Votes taken by - Hohenheim -

  1. .

    Sussurri


    I



    La vita fuori dall'Accademia era tutta un'altra storia. Nessun padrone, nessun obbligo. Si poteva combattere per il miglior offerente tanto quanto solo per la propria gloria personale. Le uniche regole davvero importanti da rispettare erano di non calpestare troppo i piedi in giro, se non se lo si poteva permettere, stare possibilmente alla larga dall'Accademia e dagli occhi di coloro che salvaguardavano il rispetto delle leggi. In questa zona grigia, le informazioni venivano scambiate tramite passaparola, messaggi cifrati e sussurri nell'ombra. La veridicità delle stesse valeva solo tanto quanto la reputazione di coloro che le mettevano in giro. Era quindi facile immaginare quante sciocchezze venivano dette e credute vere. Tuttavia, la notizia che sarebbe arrivata alle orecchie di nukenin e ronin, quella volta, aveva tutte le caratteristiche per essere veritiera. Innanzi tutto, era stata messa in giro da persone che, normalmente, non dicevano fandonie, il che già era qualcosa. La notizia, di per sè, non era eclatante, ma era sufficientemente criptica da poter essere interessante. Infatti, bisognava sempre evitare di cadere nella tentazione di credere a voci troppo allettanti: generalmente erano false e, nel peggiore dei casi, poteva essere stata l'Accademia a metterle in giro con la speranza di catturare qualcuno. Le voci parlavano di una festa privata a cui erano invitati tutti coloro 'che erano interessati a conoscere il mondo e ciò che questo poteva offrire'. La festa si sarebbe tunuta in un locale abbastanza malfamato da essere rinomato presso ninja della loro estrazione sociale, nei pressi di Ame. Inoltre, a tutti gli invitati era richiesto di indossare una maschera che ne camuffasse le fattezze del volto. Tutti avrebbero capito che una tale richiesta non aveva certo lo scopo di garantire la riuscita di un buon ballo in maschera, bensì di garantire l'anonimato dei partecipanti. Anche questa era una cosa bona. Di cosa la festa fosse un pretesto, era difficile dirlo. Poteva essere un evento per arruolare un piccolo esercito di nukenin, oppure poteva essere un evento commerciale per la vendita di materiale illegale. Non era nemmeno da escludere che si trattasse di un tentativo delle grandi associazioni criminali di arruolare nuovi membri, così come poteva benissimo essere una trappola tesa dall'Accademia. Ma questo era sempre il caso.

    [...]


    Quella sera alla 'Tormenta di Pain' c'era il tutto esaurito. Il locale era stato trasformato in discoteca, e già un nutrito gruppo di persone tra i 20 ed i 40 anni si stava scatenando in danze elettriche nelle luci soffuse. L'aria era soffocante e rovente per il numero spropositato di persone che si erano accalcate negli spazi limitati del locale. Luci al neon e riflettori guizzavano a tratti sulla folla che si contorceva al ritmo di musica, illuminandola a scatti. Bicchieri con liquidi multicolori venivano passati di mano in mano, cadendo a tratti su un pavimento già appiccicoso. Il rumore, chiaramente, sovrastava ogni cosa, scoraggiando ogni forma di comunicazione verbale che non fosse un grido disumano.

    Juno si mosse tra la calca, sgusciando rapido tra la gioventù seminuda e sudata per via dell'eccitazione del ballo. Il contatto fisico lo ripugnava, per questo, nonostante il caldo, aveva mantenuto addosso un lungo mantello. Sul volto portava una maschera decorativa: per metà essa rappresentava un corvo, il cui becco si allungava per trenta centimetri davanti il suo vero naso; l'altra metà raffigurava il pallido e stilizzato volto di una geisha. Nell'oscurità e nella confusione della folla, si mosse verso la zona privata del locale. Una porta coperta da pesanti teli neri divideva i due ambienti, e due guardie lasciavano passare solo le persone giuste. Juno sapeva che i due ninja all'ingresso non erano le uniche difese che prevenivano l'ingresso indesiderato di persone nella zona privata. Jutsu erano stati posti per evitare il teletrasporto e la percezione del chakra, così che un sensitivo avrebbe potuto giurare che il posto fosse completamente vuoto in seguito ad un esame accurato. Ma per Juno e per quelli come lui che si sarebbero presentati con il giusto abbigliamento, non sarebbe stato un problema passare. Sul suo braccio, uno dei due energumeni avrebbe semplicemente apposto un timbro identificativo, prima di lasciare loro. Il timbro era particolare: recava una stella a 5 punte, e diverse lettere erano vergate su di esso:

    Abo8WNc


    Entrato nel privè, la prima cosa di cui Juno si accorse era che la stanza in cui si trovava non solo era illuminata da luci soffuse, ma il baccano alle sue spalle era completamente svanito. Al suo posto, una musica rilassante veniva suonata e cantata da una ragazza su un palco non molto distante, anche lei con una maschera sul volto, che le copriva addirittura gli occhi. Tavolini tondi e bassi erano stati disposti su una moquette bordeaux. Sulle pareti, lumi di vetro irraggiavano una luce incerta, facendo tremare le ombre che essi stessi proiettavano sulle pareti abbellite con un carta da parati dai motivi floreali e leggeri. Diverse persone si erano già radunate e sedute qui e lì, ognuna con una maschera più o meno sobria. Non erano tutti ninja. Questo era chiaro dagli abiti che portavano sotto quelle maschere e dal loro portamento in generale. Alcuni sedevano da soli, bevendo qualcosa solo nei casi in cui la loro maschera glielo consentiva, mentre altri erano in gruppi non più grandi di tre persone. Tutti, ad ogni modo, erano rivolti verso il maggiore dei due palchi presenti nella stanza di dimensione contenuta, il quale aveva ancora il tendone tirato. Juno scelse un tavolino che ancora non era stato preso da nessuno e vi ci sedette. Astenendosi dal prendere da bene, si limitò ad attendere che qualcosa accadesse, ascoltando con piacere la melodia che vibrava nell'aria.

    Questa giocata è aperta a tutti i ninja non accademici. Sarà una giocata breve, con pochi combattimenti. Mi raccomando, fate i bravi all'entrata,
    che vi conosco!

  2. .

    Un fruttuoso inizio


    VI



    Con due frasi di assenso, il nuovo amministratore sunese diede il suo benestare alle due cacce, quella del demone e quella del Flagello, che Hohenheim, in un modo o nell'altro, avrebbe dovuto portare a termine, Per sua fortuna, non doveva farlo da solo, ma sarebbe stato compito suo trovare i membri dell'una e dell'altra spedizione. Chissà, forse Daishin sarebbe stato interessato a partecipare direttamente, e non semplicemente stare dietro una scrivania.

    La verità era, che Hohenheim aveva già in mente le prime mosse da fare per avanzare su entrambe le piste. Per il demone era facile: la prima cosa era parlare con Hoshi. Sia perchè la sua forza era indispensabile per un compito del genere, sia perchè, data la sua esperienza, poteva già essere al corrente di informazioni sensibili sull'argomento. Peccato che il Rosso non fosse al villaggio in quei giorni, altrimenti sarebbe andato direttamente da lui.

    Per quanto riguardava il Flagello, una ricerca di informazioni era necessaria. Nella mente del jonin si materializzò immediatamente un nome che avrebbe fatto al caso suo. Zong Wu si era mostrato amico di Suna in diverse occasioni, ed avvicinarlo non avrebbe rappresentato un problema. Anche i soldi per pagarlo non sarebbero stati difficili da racimolare. I manipolatori di argilla erano di base benestanti per via del fiorente commercio di statue a scopo artistico che producevano. Tra gli artisti di Suna, Hohenheim aveva un maestria quasi senza pari e le sue opere erano molto ricercate nel mercato dell'arte internazionale.

    Questi pensieri aleggiavano già in un angolo del suo cervello, quando si accomiatò da Daishin. Bene amministratore...non le voglio rubare altro tempo. Al più presto le farò avere dei report in cui dettaglierò le strategie da seguire su entrambi i fronti. A questi seguiranno aggiornamenti regolari. E' mia intenzione tenerla nel loop delle informazioni per instaurare una buona collaborazione. Spero che facci altrettanto per le altre faccende che riguardano il villaggio! Uscendo, chiuse la porta dell'ufficio dell'Iga finalmente notando che, in effetti, il suo nome era stato sostituito a quello del suo predecessore. Continuò a guardare la targhetta per un altro secondo, prima di voltarsi e sparire nei corridoi dell'amministrazione. Il nuovo amministratore sembrava un tipo in gamba, ma gli faceva ancora strano questo cambio di interlocutori al vertici. Con Hoshi che era sparito e l'Iga a ricoprire il posto del monaco, si sentì improvvisamente come una cariatide di un tempo passato. Le cose intorno a lui si evolvevano, e lui? Avrebbe saputo stare al passo?

    [....]


    Qualche giorno dopo, un jonin sulla cinquantina sarebbe arrivato nell'ufficio dell'amministratore. Seguendo le sue istruzioni, avrebbe impiegato pochi secondi a tracciare un un immenso sigillo che avrebbe ben presto ricoperto le pareti della stanza prescelta in amministrazione. Mentre gocce di sudore imperlavano il volto dell'umo, concentrato nel rituale che la tecnica comportava, una barrieraBarriera Perpetua d'Individuazione
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Rituale (0)
    L'utilizzatore, imponendo un sigillo sul terreno, puo` innalzare una barriera invisibile in grado di coprire una citta`. Il sigillo sara` localizzato al centro della barriera. Chiunque si trovi entro 12 metri dal sigillo puo` usare "Percezione del Chakra" per Percepire qualsiasi manifestazone di chakra all'interno della barriera e qualsiasi ingresso di oggetti all'interno della stessa. E` possibile percepire i ninja occultati tramite "Chakra Nullo" o conoscenze analoghe solo quando oltrepassano la barriera. Percepire richiede la totale attenzione: non sara` possibile fare altre azioni. Richiede un giorno di preparativi. La barriera e` permanente: e` necessario cancellare il sigillo per eliminarla.Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    (Consumo: Abissale)
    [Da jonin in su]
    di proporzioni colossali si sarebbe espansa da quel punto, estendendosi rapidamente fino ad abbracciare tutto il villaggio.

    Nonostante Hohenheim fosse parecchio distante, percepì l'energia della barriera che lo avvolgeva. Si voltò nella direzione dell'amministrazione del villaggio. Sebbene i suoi occhi vedessero solo un palazzo di Suna, i suoi sensi colsero la potenza della tecnica che veniva evocata e seppe che il suo contributo si era finalmente concretizzato. Tornò quindi ai suoi affari, sollevato del fatto che, da quel momento in avanti, il villaggio della Sabbia sarebbe stato maggiormente protetto.
  3. .

    Inizia un nuovo incarico


    VI



    L'appunto sulla mancata opportunità alle mura non voleva essere una critica a tutto il clan Iga, eppure Hohenheim ebbe l'impressione che Daishin la potesse aver presa con quello spirito. Per questo, quando l'amministratore lasciò cadere l'argomento, il jonin fece altrettanto, non volendo toccare ulteriormente quel tasto. Fortunatamente, il morale del suo interlocutore tornò alle stelle in seguito alla nuova donazione del jonin. Il bambino gli sorrise di rimando: Bene. Mi fa piacere che il mio gesto venga apprezzato. Mi piace la sua solerzia amministratore. E' qualcosa che è mancata da queste parti ultimamente. Sì, con poche mosse il nuovo amministratore si era dimostrato un tipo in gamba, con tante idee e capace di sporcarsi le mani. Questo pensò soddisfatto il jonin, vedendo il clone dell'Iga andare a chiamare qualcuno che si prestasse al servizio che i suoi soldi avevano pagato.

    C'era ancora una cosa della quale Hohenheim voleva parlare, ma i suoi pensieri vennero interrotti dalle parole dell'amministratore. L'argomento era alquanto spinoso e, a dirla tutta, Hohenheim ne sapeva davvero poco. Stavano parlando dello Yonbi. Il demone in questione, sebbene appartenesse al suo villaggio, non era tra le mura di Suna fin da quando Hohenheim vi aveva messo piede. Anche per questo forse non aveva mai diretto i suoi pensieri sulla cosa. Tuttavia, ora che la questione gli veniva messa davanti gli occhi, la sua urgenza gli parve lampante. Certo...devo ammettere che preferirei che certe questioni si potessero risolvere senza richiedere l'aiuto di ninja di altri villaggi. Ma immagino che cacciare un demone possa richiedere forze ben al di là di quelle di cui disponiamo...farò delle ricerche... una sfida non indifferente: come si cerca un demone nel bel mezzo del deserto? Ammesso che lì fosse, così come le dicerie dicevano. Si sarebbe inventato qualcosa. La ricerca che lo aspettava, ad ogni modo, gli fece venire nuovamente in mente l'altro argomento di cui voleva discutere con l'Amministratore. ...visto che parliamo di ricerche, vorrei avere l'appoggio amministrativo su una missione alla quale ho pensato, e che ritengo sia importante per la sicurezza dei nostri confini. Mi sto riferendo ad una caccia al Flagello. Questo nukenin di indiscussa potenza è da troppo tempo in circolazione, senza che nessuno abbia mai mosso un dito. Il recente attacco ad Himotara mi ha fatto capire che qualcuno deve fare qualcosa. Cambiò posizione sulla sedia, trovando le parole per continuare: Anche qui il problema è che nessuno sa dove si trovi, su quali alleati possa contare e così via. Se lei è d'accordo vorrei cercare di colmare questa mancanza di conoscenza. Se riuscirò nel mio intento, è mia intenzione formare poi un team inter accademico per dargli la caccia e portarlo alla giustizia....che ne dice? L'idea gli era nata subito dopo aver saputo dell'attacco alla città del paese del Vento. Aveva fatto delle ricerche preliminari che gli avevano fatto capire quanto poco sapessero di questo nemico. Il fatto era che la missione poteva portarlo per diverso tempo fuori dal villaggio, e non poteva andarsene via da Suna senza avvertire nessuno. Lui non era Hoshi.
  4. .

    I kurotempi & gli accademici


    VI


    [Shinken]


    Tzc...capisco perchè non sei piaciuto al capitano...concentriamoci sul lavoro...valuteremo allora quanto varrà l'aiuto dei Fedaikin di Oto. Diretta ed assolutamente concentrata sulla sua missione. Quella ragazza aveva una determinazione ed un autocontrollo che non aveva nulla da invidiare a quello del jonin di Oto. Non rispondeva alle provocazioni, non saltava a conclusioni affrettate: valutava solo in base a quello che poteva osservare, e traeva conclusioni solo da fatti che erano stati appurati. In questo, forse, era Shinken a dover imparare qualcosa da lei.

    Una volta che l'uomo di Oto ebbe poggiato la mano sulla fronte del prigioniero, avrebbe immediatamente percepito la connessione con la mente dell'altro individuo. Nonostante fosse privo Di sensi, la mente del prigioniero si era resA conto del tentativo di intrusione, ma che avesse la forza di'contrastarla, nelle sue attuali condizioni, era tutto da vedere.
    CITAZIONE
    Di quale organizzazione sei membro?

    L'immagine di una bandiera con strisce nere in campo bianco apparì vividamente nella mente dell'uomo. Shinken non avrebbe avuto problemi a riconoscerla come le insegne dei Kurotempi.
    CITAZIONE
    Chi sono e quanti sono i tuoi alleati ad Himotara?

    Una serie di volti di persone comparvero nella mente del giovane: una giovane donna dai capelli corvini, con uno sguardo ammaliatore ed una bandana rossa che le cingeva il capo. L'immagine sfocò per fare il posto ad un'altra donnadonna: più alta della precedente, formosa, tanto bella quanto letale. Dal suo sguardo veniva irradiata una furia omicida controllata e supportata da una sicurezza nei suoi mezzi senza paragoni. Infine una terza persona, sicuramente un uomo data la corporatura, ma le immagini lo ritraevano sempre in penombra. Portava i capelli lunghi ed i dettagli del suo volto erano limitato ud un sorriso misterioso, ed una benda sull'occhio sinistro.
    CITAZIONE
    Quali erano i tuoi ordini? Con chi e che cosa stavi comunicando via radio?

    Le immagini nella mente dell'uomo cambiarono nuovamente. Davanti all'occhio mentale di Shinken comparve la foto dei giudici della corte suprema, la stessa che era presente nell'OdA. Tuttavia l'attenzione dell'osservatore si concentrava sulla figura tagliata fuori dall'immagine: il giudice ombra. Altre immagini seguitarono: ritraevano il prigioniero mentre investigava in varie zone della città. Teneva sotto controllo la Corte, poi la Stazione di Polizia, poi era arrivata una chiamata dalla donna con gli occhi assassini che lo aveva portato a spostarsi di tutta fretta la sua posizione attuale. Prima di fermarsi davanti lo spiazzo apparentemente vuoto, l'uomo aveva visto Umeko con due uomini che indossavano tuniche da giudice.

    Se Shinken avesse condiviso queste informazioni con Umeko, la donna avrebbe detto: Mmm molto male...se quest'uomo è arrivato fin qui potrebbero presto farlo anche i rimanenti membri della sua squadra...sono in numero esiguo, rispetto le forze in città...dobbiamo andare a stanarli prima che abbiano il tempo di reagire. Al contempo dovremmo rafforzare le difese di questo posto. Come hai visto ci sono due giudici dentro, e necessito di una protezione. Chiedi: dove hanno la loro base operativa e come avessero intenzione di uccidere i giudici che fossero sopravvissuti ai loro sicari! Se lo avesse fatto, Shinken sarebbe stato sommerso da altre immagini. Avrebbe innanzi tutto visto un quartiere malfamato della città, pieno di quelli che sembravano bordelli e casinò. Umeko non avrebbe avuto troppi problemi a identificare quel luogo come Getto, un quartiere nella parte orientale della città. Le immagini si sarebbero concentrate su un cantiere di dimensioni modeste, che recava evidenti simboli di divieto di ingresso. Alla seconda domanda, Shinken avrebbe visto l'immagine di Himotara, ma questa volta dall'alto. Qui e lì, vapori violacei si alzavano da diversi quartieri della città. Il punto di osservazione si sarebbe allora avvicinato, mostrando che ovunque ci fossero quelle esalazioni, la gente moriva tra spasmi incontrollati, con le mani strette intorno al collo, ed i visi gonfi, paonazzi, nel tentativo di cercare dell'aria. I gas violacei sembravano sbucare dai tombini della città, ma anche da delle conduttura di acqua, direttamente nelle case.

    Sarebbe stato quindi evidente ai due ninja, che i Kurotempi non avevano istituito una caccia all'uomo senza avere un piano B. Avevano programmato un'eliminazione di massa, su scala cittadina, da cui nessun ninja e nessuna protezione avrebbe potuto salvare gli eventuali giudici rimasti.

    [Il Flagello]


    L'attacco di Umeko fu nuovamente sventato con facilità dai poteri dell'immortale, che sembravano capaci di estendersi anche agli oggetti. Inoltre, quei pochi scambi di colpi sembravano essere stati sufficienti al nukenin per capire due cose fondamentali: che stava semplicemente fronteggiando un clone, e che la strategia della ragazza era, in effetti, quella di fargli perdere tempo. Se Umeko provò qualcosa in quel momento non lo lasciò a vedere, mantenendo il suo volto marmoreo ed apatico, indifferente a qualsiasi suo pensiero, disse:Sei un folle... ma hai ragione circa le mie intenzioni, e sembra che io sia riuscita nel mio intento....

    Proprio mentre diceva quella parole, un gruppo di quattro ninja sbucò da dietro il gruppo di case alle sinistra del Flagello, a poco più di dieci metri dalla sua posizione. Era un gruppo ben assortito: due donne e due uomini. Una ragazzaragazza dai capelli biondi pieni di rasta guidava il gruppo. I suoi occhi erano fiammeggianti e guardavano dritti verso il nukenin. Alla sua destra, un passo più indietro, c'era un uomouomo decisamente anziano, vestito con un mantello nero ed una cappello a falde larghe. Più indietro altri due ragazzi, uno che portava una cicatrice sul volto, e l'altra con occhi del color dell'oro. Erano la squadra d'elitè di Himotara: Capitano Ume, il vice capitano Hyotaru con i loro secondi, AzaiAzai e AkemiAkemi. L'offensiva partì da quest'ultima: la giovane donna intrecciò tre rapidi sigilliBaratro del Sonno
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Coniglio, Cane, Tigre (3)
    L'illusione si attiva se la vittima presente entro 15 metri l'utilizzatore. La vittima vedrà il terreno sotto i suoi piedi aprirsi improvvisamente, facendola cadere dentro un baratro infinito. La vittima rimarrà immobile, vincolata nell'illusione per un secondo, mentre la caduta illusoria durerà circa un round nella mente della vittima. Al termine, l'utilizzatore si ritroverà al punto di partenza: oltre al terrore della caduta, la vittima avrà un malus di 2 tacche a 2 statistiche principali a scelta dalla vittima, Semiparalisi agli arti inferiori, Ingombro e Scoordinamento per 2 round. L'efficacia è pari a 50.Tipo: Genjutsu - Bakkin
    (Consumo: Quasi Alto)
    Impronta di Chakra Oscurità [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Oscrutà. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Kageton o tecniche derivate non elementali o +10 l'efficacia dei Genjutsu Non è possibile sfruttare le altre abilità "Talento" in combinazione.[Da chunin in su]
    [Da chunin in su]
    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]
    . Una delle illusioni base di Suna, che avrebbe sconvolto la mente del Flagello, debilitandolo dallo scontro a venire. Mentre il baratro inghiottiva il nukenin, Il vecchio Hyotaru iniziò ad impastare una notevole quantità di chakra, che fece sventolare il suo mantello nero con impeto. Dalle due sacche che portava al fianco, emerse una notevole quantità di quella che sembrava essere limatura di ferro. La massa oscura venne plasmata in un'ariete da sfondamento, sospeso a 5 metri da terra, mentre anche lui eseguiva una sigilliPilastro Oscuro
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: 5 (5)
    L'utilizzatore può creare un costrutto di sabbia nera dalle potenzialità aumentate. Il costrutto assumerò la forma di un pilastro di dimensione pari al doppio delle unità dimensionale per ogni unità di sabbia nera impiegata. La potenza è 10 per ogni unità di sabbia nera impiegata, massimo 90, durezza 4.Tipo: Ninjustu - Jiton
    (Consumo: Elevato / Mantenimento: MedioAlto)
    [Richiede Manipolazione della Sabbia Nera IV]
    [Da jonin in su] Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]
    Impronta di Chakra Magnetismo [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Magnetismo. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Jiton, il potenziamento è doppio se fronteggiate Ranton. Non è possibile sfruttare le altre abilità "Talento" in combinazione.
    Questa è un'impronta derivata da Kekkei Genkai: può essere ottenuta solo tramite tecniche speciali.
    [Da chunin in su]
    Guru [2]
    Speciale: Il potenziamento concesso dal bonus della Concentrazione è +20 anziché +10. Questo potenziamento è utilizzabile 1 volta ogni 2 round. [Da jonin in su]
    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità "Talento", la potenza aumenta di 10. [Da jonin in su]
    . Il Pilastro si mosse con estrema rapidità contro il Flagello, piombando dall'alto, e cercando di inchiodarlo a terra. Se questi avesse colpito il Flagello oppure una sua protezione, di chakra o meno, il Flagello avrebbe notato che il solo contatto con la Sabbia Nera era statosufficienteMaestro dei Sigilli di Ferro [Combattiva]

    Sigilli di Ferro
    Conoscenza: L'utilizzatore può usare la sabbia nera per disegnare sigilli. Sostituisce il tocco. E' necessario che la sabbia nera tocchi la superficie su cui il sigillo va disegnato.[Da genin in su]

    Sigilli Potenti
    Talento: La potenza di un sigilli aumenta di 10 se disegnato tramite i sigilli di Ferro. Una volta ogni due round.[Da genin in su]

    Manovra esperta
    Maestria: L'utilizzatore ottiene un bonus di 2 Tacche a Concentrazione per cercare di disegnare un sigillo tramite la sabbia nera. Una volta ogni due round.[Da chunin in su]

    Doppio sigillo
    Abile: L'utilizzatore, tramite un solo contatto con la sabbia nera, può disegnare due sigilli al posto di uno. ([Richiede Tecnica Rapida])
    [Da chunin in su]

    Sigilli di Ferro Perfetti
    Talento: I sigilli di ferro ottengono un bonus di +20 invece che +10. Una volta ogni due round.[Da jonin in su]

    all'uomo per disegnare un sigilloSigillo Esplosivo
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Disegno (7)
    Tracciando un sigillo, l'utilizzatore può creare un esplosivo che si attiverà, danneggiando chiunque nel raggio di 1,5 metri, ad una condizione scelta all'attivazione. Il danno è pari a 10 ogni basso immesso nel simbolo. Una volta attivato, il simbolo scompare.Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    (Consumo: Variabile)
    [Consumo: Mediobasso a grado]
    [Da chunin in su]
    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da chunin in su]
    Fuuinjuzzaro [2]
    Speciale: L’utilizzatore una volta a round può evitare l'attivazione di un AdO mentre esegue una fuuijutsu. [Da chunin in su]
    ! E questo sarebbe esploso immediatamente, creando una detonazione poderosaPotenza 80.
    Poi sarebbe arrivata, Ume. Sarebbe comparsa davanti al Flagello, scattando verso di lui, fino ad arrivargli in corpo a corpo. Quattro lameKatana [Mischia]
    La Katana ha una lama lunga circa un metro e venti, leggermente curva, ricordando un arco. Più leggera, più maneggevole, si usava unicamente per vibrare i colpi letali in combattimento ravvicinato.Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Grande
    (Potenza: 40 | Durezza: 4 | Crediti: 180)
    [Da chunin in su]
    erano comparse nelle sue mani, o per meglio dire sembrava che le spuntassero Combattente Esotico [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare le articolazioni, gli arti inferiori e la bocca per impugnare ed utilizzare le armi. Con uno slot azione può scagliare 6 [AaD], anziché 4. [Da chunin in su]
    da tutte le parti del corpo, mostrando un cursioso stileDanza delle 4 Lame I [Combattiva]Stile di combattimento creato per un combattente esotico che sfrutta 4 katane come armi principali. Lo stile ha mosse simili a quelle di una danza, tramite le quali colpi multipli possono essere portati facilmente contro uno o più avversari.

    Prima posizione
    Maestria: L'utilizzatore esegue la prima posizione trattenendo una katana con la bocca, due katane con le mani, e la quarta katana bloccata tra il polpaccio e la coscia destra. Quest'ultima può essere sia alzata nella posizione della Gru oppure poggiata a terra. Questa è la posizione base dello stile. Tutte le altre posizioni partono iniziano con questa configurazione. L'utilizzatore ottiene un vantaggio di 1 Tacca a Riflessi.[Da genin in su]

    Seconda Posizione: Avvitamento danzante
    Conoscenza: L'utilizzatore attacca eseguendo degli avvitamenti sul proprio asse longitudinale. Può essere eseguito in sospensione o a terra. L'utilizzatore ottiene un aumento della potenza globale di 10.[Da genin in su]

    Terza posizione: Lama Occultata
    Conoscenza: Eseguendo la Seconda Posizione l'utilizzatore può usare parte del proprio corpo per nascondere alla vista dell'avversario una o più lame. I bersagli subiscono un malus ai Riflessi di 2 Tacche.[Da chunin in su]

    Quarta Posizione: Danza Incalzante
    Speciale: L'utilizzatore può ignorare l'utilizzo dell'abilità Azione Rapida se l'avversario effettua un movimento di allontanamento. Una volta ogni due round.[Da chunin in su]

    Quinta Posizione: Danza Magica
    Maestria: L'utilizzatore ottiene un bonus a precisione di 3 Tacche se utilizza tecniche finalizzate al potenziamento della Katane. Una volta ogni 3 round.[Da jonin in su]

    Danza delle 4 Lame II [Combattiva]Stile di combattimento creato per un combattente esotico che sfrutta 4 katane come armi principali. Lo stile ha mosse simili a quelle di una danza, tramite le quali colpi multipli possono essere portati facilmente contro uno o più avversari.

    Danza Cumulata
    Maestria: L'utilizzatore ottiene un bonus a Concentrazione pari a 3 Tacche se mantiene attive due TA avanzate che potenzino le katane. Una volta ogni 3 round[Da genin in su]

    Sesta Posizione: Danza Difensiva
    Maestria: L'utilizzatore può usare l'acciaio delle lame per osservare avversari che combattono intorno a lui. Ottiene un bonus di 1 tacca a riflessi per attacchi provenienti alle spalle.[Da genin in su]

    Settima Posizione: Danza Aggravante
    Talento: L'utilizzatore può aumentare il grado di uno status di uno se utilizza una tecnica che potenzia le katane. Una volta al round.[Da chunin in su]

    Ottava Posizione: Danza Disarmante
    Maestria: L'utilizzatore ottiene un bonus a precisione di 3 Tacche se utilizza tecniche finalizzate al potenziamento della Katane. Una volta ogni 3 round.[Da chunin in su]

    Ottimizzazione
    Abile: L'utilizzatore può eseguire la Settima Posizione 2 volte al round.[Da jonin in su]


    di combattimento. *Attivazione Tecnica speciale: impedisce attivazione di Ado per doppio momento.

    Danzatori
    Hijutsu di Suna

    A Mantenimento
    La tecnica speciale prevede un consumo d'attivazione e un mantenimento. L'attivazione richiede un consumo Basso di chakra; il mantenimento richiede un consumo per ogni round in cui rimane attiva la tecnica speciale, escluso il primo.
    [L'attivazione richiede slot tecnica]


    Caratteristica dei Portatori: Agilità Aumenta (+3 Tacche)


    Arma Danzante: L'utilizzatore può potenziare la propria arma. L'arma Danzante aumenta di potenza dell'arma di 5 ogni consumo ¼ Basso impiegato per 1 slot. Riducendo di 10 la potenza dell'Arma Danzante, l'arma può causare 1 volta a round uno status Medio.
    Tempestività: L'utilizzatore guadagna 1 slot azione ogni livello pari della Tecnica Speciale per il proprio movimento. L'utilizzatore può colpire 2 bersagli con un solo slot azione: sarà considerato come un attacco doppio ravvicinato anche se non rientra nei parametri.
    Danza Offensiva: L'utilizzatore otterrà 2 tacche a Velocità per ogni round in cui danneggiato l'avversario con le lame. Non danneggiare l'avversario per 2 round o disattivare la tecnica azzerano Danza Offensiva.
    Danza Difensiva: L'utilizzatore otterrà 2 tacche a Riflessi per ogni round in cui è stato colpito dall'avversario. Non subire danni dall'avversario per 2 round o disattivare la tecnica azzerano Danza Difensiva.



    Livello IV (Chunin Nera - Jonin Viola)
    La Furtività ha un bonus di 3.
    La Percezione ha un bonus di 3.
    Arma Danzante può aumentare la potenza fino a +25.
    Danza Offensiva ha bonus massimo pari a 5 tacche.
    Danza Difensiva ha bonus massimo pari a 5 tacche.
    Mantenimento: Basso
    In una frazione di secondo, un impetuoso ventoBrezza Tropicale
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può circondare le proprie armi di uno strato di vento tagliente. La lunghezza delle armi impugnate sarà incrementata del doppio (x2), minimo 50 centimetri, e ogni danno sarà aggravato da un Sanguinamento (DnT Leggero). Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnicaTipo: Ninjutsu - Fuuton
    (Consumo: ½ Basso ogni colpo)
    [Da chunin in su]
    Impronta di Chakra Vento [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Vento. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Fuuton, il potenziamento è doppio se fronteggiate Raiton. Non è possibile sfruttare le altre abilità "Talento" in combinazione.[Da chunin in su]
    si avvolse intorno alle lame della ragazza, aumentandone le proporzioni in maniera notevole. Il vento che vorticava furioso poi si tinse di rosso, mentre lingue di fuoco si unirono ad esse rendendo le lame incandescenti
    [Slot Azione concesso da 'Strategia' di Akaemi]
    Piromanzia Tropicale
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può circondare le proprie armi di uno strato di fuoco. L'equipaggiamento, durante l'attacco, avrà potenza incrementata (x1.5) contro l'equipaggiamento avversario e ogni danno sarà aggravato da un'Ustione (DnT Leggero). Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica. Tipo: Ninjutsu - Katon
    (Consumo: ½ Basso ogni colpo / Mantenimento: nill)
    [Da chunin in su] Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da chunin in su]Settima Posizione: Danza Aggravante
    Talento: L'utilizzatore può aumentare il grado di uno status di uno se utilizza una tecnica che potenzia le katane. Una volta al round.[Da chunin in su]

    .AHHHHHHHHH bastardoooo!!! Urlò la donna mentre le lame si mossero all'unisono. Ruotando sul suo asse longitudinale, la donna si contorse in aria, lasciando saettare le sue quattro lame così che in un solo colpo, se avesse connesso, avrebbe potuto staccare tutti e quattro gli arti dal corpo dell'immortale. I colpi saettavanosaettavano[Slot Azione III]Vel. 775 + 3 Tacche (Stile di Combattimento)+2 (Taijustu Inarrestabile)=900. Potenza:
    40*4+20 (Arma Danzante)+ Effetti delle Tecniche sopra
    sinistra verso destra, con una traiettoria leggermente ascendente. Continuando a ruotare sul suo asse, la donna sembrò attaccare nuovamente con un movimento antiorario, ma all'ultimo secondo calciò il terreno con la gamba che non reggeva armi, così da compire una capriola in salto sul posto. Nuovamente, contorcendosi in maniera innaturale, la donna avrebbe per un momento allineato tutte e quattro le lame così da tentare di spaccare il cranio del Flagello, con un unicomovimento[Slot Azione IV][Vel 900 (Impasto 1/2 Basso)]. Potenza come prima, senza i potenziamenti delle impronte+20 (Seconda ed Ottava Posizione).Aggravamento satus di Fuoco da Stile di Combattimento (Ottimizzazione) dal basso verso l'alto. Atterrando nuovamente a terra, le sarebbe bastato poggiare un piede sul terreno, dando le spalle al bersaglio, ma controllando la sua posizione tramite la spada che aveva in bocca, per far partire l'attacco successivo. Inarcando la schiena all'indietro, avrebbe eseguito un affondo[Slot Azione V, Da 'Strategia di a Akaemi'][Vel 900 (1/2 Basso)]Potenza 40*2+20 (Arma Danzante)+Effetti delle tecniche senza impronte. con le due katane che aveva tra le mani, mirando al cuore dell'immortale. Si sarebbe lasciata cadere a terra, per poi tornare rapidamente in piedi con un fluido movimento che l'avrebbe portata nuovamente a fronteggiare il nukenin.

    In tutto questo, la squadra di Ume si era mantenuta in disparte, ma avrebbe accorciato le distanze fino a portarsi a 6 metri dal nukenin. La posizione di Umeko invece era variata, portandosi a 9 metri alla sinistra del nukenin. Le cose per Jeral non si stavano mettendo bene. La superiorità numerica dei suoi avversari era certamente sufficiente a metterlo in difficoltà, e fin quando l'inseguitrice, sebbene fosse un clone, fosse stata nei paraggi, tentativi di fuga sarebbero stati davvero complessi.



    Edited by - Hohenheim - - 14/1/2018, 20:09
  5. .

    Getting things done


    V



    Che tipo curioso. Con disinvoltura e sfacciataggine, l'Iga lo aveva messo sotto test, così, su due piedi. Una parte di Hohenheim si sentì ferita ed offesa dal comportamento del giovane amministratore. D'altra parte riconosceva che le circostanze lo richiedevano. Se qualcuno era riuscito ad arrivare ad Hoshi, cioè al vertice della catena di comando di Suna, cosa impediva che lui non fosse stato soggiogato a sua volta? ...forse questa potrebbe essere davvero la persona che ci serve in questo momento.....capisco la necessità di utilizzare questi..mezzi. Per il resto, Daishin sembrava essere sulla stessa linea di pensiero del manipolatore di argilla esplosiva. La caduta di Diogenes doveva passare attraverso i canali ufficiali dell'Accademia per essere duratura ed incontestata. Il jonin comprendeva anche la necessità di utilizzare il volto di Hoshi come portatore della voce di Suna. Il carisma del Chikuma era impareggiabile, unico nel suo genere. Qualcosa che Hohenheim non avrebbe mai avuto. Questo voleva però dire che Hoshi avrebbe dovuto ufficialmente ricoprire la carica che tutti sapevano gli spettasse: quella di Kage. Fu in quel momento che Daishin si mostrò essere l'uomo di polso e risolutezza che era: avrebbe organizzato l'elezione del nuovo Kazegake come primo suo atto ufficiale. ..bhè direi che questa sia un'ottima idea. Abbiamo atteso troppo per fare questa cosa e senza nessun motivo. Nonostante quello che è successo, tutta Suna appoggia il Rosso, e sono convinto che anche il Mizukage e l'Hokage siano dello stesso avviso... Se l'amministratore fosse stato in grado di realizzare l'elezione nei tempi sperati, sarebbe stato decisamente positivo per lui ma anche per tutta la Sabbia. Era ormai da molte tempo che il precedente Kazekage, Jin Chikuma, non si faceva più vedere in giro. Era tempo di un nuovo leader.

    Il jonin sospirò, facendo capire che anche per lui quell'argomento era chiuso e che anzi c'era dell'altro di cui voleva discutere. Visto che stiamo parlando di aspetti rilevanti per il villaggio, forse è il caso di discutere anche di un altro paio di questioni. Disse sporgendosi leggermente in avanti sulla sedia.Innanzi tutto ci sono le mura che andrebbero sistemate. Che io ricordi, oltre al chunin Hamano del vostro stesso clan, c'è un genin abbastanza esperto di nome Shunsui. Qualche tempo fa ad Hamano era stata data una discreta somma di denaro per rinforzare le nostre difese più esterne. Ora, a distanza di mesi, nulla ancora è stato fatto a riguardo. A quest'ora potremmo vantare le migliori difese tra tutti i villaggi ninja Accademici, ed il fatto che non sia così è semplicemente uno spreco di risorse. Il jonin non specificò che la somma versata ai guardiani veniva direttamente dai suoi fondi privati. Hohenheim era quindi doppiamente seccato: aveva speso una bella cifra ed il villaggio comunque non aveva quello che si meritava. Vedete voi dove trovare i soldi, ma quelle mura ci servono. Forse si potrebbe indire un evento e far partecipare la comunità alla spesa? Qualora il chunin gli avesse chiesto se lui a suo volta voleva partecipare a sostenere gli oneri economici della ristrutturazione, il jonin bambino avrebbe risposto: ...decisamente no..mi sentirei uno sciocco a versare denaro per la seconda volta su un qualcosa in cui ho già investito e che non si è realizzato...tuttavia ho un altro progetto che vorrei finanziare con il mio denaro... sempre per il bene di Suna. Così dicendo si frugò all'interno del kimono colo cobalto e beige che indossava, tirando fuori un plico sottile di fogli. Mi sto portando con me queste carte ormai da giorni, aspettando il momento giusto per parlarne con il suo predecessore. Leggendo le carte, Daishin avrebbe scoperto che Hohenheim stava versando nuovamente una discreta quantità di denaro a Suna per nuovi progetti di difesa. Questa volta, i fondi sarebbero stati sbloccati solo a lavoro compiuto. I recenti attacchi subiti dagli altri villaggi accademici mi hanno aperto gli occhi sulla nostra vulnerabilità. Con questo mio dono al villaggio voglio realizzare una grande barriera di individuazione che copra tutto il villaggio. Purtroppo non sono a conoscenza di come tracciare il sigillo per creare questa barriera, ma possiamo pagare qualcuno che lo faccia per noi. Dobbiamo solo decidere chi farà il lavoro e dove creare il centro di questa barriera. Concluse, lasciando al suo interlocutore il tempo di realizzare quanto la sicurezza nel villaggio sarebbe potuta migliorare con quel piccolo gesto. Per quanto riguardava il centro della barriera, o la sede amministrativa o la sede dei Sand sarebbe andata bene alla stessa maniera.
  6. .

    Un Iga Atipico


    IV



    ...no, non è quello che intendevo. Volevo dire che Diogene non è solo un guerriero molto forte, ma anche un personaggio carismatico. Sebbene io non pensi che tutta Oto sia coinvolta nel suo piano, la sua caduta potrebbe essere contestata da molti, i quali potrebbero oppure un' inutile resistenza, ed indebolire la forza della coalizione che ci lega ad Oto ed agli altri villaggi. In altre parole, le accuse a Diogene devono passare attraverso Oto. Credo che vada tutto fatto passare per una questione interna al villaggio, che per essere risolta richiede il supporto dell'Accademia. Diogene era un manipolatore. Scagliarsi direttamente contro di lui sarebbe passato come un attacco ad Oto stessa. Diversamente sarebbe accaduto se fosse stata l'amministrazione di Oto ad intervenire in primo luogo.

    Hohenheim si appoggiò allo schienale della sedia ed incrociò le mani sotto il mento ascoltando quale piano l'Iga avesse in mente. Eppure, quello che disse prese in contropiede il giovane jonin, il quale non si aspettava una risposta del genere sia da un membro della famiglia Iga, sia da una persona che ricopriva la seconda carica più alta nel villaggio. Il volto di Hohenheim si fece una maschera di ghiaccio mentre, guardando fisso negli occhi l'amministratore, disse: ...devo dire che non mi sarei aspettato mai di sentire una cosa del genere da una persona nella tua posizione...nè tanto meno penso che tu stia dicendo sul serio...ma giusto per stare al tuo gioco... così dicendo avrebbe iniziato ad indicare con la sinistra le dita della mano destra, come per riferirsi alle varie alternative che Daishin gli aveva illustrato: Partiamo dall'ultima. Senza stare a girarci troppo in torno, penso che lasciare l'alleanza sia anacronistico, e porterebbe ad una guerra di cui non abbiamo bisogno. Non dobbiamo dimenticare che l'Accademia è sotto le mire di Kumo, Iwa e Cantha...inoltre credo nell'Accademia ed in quello che rappresenta: cercare di distruggere l'Alleanza va contro tutto quello che ho fatto negli ultimi dieci anni. Hohenheim era innanzi tutto un ninja di Suna, ma subito dopo era un membro dell'Accademia, ed avrebbe fatto tutto il possibile per rimanere tale. L'idea dell'omicidio non mi piace particolarmente. La violenza attira solo altra violenza, che Oto sia coinvolta oppure no. Diogene deve essere condannato da una giuria di Kage ed amministratori di tutti i villaggi insieme. Il suo nome deve essere infangato pubblicamente e decadere, così che nessuno possa rimanere al suo fianco quanto tutto verrà reso pubblico. Una volta che sarà trattato alla tregua di un nukenin, allora si opererà nelle maniere e nei modi che sono consoni a quello status... Staccandosi dallo schienale della sedia, il jonin continuò, mostrando all'Amministratore che le sue non erano solo parole, ma aveva un vero e proprio piano.A questo riguardo, credo di aver trovato l'occasione perfetta per lo scopo. Il Mizukage vuole organizzare una riunione tra Kage ed amministratori per discutere della faccenda. Se nella medesima occasione si invitasse anche Diogene, nascondendogli il vero intento della riunione, si potrebbe avere un processo sul posto, immediatamente. Lontano dai suoi collaboratori si ritroverebbe ad affrontare da solo le cariche più alte dell'Accademia, che saprebbero come controllarlo, dovesse tutto andare storto.
  7. .

    Intrighi a Palazzo


    VI



    Hoheneheim fece un segno di assenso con la testa al secondo in comando delle difese di Kusa, quando questi illustrò i dettagli dello svolgimento della Votazione. Sembravano avere molta libertà di azione, ed il jonin avrebbe dovuto discutere con la sua controparte otese come fosse meglio suddividere i compiti. Gli altri shinobi presenti non avevano altre domande ed iniziarono ad allontanarsi. Così facendo, Hohenheim percepì un tintinnare metallico provenire da sotto le vesti del giovane Asa.....interessante... Rimasero dunque solamente l'ambasciatore Babayashi e il jonin bambino. L'esponente della Montagna non perse tempo a stuzzicarlo per capire quanto fosse perspicace. Hohenheim ci pensò su un attimo, poi disse: ..lei è un complottista vedo...bhè se vuole sapere il mio parere, il discorso del ninja dell'Erba sulla totale apertura non regge in toto, visto che non ha voluto condividere i piani di difesa completamente con noi che vogliamo solo rendere questo evento più sicuro. Inoltre, ritengo che non abbia senso bloccare la barriera difensiva al momento di un attacco, invalidando così i sigilli, che servirebbero più in quell'occasione che in ogni altra io possa immaginare... Indipendentemente dal fatto che il nobile si riferisse o meno a quegli aspetti, quella piccola riflessione non poté non far riflettere il bombarolo. Perché quelle piccole incongruenze nel piano difensivo di quelli dell'Erba? Avevano predisposto delle difese imponenti all'esterno del villaggio, per poi creare sostanzialmente una trappola da cui non si poteva uscire all'interno del villaggio? Era solo negligenza, oppure c'era qualcosa dietro? Il jonin cercò di immaginarsi che tutto l'evento fosse stato pensato per eliminare il suo ambasciatore: improbabile ma non impossibile....

    La risposta dell'ambasciatore alla sua rivelazione lo stupì in parte, ed in altra misura lo delusero. Essere creduto con tanta facilità significava riconoscere la necessità dell'alleanza, indipendentemente da chi ne era al comando. Parlare di benefici per una parte o per l'altra andava esattamente nella stessa direzione in cui andavano i pensieri di tutti gli altri rappresentati dei vari Paesi. Doveva dirlo, forse aveva riposto troppa fiducia in quell'atipico ninja. Facendo spallucce, rispose: Se la guerra è inevitabile e la minaccia concreta, credo comunque che la scelta più saggia sia rimanere uniti piuttosto che divisi, indipendentemente dal fatto che ci sia una parte che possa trarne più beneficio di un'altra. Riferirò all'ambasciatore Kobayashi quali sono le sue condizioni, Babayashi-sama! Si sarebbe quindi accomiatato dalla minuta figura dell'ambasciatore per fare nuovamente quattro chiacchiere con Orosabi. L'uomo gli diete informazioni generali sul numero di partecipanti e di guardie - comunque interessante - e, soprattutto, gli rivelò la posizione dell'esponente della Cascata. Non avrebbe quindi fatto altre domande e si sarebbe allontanato, riflettendo sul da farsi. Lo speciale riguardo che l'Erba aveva avuto per l'esponente della Cascata non poteva essere un caso. Hohenheim riusciva a vedere il percorso sottile ed infido delle macchinazioni che si erano venute a creare dietro quell'evento. L'Erba stava cercando di mettere loro i bastoni fra le ruote: doveva saperne di più!

    [...]


    Entrando nell'atrio principale della villa del Daimyo dell'Erba, Hohenheim fu accolto da quella che si presentò essere la segretaria del nobile Yashin. Intorno a loro, il jonin notò che diverse guardie erano passati ad uno stato di allerta da quanto aveva fatto il suo ingresso. Vorrei parlare con l'ambasciatore del villaggio della Cascata. Mi è stato riferito che dimora nella villa. La donna gli rispose che non era possibile, in quanto l'uomo era tremendamente impegnato. Mostrando apertamente la sua perplessità, Hohenheim aggiunse:Capisco...bhè potrebbe riferirgli che l'ambasciatore Kobayashi avrebbe molto piacere nel parlargli, e potrebbe consegnarli questa? Il jonin avrebbe lasciato la busta alla donna, prima di tornare sui suoi passi. ...senza dubbio c'è qualcosa che non torna...nessuno rifiuterebbe il contatto con gli esponenti dell'accademia, a meno che non abbia già fatto la sua scelta... Fuori dal palazzo, il jonin si voltò verso lo stesso ad una certa distanza, così da poterne ammirare la bella struttura in muratura in toto. Doveva scoprire cosa stesse accadendo. Non aveva dubbi sul fatto che la lettera sarebbe stata comunque recapitata con solerzia al Daimyo. Il vedere la reazione a quella lettera sarebbe stato forse il modo migliore per poter fare un po' di luce sui piani dell'ambasciatore. Una serie di problemi sorgevano a quel punto: bisognava localizzare l'ambasciatore, superare la sorveglianza e spiarlo senza farsi scoprire. ....Shinken sarebbe stato molto più adatto per questo compito... Il tempo stringeva, ed il jonin era comunque impegnato con Kobayashi....ci avrebbe dovuto pensare lui. Espanse i suoi sensi
    Sesto Senso [2]

    Arte: L'utilizzatore può percepire la presenza di manifestazioni di chakra entro 900 metri (3 passi); può essere applicata Percezione del Chakra. Sono necessari 2 round di concentrazione. (Consumo: Basso)
    [Da chunin in su]
    , cercando tracce di chakra rilevanti all'interno della struttura. Se l'ambasciatore era lì dentro, ci sarebbero state anche le sue guardie. Considerando il livello degli shinobi presenti non sarebbe stato troppo complesso per il jonin capire quali di queste difendevano gli ambasciatori.

    Fu fortunato, perchè rilevò la presenza di una fonte di chakra notevole al secondo piano della villa, nei pressi di una stanza che doveva dare verso l'esterno. Hohenheim andò esattamente in direzione opposta: se si fosse diretto da quella parte sarebbe probabilmente risultato sospetto. Inoltre il villaggio era pieno di telecamere, a sentire quelli della sicurezza, e doveva prestare attenzione. Si sarebbe diretto verso l'albergo accademico, ma in realtà avrebbe fatto solo pochi passi in quella direzione. Perchè passando in vicolo stretto ed alberato, controllando che non ci fossero presenti e telecamere, il jonin si sarebbe rapidamente sostituito con un suo cloneClone d'Argilla
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può creare un clone corporeo di sé, sfruttando quattro unità di Argilla, entro 3 metri; potrà spostarsi entro il raggio d'azione della tecnica speciale. Non possiede conoscenze del ninja; ha 500 crediti equipaggiamento ed è parienergia l'utilizzatore. Ogni clone ha potenza pari a 20 e durezza pari a 1 ogni livello dispari della tecnica speciale, riduce di 10 i danni subiti ogni livello dispari. L'utilizzatore può concedergli, all'attivazione, una riserva di chakra a piacere; una volta disattivata la tecnica o distrutti tutti i cloni, il chakra residuo tornerà all'utilizzatore. Il clone può esplodere come una qualsiasi altra creazione d'argilla.Tipo: Ninjutsu - Doton
    (Consumo: Medioalto)
    [Richiede Manipolazione Argilla II]
    [Da genin in su]
    , mentre lui semplicemente sparì Tecnica dell'Occultamento - Kakureni no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può occultare sé stesso, una persona o un oggetto riproducendo quasi perfettamente l'ambiente occupato, diventando invisibile. Se l’obiettivo compie una manovra offensiva o difensiva, la tecnica termina il proprio effetto. Se disattivata la tecnica entro 6 metri da una fonte di chakra, l'utilizzatore non può compiere altre azioni offensive: il round termina dopo l'eventuale fase difensiva.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso )
    [Da genin in su]
    , mentre si calava la sua maschera sul viso. Il clone uscì dal viale alberato e continuò a muoversi verso l'albergo. Mentre Hohenheim rimase lì per un altro secondo, cambiando le sue fattezze Tecnica della Trasformazione - Henge no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra (1)
    L'utilizzatore può cambiare il proprio aspetto. Le dimensioni possono essere maggiorata o diminuita al massimo del 50% rispetto le proprie dimensioni reali. La trasformazione permette di assumere le caratteristiche tecniche dell'oggetto in cui trasformati oppure ottenere armi naturali se possedute dall'animale trasformato. Le potenzialità devono essere parigrado l'utilizzatore, non è possibile ottenere una protezione fisica e non è possibile ottenere capacità di movimento non possedute dallo shinobi. È possibile applicare questa tecnica anche in combinazione con un altro shinobi, unendo i due in uno stesso aspetto fittizio. Solamente uno dei due shinobi avrà il controllo delle nuove sembianze ma entrambi dovranno pagare il costo di attivazione. Subire un danno pari o superiore a leggera causerà lo scioglimento della tecnica. Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso )
    [Da studente in su]
    prima di concentrandosi per azzerare il flussoChakra Nullo
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Tocco (0)
    L'utilizzatore può azzerare il proprio flusso di chakra, rendendosi completamente occultato nei confronti delle abilità di percezione dei Sensitivi e qualsiasi forma d'individuazione del chakra. Non sarà possibile utilizzare il chakra mentre mantenuta attiva la tecnica.Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso)
    [Da chunin in su]
    del suo chakra. Aveva assunto le sembianze di un ragazzo sui veticinque anni, di corporatura snella e più alto di lui di una ventina di centimetri: una piccola precauzione. Ritornò quindi rapidamente al palazzo del Daimyo, sotto la finestra che aveva precedentemente individuato. Con un unico silenzioso salto verticale arrivò fino all'altezza della finestra, e si aggrappò alla parte bassa della cornice della stessa, poggiando i piedi contro la parete per poter avere una migliore stabilità. Da quella posizione poteva sentire cosa i due uomini si stavano dicendo all'interno della stanza, ed eventualmente fuggire se qualcuno fosse stato in grado di percepire la sua presenza. Cosa difficile ma non impossibile: era occultato alla vista, ed il suo odore non sarebbe entrato nella stanza a meno che qualcuno non avesse aperto la finestra, che per il momento era chiusa. Se le cose si fossero messe male Premonizione [2]
    Speciale: La premonizione si attiva automaticamente se minacciato un attacco all'utilizzatore o si avvicina una persona con cattive intenzioni. L'utilizzatore può percepire la presenza di manifestazioni di chakra entro 21 metri un round prima di subire un attacco. L’utilizzatore, nel round della premonizione, è immune al malus di agguati e termine di inseguimenti. L'abilità si attiva fino a 1 volta ogni ora. [Da jonin in su]
    , Hohenheim si sarebbe lasciato cadere a terra, e si sarebbe immerso

    Traslazione Ambientale
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può immergersi all'interno di un elemento naturale (roccia, alberi) e muoversi con pari Velocità . L'immersione ed emersione richiedono uno slot tecnica/azione e causano AdO; non ha costi di mantenimento, l'emersione non richiede consumi di chakra. Colpire la zona in cui immerso l'utilizzatore causa danni allo stesso e la disattivazione della tecnica.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Medioalto)
    [Richiede Specializzazione Esploratore]
    [Da jonin in su]
    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]
    nel terreno, per poi allontanarsi.

    Chakra: 940/1250
    Vitalità: 20/20
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità:  650
    Resistenza: 700
    Riflessi: 775
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 775
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Note
    ///

  8. .

    Coprifuoco


    V


    [Flagello]



    Non appena il Flagello si smaterializzò, il turbinio di carta si affievolì rapidamente, fino a scomparire del tutto in una manciata di secondi. In mezzo alla tormenta che si affievoliva, comparve una ragazzaAxwnTju che chiaramente era una kunoichi. Indossava una casacca leggera che le lasciava le braccia scoperte e pantaloni di lino. Sulla pelle lasciata nuda dagli indumenti comparivano una serie molte leggera di tatuaggi che le si intrecciavano all'altezza dei polsi. I capelli corvini le scendevano fino alla base della schiena, ed erano tenuti su in uno chignon tramite quelli che sembravano spiedi. Il volto della fanciulla sembrava privo di emozioni e solo gli occhi emanavano una feroce intensità. La ragazza balzò sul palazzo più vicino per avere una visuale chiara della zona. Aguzzando la vista Occhio di Falco [1]
    Abile: L'utilizzatore è in grado di scovare facilmente le trappole: la sua Percezione è incrementata dal bonus ai Riflessi o ad una statistica secondaria scelta all'acquisizione. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di notare dettagli minori, ottenendo un vantaggio a riconoscere porte occultate, camuffamenti, oggetti e persone nascoste. Non incrementa la Percezione per trovare obiettivi furtivi. [Da genin in su]
    Vista Perfetta [2]
    Maestria: L'utilizzatore ottiene un bonus extra +6 alla Percezione entro il proprio campo visivo; non cumulabile con altri sensi perfetti.[Da chunin in su]
    Nemico Prescelto [0]
    Speciale: L'utilizzatore seleziona un obiettivo singolo o un gruppo definito, definendolo come proprio nemico prescelto. Ogni azione intrapresa contro di essi ha Percezione o Furtività incrementata di 4,5, oppure entrambi incrementati di 3. Il nemico prescelto può essere assegnata da terzi, nemico personale o per ottenere vantaggi.[Da chunin in su]
    Seguire le Tracce (Superiore) [2]
    Conoscenza: L'utilizzatore può trovare le tracce lasciate da altre persone presenti entro 3 metri per il valore di Percezione posseduta. L'utilizzatore ha un bonus alla Percezione di 3 per percepire le tracce. (Richiede Seguire le Tracce (Base))
    [Da chunin in su]
    riuscì a notare un dettaglio minuscolo: una tegola rotta ad oltre quaranta metri di distanza. Tanto le bastò per iniziare l'inseguimento[Passi Flagello: 1+ 7 (Vel Nera+3)=8][Passi Umeko= 6(Vel Viola)+3(Passo Selvaggio)=9][Inseguimento termina a favore di Umeko]
    Agguato Perfetto [2]
    Speciale: Le vittime di un agguato da parte dell'utilizzatore o del termine di un inseguimento avranno 3 round con un malus di 3 tacche a tutte le statistiche anziché 2 round con un malus di 2.[Da jonin in su]
    , il quale fu probabilmente più breve di quello che l'Immortale si sarebbe aspettato. Alla kunoichi bastarono solo 2.5 km per colmare la distanza tra lei ed il Flagello. A venti metri di distanza, allargò entrambe le braccia e le fece scattare rapidamente verso il centro del suo corpo. Le pareti delle case intorno a Jeral sembrarono decomporsi e sfaldarsi mentre due colonne dello stesso materiale si avventarono contro il nukenin da entrambi i lati. Non solo. Se questi lo avessero toccato la carta lo avrebbe avvolto in una stretta ferrea[Precisione 800]Prigione Cartacea
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può immobilizzare l'avversario circondandolo di Carta. La Forza della Prigione Cartacea è pari la Precisione dell'utilizzatore; è considerata una presa. È possibile liberarsi tramite il chakra spendendo Medio ogni 2 Unità da liberare: causa AdO. All'attivazione richiede un numero di Unità di carta pari a quelli imprigionati. Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso ogni unità)
    [Richiede Arte degli Origami I]
    [Da genin in su]
    . La battaglia appena scoppiata attirò immediatamente l'attenzione di quattro guardie cittadine che si trovavano nei paraggi. Concluso l'attacco della ragazza, questi avrebbero bersagliato l'immortale da una distanza di 10 metri alle sue spalle. Un nugolo di 4 proiettili avrebbero minacciato la parte alta della schiena di Jeral.

    Qualche minuto prima che l'attacco della ragazza partisse, tuttavia, il Flagello avrebbe notato qualcosa di interessante durante la sua corsa. Su una casa in pietra giallo ocra, il nukenin avrebbe scorto una scritta che sembrava essere stata fatta con una qualche sorta di liquido. La scritta non era molto appariscente e sarebbe scomparsa dopo pochi secondi. Essa riportava:

    GIA' VAI VIA?


    Sotto di essa c'era un piccolo scarabocchioZbnGHai che sapeva molto di invito.

    Ora: 11:35 - Tempo Rimanente alla conclusione della missione: 4 giorni 1 ore 35 min

    [Shinken]

    L'uomo incappucciato sembrò non percepire l'evocazione di Shinken. Che stesse fingendo o meno, il suo comportamento non sembrò cambiare: era sostanzialmente immobile ad osservare il vuoto davanti ai suoi occhi. Tuttavia non rimase esattamente calmo, quando vide un bambino entrare nella zona di interesse. La sua figura si sporse per un attimo in avanti, forse indeciso sul da farsi. Rimase tuttavia fermo nella sua posizione.

    Il jonin del suono osservò il suo cadavere entrare nella zona erbosa e sparire davanti i suoi occhi. Nonostante la sua vista non lo potesse più percepire, tutti gli altri sensi gli dicevano che il corpo era ancora lì, oltre quella barriera invisibile. O meglio ci sarebbe stato, fino a quando Shinken percepì il suo controllo venire meno. Qualsiasi tentativo avesse fatto il jonin per riprendere il controllo sul cadavere di Oshi sarebbe fallito. Nemmeno dieci secondi dopo, una figura femminileAxwnTju e mascherata sarebbe comparsa dal nulla. La ragazza avrebbe vagliato la strada e le case che la circondavano prima di agire. Componendo una breve sequenza di sigilli, una copia esatta della donna sarebbe comparsa alla sua sinistra. Questa sarebbe scattata contro la figura incappucciata, iniziando un inseguimento che avrebbe ben presto fatto scomparire le due figure dalla sua visuale. Shinken stesso non avrebbe tuttavia avuto modo di seguirlo, perché la ragazza, l'originale, sarebbe scattata verso la sua posizione senza battere ciglio. Seguendo le tracce del cadavere, la giovane avrebbe rintracciato la posizione di Shinken se questi non avesse fatto nulla per impedirlo.

    Qualora lo avesse incrociato, gli avrebbe puntato contro la balestra dicendo:Non ti muovere...chi sei? E cosa ci fai qui? Hai una sola possibilità per spiegarti.... Il tono della ragazza era piatto e monocorde, estremamente controllato. La mano che reggeva l'arma era incredibilmente ferma: non c'era dubbio che la kunoichi era un ninja estremamente capace.

    Ora: 11:35 - Tempo Rimanente alla conclusione della missione: 4 giorni 1 ore 25 min

    [Minoru]



    Se avessimo voluto essere noi a distruggere la Corte in primo luogo non avremo organizzato questa caccia a premi...inoltre non è questo il nostro stile... Gli disse con aria scocciata. ...conosci la missione, ed il fatto che la Corte possa o meno essere stata distrutta decisamente non significa che sia stata portata a compimento...quindi, se fossi in te, mi darei una mossa! Minuro si sarebbe ritrovato da solo di lì a breve. Collezionate le sue carte bomba, il nukenin non avrebbe incontrato nessun ostacolo che gli impedisse di raggiungere il distretto mercantile. Dalla sua posizione occultata, MInoru avrebbe inoltre potuto costatare tuttavia che il livello di sicurezza in città era di molto aumentato e bisognava stare estremamente Le guardie controllano tutti uomini e donne sopra sopra una certa età anche se non stanno facendo nulla di particolare. Per ogni round in cui non si è occultati si viene avvistati da una pattuglia.attenti. Inoltre le strade si stavano rapidamente spopolando, mentre delle sirene, piazzate in vari punti della città, dichiaravano il coprifuoco.

    Ad ogni modo, Minoru sarebbe riuscito a portare a termine il suo piano, sfruttando ancora il caos che vigeva in quella zona. Le esplosioni sarebbe avvenute quando desiderato, ed il nukenin sarebbe riuscito a tornare in albergo quando sperato.

    Ora: 12:00 - Tempo Rimanente alla conclusione della missione: 4 giorni 1 ora

  9. .

    Contatto


    IV


    [Leo]



    Minoru aveva svolto tutto alla perfezione. Aveva piazzato le bombe ed i sigilli Esplosivi con la massima cura e discrezione. Si era quindi messo comodo per poter osservare la devastazione della sua arte all'opera. I minuti passavano lenti, ma inesorabili. E quando arrivò l'ora esatta della detonazione, il boato assordante e la generazione luminosa dell'ordigno fu di eccezionale potenza. Solo che non erano le sue bombe ad essere esplose, ma solo quelle del Flagello. Guardandosi intorno, Minoru si sarebbe accorto che una donna si trovava a circa dieci metri alle sue spalle. Era eccezionalmente bellabella, dai capelli corvino e vestita di rosso. Una kunoichi senza ombra di dubbio, non solo per il portamento, ma anche per il fatto che, nella mano sinistra, aveva collezionato tutte le bombe che Minuro aveva sapientemente piazzato. La donna chiaramente voleva interagire con il ragazzo, eppure quando Minoru la vide lei era volta verso la Corte Suprema, incuriosita dalla potenza disumana che si era lì venuta a manifestare. Accortasi tuttavia che Minoru la stava fissando, si sarebbe ricomposta ed avrebbe fatto capire al ragazzo di essere dalla sua stessa parteRiconoscimento
    Speciale: L'utilizzatore può riconoscere altri membri dell'Organizzazione, studiando la loro reazione ad un saluto in codice. Eseguire il saluto per farsi riconoscere ha un bonus in furtività di +9.[Da chunin in su]
    . Come facesse la donna ad averlo riconosciuto prima ancora di effettuare il saluto segreto dell'organizzazione non era chiaro. Così come non era chiaro come fosse riuscita a seguire i movimento del chunin all'interno del quartiere, nonostante le precauzioni che egli avesse preso. Mi spiace...ma non ti posso lasciar attirare troppo l'attenzione su questo quartiere, ordini della Vipera Nera. Puoi riprenderti le tue bombe se vuoi, ma stai lontano da Gettō....sembra che qualcuno si sia portato avanti sul lavoro da fare...se fossi in te mi concentrerei sulla missione. La Vipera Nera era un personaggio di fama ben nota all'intero dell'associazione. Un membro esecutivo di altissimo livello, che si diceva operasse come braccio destro di una Calamità, non di meno. Certo la donna poteva star mentendo, ma se così non fosse stato e Minoru non avesse obbedito, avrebbe avuto problemi ben peggiori da risolvere che non l' OdA. La donna avrebbe quindi dato indietro le bombe a Minoru, se questi le avesse chieste.

    Ora: 10:30 - Tempo Rimanente alla conclusione della missione: 4 giorni 2 ore 30 min


    [Shinken]


    Le parole del jonin del Suono lasciarono tutti ammutoliti nell'ufficio del vice-capitano. Fu un piccolo attimo di pace, prima che una vena iniziò a pulsare sulla fronte di Ume. La ragazza si avvicinò fino ad arrivare faccia a faccia con i jonin, urlandogli addosso: Sei proprio un saputello di merda per venire a dirmi come mandare avanti la mia stazione dopo solo cinque minuti che ti conosco. I miei uomini proteggono i giudici ed io ho fiducia in loro! Adesso c'è uno o più stronzi che sono riusciti a far saltare in aria la Corte Suprema ed hanno ucciso non so quante persone. Non so se i Giudici o quanti tra i miei uomini siano vivi o morti, ma non posso semplicemente ignorare chi ha fatto una cosa del genere. Se non vuoi venire con noi, bene, fai il cazzo che ti pare, ma sparisci dalla mia vista e non farmi perdere tempo! Si sarebbe voltata per imboccare la porta, continuando ad urlare:..voi altri datevi una mossa! I due ragazzi si sarebbero messi in moto subito, mentre Hyotaru si sarebbe attardato solo un altro secondo per dire,: ...hai sentito il capo... e gli avrebbe mostrato la porta.

    Nonostante il suggerimento di Shinken non fosse stato apprezzato, per lo meno Uma non lo aveva costretto a seguirli. Il jonin poteva quindi operare come meglio credeva. Anzi, indipendentemente dal fatto che la sua intuizione potesse essere o meno fondata, il suo eco-radar avrebbe effettivamente mostrato qualcosa. All'inizio, avrebbe percepito una certo numero di persone intorno a sè: tutte si muovevano con velocità modeste, indicando probabilmente civili che si stavano allontanando dal luogo dell'esplosione o che cercavano riparo presso il centro militare. Altri si muovevano a velocità più sostenute e, verosimilmente, erano i membri della guardia cittadina. Poi c'era una figura che se ne stava immobile, come se effettivamente stesse tenendo sotto controllo quella zona. Certo il jonin non poteva dirlo con certezza, ma questo sicuramente avrebbe alimentato le sue convinzioni. Poi, la stessa figura si sarebbe iniziata a muovere con velocità sostenuta, verso la parte ovest della città. Seguirlo o meno sarebbe stata una sua scelta.

    Nell'inseguimento non sarebbe stato facile per lui scorgere la figura dell'uomo, il quale era completamente ammantato in un mantello. Ogni tanto, il tipo portava il braccio sinistro all'orecchio sul medesimo lato, come se avesse una sorta di dispositivo di comunicazione a distanza. Alla fine, l'uomo si sarebbe fermato sopra il tetto di una casa, nella zona occidentale della città, poco oltre un parco. Lì le case erano piuttosto ammassate: un quartiere non molto migliore di quello in cui avevano preso l'albergo. L'uomo osservava un punto davanti a lui, qualche strada più avanti. Lì c'era una fila di case anonime e piuttosto diroccate, con al centro un spazio abbandonato, chiuso tra le case su tutti i lati eccetto quello che dava sulla strada. Lì si poteva vedere dell'erba incolta e qualche vecchio elettrodomestico rotto lasciato ad arrugginire. Nulla di interessante quindi. Eppure, usando il suo eco-localizzatore, il jonin avrebbe scoperto qualcosa di davvero strano: in quello spazio completamente vuoto c'era qualcosa, qualcosa di grosso, che non era visibile ad occhio nudo! Inoltre, osservando il luogo abbastanza a lungo, ci si sarebbe accorti di un secondo particolare: tutte le persone che cercavano di attraversare quello spazio libero riuscivano a mettere un solo piede all'interno della zona prima di cambiare autonomamente direzione. Avevano tutti un espressione stupita, come se si fossero appena ricordati di qualcosa di importante. Ora spettava al jonin decidere come gestire quella piccola scoperta e l'uomo incappucciato.

    Ora: 11:30 - Tempo Rimanente alla conclusione della missione: 4 giorni 1 ore 30 min


    [Flagello]


    Se le intenzioni del Flagello erano quelle di farsi trovare, ci sarebbe ben riuscito. La sua inseguitrice, in realtà, non aveva davvero bisogno dei suoi indizi. Tramite l' Esplorazione cartacea lo aveva scorto come l'unica figura ad osservare il cataclisma alla Corte Suprema completamente immobile. Ed a poco servivano le doti del nukenin di occultare la sua energia contro un inseguitore specializzato Seguire le Tracce (Superiore) [2]
    Conoscenza: L'utilizzatore può trovare le tracce lasciate da altre persone presenti entro 3 metri per il valore di Percezione posseduta. L'utilizzatore ha un bonus alla Percezione di 3 per percepire le tracce. (Richiede Seguire le Tracce (Base))
    [Da chunin in su]
    come Umeko. Una tempestaTempesta di Carta
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Capra (5)
    L'utilizzatore può evocare una gran quantità di fogli di carta che inizieranno a vorticare entro 15 metri di raggio dal punto di attivazione. L'utilizzatore può scomporre il proprio corpo in carta e spostarsi liberamente all'interno del raggio di azione della tecnica. L'utilizzatore ottiene occultamento parziale e la distanza minima di percezione è azzerata. Tutti gli avversari ricevono un malus alla Percezione di 3. Mantenere la tecnica richiede slot tecnica base.Tipo: Ninjutsu - Ninjutsu
    (Consumo: MedioAlto / Mantenimento: MedioBasso)
    [Richiede Arte degli Origami II]
    [Da chunin in su]
    di carta avrebbe circondato il flagello, non permettendogli di vedere null'altro se non pezzi di fogli bianchi e giallastri vorticare intorno a lui. Il suo assalitore si trovava alle spalle del flagello, a circa 10 metri da lui, a 3 metri di altezza. Ma questo il nukenin non lo avrebbe probabilmente potuto sapere, data la furtività di Ume. Improvvisamente, due avambracci si sarebbero materializzati in quella posizione, uno di essi recante una balestraBalestra a Ripetizione [Meccanismo]
    Si tratta di un'arma a due mani in grado di scagliare a grandi distanze proiettili appositi: la gittata a tiro diretto è pari a 45 metri. I proiettili ignorano protezioni di durezza inferiori a 3 se percorsi almeno 9 metri. La Potenza dei proiettili (senza potenziamenti) è raddoppiata; è possibile scagliare fino a 4 proiettili per ogni ricarica.Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza:1 | Durezza: 2 | Crediti: 50)
    . Quattro proiettiliProiettili Perfetti [Distanza]
    Si tratta di proiettili da sfruttare solamente tramite archi o balestre.Tipo: Da Lancio - Perforazione
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 4
    (Potenza:30 | Durezza: 2 | Crediti: 25)
    Cecchino [2]
    Speciale: Il potenziamento concesso dal bonus della Precisione è +20 anziché +10. Questo potenziamento è utilizzabile 1 volta ogni 2 round. [Da jonin in su]
    sarebbero stati scagliati contro la schiena del flagello, a velocità sostenuta. Si sarebbe quindi spostata, portandosi alla destra del suo bersaglio, ma mantenendo la stessa distanza e non lasciando la zona sottoposta alla sua tecnica. A quel punto, la terra intorno al flagello avrebbe iniziato a mutare- se fosse stato in grado di accorgere - trasformandosi anch'essa in carta. A tre metri alle spalle del Flagello, una lancia di carta sarebbe partita dal terreno, che mirava a spaccargli la testa in due.

    Ora: 11:30 - Tempo Rimanente alla conclusione della missione: 4 giorni 1 ore 30 min


  10. .

    Caos


    III


    [Leo]


    Uscito dalla locanda 'La Sabbia Dorata', Minoru scoprì che il sole stava sorgendo, iniziando a diffondere una tenue chiarore nelle strade, che colorava i muri delle case di un color tra il beige e l'azzurro. L'aria era tiepida, ma la temperatura saliva rapidamente, preannunciando che quello sarebbe stato un giorno caldo. Gli abitanti del villaggio già lo sapevano, e diverse categorie già si stavano affacciando per le strade, camminando piano: erano gli operai, i panettieri, ed i venditori più mattinieri che trasportavano le proprie merci in carretti rumorosi.

    Il quartiere verso cui Minoru era diretto si trovava nella parte est della città. Negli anni in cui Himotara era cresciuta, Gettō era molto diverso da come appariva adesso: era un distretto commerciale, un po' come tutti gli altri. Poi era arrivato un ricco mercante del Paese del Tè, ed aveva iniziato ad aprire locali poco discutibili: sale d'azzardo, casinò, addirittura bordelli. Alla fine una certa clientela si era stabilita da quelle parti ed il quartiere era sceso nel degrado. Minoru se ne sarebbe accorto subito. Nessun lavoratore per strada a Gettō, a quell'ora del mattino, eccetto qualche prostituta che voleva tentare la fortuna prima di andare a dormire. C'erano poi diversi ubriachi: alcuni sdraiati a terra, completamente sballati, altri che avevano ancora la forza di camminare e biascicare parole incomprensibili all'aria. C'erano poi alcuni dei proprietari dei locali di quella zona, stanchi ma vigili, che chiudevano i loro esercizi commerciali per avere qualche ora di sonno prima dell'apertura del giorno dopo. Questa era l'umanità che Minoru avrebbe potuto sacrificare al proprio dio: eppure che importanza poteva mai avere uno status sociale se paragonato al valore di un anima?

    Infine avrebbe visto la preda perfetta. Superato quello che sembrava un piccolo cantiere di strada al momento deserto, Minoru avrebbe visto un prostituta, che barcollava entrando in vicolo buio. Avrebbe avuto vita facile nel seguire la sciagurata, anche perchè il controllo della guardia cittadina in quella zona era piuttosto scarseggiante. Eppure: perchè aveva l'impressione che qualcuno lo stesse guardando? La prostituta intanto non si sarebbe nemmeno accorta di essere assalita. Morì emettendo un buffo suono di sorpresa, quasi una mezza risata, ricadendo a terra come un corpo morto cade. Mangiare la vittima avrebbe richiesto diverse ore a seconda di quanto il ragazzo avesse voluto essere zelante in quel compito. Eppure non poteva perdere ancora molto tempo se voleva portare a termine l'incarico del Jonin del Suono.

    Ora: 7:30 - Tempo Rimanente alla conclusione della missione: 4 giorni 6 ore 30 min

    [Shinken]


    Il tono perentorio del jonin ed il suo coprifronte sarebbero bastati a farsi ubbidire da una qualsiasi coppia di assonnate guardie cittadine nella città. Shinken sarebbe stato scortato quindi a buon passo vero la parte nord della città, che distava più di una buona mezz'ora a piedi. Alla fine, si sarebbe trovato davanti un muro alto circa sei metri, che correva per diverse centinaia di metri formando un quadrilatero dai lati non paralleli. Alla porta c'erano quattro uomini che controllarono le sue credenziali, e gli chiesero di attendere mentre qualcuno lo veniva a prendere. Mentre aspettava, Shinken avrebbe potuto sbirciare attraverso la porta semi aperta verso l'interno, dove un campo di allenamento militare si apriva ampio, all'interno delle mura della struttura. Aspettando, il jonin si rese conto che la struttura era dotato di un sistema di telecamere all'avanguardia, che non era presente nelle restanti parti della città che aveva avuto modo di visitare.

    Alla porta arrivò un ragazzoxdIX7W6 sui ventidue anni, dalla carnagione scura ma con i capelli chiari. Due cicatrici li marchiavano il volto sul lato sinistro, cosa che però non distruggeva, nel complesso, la sua bellezza. Aveva un volto piuttosto inespressivo, quasi annoiato: ...ci penso io da qui ragazzi... e fece un cenno al jonin con la testa mentre, camminando con le mani nelle tasche dei pantaloni, si avviò lungo il cortile, procedendo verso il lato ovest, dove si potevano vedere fin da subito degli degli edifici amministrativi. Il ragazzo si limitò al silenzio, sembrano piuttosto indifferente alla comparsa del jonin del suono. Entrarono nell'edificio più grande, che si affacciava proprio nella zona dove si trovavano. All'interno, una calma attività regnava sovrana nella struttura militare. Shinken potè vedere molti volti seri e baciati dal sole, esattamente come ci si poteva aspettare dagli abitanti del paese del Vento. Il ragazzo lo accompagnò fino ad una porta sulla quale era riportata la scritta 'Vice-capitano', si appoggiò alla parete subito accanto e bussò rapidamente. Aprì prima ancora di ricevere riposta dall'interno. ... Hyotaru un jonin del Suono vuole parlare al capitano... Entrando nella stanza, Shinken potè notare che, sebbene piccolo, l'ufficio del vice-capitano era mantenuto con un rigore spartano: poche scaffalature sulle pareti reggevano file ordinate di libri che spaziavano dalle arti ninja alla microeconomia, un appendiabiti semplice, in legno, reggeva un cappello nero a falde ampie ed un lungo mantello. Di fronte la porta, una scrivania, con poche carte sparse sopra di essa, nascondeva per metà la figura di un uomo sulla sessantina. I lunghi capelli grigi gli scendevano fin quasi ad arrivare sulle spalle, tutti tirati all'indietro, mostrando una fronte segnata dagli anni. L'uomobuxaOkU vestiva di nero e di bianco, ed il suo viso, sebbene severo, emanava calma e rispetto. Quando parlò, la sua voce suonò come quella di un prete: ...prego si accomodi... Disse indicando l'unica altra sedia nella stanza. Si accese un sigaro e con un mezzo sorriso disse al jonin: ...lei non deve essere qui da molto sbaglio? Altrimenti saprebbe che il nostro buon capitano non si alza mai prima delle 11 di mattina. Ad ogni modo, può parlare con me. Mi hanno riferito che porta notizie di un certo valore. Mentre la storia di Shinken veniva raccontata, l'uomo osservò il jonin con occhi penetranti, senza nemmeno tirare una boccata dal suo sigaro, dal quale un sottile filo di fumo saliva piano verso l'alto. Quando il racconto terminò, l'uomo riprese a fumare: ...ah quel diavolo di processo...abbiamo già il Daimyo del Paese del Vento che ci sta con il fiato sul collo...ci mancavano solo i Kurotempi! Posso vedere quell'OdA? Avrebbe chiesto, facendosi consegnare il foglio. Lo avrebbe letto con sguardo corrucciato. Alla fine avrebbe detto, riconsegnando il foglio di carta al jonin: Bhe non possiamo certo ignorare un'informazione del genere. L'aiuto suo e del suo collega ci può far comodo. In città ci sono oltre 10 squadre standard...disse facendo riferimento ad un gruppo composto da 4 ninja ben addestrati...oltre alla guardia cittadina che è piuttosto ben fornita, ma gli obiettivi da coprire sono molti. Al momento 2 di queste squadre sono dislocate alla sede della Corte. Posso mandarne un'altra... disse controllando un registroed un'altra entro due giorni...ad ogni modo ci sono persone davvero molto capaci che proteggono i Giudici al momento...mi sorprenderei che i Kurotempi riescano nel loro intento con facilità...Hyotaru continuò a parlare con Shinken, chiedendo altre informazioni sulla missione che aveva portato alla scoperta di quell'OdA. Gli avrebbe anche detto di voler parlare con Minoru personalmente, per sapere cosa il ragazzo avesse scoperto, ed il più presto possibile. Sul settimo giudice non rivelò molto, solo che era in un luogo quasi introvabile se non si sapeva dove cercare. L'incontro si protrasse per diverso tempo, fin quando si udì fuori la porta un rumore di passi molto forte, prima che la porta dell'ufficio venne spalancata dallo stesso ninja che aveva accompagnato Shinken all'interno della struttura. Il ragazzo, il cui nome era Azai, disse con un tono concitato che non sembrava proprio calzare su di lui: HYOTARU! LA CORTE SUPREMA! E' STATA DISTRUTTA!

    [Nella Corte Suprema]


    Camminando a grandi falcate all'interno di quell'edificio centenario, Ienobu non riusciva ad essere tranquillo. Qualcosa non andava. Sentiva quello strano formicolio Premonizione [2]
    Speciale: La premonizione si attiva automaticamente se minacciato un attacco all'utilizzatore o si avvicina una persona con cattive intenzioni. L'utilizzatore può percepire la presenza di manifestazioni di chakra entro 21 metri un round prima di subire un attacco. L’utilizzatore, nel round della premonizione, è immune al malus di agguati e termine di inseguimenti. L'abilità si attiva fino a 1 volta ogni ora. [Da jonin in su]
    nella parte posteriore della testa che di solito provava quando una situazione di pericolo era alle porte, e che l'esperienza gli aveva insegnato a non ignorare. Aveva come l'impressione che un'enorme fonte di chakra fosse nei pressi della struttura ma continuava a sfuggire alla sua percezione, sparendo appena riusciva a localizzarla. Un ninja con meno responsabilità forse avrebbe sorvolato, ma lui non poteva: era a capo delle due squadre che difendevano i Giudici e molte vite dipendevano da lui. Per cui, percependo le sei anime dei suoi sottoposti, presenti nei dintorni, attinse da loro una quantità di chakra superiore al normale per rinforzare la cupola di energia che era proteggeva la struttura da attacchi esterni. Un jutsu potente e complesso, nonchè uno dei due che lo aveva reso famoso in gioventù. Affacciandosi da una finestra, osservo la piazza antistante: tutto sembrava tranquillo. Eppure, il senso di fastidio che provava non accennava ad andarsene. Entrò quindi nella Sala del Consiglio Ristretto, dove i 6 giudici erano riuniti a deliberare su un caso, come sempre. Nella stanza, realizzata in argilla, legno e mattoni, c'era anche la sua seconda in comando nonchè pupilla. Usando la comunicazione mentale, le intimò di tenersi in guardia, senza specificare il perchè. La ragazza si limitò a guardarlo con il suo solito sguardo assente. Non disse nulla, ma si avvicinò al capo dei sei ed al suo vice, mentre il borbottio della discussione in atto riempiva la stanza con note basse.

    Ienobu uscì nuovamente dalla stanza per dirigersi sul tetto dell'edificio: gli serviva un punto di vista diverso. La corte suprema era tra gli edifici più ampi della della città, e forniva un tetto calpestabile di notevoli dimensioni che permetteva di avere una buona vista su tutte le strade ed i palazzi vicini. Il jonin, in realtà, non si mosse molto lontano dal punto di accesso sul tetto, limitandosi a usare lo sguardo tutto intorno nonchè le sue abilità da sensitivo. Dopo qualche minuto, individuò un uomo, ammantato di nero, che se ne stava appollaiato sul tetto di una casa a cento metri in direzione sud. Tuttavia, non fece in tempo ad indagare sulla cosa, perchè con un rombo assordante la Sinfonia della Distruzione Eretica si abbattè sulla struttura. Ienobu se ne accorse giusto in tempo: drenando tutto il chakra dai suoi sei sottoposti, spinse la barriera difensiva al massimo della sua capacità. Nell'atto, li aveva uccisi in un istante senza pensarci due volte, pur di salvare la vita dei sei giudici. Eppure la barriera resse per solo un secondo, prima di finire in mille pezzi. La tecnica di Jerald distrusse tutto quello che incontrò sul suo cammino, riducendo in cenere persone e cemento alla stessa maniera. Eppure, il secondo che Ienobu aveva guadagnato fu sufficiente a non rendere il suo sacrificio vano.

    [Jerald]


    Il suono della distruzione dovette risuonare come musica soave nelle orecchie del Flagello, mentre il mondo intorno a lui diventava bianco per la potenza della sua arte ninja. Tutto andò come pianificato: il palazzo, la piazza e gli edifici nelle prossimità delle stesse vennero spazzati via, svanendo dalla faccia della terra. Quando la furia della sua Sinfonia si fu placata, nulla davanti a lui si alzava da terra più di un millimetro ed il suo marchio si stagliava netto su quella scena di morte, dove nemmeno il sangue delle vittime - e ce ne erano state molte - era rimasto intatto. Dopo il fragore della tecnica, ci fu un attimo di silenzio, prima che tutte le persone, che non erano state coinvolte da questa, iniziarono ad urlare ed a correre, scappando all'impazzata. Anche la guardia cittadina sembrava non sapere come fare: colpita da un attacco così brutale, ancora non aveva avuto modo di organizzarsi. Fu il caos. Ma non per tutti. Una persona non si muoveva: una figura ammantata di nero osservava la scena di distruzione, sopra il tetto di una casa che non era stata investita dalla potenza della Sinfonia. E così come Jerald notò la sua presenza, la figura dovette fare altrettanto, perchè iniziò a scappare, saltellando di casa in casa in direzione[Inseguimento: Velocità Blu][5 Passi di vantaggio] sud/sud-est. Più o meno in contemporanea, un occhioRichiede occhio di falco attento avrebbe percepito minuscoli pezzetti di carta turbinare tra i palazzi come mossi dal vento.


    Ora: 10:30 - Tempo Rimanente alla conclusione della missione: 4 giorni 2 ore 30 min

    [Shinken]


    CHE COSA!?!?Disse il vice-capitano alzandosi dalla sedia. L'atmosfera di calma che lo circondava era sparita. Ci è arrivata la comunicazione via radio dalla guardia cittadina! Un fulmine di immane potenza ha colpito la Corte Suprema distruggendola completamente! Anche la piazza è andata distrutta ed alcuni edifici nelle vicinanze....fece una pausa avendo detto tutto di un fiato. Un'immagine di morta e distruzione riempiva i loro occhi. ...Hyotaru non riesco a cominciare mentalmente con nessuno dei sensitivi alla Corte...Nessuno? Nemmeno Ienobu? Non sappiamo se ci sia un sopravvissuto tra le nostre forze? Ed i giudici?Lo incalzò l'uomo....non abbiamo informazioni...potrebbero essere tutti morti...Dannazione! Disse praticamente distruggendo il sigaro che aveva in mano contro la scrivania. Si può sapere che sta succedendo!?!? Una ragazzaj7vY5pr giovane, scompigliata e seminuda entrò nell'ufficio di gran carriera, seguita da un'altra kunoichiukzhYkS molto meno appariscente. Siamo sotto attacco Ume! La Corte Suprema è stata distrutta! Forse sono tutti morti. Il ragazzo qui del Suono pensa siano di Kurotempi! E chi cazzo è il ragazzo del Suono!? Anzi no...non ha importanza! Avete due minuti per preparavi, poi partiamo! Anche tu, cocco! Avrebbe detto puntando il dito indice della mano destra contro il petto di Shinken.Hyotaru sai cosa fare! Sarebbe uscita quindi dalla stanza, lasciando svolazzare i suoi rasta biondi oltre la porta alle sue spalle. Senza perder tempo, il vice comandante avrebbe detto: Azai comunica mentalmente il dislocamento di tutte le squadre disponibili ai confini di Himotara: nessuno deve uscire. Inoltre contatta Manobu: si va in modalità oscura. Non possiamo perdere anche l'ultimo giudice. Akaemi... ...disse rivolgendosi alla ragazza che era entrata con Ume Codice Nero su tutta la città. Che la guardia cittadina sia in stato di massima allerta. Avete un minuto e mezzo, ci ritroviamo giù. Direzione: la Corte Suprema! L'uomo avrebbe indossato rapidamente mantello e cappello, prima di uscire dalla stanza a sua volta, facendo segno al jonin del Suono di venire con lui.

    Ora: 10:30 - Tempo Rimanente alla conclusione della missione: 4 giorni 2 ore 30 min

  11. .

    Trattativa Lampo


    IV



    Il jonin bambino ascoltò la spiegazione di Mifune con interesse, sebbene gli risultasse difficile ancora comprendere il piano nel medio e lungo termine di quelli della Neve.

    ...se tuttavia riuscissimo a portare delle prove a quelli della Neve che l'arma che è stata loro promessa in realtà non valga il loro appoggio...forse potremmo cercare di riconquistare il loro voto...

    L'ambasciatore continuò con ulteriori spiegazioni sulla votazione e su quali Paesi fosse necessario convincere per poterla spuntare.

    Avete quindi già avuto conferma da parte di Gelo e The che saranno dalla nostra parte? Comunque adesso la situazione mi è più chiara...una volta finito l'incontro con quelli dell'Orso vedremo di ricontattare quelli della Cascata. Inoltre vorrei che lei fosse onesto con me consigliere...quante possibilità abbiamo di convincere questi paesi a darci il loro supporto? Ha già qualcosa su cui fare leva per ottenere quello che volgiamo? La nostra missione è puramente di scorta nei suoi confronti, ma potremmo aumentare il nostro sforzo per acquisire più informazioni sulle altre parti interessate...intendo più di quanto già non stiamo facendo.

    Per adesso il jonin del Suono era l'unico che si era dedicato più o meno a tempo pieno alla riceca di informazioni, mentre Hohenheim si era dedicato alla protezione dell'ambasciatore. Tuttavia le cose sarebbero potute cambiare, qualora un ordine diverso fosse stato loro impartito.

    [...]



    Hohenheim sedeva tranquillo intorno al grande tavolo insieme a Shinken, i due ambasciatori e le guardie del Daymio del paese dell'Orso. La trattativa era andata avanti spedita e apparentemente semplice, portata avanti dall'esperienza dell'ambasciatore accademico. I sei si erano quindi rapidamente seduti a tavola. Hohenheim, prima di farlo, avrebbe scambiato uno sguardo di intesa con il suo collega. Avevano stabilito una procedura per quel tipo di situazione, ed anche Kobayashi sapeva che non avrebbe dovuto toccare il cibo prima che loro ne avessero vagliato l'assenza di veleni. Shinken si sarebbe dedicato a questo compito, così come da programma. D'altro canto, Hohenheim non avrebbe perso tempo ed avrebbe vagliato Percezione del Vero [2]
    Arte: L'utilizzatore può individuare la presenza di genjutsu e fuuinjutsu valutando il sistema circolatorio proprio e delle persone entro 9 metri. (Consumo: Medio)
    [Da chunin in su]
    Percezione del Chakra [0]
    Speciale: L'utilizzatore può vedere il colore del chakra di una persona osservata. L'utilizzatore può scoprire alcuni aspetti del chakra: impronte possedute; alterazioni da tonici, droghe, tecniche speciali, possessioni e simili; quantità approssimata della riserva. [Da chunin in su]
    la forza delle persone nella stanza. Il luogo dell'incontro stesso sarebbe stato accuratamente controllato, mentre i due delegati discutavano delle loro faccende.

    Se non avessero trovato nulla di allarmante, il pranzo sarebbe trascorso tranquillamente. Passata la diffidenza iniziale, Taemasu iniziò allegramente a chiacchierare delle usanze del suo paese. Il tono diretto che usò con Hohenheim, ed il riferimento ad argomenti un po' spinti, lo colsero di sorpresa e lo lasciarono interdetto per l'imbarazzo. Proprio per togliersi da quella situazione, si cimentò nel cercare di sollevare le sfere dell'arma dell'omone, riuscendoci solo con estrema fatica. La cosa lo stupì ancora di più rispetto alle battute del ragazzo del Paese dell'Orso:

    Questo sì che è impressionante! Devo ammettere che conosco davvero poco del vostro Paese. Ho viaggiato parecchio tra le terre accademiche ed anche nelle terre ad est, oltre il mare,
    ma mai in un paese così vicino a Suna. Mi piace la vostra filosofia... anche noi a Suna abbiamo una fontana, posta esattamente al centri del villaggio, priva d'acqua e completamente arida...lasciata così apposta come monito per ricordare che il deserto non risparmia nessuno...un po' come le vostre armi...


    Per quanto potè, Hohenheim cercò di mangiare con appetito, sebbene la sua fame non potesse essere comparata a quella dei loro commensali. Bevve anche un po' di vino, ma smise subito, dicendo che già gli dava alla testa. Non era proprio vero, sebbene davvero non reggesse l'alcol, ma avrebbe usato quell'espediente per farsi credere bello allegretto e trovare la confidenza dei suoi interlocutori.

    ...quindi...ho sentito che non ve la state passando bene per colpa di Iwa...bhè un po' come tutti...com'è la situazione sul campo? Perchè ce l'hanno tanto con le vostre miniere? Cercano risorse oppure sono interessati solo ai tunnel che avete costruito?

    Passando invece all'argomento più caldo, e cioè quella della votazione, avrebbe detto:

    ...chiaramente speriamo che vada tutto per il meglio...siete stati contattati anche da altri villaggi? Immagino che ognuno stia cercando, in questi giorni, di stringere accordi sottobanco prima della votazione vera e propria...forse avete sentito qualche rumore che potrebbe aiutare la nostra causa...per il bene di tutti..!

    [...]



    Finito pranzo, Hohenheim avrebbe chiesto a Shinken se voleva rimanere lui con Mifune, mentre lui consegnava la lettera a quelli della Cascata. Se anche il jonin avesse voluto andare in avanscoperta, allora avrebbe mandato un clone al suo posto, e sarebbe rimasto con l'ambasciatore lui stesso.

    Hohenheim




    Chakra:
    Vitalità:



    Riassunto Azioni



    Slot tecnica Avanzata: -
    Slot tecnica Base:-

    I slot azione: -
    II slot azione: -
    III slot azione: -


    I slot difesa: -
    II slot difesa:-
    III slot difesa: -


    Equipaggiamento/ Status Tecniche



    4 Sigilli della Psiche Tracciati
    Chakra clone: 100/100


    /// OT ///



    Posso considerare la riserva di chakra ripristinata per via della notte di riposo?



  12. .

    Trattative


    IV


    La conversazione tra Itai e Haruki proseguiva rapidamente considerando che i due erano sulla stessa pagina. Quella era la prima volta che il jonin bambino osservava il Monaco della Fiamma destreggiarsi nella carica di amministratore che pure svolgeva da parecchio tempo. Ne rimase piacevolmente colpito. Il Monaco non si era limitato a compiacere il Mizukage, ma era riuscito a strappargli promesse di collaborazioni su più fronti che interessavano entrambi. Tra questi, la questione del nukenin conosciuto come il Flagello era particolarmente interessante. Hohenheim era venuto a conoscenza dell'uomo solo dai rapporti che il Villaggio aveva stilato. Jeral aveva una fedina impressionante, e non nel senso positivo del termine: stando ai rapport, aveva compiuto azioni riprovevoli sia nel Paese del Vento che in quello delle Risaie, e l'Hokage aveva messo una bella taglia sulla sua testa. Un avversario pericoloso, che il jonin avrebbe tentato di fermare ad ogni costo se se lo fosse ritrovato davanti.

    Oltre questo, il bombarolo fu stupito nel sentire che Haruki stesse chiedendo di Zong Wu. Il mercenario gli era stato presentato nell'occasione della missione per la ricerca dei Kiseki. All'inizio, Hohenheim era stato decisamente sorpreso dalla presenza di un ronin in una missione tanto importante per il villaggio, ma aveva tollerato la sua presenza in virtù del benestare di Hoshi. Nonostante la sua reticenza, il ronin aveva però servito Suna molto bene in quell'occasione, e la missione era stata un successo. Inoltre, al momento di riscuotere i meriti della stessa, l'uomo non aveva avanzato nessuna pretesa sulle Pietre di Suna, sebbene in seguito fossero state assegnate a ninja, originari del villaggio, decisamente meno capaci di lui. Che le cose fossero andate in questa maniera era totalmente normale nell'opinione del jonin: era impensabile che un ronin potesse mettere le mani su uno dei Kiseki. Ad ogni modo, il comportamento del Mercenario era stato esemplare e lo aveva riscattato ai suoi occhi. Evidentemente questo non era bastato a placare l'intrinseca diffidenza dell'amministratore sunese. ...Haruki che diavolo ti passa per la testa? Chiaramente la sua paranoia stava sfociando nell'esagerazione, o per lo meno così pensava. Fu per questo che si ritrovò spiazzato nel sentirsi mettere in guardia dal Mizukage contro quell'uomo.

    pXM0JID


    Guardando prima Haruki e poi Itai, Hohenheim avrebbe detto: ...mi stupisce sentir parlare di Zong Wu in questi termini...per quanto ne so, l'uomo non ha mai creato problemi qui a Suna, ed anzi è stato di grande aiuto in questioni in cui non aveva alcun interesse... Quell'incontro stava aprendo delle nuove prospettive su persone verso le quali Hohenheim non provava il minimo sospetto. Prima Hoshi ed adesso Zong Wu...ci si poteva davvero findare di qualcuno in quel mondo?




  13. .

    Kusa

    II



    Molto bene. Manterremo il più alto livello di sicurezza possibile finché non entreremo in contatto con il primo check point. Teoricamente, una volta passata la prima barriera, dovremmo essere in una condizione di sicurezza maggiore... Il jonin poi prese nota mentale dei villaggi che avrebbero potuto causare problemi. Era piuttosto disarmante: se a Iwa e Kumo si aggiungevano Cascata, Zanna e Fiumi, sarebbe stato più facile chiedere quali paesi non rappresentassero un problema. Questo, d'altro canto, chiarì ulteriormente come mai fossero stati richiesti due jonin per una missione del genere. Lasci fare a noi consigliere. Disse, cercando di alleggerire le preoccupazioni che l'ambasciatore si portava dietro.

    [...]


    Arrivarono a Kusa che da poco erano passate le quattro del pomeriggio. Avevano superato il primo ed il secondo check point senza intoppi, ed Hohenheim aveva constatato con stupore l'elevato livello di sicurezza impiegato. Ninja di alto grado erano stati dislocati in ogni dove, così da formare una maglia estremamente complessa da bucare, per via dei sensitivi. Hohenheim certo si rendeva conto che, nonostante le contromisure prese, difendere uno spazio così ampio era un'impresa davvero complessa. Ad ogni modo, doveva dire di essere soddisfatto.

    L'albergo che era stato prenotato per l'amministratore era totalmente diverso dalla bettola dove era avvenuto il loro primo incontro. Ad ogni modo, prima di entrare, Hohenheim avrebbe chiesto a Shinken di controllare i locali dove avrebbero pernottato, mentre lui stesso scandagliò il posto con le sue abilità di percezione
    Sesto Senso [2]

    Arte: L'utilizzatore può percepire la presenza di manifestazioni di chakra entro 900 metri (3 passi); può essere applicata Percezione del Chakra. Sono necessari 2 round di concentrazione. ( (Consumo: Basso))
    del chakra. Una volta che il posto fosse stato dichiarato sicuro, avrebbero portato l'amministratore nei suoi alloggi. La suite che aveva ricevuta era decisamente grande, ed aveva numerose stanze nelle quali i due jonin si sarebbero potuti sistemare. La protezione dell'amministratore aveva la priorità, ed Hohenheim non avrebbe lasciato che Kobayashi venisse lasciato da solo nemmeno per un momento.

    In realtà, un incarico venne immediatamente assegnato loro. Da abile stratega qual era, l'ambasciatore voleva iniziare subito le trattative con i rappresentati di altri villaggi. Tre missive dovevano essere consegnate agli ambasciatori di Cascata, Neve ed Oso.Sarà fatto amministratore. Detto questo, il jonin della Sabbia si sarebbe avvicinato a Shiken dicendo:...Shinken posso gestire io questa faccenda...in realtà pensavo di mandare un clone, così da poter rimanere di persona con l'amministratore...invece, stavo pensando che tu decisamente sarai più abile di me nella raccolta di informazione...potresti andare a fare un giro per iniziare a valutare le possibili minacce interne di cui parlava Kobayashi, sei d'accordo? Se Shinken avesse accettato, Hohenheim avrebbe a quel punto creato un cloneClone d'Argilla
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può creare un clone corporeo di sé, sfruttando quattro unità di Argilla, entro 3 metri; potrà spostarsi entro il raggio d'azione della tecnica speciale. Non possiede conoscenze del ninja; ha 500 crediti equipaggiamento ed è parienergia l'utilizzatore. Ogni clone ha potenza pari a 20 e durezza pari a 1 ogni livello dispari della tecnica speciale, riduce di 10 i danni subiti ogni livello dispari. L'utilizzatore può concedergli, all'attivazione, una riserva di chakra a piacere; una volta disattivata la tecnica o distrutti tutti i cloni, il chakra residuo tornerà all'utilizzatore. Il clone può esplodere come una qualsiasi altra creazione d'argilla.Tipo: Ninjutsu - Doton
    (Consumo: Medioalto)
    [Richiede Manipolazione Argilla II]
    [Da genin in su]
    Clone Robusto
    Talento: L'utilizzatore può creare cloni con durezza aumentata di 1. Utilizzabile una volta ogni 2 round, non è possibile utilizzare altre abilità "Talento" in associazione.[Da genin in su]
    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità "Talento", la potenza aumenta di 10.
    Guru [2]
    Speciale: Il potenziamento concesso dal bonus della Concentrazione è +20 anziché +10. Questo potenziamento è utilizzabile 1 volta ogni 2 round.
    Ninjutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità "Talento" applicandole alla stessa ninjutsu, 1 volta ogni 2 round.
    di argilla, simile a quello che aveva già utilizzato all'inizio del viaggio. Gli avrebbe passato le tre lettere dall'ambasciatore, ma prima ne avrebbe alterato l'aspetto. Poche centinaia di metri dividevano il loro albergo da quello dei paesi interessanti, ma Hohenheim non voleva correre rischi. Per questo, il jonin avrebbe trasformatoPercezione Falsata - Kokohi no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Drago, Cavallo, Cinghiale (5)
    L'illusione si attiva senza medium: l'utilizzatore modificherà l'aspetto esteriore di un oggetto, senza cambiare la dimensione. La vittima non vedrà l'aspetto reale dell'oggetto ma l'inganno dell'utilizzatore, subendo l'illusione osservandolo. L'illusione è permanente finché non rilasciata. E' possibile aggiungere degli automazioni e piccole azioni ripetitive. Il consumo è pari a Basso ogni 10 d'efficacia.
    Tipo: Genjutsu - Kanchi
    (Consumo: Variabile)
    [Effiacia Massima: 20 per grado]
    [Da studente in su]
    Efficacia 10 ognuna
    le apparenze delle lettere in tre mappe della zona, a scale diverse tra loro così da poterle distinguere. Mentre il clone usciva dalla suite, Hohenheim sarebbe tornato dall'amministratore dicendo Bene amministratore, ho mandato un mio clone per consegnare le lettere e stabilire degli appuntamenti. Le faremo sapere al più presto. Così dicendo si sarebbe accomiatato dall'uomo e si sarebbe seduto non troppo lontano, così da dare all'amministratore la sua privacy ma, al contempo, poter intervenire in caso di pericolo.

    Intanto, il clone di Hohenheim avrebbe messo le mappe nella tasca interna del suo kimono, e si sarebbe diretto verso l'albergo della Neve. Sarebbe passato poi a quello dell'Orso e, per ultimo, quello della Cascata. Hohenheim, intanto, all'interno della stanza, avrebbe inviato un piccola quantità di chakra al suo occhio sinistroSensi Condivisi
    Arte: L'utilizzatore può inibire uno dei suoi organi sensoriali per poter poter percepire tramite lo stesso organo di un suo clone. Causa AdO.(Mantenimento: Basso)
    [Da chunin in su]
    . La visuale su quell'occhio divenne sfocata per un attimo, prima di ritornare limpida. Poteva ora vedere quello che accadeva al suo clone, così da poter essere informato in tempo reale di eventuali complicanze.

    Hohenheim




    Chakra:
    Vitalità:



    Riassunto Azioni



    Slot tecnica Avanzata: -
    Slot tecnica Base:-

    I slot azione: -
    II slot azione: -
    III slot azione: -


    I slot difesa: -
    II slot difesa:-
    III slot difesa: -


    Equipaggiamento/ Status Tecniche



    4 Sigilli della Psiche Tracciati
    Chakra clone: 100/100


    /// OT ///







  14. .

    Il Passato Ritorna

    V


    Senza dover insistere troppo, Hohenheim era riuscito a convincere il vecchio monaco a portarlo nel presunto nascondiglio del Monocoda. In verità, il jonin non dava nessun credito alla possibilità di trovare il famigerato Tasso in quel luogo sperduto della terra. Tuttavia, ormai la faccenda lo aveva incuriosito, così come il Monaco stesso, e voleva vedere cosa ne sarebbe uscito. Seguì l'uomo che si muoveva in maniera composta e lenta, estremamente misurata, propria delle persone di una certa età. Egli arrivò sull'orlo della piazzola principale e, con pochissimo preavviso, si lanciò nel vuoto, spezzando l'idea mentale di Torikeshi che il jonin si ostinava a formare nella sua mente. ...ma tu guarda che tipo.... Con un mezzo sorriso sulle labbra, anche il bambino si lasciò dietro il vecchio monaco, il quale stava usando la sua maestria con le corde per non rimanere ucciso nella caduta. Hohenheim avrebbe utilizzato uno stratagemma leggermente più sofisticato, attingendo al chakra adesivo Chakra Adesivo (Base)
    Arte: L'utilizzatore cammina con facilità sulle superfici verticali.
    (Mantenimento: ¼ Basso)
    [Da Genin in su]
    per correre sulle pareti rocciose che scendevano a picco, e saltando Salto Repulsivo
    Arte: L'utilizzatore è in grado di aumentare (x1.5) l'altezza e lunghezza del proprio salto.
    (Consumo: ½ Basso extra)
    [Da Genin in su]
    qui e lì per tenere il passo dell'arzillo ultracentenario.

    Sarebbero arrivati così sul fondo di quella che sembrava una caverna. Il buio li circondava, e gli occhi del jonin ci misero un attimo ad adattarsi al cambio di luminosità. Torikeshi sembrava alquanto preoccupato. Forse erano quei strani fili neri che spuntavano dal pavimento il suo problema. In effetti i fili non erano affatto normali: erano carichi di chakra ed impregnati dell'impronta oscurità. ... questi fili ci sono sempre stati? Ma il vecchietto era indaffarato a cercare qualcosa sul fianco di una parete e non rispose:..Monaco..?! Un suono di ingranaggi che si muovevano interruppe a metà la domanda del jonin, mentre una serie di specchi, posizionati da qualche parte sopra le loro teste, si mossero per deviare la luce solare, raccolta all'esterno, verso il centro dell'ambiente. La stanza si riempì di luce: un trucco niente male! ...impressionante! Aveva già visto un sistema simile in effetti: in una vecchia cripta nel deserto, in cui aveva condotto la missione del recupero dei Kiseki. ....che le persone che abbiano creato la cripta abbiano realizzato anche questo tempio? La domanda sorse spontanea nella sua mente, senza poter avere risposta.

    Con l'ambiente illuminato fu più facile seguire il monaco attraverso una masnada di corridoi privi di indicazioni che fecero perdere rapidamente l'orientamento al jonin. Intorno a sè, avvertiva centinaia di piccoli animali scappare al loro passaggio, da insetti a piccoli roditori, fino a qualcosa di più grande ancora. Il monaco aveva parlato di Wurm, ma dopo l'esperienza della Canzone davvero non aveva alcuna voglia di incontrare i vermoni che avevano quasi portato all'estinzione un popolo interno: i Nomazzu! Arrivarono così in un'ampia zona dove, oltre ai raggi dei sole, due torce accese li invitavano ad entrare. Torikeshi era ancora più agitato, ma riuscì a spiegare al jonini che si trovavano nella stanza della Purificazione: una zona di passaggio e di difesa prima di giungere alla Cripta della Reliquia. Senza aspettare che il jonin potesse chiedergli qualsiasi cosa, il vecchio si gettò quindi nella grande pozza d'acqua che si trovava al centro della sala, lasciandolo da solo:...Un attimo! Fece per scattare in avanti, quando un suo piede toccò in una zona scoperta uno di quei fili neri che si trovavano a terra. Immediatamente e senza volerlo, il Kiseki Verde reagì a quel tocco, fondendosi con il corpo di Hohenheim!...ma che diavolo... Un'onda di energia venne emanata da suo corpo e si propagò all'interno del filo che lo aveva toccato, facendolo risplendere di un luce verde acqua che, ben presto, coinvolse tutti gli altri fili neri presenti nella stanza. La luce bluastra che emanavano creava un bagliore diffuso proveniente dal basso, che allarmò il jonin. Ancor più considerando che la stessa energia venne trasportata anche alla pozza nella quale il vecchio si era appena tuffato! L'acqua virò colore, illuminandosi di una tonalità di verde che non lasciava presagire nulla di buono. ...dannazione...! Senza stare troppo a riflettere sulla prova di purificazione, e su quello che poteva comportare, Hohenheim fece due passi prima di lanciarsi in acqua, avvolgendosi con il chakra repulsivo Corpo Repulsivo
    Arte: L'utilizzatore può resistere all'ambiente circostante: non subirà l'effetto di ambienti troppo caldi o freddi, forte vento, accecamento da sabbia e polvere e sarà idrorepellente.
    (Mantenimento: Basso)
    [Da Jonin in su]
    così da non bagnarsi.

    [...]


    Uscendo dalla pozza che riluceva di un'insolita luce verdognola, Torikeshi si ritrovò nella famigliare Sala della Piccola Meraviglia, dove i monaci purificati attendevano prima che fosse concesso loro di entrare nella Cripta della Reliquia. Lì la pietra era stata scolpita per realizzare un pavimento piano e regolare, e colonne erano state edificate per sostenere il soffitto a circa 6 metri di altezza. Una nuova fila di bracieri ardeva nel centro della sala, ed il monaco li poteva scorgere attraverso le colonne dalla sua posizione. Con sorpresa, notò che un gruppo di persone si trovava tra quei bracieri! Ma come poteva essere? Nessuno eccetto lui risiedeva nel tempio, men che meno nella Piccola Meraviglia! Avvicinandosi, avrebbe trovato altre incongruenze: tutto sembrava nuovo ed intatto, come se il tempo non lo avesse mai intaccate! Non c'era polvere per terra né sulle pareti, il fuoco era vivo e forte come se fosse stato curato giornalmente e con devozione, ed il metallo dei bracieri era esente da ruggine.

    Tuttavia piccola sarebbe stata la sorpresa del monaco a paragone con quello che avrebbe provato osservando coloro che risedevano alla luce del fuoco. Erano in cinque. Quattro monaci di Alto Rango respiravano affannati mentre si guardavano intorno con occhi pieni di terrore, come se qualcosa di brutto stesse per succedere. Erano tutti feriti, chi più e chi meno, ed il fatto che fossero bagnati indicava che avevano appena attraversato la Vasca della Purificazione. L'ultimo, il quintino, stava in mezzo a loro come loro capo. Un uomo non più nella sua giovinezza, ma comunque nel pieno delle sue forze, si guardava anche lui intorno con occhi preoccupati! Infine l'uomo si voltò verso di lui: Torikeshi vieni qui! Ti ho detto di non allontanarti!La voce, il viso, tutto: era proprio il Gran Maestro! Che strano...il Maestro non era mai stato preoccupato o allarmato, o almeno così ricordava. Eccetto...quando il Tempio era stato attaccato, il giorno della sua morte. Solo allora Torikeshi avrebbe capito che la sua mente stava giocando di nuovo con lui, facendogli rivivere il giorno più tragico della sua vita! Infatti avvicinandosi al gruppo di monaci, si riscoprì ad osservarli dal basso, perché la sua taglia non era quella più di un vecchio, nè di un uomo, ma del bambino che era stato al tempo degli avvenimenti. E poi li avrebbe sentiti! Colpi, come di esplosioni in lontananza squassavano la montagna. Il Tempio, un luogo di pace, era ora sotto assedio! Già ora ricordava! Erano arretrati fino alla Piccola Meraviglia, cercando di portare con loro tutti quelli che avevano potuto salvare. Innumerevoli vite erano già state stroncate per opera di un nemico che si era presentato alle loro porte senza alcun preavviso. Pensando a tutti gli amici persi, il monaco non avrebbe potuto essere sopraffatto dalle emozioni. Ma poi un altro tuono, un'altra scossa! Il soffitto della stanza esplose, vomitando a terra massi e polvere.Attenzione...! Maestro! Urlarono i discepoli, mentre un gruppo di figure emergeva dal foro che avevano creato con la forza. Come un branco di insetti, un numero spropositato di nemici vestiti di nero da capo a piede emersero dall'apertura e si gettarono verso il gruppo di sopravvissuti. In un attimo Torikeshi si ritrovò in mezzo alla battaglia. Un miscuglio di vesti nere e panna si alternavano davanti ai suoi occhi mentre i suoi compagni facevano il loro meglio per non gettare le loro vite troppo facilmente. Anzi, nonostante l'inferiorità numerica, il gruppo di monaci sembrava reggere l'attacco nemico. Il Gran Maestro, grazie alla sua forza e potenza, poteva tenere a bada una decina di avversari contemporaneamente ed in più riusciva a prevenire che colpi accidentali si riversassero su un Torikeshi bambino. Lo scontro della battaglia si stava volgendo a loro favore, quando un nuovo avversario discese dal foro. Anche lui ammantato di nero da capo a piedi, emanava un'aurea completamente diversa rispetto a tutti gli altri assalitori....ecco il Gran Maestro con i monaci sopravvissuti....ahahah....grazie per esservi riuniti in un solo posto...questo renderà il mio compito di sterminarvi molto più facile! L'uomo alzò le mani ed un mare di sabbia eruttò da foro nel soffittò scaraventandosi come uno tsunami contro monaci e assalitori. Presto Torikeshi! Va nella stanza della Reliquia! Presto! Così dicendo l'uomo battè con tutta la sua forza il pugno a terra, fracassando le lastre di pietra che formavano la pavimentazione. Un'ondata di energia si sprigionò dal punto colpito e coinvolse tutti i presenti senza ferirli. Tuttavia, entrando in contatto con la sabbia dell'uomo, la vaporizzò all'istante, come se non fosse mai esistita! Presto Torikeshi! Presto!Cosa aveva fatto a quel punto il piccolo monaco? Riusciva a ricordare?
  15. .

    Contatto

    I



    Cattura54


    Ritrovandosi difronte al Rivolo Impetuoso, Hohenheim non potè che rimanere sorpreso. La bettola che si innalzava davanti a lui davvero poco si conformava al luogo dove un ambasciatore avrebbe dovuto risiedere, aspettando che la sua scorta arrivasse. Non solo: nonostante avesse dato un'occhiata in giro, non aveva trovato tracce della benché minima presenza di un cordone di sicurezza tracciato intorno al fabbricato. Ciò lasciava spazio a tre ipotesi: l'attuale scorta dell'uomo era incredibilmente capace, il posto era sbagliato - come altre evidenze suggerivano - , non c'era una scorta. Quest'ultima era la più improbabile, e l'arrivo di un altro ninja, di lì a quale istante, screditò la seconda ipotesi. L'uomo che si avvicinò portava il coprifronte di Oto con sè, così come recitavano i documenti informativi pre-missione. ... sembra proprio di essere nel posto giusto...immagino tu sia il secondo membro della missione, bene..io sono Hohenheim di Suna! Entriamo..?

    La locanda, all'interno, era quasi deserta. Fu quindi ragionevolmente facile arrivare a capire chi fosse il loro mandante. Nonostante questo, il jonin scandagliò con le sue abilitàPercezione del Vero [2]
    Arte: L'utilizzatore può individuare la presenza di genjutsu e fuuinjutsu valutando il sistema circolatorio proprio e delle persone entro 9 metri.
    (Consumo: Medio)

    Percezione del Chakra [0]
    Speciale: L'utilizzatore può vedere il colore del chakra di una persona osservata. L'utilizzatore può scoprire alcuni aspetti del chakra: impronte possedute; alterazioni da tonici, droghe, tecniche speciali, possessioni e simili; quantità approssimata della riserva.

    i presenti, per aver conferma che non ci fossero minacce in quella stanza. Il jonin bombarolo si avvicinò quindi all'uomo seduto nella penombra del locale e prese posto su una delle sedie disponibili. Uno sguardo al volto dell'uomo bastò a confermarne l'identità. Ambasciatore, è un piacere fare la sua conoscenza. Avrebbe detto il bambino subito prima di presentarsi in maniera ufficiale.

    Mifune Kobayashi era un uomo eccezionale. Questo Hohenheim lo poteva dire nonostante gli avesse sentito pronunciare poche parole. Come se la sua posizione non avesse detto a sufficienza della sua intelligenza, l'espediente che aveva utilizzato per arrivare fino a quel punto del percorso era notevole. Chiaramente aveva rischiato molto arrivando fin lì senza scorta, ma doveva essersi fatto per bene i conti in tasca. Questo diceva anche che era un uomo che era disposto a correre dei rischi, se ne vedeva il beneficio, nonostante questi potessero nuocere alla sua salute. Ciò poteva essere un problema per una persona come Hohenheim, il quale era incaricato di proteggerlo. Il tempo lo avrebbe detto.

    Dimostrando di essere una persona che non lasciava molto al caso, l'ambasciatore chiese loro di presentarsi, specificando le loro abilità, così che ognuno fosse a conoscenza di quello che l'altro potesse fare o meno. Mmm mi sembra giusto che lei abbia un'idea di quello che possiamo fare per proteggerla. Io sono un sensitivo: significa che posso percepire nemici dotati di chakra ad una grande distanza, così da prevenire il loro attacco. Inoltre posso creare delle bambole di argilla esplosive che posso comandare a distanza: sono quindi un combattente dalla lunga distanza. Questo sarebbe stato sufficiente per un uomo che non aveva affinità con il chakra. Se Shinken avesse voluto sapere di più non avrebbe avuto problemi a rispondere in seguito.

    Terminate le presentazioni, l'ambasciatore spiegò loro quale fosse la situazione. Il Paese dell'Erba era un crocevia fondamentale per l'Accademia, sia per gli scambi economici con gli altri paesi, sia militarmente parlando. L'incontro diplomatico a cui dovevano attendere avrebbe definito le alleanze di metà continente. Un incontro estremamente importante, quindi, che giustificava il livello di sicurezza che era stato messo in piedi. Come Hohenheim ben sapeva, c'erano molte organizzazioni criminali che potevano essere interessate a far saltare la cosa, oltre alle forze anti-accademiche. Rimase quindi parzialmente stupito nel sentire che ci sarebbero potute essere anche minacce interne. Era stato quindi un bene che l'uomo avesse espresso immediatamente questa preoccupazione. ...ci preoccuperemo noi di queste cose..ora prego, Ambasciatore, ci segua. Partiremo immediatamente.

    [...]


    Usciti dalla struttura, Hohenheim avrebbe prelevato il materiale argilloso che portava nella sacca portaoggetti, e lo avrebbe plasmato fino ad ottenere una piccola statuetta che ritraeva un uccello stilizzato, così minuta da entrare nel palmo della sua mano. Irrorando la statuetta con il chakra, questa si sarebbe immediatamente ingigantita, fino a diventare svariate volte più grande di tutti loro. In un battito di ciglia quella piccola creazione si sarebbe trasformata in un enorme falcoCreazione Trasportatrice
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può creare un costrutto di Argilla di dimensioni massime pari a 3 Unità, quintuplicandone le dimensioni. Il costrutto perde qualsiasi capacità offensiva, potrà essere manipolato senza spesa di chakra purché a contatto con l'utilizzatore.
    Tipo: Ninjutsu - Doton
    (Livello: 4 / Consumo: Medioalto )
    [Richiede Manipolazione Argilla I]

    [Da genin in su]

    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    , che immediatamente stese le lunghe ali verso il cielo, dimostrando di potersi muovere non differentemente da uno vero. Prego, salite. Raggiungeremo la destinazione in volo. La creazione stese l'ala sinistra verso terra, così da formare una scala per i suoi ospiti e facilitare loro la salita. Arrivati sul dorso, tuttavia, Shinken e l'ambasciatore non avrebbero trovate un piatto manto di piume. Invece, il centro del dorso della creatura era scavato, così da formare una piccola conca, dove una sporgenza bassa formava un rudimentale sedile che percorreva tutta la circonferenza dell'incavo. Lì si sarebbero potuti accomodare, essendo anche più riparati dal vento. Una volta seduti, un paio di poderosi colpi d'ala della creatura li avrebbero portati rapidamente ad allontanarsi dal Rivolo Impetuoso e da terra.

    Una volta ad un centinaio di metri di altitudine, Il jonin della Sabbia avrebbe detto: Ora che siamo in una posizione più sicura possiamo parlare delle misure di sicurezza che vorrei adottare. Perchè questa cosa riesca bene servirà la sua completa cooperazione. Fece una piccola pausa prima di proseguire:Sono rimasto colpito dai suoi metodi, quindi credo che quello che le proporrò non le risulterà troppo estraneo. Prelevata nuova argilla dalla sua sacca, Hohenheim la manipolò brevemente fino a formare una statuetta umanoide. Attivandola con il chakra, questa si ingigantì fino a diventare grande come il jonin bambino: era una sua replicaClone d'Argilla
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può creare un clone corporeo di sé, sfruttando quattro unità di Argilla, entro 3 metri; potrà spostarsi entro il raggio d'azione della tecnica speciale. Non possiede conoscenze del ninja; ha 500 crediti equipaggiamento ed è parienergia l'utilizzatore. Ogni clone ha potenza pari a 20 e durezza pari a 1 ogni livello dispari della tecnica speciale, riduce di 10 i danni subiti ogni livello dispari. L'utilizzatore può concedergli, all'attivazione, una riserva di chakra a piacere; una volta disattivata la tecnica o distrutti tutti i cloni, il chakra residuo tornerà all'utilizzatore. Il clone può esplodere come una qualsiasi altra creazione d'argilla.
    Tipo: Ninjutsu - Doton
    (Livello: 4 / Consumo: Medioalto )
    [Richiede Manipolazione Argilla II]

    [Da genin in su]

    Sacrificio Intrappolante Superiore

    Talento: L'utilizzatore può specializzare fino a due cloni al momento della creazione. I cloni possono intrappolare nell'argilla di cui sono composti un avversario che li attacchi con un colpo di corpo a corpo o armato, distruggendoli. Se il danno inflitto dall'avversario non è sufficiente a distruggere il clone, l'utilizzatore può sacrificarlo volontariamente per attivare l'abilità. Causa Intralcio Grave per un round. Può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.

    [Da Jonin in su]

    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità 'Talento', la potenza aumenta di 10.
    Ninjutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità 'Talento' applicandole alla stessa ninjutsu, 1 volta ogni 2 round.
    Clone Robusto
    Talento: L'utilizzatore può creare cloni con durezza aumentata di 1. Utilizzabile una volta ogni 2 round, non è possibile utilizzare altre abilità "Talento" in associazione.
    [Da Genin in su]
    [Chakra Assegnato: 10 Bassi]
    perfetta. A quel punto, tuttavia, il jonin avrebbe composto un serie di cinque sigilli, ed avrebbe toccato il suo clone creando un velo di illusionePercezione Falsata - Kokohi no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Drago, Cavallo, Cinghiale (5)
    L'illusione si attiva senza medium: l'utilizzatore modificherà l'aspetto esteriore di un oggetto, senza cambiare la dimensione. La vittima non vedrà l'aspetto reale dell'oggetto ma l'inganno dell'utilizzatore, subendo l'illusione osservandolo. L'illusione è permanente finché non rilasciata. E' possibile aggiungere degli automazioni e piccole azioni ripetitive. Il consumo è pari a Basso ogni 10 d'efficacia.

    Tipo: Genjutsu - Kanchi
    (Livello: 5 / Consumo: Variabile )
    [Effiacia Massima: 20 per grado]

    [Da studente in su]

    Guru [2]
    Speciale: Il potenziamento concesso dal bonus della Concentrazione è +20 anziché +10. Questo potenziamento è utilizzabile 1 volta ogni 2 round.

    [Potenza 10+20 (Guru) =30 ]
    che lo coprì immediatamente. A quel punto, guardandolo, chiunque avrebbe avuto l'impressione che il fantoccio fosse Mifune Kobayashi in cane ed ossa. Questo mio clone servirà come specchietto per le allodole. Pretenderemo che il clone sia lei per tutto il tempo necessario, prima della riunione, così che, anche se dovessimo ricevere un attacco, il bersaglio sarà lui e non lei. Girandosi verso Shinken avrebbe aggiunto qualche dettaglio più tecnico. Il clone ha una riserva di chakra paragonabile a quella dell'Ambasciatore, quindi anche un ninja con abilità da sensitivo non dovrebbe poterlo distinguere dall'originale. Inoltre il chakra che gli era stato donato era privo dell'impronta luce/terra che invece caratterizzava il chakra di Hohenheim, e questo avrebbe aiutato. Continuando: Lei invece dovrebbe indossare questa... gli porse la sua maschera Posso modificare l'aspetto esteriore di questa maschera così come ho fato con il clone per darle " un volto nuovo". Può scegliere liberamente chi interpretare: io stavo pensando ad un portaborse, un aiutante quindi. Ma sono pronto a sentire il suo parere. Chiaramente anche il jonin di Oto avrebbe potuto aggiungere e suggerire qualsiasi cosa gli fosse passata per la testa.

    Presi i dovuti provvedimenti, il jonin avrebbe detto: Bene. Procederemo sulla rotta stabilita fino all'albergo senza altri intoppi. Ai vari posti di guardia lasci che sia il mio clone a mostrare i documenti che ci assicureranno il lasciapassare. Una volta arrivati alla struttura effettueremo un check delle camere e dell'edificio, ma a questo penseremo dopo. Ora si riposi, il viaggio prenderà qualche ora. Prima però ci dica una cosa: nella locanda ha parlato di minacce interne. Avete in mente qualcuno in particolare? Questo faciliterebbe il nostro lavoro. Mentre l'uomo rispondeva, Hohenheim avrebbe usato parte della sua concentrazione per attivare le sue capacità di percezioneSesto Senso [2]
    Arte: L'utilizzatore può percepire la presenza di manifestazioni di chakra entro 900 metri (3 passi); può essere applicata Percezione del Chakra. Sono necessari 2 round di concentrazione.
    (Consumo: Basso)
    del chakra. Dopotutto la loro missione era già iniziata, ed il neo jonin non si sarebbe fatto trovare impreparato. A questo pensiero, le sue dita si mossero a toccare il braccio sinistro. Sotto i vestiti, quattro sigilliSimbolo della Psiche
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Disegno (5)
    Tracciando un sigillo sul corpo, l'utilizzatore può potenziare le ninjutsu o genjutsu eseguite. Una genjutsu o ninjutsu avrà un incremento di potenza o efficacia di 5 per grado ninja posseduto. Una volta sfruttato il bonus, il relativo simbolo scomparirà. È possibile tracciare un numero limitato di sigilli; i sigilli più vecchi eccedenti si disattiveranno senza effetto.
    Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    (Livello: 5 / Consumo: ½ Basso ogni potenza 5 )
    [Simboli Massimi: 1 ogni grado]

    [Da studente in su]

    [4 Sigilli. Potenza 20 +20 (Guru)= 40]
    erano stati piazzati la sera prima della missione, come piccole riserve extra di potenza, qualora si fosse arrivati allo scontro aperto. Hohenheim, tuttavia, sperava davvero di non doverli usare.


    Hohenheim




    Chakra:
    Vitalità:



    Riassunto Azioni



    Slot tecnica Avanzata: -
    Slot tecnica Base:-

    I slot azione: -
    II slot azione: -
    III slot azione: -


    I slot difesa: -
    II slot difesa:-
    III slot difesa: -


    Equipaggiamento/ Status Tecniche



    4 Sigilli della Psiche Tracciati
    Chakra clone: 100/100


    /// OT ///



    Per pigrizia non ho inserito in scheda la competenza Cloni perfetti I, ma la si può trovare nel mio materiale personale.



111 replies since 2/9/2007
.