colorito da morto, capelli a caso...hai presente? Invero credo sia la persona più facile da trovare di tutta Ame! Il problema è che quell'uomo ha un linguaggio tutto suo, si diverte a giocare con le persone, ed ha acquisito talmente tanto potere da essere fuori dal controllo del vostro stesso Seme! "

    Probabilmente Taiyo non si sarebbe mai aspettato di sentire quelle parole; davvero era stato appena fatto fesso da quel ragazzino?!

    " Spero vivamente tu non abbia ancora avuto modo di parlare con lui perchè da quello che so non da mai una seconda occasione. I Fiori devono aver speso un bel gruzzolo per scoprire dove si sarebbe tenuta la festa, questa volta. L'Esclusivo (Haita-teki), così si chiama il locale di Kansoshita, è itinerante nel Terzo Livello...vi entrano solo clienti fidelizzati, su invito o disposti a pagare un mucchio di ryo. "

    Spense la sigaretta consumata per poi accendersene immediatamente un'altra. Quindi riprese a camminare nella stessa direzione di prima, continuando a parlare con Namae:

    " Non mi interessano le tue droghe, noi evocazioni siamo più resistenti degli umani a questo genere di sostanze. Se vuoi davvero l'aiuto del mio padrone, solo parlarci ti costerà due sacchi (2000 ryo). Come ho detto a Fyona, nelle faccende dei Fiori non vogliamo entrare a meno di casi eccezionali; lo spaccio è un topic che scotta e noi non agiamo in questo settore. Se accetti e hai i soldi con te posso teletrasportarci...quanto tempo ti rimane? "

    L'Oleandro era difronte un altro bivio: poteva sperare di tornare indietro e trovare ancora il ragazzo, magari sarebbe riuscito a farsi dare il suo pacco chiudendo quella storia o magari avrebbe potuto sfruttare il barista, che sembrava aver abboccato all'amo grazie ai suoi ormoni. E ripensando proprio a quei frangenti, ora che poteva ragionare a mente lucida, Namae si sarebbe accorto di quanto fosse stato sciocco: si, perchè una carta ninja era stato messa nella sua tasca! Le scritte di chakra erano ancora visibili ma ci voleva la giusta chiave per sbloccarne il contenuto:

    CITAZIONE
    2-4-1 4-5-2-2 ' 1-3-3-5-4-5-5 Z-K

    Se avesse risolto quell'enigma, forse, sarebbe finalmente trovato la soluzione al suo problema. L'alternativa era sborsare subito e ti tasca sua quella grossa cifra e affidarsi al principe delle Picche. Gli rimaneva solo mezz'ora di tempo e il porco voleva una risposta subito...



    CITAZIONE
    OT/ Cube sei da Yubaba :guru: Occhio a come ti muovi che avrai capito sei al cospetto di un big di Ame.
    Roro per te indovinello alla Gene, se non riesci a risolverlo puoi o pagare o provare a tornare indietro...ma occhio che hai poco tempo! /OT

    Tonico Allucinogeno: Crystal meth [2 dosi]
    Villaggio: Personale
    Ingerire il tonico causa, dopo due round round, una forte sensazione di euforia e piacere. Causa scoordinato e stordimento. Gli effetti durano tre round un'ora ogni dose assunta. Genera dipendenza ed assuefazione.Tipo: Supporto-Supporto
    Dimensione: Minuscolo
    [Da chunin in su]

    Profumo d'Infanzia
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Nessuna
    L'illusione si attiva entro 2 metri dall'utilizzatore, qualora percepito il suo odore. La vittima rivivrà nella sua mente un ricordo felice legato all'infanzia placando qualsiasi sentimento di risentimento o sospetto verso l'utilizzatore; la vittima sarà ben disposta verso l'utilizzatore. L'efficacia è pari a 40.Tipo: Genjutsu - Tameshi
    Sottotipo:
    (Consumo: QuasiAlto)
    [Da chunin in su]
  8. .

    Capì di essere più lento del Flagello non appena uscirono dal confine del villaggio, attraverso uno dei tunnel segreti che conducevano ad est, uno di quelli che non appariva in nessuna mappa e che avrebbe dato l'ordine di distruggere immediatamente dopo l'utilizzo. Passaggi di quel tipo erano pericolosi da mantenere aperti quando un nukenin S ne conosceva l'esatta posizione...Avrebbero udito l'esplosione mentre fiancheggiavano le sterminate piantagioni di Riso che si addentravano fino al Paese delle Sorgenti Termali, un'ulteriore dimostrazione di quanto Aloysius badasse ad ogni minimo dettaglio. Oto sparì alle loro spalle ed ora era il mondo intero il palcoscenico di quell'avventura non programmata ma a lungo desiderata dal Kage.

    Diogene si accorse ben presto di essere molto più lento dell'Immortale il quale, tentando di imitare il suo passo, rendeva inevitabilmente anomala la cadenza delle braccia; non solo, l'angolazione delle ginocchia, il ritmo della respirazione e l'espressione del volto erano tutti chiari segnali che stesse "passeggiando". Al contrario, per il Mikawa quella era l'andatura perfetta e fu sorpreso dal constatare quanto poco tempo il nukenin avesse impiegato a trovarla...Dettagli, piccole accortezze che la dicevano lunga su quanto abile ed esperto fosse quello shinobi.
    Sebbene avesse creduto in un mezzo di trasporto alternativo, messo a disposizione dallo sfidante, non gli dispiacque compiere quella traversata di più di un giorno nell'est della mappa, probabilmente la parte che forniva migliori paesaggi e che Aloysius aveva sempre visto con invidia per molti aspetti: territori ampi, spazi infiniti, mare cristallino e clima mite.
    Non fu necessario parlare, allontanarsi così tanto mettendo a rischio anche la segretezza dell'operazione faceva ben intendere quanto fosse strategica la loro destinazione per Jeral; spazi desolati dove poter cambiare la mappa a piacimento ve ne erano a bizzeffe nel Ferro, ad esempio...no, quell'isola che iniziava a vedere in lontananza doveva essere importante per il nukenin e questa sola verità valeva il prezzo del biglietto.

    Dimenticate ora il mare azzurro e il sole perchè Crematoria era un luogo di morte e disperazione, un luogo in effetti perfetto per rappresentare un essere oscuro come il Flagello. Aloysius conosceva la mappa delle terre emerse conosciute a menadito
    ed era certo che a quelle coordinate non avrebbe dovuto esserci proprio nulla; aveva solcato l'oceano dei Kaijuu diverse volte, anche con le sue imbarcazioni da guerra alla scoperta dei segreti di Cantha ma mai aveva percorso quella rotta. La sconfinatezza di quella distesa d'acqua rendeva persino quell'accumulo di polveri e detriti lavici visibile a chilometri di distanza una singolarità in cui difficilmente ci si poteva imbattere. Per esperienza però, avrebbe giurato che il Mare di Giada non fosse a più di mezza giornata di traversata.
    Mettendo piede sulla terra ferma l'impressione che il Kokage aveva fin da subito avuto di quel luogo si concretizzò in pieno: era davvero su un rigurgito del diavolo in persona, un posto in cui il tempo si era fermato alla fondazione della terra e il più lontano possibile dal concetto di vita. Un'imponente eruzione freatica diede loro il benvenuto aumentando ancor più la temperatura già "normalmente" insopportabile; l'aria anche era irrespirabile così come l'illuminazione fastidiosa per la vista. Insomma, un luogo davvero pessimo in cui morire.

    Allora perchè il volto di Aloysius era così sereno?

    Il nukenin indicò orario e luogo preciso dello scontro, rivelando che non sarebbero venuti alle mani subito ma che c'era del tempo per i preparativi. Dopotutto lo aveva detto chiaramente alla Villa: avrebbero potuto escogitare ogni diavoleria per presentarsi al massimo del loro potere in quella dimostrazione di superiorità. Dunque il Flagello si allontanò, andandosi a trovare un luogo appartato in cui fare le sue diavolerie e presentarsi al meglio al cospetto del Garth; un comportamento che se da un lato sminuiva la componente arrogante e altezzosa del combattente dall'altro lo valorizzava come stratega. Ma era davvero una scelta saggia metterla su quel piano contro Aloysius Diogenes Mikawa? Jeral poteva essere anche la calamità più rilevante dell'ultimo decennio del palcoscenico mondiale ma l'otese si era guadagnato a suon di missioni riuscite, prendendo la leadership di gruppi numerosi e di noti ninja, la nomea di Maestro di Guerra. Concedergli del tempo significava perdere l'effetto sorpresa, qualcosa di cui il Flagello si era sempre servito per compiere le sue atrocità a discapito di ignari malcapitati.

    Dunque il Colosso si incamminò verso l'area di scontro designata; era un quadrato quasi perfetto di lato 100 metri, solcato da un rivolo di pura lava incandescente e diverse posse magmatiche. Una zona centrale era composta da sola cenere vulcanica mentre tutt'attorno si annoveravano tre dislivelli principali, di altezza variabile fino a 20 metri. Aloysius si chinò e si passò una manciata20TSXCd di quella cenere nera tra i polpastrelli della mano per sentirne la grana e far galoppare la mente; fu in quel preciso momento che iniziò ad ideare la sua strategia scegliendo le idee migliori che andavano ad attingere dall' arsenale bellico a sua disposizione. Non sapeva come Jeral combattesse, sapeva solo che era veloce e in grado di baipassare i suoi sigilli di sangue e illusioni protettive, come aveva dovuto fare per coercizzare Doveraux. Erano informazioni di quattro anni prima ma quello stesso ninja, poco dopo catturato, disse queste parole sul nukenin: "Possiede un controllo eccellente del Fulmine e ha una strana abilità...corrode tutto ciò che lo circonda. Nonostante tutto, penso sia inferiore ad Itai ". Un giudizio che in quegli anni di malefatte poteva essere cambiato e che in ogni caso la diceva nulla sulla sua forza: Itai, quando ancora era in circolazione, era certamente nella top 3 dei ninja più temibili per il Mikawa.
    Finì di analizzare la conformazione del terreno per poi passare ai preparativi, aveva due ore circa prima del tramonto, ovvero tutto il tempo necessario per allestire lo scenario a lui più congeniale. Se l'immortale avrebbe sfruttato quel lasso temporale per potenziare il suo corpo, Diogene al contrario ne avrebbe impiegato gran parte per fare suo quel lembo di terra ai confini del Mondo.

    Vagliò diverse alternative ma alla fine si decise a preparare un unico vero tranello al nemico, posizionandolo in un luogo particolare dell'area di scontro [Tranello Sanguigno (Impronta Oscurità, Ninjutsu Inarrestabili) + Controllo Assoluto del Garth (Tecnica Economica, Ninjutsu Inarrestabili, Ninjutsu Perfette, Impronta Oscurità)] + Trappola Camuffata + Manipolazione della Forma + 3 leggere sacrificate]. Messo quel primo tassello della sua partita, attivò la coppia di tecniche che ormai da anni lo accompagnavano in ogni suo combattimento, potenziando le azioni dello stile di combattimento che aveva reso famoso il Colosso in tutto il continente [Circolazione Bestiale (+50 For, +50 Rif) + Sangue Acido].
    Continuò a passeggiare in tondo a quella terra bruciata, riflettendo sull'approccio giusto da adottare: se a Jeral serviva tutto quel tempo per potenziarsi, era ragionevole pensare che stava sommando la forza più più tecniche per rendere davvero letali i suoi colpi. Aloysius non doveva essere da meno, sebbene non si fosse mai concentrato su quell'aspetto del sapere ninja...le sue carte erano altre e lo sfidante avrebbe avuto modo di soppesarle. Era passata quasi un'ora quando si decise a rilasciare nuovamente il suo chakra per azionare due illusioni particolari e gli avrebbero fatto molto comodo quando sarebbe giunto il momento [Aura di Paura (Non mi fai paura!, Efficacia 30) + Dio della Paura (Tecnica Economica, Efficacia 40-> Semiparalisi].

    Tutto era pronto, la parte interessante sarebbe avvenuta qualche istante prima dell'inizio del duello, e così il Kage avrebbe deciso di impiegare l'ora rimanente riscaldandosi con un suo alter ego come un bravo judoka prima di un importante torneo [Cloni di Sangue (Tecnica Economica)]. Un'operazione che lo avrebbe aiutato a concentrarsi, ad abituare il corpo in maniera crescente allo sforzo immane che a breve avrebbe dovuto compiere...un'accorgimento che gli avrebbe permesso di privarsi della sua benda e privarsi dell'ingombro che l'artefatto gli comportava [Allenamento Infinito + Liberazione, Agilità + 75 per tutti i round di scontro]. Lo scambio di battute con il suo duale fu interrotto due volte da delle palle di fuoco, accolte con piacere dal Mikawa, il quale avrebbe avuto modo anche di constatare lo stato dei suoi geni, potenziati dalla circolazione accelerata, andando a creare un blocco di sangue per volta a protezione del suo corpo [Manipolazione Sangue, Pot 30 ciascuno, Riflessi 700 + 50 Circolazione Bestiale + 25 Bestia da Soma].

    Congedò il partner dal confronto solo quando si ritenne soddisfatto, vista la natura del suo corpo non poteva sudare ma si accorse di avere il fiatone e questo era un buon segno; quindi gli diede una delle trasmittenti e gli ordinò di uscire dall'area per attendere il flagello nella direzione in cui si era allontanato. Il suo segnale avrebbe permesso un tempismo perfetto per completare il suo piano...non poteva lasciare nulla al caso, non contro quel nemico.
    Dunque assunse dei tonici [2x Tonico di Recupero Superiore] e poi lì, al centro dell'arena, atteseeeTLRJB l'arrivo del suo rivale. Mumei era piantata a terra e Vermiglio Roccia e Sangue saldamente agganciata al suo corpo...calma prima della tempesta.

    Il sole stava per iniziare a comparire quando l'alter ego di sangue annunciò l'arrivo del rivale e quindi l'inizio dell'ultima fase dei suoi preparativi; altro chakra fu speso ma questa volta l'interesse del Mikawa non fu per il terreno, bensì per ciò che avevano sopra la testa [1 TA Scenario di Sangue (Chiiton Acidi), 1 round di caricamento) + Sangue Nero -> Dolore (DnT Medio), Intralcio Medio, Stordimento, Indebolimento]. Dunque attivò la sua percezione [2 TA Percezione Sanguigna] e attese l'inevitabile.
    La sagoma del ragazzo si intravide in lontananza in concomitanza del manifestarsi del jutsu del capoclan, che lo accolse come un "gradito ospite": per un chilometro di raggio dalla loro posizione l'afa iniziò a disperdersi [annullamento Afa Terrestre] e alla coltre di polvere vulcanica si sostituirono nuvole grige e gonfie che presero a riversare il loro fardello su quella terra dove non pioveva da anni. Lo scenario mutò da un quadro di guerra, caratterizzato da fuoco e la lava, ad uno di orrore, dove il sangue tinse tutto di rosso e pervase l'aria del suo caratteristico odore ferroso.

    tU5j44i

    Lì, sotto la pioggia battente, Jeral avrebbe dovuto raggiungere il padrone di Oto qualora fosse stato ancora intenzionato a combattere. Una possibilità di resa che il Mikawa non avrebbe nemmeno considerato, una scelta che certamente lo avrebbe portato ad osservare la crepitate energia tanto temuta da mezzo continente e che aveva valso la nomea di Flagello al potente nukenin. Finalmente lo vedeva e ne rimase appagato sebbene tutt'altro che terrorizzato; a venti metri di distanza quello gli parlò e lui rispose beffardo a quella provocazione rilanciandone con una più concreta e visibile:

    " Vedi, tu mi hai portato fin qui, nella tua dimora, ma io posso sentirmi sempre, anche in questa circostanza, a casa mia, Immortale. "

    Una marea di status debilitanti avrebbero assalito mente e corpo dello sfidante, il quale forse si sarebbe maledetto per aver concesso tempo al Kokage di allestire l'arena a suo vantaggio...Oh si, lo scontro era appena iniziato!

    [FINE FASE PREPARATORIA. 1 TA Mantenimento Scenario di Sangue]

    Aloysius dovette aggiungere qualche parole per spiegare quello che di lì a breve sarebbe accaduto in quel palcoscenico senza spettatori:

    " Hai chiesto una prova di forza al massimo delle nostre capacità e io te la concedo ma sappi che sei il primo a vedermi in questa forma. "

    Si distaccò da terra levandosi in cielo tra la pioggia battente cremisi grazie al controllo perfetto che la kinjutsu gli permetteva di aveva sul suo corpo [2 TB (Intuizione) attivazione Khorne no Keshin IV, 1 SA Controllo Sanguigno, movimento verticale obliquo di 23 metri in levitazione]. Lì, circondato dal suo elemento naturale, alzò Mumei verso il cielo e la pioggia prese ad incanalarsi verso di essa e quindi all'interno del corpo inumano del Garth. Qualunque cosa stesse per accadere era ben lontano dalla quotidianità e Jeral avrebbe potuto osservare con grande interesse fin dove la sete di potere del Mikawa si fosse spinta. Tutto iniziò con la mancina, che teneva l'arma leggendaria, il cui rispettivo braccio iniziò ad ingigantirsi per poi trasferire quella metamorfosi a tutto i resto del corpo fino a mutare il capoclan nella sua rappresentazione più intima ed esplicativa [2 TA Avatar di Sangue (Ninjutsu Inarrestabili, Impronta Oscurità, Chiiton Acidi)+ 1 TB Controllo Assoluto del Garth (Tecnica Economica, Ninjutsu Inarrestabili, Ninjutsu Perfette, Impronta Oscurità)].
    Un'essere di ciclopiche dimensioni, il Signore del Sangue, era sceso in campo e Jeral ne avrebbe provato il vero terrore; si perchè la mutazione aveva inevitabilmente accorciato la distanza che li separava [circa 12 metri ai piedi] facendo rientrare il nukenin nella portata delle due illusioni precedentemente attivate dal Colosso. Ovvero, l'Immortale avrebbe creduto di vedere non una potente tecnica ma proprio l'incarnazione di Khorne sulla terra, un abominio di cui non si vedeva la fine la cui sola vista poteva far tremare le gambe dei più esperti combattenti [30 SD reali -> 90 con illusione. L'avatar reale è altro circa 22 metri e levita a 10 metri da terra. Ciò che percepisce Jeral è alto circa 66 metri e poggia a terra. Schemaqui]; una manifestazione di opulenza che il jonin sperava non avrebbe interrotto tutto sul più bello.

    display-warhammerproject-TEST2

    L'aumento smodato delle dimensioni, accentuato dall'illusione del Garth, avrebbe portato il nukenin praticamente ai piedi di quell'immane mole che aveva raggiunto le dimensioni delle tanto temute Armi Ancestrali. Un avatar di sangue e terrore, armato dei due cimeli del clan più potenti ed ingigantiti anch'essi per continuare a servire il loro possessore, qualcosa che forse nemmeno la mente malata ed oscura di del ricercato di classe S poteva concepire...La prima di una serie di trasformazioni che avrebbero portato Aloysius quanto più distante dalla via canonica dei ninja e che l'atteso sfidante avrebbe avuto il piacere di ammirare.

    Lì, troneggiando su sull'intera area divenuta ormai il suo dominio di morte e non la casa dell'Immortale, diede la sua risposta al decreto di sventura pronunciato dal rivale con tanta arroganza:


    " Questo è il mio mondo...Flagello! Il mioWFisa6v mondo!"



    CITAZIONE
    OT/ Che sia uno scontro epico! I miei preparativi sono tutti esplicati nel post e riassunti di seguito; solo la potenza e la posizione della trappola sono informazioni che lascio all'amministrazione.

    EDIT: ho rifatto i conti precisi sulle dimensioni considerando (20 SD) il volume sferico di partenza rispetto ad un cilindro con diametro di base 1/4 dell'altezza per maggiore realismo (base di appoggio) e 10 SD per braccia e spalle. Modificati dunque SD, aggiornata mappa e schemino. /OT

    Mappa dell'arena: QUI

    Slot Azione:
    1 TA Mantenimento Scenario di Sangue
    1 TB Attivazione Khorne no Keshin
    1 SA movimento in Levitazione
    2 TA Avatar di Sangue
    2 TB Controllo Assoluto del Garth


    Chakra adoperato: 260 Preparativi [30 attivazione TS + 55 attivazione Tranello Sanguigno&Controllo Assoluto&Trappola Camuffata + 20 attivazione Circolazione Bestiale + 30 attivazione Sangue Acido + 60 attivazione Aura di Paura + 25 attivazione Dio della Paura + 20 Clone di Sangue + 30 manipolazione sangue + 10 uso Circolazione Bestiale - 120 assunzione tonici + 20 attivazione Percezione Sanguigna + 60 attivazione Scenario di Sangue + 20 uso Sangue Acido] + 30 mantenimento Scenario di Sangue + 5 mantenimento Percezione Sanguigna + 20 mantenimento Dio della Paura + 30 attivazione TS + 45 attivazione Avatar&Controllo Assoluto + 20 levitazione con Controllo Sanguigno + 20 uso Sangue Acido= 410/1250

    Vitalità rimanente: 27.5 - 3 sacrificate per trappola = 24.5/27.5


    Edited by DioGeNe - 19/4/2020, 11:16
  9. .

    " Si, mi hanno detto che hai fatto un buon lavoro nella direzione dei lavori di ricostruzione. Almeno hai avuto la lungimiranza di non far prendere a Febh decisioni riguardo l'edilizia...spero che però tu l'abbia "usato" per testare la solidità delle difese sotterranee! Dopodomani, in mattinata. Verrò a fare un sopralluogo. "

    L'Erede finalmente aveva un appuntamento con il Colosso, il primo vero confronto con quel leader che tanto disprezzava ma che era costretta a servire. Era meglio godersi quel momento di tranquillità, ora che poteva, e nel passare allegramente il tempo Yachiru era un'esperta! Ovviamente assecondare i capricci della bimba avevamesso nei guai la consigliera, la quale si sarebbe ritrovata con tre metri di arto srotolato...quando si dice concedere il dito e prendersi il braccio! Ma la piccolina si divertiva e forse questo sarebbe bastato ad abborbidire la ragazza in cerca di informazioni sul dispotico Mikawa:

    " Cosa faccio in villa?! Tutto! C'è taaaanto spazio! Aiuto il giardiniere, do da mangiare ai cavalli e ai corvi, faccio lezione con Ukitake, imparo il galateo...e poi le cose divertenti, ovviamente, come portare i cadaveri di Fyodor fino in obitorio da Eiatsu oppure fare scommesse mortali con gli ex detenuti degli Inferi! ahahaha Mi diverto un BOTTO! hihihi "

    Probabilmente, con un po di astuzia, Hebiko sarebbe riuscita ad ottenere anche qualche informazione di rilievo se avesse fatto le domande giuste; Yachiru non sembrava affatto guardinga nei suoi confronti e del tutto incapace di mentire. Molto strano per un sottoposto del Colosso...no? La genin non poteva saperlo ma tutti i gregari di Aloysius erano sottoposti ad uno spietato programma che li rendeva fedeli spie, la cui mente era modellata da sofisticati jutsu di sangue e non al fine di essere inviolabile, addestrate a sopportare la tortura e raccogliere informazioni...Tutti eccetto la figlioccia di papà.

    Dall'altra parte del tavolo, i due capoclan stavano continuando ad intrattenersi nella loro discussione sui Mikawa e gli Yakushi. Ogen sapeva cose che il Garth aveva cercato per anni, nei suoi viaggi alla Rosa d'Acciaio ripercorrendo le orme dei suoi familiari e predecessori, e come uno stolto non aveva mai pensato di avere le risposte alle sue domande a portata di mano...Certo, fino a qualche settimana prima non poteva immaginare che quel maledetto clan avesse accesso ai segreti del chakra che conducevano alla "lunga vita" come anche, fino a quel momento, che Konan avesse avuto una storia con la Regina dei Draghi! Chiaramente, da brava donna di mondo, la jonin medica non avrebbe vuotato il sacco senza riuscire a trarne un buon accordo, una mossa che non sorprese il Kage ma che lo fece indispettire ugualmente, viste le ostantate galanterie mostrate durante le presentazioni.

    " Oh suvvia! Sarebbe oltremodo indecoroso iniziare una relazione di amicizia con un pagamento. Questo si addice più ad un pappone con la sua sgualdrina, non trova? Direi che la cosa migliore possa essere una scommessa, piuttosto. Non sono un grande amante del gioco d'azzardo, almeno nell'accezione canonica del termine, ma quando mi capita di puntare lo faccio forte! Vedremo alla fine della nostra chiacchierata quale sarà l'argomento del nostro diletto, continui pure Ogen-dono. "

    Una proposta che, se aveva carpito anche solo in minima parte il tipo di donna che aveva difronte, sarebbe stata da lei accolta con entusiasmo.
    Diogene, per quanto legato ai Mikawa, era giunto in quella dimora nelle vesti del Kage e non del Garth e quindi era maggiormente interessato alla seconda parte del discorso; la padrona di casa si concentrò dunque sul narrare della sua formazione ninja e sulla struttura del clan che governava. Rivelò di essere un ninja medico, di levatura massima, informazioni che per qualche ragione aveva fatto sparire dalle carte ufficiali. Sembrava essere ancora in grande forma eppure rimaneva rintanata nel suo sfarzoso palazzo, quando l'ospedale di Oto era privo di un primario...erano anni che Aloysius provava a convincere Fyodor di lasciare il Pozzo e gestire la struttura medica ma ogni suo sforzo era stato intuile. Dannato lui e le sue fisse! Ora però vedeva una possibilità di rinascita per il luogo che per anni era stato il fiore all'occhiello del Suono e di questo avrebbe preso nota nel formulare la proposta per la sua interlocutrice.
    Infine si passò all'argomento quattrocchi e, con disappunto palese (ed infatti Ogen non mancò di notarlo), Aloysius scoprì che nemmeno la capoclan aveva influenza sull'operato di quella molla impazzita che prendeva il nome di Febh Yakushi. Alzò la mano verso Ieyasu e declinò seccamente l'offerta del dolce, rivaldo un dettaglio riguardo ciò che il suo corpo era divenuto:

    " Non un altro pezzo per me...sono anni che non riesco ad assaporare più nulla, sarebbe solo uno spreco. Tua nonna era dunque una Mikawa...mai sentita nominare ma l'inattivazione del Chikotsumiaku non preclude la possibilità che fosse portatrice del gene. Certo, non parliamo di linea diretta ma...avvicinati."

    Gli serviva tempo per riflettere sulla pessina notizia delle vecchia e, quando c'era da pensare, giocare con il sangue lo aiutava. Afferrò dunque la mano del ragazzo e, creando un piccolo artiglio di sangue, con l'indice andò a prelevare una piccola quantità di sangue utile alla sua indagine [Ferita Lieve]. Attivò la percezione e si passò quella linfa vitale tra i polpastrelli indagandone le propietà [Percezione Sanguigna (Vederci Rosso + Guardare Oltre le Apparenze)]...attese qualche istante per poi dire in direzione dell'esperta Yakushi:



    " Il ragazzo ha mai mostrato abilità nell'arte della Rigenerazione? Questo è...atipico, direi. "

    Qualunque cosa avesse scoperto se la sarebbe tenute per sé ma non mancò di rivolgere al giovane uno sguardo di curiosità che lo avrebbe fatto sentire nudo difronte all'approfondita analisi del jonin.
    Quel breve siparietto non impedì ad Hebiko di sbottare: udendo le parole del Kage riguardo l'altro consigliere non seppe mordersi la lingua e vomitò nuovamente il suo disprezzo verso il Colosso, blaterando qualcosa riguardo la fiducia e il rispetto che in qualche maniera credeva l'uomo non avesse per il suo collega ed amico. Ebbene, mai sequenza di parole fu più sbagliata; la kunoichi non aveva la minima idea di quanto Febh fosse vicino ad Aloysius e quanto quest'ultimo ne avesse considerazione...e l'intera faccenda dello Yonbi ne era un esempio lampante. Continuò dunque a parlare con la padrona di casa, sebbene rispondendo indirettamente alle fandonie della ragazza, la quale stava davvero scherzando con il fuoco:

    " Un capoclan che si rispetti deve avere il controllo di qualsiasi individuo che faccia capo alla sua cerchia, nonchè di eventuali sedi distaccate. Deve spendersi nella formazione di nuove leve e accertarsi che le conoscenze proprie della famiglia vengano tramandate senza perdita di informazioni. Deve monitorare ogni disertore custode dei segreti del clan ed operarsi per la sua cattura. Deve impegnarsi a stringere rapporti con gli altri clan, mediante accordi commerciali e sposalizi, garantendo pace e prosperità per la sua gente e per l'intero villaggio. Deve infine contribuire personalmente al miglioramento del jutsu del quale è, o dovrebbe essere, il più esperto conosciture.

    Questa è la nuova definizione di capoclan che ho fatto mandare su pergamena ad ogni esponente delle grandi famiglie di Oto. Non sono qui per dirle che non sa ricoprire il suo ruolo, Ogen-dono, nè tantomento per criticarla...tuttavia un'incoglita della portata di Febh non è ammissibile per il futuro del Suono, per quanto io conosca la bontà del suo cuore e l'ideale di fondo che regola le sue azioni. Come leader di questo villaggio devo far quadrare l'equazione che lo terrà in equilibrio anche in un periodi di guerra e per farlo devo poter avere controllo di tutte le variabili. Per ottemperare questo compito devo perseguire ogni strada e con ogni mezzo a mia disposizione. "


    Si avvicinò alla vecchia con aria seria, forse anche minacciosa vista l'enorme mole e la faccia non proprio piacevole; eeguì dei sigilli e poi la invitò toccargli la fronte con una mano per poi sfiorarle a sua volta la pelle...non era ancora padrone di quell'arte ma ben presto avrebbe sviluppato una qualche abilità simile ai filatteri del Mizukage per quel genere di pratiche [Dono del Seguace-> Interrogazione Mentale]. Un'auto-interrogazione finalizzata ad estrarre un ricordo in particolare dalla mente del Colosso e condividerlo con l'esperta di arti mediche.
    In un istante si ritrovarono da qualche parte nell'oscurità del Mikawa, in una situazione alquanto spiacevole per lui, ovvero durante la possessione di Khorne. La scena in questione era però caratterizzata anche dalla presenza dello Yakushi, il quale, attraverso il chakra della sua Hijutsu, era riuscito ad entrare nel corpo del malcapitato e combattere contro il Demone di origini Kenkichi. Ma dire che quello fosse Febh sarebbe stata impresa ardua: spingersi ai limiti del suo potere aveva come scombussolato la sua personalità, insinuando il dubbio dentro di lui di appartenere a tutt'altra natura, una più oscura e temibile.

    Distruggilo.
    Distruggi.
    Distruggi senza alcuna misericordia. Distruggi perchè questa è la tua natura. Distruggi perchè questo è il tuo destino. Distruggi perchè questo è il nostro dono. Distruggi perchè è inevitabile. La Fine è Inevitabile. Distruggi. Nient'alto conta.

    Tu. Noi. Insieme.
    Araldo della Distruzione.
    Il Destino degli Hakai


    tumblr_inline_nz03br6BTa1ss1lam_500

    Sprigionando quel potere Febh era riuscito a vincere la prima battaglia contro il Dio del Caos e il motivo era semplice, celato dietro quella frase non detta dal nemico sconfitto: il Caos che albergava in lui era superiore a quello della stessa aberrazione di sangue!
    La scena terminò a favore di una flebile luce che gradualmente fece tornare i due nella stanaza da the, attorno al tavolo di palazzo Yakushi. Diogene non sapeva cosa Ogen sapesse a riguardo e, in caso affermativo, quanto seriamente avesse preso la faccenda ma quella avrebbe potuto leggere nello sguardo del Kage una preoccupazione reale, tangibile, diversa dal mero terrore che era solito seminare per mantenere l'ordine e farsi rispettare. Quindi Aloysius disse, con voce cavernosa:

    " Mi dica degli Hakai. "



    Edited by DioGeNe - 16/4/2020, 09:20
  10. .

    Fu il vice comandante, l'unico altro jonin del gruppo, a rispondere ai quesiti di Kato; era un tipo apatico ma sembrava sapere il fatto suo, lo si intuiva dalla voce matura e l'autocontrollo che aveva in quella situazione delicata:

    " Parliamo del Fenrir, il Demone che un tempo proteggeva Oto ed in particolare il South Gate. Diogene-sama per i nuovi sigilli, di cui uno ne porti il segno guardiano, ha dovuto slegare la maledizione dalle precedenti creature, le quali, nel prolungato periodo di assenza di detentori, li avevano creduti propri, disinteressandosi della causa del Suono. Come tutte le bestie, anche loro si sono dimenticate del loro padrone dopo anni di solitudine.



    Tutte e quattro sono state confinate in luoghi segreti del villaggio ma il Lupo Infernale è sempre stato il più indomito; se è dotato di intelletto? Non saprebbe risolvere un problema di dinamica nel calcolo della gittata di un kunai certo, ma possiede un intuito tale da poter prevedere un agguato nel momento stesso che decidiamo di metterlo in atto. Parlarci è fuori discussione, i suoi occhi sono pieni di sangue e la sua fame inappagabile con mere parole..."


    Continuò dunque l'uomo del duo di Appoggio, quando le domande iniziarono a riguardare la tattica:

    " I compagni feriti non stavano cercando di combatterlo, questa è una decisione a cui siamo arrivati solo questa mattina. Erano lì per monitorare il suo comportamento, dopo che si è svegliato dall'illusione di Eiatsu. Per farlo stare buono la mente del mostro è stata resettata ma in qualche modo deve aver trovato il modo di liberarsi dal giogo dell'eliminatore...
    Si trovano troppi vicini alle catena che ha spezzato; con un getto di fuoco prolungato ha indebolito il jutsu che ci ha insegnato Omoi, un tempo di dominio degli Uzumaki, e poi con salto portentoso ha scardinato gli anelli indeboliti dalle strutture ideate per ancorarlo a terra [le due x sulla mappa sono le catena spezzate]. Come fruste mortali una ha tranciato di netto la gambe di uno shinobi e con il fuoco ha quasi carbonizzato altre due guardie, sferrando un attacco di portata non prevedibile, di gran lunga superiore a quanto aveva mostrato fino a quel momento [cono di lunghezza 120 metri e diametro 50]. Come vedete, è furbo e assolutamente non ripetitivo nei suoi tentativi di liberarsi. "


    Informazioni preziose che potevano già permettere di formulare un primo piano di azione. Le successive informazioni avrebbero reso il quadro ancora più chiaro e questa volta sarebbe stato uno dei due Occhi ad aggiungere i dettagli richiesti sulla mappa:

    "Saranno circa 65 metri la distanza che intercorre tra l'uscita del tunnel e il Lupo. Le catene lo costringono a rimanere fermo ma qualche metro di gioco glie lo concedono. Per una ventina di metri abbiamo ancora la copertura naturale, dopodiché è terra bruciata fino al bestione...con il suo fiato ardente ha spazzato via ogni cosa attorno a lui. Ah, se vi state chiedendo perchè dalle mura Ovest non si vede nulla, Diogene-sama ha piazzato una illusione su tutta l'area che rende impercettibile ai sensi ciò che accade qui dentro. O almeno questo fin quando il mostro si troverà al suo interno, se dovesse liberarsi gli basterebbero pochi balzi per fiondarsi sul villaggio e generare il panico! "

    La Sicurezza, un uomo esteticamente non diverso dagli alti mascherati, avrebbe dato le ultime risposte alle attente domande dei due chunin, soffermandosi sulle peculiarità della bestia:

    " Il Fenrir sembra avere la capacità di apprendere le tecniche con cui viene in contatto; una peculiarità simile agli Uchiha per alcuni versi, sebbene meno potente. La prolungata vicinanza con l'ex guardiano del Suouth Gate, l'unico ad avere il Sigillo maledetto ideato da Orochimaru e perfezionato da Kabuto, lo ha reso affine all'elemento Sangue...si, ha imparato l'arte dei Mikawa proprio dal capoclan e solo vedendolo all'opera. Non sembra essere in grado di manipolarlo ma bisogna evitare ferite da taglio o sanguinanti in generale perchè può tramutarvi in marionette se rimanete infettati!
    Quanto alle armi, ogni suo artiglio o zanna è paragonabile ad una zambato e il suo manto ispido gli da protezione su tutto il corpo. Il fatto stesso di non essersi riuscito a liberare delle altre catene fa pensare abbia una riserva di chakra limitata e che quindi debba aspettare di recuperarlo prima di riuscire a rifarlo. Certo, quando arriveremo noi lo troveremo al massimo delle forze, salvo strategie apposite."


    Non rimaneva che parlare delle capacità del gruppo stesso e in quel caso il Capitano (il Diverso) era la persona più indicata a spiegare cosa quel gruppo di elitè sapesse fare:

    " Oltre la Barriera Euclidea e le Catene degli Uzumaki, sappiamo come confinare un demone di un'otre. Abbiamo portato quella che era servita per contenere il Nibi, se dovesse servire possiamo usarla...Deve rimanere a 60 metri ed deve essere essere pesantemente indebolito per avere effetto. Oltre a questo, personalmente ho capacità che permettono di mettere in connessione il chakra delle persone per amplificare l'efficacia o la portata di jutsu come emissioni, teletrasporti e quant'altro [ogni persona in più, spendendo slot tecnica e chakra, somma l'effetto]contro un bestione di questa portata può essere comodo. "

    " Aggiungo la possibilità di preparare dei fuuinjutsu e caricarvi all'interno le tecniche che pensiamo possano tornarci utili, oltre i normali sigilli di potenziamento. Volendo potremmo pensare anche ad arti mediche ma ricordate che non avremo il tempo per recuperare il chakra..."

    Con quell'ultima informazione, Kato e Tasaki avevano tutti gli elementi per formulare la loro strategia; l'ultimo step prima infilarsi nella tana del Lupo!



    CITAZIONE
    OT/ DAI CAZZO! /OT
    Barriera Euclidea
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: (5)
    L'utilizzatore può creare una barriera, necessita di un ninja ad ogni estremità della stessa. Richiede minimo tre ninja per eseguire la barriera. Ogni ninja coinvolto deve rimanere immobile, pena la disattivazione della tecnica. Ogni ninja coinvolto eccetto l'utilizzatore paga una quantità di chakra pari a metà del consumo di attivazione, dovranno pagare slot tecnica avanzato. La distanza massima tra i ninja è pari a 60 metri, dovranno essere equidistanti tra loro.
    La barriera è alta 30 metri, sarà chiusa sia superiormente che inferiormente, la sua potenza è pari a 60 più 30 per ogni persona coinvolta oltre l'utilizzatore. Il mantenimento richiede slot tecnica avanzato. Il mantenimento dovrà essere pagato anche dagli altri ninja coinvolti, dimezzato. E' possibile coinvolgere massimo 1 persona per grado.
    Tipo: Ninjutsu -
    Sottotipo:
    (Consumo: Alto / Mantenimento: Medio)
    [Da jonin in su]
    Catena degli Uzumaki
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: (4)
    L'utilizzatore può aumentare fino a 20 volte le dimensioni di una catena qualsiasi con cui è in contatto. La dimensione massima è pari a 60 metri. L'utilizzatore può controllare la catena, ha velocità pari alla sua Concentrazione. Muoverla consuma slot azione/tecnica ad ogni cambio di direzione, la distanza massima percorribile con uno slot azione è pari a quella dell'utilizzatore. Il mantenimento consuma slot tecnica.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo:
    (Consumo: Alto / Mantenimento: Medio)
    [Da chunin in su]
  11. .

    I gue genin se le stavano dando di santa ragione in quell'arena storica per il villaggio di Oto, onorando a pieno la fama e il terrore che un tempo quella terra battuta incuteva nel continente. Certo, ognuno con il proprio stile di combattimento: Harumi era molto più diretta, nonostante il depotenziamento dovuto alle manette si vedeva che fremeva dall'attivare il Demone che le risiedeva in petto, mentre Youshi riusciva a sfruttare le poche ombre concesse dall'arena per sfruttare al meglio la sua Kinjutsu. Vederlo muoveri riportò pe run istante Aloysius a tempi passati, quando Yashimata calcava ancora la terra dei vivi; era stato l'unico ninja in grado di battere il Colosso in arena, interrompendo la sua striscia di vittorie consecutive. Chissà se qualcun''altro da allora era riuscito a superare il suo record...

    Il focus poi tornò sul Kage, il quale si dimostrò ben più abile di lui nel carpire il significato nascosto dietro quel peculiare cimelio. In poco tempo riuscì a ricostruire quello che Diogene aveva fatto in mesi di indagini, come se tutto il sapere dei Kenkichi fosse alla sua portata, consulatibile come un libro aperto. Capì subito che quello scalpo poteva essere ciò che la storia narra fosse una famigerata Stele per gli Uchiha, un segreto di cui probabilmente entrambi i combattenti avevano già avuto modo di apprezzarne l'incontrollata potenza.

    " Hai ragione, avrei dovuto parlartene sin da subito...ma ho avuto qualche problemino a disfarmi di Khorne. "

    Una storia per fortuna conclusa ma con cui il Mikawa doveva interagire ogni volta che richiamava le capacità che gli erano state innestate durante il rituale...sembrava assurdo ma doveva pregare l'essere che aveva tentato di usccidero innumerevoli volte per attingere ai suoi poteri.
    Quanto alla questione della conquista, Kensei si dimostrò favorevole ad un'azione congiunta di espansione ma con ambizioni ben più moderate rispetto quelle dell'otese, che aveva il Paese del FUlmine sul suo mirino da anni. Credeva si trattasse di un nemico troppo forte da abbattare, soprattuto considerando il fatto che non si fidava di Konoha e del suo leader e non riponeva poi molte speranze nell'operato del giovane Hohenheime del suo dominio di polvere e sabbia.

    " Si, Raizen ha poco tatto in questo genere di cose...però dandogli un buon motivo per combattere può rivelarsi un alleato formidabile. Fose non hai conosciuto a sufficienza Itai per vedere cosa può fare un Jinkurichi a pieno potere..."

    Era dopotutto destino dei possessori del 9 Code dover cambiare la storia, nel bene o nel male. Quanto a Kazekage, Diogene si dimostrò più rigido e indisposto nei confronti del ragazzino che aveva rifiutato per ben due volte di stringergli la mano:

    " Il bomberman non avrà scelta. Quando verranno per riprendersi ilo Yonbi o Suna si atterrà alle mie disposizioni o cadrà nuovamente....e questa volta non sarò io a riportarla in auge. "

    Non sembrava voler rivelare al nebbioso i dettagli del suo piano ma non era un segreto che il Garth volesse usare il Demone catturato con grande fatica nell'Aunaroch come arma da guerra piuttosto che regalo ad irrispettosi "alleati". La sua attenzione fu catturata da Harumi la quale sembrava essersi decisa ad attivare la sua possessione e riempire del chakra del Gatto Infernale l'arena; a quel punto sarebbe stato chiaro al leader della Nebbia il fatto che Diogene era disposto a puntare forte in questa faccenda, mettendo a rischio i beni più preziosi del villaggio.

    " Attaccare altri Paesi potrebbe rivelarsi solo una perdita di energie e tempo. Ormai tutti si osno rafforzati in questo periodo di Pace prolungata: i rapporti dopo l'ultima missione nel Paese dell'Erba non mentono, ognuno dei maggiori attori del continente ha un piccolo esercito da poter schierare per la propria difesa e per un possibile attacco. Gli unici territori che potrebbero darci un vamntaggio tattico contro Kumo sono il Gelo, che pare sia diventata la dimora di un dragone nero dgali enormi poteri, la Neve, la cui assoluta assenza di informazioni sia geografiche che di potenziale bellico , nonchè il clima polare, lo rende praticamente inespugnabile, e il Cielo, che credo non sia mai stato teatro di una sola missione accademica. Rimane il Paese delle Sorgenti Termali ma lì qualcosa già stata fatto con l'attacco alla flotta nemica e l'incursione a Kaido. "

    Aloysius aveva riflettuto a lungo sul dafarsi, il suo non era un capriccio del momento ma un'attenta analisi. E continuò, iniziando ad illustare parte del suo piano manovrano il sangue nell'area al fine di ricreare una mappa schematizzata e i movimenti che intendeva ocmpiere:

    " Supponendo che siano rimasti senza flotta, con le navi di Kiri e quelle che sto continuando a costruire io possiamo bombardare la costa più vicina al villaggio di Kumo, nella baia del Gaikotsu. Un'azione diversiva che li terrà impegnati su quel fronte, concedendo a noi di infiltrarci nel territorio e arrivare alla capitale militare; dalle precedenti missioni sappiamo che i Cremisi hanno preso il controllo del posto con la forza, gli abitanti del posto li ritengono ancora degli estranei e potrebbero persini aiutarci nello spodestarli. Hanno recintetao il confine ma già una volta siamo riusciti ad aggirare il loro meccanismo difensivo. Con il supporto aereo di Konoha e Suna possiamo generare il finimondo nel punto dove si ritengono più forti, al cuore dei Cremisi, costringendoli a venir fuori. A quel punto non avranno altra scelta che affrontare i quattro Kage e tutti i ninja più valorosi dell'Alleanza...un biglietto di sola andata verso la sconfitta o la vittoria, l'unico modo per coglierli di sorpresa e privarli della forza de numero, che è dalla loro parte. "

    McZZMnQ

    Un piano che richiedeva il coinvolgimento di tutti e quattro i villaggi, dei fondi accademici e dei daimyo per l'approviggionamento di armamenti e risorse per la battaglia e l'attitufine al sacrificio da parte di tutti. Un piano rischioso ma che, forse, avrebbe potuto cogliere di sorpresa il primo dei grandi nemici che i erano fatti negli anni. Un piano che avrebbe appagato la sete di vendetta da parte di Oto, la quale aveva provato sulla sua stesse pelle un attacco simile e che aveva causato loro danni psicologici, fisici ed economici. Un piano che avrebbe affermato nuovamente al posizione di leadership dell'Accademia, che avrebbe annesso un territorio vastissimo ai suoi possedimenti, per giunta con la gratitudine di un popolo sottomesso da anni con la forza. Un piano che avrebbe dato loro nuovi strumenti per la guerra che erano chiamati ad affrontare per la sopravvivenza.

  12. .

    Sbraitava Ogre, rancoroso come noi mai, ma le sue parole con il tempo scemarono di intensità, guidate dal gesto di pace dei due giganti, ma piccoli in quel frangente, ninja e dall'effetto dell'illusione. L'idea di smettere di combattere aveva attecchito nella sua mente ma i due shinobi di certo non potevano immaginarsi quello che di lì a poco sarebbe accaduto...

    Un antico patto, invocato in nome dell'equilibrio, era stato richiamato e ai sussulti della terra seguì l'apparizione di un essere talmente grande che entità del calibro dei boss di contratto, del Colosso stesso o di Masamune sembravano nullità. Il solo muso del dragone, sul quale Ogre troneggiava, era grosso come una collina e man mano che quella cosa emergeva dal terreno, squassando ancor di più la voragine preesistente, più il corpo affussolato andava a rimpire il cielo. Carpirne la lunghezza complessiv era quasi impossibile, su enormi pieghe in grado di coprire le nuvole il corpo si richiudeva facendo calare l'oscurità.
    Un abominio, così definito dalla stessa evocazione corrotta, la quale si era portata a quasi 50 metri di distanza dai due, sulle loro teste. Si tolse persino la benda per permettere ad entrambi i suoi occhi di godere di quello spettacolo [Liberazione, Agilità + 75 per 4 round]:

    " Raizen, mai visto nulla del genere? "



    Aloysius era lì, immobile non per la paura ma per l'eccitazione; quell'avventura li aveva portati a vedere ciò che la mente difficilmente può concepire, ovvero il limite temporale della creazione e quello raggiungibile in potenza. Le parole di Ogre non aiutarono molto Diogene a comprendere ma forse l'Hokage sapeva chi fosse Ryujin e la storia dei draghi, che evidentemente erano dietro alla fondazione della terra stessa.

    Quello che però il Mikawa fissò bene nella mente era che la forza di quella creatura era pari alle famigerata Armi e lui da tempo sperava di confrontarcisi.
    I voli pidalici del jonin, furono interrotti dal ruggito dell'abominio che iniziò a mostrare la natura del suo nome: una catena di fulmini si scagliò su quella landa desolata che si estendeva per chilometri e chilometri, ognuno di portata assurda e in grado di disintegrare palazzi! Un jutsu che se scagliato su di un villaggio potevza tranquillamente raderlo al suolo in pochi secondi...
    Il Garth prese sin da subito la faccenda sul serio e attinse al suo controllo del sangue per reagire a quella minaccia, rilasciando le pozze di sangue assolutamente inutili con quelle dimensioni in gioco.

    Fece per avvisare Raizen quandi si accorse che quello aveva già capito...ormai c'era affinità tra i due, ameno sul campo di battaglia. Bastava una qualunque emissione, qualcosa che potesse contrastare il raiton e fosse abbastanza grosso da coprirli entrambi; al resto avrebbe pensato lui. Il sangue avrebbe amplificato l'efficacia della tecnica del fogliso dandole la forza necessaria per contrastare quella del nemico [Bonus Combo,
    Pot 30 + 10 (2 PF Chiiton Potenziati) + 10 Ninjutsu Inarrestabile + 10 L'Unione fa la forza = 60]
    . Anche se qualcosa fosse riuscito a passare, per fortuna i due giganti accademici avevano la pellaccia dura e i loro fisici statuari avrebbero assorbuto le scariche [Res 825].

    Sulla seconda di quelle colonne di chakra, l'otese decise di andare più sul pesante; aveva potuto saggiare l'efficacia del jutsu che stavano fronteggiando quindi seppe regolare la sua difesa a puntino. In me che non si dica, un involucro di sangue li avvolse entrambi, solidificandosi per formare un guscio quasi inespugnabile [2 TA Circolo Mikawa (Impronta Oscurità, Ninjutsu Inarrestabile), 1 TB Controllo Assoluto del Garth (Ninjutsu Perfette, Ninjutsu Inarrestabile, Tecnica Economica, Oltre i Limiti)] ; Rif 700 + 50 Circolazione bestiale + 75 Stile di combattimento perfefetto = 825, Pot 90 + 20 + 20 = 130]. La manipolazione solidificò il sangue giusto in tempo prima che la luce accecante li colse, anche attraverso la barriera cremisi, mettendo in evidenza tutte le impervezioni del tessuto fluido alla base della forza di Aloysius; il rombo lì dentro risultò ovattato, come un tonfo nel mare ma suonava come musica alle orecchie del Mikawa. La tecica resistette non senza lasciare che qualche crepa si generasse, nello strato inferiore, ma rimase integra, proprio come il suo esecutore aveva preventivato.
    Un tassello fondamentale per la strategia che aveva in mente.
    Il volo era un dominio che ormai Diogene conosceva bene e di certo non sarebbe bastato quel breve tragitto a dividerli dal loro destino: il globo che custoduva entrambi i combattenti iniziò a staccarsi da terra traslando insieme al Mikawa; due strattoni per tarare il flusso di chakra e poi sarebbero schizzati verso il cielo, puntando dritti al corpo del dragone.

    " Reggiti forte! HAHAHAHAH "

    Sarebbe stato come pilotare una navicella spaziale e Aloysius era pronto ad ogni genere di traiettoria pur di arrivare alla meta, una delle scaglie proprio vicino l'orecchio della belva [2 TB (Intuizione) +1 SA EXTRA Movimento (Assalto Perfetto) con Controllo Sanguigno (fino a 60 metri); Movimento Felino, Velocità 850 + 50 Sigillo + 50 Circolazione bestiale = 950]. L'ultimo sforzo, prima che la Kinjutsu si interrompesse per il prolungato tempo di utilizzo.
    Solo una volta giunti a destinazione, qualora vi fossero riusciti, il Colosso avrebbe rilasciato il Circolo per permettere ai suoi sensi e a quelli del compagno di appurare con maggiore percezione ciò che stava accadendo. Un velo di chakra [Chakra Adesivo (Base)] avrebbe consentito loro di ancorarsi alla superfice irregolare ma sarebbe stata certamente l'aria a catturare la loro attenzione: un pulviscolo atipico, un prodotto dell'interazione tra il Divino attacco, assolutamente fuori scala, e la canonica natura forzata a compiere un'anomalia.
    Probabilmente il primo ad accorgersene sarebbe stato Raizen ma, inalando a pieni polmoni quella polvere, le scorte di chakra potevano essere risanate! E così Aloysius fece, beneficando con avidità di quel regalo senza potersi permettere si pensare ad una trappola poichè, per affrontare quella battaglia, gli servivano energie che al momento non aveva [1-2-3-4 SA + 2 SA EXTRA (Asceta del duro lavoro) -> Concentrazione, recupero 60*5= 30 Bassi]. Sarebbe rimasto guardingo [Azione Rapida] ma in quell'antro grosso come una caverna credava di potersi prendere qualche secondo di pace.

    " Ogre sembra essersi calmato ma questo Abominio è una novità assolutamente non programmata! Combatterlo a viso aperto, per quanto l'idea mi intrighi, non credo sia percorribile: se già per il Colosso attacchi del calibro di una katana non arrivavano nemmeno a scalfirne la pelle, per questo ci vorranno jutsu fuoriscala per fargli sentire qualcosa! Hai notato che sembra come distratto? Ci considera malapena...forse Ogre non ne ha il pieno controllo opp..."

    Affinò lo sguardo oltre la testa di Raizen per focalizzarsi su una figura in lontananza, ancora più in alto. Non sembrava umana e soprattutto rappresentava un'olteriore variabile fuori dal loro controllo che mandava definitivamente a benedire qualsiasi piano precedentemente ideato.

    " Oppure è quella cosa lì sopra! "

    Avrebbe lasciato la decisione al Kage perchè, visto lo stato delle cose, il suo intuito non poteva aiutarlo a formulare una strategia preferibile ad un'altra: erano in balia dello scorrere degli eventi, immischiati in qualcosa evidenteme più grandi di loro.



    CITAZIONE
    OT/ Febh ma cosa diavolo ti fumi??!?!! Top /OT
    Chakra consumato: 1072.5+ 5 Mantenimento Sigillo +10 Circolazione Bestiale + 40 Bonus Combo + 45 Circolo&Controllo Assoluto + 20 Controllo Sanguigno + 2.5 Chakra Adesivo - 300 Recupero = 890/1250
    Vitalità rimanente: 12/27.5
  13. .

    Afferrò la Kusanagi, l'arma leggendaria che aveva sì accompagnato il più grande Sennin che il Suono avesse mai avuto ma che era stata forgiata in tempi molto più antichi e che rappresentava un tesoro inestimabile per il villaggio. Osservare che la giovane serpentella ne avesse compreso l'importanza custodendola nel suo corpo "anomalo" rasserenò i pensieri di Aloysius, almeno per un istante poiché rimaneva il problema dell'inadeguatezza di quel nascondiglio, troppo debole per risultare sicuro. Diogene aveva chiesto a Febh di trasformarla nella kunoichi di cui avevano bisogno ma al Colosso erano bastate due occhiate per constatare progressi non significativi: il fisico, l'atteggiamento, la presenza...purtroppo per il villaggio nulla sembrava cambiato.



    Diede due fendenti a vuoto, giusto per godersi il perfetto equilibrio di quella lama e sentire il suo potere trasmettersi alla mano...una forza che tuttavia sapeva appartenere alla ragazza, per quanto ancora non pronta a ghermirla. Glie la ridiede e le disse, mantenendo quel tono di sfida con cui era iniziata la chiacchierata:

    " Scheggiare l'elsa è cosa ardua ma il manico ha esattamente gli stessi segni di usura di due anni fa...vedo che hai fatto pratica."

    Intanto Yachiru era incantata da quelle capacità elastiche della consigliera e la iniziò a guardare con la bocca spalancata e gli occhi sgranati, come se avesse trovato il nuovo gioco preferito con cui passare il tempo. Quando Hebiko si offrì di prendersi cura della peste dai capelli rosa, quella non vide l'ora poter vedere altre dimostrazioni di quelle abilità di cui aveva sentito parlare solo nelle lezioni di storia di Ukitake.

    " Puoi allungare anche le braccia? E il collo? E le orecchie?! "

    La situazione si movimentò dopo l'arrivo della torta e la sentenza di morte annunciata dal Mikawa; sangue avvelenato, un tranello per testare la capoclan Yakushi e appurarne le abilità....davvero si poteva credere ad una storia del genere? Non a caso Ogen continuò a mangiare senza preoccuparsi degli altri ospiti, non immuni come lei ad una sostanza potenzialmente dannosa per l'organismo. Forse sarebbe bastato l'ennesimo sguardo deluso del Kage, o forse quello attonito di Yachiru, per far comprendere alla genin che assolutamente nulla fosse presente nel dolce preparato con amore da Anteras.

    La discussione quindi si portò sul topic principale di quella visita di Aloysius al Palazzo, un argomento cui la vecchia padrona di casa non si tirò in dietro dall'argomentare, sebbene rimanendo sul vago rispetto a quella che doveva essere stata una vita davvero ricca di spunti di discussione. Parlò dell'origine del clan Yakushi, di Kabuto e di come quella gente fosse entrata a far parte delle grandi famiglie di Oto; inoltre era stata un precursore della sottile arte che era in grado di coltivare il chakra e carpire i segreti della rigenerazione. Informazioni di grande valore storico ma che erano facilmente intuibili dal Kage, soprattutto una volta aver scoperto l'età della donna. No, quello che Diogene stava cercando era qulcosa di più personale, che riguardasse più nello specifico l'anziana che aveva difronte; voleva capire quale fosse la propria idea di villaggio, cosa si auspicasse per le giovani leve del villaggio e che influenza avesse sulla sua gente, sugli altri capoclan e sulle squadri speciali. Dopotutto per cancellare le prove di una vita intera serviva una fitta rete di conoscenze, una maglia di controllo che Aloysius era sicuro la donna possedesse:

    " Ci sarà sicuramente modo di parlare del secondo Garth, Ogen-dono. Mio padre non era solito parlare molto della storia del clan ma so per certo che i Mikawa sono arrivati nel Suono solo con la terza generazione, quindi se ha conosciuto Kodan per qualche motivo la sua storia l'ha portata nella Rosa d'Acciaio. Non che la cosa mi stupisca visto che fino a dieci anni fa l'Accademia era solita organizzare gli esami chunin con i ninja di quel villaggio. A dire il vero non ho trovato molto riguardo il III Rīdā, il ninja d'Acciaio...so solo che fosse un vero combattente, un uomo dal polso ferreo e dal cuore di pietra. Qualunque dettaglio possa aggiungere sulla sua persona sarà accolto con entusiasmo da parte mia. "

    Una piccola parentesi che però manifestava quanto Aloysius fosse interessato alla ricostruzione della storia dei Mikawa e quindi dei suoi segreti; Ogen, in effetti, poteva essere l'unica persona ancora in vita a poterne sapere di più ed appagare a sua sete di conoscenza. Senza farsi distrarre da quella faccenda, però, il jonin tornò sul punto focale della discussione e questa volta senza grandi giri di parole:

    " Ogen-dono, non mi fraintenda, ma forse è bene che lei mi permetta di vedere oltre quest'immagine di gentile padrona di casa e capire con chi stia realmente parlando. Magari il chakra potrà aiutarmi a capire meglio quello che magari è difficile da spiegare a parole...O forse non è necessario, non voglio essere invadente. Vorrei solo capire il motivo dietro la scelta di cancellare le tracce di una vita intera e quindi vorrei capire chi è realmente. Appurato ciò, sono qui per soppesare quanto questo clan può dare ad Oto oggi e soprattutto per quale visione dello stesso gli Yakushi sarebbero predisposti a scendere in battaglia. In ultimo, ho necessità di comprendere il legame che ha con Febh e l'influenza che ha su di lui."

    Non era bravo con Eiatsu ad estrarre informazioni dai ricordi altrui e probabilmente con persone del calibro di Ogen né la stazza né la carica avrebbero aiutato poi molto; tuttavia non sarebbe uscito dalla dimora senza quelle informazioni e questo la capoclan avrebbe potuto leggerlo chiaramente nei suoi occhi.

  14. .

    " Diciamo che se fermi il primo spacciatore che vedi per le strade di Ame, anche al secondo livello, hai il 60% di probabilità che lavori per Kansoshita. La piazza è sua, non ci sono dubbi. "

    Era stato sufficientemente chiaro, trovare chi lavorava per quell'uomo non sarebbe stato complesso, un altro conto sarebbe stato farli parlare, probabilmente. Tradire uno dei signori di Ame non era qualcosa che semplici minacce potevano compensare, non in quel villaggio, non nei Fiori.

    " Ti piace andare dritto al sodo, eh? ! Bhè, ci vuole l'influenza di uno dei Principi per poterti avvicinare a lui...che io sappia la sua identità è ignota anche alla forza militare d'elite del villaggio. "

    Se serviva la garanzia della top 5 di un qualsiasi seme allora questo soggetto doveva davvero essere importante. Davvero valeva la pena scomodare un Principe per risolvere il suo task? Alla fine doveva semplicemente farsi dare un pacco...Quanto all'ultima domanda, il barista si sfregò le mani per poi "piastrarsi" le sopracciglia finte e sfoggiare il suo sorriso più brillante nei confronti del ragazzo:

    "Bhè...qualcosa ci sarebbe; io stacco alle 5..."

    Nessun equivoco, nessuna fraintendimento...voleva proprio quello: era una spudorata proposta di sesso, qualcosa che, nella remota possibilità di consenso, di certo Namae non avrebbe potuto cancellare dalla sua mente così facilmente. A salvare il ragazzo da quella situazione, sarebbe stato proprio il trambusto generatosi a pochi metri da lui ad opera della folla di uomini invaghiti della misteriosa donna. Si era accorto che qualcosa non andava, che la sua mente e i suoi sensi erano stati irretiti da un fascino sì oggettivo ma fin troppo efficace per un semplice sguardo.
    Lo staff del locale fu pronto a coprire quell'omicidio e in un batter d'occhio la musica e l'euforia per il free bar coprirono tutto il resto, compresa la fuga della donna, pedinata però dal Fante dei Fiori.

    La discoteca affacciava lateralmente su uno dei tanti vicoletti tutti uguali di quel quartiere di Ame; Fyona si addentrò in quell'intricata rete di strade mantenendo un passo svelto ma ancora adatto alla camminata. Portava alti tacchi ma si muoveva con una grazia anomala, di certo non comune; inoltre uscendo dal locale doveva aver trovato e rubato un mantello il cui cappuccio ora salvava i suoi capelli e il bel vestito dalla pioggia battente.
    Non c'era nessuno e per un chilometro buono la faccenda non sarebbe cambiata; ogni tanto si guardava indietro per controllare se fosse seguita da qualcuno, quindi il Fante sarebbe dovuto stare ben attento a starle lontano e sfruttare ogni muretto o angolo per non farsi vedere...
    Infine la donna si fermò in una zona particolarmente buia, dove un tipo basso e tarchiato la stava aspettando fumando una sigaretta; per sentire la discussione avrebbe dovuto avvicinarsi di più, finendo per essere scoperto qualora non avesse usato opportune conoscenze ninja di occultamento [Percezione - Udito 12]. Riuscire o meno a prendere parte a quell'incontro segreto non avrebbe cambiato il contenuto dello stesso, che faceva più o meno così:

    " Samaneko è morto. E' stato facile, vuoi uomini siete così prevedibili...un po di gelosia e vi tramutate in bestie eheheh "

    " Ottimo Fyona, Miroku Hikifune apprezzerà. Considera il tuo debito saldato."


    Disse girandosi verso la sua interlocutrice, mostrando la verità sulla sua natura.



    " Debito? DEBITO?! Quale debito? Ho chiesto 20 dei suoi sgherri per mettere alle strette una volta per tutte quello sciattone di Kansoshita; bisogna assaltare i punti di spaccio e mettere paura a quei mammocci che li gestiscono! "

    " Lo spettabile Miroku non si metterà contro gli altri semi per un tuo capriccio personale. Risolvi i tuoi problemi da sola...dopotutto in questo ambiente sono quasi tutti uomini e so qual'è la considerazione che hai per loro ahahaha "

    Girò i tacchi senza dare attenzioni ai brusii della donna che, in verità, aveva le mani legate: non poteva toccare quel pezzo di merda che aveva il veto del Principe stampato sul volto...il suo sorriso viscido lo disgustava, un parassito della società buono a fare nulla se non riscuotere i debiti per il suo signore. Aveva conosciuto quell'evocazione anni prima e da allora aveva il suo faccione da porco nei suoi incubi peggiori perchè, dove c'era lui, la fregatura era dietro l'angolo. Esattamente come quella!

    Si rimise il cappuccio del mantello e lasciò il buio del vicolo per rimettersi sulla strada principale, illuminata dalla fioca luce dei lampioni. Namae, qualora fosse riuscito a sentire qualcosa, avrebbe avuto a quel punto due possibili strade da seguire: la prima in direzione della casa di Fyona, la seconda verso il covo delle Picche a seconda di quale dei due personaggi avrebbe ritenuto più utile alla sua causa. Una scelta che, tuttavia, il ragazzo non avrebbe avuto compiere poiché, prima di riuscire a fare altro, avrebbe visto le loro figure svanire pian piano, iniziando a camminare nell'aria per poi svanire come in un sogno. Tornare indietro non avrebbe portato a nulla poiché, spalancando le porte del locale notturno, avrebbe trovato solo un magazzino abbandonato ad attenderlo...ebbene si, il tempo era finito.

    Ecco, ecco l'inganno del Terzo Livello.

    :::

    Kato aveva trovato un bello stratagemma per fare rapidamente soldi: sfruttare le sue abilità manuali da ninja per fregare dei ragazzini, sì già esperti di vita, ma sicuramente non in grado di competere con un chunin. Hogo avrebbe acconsentito di prestare 100 ryo al nuovo amico, guardandolo con l'entusiasmo tipico dei bambini nel voler vedere qualcosa di strabiliante:

    " Seeeeee, vuoi dirmi che stai puntando ai primi tre posti?! Ma SEI ULTIMO ahahahah Va bene, con questo prestito finisco quarto ma mi sono già lavorato due bacucchi da fregare nel pomeriggio e sono carichi di gioielli! Vai, fammi vedere che sai fare!!! "


    Quindi saltò sul tavolo e urlò a squarciagola per catturare l'interesse dei suoi compagni di disavventure:

    " Oi ragazzi! Lui è Shinky! Dice che può battervi tutti con gli occhi bendati! Io non mi farei parlare così dietro..."


    Era un membro della "famiglia" rispettato da quella pletora di ladruncoli, dopotutto era stato quattro volte dalla nonnina, quindi li riuscì a radunare con quelle semplici parole quasi tutti. Al resto ci pensò l'otese sotto mentite spoglie e, come si suole dire, fu facile come rubare le caramelle ad un bambino...i suoi movimenti delle mani erano semplicemente impercettibili alla loro vista e a furia di 100 ryo alla volta scalò rapidamente la classifica. Gli unici due ragazzini che non parteciparono alla performance del neo arrivato, sarebbero stati il numero 1 e 2, sicuri di avere un posto assicurato per il premio. Gurai, in particolare, era sbracato su di una poltrona sfondata, giochicchiando con un kunai e ridendo della stupidità dei suoi compagni; era il più grande della comitiva e aveva intuito che c'era qualcosa di strano in Shinky e nella sua incredibile scia di vittorie consecutive...Rimase però in disparte, convincendo anche Tamasezi a fargli compagnia senza farsi coinvolgere dalla novità; il numero 2 non poteva star sereno visto il poco distacco dagli altri della classifica ma non aveva il carattere e l'autostima per controbattere al suo miglior amico:

    " Stai sereno, male che va ti presto qualche soldo io "

    Più il tempo passava più Hogo si accorgeva di aver commesso un errore: di quel passo avrebbe perso il terzo post e quindi la possibilità di stare con Lei...Shinky gli stava simpatico, ok, ma non avrebbe scambiato un minuto passato in più con la nonnina per un nuovo amico. Nel marasma generale sgattaiolò fuori dal covo e si fiondò in strada dritto verso il suo piano B, la coppia di turisti provenienti dal Paese delle Nebbia e con le borse piene; si...sarebbe andato tutto bene.

    Nei sotterranei, intanto, il guardiano di Oto avrebbe passato ore intense di euforia giovanile; aveva dovuto sedare persino un paio di risse ad opera di qualche bambino dispettoso o invidioso del suo successo. Per questo motivo, per arrivare alla cifra di 2500 sarebbe stato costretto a rimanere lì, seduto su quello sgabello, fino al calare del sole. Alla fine la campanella suonò e il tabellone si aggiornò decretando i tre vincitori della giornata; un jutsu notevole e su larga scala che era in grado di valutare i beni raccolti dai trovatelli e convertirli nel rispettivo valore in ryo.

    Era terzo, ce l'aveva fatta! Una notizia che sarebbe stata rovinata solo dalla constatazione che il nome di Hogo era proprio sotto al suo, con la cifra congelata al valore di ora di pranzo...il ragazzino invero era sparito, mai più rientrato dalla sua gitarella fuoriporta. Che gli fosse capitato qualcosa? Il coprifuoco era alle 21.00..mancava ancora un'ora di tempo prima che le porte del covo venissero sigillate e la "regola del sonno" (così l'avevano chiamata gli altri bambini) da rispettare. La "nonnina" era ferrea e inflessibile sull'ora per andare a letto! Posto c'era anche per Kato il quale, l'indomani mattina, aveva un incontro importante ad ora di colazione; un premio da condividere con altri due fortunati bambini ma che per lui aveva tutt'altra valenza.



    Scattate le nove di sera, l'illusione si sarebbe attivata facendo cadere tutti coloro ancora svegli nel regno di Morfeo [Sonno di Piume, Impronta Oscurità, Sonno Profondo-> Efficacia 70] ; sul pavimento, nelle posizioni più strane o nei propri letti tutti i trovatelli sarebbero stati costretti a rispettare il volere della padrona di quel luogo, la donna che aveva dato loro una casa, un pasto caldo e una famiglia.



    CITAZIONE
    OT/ Direi di continuare questa missione che sblocca delle trame inesplorate di Ame! Siccome è una giocata che potrebbe benissimo essere ambientata nel presente, potete tranquillamente giocare le schede aggiornate (visto che ancora non si è entrati nel vivo). Al più cambiate qualcosa nei post già fatti se avete fatto riferimenti temporali.
    Shinken era già out, quindi la scena è tutta vostra! Riprendiamo soft.../OT
  15. .

    [QdV :: continua da qui]

    Tasaki riapparì insieme al gruppo d'élite fuori dalle porte del villaggio. Guardandosi attorno sarebbe stato abbastanza facile intuire, anche per lui che era da poco ad Oto, che si trovassero sul lato ovest, quello più vicino al Bosco dei Sussurri e che, probabilmente proprio per questo motivo, rappresentava l'accesso meno visitato del villaggio. Era ancora buio ma questo non rappresentava un problema per nessuno di quei ninja, addestrati ad operare di notte [Visione Notturna]; sulle alte mura, invece, era possibile notare come le guardie di ronda avanzassero con le fiaccole...in effetti c'era un po troppa gente per essere un normale turno di guardia, il che avrebbe fatto presagire al nuovo arrivato che qualche contromisura al problema era già stata presa. I dubbi sull'indecisione di agire della squadra speciale che avevano assalito la mente di Tasaki presto avrebbero trovato risposta...

    Il "Diverso" si mise subito all'opera: con cinque sonagli racchiusi nelle mani, compì una particolare sequenza tale da avvisare le mura della loro presenza; loro sarebbero stati parte integrante dell'operazione ed era necessario coordinamento. Il caposquadra, infatti, aveva già mandato quattro giorni prima uno dei suoi falchi [Volatili Speciali] al guardiano, il giovane degli Yotsuki, per informalo della possibile minaccia e di concentrare le forze al West...serviva l'intervento congiunto dei due principali gruppi operativi del villaggio per debellare quello che, pochi minuti prima, avevano deciso fosse diventato un problema per Oto.
    Quindi si inoltrarono della foresta mantenendo un passo serrato [Vel 500] ed una precisa formazione, uno schieramento del quale l'ex ninja di Kumo non poteva sapere nulla ma al quale si sarebbe dovuto abituare in fretta.

    0NKTfd1

    Il posto vacante della linea sarebbe uno dei due elementi del gruppo di appoggio, in particolare quello dietro il comandante (ovviamente il Diverso). Era evidente che era stato messo lì perché era la posizione in cui poteva far meno danni e quella più facile da interpretare: i segnali del comandante sarebbero stati per lui immediati ed era in coppia con un suo doppio che avrebbe potuto indirizzarlo sulle azioni da compiere. In particolare l'uomo scelto per affiancarlo era il grosso tank che prima si era dimostrato ben disposto nei confronti del nuovo "acquisto" del Kokage:

    " Ogni 5 minuti cambiamo zona di controllo. Tu inizi con la destra dello schieramento. "

    Una facile indicazione che però il chunin avrebbe dovuto eseguire alla perfezione e che richiedeva di saper valutare lo scorrere del tempo anche in situazioni di pericolo.
    Ad ogni modo, avrebbero raggiunto il punto stabilito senza intralci di sorta; si erano inoltrati nella vegetazione per una quindicina di chilometri e in alcuni tratti erano stati costretti a diminuire la velocità per procedere nel fitto fogliame, nonostante l'utilizzo del chakra adesivo e repulsivo (che tutti davano per scontato il ragazzo possedesse). In caso contrario sarebbe stato per lui complesso tenere il passo e avrebbe dovuto sprecare il doppio delle energie per stare in formazione [se hai entrambe le competenze sprechi sottrai Medio alla riserva altrimenti sei Indebolito per 3 round].
    Gli alti alberi nascondevano un vero e proprio accampamento [Campo Base], dotato di posti letto, un luogo di ristoro, un'infermeria (talaltro con tre persone allettate) e persino una piccola armeria...dovevano essere lì da un po per aver avuto la necessità di tale organizzazione...forse quei tipi non erano così sprovveduti o impauriti come credeva Tasaki.
    Kato e il suo manipolo di uomini [gregari delle mura] erano già lì, arrivati con perfetto tempismo a quello che oramai era divenuto un incontro quotidiano.

    " Spero non siano necessarie presentazioni. Confido che la bestiola non si sia mossa di lì non avendo ricevuto alcuna indicazione contraria. "

    Disse in direzione del ventenne a capo delle difese di Oto. Quindi proseguì gettando sul grosso tronco segato a mo di tavolo una serie di foglietti [Carte Ninja] , consultabili da tutti (soprattutto Tasaki), e indicando con un kunai le incisioni sul legno, che in realtà figuravano una mappa schematizzata del posto.

    " Questa notte ha fatto patire al gruppo D le pene dell'inferno: 2 catene spezzate e mezzo ettaro di foresta bruciata....ne ha mandati 3 in infermeria con ferite che vanno da bruciatore ad un arto amputato. In virtù di ciò abbiamo deliberato, pochi minuti fa, che l'opzione migliore sia l'abbattimento. Mettendo sulla bilancia i possibili vantaggi nel continuare a tenerlo ad Oto con la concreta possibilità che vada fuori controllo e attacchi il Villaggio abbiamo capito che il peso è maggiore in quest'ultima direzione. "

    Possibili vantaggi? Ma di cosa stava parlando? Passò dunque allo schema, invitando tutti ad avvicinarsi:

    " Questo è il punto di prigionia, a 2 chilometri da dove siamo ora. Tutt'intorno la foresta è stata spazzata via, quindi salvo tecniche particolari ci vedrà arrivare. Non che gli serva la vista per scovarci, con le giuste condizioni di vento potrebbe dire cosa stanno cucinando al Barovia per la colazione...Per nostra fortuna abbiamo scoperto un passaggio sotterraneo che sbuca vicino al nemico, proprio qui [pallino giallo della mappa], potremmo sfruttarla a nostro vantaggio.
    Per chi non ha esperienza con nemici di questa taglia, sappiate che cambia tutto: un attacco lento può risultare comunque fatale se ha una portata che copre tutto il tuo movimento difensivo e armi fino ad uno shuriken gigante non scalfiscono nemmeno la sua pellaccia. "


    Tutte informazioni che i due ninja avrebbero potuto trovare in dettaglio negli appunti messi a disposizione dal "Diverso". Le altre informazioni rilevanti erano a dir poco sorprendenti: taglia mastodontica [35 SD], sensi inumani [tutti e 5 pari a 22], utilizzo di katon a livello jonin, salti di portata assurda e particolari abilità con il sangue.

    " Siamo noi 9, più i 3 delle mura. Disponiamo di svariate competenze che, intrecciate, ricoprono quasi tutto il sapere base ninja. Considerando che uno dei due medici deve rimanere qui al campo possiamo formare due gruppi più i tuoi uomini Kato a fungere da supporto alle operazioni, da e verso il campo base o proprio durante lo scontro. Tenete a mente che tutti noi mascherati conosciamo tecniche di confinamento e/o restrizione e possiamo condividere questi saperi per aumentare il raggio e l'efficacia; tu Tasaki ne hai avuto dimostrazione poco fa mentre per te Kato basti pensare alla barriera che vi ha fatto compiere Eiatsu ai tempi dell'attacco della Nuvola. Quanto a voi due, invece, ora ci direte cosa sapete fare, così da avere il quadro completo. L'equipaggiamento a disposizione è il seguente. "

    A quel punto, tutti si ritagliarono il proprio spazio e misero a terra il proprio armamentario, dai tonici alle armi più ingombranti. Altra nozione fondamentale da memorizzare perché quel modo di procedere era lo standard per le squadre speciali di Oto. C'era di tutto, una selezione di strumenti di supporto e armi che permetteva praticamente l'attuazione di qualsiasi piano sarebbe venuto loro in mente.

    " Allora, sentiamo prima voi. "

    c2IGF5W


    CITAZIONE
    OT/ Benvenuti in questa quest di villaggio complessa di rango A, siete due utenti esperti quindi mi aspetto post fichi. In questa prima fase è solo tattica: potete, anzi dovete, creare dei profili sintetici per ogni membro delle squadre speciali (5 chunin blu e 1 jonin viola, che sarà il leader del secondo gruppo). Saranno poi i compagni che decreteranno le vostre sorti nella missione quindi ragionateci bene.
    Io vi faccio la Carta Ninja del "Diverso", come esempio:

    CITAZIONE
    GRADO: Jonin
    ENERGIA: Viola
    STAT: Precisione
    SPEC: Leader, Esp. Ninjutsu, Combattente
    EQUIP: Mantello, Maschera, Gambali in Acciaio, Parabraccia in Acciaio, Cartabomba III (x3), Tonico da Guerra Superiore, Antidoto Avanzato (x2), Katana Perfetta, Balestra Pesante, Proiettili Perfetti (x10), Proiettili Perforanti (x10), Shuriken Giganti (x2), Kunai (x10), Bolas (x2), Bomba sonora (x2), Bomba Abbagliante, Fumogeno (x2), Manipolatori d'Aria, Amplificatore di Suoni, Rotolo di Richiamo.
    TA: Ninpou sul suono e le onde, Ninjutsu spazio-temporali
    TS: Occhio del Bandito

    Dovete quindi indicare : specializzazioni (2 per gli altri membri), equipaggiamento (tutti hanno mantello e maschera), statistica privilegiata, focus da dare al pool di tecniche (es. raiton, Hebiton ecc). NO TS. Inoltre tutti hanno queste 3 competenze:

    Fedaikin seishin - Spirito Fedaikin [Combattiva]

    " Quando Oto ti insegue, corri!

    Quanto Oto ti vuole, scappa!

    Quando Oto ti addestra, muori.

    Quando Oto ti chiama, combatti! "




    Molto prima della guerra contro le forze dei Cremisi, quando i quattro grandi Villaggi Ninja erano appena stati fondati, il paese delle Risaie era protetto e fedelmente servito dai Fedaikin. I Fedeli di Oto non vennero mai considerati un vero e proprio corpo speciale, ma ben presto si fecero un nome per essere combattenti spietati, impassibili, imperturbabili tanto quanto assetati di sangue. Venivano addestrati e selezionati nei sotterranei di Oto, sopravvivendo a numerosi combattimenti alla morte ed a indicibili torture; temprati nello spirito e nel corpo, combattevano privi di emozioni, con una foga ed una determinazione fuori dal comune. Si dice che ogni cento combattenti morti ad Oto nasca un Fedele.


    Nessuna emozione, nessuna distrazione.
    Talento: In combattimento l'utilizzatore è più difficile da distrarre. L'efficacia del rilascio contro Genjutsu che influenzano i sensi o le emozioni è aumentata di 10. Utilizzabile una volta ogni due round. Non è possibile utilizzare altre abilità 'Talento' in combinazione.[Da genin in su]

    Combattente imperturbabile
    Abile: L'utilizzatore è in grado, una volta a round, di non farsi influenzare da una finta avversaria, riconoscendola come tale, ottenendo un bonus di +1 tacca in riflessi o in resistenza contro l'attacco immediatamente successivo ad essa.[Da genin in su]

    Combattente inscrutabile
    Maestria: L'utilizzatore è in grado, una volta per round, di effettuare una finta migliorata, più difficile da intendere come tale. Unicamente per il movimento della finta l'utilizzatore ottiene un bonus di +2 tacche alla Velocità.[Da chunin in su]

    Colpo certo!
    Abile: L'utilizzatore è in grado di sferrare con precisione chirurgica ii suoi attacchi, ottenendo un bonus +3 Tacche a Precisione per ogni attacco successivo ad una finta.[Da chunin in su]

    Mente fredda
    Talento: L'utilizzatore si accorge più facilmente di essere sotto l'influenza di un Genjutsu se quest'ultimo influenza i sensi o le emozioni; una volta ogni due round può aumentare l'efficacia del Rilascio di 20. Non è possibile utilizzare altre abilità 'Talento' in combinazione. Non cumulabile con il bonus di "Nessuna emozione, nessuna distrazione".[Da jonin in su]



    Fedaikin Ishi - Volontà Fedaikin [Combattiva]

    "Prima o poi dovrai morire"





    Protettori del Paese delle Risaie, i Fedaikin combattevano mossi dalla ferrea volontà di proteggere ad ogni costo il proprio villaggio. L'eliminazione degli obiettivi sensibili veniva spesso commissionata dagli shinobi più alti di grado e raramente i Fedeli fallivano nel l'intento di eliminare un nemico della loro patria. Gli assassini potevano aspettare le loro prede anche per ore, od addirittura per giorni, ma i poveri malcapitati raramente riuscivano a scappare dai Fedeli e delle loro lame mortali.


    Avvento silenzioso
    Maestria: L'utilizzatore aumenta la sua furtività tanto più tempo rimane nascosto all'obiettivo designato da Volontà Assassina: escluso il primo round, per ogni turno in cui rimane furtivo, l'utilizzatore può ottenere un bonus pari a 1,5 in Furtività, fino ad un massimo di 3. E' possibile sfruttare tale bonus unicamente per uno slot azione di avvicinamento verso l'obiettivo designato da Volontà Assassina. Se scoperto, l'utilizzatore non potrà utilizzare nuovamente la stessa abilità sullo stesso bersaglio per un giorno intero.[Da genin in su]

    Passo svelto
    Maestria: L''utilizzatore può aumentare la lunghezza dello slot azione di una volta e mezzo (x1.5) per uno slot azione di avvicinamento verso l'obiettivo designato da Volontà Assassina, una volta al giorno a bersaglio.[Da genin in su]

    Movimento contro vento
    Maestria: Se il movimento è iniziato mentre il ninja è Furtivo, l'utilizzatore può annullare Olfatto Perfetto avversario (se presente) unicamente sul'ultimo slot azione di movimento verso l'obiettivo designato da Volontà Assassina. Utilizzabile 1 volta ogni 3 round. [Da chunin in su]

    Passo sicuro
    Speciale: Una volta a round, l'utilizzatore può negare l'attivazione dell'abilità "Azione Rapida" sull'obiettivo designato da Volontà Assassina. Tale abilità può essere attivata unicamente su eventuali slot azione utilizzati dall'avversario per allontanarsi dall'assalitore e non deve essere scorretta, sleale o antisportiva. [Da chunin in su]

    Decapitazione - Daki kubi
    Speciale: Se l'attacco è iniziato mentre il ninja è Furtivo, l'utilizzatore può effettuare un attacco potenziato contro l'obiettivo designato da Volontà Assassina, una singola volta al giorno a bersaglio. L'utlizzatore può effettuare un attacco capace di ignorare Protezioni Naturali fino ad un massimo di 30 di potenza. (Consumo: MedioBasso)
    [Da jonin in su]



    Fedaikin Suite - Fremen Still Suite [Equipaggiamento]Quando Sayaka Ookamikumo fondò il corpo speciale dei Feidakin, anni prima della guerra Cremisi, la tuta da combattimento della squadra speciale di Oto venne consegnata ai quattro guardiani delle mura. L'equipaggiamento da combattimento è composta da differenti componenti semi-organici assemblati insieme, che ricoprivano l'intero corpo del combattente, tanto da diventare una vera e propria armatura, assai flessibile e personalizzabile. Ognuno dei membri della squadra speciale dei Fedaikin possedeva la sua personale versione da battaglia che ne potenziava le differenti caratteristiche fisiche ma sopratutto la resistenza agli agenti esterni.

    Carica climatica
    Speciale: Quanto più il clima si fa avverso, tanto più la Fremen Still Suite si carica assorbendo l'energia dall'esterno. Una volta a round, a discrezione del QM, la tuta ottiene punti Carica, da un minimo di un punto Carica accumulando fino ad un massimo di 2 punti Carica. La tuta potrà contenere fino ad un massimo di 10 Punti Carica che perdureranno unfino a 6 ore. [Da genin in su]

    Carica elementale
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    La Fremen Still Suite può caricarsi mediante gli attacchi che superano le sue difese per proteggere al meglio il suo possessore. Ogni Leggera subita attiverà la tuta che guadagnerà 1 punto carica accumulando fino ad un massimo di 4 punti Carica. Se nutrita mediante il chakra la tuta può assorbire 2 punti Carica da Ninjutsu Elementari aventi potenza almeno pari a 10. I punti così ottenuti perdureranno per 1 ora.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo:
    (Consumo: Basso / Mantenimento: Bassissimo)
    [Da genin in su]

    Cellule iper-sensibili
    Speciale: La tuta assorbe il fino al doppio dei quantitativi di chakra permessi da Carica climatica e Carica elementale[Da chunin in su]

    Fremen Still Suite [Protezione]
    La tuta da combattimento Fedaikin si presenta come una normale tuta elastica composta da un materiale semi-organico estremamente modellabile. La sua flessibilità gli consente di adattarsi perfettamente al corpo di chi la indossa, senza intralciarne i movimenti durante la battaglia. La tuta stessa concede una protezione relativamente bassa in battaglia ma è stata progettata per convertire in energia gli agenti atmosferici sfavorevoli e supportare i Fedaikin nelle lunghe missioni fuori dal villaggio.Tipo: Protezione - Supporto -
    Dimensione: Gigante
    (Potenza: 20 | Durezza: 5)
    [Da chunin in su]

    Irrigidimento
    Speciale: La Fremen Still Suite converte la carica accumulata al suo interno modificando la protezione della tuta stessa. Per ogni punto Carica utilizzato la tuta guadagna una difesa naturale pari a 10 fino ad un massimo di 40, per un round in combattimento.(Consumo: 1 P. Carica ogni 10 di potenza)
    [Da jonin in su]


    A voi la strategia e le belle cose! /OT
2574 replies since 30/12/2006
.