Posts written by Boreanz

  1. .

    [Loggia dei Sand Scorpions, Primo Piano]



    « Bentrovati, onorevoli membri del Consiglio dei Capoclan. »

    Una donna dalle forme avvenenti era seduta alla tavola rotonda presente nell'enorme stanza. Indossava un abito color rosso porpora ed aveva lunghi capelli corvini. Aveva lo sguardo ed il portamento della nobiltà ed un mezzo sorriso le attraversava lo splendido volto - avrà avuto una trentina d'anni al massimo - mentre si guardava tutto attorno.

    Ella era Kagura Iga, la Dama Intoccabile [Occhio dell'Annullamento V][Decreto di Raijin III].

    Una relativa sconosciuta nel palcoscenico ninja accademico, ella era da poco assurta al ruolo di Capoclan Iga. Si diceva dopo aver scatenato una vera e propria rivoluzione dei dogmi del clan. Giovane, bella e spietata, Kagura era una guerriera che non si sporcava mai: nonostante le varie missioni completate, niente e nessuno - nemmeno il sole bruciante dell'Anauroch - era mai riuscito a scalfire la sua pallida e perfetta cute.

    Un rumore meccanico di pistoni, rotelle e ingranaggi rispose all'architetta di quella riunione.



    « ... »

    Kagura si voltò verso la figura, che aveva preferito sedersi in una delle panche attigue al muro invece che prendere posto alla tavola rotonda. Forse era a disagio - dopotutto non era normale per individui nella loro posizione incontrarsi così clandestinamente, per di più nella Loggia dei Sand Scorpions. Eppure, per motivi che solo Kagura conosceva, quello era il posto perfetto per quel tipo di incontro.

    « Waru Ihito-sama, c'è qualcosa che non vi aggrada? »

    Un uomo piuttosto alto e dal volto gentile, seduto al tavolo a qualche posto di distanza da Kagura, prese la parola.

    18-o

    « Purtroppo temo che siano diverse le cose che non tornino, Kagura. »

    La giovane capoclan Iga storse il naso, ma recuperò subito il proprio sorriso, giacché davanti a sé aveva un uomo dalla reputazione davvero formidabile. Cresciuto senza padre né madre, era stato lasciato davanti all'orfanotrofio di Suna ancora in fasce, con niente con sé se non un vecchio libro malconcio che aveva uno strano simbolo sulla copertina. L'uomo era cresciuto forte negli anni, con un talento raro per le arti ninja, ma soprattutto per il proselitismo: da quel libro aveva carpito i segreti di un'arte perduta, che ora contava diversi utilizzatori nel Vento - tutti credenti o quantomeno rispettosi di quel credo nel Dio Bianco. E quell'uomo era il capo indiscusso della setta che dominava le menti di oltre metà dei Sunesi ogni domenica [Manipolazione della Carta V / ??? IV].

    « ... preferirei che usaste il mio nome completo o il mio nome di battaglia, Padre Kamigakari-sama, e se possibile un tono più formale. »

    L'uomo, che indossava una lunga veste nera ed aveva un simbolo di qualche tipo appeso al collo, scosse il capo con fare gentile.

    « Ahhh, figlia mia, devi perdonare questo vecchio. Il Padre che Regna nei Cieli considera tutti propri figli ed io, suo umile vicario in terra, non posso che fare altrimenti. Ma tornando a ciò che non torna del tutto, se posso azzardare qualche ipotesi: come ben sai, le zone dedicate ai Clan dentro al Villaggio sono otto: Kurogane, Iga, Shinkiro, Chikuma della casata principale e della casata cadetta, Marionettisti, Nekki, Danzatori e Soshi. »

    L'uomo sorrise, muovendo appena gli occhiali che portava sul naso.

    « I portatori della arte di cui mi faccio ultimo latore non sono nemmeno ufficialmente riconosciuti nel Villaggio come "Clan", nonostante la nostra comunanza con la Carta, il veicolo ultimo della Verità, consegnatoci dell'Angelo stesso a testimonianza dei miracoli che avvennero molti anni fa nella Pioggia Perenne. Nonostante il Verbo sia stato sparso dai miei predecessori fino a questa nostra terra arida. »

    Una punta di amarezza in quelle parole, ma l'espressione dell'uomo non cambiò.

    « Lo stesso dicasi per Waru e per i suoi ingegnosi seguaci. Se è pur vero che l'arte di cui è maestro è un kinjutsu, al contrario di tecniche segrete come la mia e la tua, figliola, persino ai Soshi è stato concesso l'uso di una zona di clan dedicata. Cosa che sfortunatamente non può dirsi per i tecnopati del Mondo dell'Asura. Le uniche altre due arti che hanno il nostro medesimo trattamento sono la tecnica segreta del Dominio del Deserto ed la tecnica proibita dell'Argilla Esplosiva, ma sono casi particolari con pochissimi utilizzatori e una storia che non può essere paragonata ad altri. Donde, immagino, la confusione di Waru ad essere invitato qui, oggi, da niente di meno che la Dama Intoccabile degli Iga, ed essere definito come un onorevole membro del Consiglio dei Capoclan. »

    Kagura guardò il sacerdote del Dio Bianco attentamente. Non poteva permettersi una risposta sbagliata, giacché il potere di quell'uomo all'apparenza gentile era in realtà irragionevole ai limiti del fanatismo. Sorrise educatamente e guardò di nuovo la figura nell'ombra, l'Ingegnere Primo, colui che dirigeva un nutrito manipolo di shinobi-scienziati dagli strambi poteri ma da non sottovalutare. In particolar modo, quell'uomo si era macchiato di diversi crimini di guerra contro i Kijin, sprigionando sul campo di battaglia la potenza di un arsenale bellico che solo monumentali macchine da guerra avevano finora avuto. Era caratterialmente instabile, ma fedele a Suna e in grado di comandare gli altri tecnopati. Per quel motivo, Waru Ihito era una figura che ispirava rispetto [Mondo dell'Asura V / ??? III].

    « Ma certo, Padre Kamigakari-sama. »

    Kagura sorrise. Dopotutto, portava il titolo di Dama Intoccabile per più di un motivo.

    « Si tratta di una situazione incresciosa, ma lo status quo non è facile da alterare. Eppure, nonostante la situazione di cui parlate, i voti nel Consiglio sono dieci, uno per ciascuno degli otto "clan" e due per le vostre arti, con il diritto per il Kazekage di esprimere un undicesimo voto in caso di assoluta parità. Tuttavia, avrete senz'altro sentito che l'onorevole Nanadaime Kazekage è tragicamente disperso in missione. Non è dunque impossibile pensare che alcuni spazi esistenti del Villaggio siano sacrificati per fare spazio ai vostri rispettivi clan, se un nuovo Kazekage fosse nominato... »

    Il rumore di ingranaggi si interruppe.

    « Protocollo: trattativa. Negoziazione in corso. Richiesti ulteriori chiarimenti. »

    Padre Kamigakari annuì.

    « Concordo. Cosa hai in mente, figliola? »

    jpg

    « Un'ottima domanda, Padre Kamigakari-sama. »

    OFF GAME

    Beccatevi una piccola scena di background per alcuni eventi che avverranno un po' più in là nel contesto di Operazione Utopia! : guru :

  2. .

    [La Casa di Shaina Otori]

    1-Copy-2

    « ... Shinichi Kurogane e Shu Akasuna, eh? »

    Il massiccio ninja della squadra speciale dal doppio cognome fece un tiro dalla sigaretta che aveva in bocca mentre considerava i nomi offerti dalla Uchiha in vista a Suna.

    « Un chunin ed un genin, rispettivamente, ed entrambi piuttosto abili. Sfortunatamente sono inattivi da tempo. La tua spiegazione è plausibile, Kairi. Non ti scusare per aver utilizzato le tue abilità da sensitiva sulla folla: la raccolta di informazioni è sempre encomiabile. Ho fatto la voce grossa per sincerarmi che non fossi una minaccia, ma credo alle tue parole. »

    Yami guardò poi in cagnesco gli astanti, il che bastò a farli defilare piuttosto in fretta, portando via mormorii circa lo stato pericolante di Suna e quanto nemmeno la casa di una precedente Consigliera fosse ormai al sicuro, oltre a domande retoriche in tono arrabbiato circa lo status della Monocoda (che nessuno conosceva).

    Quando poi Kairi offrì il suo aiuto, la reazione di Yami fu istantanea.

    5-1

    « ... sei arruolata! »

    Decisamente un uomo schietto e con poco ritegno, ma sincero e dedito al raggiungimento dei suoi obiettivi. Le fece cenno di seguirla mentre iniziava a incamminarsi con passo sicuro verso nord. Era molto più alto di lei e grande quasi il doppio, ma la cosa non sembrava importargli minimamente. Dal suo tono militare e dall'espressione concentrata, Kairi avrebbe forse potuto intuire che il Sukehiro fosse un uomo tutto d'un pezzo che non amava perdersi in frivolezze.

    « Di recente abbiamo notato una strana attività in diverse aree del villaggio. Mura dipinte con il sangue, altari costruiti con ossa di animali, carcasse prive di vita nonostante l'apparente assenza di ferite esterne. Non è chiaro se l'incidente a cui hai appena assistito preso la casa di Shaina Otori, una ex Consigliera del Villaggio, sia collegato. Ad ogni modo, il clan Iga si sta occupando di investigare, dato che i Kurogane si sono lamentati che simili scempi danneggiano il commercio. »

    Un altra tirata della sigaretta, ormai quasi spenta.

    « La faccenda mi tocca personalmente, dato che anche il mio clan sta cercando di dare una mano. I Chikuma di solito sono guerrieri di eccezione ed esploratori, ma Eligor, un mio cugino, è stato arrestato un paio di settimane fa per aver gravemente ecceduto nell'utilizzo della forza contro dei Sunesi sospetti. Li ha... dissanguati lentamente. È sempre stato la pecora nera della casata principale, un po' come io lo sono della casata cadetta. Pensavamo tutti che fosse impazzito, ma i recenti incidenti che ti ho descritto sono troppo simili al suo crimine per ignorare la differenza. »

    Si accese un'altra sigaretta. Ormai l'enorme parete di roccia a nord del Villaggio era in vista.

    In lontananza si udirono alcuni boati che sembravano esplosioni, ma Yami non vi badò. Poco dopo, alcune figure ammantate furono visibili saltare sui tetti delle abitazioni attigue alla strada in cui due camminavano, diretti verso la fonte delle esplosioni. Probabilmente si trattava di qualcosa di minore, oppure Yami sapeva che i Guardiani avrebbero gestito la cosa e che dunque l'intervento della Squadra Speciale non era richiesto, perché continuò imperterrito a camminare verso la parete rocciosa.

    « E qui entri in gioco tu, Kairi. »

    Yami si fermò e la guardò diritta negli occhi.

    « Eligor è sempre stato un tipo lugubre e conosce fin troppo bene sia i torturatori del villaggio sia le loro tecniche. Penso che ne abbia anche inventata qualcuna di persona. Né si farebbe mai intimidire o ingannare da un membro del clan che lo ha abbandonato dopo la sua sentenza di condanna. Non è uno shinobi da sottovalutare, ma potrebbe avere informazioni preziose circa quanto sta succedendo nel villaggio. Lo Sharingan è famoso, tra le altre cose, per le arti illusorie che è in grado di sprigionare. Entra nella testa di Eligor e portami un rapporto di quanto sa. Mi troverai al Palazzo del Vento. Un consiglio: fai attenzione al Primo Torturatore... è un uomo molto serio, ma ha un debole per le belle donne. »

    E con quelle parole ed il velato complimento, le passò un lasciapassare scarabocchiato, con una mini mappa per l'accesso alle Prigioni di Suna, e la parola d'ordine del giorno: "Vanagloria". Non sembrava che Kairi avesse molta scelta, a quel punto! Salvo particolari azioni da parte sua, seguendo la mappa si sarebbe trovata davanti ad una casetta ad un piano situata sotto uno spuntone di roccia, a ridosso della parete nord di Suna presso cui Yami l'aveva portata.

    A Kairi scegliere presentarsi e scegliere l'approccio da seguire per la missione affidatale.

    OFF GAME

    250px-SOTLClariceLecter

  3. .
    Hana Yamaguchi sorrise appena quando Etsuko, baciandole la mano, colse l'occasione per catturarne il profumo.

    « My, my, un'anima lasciva, dunque. Ora capisco perché Yakusha ti ha trovato interessante... Sasori. »

    L'utilizzo di quel nome, evidentemente falso, non la turbò affatto e anzi la fece sorridere ancora di più. Quando poi il ninja di Kiri, con una battuta arguta, si disse del tutto disponibile a ricevere il sigillo di memoria sulla propria pelle, Hana lo guardò con approvazione mentre gli prendeva il polso e iniziava a tracciare le linee della tecnica sulla sua pelle, accarezzandolo con delicatezza [Cassaforte PerfettaCassaforte Perfetta
    Arte: L'utilizzatore può aggiungere un effetto extra al Simbolo del Silenzio Perenne: se il bersaglio subisce un'incursione mentale, la tecnica dell'Interrogazione Mentale, o simili, e l'interrogazione ha ad oggetto anche indirettamente l'argomento vietato, l'incursione equivarrà ad una cancellazione del simbolo, ma gli effetti negativi saranno inflitti all'incursore e il bersaglio del simbolo perderà ogni ricordo associato all'argomento vietato.(Consumo: Medio)
    [Da Chunin in su]
    ]


    « Molto, molto bene. In questo caso, non perderai alcuna memoria, ma ti sarà solo impossibile parlarne... per quanto se qualcuno tentasse di forzarti i ricordi avrebbe una brutta sorpresa. Se vorrai invece passare una notte talmente memorabile da assumere contorni fumosi, invece, torna qui dopo l'ìncontro e Mizuko, il barman a cui hai ammiccato, sarà lieto di mostrarti la sua collezione privata di bottiglie. »

    Il ragazzo fece un cenno alla direttrice del casinò e poi l'occhiolino a Etsuko.

    Decisamente, quel luogo era molto più di ciò che sembrava.

    « Buona fortuna... Sasori. Mi ha fatto piacere incontrare un ninja come te. »

    Un attendente tutto impinguinato comparve da dietro un angolo, invitando quindi Etsuko a seguirlo verso l'ascensore che lo avrebbe portato in alto. La Pioggia d'Oro, infatti, aveva la forma di una piramide, ma all'interno era essenzialmente cavo: l'enorme sala centrale era la protagonista della struttura, con slot machines, tavoli da carte, roulettes, e vari modi per spillare denaro ai viandanti con tasche abbastanza profonde da guadagnarsi l'ingresso. Al di sopra di essa, verso la punta della piramide (le cui pareti ospitavano ristoranti ai piani più bassi e camere private ai piani più alti), si trovava un vero e proprio pavimento di cristallo, trasparente abbastanza da far passare la luce naturale ma troppo spesso per permettere agli avventori di osservare ciò che avveniva all'interno.

    Fu proprio in quella stanza che l'ascensore preso da Etsuko di aprì.

    png

    « Bentrovato. ♦ »

    L'uomo che la direttrice del casinò aveva identificato come Yakusha era davanti a lui, seduto comodamente su una poltrona di pelle. L'ambiente era un misto tra una sala riunioni ed uno studio privato, con mobili sofisticati, costose decorazioni a tema coccodrillo e molto oro un po' ovunque. Il gusto non era esattamente raffinato: sembrava più il tipico luogo assemblato da un individuo di umili origini che aveva poi avuto successo nella vita. Ricchezza, ma senza gusto.

    « Questo è lo shinobi di cui ti ho parlato, Wani. ♣ »

    Dall'altro lato della stanza, seduto a capotavola dell'enorme tavolo riunioni, si trovava un uomo anche più alto di Yakusha stesso. Anche da oltre venti metri, la sua presenza era imponente: indossava abiti riccamente adornati, ivi inclusa una pelliccia, ed aveva l'espressione di un re. Lunghi capelli neri tirati all'indietro incorniciavano un volto marcato da un'espressione di crudele e spietata intelligenza, resa ancora più minacciosa dalla vistosa cicatrice che attraversava il volto dell'uomo.

    Etsuko non poteva saperlo, ma egli era uno tra i più grossi nomi nel mondo criminale del Paese del Vento: si diceva che, da orfano senza casa nè famiglia come tanti, fosse stato reclutato dai Sand Scorpions alla tenera età di nove anni a causa delle sue terrificanti abilità e della sua astuzia senza pari, salvo essere poi espulso a soli diciassette anni - prima che raggiungesse la maggiore età - per evitare di doverlo riconoscere nei registri ufficiali. Un uomo ammantato dal mistero, che si era creato una reputazione temibile all'interno delle mura di Suna, e che si pensava fosse coinvolto nei più sinistri traffici del Paese del Vento... per quanto nessuno fosse mai riuscito a fornire la benché minima prova.

    Sempre stando ad alcune voci, le sue potenzialità erano ben superiori a quelle del Rokudaime Kazekage, Gin Tatsumaki Chikuma, e che l'unico motivo per cui il Daimyio del Vento non lo avesse nominato Nanadaime Kazekage era la sua smisurata ambizione. Per questo aveva invece favorito il leale, poco ambizioso e per diversi versi ancora fanciullesco Hohenheim Kakita: egli era un ninja di talento, di una terra straniera ma che si era perfettamente integrato, e che tuttavia non avrebbe mai tradito il Vento o il Daimyio. Un uomo come Wani, invece, era imprevedibile... e dato il suo potere non c'era modo di contenerlo.

    Egli era Wani, il Tiranno del Deserto.



    « Kuahahaha, sii il benvenuto nel mio casinò. »

    La risata sicura di Wani risuonò nella stanza mentre questi invitava Etsuko a prendere posto alla sua destra e Yakusha si alzava dalla poltrona per andare a sedersi dalla parte opposta, a sinistra del padrone di casa. A distanza ravvicinata, il ninja degli Akuma non avrebbe avuto difficoltà a notare il vistoso artiglio che riposava attaccato al braccio sinistro di Wani. Se la mano fosse lì sotto o meno era impossibile dirlo. Ad ogni modo, la sua curiosità sarebbe dovuta essere limitata, giacché lo sguardo di Wani era su di lui e a distanza ravvicinata il suo potere era quasi palpabile [Energia Nera, Riserva 150 Bassi].

    « Il fatto che tu abbia accettato il tocco di Hana senza battere ciglio mi fa pensare che Yakusha ci abbia visto giusto con te. Hai fegato, capacità uniche e una propensione alla violenza. » L'uomo non si era perso in preamboli ed aveva subito iniziato a parlare con vigore, facendo riferimenti a fatti che Etsuko conosceva. « Io sono Wani. Nessun nome di clan, poiché la mia storia è mia soltanto. Come posso chiamarti? » Lo sguardo penetrante non lasciava dubbi: voleva il suo vero nome. Avuta la sua risposta, Wani continuò. « Capisco. Presentandoti come Sasori, tuttavia, hai dimostrato di conoscere la storia del grandioso villaggio di Suna e di comprendere il valore di un'identità mutevole. La rete di spie di quel nukenin era fenomenale, così come i suoi poteri, ma entrambi furono create solo grazie alle arti della Sabbia che apprese da ragazzo. »

    Il suo uncino si levò verso l'alto, accarezzando la fiamma di una candela davanti a lui.

    « Il punto è che a Suna tutto è possibile con la giusta combinazione di attitudine e capacità. »

    La punta dell'uncino continuò a surriscaldarsi, assumendo una tonalità arancione.

    « Yakusha mi dice che tu possiedi entrambe. Se è davvero così, ti posso offrire una nuova casa e l'opportunità di contribuire a cambiare le cose qui a Suna, nell'Accademia e in tutto il continente. Il ragazzino che discende dal clan di spadaccini della Nebbia ed a cui è stato concesso di sedersi sul trono di Kazekage è scomparso. Intendo reclamarlo e con esso sfruttare tutta la potenza militare della Sabbia per dare uno scossone alla società ninja. Questa è Operazione Utopia ed è già in corso. Ciò che hai visto all'ospedale, cortesia di Yakusha, ne fa parte. »

    Un cenno al giocoliere, che stava completando un solitario con il suo consueto mazzo di carte.

    « Ehehehe. Una piccola sciocchezza in anticipazione di qualcosa di più divertente. ♥ »

    Wani proseguì.

    « Molto è in corso per fare sì che il Daimyio proponga la mia candidatura al Consiglio dei Capoclan. Se avessi un ninja come te nella mia squadra di comando, tuttavia... le cose cambierebbero. Le tue illusioni sono diverse da quelle padroneggiate da qualunque esperto di genjutsu di Suna e questo ti permetterebbe di fare qualcosa che semplificherebbe notevolmente i miei piani. Ti sto proponendo una missione di infiltrazione, distrazione e se necessario assassinio. »

    La punta dell'artiglio era ormai rossa come lava.

    « Se ti occorre denaro, ti posso fare credito e concederti 5000 Ryo per acquistare i servigi di un solo alleato che tu ritenga utile allo scopo e che risponderà a te, ma devi essere tu, con i tuoi poteri e l'attitudine mentale che ha colpito Yakusha, a guidare la missione. Come è evidente, se fallirai mi dovrai restituire l'intera somma e non avrai un posto nel mondo che creerò. Se avrai successo, invece, cancellerò il tuo debito e ti pagherò la stessa somma, oltre a concederti una nuova identità da jonin con cittadinanza della Sabbia, un posto nei Sand Scorpions e un generoso credito nei bordelli del villaggio. L'unica cosa che mi preme è che non ti inganni. »

    L'artiglio si levò, finendo abbastanza vicino al volto di Etsuko perché questi ne potesse sentire il terribile calore. Poi, Wani si mosse rapidamente e fece per infilzare il dorso della propria mano con l'arma arroventata! Tuttavia, quando il metallo colpì la carne, questa venne meno e fu sostituita da vera e propria sabbia! [Dominio Risvegliato del Deserto

    Dominio Risvegliato del Deserto
    Kinjutsu di Suna

    Ad Utilizzo
    La tecnica speciale prevede un consumo a utilizzo. Non ci saranno consumi di attivazione o mantenimento.

    Caratteristica dei Portatori: Riflessi Diminuiti (-3 Tacche)
    Caratteristica dei Portatori: Concentrazione Aumentata (+3 Tacche)
    Caratteristica dei Portatori: Chakra Aumentato (+25%)

    Tiranno del Deserto: L'utilizzatore ha un'anatomia diversa dal normale: è composto interamente da Sabbia, anche se appare normale a vedersi e continua ad avere sangue; è immune a Rottura e a Amputazione ma subirà i danni, le Condizioni Fisiche e i DnT come chiunque altro. Questa condizione è sempre attiva. Può convertire gli status e i DnT in danni alla vitalità: un Dnt Leggero è considerato una ferita Leggera, un DnT Medio o una Condizione Fisica una ferita Medioleggera, un DnT Grave una ferita Media. Non può convertire gli status derivanti dall'Avvelenamento, le Condizioni Fisiche Gravi o gli status derivanti da Genjutsu. I danni subiti vengono suddivisi equamente in ogni zona dell'organismo, testa esclusa. L'utilizzatore può trasformare temporaneamente il proprio corpo in Sabbia, riducendo i danni subiti per uno slot: può ridurre i danni subiti da un'offensiva di ½ Leggera ogni consumo ¼ Basso impiegato. Non può curare danni subiti precedentemente. L'utilizzatore può trasformarsi in Sabbia totalmente una volta al giorno per livello dispari nella tecnica speciale, non subendo danni nel round: è considerata Difesa Totale e richiede slot azione/tecnica e un consumo MedioBasso. L'utilizzatore non può ridurre i danni derivanti da Suiton o altre tecniche che utilizzano liquidi, a discrezione del QM.
    Vera Manipolazione della Sabbia: L'utilizzatore può muovere la Sabbia nel raggio d'azione della Tecnica Speciale: la Sabbia deve essere a contatto col corpo o a più di 1,5 metri di distanza da una fonte di chakra diversa dall'utilizzatore. Il movimento richiede slot tecnica/azione; muovere più costrutti con traiettoria simile o speculare richiede uno slot tecnica/azione. Attaccare rientra nello slot utilizzato per il movimento; si può effettuare un singolo attacco in uno slot tecnica/azione utilizzato. Un'Unità mossa richiede un consumo ½ Basso ogni slot tecnica/azione utilizzato. La Velocità in attacco ed in difesa è pari energia all'energia dell'utilizzatore, eventuali vantaggi/svantaggi e bonus/malus in Concentrazione si sommano in egual modo alla velocità dei costrutti in difesa. Ogni Unità ha potenza pari a 10 e si considera un [Colpo con Arma] se usato per attaccare o una [Protezione con chakra] con Durezza pari 1 per livello di tecnica speciale posseduto per il calcolo dei danni in difesa. Metà della potenza delle emissioni di Sabbia ignora le [Protezioni]. La potenza massima generata da un attacco o una difesa varia in base al livello. In attacco, la Sabbia ha durezza pari a 3 più 1 per livello pari di tecnica speciale. A volontà, la Sabbia può essere resa Compatta con un consumo ¼ Basso per Unità: la Durezza aumenta di 2, anche oltre il massimale, e tutti i danni ricevuti, quando si utilizza la Sabbia in difesa, o causati, quando si utilizza la sabbia in attacco, si considerano contundenti, indipendentemente dalla loro origine o dalle conoscenze che vi possono essere applicate.
    Funerale del Deserto: L'utilizzatore può sfruttare la Sabbia per eseguire una Presa con prestazioni migliorate: la Concentrazione viene utilizzata come statistica di riferimento per determinare la Forza della presa. Ogni consumo ¼ Basso incrementa di 5 la potenza del danno iniziale o del danno da mantenimento della Presa. Una volta per round, l'utilizzatore può impastare come se fosse un ninja di un grado inferiore in Concentrazione per migliorare le statistiche relative al Mantenimento della Presa: l'impasto non influenza i danni e non concede il bonus della statistica secondaria ma le tacche extra così generate vengono conteggiate al fine di indicare il valore di Forza o Resistenza della vittima necessario alla liberazione.
    Avatar della Siccità: L'utilizzatore può creare Sabbia dall'ambiente circostante entro la metà del raggio massimo della tecnica speciale ed oltre 3 metri da fonti di chakra diverse dall'utilizzatore. L'ambiente deve contenere prevalentemente materiale inorganico. Richiede la manipolazione di Unità e uno slot azione/tecnica ma non richiede consumo di chakra. Non è possibile trasmutare strutture con chakra diverso da quello dell'utilizzatore. L'utilizzatore, inoltre, ottiene uno slot azione extra per livello pari di tecnica speciale per movimenti e attacchi con la Manipolazione.

    Livello V (Jonin Nera)
    • Tiranno del Deserto riduce fino a 6 Leggere
    • L'utilizzatore può controllare 18 Unità di Sabbia e la manipolazione ha raggio massimo pari a 60 metri.
    • La potenza massima è pari a 60 e la sabbia in attacco e difesa è più rapida di 3 tacche.
    • Funerale del Deserto ha potenza massima +30.
    • Bombardamento ha bonus massimo pari a 4 tacche.
    ]
    .



    « Suna cadrà in mano mia. »

    Sì... pur senza essere una Forza Portante, quell'uomo aveva risvegliato il potere proibito di Shukaku ed era divenuto uno con il deserto stesso, raggiungendo livello di dominazione della sabbia tali da eclissare il leggendario Gaara.

    « Perché è il mio destino. Perché mi appartiene. Perché sono l'unico a poterla salvare da sé stessa. Hai la possibilità di far parte di qualcosa di grandioso. L'unica domanda è: sei pronto ad abbandonare la Nebbia ed a scegliere di farne parte? »

    Gli sguardi penetranti di Wani e Yakusha erano fissi su di lui.

    OFF GAME

    Operazione Utopia

    Hai scoperto il piano malvagio del Boss di Operazione Utopia!

    Se te la senti di fare il passo, questa è la tua occasione per lasciare la Nebbia: ma occhio, non sarà per niente facile e la missione che menziona Wani è davvero difficile.

  4. .
    L'uomo che più di ogni altro aveva tenuto a freno il Garth negli ultimi anni, a quanto pareva, era dotato di una discreta, ma non enorme, quantità di energia. La sua abilità doveva dunque risiedere nell'utilizzo che questi ne faceva. A Crematoria, il Mikawa lo aveva soprannominato "il Genio", il che rafforzava quell'ipotesi. Era dotato della tipica abilità di clan e di varie tecniche delle arti del fulmine e delle serpi, ma c'era qualcos'altro di più sinistro dietro quella faccia ad acqua e sapone... anche se era appena pronunciato e nulla, in ogni caso, di remotamente paragonabile alla magnificenza oscura dell'Eresia.

    « ... »

    Le parole che seguirono furono più o meno in linea con i vari teatrini, prolissi, prepotenti e per lo più sconclusionati - anche se sempre con una sottotrama che rendeva quell'uomo inquietante agli occhi del Mikawa. L'Immortale rimase quieto ad ascoltare ed osservare le azioni di quello che per lui era un buffo mortale. Ignorò, inoltre, le parole del Guardiano: il suo tono suggeriva che avesse inteso insultare Suiryu definendolo un sottoposto dello Yakushi, ma tale concezione evidenziava la miopia del Guardiano stesso. Dopotutto, quella non era che una recita per l'Immortale e, anche se non lo fosse stata, gli sarebbe parso oltremodo sciocco offendersi per un'affermazione fattuale: i Consiglieri di rango jonin, dopotutto, hanno potestà sugli altri jonin.

    Salvo, naturalmente, che "condizioni speciali" siano applicabili.

    Tale era il caso per l'identità fittizia (non) nota come Suiryu Tenjin, ma non v'era utilità a menzionarlo in quel frangente.

    « La mia identità non è generalmente nota nel villaggio, Consigliere Yakushi. »

    Replicò con tono educato ed espressione imperturbabile. Un chiaro riferimento alla sua appartenenza ai Fedaykin, senza voler tuttavia essere esplicito di fronte ai Guardiani di Suna, "augurandosi" che lo Yakushi comprendesse (come avrebbe fatto un Otese genuino).

    jpg

    « E non v'è dubbio che non porti alcuna barba in questo momento, applaudo il vostro spirito di osservazione. »

    Osservò, inarcando appena un sopracciglio, ma senza adottare un tono esplicitamente offensivo. Non intervenne oltre quando lo Yakushi si lanciò in una filippica piuttosto logorroica e delirante, travisando le sue intenzioni con il casinò e menzionando persino qualche tipo di veleno sotto Suna. Del resto, aveva perso interesse per massacrare gli innocenti del villaggio in quel frangente e, dunque, il nuovo arrivo era l'unica fonte di divertimento allo stato... ma per quanto sarebbe durato il suo interesse?

    Osservò lo Yakushi dirigersi verso le mura e poi rivolgersi nuovamente a lui, chiedendogli di ripetere cosa fosse successo alle mura e chi fosse lui, aggiungendo poi una minaccia neanche troppo velata che avrebbe funzionato su molti chunin e jonin accademici, ma che internamente fece genuinamente ridere il Flagello, come il cane che finge di essere il topo davanti al gatto. Così si ripeté, alla lettera e con voce priva di intonazione alcuna, senza aggiungere né variare una parola- Nota: Jeral pronuncia quindi queste parole:

    " Potete chiamarmi Suiryu Tenjin. Stavo giusto provando ad entrare nel Villaggio della Sabbia, ma i Guardiani si ostinano ad impedirmi l'accesso. A quanto pare, a nessun Otese è ora permesso varcare la soglia delle mura a causa di un qualche vecchio editto dell'onorevole Nanadaime Kazekage. Ho spiegato ai Guardiani che fosse mio desiderio entrare per fare acquisti e che non avrei accettato un no come risposta. Si sono piegati giusto poco fa, ma mi è stato chiesto di portare con me un sigillo di tracciamento - in palese violazione dei trattati di fondazione dell'Accademia. Fortunatamente, in questa circostanza non ho fretta di passare ed una simile accoglienza mi ha fatto venire voglia di svago. Pensavo di visitare il nuovo casinò che hanno aperto di recente dall'altra parte delle mura e poi tornare ad Oto e fare rapporto al Kokage, ma con voi qui le cose cambiano. Dopotutto, come dimostrato anche dalla vostra entrata in scena a cavallo di quella poderosa evocazione, le vostre spiccate doti diplomatiche sono ben note. "
    da quanto aveva già detto.

    Quando, poi, lo Yakushi menzionò la possibilità che qualcosa di molto particolare stesse per succedere, la sua espressione cambiò, per certi versi in modo simile a come lo sguardo irritato dell'Otese si era poco prima trasformato in un sorriso disteso dai tratti luciferini: nulla di eclatante o pirotecnico, ma la sua postura intera cambiò impercettibilmente, i suoi muscoli si contrassero e il suo sguardo si fece attento come quello di una tigre pronta a scattare all'attacco. Un mutamento che solo un vero esperto nel combattimento corpo a corpo avrebbe potuto notare, e che tradiva (o forse proiettava appositamente in modo subdolo) la natura estremamente pericolosa di colui che portava la maschera di Suiryu Tenjin.



    « Oh? Che cosa intendete fare in nome di Oto? »

    Le ultime quattro parole arsero sulle sue labbra, a sottolineare la fanatica dedizione al Suono che permeava l'inesistente Suiryu Tenjin.

    A seconda della risposta dello Yakushi, il massacro di Sunesi innocenti sarebbe potuto tornare sul menù.

    OFF GAME

    Jeral, Flagello Immortale

    Nukenin S | Energia Nera


    Vitalità: 18.5/18.5
    Status: /
    Buff: Rigenerazione x 1.5 (Chakra)
    Chakra: 1440/1500
    Spese di Chakra: /

    _____________________________

    Simboli Consumati

    /

  5. .

    [Hoshi & Co.]



    « Uh... quel bastardo ha schivato il mio Impatto del Deserto? »

    Di nuovo quel complesso di inferiorità... quella insicurezza bruciante che lo aveva rallentato, paralizzato, affondato sin da ragazzo. Lui era un jonin! Quelli non erano che ragazzini dotati di qualche trucco! Com'era possibile che non li stesse dominando completamente? Da quando era iniziato il tafferuglio fino a quel momento li aveva tempestati con le sue abilità, ma per un motivo o per l'altro erano tutti quasi illesi mentre lui aveva una nuova profonda ciratrice sul braccio!

    La manovra di Hideo, per quanto azzardata, si rivelò un successo nell'arte di "essere ninja": il suo fisico reagì abbastanza rapidamente - anche se ad un caro prezzo - ed il fumogeno esplose, occultando la sua figura del tutto e dunque proteggendo la sua identità quando la trasformazione venne meno. Fu in quel momento che l'ottima caratura ninja del ragazzo di Kiri emerse: avrebbe potuto provare a contrattaccare, magari facendo del suo meglio per fare mangiare la polvere a quel gradasso dinamitardo, ma no. Hideo aveva ben capito il gioco di Ko e aveva deciso sin da prima di puntare tutto su Ryugi per arginare il suo effetto sulla folla. Così, decise di togliersi di mezzo nel modo meno visibile possibile - ma non senza provare prima a lasciare un regalino per il Sunese.

    Non tutto, però, sarebbe andato secondo i suoi piani!

    La sostituzione si attivò, collegando con il chakra l'ordigno lasciato ricadere dal Mondo animale e trasferendo Hideo in aria, vicino alla parete di un edificio su cui aderì grazie ad un tempestivo uso delle proprietà adesive del chakra. Tuttavia, un ninja come Ko era particolarmente sensibile a qualunque tipo di esplosivo e l'improvvisa apparizione di un ordigno a mezzo metro da lui non passò inosservata! Così, quando la bomba del gelo si illuminò di azzurro e iniziò ad emettere un nugolo di particelle ghiacciate... Ko la ingoiò prima che esplodesse! [Divoratore di Bombe - I Slot Difesa. La potenza iniziale della bomba è pari a 15, quindi inferiore a quella massima (pari a 40). Come da abilità quotata in precedenza, il PNG può divorare esplosioni derivanti da cartabombe (o bombe) di qualunque tipo (idem per Shakuton, etc.).

    Divoratore di Bombe: L'utilizzatore può Divorare Katon ed esplosioni derivanti da costrutti di TS, cartabombe o simili (a discrezione del QM) tramite uno slot azione/tecnica. Richiede un consumo di chakra pari alla metà del consumo d'attivazione (in caso di equipaggiamento, un consumo ½ Basso per ogni 10 di potenza dell'esplosione). Una tecnica o esplosione Divorata viene ridotta di potenza; se azzerata la potenza, non produce effetti. Se non presenta una potenza, il consumo è ridotto di 1 Basso ogni 10 di potenza; se azzerato il consumo, non produce effetti. Il danno di una tecnica Divorata la cui potenza viene ridotta, ma non annullata, viene distribuito equamente in tutto l'organismo. Divoratore di Bombe ha effetto anche su tecniche dell'elemento Futton, Yoton, Shakuton e Enton (e altre tipologie, a discrezione del QM), ma la riduzione di potenza è dimezzata.
    ]


    L'esplosione fu contenuta senza effetti... ma la faccia di Ko non sembrava soddisfatta!



    « UH?!?! F-F-FREDDO! Una bomba glaciale?! Che diavoleria è mai questa?! Aaaargh, il mio cervel---mmmmm?! »

    E fu così che, mentre Ko cadeva in preda del medesimo terribile effetto che coglie un gatto goloso che lecca troppo gelatogiphy e mentre il Mondo umano di Hideo incoraggiava la kunoichi dei Sand Scorpions, Ryugi sfruttò la copertura del fumogeno per imprigionare il tronco e la bocca dell'esplosivo jonin di Suna!

    « Mmmmrflghlghg?!?! »

    In quel medesimo istante, il fulmine pugnale d'ombra scagliato dal temibile Tokugawa fuoriuscì dal terreno oscurato dal fumogeno e si infilò in pieno nel ginocchio del jonin di Suna, che complice gli attacchi di ben tre shinobi e l'incredibile furtività del Kiriano non si era nemmeno accorto della minaccia! L'urlo di dolore di Ko fu soppresso a causa del filo che gli bloccava la bocca, ma i legamenti della gamba sinistra erano lesionati in maniera davvero grave e un'importante fiotto di sangue aveva bagnato la sabbia del villaggio [Lacerazione Mediograve].

    Tuttavia, contrariamente alle aspettative di Ko, Ryugi non approfittò di quel momento di debolezza del dinamitardo per riempirlo di botte. Invece, sfruttando anche le vampe per attirare l'attenzione dei pochi Sunesi ancora non fuggiti, ella si lanciò in un impetuoso discorso dal profondo del cuore. Fu abile: riconobbe che Ko avesse diritto alla propria opinione e la gravità della situazione attuale, con il Kazekage disperso, ma riteneva che i ninja di Suna dovessero rimanere uniti e non alimentare il disprezzo o l'odio. Parole sentite che, in realtà, un po' risuonarono anche in Ko stesso, che era in missione ma rimaneva sempre un ninja di Suna profondamente innamorato della sua terra (nonostante non avesse problemi a fare qualche vittima locale per ciò che lui considerava il bene superiore).

    « ... »

    Quando, tuttavia, Ryugi menzionò che non toccasse a loro shinobi o alla gente di Suna decidere, la magia si ruppe. Ko, che pure era in missione in quel momento, credeva genuinamente nella necessità di un cambio al potere e che l'unico modo per farlo accadere fosse manovrare la folla perché mettesse pressione al Daimyio... più tutta una serie di altri accorgimenti. Così, anche se era madido di sudore per l'improvvisa ferita ed il dolore, le sue braccia ed i suoi denti si infiammarono di chakra, liberando micro-esplosioni controllate che ridussero i fili della Nekki in cenere! [Dinamismo Esplosivo - II & III Slot Difesa + I & II Slot Azione. 2 esplosioni Potenza 20 su torso e denti, per un totale di valore di danno pari a 40 ad ogni filo. Dato che ciascuno ha valore di rottura pari a 30, si rompono tutti e la presa viene meno.

    Dinamismo Esplosivo: L'utilizzatore può incrementare la potenza delle azioni a mani nude ricoprendosi di chakra esplosivo: ogni consumo ¼ Basso incrementa di 5 la potenza di un colpo fisico o di una parata per 1 slot azione/difesa/tecnica; i colpi fisici possono includere [Potenziamenti]. Una parata che sfrutta Corpo Esplosivo è considerata [Protezione con Chakra]. In caso di contatto, ci sarà un'esplosione commisurata alla potenza del colpo o della parata.
    ]




    « Ti avevo sottovalutato, ragazzina... devo ammettere che hai una certa abilità. »

    L'opinione di Ko della Nekki era stata cambiata dagli eventi che si erano appena verificati e questo si riflesse anche nel tono che usò per rivolgersi a lei, per quanto il suo obiettivo e la sua missione non fossero per niente cambiati. Anzi, le ferite riportate finora al braccio ed al ginocchio, dal quale spuntava ancora una lama nera come la notte, avevano solo rinforzato le sue convinzioni e la sua disponibilità a sacrificarsi per la Sabbia!

    « Ma non pensare... hah, hah... di potermi trattenere con del semplice filo di nylon, a prescindere dalla tua forza! »

    In lontananza, alcune figure erano visibili correre e saltare tra i tetti di Suna. La cavalleria era in arrivo, attirata dalle varie esplosioni e fiammate, e presto qualcuno avrebbe dovuto dare molte spiegazioni. Ko, che come aveva dimostrato era bene a conoscenza della procedura di sicurezza del Villaggio, non avrebbe avuto alcun problema a parlare con le guardie e sfruttare il suo grado e l'incidente con la moltiplicazione a suo vantaggio. Eppure, non intendeva farlo: la sua missione era un altra! Quella kunoichi e il tizio che aveva finto di essere un Guardiano (ovunque fosse) se l'erano cavata bene, ma il suo obiettivo principale - manipolare la folla dopo aver vandalizzato l'esercizio commerciale di Hoshikuzu Chikuma e rivelato la scomparsa del Kazekage - per il momento era raggiunto. Ko non poteva saperlo, ma se avesse scelto di continuare a combattere avrebbe avuto vita molto più facile almeno contro uno dei due [Nota su Paralisi - Nota su Paralisi: Kaystar, in questo frangente non fa differenza, ma occhio che se scegli Paralisi invece che Semiparalisi e se la Paralisi coinvolge il tronco, per me il prossimo turno il tuo PG potrà solo muovere il collo e la testa! XD Questo perché se perdi accesso al tronco perdi accesso anche agli arti, come è logico. Sarai quindi ben mimetizzato e potrai sempre usare i Mondi, ma non potrai muoverti : ghu :]

    « Lascio a te la gestione del traditore di prima. Dato il suo goffo utilizzo della bunshin, dovresti riuscire a gestirlo anche se sei una genin. Fai attenzione a questi coltelli neri. »

    A un osservatore attento come Ko non era infatti sfuggito che la ragazza, per quanto fisicamente prestante, non avesse utilizzato nemmeno una tecnica da chunin contro di lui. Inoltre, la potenza delle vampe che aveva consumato era ancora modesta. Si passò la mano sugli occhiali, per sistemarseli dopo tutte quelle peripezie, e quando la mano tornò ad altezza del busto stringeva un foglietto di qualche tipo, che le mostrò con un sorriso sinistro [Prestigiatore + D-Visor Mark IIPrestigiatore [1]
    Abile: L'utilizzatore ha una precisione e una finezza nei movimenti delle mani che sfiora il sovrannaturale. Può compiere facilmente giochi di prestigio con oggetti di dimensioni pari o inferiori a mediopiccola. Possono passare gli oggetti occultati da una mano all'altra in un tempo ridotto, difficilmente percepibile.
    [Da Genin in su]

    D-Visor Mark II [Vario]
    Un visore applicabile all'occhio con visione notturna e una lente capace di ingrandimenti fino a 2.5x, modificato per avere l'aspetto di un normale paio di occhiali di sole. Permette di calcolare la distanza dal bersaglio scattare foto, oltre che di stamparle. Può causare Ado.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Piccola
    (Potenza: 1 | Durezza: 2 | Crediti: 150)
    [Da Chunin in su]
    ]
    .



    « Mi ricorderò di te. »

    Lasciò che lei vedesse la perfetta foto che le aveva scattato quando teneva in alto le vampe.

    « CI RIVEDREMO, MIA CARA COMPAESANA! AHAHAHAHAHAH! »

    E mentre rideva le sue gambe si illuminarono di chakra fino ad accendersi di calore come fossero tizzoni ardenti. Youshi non poteva saperlo, ma un ninja come Ko non aveva bisogno di entrambe le gambe per mantenere un alto livello di mobilità! Un'ultima, fortissima esplosione risuonò ovunque, mentre Ko si librava in aria troppo veloce per essere fermato se non da qualche jonin di straordinaria abilità! [Tecnica del Salto Esplosivo- I Slot Tecnica (Azione Rapida).

    Tecnica del Salto Esplosivo
    Villaggio: Derivata
    Posizioni Magiche: Nessuna (5)
    Propellendosi con un Proiettile Esplosivo, l'utilizzatore può spiccare balzi incredibili sfruttando la forza dell'esplosione, arrivando a coprire fino a 250 metri con un solo salto ed atterrando senza danni. Impiega circa 10 secondi ogni 250 metri. Non può essere usata in combattimento, se non per raggiungere avversari che si trovano a grande altezza o tentare la fuga, a discrezione del QM.
    Tipo: Taijutsu - Supporto
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: Medioalto)
    [Richiede Tecnica Segreta del Corpo Esplosivo - Bakuhatsu Buttai No Hijutsu III]
    [Da Chunin in su]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]
    ]


    Cosa avrebbe fatto Ryugi a quel punto? E Youshi e Hideo? Ko, dopotutto, aveva sottratto uno dei suoi preziosi coltelli, che era ancora conficcato nella sua gamba. Inoltre, le guardie erano in arrivo, ma valeva la pena per Ryugi parlare con loro e trovarsi nella situazione di dover spiegato quanto successo, oppure provare ad individuare il suo improbabile alleato (in quel momento, paralizzato e nascosto su un tetto), oppure ancora provare ad inserirsi in qualunque cosa quella situazione facesse davvero parte? E, nel caso, come?

    [...]

    Mikita sembrava molto divertita dalle parole di Kuroshi e non lo nascondeva in alcun modo!

    « Diciamo che ho "recuperato" la Moltiplicazione Sonica, nulla di più! »

    Gli fece l'occhiolino, lasciando solo sottinteso il motivo per cui preferisse il verbo "recuperare" a quello "fregare". La sua espressione, invece, si rabbuiò quando il genin menzionò i guardiani ed il trattamento ricevuto all'ingresso di Suna. L'alleanza tra i loro due villaggi era vacillante, era vero, ed era tutta colpa di quel nanerottolo dei Kakita! Lui, con sangue Kiriano nelle vene, che aveva avvelenato la relazione con i ninja del Suono per indebolire la Sabbia ed Oto al contempo, a vantaggio della Nebbia!

    « A tutto si può rimediare, con le giuste contromisure. », fu il suo unico commento, a bassa voce, prima che Kuroshi le facesse subito tornare il sorriso sostenendo di essere piacevolmente colpito da ciò che vedeva. Quando poi il ragazzo aggiunse che ad Oto si stavano giusto chiedendo quando i Sunesi si sarebbero decisi a "detronizzare l'impostare", la kunoichi letteralmente si illuminò di ilarità.



    « Kya ha ha ha ha ha! Ci ho visto bene con te! »

    Quando il genin disse di preferire di tenere su di sé il sigillo di tracciamento per evitare problemi, Mikita continuò a ridacchiare.

    « Non fare lo sciocchino, non ti creerei mai un problema con i Sand Scorpions: non so quanti Otesi ci siano qui con te, ma dato che mi sembri il tipo giusto per accettare l'invito ci sono alcuni accorgimenti tra prendere. Il sigillo di tracciamento resterà qui, ma non sarà immobile. Fidati di me! »

    Un'altro occhiolino, mentre sollevava lo sguardo verso il Mondo animale indicato dal genin. Ai suoi occhi si trattava di un semplice uccello, per quanto effettivamente di una varietà non presente nel Paese del Vento, e dunque un po' si insospettì. In quel momento, il genin di Oto disse che il "partner" di Mikita fosse troppo rumoroso e ciarliero, ma la ragazza non aveva mostrato alcun cenno di preoccupazione anche alla ferita di Ko e, infatti, rimase neutra. Poi, un sorriso misterioso si dipinse sulla sua espressione illeggibile mentre ella replicava a Kuroshi.

    « Oh? E chi ti dice che io conosca quel tizio o abbia qualcosa a che fare con lui? Ad ogni modo... », disse, mordendosi il pollice e componendo i noti sigilli della tecnica del richiamo, « ... Azuki, qui, si potrà prendere cura di quel noioso sigillo di tracciamento. »

    Un micio di medie dimensioni, nero, elegante e dal manto pulitissimo, apparve in una piccola nuvoletta di fumo [Energia Verde].

    Azuki

    Il gatto non diede l'impressione di voler conversare, ma osservò Kuroshi mentre si puliva una zampa.

    « Si muoverà nel villaggio con la tua velocità finché non lo richiamerò e ti restituirà il foglietto quando avremo finito, così che tu possa lasciare il Villaggio senza problemi. Inoltre... », disse, e da dietro Azuki emerse un altro gatto, più piccino e del colore del deserto - evidentemente un cucciolo [Energia Gialla]. « ... la piccola Mei ti saprà guidare al luogo dell'incontro. Miagolerà per indicarti la direzione giusta, ma solo se non ti accompagnerai di nessun altro. Se si sentirà minacciata o ingannata, scomparirà e il tuo invito non sarà più valido. »

    Aprì a quel punto l'ombrello, anche se ovviamente non c'era traccia di pioggia, e compose il sigillo della tigre mentre Mei guardava Kuroshi con gli occhioni tipici di un gattino con pochi mesi di vita. Poi, una forte corrente ascensionale circondò del tutto la ragazza, che letteralmente - facilitandosi con l'ombrello e grazie anche al suo peso davvero contenuto - si elevò in aria ad alta velocità! [Tecnica della Brezza Ascensionale- I Slot Tecnica (Azione Rapida).

    Tecnica della Brezza Ascensionale
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Nessuna (5)
    Premessa la presenza di un Ombrello da Combattimento ed una situazione di relativa calma, l'utilizzatore può emettere una potente brezza ascensionale per spiccare balzi incredibili sfruttando il vento, arrivando a coprire fino a 250 metri con un solo utilizzo della tecnica ed atterrando senza danni. Impiega circa 10 secondi ogni 250 metri. Non può essere usata in combattimento, se non per raggiungere avversari che si trovano a grande altezza o tentare la fuga, a discrezione del QM.
    Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    Sottotipo: Supporto
    (Consumo: Medioalto)
    [Da Chunin in su]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]
    ]


    « Spero di vederti lì tra due ore! »

    [...]

    [Altrove]

    L'intera parete di roccia tremò come un mare in tempesta.

    Ed emerse il mostro marino.

    Pica-3

    Davanti alla parete di roccia si trovava un individuo molto alto. Era vestito con abiti eleganti, in stile occidentale, e indossava anche un prezioso cappotto di pelliccia, a sottolineare la propria ricchezza. Aveva lunghi capelli neri pettinati all'indietro, diversi anelli alle dita della mano destra ed un sigaro in bocca. Nonostante l'apparizione dell'enorme creatura, che sembrava composta interamente di roccia, davanti a sé, l'uomo sorrideva.

    « Kuahaha. Ben arrivato a Suna, Ishi Dōka. »

    Il volto dell'enorme ammasso di pietra, che aveva iniziato ad assumere sembianze umane, si voltò verso l'uomo.

    « Sabaku no Ō (Tiranno del Deserto). Non pensavo di incontrarti di persona. »

    L'uomo rise.

    « Consideralo un gesto di rispetto. Nessuno nel Paese del Vento ha un'abilità come la tua. »

    Ai piedi del muro di pietra, uno scrigno di notevoli dimensioni riposava. Al suo interno qualcosa luccicava intensamente.

    « 7000 Ryo- Nota: da regolamento, "I Ryo possono essere usati per comprare l'uso di PNG. È possibile usare PNG massimo parigrado, il costo è di 1000 Ryo per Grado e 500 Ryo per Energia del PNG." Questo PNG è un Jonin Viola, quindi il suo aiuto costa 7000 Ryo., come pattuito. »

    L'uomo immerso nella pietra osservò le gemme preziose attentamente.

    Pica-5

    « Persino ad Iwa in pochi sanno come contattarmi. Ancora meno possono permettersi il mio prezzo. »

    Il Sunese agitò una mano, come a sottolineare che si trattasse quasi di una sciocchezza. Dopotutto, Ishi Dōka, uno dei rari manipolatori della terra di Iwa senza alcuna fedeltà per il proprio paese natio, era un nukenin. Ed egli, benché non formalmente un nukenin S - e nemmeno un nukenin, dato che si era sempre curato di non apparire e risultare solo come l'onesto magnate che aveva portato ricchezza e capitali sotto forma di investimenti, oltre che il proprietario della Cascata d'Oro, il casinò alle porte di Suna di recente apertura -, era in realtà a capo di un vasto impero criminale con potenti connessioni in diverse terre, ivi incluso al di fuori dell'Accademia. Pertanto, ottenere il profilo di quell'uomo, assieme ad un metodo per contattarlo, era stato quasi semplice [Sussurri nell'Oscurità].



    « Sai cosa fare. »

    La montagna di roccia annuì di nuovo, e quando sprofondò nel terreno le gemme sparirono con essa.

    OFF GAME

    Operazione Utopia

    Shil, fai finta che la foto nell'immagine sia di Ryugi! XD

    Horla, la Percezione 9 del tuo PG gli permette di sentire tranquillamente il discorso tra Kuroshi e Mikita.

    Avete, infine, anche un piccolo spoiler di una parte della Fase 2 : guru :

    Ancora un post e si chiude la Fase 1!

  6. .


    La prigione di Suna non era un edificio.

    Nessuna finestra faceva trapelare la benché minima luce del sole cocente che caratterizzava quella zona del Paese del Vento. Il motivo era semplice: i criminali erano imprigionati sottoterra. Più pericolosi essi erano ritenuti, più in profondità venivano incatenati [Nota #1- Nota: come da struttura riportata nella tabella in calce al post.]. C'erano diversi livelli, ma tutti avevano in comune la torrida e quasi asfissiante atmosfera all'interno, giacché il sistema di aereazione - benché funzionante - era stato pensato per far filtrare solo un minimo di fresco nelle varie galere, così che il caldo e l'afa stessi fungessero da carcerieri. Solo i più stoici tra i prigionieri, che venivano comunque tutti nutriti una sola volta al giorno, riuscivano a preservare le proprie forze.

    La maggioranza di essi, invece, si riducevano all'ombra di sé stessi in pochi mesi [Nota #2- Nota: secondo le regole riportate nella tabella in calce al post.].



    L'enorme struttura sotterranea, a forma di piramide inversa, aveva una sola via d'ingresso e di uscita, all'interno di un'anonima casa ad un piano situata sotto uno spuntone di roccia, a ridosso della parete nord di Suna (dunque, al lato opposto rispetto all'unica uscita dal Villaggio). Il concetto era semplice: la prigione non doveva essere identificabile dall'altro e, se necessario, in caso di un'evasione di massa, uno tra il Kazekage, il Capitano dei Sand Scorpions o il Primo Torturatore (ossia lo shinobi che dirige la squadra di torturatori del villaggio) aveva il potere di ordinare l'attivazione delle dozzine di cartabombe piazzate alla base dello spuntone di roccia [10x Cartabomba Distruttiva III], che sarebbe così caduto e avrebbe seppellito l'intera struttura (di fatto condannando a morte chiunque all'interno).

    [...]

    [Livello 1]

    Tum-tum.

    Cos'è quel rumore nelle tue orecchie? Difficile dirlo.

    Tum-tum.

    Sembra familiare, ma non lo odi da così tanto tempo.

    Tum-tum.

    Eppure è lì, a fianco al tuo orecchio. Anzi, sembra provenire da dentro di te!

    Tum-tum.

    È un suono forte, tale da far pensare che la sua fonte non si sia mai fermata.

    Tum-tum.

    Proprio come il cuore di chiunque abbia ucciso tuo padre, vero?

    Tum-tum.

    Già, nonostante tutte le lacrime ed il terribile dolore che hai provato, non sei stato in grado di compiere nulla.

    Tum-tum.

    Tuo padre è morto. Ne senti l'assenza chiaramente. Rivivi la perdita. Puoi sentirla chiaramente. Avvertire ancora il dolore della lacerazione. Del vuoto lasciato nella tua anima.

    Tum-tum.

    Eppure quel vuoto è stato subito colmato, non è vero? Dall'odio. Dalla sete di potere e di vendetta.

    Tum-tum.

    Ed ecco apparirti quella visione.

    Due occhi divini, una visione che ai mortali non dovrebbe essere concessa.

    5aygn5j

    Il Dio non parla, ma i suoi occhi vedono tutto.

    E sembra dire: "Ciò che vediamo ci piace. Hai un'altra possibilità."

    Tum-tum.

    Poi un lampo violastro, e i tuoi polmoni inalano aria improvvisamente.

    Una luce fioca ed una voce acuta e giovane offendono i tuoi occhi e le tue orecchie dopo molto tempo che non le usi.

    « ... rovinato. Guarda i segni di tortura che ha su tutto il corpo! Che razza di nuovo giocattolo è?! Sai quanto ho dovuto pagare per corrompere abbastanza persone da farmelo recapitare dalla Foglia?!? »

    Una seconda voce, parimenti femminile, ma più anziana e matura, interrompe la prima.

    « Shhh, Sorano! Le guardie non sanno che non si tratta di un prigioniero ordinario, se vuoi tenerlo come vicino di cella devi comportarti bene! »

    « Come ti permetti di rispondermi, Misaki?! Sei una volgare ladra da quattro soldi mentre io sono una figlia degli Shinkiro, cosa credi! Controlliamo noi la pubblica amministrazione a Suna! »

    « Shhh, lo so, lo so! So anche che tuo padre mi paga bene per proteggerti qua dentro, dopo l'ultima ragazzata che hai combinato. Se non vuoi perdere il Foglioso, parla piano. »

    « Ihihi, hai ragione... guardalo che dorme, non è carino anche se ha quei segnacci? Non vedo l'ora che apra gli occhi! L'unica cosa di cui mi importa al mondo è di essere circondata di cose pure e carine! »

    La ragazza giovane, Sorano Shinkiro, sospira.



    « E cosa c'è di più puro e carino dei candidi occhi color luna di uno Hyuga? ♥ »

    Sei dunque stato ridotto ad un trofeo? Al Dio, qualunque fosse, una cosa simile non andrebbe bene. Ma soprattutto non andrebbe bene né al tuo defunto padre né alla tua intera linea di sangue, che benché sia della Casata Cadetta appartiene comunque al più nobile clan dell'intero Paese del Fuoco! Quelle donne meritano una lezione, come chiunque abbia ucciso tuo padre... ma qual è il miglior modo per ottenere ciò che vuoi?

    « Ahhh... spero che sia vergine ♥ »

    [...]

    [Livello 2]

    « Wahaha, scala reale batte il tuo poker di donne! Fai pena a carte, Kyodan. »



    « AAAARGH! FIGLIO DI PUTTANA, CHE TI SALTA PER LA TESTA?!?!! »

    « Hai barato, non è così? Di' la verità. »

    « NON CI SONO ABBASTANZA CARTE PER FARLO QUI IN PRIGIONE, CHE CAZZO DICI!!! »

    « No, hai barato. Ti ho visto. »

    « Uh... mollami! »



    « Dato che hai giocato una mano che non avresti dovuto avere, la tua mano ora è mia. »

    [...]

    [Livello 3]

    « Uh... a-ancora per quanto devo mantenere l'illusione del deserto notturno? »



    « Finché non ti dico di smetterla. Mi ricorda l'Eclissi. Mi calma. »

    « Hyo... t-ti prego, consuma una quantità enorme di chakra... »

    « Prenditela con la squadra di Sand Scorpions che mi ha catturato. »

    « Gnnhh... n-non c-conosc... ness... nessuno nei S-Sand Scorpions... Uh... perdo sangue dal naso... p-potrei avere un'emorragia cerebrale, Hyo. S-se m-muoio... n-non potrò più.. hah, hah... c-creare questo genjutsu per te... »

    « Bah, nel caso mi basterà far portare qui il ragazzino del Livello 1 che gioca con i morti perché ti riporti indietro. Ora zitta, e ricorda: se non mantieni l'illusione per almeno altri dieci minuti ti taglierò qualcos'altro. E questa volta userò le ossa. »

    [...]

    [Livello 4]

    « ... Kyosuke, sali al Livello 1 e informa il Primo Torturatore. Il Chikuma ha di nuovo dissanguato il suo compagno di cella. Dovremo metterlo in isolamento. »

    « Ehehehe... non mi guardare così, Komamura-san. »

    « Maledetto psicotico! E dire che appartieni ad una fiera stirpe di guerrieri della Sabbia che persino prodotto un Kazekage! »

    « Eheheh... la tua gelosia è mal riposta. Il clan e simili titoli sono privi di significato. L'unica cosa che conta è la verità che mi è stata rivelata... ora, finalmente, so cosa devo fare! »

    « ... ? »



    « Sia lode a Jashin. »

    [...]

    [Livello 5]



    « Oi, Shura... mi andrebbe proprio un po' di metallo oggi. »

    « Gahaha, stupido di un Kurogane. Non è colpa mia se hai consumato tutte le tue posate. Ma sono magnanimo: ti posso vendere le mie per 50.000 Ryo. Pulite con lo sputo, solo per te. »

    « Hya hya hya hya, un'estorsione bella e buona! Ti ricordo che sono qui perché la mia famiglia mi considera un reietto. L'unico modo perché io abbia accesso a simili fondi è che io li rubi di persona da qualche parte! Cosa che potrei fare, se mi dessi le tue posate. »



    « Mi devi aver scambiato per qualcuno a cui gliene fotte qualcosa. »

    « Hya hya hya, e pensare che avevo deciso di non ucciderti! »

    « E quando, nell'ora d'aria che non abbiamo? Ti sbudellerò a dovere mentre dormi, gahahaha. »

    OFF GAME

    Post di aggiornamento dell'ambientazione (se temporaneo o permanente lo deciderà l'amministrazione) in vista della Fase 2 di Operazione Utopia. Inoltre, post iniziale di presentazione per il misterioso PG imprigionato al Livello 1... a te la palla, Youshi2!
    ___________________________

    Struttura della Prigione di Suna

    1. Livello 1: custodisce prigionieri fino a Nukenin C Verde.

      - Popolazione attuale: 37 individuiLivello-1-b.
      - Personale di sicurezza: 3 Chunin Rossa + il Primo Torturatore, Jonin Viola.
      - Boss criminale del piano: Sorano Shinkiro (Sospetto Gialla)
      - Tempo di attesa per risalire: 2 round.

    2. Livello 2: custodisce prigionieri fino a Nukenin B Rossa.

      - Popolazione attuale: 23 individuiLivello-1.
      - Personale di sicurezza: 5 Chunin Blu, di cui 2 Torturatori.
      - Boss criminale del piano: Kyodan Ogata (Nukenin B Rossa, Danzatori II)
      - Tempo di attesa per risalire: 3 round.

    3. Livello 3: custodisce prigionieri fino a Nukenin B Viola.

      - Popolazione attuale: 16 individuiImpel-Down-6.
      - Personale di sicurezza: 3 Chunin Blu, di cui 1 Torturatore + 2 Chunin Viola, di cui 1 Torturatore.
      - Boss criminale del piano: Hyo Jōmyaku (Nukenin B Viola, Kaguya III / ??? III, Membro Esecutivo di Kurotenpi).
      - Tempo di attesa per risalire: 4 round.

    4. Livello 4: custodisce prigionieri fino a Nukenin A Viola.

      - Popolazione attuale: 9 individuilivello-4.
      - Personale di sicurezza: 2 Chunin Nera + 1 Jonin Viola.
      - Boss criminale del piano: Eligor Chikuma (Nukenin A Viola, Chikuma IV / Culto Jashin II).
      - Tempo di attesa per risalire: 5 round.

    5. Livello 5: custodisce i peggiori criminali. In genere sono tutti almeno Nukenin A Nera, con 1 o 2 Nukenin S in media sempre presenti.

      - Popolazione attuale: 5 individuiLivello-5.
      - Personale di sicurezza: Nessuno. Livello sigillato da una barriera permanente (fuuinjutsu) di Potenza 150. Il cibo viene introdotto tramite un sistema di feritoie e tubi senza alcun contatto con il personale dei livelli superiori. Ciascun prigioniero è in una cella separata e in teoria non può contattare gli altri.
      - Boss criminale del piano: A quanto si sa, nessuno dei prigionieri risponde ad un altro.
      - Tempo di attesa per risalire: 6 round.

    6. Salvo dove indicato diversamente, a causa dell'afa costante e della penuria di cibo in tutti e cinque i livelli, ciascun prigioniero ha Vitalità dimezzata e Chakra ridotto a 1/3. Tale regola non si applica per i PNG di Energia Viola o superiore e per le guardie ed i torturatori (a prescindere dall'energia), dato che possono idratarsi e nutrirsi normalmente e cambiano turno.

      N.B.: in caso di conflitto tra grado ed energia ai fini della qualificazione del prigioniero, prevale il grado (così, un chunin Nera finirà comunque al livello 3, dove avrà tuttavia vita più facile rispetto agli altri prigionieri di energia inferiore).

  7. .

    OFF GAME

    Prosegue dall'Ospedale di Suna.

    Seguendo l'indicazione nascosta sulla carta con cui Yakusha gli aveva dato un amichevole benvenuto a Suna, Etsuko si trovò in un affollato mercato dove venditori e commercianti di ogni tipo starnazzavano l'uno sull'altro per convincere i passanti ad acquistare le proprie merci. Spezie, gioielli, scarpe per il deserto, occhiali protettivi, slitte per dune, animali esotici... la quantità di prodotti in offerta era formidabile. Ciò includeva anche dei giochi, naturalmente, come lussuosi set di scacchi intagliati a mano in ebano o legno, o statuine di enormi vermi che, se toccati sulla coda, emettevano una famosa canzone del deserto... o, ancora, diversi mazzi di carte. Tra questi, se Etsuko avesse aguzzato la vista, ne avrebbe scorto uno composto esclusivamente dalla carta "joker".

    Se l'avesse acquistato, per pochi Ryo dato che il mercante lo riteneva "difettoso", si sarebbe accorto che l'ultima carta non era in realtà una carta da gioco, bensì un piccolo documento (con la stessa consistenza e dimensioni) che gli attribuiva un credito di 1000 Ryo alla Cascata d'Oro, il nuovo casinò da poco aperto subito fuori dalle mura. Sicuramente, diverse precauzioni erano state prese per rendere difficile tracciare quella scia di suggerimenti (il mercante stesso sembrava del tutto ignaro). Forse, uscendo dalle mura per fare il giro delle stesse, Etsuko avrebbe ripensato alle parole sibilline del misterioso shinobi che aveva incontrato fuori dall'Ospedale.

    [...]



    La Pioggia d'Oro era un edificio impressionante [Descrizione come da post iniziale in questo topic].

    Bloccato dalle guardie all'ingresso, Etsuko avrebbe potuto notare un immediato cambio nel modo di porsi degli energumeni se avesse mostrato loro la carta che certificava il suo credito verso il casinò (o se avesse altrimenti prodotto almeno 1000 Ryo): gli uomini fecero un grosso inchino e si fecero da parte. Le porte placcate di metallo prezioso furono aperte e subito il rumore delle slot, della musica e di avventori che facevano le proprie puntate sarebbe giunto alle orecchie dell'Akuma. All'interno, gli spazi erano immensi: alte colonne in marmo lasciavano spazio ad un soffitto che utilizzava tutta l'altezza della struttura a forma di piramide, elevandosi per decine di metri e creando così un ambiente arioso, luminoso e fresco.

    Tutto attorno, i molteplici avventori - che, a giudicare dal vestiario, erano abbienti e provenivano da varie parti del continente - sembravano concentrati solo sul divertimento davanti a loro, sull'alcol che consumavano e sulle curvose ragazze che servivano ai tavoli. Etsuko non avrebbe avuto problemi ad individuare il banco dove il suo credito poteva essere tramutato in conio o in fiches per continuare a giocare. A prescindere dalla scelta che avesse fatto, tuttavia (ma solo dopo che avesse scelto di prendere i soldi o di convertire la carta in fiches), una voce suadente sarebbe giunta alle sue orecchie.



    « Così sei tu quello che ha attirato l'attenzione di Yakusha. »

    La donna che aveva parlato era seduta ad un bancone a fianco al banco dove si trovava Etsuko e sorseggiava un bicchiere di whisky con due cubetti di ghiaccio dentro. Era alta e magra, con un viso elegante anche se per certi versi spigoloso, e doveva avere almeno una trentina d'anni. Invitò Etsuko a sedersi a fianco a lei con un gesto elegante della mano e poi indicò la vasta selezione di alcolici e bibite varie in esposizione, come a chiedergli di ordinare qualunque cosa volesse.

    « Mi chiamo Hana Yamaguchi e sono la direttrice del casinò. Piacere di conoscerti. Tu invece sei? »

    Una volta che Etsuko si fosse presentato, la donna avrebbe annuito.

    « Già, un ninja di Kiri. Non è una vista comune da queste parti. Ma non penso che sia questo di te che colpito un tipo come Yakusha. Ti aspetta nel privé all'ultimo piano, insieme ad altri ospiti. Se decidi di partecipare, dovrai accettare un piccolo sigillo sulla tua cute. Niente di terribile, sono certa che capirai: la parola di un ninja, dopotutto, è quello che è. Il chakra, invece, non mente mai. Semplicemente, non potrai mai parlare di ciò che vedrai oggi. »

    Gli avrebbe quindi sorriso e avrebbe levato il palmo sinistro, in attesa che lui le prendesse la mano.

    « Allora, che ne dici? Te la senti di tentare la sorte e scoprire che carte hai? »

    A Etsuko la decisione [Simbolo del Silenzio Perenne- I Slot Tecnica (Azione Rapida). Argomento vietato: "Le persone che incontrerai e ciò che accadrà oggi dentro la Cascata d'Oro e ogni azione che ne derivi dentro Suna per il periodo di un mese."

    Simbolo del Silenzio Perenne
    Villaggio: Personale da Esperto di Fuuinjutsu
    Posizioni Magiche: Tocco - Rituale (1 round)
    Tracciando un sigillo sul corpo della vittima, l'utilizzatore può imporre un argomento vietato, che il possessore non può trattare in alcun modo. Il sigillo è permanente finché rimosso. Se rimosso da una persona diversa dall'utilizzatore, il simbolo infligge Accecato per 1 round e Dolore (DnT Grave) al bersaglio prima di sparire. L'utilizzatore sarà al corrente della rimozione.
    Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Sigillante
    (Consumo: Alto)
    [Da Chunin in su]
    ]
    .

    OFF GAME

    Operazione Utopia

    Benvenuto alla Fase 2! Sei nella Tana del Coccodrillo - agisci di conseguenza e mostrami quanto è briccone Etsuko : guru :

  8. .

    [La Casa di Shaina Otori]

    5-1-Copy

    « ... »

    Kairi Uchiha era giunta a Suna, un villaggio alleato con la Foglia, per motivi personali: desiderava solo riallacciare i ponti con una o due vecchie conoscenze. Non era lì in missione, né era in cerca di guai. Eppure, quando, persa a girovagare tra le strade della Sabbia, si trovò per caso davanti alla casa della ex-Consigliera, il suo istinto di Guardiana prese il controllo. Subito ella si guardò attorno sfruttando le sue doti da sensitiva. Una mossa astuta, effettuata per prepararsi ad eventuali attentati, ma - folla scandalizzata a parte - tutto sembrava tranquillo.

    Quello era, dopotutto, un villaggio militare e dunque Kairi poté notare, assieme a diversi esseri umani "normali", probabilmente mercanti, manovali o qualcosa di simile, diversi individui con un chakra che suggeriva che avessero una qualche sorta di allenamento [25 Bianche, 7 Gialle, 3 Verdi, 1 Rossa]. Nessuno di questi avrebbe avuto la benché minima speranza di arginare la ragazza, che era una chunin nelle cui vene scorreva il sangue di uno dei clan più famigerati del continente.

    Una notevole eccezione a quella considerazione le arrivò quando si accorse della presenza di un uomo giovane ma estremamente muscoloso, che, dopo aver appena finito una sigaretta ed essersene acceso un'altra, cercava di disperdere la folla con aria seccata e piuttosto distratta. Incuriosita dall'individuo, Kairi rinnovò la concentrazione necessaria per sfruttare i suoi doni da sensitivo anche su quell'uomo... che in quell'esatto momento scomparve.

    Un battibaleno dopo, Kairi ne percepì di nuovo chiaramente la presenza...

    ... proprio alle sue spalle [AdO - Sublime Passaggio della Foglia- I Slot Tecnica (TA Immobile).

    - Nota: occhio che usare Percezione del Chakra richiede un'Azione Gratuita Lenta ed evidente concentrazione, il che da regolamento causa AdO (dato che non hai usato Azione Rapida XD ). Detto questo, il PNG per il momento non ti "attacca" (dato che sei un'alleata), ma interrompe l'utilizzo dell'abilità togliendosi dalla tua vista e comparendoti alle spalle. Non riesci quindi a chiedere informazioni in giro per il momento!

    Sublime Passaggio della Foglia - Konoha no Suteki
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, se entro 12 metri dal proprio obiettivo, sparirà ricomparendo alle spalle dell'avversario. Da questa posizione può colpire l'avversario al collo, con il taglio della mano: può causare uno Stordimento per 2 round e sbilanciare l'avversario. Il danno massimo è leggero e causa danni da contusione; non è concesso l'uso di armi. L'utilizzatore non può compiere altre azioni offensive: il round termina.
    Tipo: Taijutsu
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: Medio)
    [Da Genin in su]

    Tecnica Immobile [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata in subisci e mena o in azione d'opportunità; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.[Da genin in su]
    ]
    .

    1-Copy

    « Cosa credi di fare? »

    Forse, ad una shinobi esperta come Kaira, sarebbe colata una goccia di sudore giù dal collo.

    Quell'uomo, a dispetto del suo fisico nerboruto, era letteralmente comparso e ricomparso alle sue spalle, quasi a guisa dello Yondaime Hokage. Anche se Kairi non poteva saperlo (ma forse poteva presumerlo), il Sunese che aveva davanti non aveva utilizzato la tecnica segreta del divino volo fulmineo, né alcun sigillo, bensì una suprema padronanza delle arti marziali. Più in particolare, quella mossa era una tecnica di deambulazione insegnata solo ai più promettenti tra i genin di Konoha, che tuttavia risultavano sempre disorientati da un movimento così rapido e dunque non riuscivano a far altro che a colpire il nemico al collo o simili con il taglio della mano. Quell'uomo, invece, che aveva appreso o ideato la medesima tecnica di deambulazione, sembrava averla usata senza problemi!

    Ma anche quelle considerazioni parevano assumere un'importanza relativa sotto la terribile pressione dello sguardo del ninja di Suna. Era alto un metro e novanta circa, muscoloso oltre ogni dire e al contrario delle genti del suo Villaggio non sembrava doversi coprire dal sole. La sua carnagione era chiara e indossava semplici abiti militari: pantaloni di cuoio nero, una maglia di stoffa bianca ed un mantello pure nero che teneva legato sulla spalla destra, avente un simbolo stilizzato su di sé. Alla sua cinta, una katana nera come la notte, sigillata in un fodero del medesimo colore, pendeva in modo minaccioso. Non sembrava portare con sé altre armi, a parte le consuete buste porta oggetto in dotazione ad ogni ninja. I suoi capelli, come i suoi occhi, erano pozzi di oscurità... e, anche senza le doti di un sensitivo, la pressione che questi proiettava solo con la propria presenza era notevole [Energia Nera].

    « Kairi Uchiha. Konohagakure no Chunin. Guardiana delle Mura con diverse missioni rilevanti all'attivo, nonostante alcuni anni di allontanamento dal Villaggio. Ti è stato consentito l'accesso a Sunagakure circa quarantacinque minuti fa, poco dopo due Kiriani, di cui uno degno di nota, ed un ragazzino Otese. Hai dichiarato di non essere qui in missione per conto della Foglia o dell'Accademia, ma per motivi personali. Hai iniziato a girovagare nel villaggio e, guarda caso, sei finita a curiosare sul luogo di uno strano incidente che stiamo ancora investigando e che sembra essere motivato da intenti terroristici. »

    Quell'uomo, di nome Yami Sukehiro Chikuma, parlava con la certezza di chi possiede una mente ben addestrata e che lavora duramente, senza lasciare spazio a dubbi, incertezze o imprecisioni. Di certo, la sua recente nomina era giunta anche grazie alle sue indiscusse capacità di leader e di raccolta informazioni, entrambi requisiti essenziali per comandare una squadra di individui di alto livello come i Sand Scorpions. Nondimeno... la sua capacità di raccogliere, elaborare ed utilizzare informazioni era particolarmente acuta [ControspionaggioTerzo Insegnamento: Tieniti Più Stretti Gli Amici
    Speciale: L'utilizzatore può estendere l'abilità "Controspionaggio" a PG di altri villaggi o terre, purché siano almeno Chunin Blu e ricoprano una competenza Ruolo.[Da Chunin n su]

    Controspionaggio
    Speciale: L'utilizzatore è in grado di ottenere informazioni su Nukenin o PG nemici del proprio Villaggio: può ottenere informazioni riguardanti la maggior parte delle attività di Nukenin PG e PG nemici fino al grado B o chunin senza rischio o interagire con PNG. Può ottenere informazioni riguardarti le attività dei Nukenin PG fino al grado A o PG non Nukenin nemici del villaggio fino al grado jonin spendendo 1 competenza RYO. L'utilizzatore deve svolgere un Incarico di Villaggio per ottenere le informazioni. Sarà impossibile scoprire argomenti segreti, vietati o assenti nel luogo in cui presente l'utilizzatore. Può ottenere informazioni su PNG Nukenin se il QM è d'accordo.[Da Chunin n su]
    ]
    .

    jpg

    « O pensavi forse che una kunoichi del tuo livello potesse essere ammessa a Suna senza che io ne fossi messo al corrente? »

    A conti fatti, l'uomo non le aveva torto un capello né aveva fatto il minimo cenno che lasciasse intendere di volersi affidare alla violenza... ma di certo non sembrava contento della presenza di una shinobi alleata, ma straniera, davanti alla casa della ex-Consigliera. Il collegamento di Shaina Otori con la Monocoda era noto a tutti nel villaggio... ma Yami era anche a conoscenza della travagliata storia dello Sharingan e del rapporto di quell'arte oculare con i Cercoteri, motivo per quale sembrava trovare l'arrivo di Kairi in quel luogo sospetto. Il fatto che lei avesse poi utilizzato una qualche abilità ninja, di cui egli si era accorto grazie alle sue straordinarie doti di osservazione e investigative, non aveva aiutato la kunoichi a fare una buona prima impressione.

    « Puoi chiamarmi Yami Sukehiro Chikuma. Appartengo ai Sand Scorpions e non ripeto mai una domanda due volte. »

    Tralasciò di menzionare che fosse il Capitano: la sua nomina era recente e in quel contesto non aveva alcuna importanza.

    « Ora rispondi: qual è il vero motivo della tua visita? »

    Tutto attorno, i Sunesi presenti avevano iniziato ad allontanarsi. Se un membro dei Sand Scorpions era presente, significava che la situazione doveva essere sotto controllo dopotutto! Inoltre, vedere un energumeno simile scomparire e riapparire alle spalle di una kunoichi straniera lasciava presagire possibili rogne nell'immediato, motivo per il quale la folla aveva iniziato ad allontanarsi anche più in fretta... portando con sé la voce che, come dimostrato dal preoccupante messaggio inciso sulla facciata dell'abitazione di Shaina Otori, l'instabilità sembrava regnare in una Suna molto indifesa.

    OFF GAME

    Kairi è finita nei guai a causa della sua curiosità! Decidi come relazionarti con il nuovo Capitano dei Sand Scorpions e, se credi, convincilo della tua innocenza!

  9. .

    [La mattina in cui Operazione Utopia ebbe inizio]

    Al termine del divertente scambio con il Guardiano e la conferma che almeno un Consigliere della Sabbia avesse abbastanza sale in zucca da temere lo scontro con un jonin di un Villaggio con una reputazione sanguinaria come quella del Suono, Suiryu osservò in un silenzio il pezzo di carta lanciato dalle mura dal Guardiano tatuato. Presto il foglietto cadde a terra, ai suoi piedi, adagiandosi piano sulla sabbia del deserto.



    « ... »

    Dunque era vero.

    I ninja della Sabbia erano dei deboli: sciocchi senza spina dorsale pronti ad essere spazzati via, o conquistati e mandati al macello, alla prima opportunità. Anche una semplice menzogna e un po' di muso duro erano stati sufficienti a creare disordine a casa loro e impedire a quello che probabilmente era un jonin di seguire la catena di comando. Il Garth sarebbe stato imbarazzato se avesse avuto subordinati di quel tipo. Inoltre, ovviamente il tetro pellegrino non era mai davvero stato lì per fare acquisti: si trovava a Suna per mantenere una promessa fatta tempo prima al jonin dai capelli rossi, approfittando dell'assenza del moccioso dinamitardo per evitarsi problemi eccessivi.

    Eppure, osservando il foglietto nella sabbia, il Flagello si trovò improvvisamente spogliato della propria motivazione.

    Nessuno dei due guardiani si era nemmeno degnato di provare a imporre il sigillo sul suo corpo!

    Che gusto c'era a distruggere parte della Sabbia se era così facile?

    Aveva già confermato che il Guardiano anzianto fosse reale e non una copia, un costrutto o un'illusione, giacché nessuna delle tre avrebbe potuto avere la considerevole riserva di chakra che aveva scorto nel Guardiano. Il ragazzino alle prime armi, invece, era all'interno della postazione di guardia, da dove avrebbe potuto attivare il consueto allarme che i Villaggi ninja utilizzavano per proteggersi (esattamente come aveva visto ad Oto). Inoltre, nessun'altra guardia era presente nel raggio di centinaia e centinaia di metri. Sfruttando le sue capacità, avrebbe potuto apparire di fronte al Guardiano che manipolava la carta in un istante, strappargli il cuore dal petto e poi fare ciò che voleva del ragazzo. Probabilmente gli avrebbe riscritto la mente in attesa di sviluppi futuri... ma, di nuovo, una preda così facile non solleticava il suo appetito in quella circostanza.

    Poi accadde qualcosa.

    Il rumore di pesanti colpi sulla sabbia attirò la sua attenzione e, quando si voltò, vide un polverone notevole tallonare una figura che diveniva via via più grande man mano che si avvicinava. Una cavalcatura di qualche tipo? La velocità di avvicinamento sembrava suggerire qualcosa in grado di muoversi bene nel deserto. Non ci volle molto perché la fonte di quel piccolo tornado arrivasse in prossimità dell'unico accesso al Villaggio... e perché il polverone sollevato dalla cavalcatura si trasformasse in una vera e propria onda di sabbia!
    jpg

    « Heh. »

    Un respiro divertito lasciò la bocca dell'Immortale mentre questi si muoveva veloce e, con un pestone all'ultimo momento, sfruttava la propria forza sovrannaturale per creare una piccola contro-onda di sabbia che annullò l'effetto dello tsunami generato dalla cavalcatura [FOR:Nera], lasciandolo del tutto indifferente all'incedere dell'"offensiva" verso le mura di Suna (che pure erano lì esattamente per quel motivo e dunque difficilmente avrebbero risentito di quella manovra). Ciò che l'Immortale vide, tuttavia, quando sentì una voce risuonare dal dorso della cavalcatura, lo sorprese un poco.

    Un "finto quattrocchi" dall'aspetto sgangherato sul dorso di "lucertoloni troppo cresciuti".

    Tali erano stati i termini con cui il Garth aveva per la prima volta descritto l'unica spina nel fianco che aveva in casa propria. Dopo la sua sconfitta a Crematoria, il Sandaime Kokage aveva aperto la propria mente al Diavolo, il quale vi aveva letto innumerevoli ricordi di missioni, scambi, combattimenti e litigi con il medesimo individuo. Lo scelto che il futuro Imperatore aveva deciso di tradire e abbandonare, un'ennesima volta, quando si era legato al Patto Cremisi con il Flagello.

    Febh Yakushi.

    All'Immortale pareva quasi di conoscerlo da anni, tale era la mole di ricordi su quell'individuo trasmessagli dal Garth. Eppure, i due non si erano mai visti prima, per quanto il jonin di Oto avesse cercato invano per anni di reperire il Flagello stesso. Incontrarlo di persona, così lontano da Oto, era una buffa coincidenza, ma anche l'occasione di osservare per la prima volta il suo chakra e quello della creatura aveva utilizzato, una lucertola troppo cresciuta proprio come aveva detto il Garth [Percezione del Chakra- Slot Gratuito Lento (Azione Rapida). Febh, dimmi tu cosa vedo per entrambi che non voglio stare a spulciare la tua scheda!

    Percezione del Chakra [0]
    Speciale: L'utilizzatore può vedere il colore del chakra di una persona e scoprirne alcuni aspetti caratteristici: impronte possedute; alterazioni da tonici o veleni, tipo di tecniche più presenti in scheda, riserva di chakra rimanente con un errore di 12 bassi. Se mantiene la concentrazione almeno un round, potrà scoprire anche Possessioni o similari, Tecniche Speciali, riserva di chakra rimanente con un errore di 6 bassi. Attivare Percezione del Chakra richiede uno slot gratuito lento ed evidente concentrazione.[Da Chunin in su]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]
    ]
    .

    Che ottima occasione per divertirsi un po'.

    Lo Yakushi era un mortale pericoloso e da non sottovalutare, ma fondamentalmente un po' squinternato e facile da manipolare se toccati i punti giusti. Il Garth gli aveva mostrato come fin troppo bene. Tuttavia, quando questi si rivolse alle Guardie, le sue parole fecero trapelare che non era al corrente dello status del Kazekage. Era possibile che fingesse, ma il tempismo del suo arrivo suggeriva che fosse possibile che fosse partito poco prima dell'arrivo del rapporto accademico. O, più probabilmente, non si era degnato di leggerlo. L'immagine di un ufficio caotico ripieno di fogli non letti gli comparve alla mente ed un sorriso gli increspò le labbra.

    « Oh, Consigliere Yakushi. Che sorpresa incontrarvi qui. »

    Con quell'individuo, complimenti ed un minimo di deferenza, uniti a frottole credibili basate sul suo orgoglio personale, soprattutto se sorretti da una sana dose di spina dorsale e spirito Otese nei confronti della sua naturale prepotenza, erano la chiave per fargli fare esattamente ciò che si voleva. Erano ad una ventina di metri di distanza, ma il Flagello poté vedere che quello si era appena tolto degli occhiali neri da vista... sotto ai quali riposavano i suoi normali occhiali da vista.

    « Potete chiamarmi Suiryu Tenjin. »

    Sulla sua cintura, il coprifronte del Suono riluceva. Non in bella vista, ma nemmeno impossibile da vedere. Il coprifronte era autentico, ma ovviamente l'identità a cui era stato assegnato era falsa, creata ad arte dal Kokage stesso in adempimento al Patto Cremisi. Tale era il livello di segretezza che la presenza del Flagello Immortale tra le fila di Oto comportava che il Garth non aveva semplicemente manomesso i registri: li aveva sostituiti del tutto, con nuovi originali prodotti con la medesima carta antica (messa da parte anni prima per simili occasioni) e registrati con inchiostro antico, recuperato bollendo quello presente su documenti dello stesso periodo. In altre parole, un falso perfetto - che conteneva diverse preziose informazioni:

    Bingo-Book

    Un profilo di alto livello, senza dubbio, ma con molte censure - cortesia dei privilegi Fedaykin - e delle abnormi statistiche quanto al numero di missioni completate (quale ne poteva essere il motivo?), oltre che ad un livello di accesso ai segreti e tesori del Villaggio a dir poco totale. Decisamente, il profilo dipingeva un ninja dalle straordinarie capacità e che veniva utilizzato dal Kage in selezionate circostanze. Proprio per quel motivo, solo il Kage stesso, i Consiglieri aventi il rango di Jonin ed i membri della squadra speciale Fedaykin avevano accesso alle informazioni di quei registri... quindi il segreto del Mikawa era sicuro, dato che nessuno tra i Fedaykin avrebbe mai osato fare domande al Kokage e che l'unico Consigliere in grado di accedere a quei file probabilmente non ne conosceva nemmeno l'esistenza (anche se magari erano nel suo cassetto).

    « Stavo giusto provando ad entrare nel Villaggio della Sabbia, ma i Guardiani si ostinano ad impedirmi l'accesso. A quanto pare, a nessun Otese è ora permesso varcare la soglia delle mura a causa di un qualche vecchio editto dell'onorevole Nanadaime Kazekage. »

    Una pausa per osservare la reazione dell'altro.



    « Ho spiegato ai Guardiani che fosse mio desiderio entrare per fare acquisti e che non avrei accettato un no come risposta. Si sono piegati giusto poco fa, ma mi è stato chiesto di portare con me un sigillo di tracciamento - in palese violazione dei trattati di fondazione dell'Accademia. »

    Lanciò un occhiata alla Guardia anziana, voltandosi per sorridergli in faccia mentre pronunciava quella mezza verità omettendo apposta di dire che aveva già accettato quella soluzione (per quanto la parte sulla violazione dei trattati di fondazione fosse probabilmente accurata da un punto di vista tecnico).

    « Fortunatamente, in questa circostanza non ho fretta di passare ed una simile accoglienza mi ha fatto venire voglia di svago. Pensavo di visitare il nuovo casinò che hanno aperto di recente dall'altra parte delle mura e poi tornare ad Oto e fare rapporto al Kokage, ma con voi qui le cose cambiano. Dopotutto, come dimostrato anche dalla vostra entrata in scena a cavallo di quella poderosa evocazione, le vostre spiccate doti diplomatiche sono ben note. »

    Ed ecco il complimento, accennato e non eccessivo, accompagnato da un leggero cenno deferente del capo, nonché pronunciato alla fine delle sue parole in modo che risuonasse più a lungo nelle orecchie del surriscaldato Yakushi. Aveva, inoltre, volutamente evitato di usare formule come "vi sarei grato se interveniste", giacché nei ricordi del Mikawa aveva scorto come il quattrocchi avesse una divertente propensione per l'estorsione, mentre le uniche due cose che rispettava davvero erano il potere individuale e la forza dei desideri di un individuo, secondo lui la condizione essenziale per potersi definire Otese.

    Per questo aveva casualmente menzionato che "non aveva accettato no come risposta" e che l'idea dello svago al casinò non fosse una resa, ma piuttosto un "nuovo desiderio" a fronte della grave scortesia dei Sunesi nei confronti di Oto. Per finire, aveva fatto un complimento anche alla lucertola, che non avrebbe commesso l'errore di ignorare e che, soprattutto, il Mikawa gli aveva indirettamente mostrato essere orgogliosa quanto il suo evocatore (o forse si trattava di un'altra lucertola, ma era un dettaglio trascurabile ai suoi occhi).

    Se quanto aveva compreso dello Yakushi era corretto, l'Immortale si era appena assicurato dei minuti piuttosto divertenti.

    OFF GAME

    Jeral, Flagello Immortale

    Nukenin S | Energia Nera


    Vitalità: 18.5/18.5
    Status: /
    Buff: Rigenerazione x 1.5 (Chakra)
    Chakra: 1440/1500
    Spese di Chakra: /

    _____________________________

    Simboli Consumati

    /

    _____________________________

    Angolo Commenti

    Non ho ancora la scheda aggiornata, ma intanto inizio a rispondere per cogliere i guardiani in contropiede : guru :

    In tutti questi anni, questa scena costituisce la prima volta che il PG di Febh ed il mio si incontrano in game XD

    N.B.: il contenuto della "scheda" di Suiryu nei registri Fedaykin di Oto rispecchia quanto pattuito con Gene a Crematoria, ivi incluso circa l'accesso ai Cercoteri ed alla catena di comando (che potrebbe o non potrebbe diventare un dettaglio rilevante qui : guru : ).

  10. .
    Rain-Dinners-1

    Un edificio dall'aspetto curioso, non trovate?

    Ebbene sì, nonostante i lavori di costruzione fossero stati completati da più di sei mesi, la popolazione di Suna non si è ancora abituata al nuovo, lussuoso edificio a forma di piramide edificato proprio fuori dalle Mura, dal lato opposto rispetto all'unico accesso nell'anello roccioso che protegge Suna dalle sabbie del deserto. La costruzione, per certi versi, è oltraggiosa, in quanto circondata da un piccolo fossato con acqua corrente al suo interno. Il prezioso liquido, rinnovato due volte al giorno da un mercenario dell'Acqua pagato profumatamente [Chunin Rossa][Esplosione Acquatica InferioreTecnica dell'Esplosione Acquatica Inferiore - Suiton: Shimo Bakusui Shōha no Jutsu
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Tigre (10)
    L'utilizzatore può rigettare una elevata quantità d'acqua che andranno a riversarsi nell'arena. Il liquido evocato può essere sfruttato per le suiton. L'onda d'acqua che può susseguirsi tale richiamo d'acqua non ha alcuna potenza offensiva.
    Tipo: Ninjutsu - Suiton
    Sottotipo: emissione
    (Consumo: Medioalto ogni 20 slunità)
    [Unità massime: 20 ogni Grado]
    [Da Chunin in su]
    ]
    , nutre le numerose piante che ne circondano il perimetro ma, soprattutto, è in netto contrasto con la fontana senz'acqua costruita in centro alla Piazza Centrale di Suna dallo Shodaime Kazekage a monito della durezza del deserto. Al misterioso proprietario non sembra importare di quel simbolismo e, anzi, tutti gli sforzi architettonici compiuti sono stati evidentemente tesi a proiettare un'aura di opulenza e grandiosità.

    Alcuni dicono che una simile costruzione - contenente un ristorante di lusso, un hotel di alto livello e soprattutto un raffinato casinò - porterà lustro al Villaggio, elevandone la levatura agli occhi degli altri villaggi e dei mercanti che sovente sostano in quella zona del Paese del Vento, con l'inevitabile risultato che presto molte monete pioveranno nelle tasche dei Sunesi. La posizione subito fuori dal Villaggio, inoltre, dicono, convincerà anche viandanti che non si sarebbero magari fermati a cercare lì ristoro, aumentando l'attrattività del villaggio come polo commerciale. Altri, invece, sostengono che una costruzione del genere sia un affronto ai costumi di Suna, anche se quando si fa loro notare i vantaggi economici questi ultimi tendono a rimanere zitti, seppure imbronciati.

    La peculiarità forse più visibile dell'edificio è l'enorme coccodrillo che ne domina la cima, una statua dall'aspetto parimenti grandioso ed affamato. Nessuno ne conosce il motivo, ma l'orpello ha portato i Sunesi ad affibbiare il nomignolo "La Tana del Coccodrillo" all'edificio. All'interno, le decorazioni sono parimenti lussuose e il tema dell'attenzione al denaro è evidente: chi ne porta è il benvenuto, mentre i meno abbienti non sono ammessi. Per lo stesso motivo, un sistema di sorveglianza non trascurabile è in attività ventiquattro ore su ventiquattro e il responsabile della sicurezza è particolarmente vigile, anche se non al livello degli specialisti che proteggono il villaggio stesso [Chunin Blu][Barriera di IndividuazioneKanchi Kekkai - Barriera d'Individuazione
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Disegno (10)
    Tracciando un sigillo sul terreno, l'Utilizzatore innalza una barriera invisibile di raggio pari a 150 metri. Se all'interno della barriera, l'Utilizzatore può sottoporre a Percezione del Chakra qualunque essere vivente di cui sia consapevole e, inoltre, può utilizzare Sesto Senso senza consumi di chakra o slot. L'Utilizzatore, mantenendo una concentrazione attiva per almeno uno slot azione, può percepire, per un round, se un oggetto, essere vivente o manifestazione di chakra entra all'interno della barriera. Non permette di individuare oggetti, esseri viventi o manifestazioni di chakra che sono entrate nella barriera prima dell'inizio della concentrazione attiva. Concentrarsi in questo modo causa AdO. Dal grado Jonin può percepire anche l'ingresso all'interno della barriera di ninja o creature che hanno occultato il loro chakra. Se l'Utilizzatore ha Percezione maggiore della Furtività di coloro che entrano nella barriera, realizzerà l'ingresso immediatamente, altrimenti, dopo due round. Il sigillo dura una scena o, a discrezione del QM, tre ore.
    Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    Sottotipo: sigillante
    (Consumo: Alto)
    [Da Chunin in su]
    ]
    .

    Al netto di tutto questo, l'aspetto che fa più discutere il villaggio è come abbia fatto il proprietario ad ottenere dal Daimyio del Vento il permesso di costruire una simile struttura, invece che in un'oasi remota come Sanbashi dove sarebbe stato più normale, proprio al di fuori dalle mura di Suna, dove nemmeno lo strapotere commerciale dei Kurogane o l'influenza negli affari pubblici dei Shinkiro era riuscita a sviare il Daimyio a concedere i necessari permessi di costruzione per altri progetti. Nessuno, oltre al Daimyio stesso, al Kazekage ed alle due Guardie di Palazzo rimaste conosce la risposta. La verità, tutta da scoprire per chi fosse interessato, è che tempo fa il proprietario ha consegnato a Shiratori Tenzo, il Daimyio del Vento, il cadavere di ben due Membri Esecutivi di Kurotenpi appartenenti alla Brigata di Pestilenza, la Calamità di Kurotenpi in attività ad Himotara quando il Flagello Immortale distrusse la Corte Suprema del Vento. Nel contesto di quell'incidente, la figlia illegittima del Daimyio e di una ambasciatrice del Paese della Neve, una kunoichi allenata dai Danzatori di Spade, era stata trucidata ed il leader del Vento l'aveva presa molto, molto male.

    Lo stesso incidente aveva quindi condotto il Daimyio a inviare il Kazekage stesso in una missione segreta di classe S con il solo aiuto di Karumi, una delle tre Guardie di Palazzo, i ninja d'élite scelti dal Selezionatore - una figura enigmatica che si erge persino al di sopra delle Guardie di Palazzo e che risponde solo al Kazekage - per proteggere il Daimyio, il Kazekage ed il Palazzo del Vento. Al tempo, il Daimyio non poteva sapere che Karumi sarebbe morta per salvare la vita del Kazekage e che questi sarebbe poi andato disperso nel Paese dell'Artiglio mentre tentava di completare la missione. Eppure, grazie ai suoi contatti all'obitorio e alle macabre doti di alcuni suoi sottoposti, il misterioso proprietario del casinò era riuscito ad apprendere del desiderio di vendetta del Daimyio. Cogliendo l'opportunità, aveva in qualche modo fatto recapitare i cadaveri di due pericolosi nukenin di Kurotenpi al padre addolorato, allegando il progetto del casinò e prova di avere i fondi per costruirlo. Eliminare ben due di quei pazzi gli era costato molto in termini di ryo spesi per assumere i giusti mercenari, che poi aveva fatto uccidere a tradimento, ma sapeva che l'investimento avrebbe fruttato bene - ed ha avuto ragione.

    L'edificio, dotato di sotterranei non presenti nel progetto approvato dal Daimyio, è oggi una struttura fortificata di tutto rispetto [Covo + Potenziamenti al CovoCovo [Edificio]

    Fortificazione
    Speciale: L'utilizzatore può attrezzare una struttura creando il proprio Covo personale, potenziandone le capacità difensive dell'edificio. La struttura esterna avrà potenza 20 e durezza 4 ai fini di calcolarne la rottura. La descrizione della struttura è a discrezione dell'utilizzatore su approvazione dei Giudici GDR. È necessario descrivere il Covo in una discussione nel forum e localizzare la sua posizione nel mondo. Questa Competenza costa 5.000 Ryo.
    [Da Genin in su]

    Barricata
    Speciale: Il covo dell'utilizzatore può presentare una barricata alta 2 metri, di potenza 20 e durezza 3, attorno a tutta la struttura. Se un qualunque PG o PNG vuole attaccare o penetrare la barricata, troverà sempre l'utilizzatore o un suo Sottoposto ad ostacolarlo: l'utilizzatore non percepirà automaticamente un invasore furtivo ma l'invasore dovrà aggirarlo per accedere furtivamente al covo.
    [Da Genin in su]

    Sottoposto
    Speciale: Ogni PG reclutato come Sottoposto può concedere all'utilizzatore fino a 1 stemma di Lode per il buon lavoro svolto. La decisione finale per entrambi i premi spetta all'Archivista in base alla presenza dell'utilizzatore nel Covo e dell'opera di convincimento. È possibile essere Sottoposto di un singolo PG.
    [Da Chunin in su]

    Ordine agli Sgherri
    Speciale: 'utilizzatore può imporre gratuitamente un incarico ai Sottoposti del proprio Covo. L'incarico deve portare un vantaggio per il proprio Covo o danneggiare terzi. L'utilizzatore deve partecipare anch'esso all'Incarico se un Sottoposto è almeno parigrado. L'utilizzatore, per l'incarico, può gestire 1 squadra di sgherri come se possedesse 1 competenza Gregari [Alleati].
    [Da Chunin in su]

    Trappole
    Speciale: Ogni personaggio ostile all'interno del Covo dell'utilizzatore subirà un attacco di potenza 15, parienergia l'utilizzatore, ogni volta che entra in una nuova stanza o percorre una nuova area. L'utilizzatore deve utilizzare 1 slot azione ogni turno in cui scattata almeno 1 trappola. La descrizione del tipo di trappola attivata può essere decisa al momento dell'attivazione e deve essere coerente la stanza in cui attivata.
    [Da Jonin in su]


    Potenziamenti al Covo [Edificio]

    Potenziamento al Covo
    Speciale: Questa competenza può essere acquisita solo dai possessori della competenza Covo che vanno a potenziare. È necessario specificare nel testo dell'abilità quale edificio potenziano. Il Covo dell'utilizzatore ha i seguenti potenziamenti. Essi sono sempre attivi indipendentemente dalla presenza o meno dell'utilizzatore nell'edificio. Perdere la competenza Edificio associata determina la perdita dei Potenziamenti. Più competenze Potenziamenti alle Mura possono essere cumulati. Questa Competenza costa 2.500 Ryo.
    [Da Genin in su]

    Potenziamenti Difensivi (Base)
    Speciale: L'utilizzatore può potenziare le Fortificazione del Covo. La potenza difensiva aumenta di 10 o durezza aumentata di 1. La durezza massima delle mura è 5, la potenza massima pari a 40. Il bonus va scelto all'acquisizione dell'abilità.
    [Da Genin in su]

    Barricata Migliorata
    Speciale: L'utilizzatore può potenziare le Barricata del Covo. La potenza difensiva aumenta di 10 o durezza aumentata di 1 La durezza massima delle mura è 4, la potenza massima pari a 30. Il bonus va scelto all'acquisizione dell'abilità.
    [Da Chunin in su]

    Barricata Alta
    Speciale: L'utilizzatore può alzare la Barricata del Covo. Può aumentare l'altezza di 2 metri. L'altezza massima è pari a 10 metri.
    [Da Chunin in su]

    Potenziamenti Offensivi
    Speciale: La potenza offensiva delle Trappole è aumentata di 5, la potenza massima è pari a 30. Il bonus va scelto all'acquisizione dell'abilità.
    [Da Jonin in su]
    ]
    e l'unica entrata visibile è sempre sorvegliata da non meno di sei "uscieri" con fin troppe cicatrici per gli abiti eleganti che indossano e che hanno il duplice ordine di verificare le disponibilità monetarie di chi voglia entrare [Minimo 1000 RYO a PG] e di togliere di mezzo eventuali combinaguai e riottosi vari in modo pulito e veloce [2x Gregari; Comandante SuperioreGregari [Alleati]

    Comandante (Base)
    Speciale: L'utilizzatore recluta e può comandare un gruppo di 3 gregari novizi. Ognuno ha 2 leggere di vitalità e le statistiche pari ad un'energia Bianca; ognuno può sopportare fino a 4 leggere prima di morire. Il movimento dei gregari rientra nel movimento delL'utilizzatore; movimenti simili o speculari del team e/o delL'utilizzatore vanno conteggiati una singola volta e non per l'intero gruppo. I gregari non possono schivare. I gregari possono seguire fedelmente L'utilizzatore o eseguire un singolo incarico semplice, come la protezione di un luogo/persona.
    [Da Genin in su]

    Ordine (Base)
    Speciale: L'utilizzatore può assegnare una tipologia d'azione all'intero gruppo di gregari; richiede 1 slot azione/tecnica. Può colpire un numero di obiettivi pari al numero di guerrieri ancora in vita; non è possibile colpire più volte lo stesso obiettivo (escluse strutture fisiche inanimate). Per il calcolo dei danni, gli attacchi sono considerate [Bombe]. Assalto: potenza 15 entro 9 metri Distanza: potenza 10 oltre 9 metri, entro 30 metri Falange: difende con potenza 30 Sabotatori: potenza 30 raggio 3 metri (1 volta ogni 2 round)
    [Da Genin in su]

    Comandante (Intermedio)
    Speciale: L''utilizzatore ora può invece comandare un gruppo di 3 gregari principianti. Ognuno ha 4 leggere di vitalità e le statistiche pari ad un'energia Verde; ognuno può sopportare fino a 8 leggere prima di morire.
    [Da Chunin in su]

    Ordine (Superiore)
    Speciale: L''utilizzatore può assegnare una tipologia d'azione all'intero gruppo di gregari; richiede 1 slot azione/tecnica. Può colpire un numero di obiettivi pari al numero di guerrieri ancora in vita; non è possibile colpire più volte lo stesso obiettivo (escluse strutture fisiche inanimate). Per il calcolo dei danni, gli attacchi sono considerati [Bombe]. Assalto: potenza 30 entro 9 metri Distanza: potenza 20 oltre 9 metri, entro 30 metri Falange: difende con potenza 50 Sabotatori: potenza 50 raggio 3 metri (1 volta ogni 2 round)
    [Da Chunin in su]

    Comandante (Superiore)
    Speciale: L'utilizzatore ora può invece comandare un gruppo di 3 gregari apprendisti. Ognuno ha 6 leggere di vitalità e le statistiche pari ad un'energia Blu; ognuno può sopportare fino a 12 leggere prima di morire.
    [Da Jonin in su]
    ]
    .

    Simili difese, tuttavia, non sono che uno specchietto per le allodole. Ne domandate il motivo? La risposta è semplice.

    Questa è la tana di Wani (鰐 Coccodrillo), il Tiranno del Deserto.

    Benvenuti alla Cascata d'Oro, viandanti.

    Possa la sorte essere con voi.

    jpg

    OFF GAME

    La Cascata d'Oro è, come da descrizione, un casinò di lusso con hotel e ristorante e diverse aree segrete da scoprire ed esplorare, di cui tutti i PG dotati di Ryo (o che trovino un qualsiasi modo per aggirare il requisito) possono usufruire.

    Chiunque si trovi a Suna è il benvenuto a provare ad esplorare l'edificio!

    Operazione Utopia potrebbe o non potrebbe fornire l'occasione giusta per farlo : guru :

    Edit: piccola modifica per chiarire che il casinò è subito fuori dalle Mura, dal lato opposto rispetto all'unico accesso al Villaggio. Questo significa che tutti i PG in game possono postare qui direttamente e provare a entrare, senza dover passare dalle mura!



    Edited by F e n i x - 9/3/2024, 14:41
  11. .

    Primo Cantico Eretico - Il Dominio della Montagna dei Fiori e dei Frutti

    VIII Canto

    - Ascensione Divina -

    Nello spirito del Patto Cremisi, nessuna scelta mediocre è consentita.

    Questo singolo principio, inciso con il chakra ed il sangue nell'anima nera del Flagello Immortale, guida le sue azioni nel corso dell'incredibile battaglia che si consuma tra i resti di ciò che fu, e mai sarà più, Palazzo Yakushi. Egli combatte, più forte e più duramente di quanto abbia mai fatto contro chiunque, nessuno escluso, ma anche la sua tecnica più potente non basta a porre fine a quello scontro. Il Dio-Drago reagisce alla forza inarrestabile del Diavolo opponendo ad essa una resistenza inamovibile, generando un paradosso, qualcosa che non dovrebbe esistere.



    Eppure, anche questo rientra nei piani del Diavolo: ha affrontati Demoni Codati e Semidei finora, ma mai una vera e propria Divinità. Sa che anche i principi del chakra di cui è padrone possono cedere di fronte alla tirannia dell'assurdità del potere divino, e ciò lo gratifica, perché ormai nient'altro può servire come sfida per la sua potenza. Eppure, anche quella resistenza inamovibile ha un costo: ogni cellula del Flagello viene pervasa dalla consapevolezza che il Dio-Drago ha violato la legge che lo condanna ad osservare soltanto e che, di conseguenza, egli gli deve ora un terribile debito. Nella frenesia dell'azione, mentre si getta in avanti contro la vecchia Yakushi ed il suo bozzolo protettivo, il Diavolo sorride, giacché è maestro del concetto di obbligazioni e contratti. Nota una sfumatura che ai più sarebbe forse sfuggita: l'obbligazione del Dio-Drago è duplice, data la duplice invasione della realtà, e dunque egli ha diritto ad abbeverarsi alla fonte della sua conoscenza celeste per ben due volte.

    Senza dubbio, un privilegio per cui i potenti del continente pagherebbero una fortuna, o sacrificherebbero un figlio o un genitore. Ma solo l'Eresia può escutere un credito come quello. Per lo stesso motivo, quando anche l'attacco più rapido dell'Immortale fallisce, di nuovo infrangendosi contro una barriera inspiegabilmente immune persino all'Eresia potenziata dai suoi fuuinjutsu, egli non ne ha troppo a male. La sua mente, perfettamente logica e sommamente empia, formula all'istante diversi arpioni con cui trarre ricco nutrimento dalla mente del Dio-Drago, e subito le sue labbra si schiudono in un sorriso infernale.



    « Come posso ucciderti in modo permanente?4-2-Copy »

    Una domanda semplice, che costituisce il modo più diretto per liberarsi di un avversario apparentemente impossibile da uccidere, ma anche potente, perché dimostra che ciò che il Diavolo vede nel Dio-Drago è, anzitutto, un ostacolo e nulla di più. Il Flagello Immortale non è un supplicante e si è costruito da solo, con il potere dell'Eresia e la possessione di un corpo perfetto, la propria supremazia su ogni ninja e creatura in tutto il continente. Il Dio-Drago, che pretende di conoscerlo, deve capirlo, anche se magari non gli interessa, o non è il suo ruolo farlo. Per questo, quella domanda rappresenta un'ulteriore crudeltà del Diavolo, che tuttavia non si ferma.

    C'è un'altra, bruciante curiosità che lo attanaglia.

    La sua bocca si schiude di nuovo e questa volta la sua voce risuona più stentorea che mai, giacché quello è il vero desiderio che da anni e anni si annida nel suo cuore nero ed il potere accumulato finora non è che il trampolino di lancio verso quell'obiettivo all'apparenza irraggiungibile - per tutti, per chiunque altro, ma non per il Flagello Immortale!



    « COME POSSO FARE AD OTTENERE L'ASCENSIONE DIVINA? 10-1 »

    [Nota Importante su Ascensione Divina- Nota: Per "ascendere a divinità" Jeral intende ottenere un potere, magari una competenza (certamente non un oggetto, dato che il potere deve essere suo), che gli consenta di andare oltre i limiti dell'umano. Questo può voler dire molte cose, ma per amor di prosa non mi sono messo a fare un elenco nel parlato del personaggio e spero che questo non mi penalizzi. Ad ogni modo, questa è una lista (non esaustiva e solo esemplificativa) di possibili elementi che si avvicinano a quello che Jeral intende:

    1) Energia Suprema o Energia Divina (anche magari come modalità temporanea).
    2) Limite più alto al CAP delle statistiche (anche se ha già il Loto che glielo alza di brutto - ma immagino che anche il Loto V rientri nel limite di "ciò che è umano").
    3) Indistruttibilità del corpo (mantenendo le meccaniche di Vitalità, svenimento, etc., ma non potendo più essere mutilato o ridotto in cenere, anche dal Loto V) o l'"Immortalità Perfetta" di Hayate (magari quindi dovendo prima sconfiggerlo e in qualche modo assorbirne il potere)
    4) Assorbire parte del potere di Tenchou se riesce ad ammazzarlo (ha delle competenze molto sgrave u_u), che so magari mangiandone il cuore stile Acnologia, così da potersi "elevare al suo stesso livello di esistenza" come da post di Febh (che non vuol dire andare nello spazio, lol, ma giocare con lo stesso concetto di Aizen e Ichigo-Getsuga alla fine di Bleach).
    5) Elevare l'Eresia allo stesso livello del Dominio, così che i due poteri si possano cancellare a vicenda o creare fiQate quando si combatte di nuovo (questo magari sarebbe una modifica alla TS o una derivata o una competenza della TS, che so).
    6) Risveglio del Tenseigan in Jeral grazie alla linea di sangue degli Hyuga e il fatto che Jeral è stato colpito dal chakra lunare del Komainu e ha toccato i Lunari direttamente (giocando sul tema Ootsutsuki). Questa sarebbe una terza TS magari! (ovviamente non usabile sempre e con limiti vari che abbiano senso, come ad esempio il fatto di dover rispettare comunque il "CAP" di 10 livelli di TS (5+5), ma spalmabili su tre TS, e.g. 4+3+3 o altre combinazioni).

    Mi rendo ovviamente conto che c'è un'ottica importante di bilanciamento del gioco da tenere a mente.

    Dato che il mio PG è un Jonin Nera con doppia TS al livello V e praticamente tutti i tratti più costosi, e dato che in generale eventuali duelli con i due o tre PG che durerebbero più di due o tre round contro Jeral sarebbero probabile causa di litigi sul regolamento e le conoscenze di entrambi di cui nessuno ha voglia, mi piacerebbe intravedere un ulteriore livello di crescita a cui dedicare le prossime avventure di Jeral. Ormai, con le varie Divinità Spezzata, Armi, Emanazioni, ora Rinnegan ad Ame e Tenchou stesso qui, etc., con cui ha combattuto, ha bisogno di sfide serie e l'equivalente dei "livelli epici" di D&D sarebbero appropriati. Peraltro, l'ascensione divina è il suo obiettivo sin dal 2012, quando l'ho creato!

    Mi rendo altresì conto che è una posizione magari difficile da QM dover rispondere ad una domanda del genere del PG XD Tuttavia, spero che con un po' di inventiva si possa trovare un modo per andare avanti creando gioco divertente per tutti! Quello che chiedo, infatti, non è l'Ascensione Divina automatica per il PG, ma solo una direzione in cui indirizzare il mio gioco per il futuro - in sostanza, un obiettivo epico da perseguire!

    Infine, anche se niente di niente di quello che suggerisco sopra è possibile, tengo a sottolineare che dovevo provare a far fare la domanda a Jeral per una questione di caratterizzazione, dato che il suo scopo principale è proprio quello da sempre.
    ]
    .

    Quella domanda potrebbe cambiare il destino del Creato, giacché se il Diavolo acquisisse il potere che è proprio di un Dio nulla più avrebbe senso. Eppure, la Divinità Draconica è obbligata dalla sua stessa natura - ben diversa da ciò a cui il Flagello aspira - a fornire una risposta. Il drago ha osservato tutto e tutto registrato. Qualunque cosa dirà, assumendo che sia tenuto alla verità e ad evitare risposte volutamente sibilline o confondenti, sarà di grande valore per gli empi propositi dell'Immortale. Per questo egli ha formulato la domanda in modo attento, utilizzando il verbo "fare" per ottenere una risposta concreta e azionabile, invece di un generico obiettivo che avrebbe invece potuto ottenere se avesse solo chiesto "come ottenere l'ascensione divina" o simili. Forse si tratta di precauzioni non necessarie, perché il Dio-Drago potrebbe essere tenuto a rispondere al meglio che può, ma l'occasione è troppo ghiotta per non prestare attenzione.

    Poi, mentre il Flagello è in attesa dell'adempimento da parte della Divinità draconica, qualcosa interviene.

    Una voce, direttamente nella sua mente, che annuncia l'avverarsi di uno degli scenari previsti dal Diavolo.

    « La Reliquia si è infranta, Flagello. »

    Un sussulto pervade le membra dell'Immortale, giacché combattere di nuovo lo Yonbi sarebbe fonte di gioia selvaggia.

    « ... o quasi, comunque. È seppellita sotto terra, troppo in profondità perché riesca a scorgerla, ma il chakra demoniaco ha iniziato a fuoriuscire dal sigillo. Qualunque cosa tu intenda fare, hai poco tempo. »

    Una pausa, l'immagine mentale del padrone che pretende fino all'ultimo dal proprio servo.

    « ... per il momento nessuno è in arrivo. Ho controllato in ogni direzione per centinaia di metri. Non so come sia possibile, con la devastazione che hai arrecato, ma nessuno shinobi di Oto è in movimento verso la tua posizione. Resterò vigile. »

    La mente del Diavolo è rapida ad assorbire quelle informazioni e un nuovo piano subito sorge dalle ceneri di quello vecchio, che di certo non aveva previsto l'avvento di una Divinità in favore degli Accademici. Mentre la voce del Dio-Drago risuona una seconda volta nell'etere, in verità recando solo parole vuote (per quanto una parte del tetro pellegrino si chieda perché mai la Divinità non possa permettere che Ogen Yakushi venga danneggiata), il Flagello invoca mentalmente il servo finora rimasto in attesa, colui che ha torturato di persona per anni fino a tingere ogni anfratto della sua anima dell'oscurità dell'Eresia.

    « Karasu. Al mio ordine, piega lo spazio-tempo e recupera la Reliquia dal sottosuolo. Io ti guiderò. »

    La risposta, glaciale e pronta, non si fa attendere.



    « Come comandi, Flagello. »

    Saggiamente, il servo, che ha appreso come l'Eresia agisca per vie misteriose, non chiede al padrone come farà a guidarlo dove nemmeno il Byakugan può vedere. La voce mentale del Flagello, trasportata dal chakra per il tramite del simbolo da ultimo comparso sulla sua pelle, si leva poi di nuovo; quella volta, il destinatario è il jonin di Oto a cui ha appena donato una cospicua porzione di chakra eretico.

    « Omoi. La Reliquia è in procinto di rottura ed il chakra demoniaco si sta liberando. Sfrutta la medesima falla ed erigi una barriera di individuazione. Già conosci il mio chakra e quello di Ogen Yakushi. A breve apparirà un terzo chakra, di un mio servo. Quando lo percepirai, dimmi in che direzione guidarlo in modo che possa avvicinarsi a te e così alla Reliquia. »



    La voce del subordinato del Kokage giunge subito, a tratti dubbiosa ma pronta all'azione.

    Non ti conosco, alleato del Garth, ma farò come dici. Sento... un vuoto nell'ombra tutto attorno a me. Modulerò il chakra in modo che fluisca al minimo e segua il percorso tracciato da quello del Gorilla.

    « Precisamente. »

    Il il Diavolo ben comprende perché il Garth tenga tanto a salvare il proprio servo: è abile in molte arti e la sua anima è ferrea. Servirà bene allo scopo dell'Impero. All'interno della Reliquia, Omoi sfrutta dunque i suoi talenti e, avvalendosi del chakra dell'Immortale, che non è sigillato dalla Reliquia, esegue una tecnica piuttosto comune per un sensitivo - ma lo fa in modo accorto, erigendo la barriera di individuazione sfruttando il minimo chakra possibile, così che non via sia interferenza con la Reliquia. Il risultato è mediocre, ma Omoi conclude che servirà allo scopo [Barriera di Individuazione Limitata- I Slot Tecnica & I Slot Azione di Gene (Tecnica Economica): Gene ed io abbiamo concordato che per questo turno fosse più semplice che usassi io Omoi. Dato che questi è un Gregario Elite, usa gli slot di Gene.

    - Nota #1: Come da materiale approvato di Gene, Omoi ha in scheda entrambe le conoscenze quotata e - segnatamente - usa Tecnica Economica al 50% per ridurre al minimo il consumo di chakra della tecnica, in modo da non ampliare la rottura della Reliquia e mescolare il suo chakra con quello dello Yonbi che già sta fluendo fuori. Per lo stesso motivo, l'efficacia della tecnica è limitata e Omoi può solo percepire in un raggio pari ad 1/3 di quello previsto dalla tecnica, ossia 50 metri. Omoi spende subito 1 Slot Azione per mantenere attiva la concentrazione e percepire immediatamente se qualcuno entra all'interno del raggio.

    - Nota #2: La riserva di chakra eretico di Omoi si riduce quindi a 20.5 (24 Bassi originali, ridotti di ½ Basso per l'attivazione di Comunicazione dei Pensieri e di Medio per la Barriera di Individuazione con TA economica al 50%).

    Kanchi Kekkai - Barriera d'Individuazione
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Disegno (10)
    Tracciando un sigillo sul terreno, l'Utilizzatore innalza una barriera invisibile di raggio pari a 150 metri. Se all'interno della barriera, l'Utilizzatore può sottoporre a Percezione del Chakra qualunque essere vivente di cui sia consapevole e, inoltre, può utilizzare Sesto Senso senza consumi di chakra o slot. L'Utilizzatore, mantenendo una concentrazione attiva per almeno uno slot azione, può percepire, per un round, se un oggetto, essere vivente o manifestazione di chakra entra all'interno della barriera. Non permette di individuare oggetti, esseri viventi o manifestazioni di chakra che sono entrate nella barriera prima dell'inizio della concentrazione attiva. Concentrarsi in questo modo causa AdO. Dal grado Jonin può percepire anche l'ingresso all'interno della barriera di ninja o creature che hanno occultato il loro chakra. Se l'Utilizzatore ha Percezione maggiore della Furtività di coloro che entrano nella barriera, realizzerà l'ingresso immediatamente, altrimenti, dopo due round. Il sigillo dura una scena o, a discrezione del QM, tre ore.
    Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Sigillante
    (Consumo: Alto)
    [Da Chunin in su]

    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.[Da Chunin in su]
    ]


    Il Diavolo torna dunque a concentrarsi sul Dio-Drago, che in quel momento apre le sue fauci e di nuovo scatena su di lui, che è a un metro da Ogen e quindi attaccato alla fonte dell'"ancora" del mostro draconico alla realtà. Il potere del Loto facilita lo scorrere del chakra in tutto il suo organismo, talmente tanto da rendere persino un'arma a soffio di quel tipo meno pericolosa. Così, mentre il suo corpo si potenzia a livelli impensabili, il Diavolo, anche se non ha tempo di ingerire i due tonici che ha in mano, può godersi per un istante l'espressione di Ogen Yakushi.

    Ira, sofferenza, apprensione, umiliazione, impotenza.

    Una sinfonia di agonia dove ogni nota è più celestiale di quella precedente alle orecchie del Flagello: la fiera capoclan del temuto clan Yakushi, che aveva creduto di poter manipolare l'Immortale con semplici parole, giace ora vinta sul campo di battaglia, imprigionata nel bozzolo protettivo di una Divinità sorda ai suoi sentimenti e circondata dai cadaveri di decine di membri del suo clan che non ha saputo proteggere, nel mezzo delle ceneri del luogo che per secoli è stato il suo massimo centro di potere... fino all'avvento dell'Eresia, che ha corrotto persino l'anima dell'uomo seduto sullo scranno militare più alto di Oto.

    « Che ti sia di lezione, sciocca femmina, per aver fallito di comprendere il Flagello Immortale.7-7 »

    Qelle sillabe non sono che l'eco di un sogno di un sussurro, udibili soltanto dalla interessata e probabilmente per l'eternità vergate nel cuore di lei, mentre il Flagello si eleva in aria, saltando diagonalmente in alto per anticipare il soffio del Dio-Drago e schivarne il tocco dove più è sottile: alla base. Una manovra impossibile se si fosse trovato a media distanza o più lontano, ma egli è proprio sotto alla mostruosità draconica e dunque la sua esperienza da battaglia ed il potere del Loto fanno il resto, anche se qualche centimetro di pelle del suo polpaccio sinistro viene comunque offeso dalla luce del Dio-Drago [RIFL:Nera+12- I Slot Difesa: Schivata con salto, facilitata dalla posizione sfavorevole per Tenchou del soffio (che in teoria colpisce anche Ogen, ma immagino sia schermata XD).

    - RIFL: Nera+12 [Nera +2 tacche (Base con Loto IV) + 5 tacche (Flusso di Chakra) + 4 tacche (Simbolo del Fisico, attivato ora) + 1 tacca (Impasto)]

    - Nota: come da mia nota esplicita nel post precedente, Jeral ha previsto l'AdO nell'ipotetica e non si fa cogliere impreparato.
    ][Ustione Medioleggera- Nota: situazione simile all'Artiglio con la schivata contro la Divinità Spezzata, ma qui le tacche sono a mio favore (Concentrazione Nera+8 vs Riflessi Nera+12). Data tuttavia l'enormità dell'attacco, la schivata ha un successo parziale e Jeral subisce comunque una scottatura alla gamba, subito ridistribuita in tutto il corpo grazie a Scintilla Divina.]
    .

    Ancora in aria, il Flagello scorge poi i palmi, se così si possono chiamare, della Divinità draconica sbattere l'uno sull'altro, rilasciando un'onda d'urto ad altissima velocità! Data la sua posizione sfavorevole, non può schivare. Eppure, si rende conto dell'entità della minaccia - e non esita. Le sue mani, già in posizione elevata a causa del salto, si muovono rapide verso le sue orecchie mentre il suo corpo è investito dall'onda [Urto Medio + ½ Leggero- Nota: data la posizione sfavorevole e la velocità davvero estrema della tecnica, subisco i 35 di potenza dell'attacco.].

    Ciò che compie...

    ... è estremoSpacca-Timpani [Assordato] ...

    ... o lo sarebbe stato, se il Diavolo non avesse ricevuto quel nome dal Kokage per la sua assoluta, infernale imprevedibilità; invece che distruggersi i timpani, ironicamente privandosi della possibilità di udire le risposte del Dio-Drago, egli sfrutta le dita per disegnare ad alta velocità, come solo un esperto tra i migliori del continente sa fare, un sigillo - duplice nell'aspetto ma in realtà unico nell'effetto - sui propri lobi, sigillando così il proprio udito! [Simbolo di Status- I Slot Tecnica: Jeral impone su di sé lo status Grave Assordato, evitando così il danno alla Vitalità ed il malus in Percezione.

    - Nota #1: nonostante subisca il danno da vibrazione, a conti fatti è una mezza counter, dato che impedisce la perdita di vitalità e il malus in percezione (che sarebbe ovviamente all'udito, che in questo caso è andato proprio a farsi benedire XD). Mi sembra oltremodo fiQa come scena e che ci stia anche da un punto di vista regolamentare, dato che Rombo di Tuono ha 7 sigilli e il Simbolo di Status ha tempo di caricamento pari a 7 (e dunque, il tempo di caricamento della tecnica difensiva non è "oltremodo superiore" a quella offensiva, come previsto dal regolamento per capire se una counter è sleale o meno).

    - Nota #2: la tecnica non causa AdO dato che è in fase difensiva, nonostante il numero di sigilli ed il fatto che Jeral sia scoordinato a causa dello sguardo di Tenchou).

    Simbolo di Status - Byoki no Shōchō
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Disegno (7)
    Tracciando un sigillo sul corpo della vittima, l'utilizzatore può imporre uno status a piacere. Le condizioni fisiche e Intralcio saranno permanenti; i DnT danneggeranno 1 volta al giorno. È richiesto un Basso di chakra per gravità: Basso per status Leggeri, Mediobasso per Medi, Medio per Gravi. È possibile tracciare un numero limitato di sigilli; i sigilli più vecchi eccedenti si disattiveranno senza effetto.
    Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Debilitante
    (Consumo: Variabile)
    [Sigilli Massimi: 1 per grado]
    [Da Chunin in su]
    ]


    Così, spinto anche dall'onda d'urto, il Flagello tocca di nuovo terra ad una decina di metri circa dal Dio-Drago - ma di nuovo è bersagliato, questa volta da un tentativo di presa, ad una velocità semplicemente folle e da un corpo troppo largo per essere schivato con semplicità! Così, decide di accogliere invece la sfida e dopo aver composto un solo rapido sigillo ed essersi toccato i lobi si lascia catturare, opponendo la forza del Loto a quella degli artigli della Divinità draconica mentre il sigillo appena imposto si dissolve, ridonandogli così l'udito [Fuuinjutsu: Kai!- II Slot Tecnica (Tratto Combinazione). Come sopra, nonostante Jeral sia Scoordinato, la tecnica non causa AdO dato che è in difesa. Jeral riacquista dunque subito l'udito!

    Rilascio dei Sigilli - Fūinjutsu: Kai
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Scimmia (1)
    L'utilizzatore può sciogliere qualsiasi tipo di fuuinjutsu tramite il chakra, a patto di vederlo e poterlo toccare, cancellandolo senza attivare effetti. Se non conosce il Fuuinjutsu, l'utilizzatore deve studiarlo per almeno un round completo: il consumo di aumenta Fūinjutsu: Kai aumenta di Basso. La tecnica è inefficace nei confronti di Fuuinjutsu che sigillano entità soprannaturali.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Supporto
    (Consumo: Pari al Fuuinjutsu cancellato)
    [Da Chunin in su]
    ][Stritolamento ½ Leggero- II Slot Difesa: Resisto alla presa. Ho protezioni a Gambe, Braccia e Busto di Potenza 25 vs Potenza iniziale 30 -> Stritolamento ½ Leggero.

    - RES: Nera+8 [Nera -1 tacche (Base con Loto IV) + 5 tacche (Flusso di Chakra) + 3 tacche (Impasto)] vs Forza Nera+8 -> Nessun modificatore ai danni.
    ]
    . Nonostante la differenza di taglia, la ferita inferta è modesta, giacché i muscoli e le ossa del Flagello sono più resistenti del ferro. Eppure, non contento, il Dio-Drago continua ad infierire su di essi, infliggendo altro dolore- III Slot Difesa: medesime statistiche del II Slot Difesa. Subisco ancora uno stritolamento ½ Leggero. - e pagandone il prezzo [Domande Aggiuntive- Nota: da quanto comprendo in base al tuo post, Tenchou è obbligato a rispondere ad una domanda per ogni "danno" che causa. Immagino che lo status "Assordato" non conti a questo fine dato che Jeral se l'è inflitto da solo per difendersi (per quanto l'attacco sia partito da Tenchou).

    Di conseguenza, dato che Tenchou in questo turno ha danneggiato Jeral 4 volte (bruciatura, onda d'urto, presa, presa), capisco che egli abbia ora diritto a porre 4 domande extra. Le faccio in questo post per velocizzare un po' la storia, ma se non ho diritto a farle (da quello che capisco Jeral "sa" automaticamente se Tenchou è in debito) allora considera pure come non fatte quelle che non posso fare.
    ]
    .

    Così, stretto nelle grinfie del Dio-Drago, il Diavolo osa e chiede ciò che ai mortali non è dato sapere.

    « Dove devo andare perché mi sia possibile tentare di acquisire con successo il controllo diretto su Ichibi no Shukaku, a prescindere dal fatto che al momento sia libero, sigillato in una Reliquia, sigillato in una Forza Portante o sia in un altro stato di esistenza? »

    La locazione della Monocoda è un mistero increscioso a cui l'Immortale intende porre fine, ghermendo il potere del Cercoterio per i propri scopi, ma di nuovo egli formula la domanda in modo attento: avrebbe potuto chiedere "dove si trova la Monocoda" e ricevere in risposta parole del tutto inutili come "dentro una Reliquia" o "dentro una Forza Portante". Invece, chiede un modo per recuperare il Demone, impedendo giri di parole e di nuovo esigendo un risarcimento azionabile da parte del Dio-Drago.

    Mentre pone quella domanda, il Diavolo si agisce.

    Ed aggiunge:

    « Conversare con te è un passatempo spassoso, Osservatore, ma sarebbe scortese da parte mia permettere che tu ti illuda di avermi in pugno. Lascia che ti educhi sulla realtà dei fatti. »

    Nei suoi arti si scatena a quel punto una forza titanica, in modo simile a quanto accaduto quando il Sandaime Kokage lo ha stretto in una morsa che incarnava il suo orgoglio, ed il Diavolo crudelmente l'ha infranta. Così, di fronte al Dio-Drago tenuto a rispondere alla sua domanda sulla Monocoda, egli si ripete ed emerge dalla presa della creatura draconica: le dita si aprono ed il Flagello è subito di nuovo a terra, a proprio agio di fronte all'immenso essere [FOR:Nera+10- IV Slot Difesa: Jeral rompe la presa di Tenchou. Da regolamento, ciò è possibile se "la Forza o la Resistenza siano superiori alla Forza dell'attaccante, senza considerare impasti o tecniche, salvo dove specificato." In questo caso, la Forza di Jeral deriva dal Loto e dal Flusso di Chakra, che la TS esplicitamente precisa non costituire un impasto (e nemmeno ovviamente una tecnica).

    - FOR: Nera+10 [Nera +6 tacche (Base con Loto IV) + 4 tacche (Flusso di Chakra)].
    ]
    . Poi, mentre il Dio-Drago risponde per saldare parte del proprio debito, il Diavolo dà il segnale a colui che attende a chilometri e chilometri di distanza.

    « Ora. »

    L'ordine mentale giunge al servo senz'anima del Flagello Immortale.



    « ... »

    Un attimo dopo egli compare, in ginocchio al cospetto del proprio signore [Tecnica Segreta del Divino Volo Fulmineo- I Slot Tecnica (Karasu): come da post precedenti e da post sul mio forum, Karasu ha imposto uno dei suoi 3 sigilli di dislocazione remota su Jeral. Appare a terra, a 1,5 metri da Jeral (alle sue spalle, così da avere Tenchou davanti).

    - Nota: La scheda di Karasu, Chunin Verde con Hiraishin III, è quella approvata a sistema. Non metto una tabella riassuntiva per lui per il momento, ma se la cosa diventa rilevante ricostruisco poi i suoi consumi senza problemi.

    Movimento Divino: L'utilizzatore può Dislocare sé stesso, teletrasportandosi sui sigilli di dislocazione a patto che l'area dove si teletrasporterebbe non sia occupata da un elemento solido e sia più distante di 1,5 metri da fonti di chakra; non sono richieste posizioni magiche. Utilizzare una dislocazione in difesa può essere considerata Difesa Totale, facendo terminare il round dell'utilizzatore. Ogni dislocazione richiede slot tecnica/azione e un consumo pari a ½ Basso. Non è possibile essere furtivi al momento della dislocazione ma riapparire può essere furtivo. È possibile teletrasportare una persona consenziente per livello dispari di tecnica speciale durante una dislocazione.

    Tracciamento del Sigillo di Dislocazione Remota
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tocco (0)
    L'utilizzatore può tracciare un sigillo di dislocazione remoto toccando un obiettivo o una superficie. I sigilli remoti permettono un teletrasporto senza limite massimo di distanza. E' possibile avere un singolo sigillo remoto ogni livello nella tecnica speciale posseduto.
    Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Speciale
    (Consumo: Mediobasso)
    [Richiede Tecnica del Divino Volo Fulmineo - Hiraishin no Jutsu II]
    [Da Chunin in su]
    ]
    .



    Karasu, il corvo un tempo libero ed ora legato per l'eternità all'Eresia, non ha bisogno di guardare al suo signore e nemmeno alla Divinità draconica che lo sovrasta, benché avverta il peso del suo sguardo [Scoordinato]. Invece, fa' come il Diavolo gli ha ordinato e in un istante sprofonda tra le rovine di Palazzo Yakushi [Arte della Terra- II Slot Tecnica Karasu (Azione Rapida). Dato che Tenchou non vede sottoterra, Karasu perde subito lo status Scoordinato.

    Arte della Terra [2]
    Arte: L'utilizzatore può affondare nel terreno come se quest'ultimo fosse liquido. Lo spostamento tramite slot azione è pari allo spostamento dato dallo slot gratuito. L'utilizzatore può percepire con Percezione ridotta di 3. Il punto in cui il ninja è "sepolto" è visibile un piccolo smottamento. L'utilizzatore può trattenere il fiato per 2 round. Immergersi richiede 1 Slot Azione/Tecnica.[(Mantenimento: Medio)]
    [Da Chunin in su]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]
    ]
    . Karasu si muove senza esitazione, muovendosi verso il basso tra la materia, e sfrutta ogni abilità che ha in suo possesso per rendersi utile allo scopo del Flagello Immortale [Abilità Karasu- I, II & III Slot Azione Karasu: si muove fino a ben 18 metri sotto terra.

    - Nota: muovendosi, Karasu usa tutte le abilità che seguono, dunque con +6 alla Percezione (ridotta poi di 3 da arte della terra), +9 alla Furtività, vista notturna e percezione del chakra:

    Percezione (Base) [1]
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Percezione.[Da genin in su]

    Furtività (Base) [1]
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Furtività.[Da genin in su]

    Furtività (Intermedia) [2]
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +6 alla Furtività, anziché +3.
    [Richiede Furtività (Base)]
    [Da Chunin in su]

    Percezione (Intermedia) [2]
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +6 alla Percezione anziché +3.
    [Richiede Percezione (Base)]
    [Da Chunin in su]

    Percezione del Chakra [0]
    Speciale: L'utilizzatore può vedere il colore del chakra di una persona e scoprirne alcuni aspetti caratteristici: impronte possedute; alterazioni da tonici o veleni, tipo di tecniche più presenti in scheda, riserva di chakra rimanente con un errore di 12 bassi. Se mantiene la concentrazione almeno un round, potrà scoprire anche Possessioni o similari, Tecniche Speciali, riserva di chakra rimanente con un errore di 6 bassi. Attivare Percezione del Chakra richiede uno slot gratuito lento ed evidente concentrazione.[Da Chunin in su]

    Visione Notturna [2]
    Arte: L'utilizzatore, impastando una minima quantità di chakra negli occhi, può vedere perfettamente in zone di buio naturale assoluto o poco illuminate, come se fosse giorno, distinguendo anche i colori.(Mantenimento: ¼ Basso)
    [Da Chunin in su]

    Movimenti Silenziosi [2]
    Maestria: L'utilizzatore annulla l'udito perfetto avversario se presente, altrimenti ottiene un bonus +3 alla Furtività. Il bonus alla Furtività non è cumulabile con quello concesso da "Movimenti Invisibili" o "Movimenti Inodore".[Da Chunin in su]
    ]
    .

    In quel momento, come preannunciato dal Flagello, Omoi percepisce l'arrivo di un altro individuo. Come ordinato, egli, sfruttando anche il suo sesto senso, è in grado di localizzare con precisione Karasu e determinare quanto è distante da sé... e dalla Reliquia. Così, avvisa l'Immortale della direzione che Karasu deve prendere e questi subito lo riferisce al servo, che aggiusta il suo percorso e tenta di avvicinarsi al prezioso manufatto fino a scorgerlo, senza tuttavia toccarlo ancora, facendo inoltre ben attenzione ad eventuali trappole rimaste [Nota sull'Antico Vaso Che Andava Portato In Salvo- Nota: Ovviamente, la percezione da parte di Omoi di Karasu, come l'utilizzo della Barriera di Individuazione, è soggetta alla valutazione del QM. Gene ed io ci abbiamo riflettuto e, date tutte le conoscenze combinate coinvolte e la situazione pregressa di contatto tra Jeral e Omoi, oltre che di due PNG pagati con abilità ad hoc per la missione, pensiamo che sia una strategia valida. Vediamo come va!

    N.B.: come ho descritto, Karasu usa tutti i suoi slot a questo giro per scendere nel terreno e avvicinarsi alla Reliquia grazie alla guida di Omoi, ma per il momento non la tocca. Nel caso la trovi, descriverò le sue azioni il prossimo turno!
    ]
    .

    Nel frattempo, mentre Karasu sprofonda, l'Immortale - che a causa delle ferite subite è tornato al suo vero aspetto, modificato dal Secondo Stadio per renderlo un guerriero percorso da linee di potere accese di immane potere in tutto il corpo (un aspetto che avrebbe preferito tenere nascosto, ma ormai non ha più importanza) - esibisce i suoi canini affilati in un sorriso rivolto all'onnipotente, eppure impotente, Dio-Drago, e continua ad esigere l'adempimento della prestazione a sé dovuta per estinguere l'obbligazione contratta.

    « Come posso fare ad acquisire il controllo di ciascuna delle Armi di Iwa rimaste? »

    Una domanda - di nuovo, tesa ad evitare tranelli ed in modo tale da ottenere consigli pratici su ciascuna Arma non distrutta - che egli pone nello spirito del Patto Cremisi, a favore del Garth, il cui Impero Cremisi potrà sorgere molto più rapidamente se potesse sfruttare l'arsenale bellico costituito da quegli enormi mostri millenari dotati di un potere sconvolgente. In realtà, il Diavolo avrebbe chiesto molto più volentieri il segreto del rituale per riportare in vita il mitico Juubi, che potrebbe spazzare via le Armi di Iwa come polvere al vento, ma i Cercoteri sono protetti in modo geloso dai villaggi e sembrano curiosamente resistenti a qualunque sforzo anche solo di avvicinarsi ad essi a prescindere dalle abilità messe in campo...

    A prescindere, mentre il Dio-Drago inizia a rispondere, il Diavolo assume due tonici. Recupera così preziose energie, la carne bruciata si rigenera e gli ematomi scompaiono. Poi, subito dopo, il suo corpo si accende di potere un'ennesima volta, sprigionando un'offensiva immane contro tutto il corpo - e segnatamente il muso - della misteriosa evocazione di Ogen Yakushi, con l'ovvia intenzione di sfruttare il suo obbligo di rispondere alla domanda per colpirla mentre non può difendersi! [Momento Mori- I Slot Azione: assumo l'ultimo tonico di ripristino superiore a mia disposizione, guadagnando 6 Leggere in Vitalità, e l'ultimo tonico coagulante superiore, che richiude 12 Leggere (tutte le ustioni subite finora e qualche botta).
    - III Slot Tecnica (Intuizione, Dio Del Fulmine, TA Rapida, Ninjutsu Talentuose, Ninjutsu Inarrestabili): Momento Mori.
    - Gittata: 48 metri [24 metri (Base TA) + 24 metri (Aumento del 100% dal Chakra Eretico)]
    - Ampiezza: 18 metri [9 metri (Base TA) + 9 metri (Aumento del 100% dal Chakra Eretico)]

    Momento Mori
    Villaggio: Derivata
    Posizioni Magiche: Caricamento (8)
    L'utilizzatore può emettere una scarica conica di puro chakra eretico avente intensità e dimensioni devastanti. Ha gittata pari a 24 metri e ampiezza pari a 9 metri. La potenza è pari a 90. La Velocità è pari la Concentrazione dell'utilizzatore aumentata di 4 tacche. Non danneggia l'utilizzatore. Se scagliato verso il cielo causa rannuvolamento consistente e temporale nel turno successivo. Durante il caricamento, l'intero corpo dell'utilizzatore sarà avvolto da saette crepitanti.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: Elevatissimo)
    [Da Jonin su]
    [Richiede Divina Incarnazione dell'Eresia IV]

    Dio Del Fulmine
    Abile: L’utilizzatore, una volta a round, può evitare l'attivazione di un AdO mentre esegue Momento Mori se ha già utilizzato Momento Mori almeno 1 volta negli ultimi 3 round. L'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.
    [Da Chunin in su]

    Intuizione [2]
    Speciale: L'utilizzatore può sfruttare il bonus dell'Intuito ogni round.
    [Da Jonin in su]

    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Da Chunin in su]

    Ninjutsu Talentuose [2]
    Speciale: L'utilizzatore può sfruttare le abilità "Talento" aspettando un round in meno, se applicate alle ninjutsu.
    [Da Jonin in su]
    ][POT:590- POT: 600 [90 (Base) + 30 (Chakra Eretico) + 10 (Ninjutsu Inarrestabile) + 460 (Simbolo Omega)].

    - Nota: la potenza del Simbolo Omega risulta dall'utilizzo di 1 TS, 4 tecniche e 4 abilità, come chiarito nei post precedenti. Questo è il terzo di quattro che Jeral ha, come segnato anche in off topic.

    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza di una propria ninjutsu: per ogni abilità "Talento" applicata alla tecnica, la potenza aumenta di 10. Se applicata ad una tecnica combinata, Ninjutsu Inarrestabile aumenterà la potenza di soltanto una tecnica della combinazione.
    [Da Jonin in su]
    ][VEL:Nera+7- VEL: Nera + 7 tacche [Nera + 3 tacche (Bonus a Concentrazione da Chakra Eretico) + 4 tacche (Momento Mori)]]


    Il Diavolo sa che, dopo un tale numero di manifestazioni così estreme del potere dell'Eresia, Oto non sarà mai più la stessa. Nulla ricrescerà mai a Palazzo Yakushi, quand'anche lo ricostruissero. Ma vi è di più: quel luogo, negli anni, assumerà sempre più connotati inquietanti, opprimenti ed innaturali. Il perfetto luogo per costruire una prigione dei nemici dell'Impero, oppure un campo di addestramento dove testare al limite estremo le reclute più promettenti, o magari entrambe le cose. Un altro piccolo regalo dell'Immortale a colui che ha osato siglare il Patto Cremisi con lui.

    Quando l'aria si quieta dall'effetto sconvolgente della maledizione ultima e il Dio-Drago, probabilmente, visti i poteri che ha esibito finora, è ancora in piedi (anche se le sue risorse devono iniziare a scarseggiare), l'Immortale continua a sorridergli. Conversare in modo amabile con una creatura divina che non può fare altro mentre egli tenta di ucciderla è un'esperienza nuova e molto gratificante. Così, il Flagello assapora ogni momento prima di formulare l'ennesima domanda che ha in mente.

    Heros_5_15_-_Copia

    « Come posso fare ad acquisire una padronanza dei fuuinjutsu superiore a quella di chiunque altro, inclusa Maya Orihara? »

    Il Flagello stesso è uno dei migliori maestri di quell'arte in tutto il continente, ma la Strega sembra sempre un passo avanti. Anche la Calamità nota come Carestia è un esperto straordinario e, ad Iwa, il Diavolo ha visto con i propri occhi il ragazzino di nome Hoshikuzu Chikuma compiere miracoli con i fuuinjutsu, benché il suo intelletto sia limitato e dunque quel potere sia con molta probabilità il frutto sprecato di un puro caso. Questi tre individui dovrebbero piegarsi alle arti supreme del Flagello, che con le sue linee di potere ha dominato qualunque campo di battaglia dove abbia messo piede, e dunque egli desidera accedere a quel livello ulteriore che gli permetterà di regnare supremo anche in quel dominio del sapere ninja.

    Così, mentre il Dio-Drago è forzato a rispondere, il Flagello si muove, rapido oltre ogni limite grazie al potere bruciante del Loto. Salta in alto, propellendosi verso il muso della creatura mentre questa parla. Il potere del Sole risplende nella sua mano destra mentre questa attinge alla forza proibita di uno degli ultimi nugoli di linee di potere sul corpo del Diavolo, dando vita ad un devastante pugno discendenteTenchou-Punch in mezzo agli occhi dell'enorme Dio-Drago! [Zen Seimeitai Konzetsu Ken - All Life Eradication Fist][POT:530]- IV Slot Tecnica (Tratto Slot Tecnica Extra, Azione Rapida): mantengo Secondo Stadio.

    - III & IV Slot Azione: Salto in alto e pugno discendente con le statistiche descritte. Causa Ustione (DnT Medio).

    - POT:530 [10 (Base) + 40 (Bende da Combattimento) + 30 (Secondo Stadio) + 450 (Simbolo della Psiche Eretico, stesse caratteristiche dei post precedenti)].

    - VEL: Nera+16 (entrambi gli slot azione) [Nera +10 (Base con Settima Porta, CAP Nera+16 naturale grazie a Vincolo Eretico, 4° turno) + 5 tacche (Flusso di Chakra) + 1 tacca (Impasto)]

    - FOR: Nera+6 (Base con Loto IV)

    Distruzione ad Area Superiore
    Arte: L'utilizzatore può causare danni ad area tramite i colpi corpo a corpo: il colpo si propagherà entro 3 metri sulla superficie colpita a partire dal punto d'impatto. La potenza del danno ad area è metà (x0.5) rispetto a quella del colpo diretto, viene considerato come il danno di una [Bomba] per il calcolo dei danni. Nel caso vengano colpiti jutsu difensivi il danno ad area si somma al danno inferto sul punto di impatto diretto.
    [(Mantenimento: ½ Basso a colpo)]
    [Da Jonin in su]


    Non appena sferrato il colpo, che è potente abbastanza da spaccare in due una placca tettonica, il Diavolo atterra subito e di nuovo si muove, giacché non ha terminato la sua opera. Data la postura del Dio-Drago e il fatto che i suoi artigli sono abbassati, in un gesto di sommo sfregio egli alza il braccio destro, il medesimo con cui ha appena tentato di squarciare il cranio della Divinità, e - stando bene attendo ad eventuali tentativi di subire e menare - tenta di afferrare la punta di uno dei suoi artigli, stringendolo così in una effimera "presa" che ha come unico scopo quello di ricordargli quanto la presa del Dio-Drago stesso sia stata inutile - e come la forza del Flagello sia superiore [Presa][POT:10]- V Slot Azione (Agilità Nera+3 naturale, Acrobata): tentativo di presa.

    - POT:10

    - VEL: Nera+10 (Base con Settima Porta)

    - FOR: Nera+10 [Nera + 6 (Base con Loto IV) + 4 tacche (Flusso di Chakra)]

    Acrobata [2]
    Speciale: L'utilizzatore può sfruttare il bonus dell'Agilità ad ogni round.
    [Da Jonin in su]
    .

    In tutto questo, il Diavolo sa bene di avere diritto ad un'altra domanda, ma per il momento non la pone: preferisce godersi la sensazione di avere una Divinità in debito a sé. Egli non sa invece se Ogen Yakushi possa udire ciò che viene proferito in quei momenti tra sé ed il Dio-Drago, giacché una barriera la separa da ogni cosa - persino il potere di corruzione dell'Eresia - ma, soprattutto, ella non è stata danneggiata dalla Divinità draconica e dunque, se la legge a cui questi deve rispondere a un minimo senso, allora ella (come chiunque altro) non dovrebbe aver accesso a quella conoscenza proibita. Eppure, non può sincerarsene, e dunque in quel contesto non se ne preoccupa.

    Così, mentre i piccoli mortali qua e là nel Villaggio di Oto si muovono come marionette nel palcoscenico allestito dal Garth e dal Diavolo, quest'ultimo si erge sul campo di battaglia, in attesa dell'annuncio da parte di Karasu e di Omoi che la Reliquia è finalmente a portata di mano. La fase successiva del piano, infatti, che ben prevedeva l'eventualità che il sigillo di confinamento potesse essere danneggiato dai modi irruenti dell'Eresia, porterà frutti ancora più divertenti da cogliere - ed il Flagello non vede l'ora di cibarsene.

    OFF GAME

    Jeral, Flagello Immortale

    Nukenin S | Energia Nera


    Vitalità: 10.5/20
    Ferite: Ustione Gravissima diffusa. 2x Botta Lieve. Ustione Medioleggera. Urto Medio. Urto ½ Leggero. 2x Stritolamento ½ Leggero.
    Status: Scoordinato (Sguardo di Tenchou). Semiparalisi al braccio sinistro (2/2).
    Buff: Rigenerazione x 1.5 (Chakra)
    Chakra: 302.5/1500
    Spese di Chakra:

    - 1x ½ Basso (5)[Mantenimento Primo Stadio]
    - 1x Mediobasso (20)[Mantenimento Secondo Stadio]
    - 8x ¼ Basso (20)[Costo tacche Loto]
    - 5x ¼ Basso (12.5)[Flusso di Chakra]
    - 1x ¼ Basso (2.5)[Impasto]
    - 1x Medio (30)[Simbolo di Status]
    - 1x Medio (30)[Rilascio dei Sigilli]
    - 5x ¼ Basso (12.5)[Flusso di Chakra]
    - 1x Basso (10)[Impasto]
    - 5x ¼ Basso (12.5)[Flusso di Chakra]
    - 1x Basso (10)[Impasto]
    - 4x ¼ Basso (10)[Flusso di Chakra]
    - 1x Elevatissimo (100)[Momento Mori]
    - 6x ¼ Basso (15)[Chakra Eretico]
    - 5x ¼ Basso (12.5)[Flusso di Chakra]
    - 1x ¼ Basso (2.5)[Impasto]
    - 5x ¼ Basso (12.5)[Flusso di Chakra]
    - 1x ¼ Basso (2.5)[Impasto]
    - 1x ½ Basso (5)[Chakra Distruttivo Superiore]
    - 4x ¼ Basso (10)[Flusso di Chakra]
    _____________________________

    Angolo Commenti

    Come da nota nel post di Febh, comprendo che tutto il prossimo turno dei PG (compreso Febh, dato che il clone è sparito e dunque deve rifare il percorso) sarà richiesto per uscire dai sotterranei al South Gate dove Gene li ha attirati. Al netto di questo, se utile quoto qui la nota sulla tempistica che, ormai più di due anni fa, avevo inserito a inizio giocata. Salvo particolari conoscenze, infatti (come il salto di Febh, l'aiuto di evocazioni volanti o altro), la tempistica applicabile dovrebbe essere questa:

    Come da mappa di Oto, Palazzo Yakushi è circa a metà tra il centro del villaggio e il South Gate. Dato che il cerchio ha un raggio di circa 10 km (come già confermatomi in privato ed avendo io utilizzato tale misura per i calcoli con il Sesto Senso), ciò significa che la distanza tra il centro e il South Gate è di 10 km e che, dunque, la distanza tra Palazzo Yakushi e il South Gate è di circa 5 km.

    Come da estratto (immagine in basso) dalla Mappa nel Regolamento, una Nera ha bisogno di 4 minuti per coprire 10 km. Di conseguenza, 10 km : 4 min = 5 km : x min. Pertanto, x = 2 min. In proposito, 1 min = 60 secondi e, sempre da Regolamento, 1 round = 6-18 secondi.

    Se quindi un round si considera pari a 6 secondi (ipotesi più favorevole a Jeral e che dovrebbe applicarsi in caso di combat), occorrono almeno 20 round (6x20) dal momento in cui si ha la notizia (quindi in teoria con qualche altro round di buffer) ad arrivare dal South Gate a Palazzo Yakushi (assumendo un viaggio in linea retta, che salvo evocazioni volanti o simili non è possibile in un villaggio).

    Se invece un round si considera pari a 18 secondi (ipotesi più svantaggiosa per Jeral e che dovrebbe applicarsi se si evita il combat), occorrono almeno 7 round (18x6=108 secondi, che sono insufficienti per coprire i 120 secondi necessari) per arrivare, con gli stessi caveat di sopra.

    Map


    _____________________________

    Simboli Consumati

    - 3x Simbolo Omega
    - 4x Simbolo del Fisico
    - 4x Simbolo della Psiche

  12. .

    [Hoshi & Co.]

    La rivelazione che il Kazekage fosse andato disperso nel corso di una missione segreta (peraltro, ordinata dal Daimyio stesso per puerili motivi personali anche se non lo avrebbe mai ammesso, dato che era anche costata la vita di una delle Guardie di Palazzo) ottenne l'effetto esplosivo che l'esperto dinamitardo aveva desiderato: nonostante tutto quanto era successo fino a quel momento, incluso l'episodio di vandalismo sulle mura del negozio del famoso Hoshikuzu Chikuma, la folla sembrò mutare sensibilmente il proprio atteggiamento all'immagine di non avere più un'Ombra sotto cui ripararsi.

    La kunoichi dei Nekki, tuttavia, fu rapida a reagire alla tecnica di Ko, avendo ormai intuito che dietro anche un semplice sputo si nascondeva una reale minaccia. Così, con fare piuttosto teatrale, ella creò rapidamente un muro di fiamme che intercettò tutti e tre i proiettili del jonin - con sua somma irritazione.

    « Tch... »

    Nel frattempo, Hideo, ancora trasformato, si esibì in una sapiente manovra ben coordinata con il suo Mondo volante, identificando delle rocce che riuscì ad usare per intercettare gli sputi rivolti a sé. Tuttavia, il suo tempismo - nonostante le sue capacità fisiche superiori - non fu perfetto e dunque sia lui, che il suo mondo, che Kuroshi, furono lambiti parzialmente dalle esplosioni generatesi al contatto tra sputo e pietra! [Ustione Lieve- Nota: occhio che la counter funziona tanto in quanto la tecnica difensiva è più rapida di quella offensiva. Nel nostro caso, usi una tecnica con 5 sigilli contro una tecnica che ne ha 3: la differenza sarebbe poca se non fosse che 2 sigilli in più bastano per rendere la tua tecnica di una velocità diversa. Non è un grosso problema qui data anche la distanza tra i personaggi, ma tienilo a mente.

    L'Ustione Lieve è invece dovuta al raggio delle esplosioni di Ko e al fatto che, comunque, la tua difesa è compiuta a statistiche inferiori rispetto alla velocità di propagazione. Preciso comunque a scanso di equivoci che il danno è minimo e che la trasformazione dunque non viene meno.
    ]


    In quel momento, la Nekki dimostrò di aver compreso almeno parte delle intenzioni di Ko e fece del suo meglio per uguagliarne la teatralità: alzando le mani, la kunoichi creò un anello di fuoco attorno all'uomo per nasconderlo dalla vista degli astanti, che come un sol uomo trattennero il respiro a vedere il loro nuovo beniamino circondato da un inferno! Non contenta, Ryugi si lanciò in una arringa sentita, accusando il jonin Sunese di voler solo spaventare i suoi compaesani, di essere pazzo e di aver attaccato la folla. Parole accorate che, unite al trucco pirotecnico, suscitarono qualche applauso da individui precedentemente dalla parte di Ko!

    Subito accorse Hideo a darle una mano: mentre le fiamme ancora ardevano e Ryugi continuava l'arringa, il Kiriano trasformato - avendo compreso il cardine della filippica di Ko - mise in dubbio la veridicità della scomparsa del Kazekage e come la Nekki si lanciò in una pesante accusa del jonin, asserendo che avesse provato ad attaccare la folla, che fosse stato crudele a prendersi gioco di Ryugi e accusandolo addirittura di un colpo di stato... tutte parole accorate, che tuttavia nel suo caso ricevettero solo una reazione modesta data l'associazione con la moltiplicazione del corpo fallita ed il sospetto che egli fosse un traditore di qualche tipo.

    Ciò che nessuno dei due ninja che avevano parlato poteva probabilmente prevedete (anche se Ryugi poco prima si era correttamente accorta che l'uomo non sembrava per nulla spaventato dalle fiamme e dunque aveva usato l'arte del vento, un'accortezza che non ebbe la prontezza di ripetere) era che l'arte del fuoco ed ogni suo derivato fosse un pessimo strumento da usare contro Ko! Infatti, mentre l'anello di fuoco era ancora attorno a lui e l'arringa dei due shinobi a terra volgeva quasi al termine, Ko... allungò il busto in avanti e letteralmente morse le fiamme, consumandole tutte all'istante! [Divoratore di Bombe- I Slot Azione: Divora 40 di potenza tramite Divoratore di Bombe, annullando l'anello di fuoco.

    Divoratore di Bombe: L'utilizzatore può Divorare Katon ed esplosioni derivanti da costrutti di TS, cartabombe o simili (a discrezione del QM) tramite uno slot azione/tecnica. Richiede un consumo di chakra pari alla metà del consumo d'attivazione (in caso di equipaggiamento, un consumo ½ Basso per ogni 10 di potenza dell'esplosione). Una tecnica o esplosione Divorata viene ridotta di potenza; se azzerata la potenza, non produce effetti. Se non presenta una potenza, il consumo è ridotto di 1 Basso ogni 10 di potenza; se azzerato il consumo, non produce effetti. Il danno di una tecnica Divorata la cui potenza viene ridotta, ma non annullata, viene distribuito equamente in tutto l'organismo. Divoratore di Bombe ha effetto anche su tecniche dell'elemento Futton, Yoton, Shakuton e Enton (e altre tipologie, a discrezione del QM), ma la riduzione di potenza è dimezzata.
    ]


    UOcdn-QL84nush-OJs-Q8-Bs1611714166

    « BUUUUUUUUUUUUUUUURP! »

    Il sonorissimo rutto di digestione di Ko accompagnò il termine del discorso dei due shinobi, con un tempismo magistralmente orchestrato per associare nelle menti della folla la bassezza di quella emanazione gassosa con la qualità delle accuse rivolte al jonin, che, sempre dall'alto del suo piedistallo di terra, guardò maligno i due.

    « Oi, oi, che mi tocca sentire... un traditore ed una ragazzina che rispondono ad un jonin? »

    Ko si voltò verso il pubblico, forte della spettacolarità di aver divorato una ruota di fuoco davanti a tutti. Quella era un'abilità che non avrebbe pensato di mettere in campo quel giorno, ma grazie alla kunoichi dei Nekki aveva fatto bingo e la folla sembrava gradire almeno tanto quanto aveva gradito lo spettacolo della kunoichi stessa!

    « Tanto per cominciare, traditore, le mie esplosioni sono controllate e non farebbero mai del male ad un vero Sunese! », mentì, ghignando internamente mentre cercava di capitalizzare sull'attenzione totale di cui godeva in quel momento. « In secondo luogo, per tua informazione prima che ti metta fuori combattimento e ti consegni ai Sand Scorpions come da procedura, sappi che il rapporto relativo al Kazekage è qualcosa a cui solo noi jonin abbiamo accesso - ma il popolo merita di sapere una cosa del genere! »

    Applausi, ora ruggenti, per la più ovvia delle affermazioni populiste.

    « E sturati le orecchie: non voglio certo il potere per me, non essere ridicolo! Ci sono decine di jonin più potenti di me e solo un vero eroe di Suna potrà guidarci in questi tempi bui! Inoltre, l'unico attentato in essere è quello lento ed infido ad opera del Kakita, che ha reso la nostra fiera milizia, eredità dei sei precedenti Kazekage che ho ricordato, al suo attuale stato pietoso! »

    Si voltò verso Ryugi, facendole "sciò" con le mani.

    « Ora basta giocare, piccola Nekki: va' a casa e di' al tuo capoclan che presto verrò a mettere in riga le leve del vostro clan. Quanto a te, sarai pure un po' sciocca, ma rimani perlomeno una Sunese. E poi le tue fiamme hanno un sapore ottimo! Mi occuperò io del traditore qui. Ora va' via. » Le disse, quasi benevolo, dopo tutto ciò che aveva fatto (che per lui non costituiva davvero un'offensiva seria). « E VOI, BRAVA GENTE DI SUNA! TORNATE ALLE VOSTRE CASE E LASCIATE FARE A ME! »

    Una volta urlate quelle parole, che annunciavano il termine della sua "messinscena", si voltò verso Hideo e lo guardò con odio. Per quanto lo riguardava la sua missione era compiuta (il suo successo era quasi completo, anche se grazie a Ryugi e parzialmene Hideo alcuni Sunesi avrebbero sparso un diverso tipo voce nel Villaggio), ma aver scoperto quello che lui credeva un traditore straniero nel mezzo del villaggio gli impediva di andarsene!

    « Quanto a te... »



    « ... pagherai per esserti intromesso negli affari della Sabbia... e nei miei! »

    Il pilastro di terra su cui l'uomo era in piedi esplose con un boato assordante, molto più forte di quelli uditi finora, suggerendo in modo molto eloquente alla folla di disperdersi... e propellendo Ko verso Hideo ad altissima velocità! Ko apparve quindi a poco meno di un metro da lui, braccio destro caricato e teso all'altezza del centro dei pettorali di Hideo, che si sarebbe trovato improvvisamente ad affrontare una minaccia molto seria! [Impatto del Deserto- I Slot Tecnica & II Slot Azione (Azione Rapida).

    Impatto del Deserto
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    Propellendosi tramite un Proiettile Esplosivo, l'utilizzatore può compiere un movimento accelerato solo rettilineo fino a 3 metri per livello di tecnica speciale. Apparirà immediatamente a distanza da mischia con l'avversario per sferrare un singolo lariat con Velocità aumentata di 6 tacche. Può potenziare l'attacco con Dinamismo Esplosivo.
    Tipo: Taijutsu
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: Alto)
    [Richiede Tecnica Segreta del Corpo Esplosivo - Bakuhatsu Buttai No Hijutsu III]
    [Da Chunin in su]
    ][POT:70- POT:70: [10 (Base) + 40 (Bende Laminate di Suna, potenziamento) + 20 (Dinamismo Esplosivo)]
    - VEL:Rossa+5 (dopo il movimento accelerato, quindi tienine conto!)
    - FOR:Rossa+8
    - Nota: nell'immagine l'attacco è al collo, ma come ho scritto qui è al busto (i.e. non è un attacco letale, anche se può benissimo danneggiarti il PG in modo serio!).
    ]
    .



    « IMPATTO DEL DESERTO! »

    Il giovane Kiriano sotto osservazione da parte del furtivo Tokugawa sarebbe riuscito a difendersi? Di certo quell'attacco costituiva un'ottima occasione per provare il proprio valore al chunin della Mano Nera... e forse fare qualcosa di più.

    [...]

    Mentre tutto ciò aveva luogo e la gente iniziava ad allontanarsi di fretta, l'unico Otese sulla scena si era ingegnato in maniera davvero ammirevole; avendo notato la fanciulla con l'ombrello come un soggetto sospetto, egli sfruttò la folla che si muoveva per incidere con un kunai un astuto messaggio in codice a terra. Al Tokugawa interpretarlo correttamente, ma forse non sarebbe stato troppo difficile, se per un momento si fosse concentrato su altro oltre che Hideo.

    Qualcun altro, infatti, si era già accorto dell'accaduto!

    Un oggetto metallico che Kuroshi non avrebbe avuto difficoltà ad identificare come la punta di un ombrello gli toccò infatti la spalla sinistra, invitandolo a voltarsi mentre una voce vellutata e musicale - del tutto simile a quella che aveva sentito provenire dalla donna dall'altra parte della piazza - gli solleticava l'orecchio. Come era possibile?!



    « Sei perspicace, Otese... ohohoh. Sei l'unico che si è accorto di me... ma non sei l'unico a saper usare delle copie, sai? »

    In quel momento, la donna davanti a lui gli fece l'occhiolino e scomparve in una risata sonora! La tecnica della moltiplicazione, tuttavia, non poteva emettere suoni e Kuroshi, nonostante la leggerezza di poco prima con Hideo, questo doveva saperlo! E allora com'era possibile? Ciò che Kuroshi non poteva invece sapere era che con la sua attenzione al dettaglio e l'inventiva dimostrata si era appena guadagnato l'attenzione di Mikita Hakobi, una chunin di Suna appena ventenne che tuttavia era piuttosto abile! Soprattutto, la ragazza si era guadagnata le proprie mostrine in diverse missioni di infiltrazione e spionaggio in luoghi altolocati, ivi incluso un periodo ad Ame, doveva aveva appreso le arti degli eliminatori di cadaveri... ed aveva persino trafugato qualche tecnica di villaggi alleati! [Moltiplicazione Sonica + EstrazioneMoltiplicazione Sonica - Oto Bunshin
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Suono (1)
    L'utilizzatore può creare rapidamente delle copie tramite il suono entro 1,5 da sé o da un'altra copia. Posseggono qualsiasi oggetto posseduto dall'utilizzatore, possono produrre rumore ed effettueranno solamente azioni compiute dallo stesso utilizzatore sebbene senza potenzialità offensive o difensive. Se a contatto con fonti di chakra, esplodono con un piccolo boato che può causare Confusione (DnT Leggero).
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Supporto
    (Consumo: ½ Basso per copia)
    [Cloni Massimi: 3 per Grado]
    [Da Studente in su]

    Estrazione [0]
    Speciale: L'utilizzatore può estrarre Tecniche Speciali, Tecniche Avanzate o competenze da Personaggi o PNG consenzienti o deceduti. Il cadavere deve avere meno di un giorno o essere stato conservato. Non può estrarre Demoni o entità sovrannaturali, non può utilizzare direttamente le conoscenze estratte. Può anche sigillare tutte le conoscenze del cadavere. Richiede un round. (Furto di TS possibile solo coi cadaveri PG)[Da Chunin in su]
    ]
    .

    « Forse sei persino abbastanza perspicace da capire di essere finito in mezzo a eventi più grandi di te, senza volerlo scommetto ohohoh. Non vorresti invece liberarti di quello stupido sigillo di tracciamento che di certo ti avranno costretto ad indossare alle mura? » La ragazza fece una smorfia alla menzione di quell'accorgimento, per poi recuperare il sorriso e fargli l'occhiolino. « Dopotutto, Suna e Oto sono alleate e sono certa che di te potrei fidarmi. Magari persino abbastanza da renderti parte di un piccolo progetto segreto che potrebbe o non potrebbe essere appena stato messo in modo... che ti permetterebbe di portare notevoli benefici a vantaggio del tuo villaggio e magari guadagnare una medaglia o una promozione. »

    Rise di nuovo, una nota argentina che riusciva comunque a suonare crudele, e rimosse l'ombrello dalla spalla di Kuroshi. Distava circa un metro da lui e, nonostante l'avesse raggiunto alle spalle, non l'aveva attaccato in alcun modo. Che la donna fosse sincera nella sua offerta?

    « Puoi chiamarmi Mikita, bello... »

    Disse lei, togliendosi il cappello con la mano destra mentre teneva l'ombrello con la mancina.



    « ... e per cominciare perché non dici al tuo amico nascosto di venire fuori? »

    Un altro sorriso mentre la punta dell'ombrello si rivolgeva al disegno nella Sabbia. Mikita l'aveva scoperto... ma quale sarebbe stata la reazione di Kuroshi, e quale quella di Youshi?

    OFF GAME

    Operazione Utopia

    A questo giro un po' di carne al fuoco per tutti e quattro!

    Dati gli eventi, suggerisco questo ordine di risposta: Ryugi, Hideo, Youshi e Kuroshi (ma ovviamente liberi di mettervi d'accordo diversamente!).

  13. .

    Secondo Cantico Eretico - De Principatibus

    X Canto

    - La Resurrezione del Rinnegan -

    [Ame, Terzo Livello, Torre Centrale, Inferno del Demone dei Quindici Mostri]

    Le sue dita, attraversate da linee incandescenti quanto la superficie del sole, penetrarono nelle orbite del Re Mortale, preso in contropiede nel corso di quella danza senza spettatori, ma tremendamente splendida e letale. La carne arse, i tessuti bruciarono, i liquidi evaporarono: di quei due occhi così straordinari e rari, e della testa intera di Yu Amachi, non rimase nulla. Prima di sparire in vortice di scintille e reclamare il trono dello sconfitto, i suoi riflessi gli consentirono di scorgere un piccolo oggetto cadere dal corpo di Amachi.Asso-di-Quadri
    Il Flagello non ebbe difficoltà a riconoscere la carta simbolo del potere assoluto sui Quadri e, dunque, la prese al volo e se la infilò in una manica mentre il suo corpo si trasformava in elettricità e chakra. Una volta ricomparso sul trono ed aver disattivato il Loto- Scoordinato e Indebolito., tuttavia, non poté fare a meno di notare che il corpo di Amachi, per quanto senza testa, era ancora in piedi in una pozza di sangue e resti umani. Ogni pelo sul suo corpo si rizzò quando l'intera torre - l'intera torre, la struttura più alta e fortificata di Ame tutta! - iniziò a tremare talmente tanto da perdere qualche pietra e capitello. Gli occhi del Flagello osservarono quel chakra così intenso, simile a cera colata, circondare il corpo del Re Mortale e ruotarvi attorno come un uragano, mentre il pavimento stesso si apriva e le sue orecchie captavano il rumore di catene e passi pesanti in avvicinamento rapido.

    Il Flagello, come aveva appena dimostrato, era un combattente in una classe a sé stante. Quel suo potere così soverchiante era ciò che lo spingeva continuamente a cercare sfide oltre il limite, ma ciò che si trovava ad affrontare non bastava mai. Rittoru, una Calamità di Kurotenpi, Ogen Yakushi, la Divinità Spezzata, un'Arma di Iwa, il Sandaime Kokage, un Dio Drago, ben due Emanazioni del Dominio... era sopravvissuto a tutto. Eppure, quella volta, il suo istinto gli disse che qualunque cosa stesse arrivando travalicava ogni limite della sua immaginazione. Significativamente fiaccato dalle prove affrontate e con la propria riserva ridotta a circa un terzo, il Flagello realizzò che lo attendeva una prova durissima, forse la più dura mai affrontata finora.

    Ciò gli fece provare una gioia selvaggia e totalizzante.

    prince-of-persia-prince-of-persia-the-dark-prince-the-two-thrones-wallpaper-preview

    ...


    Così, con uno sforzo di volontà ed una goccia di chakra, egli revocò l'editto con il quale aveva elevato Eiatsu Nai al rango di semidio: l'energia del mondo naturale sfarfallò attorno a lui, colui che incarnava e brandiva il potere dell'Eresia, e ripristinò il suo diritto a regnare imperituro su tutto il continente [Ritorno all'Eden- I Slot Tecnica. Cancello il fuuinjutsu con il quale ho trasferito parte dell'abilità di TS "Scintilla Divina" ad Eiatsu. Consumo Basso dato che l'avevo pensata come una specie di variante di "Interferenza di Individuazione" che sigillasse l'Immortalità.

    Rilascio dei Sigilli - Fūinjutsu: Kai
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Scimmia (1)
    L'utilizzatore può sciogliere qualsiasi tipo di fuuinjutsu tramite il chakra, a patto di vederlo e poterlo toccare, cancellandolo senza attivare effetti. Se non conosce il Fuuinjutsu, l'utilizzatore deve studiarlo per almeno un round completo: il consumo di aumenta Fūinjutsu: Kai aumenta di Basso. La tecnica è inefficace nei confronti di Fuuinjutsu che sigillano entità soprannaturali.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Supporto
    (Consumo: Pari al Fuuinjutsu cancellato)
    [Da Chunin in su]
    ]
    .

    In quel momento, Eiatsu - grazie al suo estremo talento nell'utilizzare il kinjutsu del Nidaime Hokage, della Serpe e in seguito del geniale Kabuto Yakushi - tranciò la connessione con tutte le decine e decine di burattini che stava controllando allo stesso tempo (qualcosa di normalmente impossibile e che lo avrebbe ucciso senz'altro, ma l'immortalità del Flagello lo aveva tenuto vivo, anche se agonizzante, fino a quel momento). Uno solo rimase: un uomo con un'anima nera come il peccato, che in quel momento stava dialogando con un altro uomo, la cui anima era invece molteplice come il peccato.

    Così, mentre l'assalto delle precedenti generazioni di Guardiani di Ame terminava e nel Villaggio tornava a regnare una parvenza di tranquillità, il Flagello continuò il suo piano di guerra: senza perdere un istante, mentre i suoi occhi ardevano come pozze di brace a causa del potere del Sigillo Maledetto, egli trascrisse sul suo polso destro un ulteriore sigillo - un accorgimento che gli avrebbe evitato fastidiosi grattacapi nel caso in cui il suo nemico avesse avuto una propensione per i genjutsu [Tecnica della Trascrizione - II, III & IV Slot Tecnica (Intuito Nera+3, Combinazione, TA Economica, Tratto Slot Tecnica Extra): appongo un Rilascio, che si attiva automaticamente se Jeral cade vittima di una illusione ostile.
    - Potenza 90 [60 (Rilascio) + 10 (Ninjutsu Inarrestabile, TA Focalizzata) + 20 (Guru)].

    Fūnyū no Jutsu - Tecnica della Trascrizione
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Disegno (5)
    Tracciando un sigillo su una superficie, l'utilizzatore può inscriverci una propria tecnica ninjutsu o genjutsu, decidendone il metodo d'attivazione; tali scelte non devono essere scorrette, sleali o antisportive. L'attivazione del fuuinjutsu deve avvenire entro 1 ora, altrimenti si scioglierà senza effetti. L'attivazione richiede slot azione/tecnica. Non è possibile Trascrivere tecniche combinate. È possibile rilasciare una sola Tecnica Trascritta per round.
    Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Speciale
    (Consumo: Basso)
    [Da chunin su]

    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.[Da Chunin in su]
    ]
    .

    A quel punto, in una dimostrazione di rispetto per un avversario di cui aveva percepito il terribile potere, il semidio malvagio si alzò dal trono di Ame prima che questi arrivasse. Fece due passi in avanti e ad ogni passo la sua figura mutò, prima aumentando di dimensioni, fino a portarlo a quasi tre metri di altezza, poi sviluppando terribili ali diaboliche, mentre le linee di potere disegnate su tutto il suo corpo dal Sigillo Maledetto si accendevano ancor di più del potere del Sole, arrivando a risplendere di luce profana persino al di sotto dell'Abito di Fulmini [Sigillo Maledetto Del Sole: Rilascio del Terzo Stadio- Attivazione del Terzo Stadio (Primo e Secondo erano già attivi, ma li mantengo con il chakra extra del Terzo Stadio). Jeral aumenta le sue dimensioni a circa 2,5 metri di altezza e sviluppa ali nere da diavolo.
    - Nota: il round di combattimento inizia qui.

    Terzo Stadio
    Speciale: L'utilizzatore può attivare il terzo stadio, una volta al giorno. L'utilizzatore otterrà un aspetto bestiale, delle ali e potrà volare. Ottiene 16 Bassi extra da utilizzare esclusivamente per utilizzare il sigillo maledetto, non possono essere utilizzate per impasti. Attivare il Terzo Stadio attiva automaticamente Secondo Stadio e Primo Stadio, dovranno essere pagati i relativi consumi di chakra. Se terminato il chakra extra, non sarà possibile entrare in questa forma per 1 settimana.(Consumo: Quasi Elevato)
    [Da Jonin in su]
    ]
    .

    Determinato ad affrontare questo nemico al massimo della propria potenza marziale, il dominatore di molteplici poteri proibiti decise di non trattenersi e così invocò ancora una volta il terribile potere del Loto: partendo dalla Porta dell'Apertura, il chakra sgorgò copioso nel suo organismo ad un livello intollerabile per ordinari mortali, scardinando Porta su Porta mentre correva, e ancora correva, e correva ancora, sorretto dalla forza maledetta del Sigillo Maledetto per raggiungere quantità normalmente impossibili, fino a potenziare le sue reazioni ad un livello persino superiore a quello che aveva appena determinato la sconfitta del leggendario Asso di Quadri. Quella volta, il limite fu lo Stupore [Loto della Foglia: Porta dello Stupore- I Slot Tecnica: annullo gli status derivanti dalla disattivazione.

    - Bonus da Porta dell'Apertura: +2 tacche a Forza -> FOR:Nera+2.
    - Bonus da Porta della Vita: +2 tacche a Velocità -> VEL:Nera+6.
    - Bonus da Porta della Vita (II): CAP naturale di tutte le statistiche primarie -> Nera +10.
    - Bonus da Porta del Riposo e Porta della Ferita: ignoro ferite fino a Media e sono Immune al DnT Dolore.
    - Bonus da Porta della Chiusura: +2 tacche a Riflessi -> RIFL:Nera+2.
    - Bonus da Porta della Chiusura (II): Impasto massimo senza danni -> Quasi Alto (bonus di +10 tacche se applicato).
    - Bonus da Porta della Visione: +2 tacche a Resistenza -> RES:Nera-1.
    - Bonus da Porta della Visione (II): CAP naturale di tutte le statistiche primarie -> Nera +12 (Nera +18 a Velocità grazie a Vincolo Eretico, 4° round, poi ridotte tuttavia a Nera + 14 dall'avvelenamento, 4° round su 6).
    - Bonus da Porta dello Stupore: +1 tacca a Forza, Velocità, Riflessi, Resistenza -> FOR: Nera+6 & VEL: Nera+10 & RIFL: Nera+3 & RES: Nera.
    - Bonus da Porta dello Stupore (II): ignoro ferite fino a Mediograve.
    - Bonus da secondo bullet delle abilità di livello: +3 tacche a Forza e Velocità -> (Già conteggiati in calcolo finale sopra)
    - Malus alla Vitalità per round: 7 x Lieve a round -> 1,75 Leggere a round.
    - Costo in tacche da pagare per round: 12 x ¼ Basso a round -> Medio a round. Per questo primo round ottengo solo le tacche a Forza e Velocità, quindi 6x ¼ Basso -> 1,5 Bassi.

    Loto della Foglia : Le Otto Porte del Chakra - Konoha Renge: Hachimon
    Kinjutsu di Konoha

    Ad Attivazione
    Loto della Foglia : Le Otto Porte del Chakra - Konoha Renge: Hachimon
    La tecnica speciale prevede un consumo d'attivazione. L'attivazione richiede un consumo Medio di chakra e uno slot tecnica. Puo' mantenere la tecnica attiva per 3 round ogni livello dispari nella tecnica speciale posseduto. E' necessario attendere almeno un round tra un'attivazione e la successiva.
    [L'attivazione richiede slot tecnica]

    Caratteristica dei Portatori: Velocità Aumentata (+3 tacche)

    Apertura delle Porte: All'attivazione, l'utilizzatore può aprire le Otto Porte (Apertura, Riposo, Vita, Ferita, Chiusura, Visione, Stupore, Morte) che limitano il normale flusso del Chakra, incrementando il potenziale dell'organismo e ottenendo un bonus a due statistiche primarie a sua scelta: può scegliere quante porte aprire in base al livello di TS; aprire una o più porte in un momento successivo all'attivazione richiede slot Tecnica e un consumo Basso. Alla fine di ogni round, la Vitalità dell'utilizzatore si riduce di 1/4 Leggera per ogni porta aperta. L'utilizzatore può ottenere ulteriori bonus in base alle Porte aperte: ogni tacca alle statistiche primarie ottenuta dalle singole porte costa 1/4 Basso per round. I bonus relativi all'apertura delle singole porte sono i seguenti:
    •Apertura: L'utilizzatore ottiene+2 tacche a una statistica primaria a sua scelta.
    •Riposo: L'utilizzatore ignora, senza guarirle, ferite fino a MedioLeggera.
    •Vita: L'utilizzatore ottiene +2 al CAP di tutte le statistiche primarie e +2 tacche a un'altra statistica primaria a sua scelta. Non cumulabile con Apertura.
    •Ferita: L'utilizzatore è immune al DnT Dolore e può ignorare ferite fino a Media.
    •Chiusura: L'utilizzatore aumenta il limite del proprio Sovraimpasto di Basso e ottiene inoltre +2 tacche a un'altra statistica primaria a sua scelta. Non cumulabile con Apertura o Vita.
    •Visione: L'utilizzatore ottiene un ulteriore +2 al CAP di tutte le statistiche primarie e un ulteriore +2 a un'altra statistica primaria a sua scelta. Non cumulabile con Apertura, Vita o Chiusura.
    •Stupore: L'utilizzatore aumenta tutti i bonus alle statistiche primarie ricevuti con l'apertura delle porte precedenti: Apertura, Vita, Chiusura e Visione aumentano la statistica scelta di +3 Tacche anziché +2. L'utilizzatore, inoltre, diviene capace di ignorare ferite fino a MedioGrave
    •Morte: L'utilizzatore può aprire solo parzialmente questa porta ottenendo +3 tacche ulteriori a una statistica a sua scelta. Il limite del Sovraimpasto aumenta di un Basso ulteriore rispetto all'aumento concesso dall'apertura di Chiusura ed il CAP alle statistiche primarie aumenta di un ulteriore +2 oltre quanto concesso dalle porte Vita e Visione. Le tacche concesse dall'apertura dell' Ottava Porta non costano chakra ma renderanno Affaticato l'utilizzatore al termine del round in cui la porta viene aperta.
    Corpo Senza Limiti: L'utilizzatore, se aperta almeno una porta, può andare in OverCAP aumentando temporaneamente il CAP di 6 tacche invece che di 4. Se in OverCAP in questo modo, l'utilizzatore può eseguire un'Azione Sovraumana, per la quale può considerare un enorme aumento di una statistica primaria a sua scelta. L'azione sovraumana non può essere direttamente offensiva o difensiva e può influenzare solo contingentemente l'avversario. Se utilizzato Corpo Senza Limiti, il malus legato all'OverCAP non può essere curato o convertito; ogni OverCAP concesso da Corpo Senza Limiti aumenta di Basso il consumo necessario a riattivare la tecnica speciale all'interno della stessa scena.
    Flusso di Chakra: L'utilizzatore ottiene +1 tacca per uno slot azione/tecnica ogni ¼ Basso utilizzato da distribuire in Forza o Velocità in attacco, Resistenza o Riflessi in difesa. Non sono considerati impasti di chakra.
    Backfire: Causa Scoordinato e Indebolito per un numero di round pari ai round di utilizzo. Riattivare la tecnica sospende questi status ma rende Affaticati (eventuali chakra temporanei non sono limitati da questa condizione). L'utilizzatore può riattivare la tecnica una volta al giorno per livello pari di tecnica speciale: la prima riattivazione riduce la durata della tecnica di 3 round, la seconda ne riduce la durata di ulteriori tre round e al termine causa Intorpidito per un numero di round pari a quelli di utilizzo.

    Livello V (Jonin Nera)
    • L'utilizzatore può aprire fino alla 8° porta.
    • All'attivazione due statistiche ottengono 3 tacche.
    • Corpo Senza Limiti quadruplica una statistica principale per le Azioni Sovraumane.
    • Corpo Senza Limiti permette azioni sovraumane 3 volte nel round.
    • Flusso di Chakra ha bonus massimo pari a 6 tacche.
    ]
    .

    Così, quando un mostro anche più alto di lui - ma non troppo, a causa della sua trasformazione - apparve dalla voragine nel pavimento, a guisa di un demone scappato dall'inferno, lì ad accoglierlo, a circa dieci metri di distanza, non vi era più il Flagello Immortale. La creatura del Mazziere fu accolta da qualcun altro.

    Il Diavolo sceso in Terra.

    jpg

    Egli, che incarnava l'Eresia in un corpo perfetto, erede della Linea Pura della stirpe che discendeva dagli Ootsutsiki delle leggende, non aveva nulla di umano a quel punto. Tutto, a partire dal suo chakra così gonfiato e alterato dalle maledizioni che lo percorrevano, lo rendevano quanto ciò di più simile ci potesse essere al concetto di Male incarnato. Eppure, quando i suoi occhi si posarono su quelli della creatura che aveva davanti, persino il Diavolo sudò freddo: non aveva mai visto niente del genere, ma una simile pressione, superiore persino al Byakugan perfetto di Soken Huyga, poteva discendere solo da una delle Tre Grandi Arti Oculari.

    Aveva dunque davanti il mitologico Rinnegan?

    Forse, rifletté, sostenendone lo sguardo con una certa difficoltà, si trattava di una versione impura dello stesso, o una variante di qualche tipo: da non sottovalutare, ma probabilmente non aveva ancora visto la cima della piramide. Dopotutto, se era il Mazziere ad aver creato quel mostro, questi doveva possedere un potere ancora più grande, salvo che questi non fosse invece una sorta di artigiano divino che avesse infuso la maggior parte della sua linfa vitale in quella creazione. Si chiese inoltre se l'Uomo-Dio, colui che tutti chiamavano Joker, fosse al corrente dell'esistenza di quella creatura e soprattutto dell'arte oculare che padroneggiava. Piegò in avanti le ginocchia, pronto ad agire. Inutile perdersi in simili ragionamenti quando un essere semidivino era al suo cospetto.

    Poi, il Demone dei Quindici Frammenti parlò e la sua voce infernale annunciò il suo proposito. Il risultato del duello appena conclusosi parlava chiaro: un nuovo "Vero Re", ossia un individuo dalle capacità straordinarie, era stato individuato. Il Demone era dunque sorto dalla sua prigione sotterranea per mieterne l'anima e trasformarlo nel sedicesimo frammento della gemma color rubino che costituiva il cuore del Terzo Livello.

    Intendi dunque fare tua la forza dell'Eresia. Un obiettivo audace... ma mi chiedo a chi appartenga il potere che stringo nel mio palmo.

    Il Diavolo levò la mano sinistra.

    Era stretta in una morsa d'acciaio e grondava sangue.



    Prima che il Demone dei Quindici Frammenti arrivasse, l'Immortale si era strappato dalle carni la gemma che aveva conquistato anni prima, proprio in quella stanza, a seguito di un patto con l'imperscrutabile nukenin di nome Fyona. Il processo non era stato né raffinato né indolore, ma dopo che aveva percepito Amachi usarne il potere contro di lui non poteva permettersi che il nuovo avversario facesse lo stesso... e dunque aveva pagato il prezzo senza pensarci due volte [Leggera + Sanguinamento (DnT Leggero) - Nota: l'equipaggiamento "Pietra Cremisi" dice solo che la pietra è "connessa a un punto del corpo", senza stabilire regole per la rimozione. Ho pensato che con la Forza e la Precisione di Jeral non fosse un problema "strapparla" senza lacerare la carne più di tanto, per quanto il sanguinamento mi pare dovuto. Non lo segno come Slot Azione qui perché fatto nel round di "preparazione".].

    Ora non ha più importanza.

    Potere, dolce potere, pervase ogni atomo all'interno del suo braccio sinistro, permettendogli di concentrare nel suo palmo una potenza simil-divina, tale da superare di gran lunga persino quella con cui il Flagello aveva spezzato la presa del gargantuesco Garth dei Mikawa, noto in tutto il continente per la sua possanza fisica fuori scala [Corpo Senza Limiti - Corpo Senza Limiti: vado in OVERCAP, ottenendo un bonus di +6 al CAP della Forza per questo round e 3x Azioni Sovrumane da utilizzare.][FOR:3400 - I Slot Azione (Azione Sovrumana): al V livello del Loto, la statistica è quadruplicata: FOR:850 (Nera+6) -> FOR:3400.
    - Nota: da competenza, la Pietra Cremisi è un oggetto leggendario avente Potenza 1 e Durezza 5. Un attacco senz'arma (di fatto è una presa) con questa forza dovrebbe ridurla a pulviscolo siderale, ma ovviamente dimmi tu se c'è qualcosa che mi sfugge o se hai assi nella manica, birbone : guru :
    ]
    ! Se la Pietra Cremisi si fosse sbriciolata, il Flagello avrebbe lasciato che la polvere si disintegrasse tra le scariche elettriche dell'Abito di Fulmini, mentre se per qualche motivo l'artefatto non fosse stato distrutto l'avrebbe allora tenuto in mano, ricoprendolo di una patina di chakra adesivo per impedire che fosse rubato e, soprattutto, che fosse manipolato dal mostro [Chakra Adesivo SuperioreTocco Adesivo (Superiore)
    Arte: L'utilizzatore è in grado di trattenere su mani e piedi oggetti di dimensioni Medie o inferiori.
    (Mantenimento: ¼ Basso a oggetto)
    [Da Chunin in su]
    ]
    . Ad ogni modo, dato che in entrambi casi si era in teoria assicurato l'immunità da interferenze esterne del Demone, ciò non avrebbe influenzato le sue azioni successive.

    Ho molte domande, creatura. Ora che Yu Amachi è sconfitto, non ho ragione di combatterti se non il capriccio di misurare il mio potere contro la tua arte oculare.

    Sempre a una decina di metri di distanza, il Diavolo inclinò il capo e guardò il Demone con espressione consapevole. Era evidente che l'essere di oscurità che aveva davanti non fosse propenso a ragionare - né il Flagello aveva intenzione di farlo senza prima testare quel doujutsu -, ma le sue parole miravano ad orecchie terze che forse erano in ascolto e che, forse, una volta conclusa anche quella prova in maniera soddisfacente per entrambi (quale che fosse), sarebbe stata disposta a sedersi al tavolo con il Diavolo e giocare una partita di scacchi con il continente come scacchiera.

    Ma il capriccio è linfa vitale per gli Dei. Ti dimostrerò prima quanto l'Eresia sia diversa dai Quindici Re di cui parli.

    Un sorriso, ripieno della sicurezza che solo l'onnipotenza può conferire, accompagnò quelle parole.

    Poi, senza un gesto di attivazione o preavviso alcuno, l'intera sala fu avvolta da una luce troppo forte per esistere davvero, mentre Momento Mori, la maledizione finale del Diavolo, si disarticolava dal corpo del proprio signore e si scagliava sull'aggressore fatto di tenebra. Il Flagello non aveva idea di che poteri quell'arte oculare avesse davvero, e se Yu Amachi era stato nella sua testa fino a poco fa - per quanto senza scoprire tutto, come il Sigillo Maledetto aveva dimostrato - allora era plausibile pensare che anche quel mostro avesse già scorto il potere di Momento Mori. Ma davanti ad uno tsunami in piena, che differenza fa conoscere in anticipo l'aspetto di un cataclisma impossibile da fermare? [Momento Mori- II Slot Azione: rilascio l'Abito di Fulmini! Dato l'utilizzo di Dio del Fulmine al lancio, non si può fare AdO (anche perché la tecnica è già stata "lanciata").
    - Gittata: 48 metri [24 metri (Base TA) + 24 metri (Aumento del 100% dal Chakra Eretico)]
    - Ampiezza: 18 metri [9 metri (Base TA) + 9 metri (Aumento del 100% dal Chakra Eretico)]

    Momento Mori
    Villaggio: Derivata
    Posizioni Magiche: Caricamento (8)
    L'utilizzatore può emettere una scarica conica di puro chakra eretico avente intensità e dimensioni devastanti. Ha gittata pari a 24 metri e ampiezza pari a 9 metri. La potenza è pari a 90. La Velocità è pari la Concentrazione dell'utilizzatore aumentata di 4 tacche. Non danneggia l'utilizzatore. Se scagliato verso il cielo causa rannuvolamento consistente e temporale nel turno successivo. Durante il caricamento, l'intero corpo dell'utilizzatore sarà avvolto da saette crepitanti.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: Elevatissimo)
    [Da Jonin su]
    [Richiede Divina Incarnazione dell'Eresia IV]
    ][POT:600 (780 vs strutture e oggetti)- POT: 600 [90 (Base) + 30 (Chakra Eretico) + 20 (Guru, Concentrazione Nera+3 naturale con Chakra Eretico V) + 460 (Simbolo Omega)].

    - Nota #1: la potenza del Simbolo Omega risulta dall'utilizzo di 1 TS, 4 tecniche e 4 abilità:

    130 [80 (Simbolo Omega base) + 20 (TA Focalizzata e Guru) + 30 (Chakra Eretico)]

    + 90 [40 (Corona Eretica, 1 Sfera, base, su Simbolo Omega) + 20 (TA Focalizzata e Guru) + 30 (Chakra Eretico)]

    + 70 [20 (Simbolo della Psiche base su Corona Eretica) + 20 (TA Focalizzata e Guru) + 30 (Chakra Eretico) ]

    + 80 [30 (Accesso al Leyline base su Simbolo della Psiche) + 20 (TA Focalizzata e Guru) + 30 (Chakra Eretico)]

    + 80 (Simbolo Omega extra, sacrificato su Simbolo Omega grazie a Fuuinjutsu Inarrestabili)

    - Nota #2: Il sacrificio di due Simboli Omega nella combo è possibile grazie alla seguente capacità:

    Fuuinjutsu Inarrestabili [2]
    Arte: L'utilizzatore può cumulare l'effetto due fuuinjutsu identici attivandone tre contemporaneamente; uno dei tre viene sacrificato, senza che i suoi effetti si attivino. Il bonus massimo concesso da Fuuinjutsu Inarrestabili è pari all'effetto massimo che il sigillo può concedere senza che ad esso venga applicata alcuna conoscenza. Utilizzabile una volta a round.
    [Consumo: Pari al costo di attivazione]
    [Da Jonin in su]

    - Nota #3: per completezza riporto di seguito anche il testo del Simbolo Omega e di Accesso al Leyline:

    Simbolo Omega
    Villaggio: Personale da Esperto di Fuuinjutsu
    Posizioni Magiche: Rituale (1 Round)
    Tracciando un sigillo sul corpo, l'utilizzatore può potenziare le ninjutsu, genjutsu o fuuinjutsu eseguite. Una ninjutsu, genjutsu o fuuinjutsu avrà un incremento di potenza o efficacia di 80. Il Simbolo Omega dura finché sfruttato. Una volta sfruttato il bonus, il relativo simbolo scomparirà. È possibile tracciare un numero limitato di sigilli; i sigilli più vecchi eccedenti si disattiveranno senza effetto. È possibile attivare massimo un sigillo sulla stessa tecnica. Con un'attivazione della tecnica è possibile tracciare un singolo sigillo; per tracciarne altri sarà necessario riattivarla.
    Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Potenziante
    (Consumo: Altissimo)
    [Sigilli Massimi: 1 per grado]
    [Da Jonin in su]

    Accesso al Leyline
    Villaggio: Derivata Personale
    Posizioni Magiche: Caricamento (0)
    Mentre lancia un Simbolo della Psiche, l'utilizzatore attinge ad una frazione infinitesimale dell'energia delle linee di potere che attraversano il mondo. La potenza del Simbolo della Psiche aumenta di 30, ignorando i normali limiti della tecnica. Richiede uno slot tecnica invece che uno slot tecnica avanzata.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Potenziamento
    (Consumo: Medialto)
    [Da Chunin in su]

    - Nota #4: Uso anche Fulmine Finale per rendere la tecnica particolarmente distruttiva nei confronti della materia.

    Fulmine Finale
    L'utilizzatore può lanciare un Momento Mori distruttivo: il danno contro oggetti e strutture sarà triplicato (x3). Non aumenta il danno contro le persone. Utilizzabile 1 volta ogni 2 round, non è possibile utilizzare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    [Da Jonin in su]
    ][VEL:Nera+7- VEL: Nera + 7 tacche [Nera + 3 tacche (Naturale con Chakra Eretico V) + 4 tacche (Momento Mori)]]
    .



    Un fascio di chakra eretico largo una ventina di metri e lungo quasi cinquanta aggredì dunque l'etere, sconquassando ogni cosa sul suo percorso e forse ricordando ai mortali di Ame molti più piani sotto che degli Dèi risiedevano sulla cima di quella torre e che, di tanto in tanto, essi si davano battaglia. Il Flagello non poteva sapere se la struttura della torre avrebbe retto una simile manifestazione di potere, ma era piuttosto certo che il nemico non avrebbe avuto modo (e forse propensione) di fuggire, trovandosi così costretto ad affrontare la supremazia dell'Eresia. Finora, solo il Garth era riuscito ad arginare la maledizione ultima dopo averla affrontata di petto, ma anche le carni di quell'essere erano state maciullate e ridotte a tizzoni ardenti nel processo.

    A quel punto, l'Immortale attese. I suoi occhi scandagliarono l'ambiente, in cerca di segni che il Demone fosse sopravvissuto o che si fosse spostato, così da calibrare alla perfezione la sua mossa successiva. Di norma, quando apriva le danze con Momento Mori, il tetro pellegrino dava poi immediato seguito con un altro jutsu oppure con un attacco fisico di qualche tipo, ma in quel frangente accettò di rallentare di qualche secondo la parte successiva dell'offensiva in modo tale da poter osservare la reazione di quell'arto oculare contro il potere dell'Eresia. Ciò non significava, ovviamente, che se ne sarebbe stato con le mani in mano.

    Così, mentre Momento Mori sconquassava ogni cosa davanti a sé, il suo braccio sinistro, potenziato oltre ogni limite, cadde con la forza di un maglio sul pavimento della sala ovale - già danneggiato dal Demone stesso e probabilmente sventrato a metà dal ninjutsu del Flagello -, con l'evidente obiettivo di distruggerlo del tutto, facendo crollare forse addirittura crollare quel poco che restava della torre sopra (dato che erano all'ultimo piano) proprio sopra di loro! [FOR:3400 - III Slot Azione (Azione Sovrumana): la statistica è quadruplicata: FOR:850 (Nera+6) -> FOR:3400. Questa è la seconda Azione Sovrumana su tre che posso usare al V livello.]

    ame3

    Una mossa per certi versi folle, perché se avesse avuto successo avrebbe significato - a parte l'ovvio problema di dover affrontare un soffitto che cade in testa ad entrambi - il venir meno di un appoggio per entrambi ed il piano di sotto era separato dalle quasi sterminate scale che il Flagello stesso aveva dovuto percorrere, che erano a lato e dunque non immediatamente disponibili. Una qualsiasi caduta da quell'altezza sarebbe stata pericolosa anche per ninja straordinari. Niente, certo, che un po' di chakra adesivo non potesse risolvere, ma il Flagello aveva un altro obiettivo: le ali nere che il Sigillo Maledetto gli aveva donato si spalancarono, possenti, e tennero il suo corpo nella stessa posizione - ma solo per un istante.

    L'istante dopo, infatti, a prescindere dal successo della sua ultima bravata, l'Immortale sarebbe scattato a sinistra, mirando verso una delle finestre (oppure un varco creato da Momento Mori o dal pugno appena lanciato) e, dopo aver tirato un ultimo fragoroso pugno - V Slot Azione (Azione Sovrumana, Agilità Nera+3): FOR:3400. Questa è la terza Azione Sovrumana su tre che posso usare al V livello. con la mancina al muro più vicino mentre eseguiva tale manovra, avrebbe preso il volo, guadagnando una ventina di metri di altitudine volando "di schiena" (quindi con il petto verso la torre e le spalle verso al cielo), senza mai perdere di vista il piano della torre che aveva lasciato, rimanendo dunque sempre vigile e pronto a tutto [VEL:Nera+10 - IV Slot Azione (Azione Rapida). Di fatto lo slot azione per il movimento (il IV) è speso prima di quello per il pugno (il V), quindi uso qui (sul IV) Azione Rapida dato che sarebbe il secondo slot consecutivo (dopo il primo pugno, ossia il III Slot Azione) non direttamente offensivo e quindi scatterebbe AdO (mentre il II slot azione è offensivo dato l'utilizzo per Momento Mori). Di conseguenza, usando qui Azione Rapida, non c'è AdO nemmeno per via del fatto che usa uno slot azione per allontanarsi (Azione Rapida protegge lo slot da qualsiasi AdO, come chiarito in supporto regolamento).
    - VEL: Nera+10 (Naturale con Loto V attivo)

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]
    ]
    .

    La pioggia perenne che cadeva dal cielo nero di Ame lo investì, evaporando all'istante invece di bagnarlo, tale era il calore del suo corpo a causa del terzo stadio del Sigillo Maledetto del Sole e delle energie proibite del Loto. Come aveva detto ad Amachi prima di affrontarlo, era stato alle sue regole fino a quel momento, ma una volta che il duello fosse iniziato - e quel duello, per quanto contro un avversario diverso, non era che la continuazione del precedente - il futuro non avrebbe più seguito la strada tracciata dai suoi occhi. Per quel motivo aveva cambiato così drasticamente il campo di gioco, guadagnando il vantaggio dell'altezza e librandosi nei cieli, in modo che il Demone fosse costretto a unirsi a lui, giungendo dal basso senza poterlo sorprendere, oppure - laddove privo di tale capacità - non potesse fare altro che alzare lo sguardo al cielo, come ad un dio capriccioso, e tentare di bersagliarlo da lontano. Così pensò, mentre sfruttava l'elevazione per prendere un'ultima precauzione nella forma di un piccolo sigillo sul palmo della sua mano nera
    [Tecnica della Trascrizione - II, III & IV Slot Tecnica (Intuito Nera+3, Tratto Slot Tecnica Extra, Intuizione, Ninjutsu Talentuose): appongo un secondo Rilascio, che si attiva automaticamente se Jeral cade vittima di una illusione ostile.
    - Potenza 90 [60 (Rilascio) + 10 (Ninjutsu Inarrestabile, TA Focalizzata) + 20 (Guru)].

    Fūnyū no Jutsu - Tecnica della Trascrizione
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Disegno (5)
    Tracciando un sigillo su una superficie, l'utilizzatore può inscriverci una propria tecnica ninjutsu o genjutsu, decidendone il metodo d'attivazione; tali scelte non devono essere scorrette, sleali o antisportive. L'attivazione del fuuinjutsu deve avvenire entro 1 ora, altrimenti si scioglierà senza effetti. L'attivazione richiede slot azione/tecnica. Non è possibile Trascrivere tecniche combinate. È possibile rilasciare una sola Tecnica Trascritta per round.
    Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Speciale
    (Consumo: Basso)
    [Da chunin su]
    ]
    .

    Librarsi nei cieli così in alto, senza il supporto di alcuna evocazione, era un impresa nuova e galvanizzante.

    La sua figura alata si stagliò dunque tra le nubi nere di Ame, annunciando ai mortali colpiti dalla pioggia l'avvento di una nuova Divinità.



    Che occasione meravigliosa per combattere all'ultimo sangue il più pericoloso dei nemici.

    OFF GAME

    Flagello Immortale

    Nukenin S | Energia Nera


    Vitalità: 6/20
    Danni: 3 Punti di Fuga Chiusi (3 al Cuore, 2 ai Reni).
    Status: Avvelenato (4/6). Sanguinamento al pettorale sinistro (DnT Leggero, 0.25 subite su 1 Leggera). Semiparalisi al braccio sinistro (0 round su 2).
    Buff: Rigenerazione x 1.5 (Chakra)
    Chakra: 252.5/1500
    Chakra Extra (Sigillo Maledetto): 145/160
    Spese di Chakra:

    [Round di preparazione]

    - 1x Basso (10)[Rilascio dei Sigilli]
    - 1x Basso (10)[Tecnica della Trascrizione]
    - 12x ½ Basso (60-30 per TA Economica)[Rilascio]

    [Round di combattimento]

    - 1x Quasi Elevato (80)[Terzo Stadio]
    - 1x ½ Basso (5)[Mantenimento Primo Stadio]
    - 1x Mediobasso (20)[Mantenimento Secondo Stadio]
    - 1x Medio (30)[Attivazione Loto V]
    - 6x ¼ Basso (15)[Chakra Eretico (aggiunto ora perché non segnato nel round di lancio)]
    - 1x Basso (10)[Tecnica della Trascrizione]
    - 12x ½ Basso (60)[Rilascio]
    _____________________________

    Angolo Commenti

    Uso del V livello del Loto e delle nuove conoscenze di recente acquisite approvato da Gene.

  14. .

    [Il Flagello Immortale]

    Quando Strage gli lanciò un tonico, il Flagello lo afferrò ma non lo inghiottì. Aveva ancora tempo e non sapeva di che tonico si trattasse, e in quelle condizioni un errore sarebbe stato fatale. Enuo parlò dopo di lui, rivelando le sue intenzioni guerrafondaie mentre i servi del Kappa si riunivano all'Intermediario. Leggendo tra le righe, l'Immortale intuì che l'Emanazione volesse acquisire il controllo diretto del Komainu, bypassando così i Lunari. Nessuna sorpresa fino a quel momento, ma poi - quando l'Immortale si spogliò della protezione del sigillo anti individuazione - il volto del Kappa non gli riconobbe alcun diritto speciale di governare l'Arma. Un risultato magro a fronte del cospicuo sacrificio che il Flagello aveva fatto, ma perlomeno aveva la conferma che da quel momento il Kappa sarebbe per sempre legato all'Eresia e che ne avrebbe ricordato il tocco: ciò, non aveva dubbi, sarebbe stato fondamentale in futuro.

    Poi, un secondo imprevisto: da come erano andati gli eventi, al Flagello era parso che l'Intermediario avesse riconosciuto solo i due leader di quella scena di guerra come validi interlocutori, ossia il tetro pellegrino stesso ed Enuo. Eppure, anche alle tre Calamità fu concesso diritto di parola... e seppure Atrocità non sorprese, ora che la sua mente era stata corrotta dall'Emanazione, le parole di Carestia e, soprattutto, di Strage adirarono il Flagello come poche altre volte era successo sin da quando era sceso sul continente.

    jpg

    « ... »

    Il contratto con Eclissi parlava chiaro: tre Calamità di Kurotenpi avrebbero assistito il Flagello nella conquista del Kappa, in cambio della promessa dell'Immortale di non utilizzarne il potere contro l'organizzazione criminale e di concedere loro un singolo utilizzo dell'Arma di Iwa in futuro, purché non contrario ai desideri del Flagello stesso. Al contempo, il Flagello aveva inseminato l'ancella sacrificale di Kurotenpi, al fine di portare nel mondo suo figlio, Castigo, in cambio della promessa di un incontro con Eclissi, da solo, senza nessuno nel raggio di chilometri dai due. Ma ora Carestia, il bonzo portatore del Sutra del Cielo, era caduto in tentazione e chiesto qualcosa per sé, umiliando la sua padrona. Ma non solo! Persino Strage, un guerriero che aveva vinto il rispetto dell'Immortale, si arrogò il diritto di emettere un ordine alla volta del Kappa.

    Le orecchie gli iniziarono a suonare a causa dell'ira ed il responso dell'Intermediario quasi gli giunse ovattato. Era riuscito dunque a risvegliare la temuta Arma di Iwa, ma aveva fallito nell'assicurarsene l'uso esclusivo - almeno per ora. Un'altra delusione, un mezzo risultato che mal si confaceva alla sua onnipotenza. Così, quando i tentacoli del Kappa iniziarono ad avvilupparlo, non si oppose.

    Tuttavia, con il terribile potere del Loto che ancora gli sconquassava il fisico, egli utilizzò le sue ultime forze per materializzare due coltelli da lancio nella mano libera. Aveva scorto la completa mancanza di energie delle tre Calamità e, per lo meno, avrebbe tentato di completare l'opera, sbeffeggiare Enuo fino all'ultimo ed assassinare la femmina dei genjutsu che aveva conquistato: il suo braccio destro si mosse, potenziato oltre ogni limite, e la Calamità di Kurotenpi fu bersagliata da due lame quasi impossibili da scorgere che, salvo intoppi, le si sarebbero piantate diritte una in ciascun occhio, privandola dei poteri illusori che aveva osato aizzare contro l'Immortale, prima di penetrare nel cervello di lei e ucciderla sul colpo [POT 20x2- I Slot Tecnica (Azione Rapida) & I Slot Azione (Attacco Doppio).
    - POT: 20x2 [10 (Base Coltello da Lancio) + 10 (Chakra Eretico) per ciascun coltello]

    Creazione della Forma
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può creare l'equipaggiamento [A Distanza], [Mischia], [Potenziamento] e [Protezioni] con il proprio chakra. Può creare equipaggiamento di una singola classe ogni utilizzo della tecnica; si può creare una singola [Protezione] per ogni slot tecnica. È possibile creare solo l'equipaggiamento di lista a cui si ha accesso o equipaggiamento posseduto dall'utilizzatore; non è possibile creare Competenze [Equipaggiamento]. L'equipaggiamento avrà potenzialità massime parigrado all'utilizzatore e potrà essere influenzata da altre tecniche come se fosse un normale equipaggiamento. L'equipaggiamento [Protezione] creato sarà in grado di proteggere dai ninjutsu esclusivamente nelle zone in cui interagisce con gli stessi: colpirli o pararli non ridurrà la potenza dell'intera tecnica ma solamente quella della zona colpita. L'equipaggiamento così creato dura per un singolo slot azione/difesa/tecnica in cui viene utilizzato, poi scompare.
    Tipo: Ninjutsu
    (Consumo: ½ Basso ogni 20 crediti)
    [Da Chunin in su]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]
    ][FOR=VEL:Nera+18- CAP: Nera+18 [Nera +12 (Base con Settima Porta) + 6 tacche (OVERCAP)]
    - FOR: Nera +18 [Nera+6 (Base con Settima Porta) + 6 (Flusso di Chakra) + 4 (ultimo Simbolo del Fisico, attivato ora) + 2 tacche (Impasto)]
    - Nota: riduco le tacche di bonus garantite dal Loto, ottenendo solo 6 tacche in Forza (costo pari a 1,5 Bassi).
    ]
    .

    A prescindere dal risultato di quell'azione, il Flagello - che a quel punto aveva davvero esaurito ogni risorsa, fisica e mentale, ma anche in termini di linee di potere - si lasciò avviluppare del tutto dal Kappa ed iniziò a scomparire dentro di esso, in una sorta di sonno criogenico dove avrebbe appreso i più profondi segreti dell'Arma di Iwa. Ma prima di sparire completamente avrebbe rivolto un sibilo nei confronti di Strage:

    « Riferisci ad Eclissi che dovrà presentarsi al mio cospetto come pattuito e che allora risponderà per ogni cosa. »

    La resa dei conti era solo rimandata.

    OFF GAME

    Jeral, Flagello Immortale

    Nukenin S | Energia Nera


    Vitalità: 0/18.5
    [Modalità "Re della Collina" Attiva]
    Status: Semiparalisi al braccio destro (1° round su 2)
    Buff: Rigenerazione x 1.5 (Chakra)
    Chakra: 5/1500
    Spese di Chakra:

    - 6x ¼ Basso (15)[Tacche Loto V]
    - 2x ½ Basso (10)[Creazione della Forma]
    - 1x ½ Basso (5)[Impasto]
    - 6x ¼ Basso (15)[Flusso di Chakra]
    - 4x ¼ Basso (10)[Chakra Eretico]
    _____________________________

    Simboli Consumati

    - 1/4 Emblema della Corruzione.
    - 4/4 Simbolo della Psiche.
    - 8/8 Simbolo del Fisico.

  15. .

    [Il Flagello Immortale]

    jpg

    « ... »

    Diverse cose andarono storte: nonostante la piena sintonia delle intenzioni e delle azioni del Flagello con il Patto Cremisi stipulato con il Sandaime Kokage, il Sigillo Maledetto sembrò reagire allo scambio di parole con Carestia e... ribellarsi. L'Immortale sentì il chakra maledetto su cui aveva fatto affidamento venire meno, mentre la corazza in cui era evoluta la sua epidermide regrediva e le ali sulla sua schiena scomparivano! La Calamità sembrò perplessa e gli chiese il problema fosse la sua riserva, che in effetti era ormai quasi del tutto vuota, ma il tetro pellegrino scosse la testa e per la seconda volta si disturbò a rispondere a quel mortale che, come il Garth, si era guadagnato il suo rispetto.

    « Tutt'altro: la maledizione che alimenta il potere del Sigillo Maledetto è caparbia, ma è solo questione di tempo prima che la sua voce si pieghi e diventi una sola con quella dell'Eresia e dei suoi scopi. »

    Oh, l'avrebbe seviziata a dovere. Il chakra del Garth, Kage di Oto, sarebbe stato la chiave e allora la maledizione di Orochimaru avrebbe incontrato il potere del Flagello Immortale e capito quale fosse, ormai, il suo unico, vero padrone. Enuo sopravvisse alla katana in pieno volto che si prese, tagliandolo - il che comunque fu una grossa soddisfazione per l'Immortale. Quando poi, a causa di un errore nel suo tempismo, forse causato proprio dall'assenza delle ali su cui aveva fatto affidamento per muoversi in modo imprevedibile, Atrocità riuscì a completare la sua illusione, a sottrarsi all'attacco del tetro pellegrino e persino a ferirne la psiche con il suo genjutsu, la situazione si fece critica! [Vitalità Azzerata- Nota: Jeral inizia il turno con 0,25 Leggere. Come da nota di Febh, subisce 1 Leggera di danno dalle illusioni e continua peraltro a bruciare vitalità a causa del Loto, il che porta la sua Vitalità a zero ad inizio del round. ]

    « .... »

    Nonostante tutti i suoi discorsi, le alterazioni che avevano reso il suo corpo immortale e il suo potere sulla natura, il Flagello non era ancora asceso a divinità. Al contrario, era solo un immortale molto difficile da sconfiggere, ma era battibile. Questo lo sapeva bene, anche se lo nascondeva al mondo dietro nugoli di linee di potere abbastanza potenti da incenerire il sole stesso e muscoli più forti dell'acciaio. E dunque, quanto le vespe illusorie di Atrocità lo colpirono, il Flagello sentì le ginocchia cedere e la sua coscienza iniziare a svanire. Avrebbe perso, per la prima volta da quando era sceso sul continente, ed Enuo avrebbe avuto la meglio.

    O forse no?

    Per qualche motivo, gli tornò alla mente il ricordo di quella notte maledetta di oltre undici anni prima, quando la Foglia Bianca di Kusa gli aveva trafitto il cuore con una freccia. Era caduto a terra, sputando sangue e maledicendo il creato, ma le porte dell'aldilà erano rimaste chiuse per lui. Allora aveva preso coscienza della sua immortalità, ma soprattutto... si era reso conto che nulla era davvero impossibile per lui. Anche se era divenuto immortale, una simile ferita avrebbe dovuto privarlo della capacità di muoversi e di rimanere cosciente, ma così non era stato. La sua volontà, indomita, titanica, intrisa di malvagità ultraterrena, era la chiave, ora come allora, per superare i suoi limiti ed ergersi al di sopra della monotona pianura esistenziale a cui tutti i mortali erano condannati e scalare la collina del creato.

    jpg

    « ... »

    Lui era... il re della collina [Modalità: Re della Collina- Nota: Jeral ignora 0.75 Leggere (il danno dell'illusione) e 1,75 Leggere (danno da Loto V, Porta dello Stupore), per un totale di 2.5 Leggere su 9 che può ignorare. Questo è il primo round su tre in cui Jeral entra in modalità Re della Collina.

    Re della Collina
    Maestria: L'utilizzatore può ignorare le ferite e la fatica fino 9 Leggere, per massimo 3 round. Al termine aggrava le ferite di ½ Leggera ogni Leggera ignorata per ogni round in cui ignorata. L'avversario può prolungare lo scontro fino all'attivazione del malus.[Da jonin in su]
    ]
    .

    Le sue ginocchia si rifiutarono di cedere ed il Flagello continuò dunque a mettere in atto il suo piano. Ottenuto chakra aggiuntivo dalla Calamità attaccata ai beni materiali, egli - in un atto di malvagità pura ed estrema - riuscì ad evocare e sacrificare il suo più fedele alleato, l'unico che aveva sempre eseguito alla lettera ogni suo ordine e che, sei anni prima, si era persino rivelato fondamentale per trionfare nella prima partita a scacchi contro Rittoru. In quei momenti, quando creatura, pur fallendo nel lancio del suo fuuinjutsu, si lanciò di propria sponte contro i tentacoli del Kappa e, senza opporre resistenza alcuna né guardare indietro, si lasciò trascinare nella bocca aliena dell'Arma di Iwa, le parole di scherno di Enuo giunsero alle orecchie dell'Immortale come distanti e prive di significato.

    Finalmente, il Kappa si era risvegliato!

    Quella realizzazione lo rese euforico, abbastanza da alleviare il carico psichico e fisico di rimanere cosciente nonostante il suo corpo fosse devastato oltre ogni limite, più di quanto fosse mai accaduto in anni e anni di battaglie al limite del possibile. Quando l'Intermediario apparve, le parole dell'Immortale furono abbastanza convincenti da fargli ottenere il beneficio del dubbio, complice anche il tempestivo intervento di Carestia quando Enuo lo accusò di mentire e accampò altresì la pretesa di sedersi sul Trono, seppur per un altro motivo. A quel punto, il test finale giunse nella forma di un'altra domanda, ossia quale sarebbe stato il primo ordine del tetro pellegrino nell'utilizzare l'Arma di Iwa.

    « ... »

    Una risposta sbagliata avrebbe significato la sua sconfitta e la vittoria di Enuo. Quel momento era il culmine di tutti gli sforzi profusi negli anni: stipulare un patto con la Strega, pagarne il prezzo e scontrarsi con l'Arbitro, stipulare un patto con Strage, pagarne il prezzo e scontrarsi con Okiku Hyuga, incontrare ben cinque delle nove Calamità di Kurotenpi, acconsentire a concepire un figlio (di nome Castigo), affrontare di nuovo la Divinità Spezzata in combattimento, sopravvivere a molteplici scontri con il Dominio e infine persino sacrificare Shosei, il suo servo più fidato. Se avesse sbagliato, tutto ciò sarebbe stato per nulla. Il potere dell'Arma Che Crea Eserciti non sarebbe stato suo da donare al Garth per il loro piccolo gioco: la nascita dell'Impero del Suono!

    Il Flagello chiuse gli occhi per un istante. Il Kappa era un'Arma, ma anche "un'arma". In quanto tale, ed in quanto creata dai quattro grandi clan di Iwa, era ragionevole presumere che essa avrebbe desiderato essere usata al massimo delle proprie capacità. E qual era la prima cosa da fare, nonché sovente la più importante, in ogni missione ninja, ivi incluso il combattimento e l'utilizzo di armi? Non era utilizzare puro potere (come era portato invece a fare il Flagello), né parlamentare o tentare di aggirare gli ostacoli con furbi escamotage (come erano portati a fare altri ninja). No, la cosa più importante per utilizzare un'arma al massimo del suo potenziale era una sola, la più logica di tutte: raccogliere informazioni.

    Così, difettando altre informazioni che gli consentissero una risposta più precisa, il Flagello riaprì gli occhi e rispose in maniera semplice, mirando al cuore della natura di "arma" dell'Arma e facendo leva sul desiderio dei suoi creatori di fare in modo che essa venisse usata al massimo delle sue capacità per difendere la nazione di Iwa.

    « Una volta seduto sul Trono, Intermediario, il mio primo ordine sarà il seguente: rendimi edotto di tutte le potenzialità del Kappa e di come utilizzare al meglio i suoi poteri, ivi inclusi i limiti da rispettare, il prezzo da pagare per l'utilizzo di una simile forza... e come escluderne chiunque altro, così da proteggere il Kappa da nemici di Iwa che si camuffino dietro false promesse per i propri sinistri scopi. »

    Il Flagello non era uno sciocco e si attendeva che ci sarebbe stato un costo per il potere del Kappa, ma era giunto sin lì tra mille avversità proprio perché era disposto a pagarlo. Inoltre, aveva appena dimostrato che nessun prezzo fosse all'apparenza troppo caro per lui - nemmeno la vita del più fedele dei suoi servi. Inoltre, aveva fatto capire all'Intermediario che l'altro suo interlocutore fosse pericoloso. Scoccò uno sguardo ad Enuo, che senza dubbio avrebbe replicato con parole convincenti e sapientemente strutturate... ma in quel frangente il tetro pellegrino aveva una carta da giocarsi che lo Stregone non aveva.

    « E se di nuovo ti troverai nella posizione di chiederti a chi o cosa credere, Intermediario... guarda nelle viscere del Kappa e osserva. Osserva bene. »

    In quel momento, l'Immortale unì le mani in un singolo sigillo e disattivò- I Slot Tecnica (Azione Rapida). Cancello la tecnica "Interferenza di Individuazione".

    Rilascio dei Sigilli - Fūinjutsu: Kai
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Scimmia (1)
    L'utilizzatore può sciogliere qualsiasi tipo di fuuinjutsu tramite il chakra, a patto di vederlo e poterlo toccare, cancellandolo senza attivare effetti. Se non conosce il Fuuinjutsu, l'utilizzatore deve studiarlo per almeno un round completo: il consumo di aumenta Fūinjutsu: Kai aumenta di Basso. La tecnica è inefficace nei confronti di Fuuinjutsu che sigillano entità soprannaturali.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Supporto
    (Consumo: Pari al Fuuinjutsu cancellato)
    [Da Chunin in su]
    il sigillo di interferenza che aveva creato per impedire al Kappa di di bersagliarlo come Chiave... ma ora l'Eresia che brillava in lui tornò a risplendere di oscurità davanti all'Intermediario, entrando in risonanza con l'energia corrotta che aveva permeato Shosei fino alle ossa. Sì, l'individuo martoriato che gli stava davanti era colui che era dietro la resurrezione del Kappa. Chi meglio di qualcuno che era pronto a sacrificare una parte di sé stesso per utilizzare l'Arma Che Crea Eserciti poteva essere adatto a utilizzarne a pieno, in modo esclusivo, il potenziale?



    All'Intermediario l'ardua sentenza.

    OFF GAME

    Jeral, Flagello Immortale

    Nukenin S | Energia Nera


    Vitalità: 0/18.5
    [Modalità "Re della Collina" Attiva]
    Status: Scoordinato (2° round di 2. Status incurabile e non ignorabile).
    Semiparalisi al braccio sinistro (2° round di 2. Status incurabile e non convertibile)
    .
    Buff: Rigenerazione x 1.5 (Chakra)
    Chakra: 60/1500
    Chakra Extra (Sigillo Maledetto): 70/160
    Spese di Chakra:

    - 6x ¼ Basso (15)[Tacche Loto V]
    +1x Quasi Elevato (80)[Dono di Carestia]
    - 1x Basso (10)[Rilascio dei Sigilli]
    _____________________________

    Simboli Consumati

    - 1/4 Emblema della Corruzione.
    - 4/4 Simbolo della Psiche.
    - 7/8 Simbolo del Fisico.

3907 replies since 4/5/2007
.