Votes taken by Shiltar Kaguya

  1. .

    Ombre e Morti


    Quando ce ne sono troppi



    [L'Hokage ed i due anziani]

    Le dicessi l'autore, probabilmente, anche lei vorrebbe l'intera collezione dei suoi testi, quindi diciamo soltanto che era un vero esperto dello scibile umano e ninja. Alcuni suoi testi gli sono stati effettivamente riconosciuti, altri sono passati più in sordina, per così dire, come la Leggenda qui., ammise, quanto mai laconico e vago, l'individuo che aveva detto di chiamarsi Tokai.
    Poi seguii Raizen sia fisicamente, sia con lo sguardo.
    L'uomo che aveva combinato tutto quel caos stava studiando il modo di agire dell'Hokage: era di certo un fabbro con dell'esperienza che, però, stava per la prima volta usando quei capitoli del libro.
    Chissà se la Montagna di Konoha s'era resa conto che quel libro conteneva quelle pagine prima di quel giorno, o credeva che gli si fossero rivelate solo in quel momento?
    Fu una delle domande che passò per la mente di Tokai mentre lo studiava e restava rispettosamente sbalordito dalla genialità, per quanto rozza da un punto di vista estetico, della creazione che stava prendendo forma davanti a lui.

    Alla fine, il clone dell'Hokage si diresse verso Meku, mentre Tokai restava vicino a Raizen, a meno di 3 metri da lui, osservando la scena e permettendosi solo pochi commenti.
    Comunque possa finire questa nostra trattativa, sono stupefatto dalle sue capacità come fabbro, ma un pò meno dalle sue deduzioni logiche.
    Fu un attimo poi.
    Le catene si stavano piegando, le sentiva incrinarsi, tanto Raizen quanto il suo clone, quando ecco che le mani di Meku toccarono il clone, Mi dispiace, ragazzo., una frase, mentre le mani lasciavano scivolare dei sigilli al contatto, un semplice comando, un ostacolo a quel corpo [TA]
    Sigillo di Status
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Disegno (7)
    Tracciando un sigillo sul corpo della vittima, l'utilizzatore può imporre uno status a piacere. Le condizioni fisiche e Intralcio saranno permanenti; i DnT danneggeranno 1 volta al giorno. È richiesto un Basso di chakra per gravità: Basso per status Leggeri, Mediobasso per Medi, Medio per Gravi. È possibile tracciare un numero limitato di sigilli; i sigilli più vecchi eccedenti si disattiveranno senza effetto.Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Debilitante
    (Consumo: Variabile)
    [Sigilli Massimi: 1 per grado]
    [Da chunin in su]


    Azione Rapida & Fuuinjuzzaro.
    Statistiche da Nera.

    Imprime: Intralcio Grave.
    !

    Ed allo stesso tempo, anche Raizen si sarebbe trovato, inaspettatamente, ostacolato, a meno di una reazione dalla velocità straordinaria: l'ombra di Tokai si era unita alla sua e delle mani lo stavano ora cercando di bloccare, con una forza non da poco! [2SA + 2ST]
    Strangolamento dell'Ombra - Kage Kubi Shibari no J
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Drago, Topo (2)
    L'utilizzatore può scomporre la propria ombra in diverse mani d'ombra non solide. Sarà possibile creare un numero di mani pari al numero di ramificazioni. La potenza complessiva delle mani è pari a 40. Le mani possono effettuare prese, afferrare e strangolare l'avversario con Forza pari al'Intuito, incrementato di 4 tacche. La distanza tra utilizzatore e obiettivo influenza la potenza: ogni 3 metri di distanza, la Forza sarà ridotta di 4 tacche. Afferrare o strozzare la vittima costerà slot azione, come se agisse l'utilizzatore; strangolare con più mani è considerabile "attacco doppio ravvicinato" se rientra nei parametri. La vittima potrà opporsi tramite la Resistenza, come fosse una normale presa, oppure con il chakra: richiede Medioalto per ogni livello pari della TS posseduto per spezzare lo strangolamento; al termine del round la tecnica sarà disattivata. L'utilizzatore può riattivare la tecnica se spezzata.Tipo: Ninjutsu - Kageton
    Sottotipo: Supporto
    (Consumo: Medioalto / Mantenimento: Mediobasso)
    [Richiede Manipolazione Ombra II]
    [Da genin in su]


    Slot Tec Base: Attivazione Controllo delle Ombre lvl V
    Vel = Conc = Nera + 3 (TS) + 2 (Bonus da malus in Res)
    Furtività ombra = 12 (6 del png + 6 da lvl V della TS)
    Slot Azione extra per muovere l'ombra fino al contatto con Raizen
    Slot Tec Av con:
    Tecnica Focalizzata (Intuito) + Ninjutsu Talentuose + Competenza pers. che evita di fare i sigilli e li converte in caricamento sui Kageton + Tecnica Rapida

    => Forza presa = Intuito +4 = Nera + 3 + 2 + 3 (Tec Foc.) + 4 = Nera +12 (Non so se vale come slot azione oltre che tecnica, ma ovviamente cerca di paralizzare i movimenti di Raizen con le mani 2 per le braccia, 2 per le gambe ed una per il collo)
    .
    Lo aveva detto anche lei: io controllo i morti. Meku è un morto. Tokai Nara è morto, penso di circa 50 anni fa, più o meno.
    Poche parole che rivelavano come in effetti non avesse usato dei cloni, ma i cadaveri al suo servizio, mentre uno dei piccoli topi neri che lo circondavano (evocazioni?) si sarebbe avvicinato a Raizen, qualora questi fosse stato ancora bloccato dalle ombre, per cercare di prendergli il libro e portarglielo via [SA 2 e 3]Tentativo di rubare il diario con 2 "topi neri" e poi di allontanarsi dalla sala con gli stessi assieme al libro, eventualmente..
    Chissà cosa avrebbe fatto l'Hokage a quel punto.

    [Il Risorto ed i problemi con l'Equilibrio]


    Cos'è NORMALE in un mondo dove ci sono creature codate di puro chakra intrappolate nei corpi di persone?
    In un mondo dove un trio di stronzi va in giro da mille anni perché vogliono l'immortale senza il rischio di brevi morti?
    In un mondo dove sociopatici di ogni sorta creano, distruggendo altre forme di vita, delle armi grandi come montagna per dominare il mondo?
    , chiese con rabbia il defunto Mizukage.
    Noi non vogliamo dominare il mondo, nemmeno l'Asso di Ame volevo essere, insomma! Non abbiamo interesse a distruggere o conquistare: solo quattro vite ci premono di essere spente e l'Equilibrio se la prende a male perché siamo tornati in vita? Bé, allora l'Equilibrio è nostro nemico!, ringhiò l'Ego.
    Mi piace questo ragionamento, Ossicini! Distruggiamo l'Equilibrio! Portiamo il caos nel mondo!, suggerì estasiato il Chuda.
    Zitto, Mostro? L'Equilibrio nel mondo serve per evitare che esistano le anomalie che possono risvegliare le Armi di Iwa, o altri abomini. Non è giusto, discendente, ma è ragionevole., li redarguì l'Antenata.
    Non ci interessa! Ho rinunciato a troppo per la mia Vendetta! E l'Equilibrio non me la porterà via! Pure al rischio di spezzarlo, più di quanto possa aver provato a fare Capelli Verdi con i draghi!, ruggì il Kaguya.


    Sul resto delle parole del Signore delle Fenici, il Risorto non disse niente, né altre sue parti: il progenitore degli Ho che aveva dato a quel clan il loro controllo del calore era rinato dalle ceneri di Feng Huang secoli prima, da quello che il brevissimo incontro con lo Yonga gli aveva spiegato, di certo, semmai fosse capitato anche a lui di incontrare uno di quei "portatori di equilibrio", erano entrambi belli che passati alla storia.
    La questione, adesso, è riprendere ciò che è nostro...
    Un pensiero che gli passò per la mente, mentre osservava quella sorta di fenice di fiamme che galleggiava, per così dire, davanti a lui: il SUO chakra, i SUOI Hai Urami.
    Ti rendi conto di non essere bravo a condividere, vero, Ossicino? AHAHAHAH
    Zitto, Mostro..., ringhiò a denti stretti il Risorto, guardandosi attorno di nuovo.
    Non c'era traccia dell'Estintore, se lo aveva sentito, non aveva fatto niente per bloccarlo o rubare le ceneri che restavano in lui.
    C'era, però, la falce dorata.
    E pensare che eravamo venuti fin qui, accompagnando l'Hokage, solo per un'arma... e ci troviamo a rischiare le MIE ceneri.
    Le Ceneri sarebbero MIE, veramente!, lamentò il Risorto, avvicinandosi alla Fenice inanimata.
    Aspetta!
    Sì, Vecchia, facciamoli litigare un altro pò, su!
    Riflettete: la Falce! Quel... essere la usava come un'estensione del suo corpo, ne ha fatto uscire dei fili neri, all'inizio dello scontro, e ci rubava il chakra da quella sua arma dorata.
    Giusto, Antenata, potrebbe essere lì...
    E nel compiere quel pensiero, il Risorto usò la Falce di Luna per spingere via la Falce Dorata, o almeno ci avrebbe provato di certo, usando quanta più forza poteva per colpire con il piatto della mastodontica arma in suo possesso, l'altra al suolo, e gettarla quanto più lontano possibile da dove si trovavano lui e l'agglomerato del suo potere [SA]Spinta con Forza = Nera + 2 (Abil. ) + 3 (basso di chakra).
    Se vi fosse riuscito, allora il Kaguya avrebbe portato le mani verso le fiamme ed avrebbe cercato di immergerle, di lasciare che le fiamme e le ceneri in lui riassorbissero ciò che, riteneva, gli era stato rubato.

    SE vi fosse riuscito, era tutto da vedere.

    Chakra: 92,5/150
    Vitalità: 24/27
    En. Vitale: 26/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 700
    Velocità:  700
    Resistenza: 800
    Riflessi: 675
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    4: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    4: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Equipaggiamento
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Tonico di Ripristino Superiore × 2
    • Tonico di Recupero Superiore × 2
    • Antidoto Avanzato × 2
    • Rete Rafforzata × 1
    • Mantello × 1
    • Cartabomba III × 3
    • Superficie da Richiamo × 2
    • Mano del Bandito × 1
    • Falce Nera del Paradiso × 1
    • Falce di Luna del Purgatorio × 1

    Note
    ///
  2. .

    Uno strano paziente


    Visita in Ospedale



    Ero Sostituto Primario da pochi mesi ormai, Meika-san era assente da quanto? Boh? Molto di più e vi dirò, missioni a parte, il lavoro in ospedale era sì più di "responsabilità", ma in fondo da quando Meika-san era scomparso, mi ero già occupato prima che la cosa fosse ufficiale, di curare i malati ed organizzare gli altri medici.
    Non so perché, forse non lo sapevano nemmeno loro (né il Juudaime), ma un pò tutti guardavano a me per gestire l'ospedale da quando si era intuito che Meika-sama non sarebbe tornata presto. Ci pensate? Guardavano a me? La gente è proprio strana a volte...

    Ma sto divagando: come vi dicevo, ero sostituto Primario già da un pò quando spuntò il meno atteso dei pazienti, era quasi come trovarsi un grosso pipistrello albino che fa la fila in pasticceria, cosa accaduta quando mi fecero quasi Primario, vi ricordo.
    Andiamo con ordine: fui chiamato dalla mia stanza, gli infermieri dicevano che c'era un paziente, il quale chiedeva di me... e mi chiesi chissà quale ninja ferito ci fosse, per chiamare proprio me, che non ero nemmeno il più esperto dei ninja medici lì dentro, poi lo vidi.
    Era una tartaruga bipede, un pò pesta, e forse per quello, anche piuttosto bruttina.
    Ciao, non ti ho mai visto alla Valle del Guscio, sono Fudoh, tu sei? Oltre ad essere piuttosto brutta, come tartaruga, ovviamente..., chiesi in tono cordiale.
    L'altra mi guardò: Non sono una tartaruga, idiota! Sono Kawako, uno dei Kappa amici di Meika!
    Meika-sama è amica di tartarughe scorbutiche? Ne conosco alcune anche io!
    Sono un KAPPA, idiota!
    Sei un K? Al più una K? Che poi cos'è? Una razza di Tartaruga?
    L'animale si portò le zampe, artigliate notai, al viso, fece un profondo respiro e poi riprese a parlare: Senti, imbecille, Meika-chan mi ha detto di portare questo a te, Fudoh, devi consegnarlo al nuovo capo del villaggio... è una traccia per raggiungerla, mi ha spiegato., concluse, consegnandomi un rotolo sigillato e scomparendo subito dopo.
    Senza che potessi chiedergli chi fosse il "nuovo capo del villaggio", però la risposta forse era semplice: Elmo-san, il Juudaime! Era stato lui a farmi Primario ed a blaterare di come volesse cambiare Kiri, quindi mi diressi al palazzo dove lo avevo incontrato quella volta, appunto.

    [...]

    Attesi che Elmo-san il Juudaime potesse ricevermi, quando mi presentai, fui quanto mai diretto: Elmo-san, è spuntata una tartaruga piuttosto brutta in Ospedale, che mi ha lasciato un rotolo per te, dicendo che si deve cercare una K per trovarla..., spiegai, consegnando il rotolo al suddetto Inquisitore.

    Quando Elmo-san avesse aperto il rotolo avrebbe letto ciò che nemmeno io avevo letto (non era per me, in fondo, quel rotolo):

    Saluti,

    Se questo rotolo è arrivato a qualcuno, allora Kawako è andato in cerca di Fudoh in Ospedale, il ché vuol dire che ho evocato sia lui, sia Kawataro, e mandato il mio secondo Kappa in un luogo sicuro dove nascondersi, per darvi informazioni su ciò che io ed Itai-sama abbiamo trovato durante la nostra missione.
    Non so chi tu sia, ma spero tu sia Akira, o Kensei, qualcuno verso cui ho fiducia e di cui conosco le capacità (per quanto io apprezzi anche le potenzialità in Fudoh, ma non lo manderei mai da solo in missione): se questo rotolo è arrivato a te, allora qualcosa deve essere andato male e con Itai, per evitare pericoli diretti per Kiri e per il Nanabi, abbiamo scelto di usare una serie di tracce diffuse con dei rotoli e delle evocazioni a noi alleati.
    Kawako e Kawataro saranno il primo passo.

    Raggiungilo e scoprirai in parte cosa ci è successo.
    Per Kiri,

    Meika Akuma.



    Forse era un pò impersonale, forse era stato scritto di fretta, di certo non conoscevo così bene Meika, ma intanto sarebbe stato a Kensei decidere cosa fare: andare in cerca di questo Kappa, su un'isola indicata sulla mappa alla fine del rotolo, o meno.


    Voilà, prequel per l'eventuale QdV, ma intanto giocata per il chakra repulsivo del Juudaime
  3. .

    Sillogismi


    E temporali



    Tre contro Uno?
    Faccia di Akira, non è Akira...
    La situazione è strana fratello, quello non può essere un clone: saprebbe che il ninja di Suna era uno, un Jinchuuriki...
    Lo stronzo, qui, non è il nostro stronzo!
    Ma lo stronzo sa sbatacchiare via le tue tecniche comunque!
    Anche il suo stile è diverso: i colpi della scuola del Volo, come l'aveva chiamata Michi Kujo, sono diversi...
    La spada dell'Hokage e la rudezza dell'Hokage...
    E guarda i suoi movimenti mentre si difende: è più lento di prima...
    Attaccare la Muuga? Ma che vuol dire? Akira è uno stronzo, ma fino a questo punto?
    E' arrivato qui per non farci nuocere. Ci sono due cose che non tornano in quella frase...
    Arrivare qui... il tuo nemico è caduto fin qui, il sangue lo dimostrava...
    Il sangue e poi è illeso, con un'arma non sua, tecniche diverse e diversa velocità, in più non ci attacca...
    Ammettiamo che non attacchi perché non ce la fa... ma l'arma dell'Hokage? Il discorso di uccidere la Muuga?

    Tu non sei Akira Gen... lo stai imitando ed usi tecniche dell'Hokage? Cosa sei? Un ninja? No... un'evocazione... sei ARRIVATO qui per noi... non sei CADUTO qui, vero? Non sai nemmeno che il sunese era un Jinchuuriki!

    Lo disse ad alta voce, acuendo al massimo i suoi sensi, udito ed olfatto principalmente focalizzandosi soprattutto sulla zona intorno al falso Akira, mentre, in effetti, si sentivano dei rumori dall'altra parte.

    Se il tuo obiettivo è uccidere la Muuga, finto Akira, mi sa che sei un pò lontano da dove dovresti essere, se poi vuoi rallentarci, bé, quello potresti riuscirci. Ma se volevi usare l'Arma, temo che ci potrebbe essere qualcuno che ti sta battendo sul tempo... una volta siamo stati dentro il Kappa, ma non c'erano troni come questo.
    Allora un servo di NuwaFuji raccontò che i capi dell'esercito di Iwa erano dei clan dei Kani, Kiku e Kusa
    , iniziò a blaterare, mentre indicava i primi tre troni, Poi c'era il clan del clan dell'attuale Tsuchikage, aggiunse, indicando quello a Sud-Est, E lo Stregone della Terra... che qui forse si sono dimenticati? Oppure il tuo padrone non ha voglia di farsi rivedere?, domandò con un ghigno ed in quel momento tentò un ultimo azzardo.

    Tuonò

    Utilizzo Temporale Perfetto Avanzato (quindi niente turno di caricamento)

    Mietitura Superiore
    Speciale: L'utilizzatore può eseguire un suo ninjutsu caricandolo attraverso una Falce, anziché eseguendo i sigilli necessari. Può causare AdO se la tecnica avesse causato AdO normalmente.[Da jonin in su]

    Ed in più aggiungo +25 da Influsso delle Ceneri (1,25 bassi) =>

    Pot = 30 + 10 + 10 + 25 = 75

    In più, se come penso si dimostra che ci sta pure Akira lì, il mio pg è in inferiorità numerica

    ERGO:

    Ardito [2]
    Speciale: L'utilizzatore, una volta a round, riduce 1 attesa richiesta per riutilizzare una conoscenze di 1 round se si trova in inferiorità numerica.[Da chunin in su]

    E riuso:

    Furia Vendicativa
    Arte: L'utilizzatore può incrementare di 10 la Potenza di una Tecnica Personale spendendo un consumo 1/2 Basso aggiuntivo, una volta ogni due round.(Richiede Volontà Vendicativa attiva)
    [Da chunin in su]

    => 75 + 10

    In più, non so se è il caso, ma aggiungerei:

    Ninjutsu Inalterabile [2]
    Speciale: Le ninjutsu dell'utilizzatore, se sotto l'influsso di una genjutsu avversaria, avranno un incremento di potenza extra pari a 20 per 2 round o finché rilasciata l'illusione. Non è cumulabile. [Da chunin in su]

    => + 20 eventuale...
    e subito dopo, dalla Falce si generò una vera e propria tempesta di fulmini, un ammasso che riempì l'intero ambiente e che, se il Risorto aveva ragione, avrebbe rilasciato subito due fulmini, uno addosso al falso Akira ed uno addosso all'originale che, ipotizzava, fosse sul trono a Sud.

    Il nostro controllo degli Hai Urami sta per finire, fratello...
    Lo so...
    Cosa vogliamo fare?
    Akira Gen è qui! Siamo così vicini alla nostra Vendetta!
    E voi ricordate che anche io so che quella è una tecnica di Ossicino e pure lui lo sa, no?
    Sì, stiamo rischiando, lo sappiamo, Mostro! Ma Akira deve morire! Dobbiamo rischiare il tutto per tutto
    E vorrei sottolineare che se salviamo la Muuga potrebbe non essere un male...
    E se spunta qualcuno Eda dietro quella porta?
    E chissenefrega! Akira deve morire! La Vendetta è NOSTRA!!!!

    E fu così che il Kaguya si mosse, forte del suo essere da solo

    In totale:

    Forza = Nera +2 (Missione Solitaria) +3 (Rivalsa Ambientale)
    Vel = Nera +2 (Vol Assassina) + 2 (Poss. delle Ceneri) + 3 (Rivalsa Ambientale)
    Res = Nera + 3 (TS) + 1 (Scheda) + 2 (Piano B)
    Rifl = Nera +1 (Poss delle Ceneri)
    lanciandosi dapprima contro il falso Akira, per poi deviare all'ultimo, mentre la mano destra, improvvisamente priva della Falce Nera (scivolata sul gomito), lanciando invece qualcosa che si sarebbe aperto a pochi metri dall'arma dell'Hokage: una rete Slot Azione 1: vedi sopra per le statistiche che avrebbe cercato di catturare quel "coso", mentre il Risorto lasciava scivolare anche la Falce di Luna al gomito e la mano prendeva qualcosa: una cartabomba, generandoci sopra un disco osseo, che poi lanciò verso la posizione dove si era scagliato il secondo fulmine (o eventualmente dove avrebbe visto l'Akira ferito, o comunque sul trono a Sud).

    E subito dopo, in una veloce rotazione sul proprio asse verticale, il Risorto avrebbe tentato ulteriori due attacchi: un fendente con la Falce di Nera sulla testa del falso Akira (dalla nuca verosimilmente) e poi uno discendente della Falce di Luna nella posizione dove poco prima aveva prodotto l'esplosione.

    A quel punto, con un ultimo slancio, il Kaguya si sarebbe allontanato di diversi metri, atterrando all'estremità opposta della sala, se ci fosse riuscitoCome dicevo prima: se vale che è 2 vs 1, allora mi sposto il più possibile.

    E ben presto le ceneri si assopiranno...
    E resteremo soli...
    Come piace a noi! AHAHAHAH!!!!

    Statistiche Primarie
    Forza: 700
    Velocità:  700
    Resistenza: 800
    Riflessi: 675
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    4: ///
    Slot Azione
    1: Lancio della Rete
    2: Lancio cartabomba attiva
    3: Attacco Falce Nera
    4: Attacco Falce di Luna
    Slot Tecnica
    1: Rai No Hoo
    2: Rivalsa Ambientale
    3: Manipolazione Ossea
    Equipaggiamento
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Tonico di Ripristino Superiore × 2
    • Tonico di Recupero Superiore × 2
    • Antidoto Avanzato × 2
    • Rete Rafforzata × 1
    • Mantello × 1
    • Cartabomba III × 3
    • Superficie da Richiamo × 2
    • Mano del Bandito × 1
    • Falce Nera del Paradiso × 1
    • Falce di Luna del Purgatorio × 1

    Note
    ///
  4. .

    La riunione si conclude


    Tante mani... pure troppe...



    Secondo Elmo-san, chiudere dei ragazzini insieme su un'isola ghiacciata avrebbe aiutato a formare il loro "cameratismo" ed allora mi fu tutto chiaro: le solite storie di quelli che avevano clan e gruppi di cui far parte e tutte quelle scemenze sul cameratismo e dell'essere uniti da un credo, o boiate simili dubbie teorie.
    Capito, mi limitai a dire, perché, in effetti, sapevo che c'erano quelli che si sentivano in dovere da far capire agli altri come vivere secondo il loro punto di vista: io sono un dottore (o almeno ci sto provando ad esserlo), ma certe cose non si possono curare, ritengo. E quello era un perfetto esempio... il cameratismo, ma per favore!

    E dopo il piccolo problema del terzo giunto con la sua evocazione, cosa su cui mi trovavo d'accordo: diverse volte avevo avuto di ché disperarmi con Tong pure io, per fargli capire le cose, arrivò la seconda spiegazione.
    Sarebbe stato il clan di Elmo-san a difendere il villaggio in assenza di tutti quei ninja.
    Feci un'alzata di spalle al commento successivo di non preoccuparci di cose più grandi di noi e non aggiunsi altro, ascoltando in silenzio la parte su questo fantomatico metallo e tutto il resto, compresa la comparsata del pipistrello che era passato a cercare dolci in pasticceria.
    Quando ci fu dato permesso di andarcene, feci un semplice inchino, Al prossimo viaggio, Inquisitore-sama, torno ad occuparmi delle questioni dell'Ospedale e vedrò di nascondere questi documenti., rassicurai.

    In effetti, poi, mi sarei diretto verso l'Ospedale di Kiri: se dovevo diventare il sostituito della Primaria, Meika-sama, dovevo iniziare a prendere un pò più seriamente il mio lavoro, oltre che capire dove lasciare quei documenti dell'Inquisitore.
    Un problema per un'altra storia, però.
  5. .

    Un Ritorno


    Nella Stanza Rossa



    Che sta succedendo?
    Interessante domanda, vocina...
    In effetti, il discendente è lì fuori e tu... qualsiasi cosa tu sia... sei qui, fra noi!
    Woof! Esatto!
    Che razza di brutto scherzo mi ha tirato quel sasso?
    E' peggio di un brutto scherzo, fratello... è molto peggio...
    Che intendi dire?
    Intendo dire che quello è Shiltar Kaguya!
    E fin lì, Pennuto, lo vedevamo tutti, oltre a non percepirlo più qui dentro!
    No, stupido Mostro! Il fatto che non lo percepiamo vuol dire che è sconnesso dagli Hai Urami, la Pietra di Ame ha rimosso il rancore che lo alimentava... quello è lo Shiltar che sarebbe dovuto ritornare da Iwa!
    Che diavolo vuol dire?
    Uno Shiltar che per quanto resti un sociopatico che faceva mangiare i nemici ai coccodrilli, non ha nutrito se stesso di rancore e desiderio di Vendetta, che non si alimenta dell'ossessione per il Sanga... uno Shiltar per cui la Vendetta NON è tutto!
    E può esistere? Dai, ci stai prendendo in giro!
    L'Ego, nel senso della sua Vanità, è quello che è Risorto dalle ceneri, nella Roccia degli Spiriti, tanti anni fa. Ma se togliete il rancore che nutriva quella vanità, quel senso di insoddisfazione, quel odio viscerale verso la propria sconfitta... resta quello che abbiamo davanti: non un brav'uomo, ma un Kage ed un padre di famiglia, qualcuno che ha qualcosa da cui tornare!
    Abbandonerebbe la Vendetta per la sua Famiglia? Impossibile, anni fa abbiamo scelto che Taeko ed i figli dovevano restare fuori da tutto questo! Che la Vendetta veniva prima di tutto il resto!
    Sì, perché io e lui siamo Hai Urami, Ceneri di una morte precedente, di qualcosa di incompiuto... ma se quel senso di fallimento non fosse parte della sua rinascita, come non sarebbe dovuto esserlo, per quanto imperfetto, è un individuo migliore, un individuo che non abbandonerebbe la sua famiglia.

    Mentre da una parte, distante dal centro di quella sala, le voci disquisivano, forse anche in un modo oscillante fra il filosofico e lo psicologico, sullo spezzare il legame con gli Hai Urami e ciò che poteva fare, dall'altra parte, il defunto Ottavo Mizukage si guardava intorno e, confuso, guardava il ragazzo che aveva davanti a se.
    Quando l'Hozuki disse che era "diverso" e di averlo già "visto", il Kaguya si toccò il volto e riconobbe dei lineamenti che non erano quelli del Risorto.
    E poi quella voce parlò: una vita per una vita, un corpo per un corpo.
    Ritornare a camminare con le mie gambe? E la mia v... no, la Vendetta non è tutto... mi sono fatto prendere per otto anni, ma c'è altro., chiunque conoscesse un minimo il Risorto, avrebbe capito che quelle erano al pari di bestemmie dette in un tempio shintoista, nella normalità dei casi.
    Nella mano sinistra apparve la Falce di Luna e, forse, Akira stesso avrebbe visto il simbolo della Nebbia inciso alla base delle quattro lame falciformi (com'era prima che il Kaguya morisse ed il Risorto la recuperasse e la riforgiasse dalla Villa di Diogene Mikawa).
    Avete un Kyuudaime, ormai, giusto? Ma Taeko ed i ragazzi... e per la prima volta dopo otto anni, il defunto Mizukage pensò come potevano essere cresciuti i suoi tre figli senza un padre. Non era stato esattamente una figura molto presente per dei bambini che lo avevano visto l'ultima volta quando avevano si e no due anni...
    Forse è tempo che ricominci a muovermi con le mie gambe., avrebbe valutato, rivolgendo il piatto della Falce verso Akira, Sei un capace ninja di Kiri, e potendo è l'unico villaggio a cui non vorrei mai arrecare danno, inoltre mi piaci come shinobi, hai il giusto insieme di determinazione e scarso istinto di conservazione, oltre che te la cavi bene con le spade, mi pare di aver visto, quindi, vediamo se te la cavi meglio di me con le Falci e le Ossa. e detto questo, scattò alla carica contro l'Hozuki.

    La determinazione e la decisione dell'Ottavo erano focalizzatiVel = +2 (Volontà Assassina), Rifl = +2 (Missione in Solitaria) , mentre si lanciava, falce di Luna alla mano, contro Akira, forte del suo combattere da soloForza +3, Agilità +3.
    Un singolo movimento per tentare di colpire all'addome il giovane jonin con un movimento della Falce, un fendente a spazzare, forte della maestosità dell'arma.
    E nel ruotare del braccio sinistro, sarebbe fuoriuscito dall'avambraccio stesso un osso, un costrutto grande ed affilato, puntando a piantarsi alla base della gola dell'Hozuki!
    E nel frattempo, la mano destra avrebbe impugnato la Falce Nera, lasciandola scivolare dalle dita fino all'incavo dell'avambraccio ed in un unico velocissimo movimento rotatorio del tronco di Shiltar, le due lame sarebbero volate in parallelo a puntare addosso al tronco di Akira!
    E comunque fosse andato quel colpo, dalla Falce di Luna sarebbe scaturito un raiton, alla fine, o all'impatto, con l'unica intenzione di intrappolare in un artiglio elettrico

    Pot = 30 + 10 + 10 = 50
    l'Hozuki.
    E se la falce di Luna aveva rilasciato un fulmine addosso ad Akira, o almeno ci avrebbe provato, la Falce del Paradiso avrebbe, al qual tempo, tentato di affondare nello sterno del combattente kiriano con un movimento uncinante verso l'alto, prima che con un leggero balzo il Mizukage defunto si allontanasse, con un osso che fuoriusciva, simile ad una lancia, dall'addome, puntando all'addome dell'avversario inatteso.

    Poi si sarebbe rimesso in guardia, in attesa della risposta dello spadaccino.

    CHE DIAVOLO STA FACENDO????
    Tutti i bei discorsi su Shiltar Kaguya è morto, senza gli Hai Urami e noi altri non vale niente... lo so, sei ferito...
    Stai zitto, Mostro!
    E nel frattempo una voce parlò alle "voci" del Rancore.
    Credo stia parlando della Volontà, sta facendo leva sulla volontà di Shiltar?
    Idiozie! L'unica volontà è quella di Vendicarsi! L'unica che vale la pena di portare avanti!
    No, fratello, possiamo usare la cosa in un modo diverso: la Pietra ha una sua volontà, noi abbiamo le nostre, noi siamo un'unità di coscienze piene di rancore, dobbiamo sovrastare la pietra!
    Non mi preoccuperei che il caro Shiltar qui vinca... senza di me, senza le Ceneri, non può vincere alcuna battaglia!
    Ma potrebbe morire ed in quel caso, tanti saluti al tuo corpo, di nuovo!
    Oh cavolo...
    AHAHAHAHAHAHAHAH!!!!
    Dobbiamo surclassare la volontà della Pietra, va bene!
    Più facile a dirsi, che a farsi, temo...

    Non dobbiamo solo pensarci, dobbiamo farlo!

    E con un impeto di volontà e determinazione, il Risorto si mosse, veloce, con tutta la reattività di cui era padrone, la Nera in una mano, e si portò a difesa di Akira, bloccando lui stesso la serie di attacchi di "Shiltar".
    Fermo, Kaguya!, una sola frase, detta a denti stretti, cercando di bloccare una parte di se che era stata strappata dall'insieme delle personalità.

    Statistiche Primarie
    Forza: 700
    Velocità:  700
    Resistenza: 800
    Riflessi: 675
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    4: ///
    Slot Azione
    1: Attacco con Falce di Luna
    2: Costrutto Osseo
    3: Attacco Doppio
    4: Uncinata con Falce Nera
    Slot Tecnica
    1: Rivalsa Ambientale
    2: Raicho No Kuchibashi
    3: Costrutto Osseo
    Equipaggiamento
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Tonico di Ripristino Superiore × 2
    • Tonico di Recupero Superiore × 2
    • Antidoto Avanzato × 2
    • Rete Rafforzata × 1
    • Mantello × 1
    • Cartabomba III × 3
    • Superficie da Richiamo × 2
    • Mano del Bandito × 1
    • Falce Nera del Paradiso × 1
    • Falce di Luna del Purgatorio × 1

    Note
    ///


    Aggiunto piccolo edit per l'arrivo di un nuovo "QM" alla giocata


    Edited by Shiltar Kaguya - 18/3/2020, 21:05
  6. .

    Quando la gente è rude


    Sempre con me poi...



    Ve lo devo dire: non avessimo avuto una quintalata di ragni che ci correvano contro e non avessi dovuto concentrarmi sul mio genjutsu, mi sarei offeso del fatto che l'Haya-pardo non mi voleva più parlare, anche se è una cosa che mi capita spesso... ma non capisco come mai.
    Ad ogni modo, confondemmo parecchio quelle bestie, fra il mio genjutsu ed una nube nera sputata dal Tokugawa, Posso consigliarti una gastroscopia, quando torniamo a Kiri?, gli dissi a quel punto, prima che l'Haya-pardo lanciasse delle cartebomba addosso ai suddetti aracnidi.
    Non ci volle poi molto a sistemarli: usai il mio Fuuma Kunai con quelli che restavano, mentre fu un pò più difficile trovare come uscire.
    Non so nemmeno io per quanto tempo girammo a vuoto: non funzionava il chakra adesivo, la frana era un problema un pò troppo grosso per le mie doti di controllo del chakra naturale-gravitazionale e quel cavolo di Haya-pardo non ascoltava nessuno dei miei suggerimenti.
    Potresti usare quei tuoi attacchi ad alta velocità, no? Potrebbero funzionare per aprire una strada nella frana?, niente nemmeno una risposta, Io ho anche un'evocazione, forse se collabora assieme al tuo leopardo ed anche al buon Tokugawa-san qui, potremmo fare qualcosa?, nemmeno qui una risposta.
    Sapete che questa storia di avere tutti lo stesso nome è quanto meno assurda? Cioé... se poi vi incontrate e dovete ordinare, che so, del cibo... come fate a capire di chi è cosa se vi chiamate tutti con lo stesso nome?, lo so, stavo sparlando, ma ad un certo punto, capito che mi rispondeva...
    E poi ve lo immaginate? Tre Hayate si incontrano, magari il legnoso, l'Hayata e l'Haya-pardo, arrivano nella pasticceria dove lavoro ed io chiedo "Allora, questo cornetto? Chi è Hayate qui?", basta non chiedere di quale Hayate è... e li metti subito in problemi!

    Ma sto divagando... e comunque, con quel tipo che non mi parlava ed ogni possibilità di fuga da quel luogo impossibile, fu un tempo lungo e noioso quello che passammo lì, finché non accadde qualcosa: un grosso terremoto, per la precisione!
    Immaginate che tutto vi inizi a cadere addosso, che le rocce attorno a voi si muovano in modo assurdo e, nel frattempo, l'acqua sembri come impazzire, ondate che brillano all'inverosimile.
    Ecco, ora decuplicatene l'effetto!
    Mi misi a saltare: sapevo che usare il mio chakra gravitazionale per respingere i sassi non avrebbe aiutato, perché mi avrebbe bloccato sul posto, quindi iniziai a saltare da un sasso grosso all'altro, mentre li vedevo spostarsi, colpendo a pugni tutti quelli che mi si avvicinavano troppo, usando il chakra distruttivo per rompere le rocce e continuando a muovermi.
    Alcune volte provai anche con il Fuuma Kunai, ma aiutava poco, devo ammettere, rispetto al chakra distruttivo.
    Alla fine di tutto quello ero un pò sudato, pure un bel pò, devo dire, ma le sorprese non erano concluse!
    Due tipi spuntarono davanti a noi, e sono abbastanza sicuro che fino a qualche secondo prima non c'erano!
    Uno era un tipo vestito veramente strano, l'altro aveva un ché di già visto, in più, il primo disse al secondo: che tutti potevano essere Hayate e lo chiamò Akira!
    Akira di Kiri?, chiesi entusiasta: forse stavo per concludere la mia missione!

    Solo che pure quel Akira fu rude: mi disse "Tu no"! Ma in compenso lo disse anche al Tokugawa, prima di lanciarsi contro l'Haya-pardo e chiederci di attaccare il "gattone".
    Ora voi direte: Fudoh, la situazione era poco chiara, cos'hai fatto? Bé, semplice: il tipo si chiamava Akira, l'Haya-pardo aveva deciso di non parlarmi più... secondo voi chi avrei aiutato? Ovviamente l'Akira!
    Non mi ci volle molto: mi gettai con una ginocchiataForza & Vel = Viola +2 sul fianco del gattone suddetto, colpendolo, speravo, abbastanza di sorpresa, ed aprendo subito dopo la mano sinistra in direzione della testa, perché la mia spinta gravitazionale lo scombussolasse per bene!
    A quel punto, se il felino fosse stato vicino ed intontito, avrei tentato due veloci affondi con il Fuuma Kunai, al tronco ed alla testa, prima di provare a spingerlo, sempre con il mio chakra naturale-gravitazionale, in pieno fiume.

    Supponendo che sia l'Haya-pardo che il suo felino fossero stati messi ko, quel Akira ed il tipo con lui (l'aveva chiamato "Cacao" mi pare) iniziarono a parlare.
    Sì, esatto, era l'Haya-pardo... Sanjuro-sama ci ha mandati qui in cerca di Akira Hozuki e finora, esclusi due tipi in strane tute ed una mascherina, abbiamo incontrato solo gente che si chiama Hayate: c'era un Haya-legno, l'Hayata e poi questo Haya-pardo ed il Tokugawa-san lì, ha incontrato anche un Cappell-ate, spiegai.
    Peccato che nel frattempo, Akira-san si mise a parlare con Cacao di non so chi e di Vuoto, mentre metteva le mani in acqua e chiedeva a qualcuno di manifestarsi.
    Non appena sentii le gambe in grado di muoversi di nuovo, mi avvicinai a quel piccolo teatrino, Scusate, Akira e Cacao -sama, ma cos'è che volete fare? Ho capito solo che è una cosa che riguarda vuoti e famiglie? Ed al di là che sono un pò un esperto nel Vuoto di Famiglia, in fondo sono un orfano cresciuto per strada, saremmo qui per una missione: Sanjuro-sama chiedeva di consegnarvi un rotolo... posso farlo ora, o devo aspettare che finisca di lavarsi?, chiesi con quanta più cordialità possibile.

    Vitalità: 16/18
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità:  600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 675
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Colpo con Fuuma Kunai
    2: Colpo con Fuuma Kunai
    3: Spinta gravitazionale
    Slot Tecnica
    1: Colpo di Ginocchio
    2: Spinta gravitazionale
    Equipaggiamento
    • Tekken × 2
    • Cartabomba I × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Cotta di Maglia Inferiore × 1
    • Coltelli da Lancio × 3
    • Fuuma Kunai × 1

    Note
    ///
  7. .

    Tutti che chiedono


    Ok, ho capito...



    Invece di imbarcarci, ecco che continuavano a parlare e che, con una certa insistenza, tutti lì sottolineavano che era una missione per chunin e jonin... colpa mia se avevo trovato un invito fra i documenti di un chunin del clan Temuri che soffriva di dissenteria ed era ricoverato in ospedale? Non rispondete, è una domanda retorica.

    Comunque, il barista jonin continuò a spiegare che questi Cremisi non avevano bisogno di un esercito per l'isola dove dovevamo dirigerci, ma lo tenevano da parte per qualcos'altro e che sull'isola dove stava questo esercito si trovava anche il suddetto "Colpo di Culo"... ed in quel momento mi chiesi se lo chiamassero così anche di persona a quello shinobi, pensate che divertimento? "Ehi, Colpo di Culo, come va oggi la giornata?"... ma stavo divagando e mi persi tutta la discussione su una strana cartabomba che il barista aveva con se.
    La mia attenzione tornò ai presenti, e non hai divertenti modi di cui discutere con questo nukenin, quando una voce un pò cavernosa, ma nota, mi arrivò all'orecchio: non ero più vicino ad uno strano tipo dai capelli rossi, ma ad Elmo-san, anche noto come Inquisitore di Kiri!
    Inquisitore-san, quand'è arrivato? Ha le mani nere oggi, vedo!, lo salutai, notando l'armatura diversa da quella che aveva avuto quando lo avevo visto nell'amministrazione kiriana.
    Lui poi mi disse che dovevo andare assieme a lui in quella missione e feci un pò spallucce, prima che un altro il sensei Yakushi parlasse: speravo che nel dire pescivendolo ce l'avesse con me... invece non pareva nemmeno essersi accorto della mia presenza.
    Ad ogni modo, la discussione si spostò sulla nave, quando il nostro gruppetto di sette ninja si mosse.
    Uno degli altri ninja, il ragazzino che alcuni chiamavano "Kazekage" mi si avvicinò, chiedendomi le mie "specialità": Bé, faccio il medico ed il pasticciere, oltre al ninja. Come ninja me la cavo abbastanza a prendere a pugni i problemi, anche se ho pure un discreto genjutsu ed un paio di ninjutsu, ma niente di complicato... non riesco mai a ricordare i sigilli, tendo a distrarmi quando li faccio.
    Ma sto divagando... in ogni caso, evoco anche due tartarughe in battaglia e... ah! Sì! Sono il Guardiano della Valle del Guscio!
    , lo dissi con una certa nota di soddisfazione, gonfiandomi leggermente il petto, Conosco il chakra gravitazionale naturale, anche se lo Yakushi-sensei lo ha chiamato Shi..lla kensei... o una cosa così, quando fummo in missione assieme... in generale posso spingere o attirare le cose, senza avvicinarmi, anche persone di medie dimensioni ormai, però dopo le gambe mi si addormentano leggermente., ammisi con un'alzata di spalle.

    Poi mi si avvicinò Akira-san, tirandomi pure lui uno scappellotto, stava diventando un'abitudine diffusa (temevo che lo facesse anche Febh-sensei), e mi chiese perché fossi lì, prima di dire che lui da genin s'era gettato contro uno scheletro gigante che divorava energia vitale, Si trovano spesso questi scheletri in giro? Mi ricorderò di lanciarmici addosso... comunque è tutta colpa di un Terumi con la dissenteria..., stavo per spiegare, prima che mi fermasse dicendomi di stare vicino a Kensei, Chi?.

    Ad ogni modo: sapevo che lo Yakushi-sensei si chiamava "Febh", Akira-san era "Akira-san", Tasaki-san era "Tasaki-san", quindi restavano, per esclusione: il ragazzino "Kazekage", l'Inquisitore-san (o "Elmo-san") e l'ex beato fra le donne, che però mi pareva si chiamasse in modo diverso (da quel che ricordavo dall'avventura dell'Era Glaciale).
    Da bravo genin, feci l'unica cosa ragionevole: mi avvicinai ad Elmo-san.
    Inquisitore-san, mi scusi, ma Akira-san dice che devo stare vicino ad un certo Kensei... chi è qui in mezzo?, chiesi all'altro ninja di Kiri presente, in attesa di ulteriori indicazioni sul da farsi.
  8. .

    Essere strani


    O sviluppare il cameratismo...



    Sapete, quando un bambino che vive per strada, va a dire in giro che un giorno diventerà un ninja, il meno che si becca è uno sguardo pieno di compassione, il peggio, tante botte.
    In mezzo a questi due estremi, c'è, fra gli altri, uno sguardo fra il divertito e lo sconvolto, che con il tempo ho capito essere associato alla definizione di "strano".
    Quando qualcuno ti dice "Tu sei strano", che cosa ti sta dicendo? Voi lo sapete, io non ho mai capito che vuol dire strano e da quando sono diventato ninja ho conosciuto gente che, se volessi essere generico e cattivo, la definirei strana: uno spadaccino con l'ossessione per i gatti parlanti; un intero esercito di gente che si faceva chiamare con lo stesso nome; Sanjuro-sama, lo Yakushi-sensei... un pigro, li definirebbe tutti "strani", ma sarebbe ingiusto.
    Ora lo so che state per dire: "Fudoh, stai divagando", ma, no, stavolta no: stavolta vi dirò... avevo io lo sguardo di chi guarda gente strana quando sentii l'Inquisitore replicare al Tokugawa: la formazione dei ninja sarebbe stata gettarli nel gelo di Genosha da bambini? Strano forte, se volete sapere la mia.
    Chiedo scusare, Inquisitore-sama, ma che razza di cameratismo dovrebbe creare gettare dei ragazzini in mezzo al gelo, da soli, inesperti, pure che lo fanno assieme? I barboni per strada non condividono sempre, ma se le opzioni sono limitate, alcuni fanno del male al loro prossimo? Volete che si ammazzino fra loro per cameratismo? Ammetto di non essere bravo con le parole, ma non credo sia quello il significato di cameratismo., avrei ammesso.

    Poi quando il discorso andò al fatto che la casa dovesse essere un diritto... alzai un attimo gli occhi al cielo: avere una casa è anche un dovere di legami che qualcuno, magari non desidera, ma questo non glielo dissi, sarebbe stato inutile, temetti.
    E mentre ancora si parlava dell'imminente missione, ecco che arrivò un altro ragazzino, che, ammetto inizialmente ci misi un pò a riconoscere: Il nipote delle pasticcere!, mi ricordai ad un certo punto, sorridendogli, mentre parlava con l'Inquisitore-sama.
    Da quel breve dialogo colsi alcuni piccoli particolari: il primo, Ryuu era il genin più esperto di cui parlavano prima, che avrebbe dovuto viaggiare con me ed il Tokugawa.
    Secondo, aveva problemi più grossi di quelli che avevo con le tartarughe, in relazione alle proprie evocazioni, sembrava.
    Il terzo punto fu quello che mi lasciò più perplesso, tanto che m'intromisi nel dialogo.
    Scusi, Inquisitore-sama, ma se lei viene con noi tre... chi resta a difesa del villaggio? Cioé, sì, ci sarà qualche guardiano alle Mura e quant'altro, ma lei è con noi, da parecchio non vedo lo sciamano-sama, né Meika-sensei, che pare essere scomparsa con il tipo di cui parlavate prima lei e Tokugawa-san qui... lascerà la difesa del villaggio ad Akira-san soltanto?, chiesi.
    Anche se, ripensandoci sul momento, nemmeno Akira-san vedevo più al villaggio da un pò, mi pareva.
  9. .

    La Voce della Vendetta


    Anche il Volto



    Mentre colpiva, mentre sfogava la sua furia, l'interesse per il ragazzino di Suna andava scemando, l'essere su un'isola dov'era nascosta una delle Sette Armi capaci di distruggere il mondo che conosceva, non aveva importanza: l'Accademia, gli Hayate, tutto andava scomparendo dinanzi all'opportunità di avere ciò che aspettava da otto lunghi anni.
    La mia Vendetta! Il primo di loro morirà ora!
    Fratello, in quest'isola non si può morire!
    LA MIA VENDETTA!!!!!
    Ormai è andato, Pennuto!

    E quando la folgore scaturì dalla falce nera, dilaniando le carni del suo nemico, quando l'osso penetrò l'addome, in quel momento non si curò più del Jinchuuriki: il Risorto era di nuovo da soloNon so se me lo accetterai, ma di fatto è come si sente il mio pg: non vede più Masayoshi come un alleato necessario.
    Se va bene come cosa, a quel punto considera un +2 in Velocità
    .
    Ed in volo osservò quello che stava succedendo: i sensi acuiti come non mai dallo spasmo di ottenere ciò che voleva di avere la Vendetta sull'illusionista che per ben due volte alla Roccia degli Spiriti lo aveva costretto a bruciare così tanto chakra da stremarsi, un illusionista il cui chakra lui aveva ora fatto consumare!
    Il terremoto che scosse l'isola lui lo vide da quei pochi metri che lo separavano da terra, vide le crepe iniziare ad aprirsi sotto Akira Gen e si mosse.
    Fratello, l'Arma! Potrebbe essere la Kujira, la Balena!
    Non mi interessa! Non mi interessano Balene, Armi, o altro... io voglio la mia Vendetta! Io avrò la mia Vendetta!

    IN QUESTA VITA E NELL'ALTRA!!!!!



    E così si lanciò all'assalto, forte di tutta la furia volò
    Tratto Combinazione

    In più Possessione delle Ceneri & Incalzare (ho colpito con le ossa) => Vel = Nera + 2 + 2 + 2 + 3 + 4 = Nera +13.

    Ora piccola parentesi: io ci provo, teoricamente Akira non usa la tecnica per attaccare ed il mio pg con i sensi già intravede il terremoto che si avvicina al Gen... di Masayoshi, di Endo e degli altri non lgi interessa niente, quindi tento quest'azione che, per come l'ho sempre portato avanti, è coerente con il pg e spero che riesca ^^
    addosso ad Akira, prima che cadesse, aiutato dalle sue stesse arti con la spada.
    Ed avrebbe cercato di prenderlo, con la Falce Nera, di piantargli la lama in pieno sterno per tirarlo su, in cielo, lontano dalle voragini che si aprivano, appeso come un pesce all'amo.

    [Caso 1]

    SEGrosso SE, ma metto tre ipotetiche a questo punto più che altro perché se prendo Akira è una cosa a dir poco fondamentale per il pg. il Risorto fosse riuscito a catturare il suo nemico prima che fuggisse, forse Akira con quei suoi occhi non avrebbe visto il volto di "Feng Gu", forse un volto diverso, frutto dell'isola, o di chissà che altro, si sarebbe rivelato a lui, così come la voce... qualcuno che aveva già conosciuto, anni prima.
    OPS!, avrebbe ringhiatoStessa parola che Shiltar ha detto per ben due volte ad Akira, quando scappava dalle sue illusioni, per poi bisbigliare:

    Hai un debito di otto anni, sono tornato a riscuoterlo dalla Roccia degli Spiriti, Akira caro: non è un mercenario qualsiasi a prendere la tua vita, un Kaguya Errante! Ma IL Mizukage! Ricordalo, mentre aspetti Kazuhiro!

    E dalla Falce Nera sarebbe scaturita una gigantesca ondata di fuoco
    Pot = 60 + 10 + 10 + 20 (Influsso delle Ceneri)
    sarebbe esplosa dalla lama conficcata nel corpo di Akira, la base di quel cilindro che avrebbe dovuto arrostire per bene il suo corpo: forse sull'isola dell'Abete non si poteva morire, ma di certo quel colpo, se andato a segno, avrebbe messo molto alla prova quella "legge".
    Subito dopo il Kaguya avrebbe puntato a mozzare la testa di Akira, quindi le mani a cui erano (forse) ancora, strette le spade, e dopo avrebbe provato a strappargli il cuore, tre azioni veloci e spietate, per avere ciò che gli interessava.
    La testa per la Muuga, perché sei un romantico, giusto?
    No, per ridargli un'arte oculare della Zanna...
    La prenderanno così bene che lo hai decapitato in fondo...
    Il cuore... perché?
    Perché finché ce l'ho io, non potrà ricrescergli in petto, sempre che questo petto non si riduca in cenere.
    Le spade? Per il ragazzino di Suna?
    Una per lui, una per noi... un souvenir da usare con Kazuhiro!

    A quel punto, con il corpo scempiato di Akira con se, forse, il Risorto si sarebbe abbassato più vicino al suolo, ormai non più trasfigurato, di nuovo in controllo, per così dire, degli Hai Urami, rivolgendo la sua attenzione al giovane sunese.
    Non ti sei nemmeno preoccupato se fosse ferito o meno!
    Vero!
    Ragazzino, piacere di rivederti! E grazie per l'aiuto! Ora stai buono con il demone, se non vuoi che lo quietiamo noi per un pò... e prenderti, un regalo per l'aiuto che ci hai dato! e gli avrebbe lanciato la spada capace di staccarsi dall'elsa.
    Ora aiutaci a riprendere i pezzi di Bellosguardo e ritrovare Jins: dobbiamo contattare la Muuga, deve sapere del tradimento di Akira Gen!, avrebbe tagliato corto.
    L'Arma! Dannati Hai Urami!
    La Zanna ha la priorità, se Akira era un traditore, ce ne potrebbero essere altri!
    Magari fermare una balena gigante viene prima, no?
    La Vendetta prima di tutto! L'alleanza con la Zanna prima di tutto!
    Quindi, dopo aver cercato il corpo di Endo, il Kaguya, possibilmente con Masayoshi assieme a lui, si sarebbe diretto in cerca di Jins, disattivando alla fine gli Hai Urami, così da contattare la Muuga, o almeno qualcuno della Tregua che fosse con lei, per informarla dei fatti e poi raggiungerla.

    [Caso 2]

    SE non fosse riuscito a riprendere Akira Gen, ma si fosse comunque mosso abbastanza velocemente da entrare anche lui nella voragine, il Kaguya avrebbe urlato di folle determinazione, mentre la falce nera rilasciava contro il corpo del nemico in caduta un'enorme colonna di fuoco
    70 + 10 + 10 + 20 (influsso delle ceneri)
    , volando ancora dietro al nemico quanto più veloce possibile, incurante dei rischi, ossessionato dal suo obiettivo!
    Qui finisce male...
    LA VENDETTA E' MIA!!!!!!!
    Nemmeno più al plurale parla... ferisce veramente i miei sentimenti così...
    Stai un pò zitto, Mostro!

    [Caso 3]

    SE il Risorto non fosse riuscito né a prendere il corpo del nemico, né ad inseguirlo nella voragine, allora si sarebbe rialzato in volo di qualche metro, guardandosi attorno, cercando Akira Gen, per poi lasciare andare tutta la sua rabbia in un unico furioso ruggito:

    RAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH



    Dopo quello sfogo, l'attenzione del Kaguya si sarebbe rivolta al Jinchuuriki di Suna.
    Ci ha aiutato e lo hai ferito...
    In quest'isola non si muore e la Vendetta era così vicina!
    Sempre bello vedere le tue priorità!
    Grazie per l'aiuto che ci hai dato, ragazzo. Ora, riesci a tenere sotto controllo il tuo demone, qualsiasi esso sia? Non siamo proprio di buon umore al momento, Akira ci è scappato, dobbiamo avvisare la Muuga del suo tradimento e dobbiamo recuperare Bellosguardo!, poche parole dirette al Jinchuuriki.
    Lo minacci pure? Ti ha aiutato!
    Ci serve Bellosguardo e dobbiamo avvisare la Muuga prima che Akira riesca a fingersi la vittima! Non c'è tempo per le chiacchiere educate!
    Quindi, dopo aver cercato il corpo di Endo, il Kaguya, possibilmente con Masayoshi assieme a lui, si sarebbe diretto in cerca di Jins, disattivando alla fine gli Hai Urami, così da contattare la Muuga, o almeno qualcuno della Tregua che fosse con lei, per informarla dei fatti e poi raggiungerla.

    Statistiche Primarie
    Forza: 700
    Velocità:  700
    Resistenza: 800
    Riflessi: 675
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    4: ///
    Slot Azione
    1: Falciata contro Akira
    2: Eventuale decapitazione
    3: Eventuale amputazione mani
    4: Eventuale estrazione cuore
    Slot Tecnica
    1: Scatto Migliorato
    2: Rivalsa Ambientale
    3: Hi No Hone | Tempesta di Fuoco
    Equipaggiamento
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Tonico di Ripristino Superiore × 2
    • Tonico di Recupero Superiore × 2
    • Antidoto Avanzato × 2
    • Rete Rafforzata × 1
    • Mantello × 1
    • Cartabomba III × 3
    • Superficie da Richiamo × 2
    • Mano del Bandito × 1
    • Falce Nera del Paradiso × 1
    • Falce di Luna del Purgatorio × 1

    Note
    ///
  10. .

    Tutti assieme


    Quasi come quella volta!



    Ed eccomi qui, circondato da ninja.
    Vi ricordate quella volta, un paio di anni fa, dove finii in mezzo a quella storia del panzone che creava ed animava armi? Ecco, pure quella volta era circondato da ninja, ma ero un beneamato signor nessuno, stavolta, c'è un sacco di gente che mi conosce! E che mi chiede cosa ci faccia io in questa missione.

    Il primo fu il barista: sapeva il mio nome e mi disse che un genin non doveva essere lì Ha ragione anche lei..., ammisi.
    Poi ecco che mi si avvicina un tizio incappucciato, che scoprii essere l'ex beato fra le donne, con cui avevo di recente condiviso una seconda fredda disavventura, sotto la guida del Sensei Yakushi, Oh! Ehi, ciao! Sì, certo, un bicchiere... ma penso di non essere molto simpatico al barista..., ammisi, Sa anche il mio nome...
    Ed ecco che uno sconosciuto con i capelli rossi, mi dava una leggera, nemmeno tanto, botta sulla nuca, per poi tirarmi a se, Ehi, scusa, stavo parlando con lui..., dissi indicando l'ex Beato fra le donne, poi guardai il Rosso, Ci conosciamo?
    E mi si avvicinò persino il Massacratore di Scimmie che avevo incontrato nel Paese del Thé, Ehi, Tasaki-san, ciao! Scusa, questo tizio mi sta tirando, credo che mi conosca, ma non ricordo chi sia... Tutto bene, sono ancora un barbone, sì, che altro potrei essere?, domanda buffa la sua, non trovate?

    Comunque, tutti quei bell'incontri si interruppero quando il barista attirò l'attenzione di tutti, trasformando quel piccolo locale, non esattamente al massimo dell'igiene, in una vera e propria base operativa, con mappe ed un discretamente alto numero di gente lì dentro.
    Il barista disse persino il suo nome: era un jonin di Konoha! Ci credereste? E poi c'è chi critica me, un genin di Kiri, perché lavoro anche in una pasticceria!
    E c'era anche il sensei Yakushi!
    Quel barista-jonin ci spiegò la situazione: quattro isole e questi ninja di Kumo, che tutti chiamavano Cremisi, desiderosi di conquistarle per sbarcare sui territori accademici, il ché sarebbe stato un problema, ci arrivavo anch'io.
    L'idea era di catturare qualcuno di loro sulla prima isola e poi vedere di usare le informazioni per un'invasione nostra nella loro base, dove distruggere tutte le navi.
    Mi sembrava un pò pericolosetto, se volete sapere la mia, considerando che esclusi quelli con il jonin-barista, eravamo nemmeno una dozzina!
    Pure fossimo stati in quaranta, se quelli avevano un esercito, sarebbe stato un problema! E c'era pure un tizio chiamato fra gli accademici "Botta di Culo", che uccideva ninja Cremisi... non che il nome incutesse timore.
    Ad ogni modo, il primo a parlare fu un ragazzetto di Suna, che scoprii essere il Kazekage, quindi un pezzo grosso della Sabbia, poi disse la sua anche Akira-san, il jonin di Kiri che avevo conosciuto tempo prima.
    E devo dire che non fu molto accondiscendente verso quelli che avevano organizzato quel piano, tanto da proporne uno tutto suo che, però, era forse un minimo più razionale: non concentrandoci tutti nello stesso posto, ma dividendoci fra una squadra d'intrusione ed un'esca.
    Io posso stare in mezzo a quelli che fanno da esca!, proposi alzando la mano destra, sorridendo della mia autoconsapevolezza.
    Non è una bella cosa avere coscienza di se? O mi sbaglio?

    Ora c'era da vedere se saremmo partiti subito o c'erano altri punti da chiarire.
  11. .

    Andare al Sodo


    Il Nocciolo della questione



    Lacché del Flagello? Spero che nemmeno in questo caso tu voglia farmi ridere, perché, credimi, hai un pò mal interpretato il mio racconto. Ho collaborato con Jeral quando eravamo qui ad Ame, sì, poi l'ho incontrato un'ulteriore volta, in cui semplicemente ci siamo ignorati, ma l'ultima volta che ci siamo visti, il simpaticone ha cercato d'ammazzarmi e, come ben sai, tendo ad essere una persona rancorosa., tagliò corto con un ghigno infastidito il Risorto alle parole di Akira, quasi incurante di tutto ciò che l'altro aveva detto prima, ma molto più attento alle successive sul "governare Ame per lui".
    Sorrise quando l'altro gli disse che di lui non si fidava.
    E fa bene a non fidarsi, non oso immaginare quali malati pensieri possano passare qui in mezzo fra noi...
    Intanto Akira stava continuando il suo discorso.
    Forse gli altri due Assi sono fedeli al Joker...
    O potrebbero semplicemente non gradire di trovarsi davanti il nuovo Asso che prende tutto per se...
    Esatto, Mostro, possibile pure quello...
    Ho paura di dove volete andare a parare.
    Ad avere abbastanza uomini, si potrebbero uccidere tutti e tre gli Assi più il Joker.
    Sostituire l'intera gerarchia di Ame con gente della Zanna...
    Eccolo, appunto, il pensiero malsano!
    AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!
    Fratello, per quale Hai Urami maledetto, quelli della Zanna dovrebbero accettare di comandare sulla Pioggia?
    Incrementi commerciali ed una seconda testa di ponte nei territori Accademici? Ma anche non fossero ninja della Zanna, potremmo mettere gente di fiducia al comando delle branche di Ame!
    Il pragmatismo per me è una Virtù, al pari di quelle usate dai cani di Hayate per darsi un contegnom forse di più., ribatté alla prima di Akira, poi si concentrò sulle sue domande.
    Comincio dalla fine con le tue domande, spero non ti dispiaccia, giacché la prima è la più importante.
    Allora: il Flagello. E' un esperto di fuuinjutsu tanto quanto Hoshi, forse persino di più, anche se lui non ha avuto l'aiuto di Pangu in tal senso. Possiede un chakra in grado far degradare l'ambiente circostante, farlo marcire, in qualche modo, ed è molto portato anche nel corpo a corpo... forse solo i genjutsu sono qualcosa che non gli ho mai visto usare quelle quattro volte che ci siamo incontrati.
    L'ho trovato nel Paese del Ferro, seguendo le indicazioni datemi, assieme abbiamo attaccato Ame, seppur per motivi diversi, come ti ho detto; poi in una missione dove, inavvertitamente, mi sono trovato davanti il Kappa, una delle bellissime armi di Iwa, me lo sono trovato nel mezzo di quella situazione, ma mentre io me la vedevo con le creature dominate dal Kappa, che per la cronaca siamo riusciti a riaddormentare, ma non a distruggere, Jeral combatteva contro il corpo fisico di NuwaFuji... una storia assurda, che non so se vuoi sentirti raccontare adesso.
    Ai tempi non sapevo nemmeno se ne era uscito vivo o meno da quello scontro.
    Lo incontrai di nuovo qui ad Ame molti mesi dopo, in una pessima giornata, dove ero rimasto parecchio ferito e fui tanto idiota da seguirlo, solo per vedermi tradito, quando mi attaccò senza alcun preavviso o motivo ragionevole. E stiamo parlando di più di un anno fa.
    Questo comportamento gli ha fatto vincere un posto nella mia personalissima lista di nomi da uccidere depennare quando morti.
    E così mi sono un pò informato: Jeral non è nato come tale, ma credo sia un ninja, Lo hanno definito il frutto di una scelta ed usa evocazioni legate agli Hyuga,
    penso che sia stato infettato da un'entità vecchia di millenni, creata dall'attuale Fede di Hayate. Qualcosa che viene chiamato Mostro d'Ombra... seppur, lo ammetto, è principalmente una mia teoria.
    , spiegò il Risorto, dando ad Akira anche delle informazioni a cui era arrivato più di recente in questo modo.
    Spiegare tutta la storia del Kappa e quella dei Nobili e dei Mostri che devono sorvegliare, potrebbe essere quanto mai lungo e complicato, speriamo si accontenti.

    L'Accademico che mi ha messo sulle tracce del Flagello, invece, è Diogenes Mikawa, che, suppongo, tu conosca, dato che sei uno dei ninja più fidati del Kyuudaime ed è stato il Kyuudaime a darmi la notizia che mi ha fatto capire che del Mikawa non potevo far uso, per così dire, dato quello che aveva fatto.
    Lo conobbi nella Capitale di Iwa, tanti anni fa, poco prima di lasciare il Paese della Terra, poi lo reincontrai qui nei territori accademici attraverso un comune conoscente: Hoshikuzu Chikuma.
    Hoshi è forse la prima persona che mi sono fatto amico qui nell'Accademia e lui per me è un amico, mi ha dato ospitalità quando sono arrivato a Suna ed in cambio di ciò, ho aiutato la Sabbia a recuperare i suoi Kiseki, senza nemmeno chiederne uno per me, solo perché Hoshi avesse qualche possibilità in più di diventare Kazekage.
    Quando poi Hoshi mi disse che doveva andare a catturare lo Yonbi libero per il deserto di Suna e mi trovai a collaborare con lui, Diogenes e Febh-san, che ai tempi non conoscevo ancora, non dissi di no ad Hoshi, ovviamente.
    La cattura del Quattro Code fu quanto mai complicata ed ammetto che fui un pò sorpreso nel vedere Hoshi che lo affidava a Diogenes, ma era una proprietà di Suna, io ero lì solo per fare un favore al Rosso.
    Poi fu il gigante Otese ad offrirmi un lavoro: appunto, trovare il Flagello, ed in cambio mi offriva un'arma quanto mai interessante, una delle Stelle di Iwa, un oggettino leggendario del Paese della Terra. Ed in più anche una Falce appartenuta al vostro defunto Mizukage, Shiltar Kaguya.
    Peccato che la dovetti prendere dalle mani del Kage, diventato un cadavere pupazzo al servizio del Mikawa.
    Quella fu la goccia che riempì il vaso della mia pazienza nei confronti di Diogenes, quando poi il Kyuudaime mi disse che il Mikawa aveva, in qualche modo, piazzato una serie di sigilli nella testa di Hoshi e lo aveva usato come un altro pupazzo al suo servizio... bé, diciamo che il vaso a parecchio traboccato quel giorno.
    Due cose non tendo a perdonare: tradirmi, o di ammazzare le persone che considero mie amiche, il che si riduce a Hoshi e... ed a poche altre persone, ma sono abbastanza categorico in questo senso.
    , chiarì il Kaguya.
    Chi sarebbero questi tuoi amici?
    Hoshi, Febh, Kisugy, le Fenici, poi vediamo... Yato, probabilmente. Di sicuro la mia famiglia.
    La famiglia che non hai mai cercato? Sono lieto che almeno ti sei ricordato di noi Fenici!
    Sottolineare che l'amministratore di Oto non ha bisogno della tua eventuale protezione, è superfluo, vero?
    Non perché è più forte di me, io non lo considero più uno dei miei migliori allievi, di quand'ero in vita.

    Relativamente a quello che voglio, oltre Ame, che in effetti non è una proposta così pessima di per se, diciamo che mi sono espresso male.
    Mi servono due cose, ma una è per dimostrarmi la tua buona volontà, Akira-san. Un medico per la locandiera di cui ti parlavo prima.
    Hai presente quella pessima giornata in cui Jeral cercò di ammazzarmi? Bé, era iniziata con uno sgherro dei Fiori che aiutava una donna ad avvelenare la locandiera che, diciamo, mi offre alloggio gratis e spazio nel suo letto.
    L'avvelenamento è stato contenuto, ma la locandiera da allora sta male, parecchio, e per quante cure cerchi di farle avere, nessuna risolve la situazione, quindi, come gesto di buona fede, Akira-san: un medico degno di quel nome per curarla, o un aiutino a rubare l'antidoto nella banca di Ame.
    , iniziò il Risorto.
    E così dimostri di avere delle debolezze...
    O magari un minimo di umanità.
    Ora andiamo alle cose importanti: le informazioni che cerchi... non posso dartele, ma non perché non voglia, perché le possiedo, ma non le posso sapere facilmente, mi spiego meglio.
    Gli Assi di Ame, il Joker, ed un ristretto numero di ninja, non credo più di una ventina, forse persino meno, possiedono quello che li distingue dal resto dei ninja di questo villaggio, quelle che io chiamo Pietre Rosse.
    Io ne ho una conficcata sotto la scapola sinistra ed è quella che mi definisce, come membro di questo gruppo ristretto e ha permesso che in molti mi riconoscessero come Asso, anche i più diffidenti.
    Prendere questo sasso non è stato facile e conviverci ancora meno, dato che ha una sua coscienza, o almeno qualcosa che non so definire in altro modo.
    Se ti dessi notizie su Ame che sono fondamentali, mi infliggerebbe delle ferite ed ogni volta che gli chiedo informazioni sui ninja che comandano questo luogo, bé, diciamo che non collabora, ma, teoricamente, con questo Sasso dovrei sapere molto di più sulla posizione degli altri Assi e su come contattarci a vicenda.
    Quindi, Akira-san, vuoi portare avanti il tuo piano? Dobbiamo cavarmi questo sasso dal corpo e convincerlo a darci le informazioni che servono. E per quello servono capacità che, ammetto, io non possiedo.
    Questa è la cosa che mi serve, che ci serve, se vuoi darmi la Pioggia.
    , concluse Ru-Wai, mentre un fastidio si risvegliava dove si trovava il suddetto sasso.

    Ed ecco che quel coso si fa sentire di nuovo.
    Fratello, non abbiamo proprio tradito Ame, ma stiamo cercando di sconvolgere le forze al potere...
    Non è per forza un male, sconvolgere le cose!
    Attenti a quello che fate... tutti quanti voi...
    Chi ha parlato? Antenata? Cane?
    Preferivo stare in silenzio, in tutto ciò, discendente.
    Non io...
    C'è troppa gente qui dentro, l'ho sempre detto!
    Sai essere un maestro dell'ovvio, Pennuto! AHAHAHAHAH


    Edited by Shiltar Kaguya - 9/11/2019, 00:00
  12. .

    Una missione per chunin


    E come ci sono finito in mezzo...



    Io ve lo dico: probabilmente questa storia non sarà divertente, ma di certo ha avuto un incipit abbastanza "buffo".
    Partiamo da principio: Meika-san non si vedeva in ospedale da parecchio tempo, non vi so dire nemmeno io quanto, ma di sicuro almeno sei mesi ed in quel periodo, non capisco come mai, tutti avevano iniziato a definirmi l'aiuto del Primario, a chiamarmi "Dottore" e cose strane così, che quando dicevano "Dottor Fudoh", io rispondevo: C'è un altro che si chiama Fudoh qui? Anche lui con l'H? e mi guardavano sempre strano.
    Comunque, quella volta faceva particolarmente freddo, avevo finito il mio turno di guardia in ospedale, non avevo missioni urgenti a cui partecipare o turni da fare in pasticceria, quindi decisi di mettermi a dormire nella stanza che Meika-san mi aveva lasciato lì in ospedale.
    Sto divagando, penserete, invece no! Stavolta serve tutta questa spiegazione, perché proprio mentre ero lì nella mia stanzetta, mi bussarono: era appena arrivato un ninja di Kiri in gravi condizioni.
    E' ferito? Quanto gravemente? Gli arti ci sono ancora tutti?, chiesi preoccupato, e pronto a sporcarmi le mani, ma l'infermiera mi guardò con un viso fra paura e vergogna e disse poche parole che, tutte assieme, non indicavano niente di buono: Dissenteria Fulminante ed Acuta, con inattese emanazioni sulfuree.

    Ammetto di essere rimasto quanto mai perplesso, immobile, persino, mentre la povera infermiera mi invitava a sbrigarmi e, dopo qualche istante, lo feci: la seguii e mi diede più particolari.
    Il malato era un chunin del clan Terumi che era stato avvelenato, verosimilmente, nella sua missione precedente, conclusasi da poche ore, giusto il tempo di andare a fare rapporto.
    Arrivai nel reparto delle malattie infettive e vidi le condizioni del poveretto, o meglio, non le vidi: la malattia, infatti, aveva avuto una strana reazione con la sua abilità innata, a quanto pare i Terumi possono emettere vapore nocivo già di loro, senza bisogno di ammalarsi, l'amico qui era finito per emettere dei gas parecchio nocivi dal corpo, tant'è che c'era un'intera ala dell'ospedale piena di gente intossicata solo per essergli stata vicina.
    Brutta giornata in amministrazione oggi, eh?, domandai, ma non tutti parvero gradire la mia domanda, vidi almeno due infermieri scuotere la testa.
    Ok, ora sì che sto divagando, torniamo ai fatti importanti: avevamo i beni personali del paziente Terumi e dovevamo capire la causa di quel male dai suoi possedimenti, non potendo mandare qualcuno dentro a cercare di prendere del sangue, o altro, per farci delle analisi.
    Così, mi misi a spulciare fra i vari oggetti, armi, resti di cibo, tonici e simili, finché non mi finì sotto mano una missiva di quelle tipiche delle missioni.
    Forse sono le indicazioni della missione da cui è tornato, magari ci daranno qualche suggerimento..., pensai sinceramente, mentre lo aprivo e lo leggevo.
    Sorpresa, sorpresa: non era una spiegazione della sua precedente missione, quanto le notizie fornite per una nuova missione, e sembrava una cosa parecchio divertente!
    Una missione di assalto per soli chunin che dovevano partire da una locandola nel Paese delle Sorgenti Termali.
    Ora lo so cosa state pensando: Fudoh, ma tu sei un genin, che cosa vuoi fare in una missione per chunin? Non hai le competenze!
    Vero, sono un genin, vero non ho le esperienze di un chunin, ma insomma, se non faccio missioni del genere, come lo divento chunin? Dai, su! Lo sapete che ho sentito per le strade del villaggio che non solo la Primaria, ma persino il Mizukage non erano più al villaggio? Chi mi avrebbe mandato a fare una missione per diventare chunin a quel punto? Tanto valeva procuarmele da solo delle missioni del genere!
    E così, presi la mia scelta: mi appuntai le indicazioni su quella missiva, poi la riposi fra le cose del povero Terumi, quindi chiamai alcuni infermieri.
    Quando furono lì in quattro, iniziai a dare indicazioni: Sono stato chiamato per una missione importantissimissima, quindi, signori miei, fino al mio eventuale ritorno, o al ritorno di Meika-san, sta a voi portare avanti l'ospedale e, diciamolo, se ci sono riuscito io, ci può riuscire chiunque, no? Bene, detto questo: tu, sulla sinistra, occupati di prendere informazioni sull'ultima missione del Terumi, cerca di sapere la zona dov'era e per eventuali particolari cibi, o vegetazioni del luogo, anche se nel suo rapporto parlava di qualche ninja in particolare e se in amministrazione ci possono dare informazioni su eventuali veleni che lo riguardano.
    Tu secondo da sinistra, occupati di tutti i malati per ferite ed affini, a te, terzo da sinistra, affido la gestione dei turni di guardia, mi raccomando, non far lavorare nessuno per più di dieci ore al giorno e tu, primo a destra... dai una mano a quello a sinistra.
    , detto quello presi le mie poche cose ed andai al porto.

    La cosa positiva dell'essere un senza casa? Le mie poche cose me le portavo sempre dietro, non avevo bisogno di passare a prenderle da qualche parte! Così, con i miei pochi avere e con i ryo messi da parte fra i miei tre lavori, affittai un posto su una nave diretta il più vicino possibile alla città di Tojo.
    Era sulla costa, oltre un posto chiamato Paese del Vortice e nemmeno troppo lontano da Kiri, sinceramente quel viaggio per mare in un paio di giorni, mi risultò quasi nostalgico, non so nemmeno io perché, oltre che rilassante, non avendo niente da fare con tutto bello che pagato.
    Alla fine arrivai a Tojo, allegra e caotica cittadina mercantile, mi ricordava un pò la mia infanzia per le strade di Kiri: tutto puzzava di pesce e di persone, persone con poco interesse per la loro igiene, quindi mi sentivo decisamente a casa (seppur sulla nave mi ero lavato prima di scendere a terra, eh!).
    Non mi fu difficile trovare la locanda "Beteran", il vero problema era trovare qualche altro ninja lì: c'erano parecchie signorine che mi fecero delle proposte "svianti", ma io ero lì per una missione, così, iniziai a guardarmi intorno in cerca di qualche shinobi, qualcuno con un coprifronte come il mio, o anche di un altro dei villaggi (in fondo avevo conosciuto gente di Oto, di Suna e di Konoha, quindi sapevo com'erano fatti tutti i loro coprifronte), se non ne avessi trovati, avrei cercato una ragazza abbastanza sulla mia età (e se era una di quelle che volevano sviarmi, ne avrei cercata una anche bellina, se possibile) e gli avrei chiesto: Scusa, ci sono ninja da queste parti?.
    In fondo, domandare è diritto... rispondere, poi, è cortesia.
  13. .

    Everybody wants to rule the world


    O Ame, in questo caso



    Anche lui a definirlo con il mio nome?
    Di nuovo questa storia, fratello?
    Lui non è me!
    Mi diverti ogni volta con questa reazione, Ossicino!!!!!
    Ed in effetti, anche Akira avrebbe potuto notare uno sguardo carico di disappunto, nel Risorto, quando lo chiamò Shiltar Kaguya, seppur non poteva immaginare il dibattito fra le voci nella testa dell'altro.
    Il discorso poi virò oltre, un pò con il disappunto di Ru-Wai, per quanto riguardava la parte sulla Vendetta ed il suo definirsi non "in se" dell'Hozuki.
    Speravo in meno senso di colpa e più senso di vendetta...
    Per fortuna non è poi così differente da Itai come pensavi...
    Non ho ben chiaro quanto il tuo disinteresse per ruoli e nomi sia collegabile al desiderio di Vendetta ed al Ruolo ad Ame...
    Perché noi non diamo valore ai ruoli, quando c'è di mezzo la Vendetta e su questo ha ragione, idiota!
    Lasciamolo parlare, ci vuole offrire qualcosa, ma vuoe più dell'Asso di Cuori?
    Il Joker? Ha scatenato lui il Drago Nero e come potrebbe?
    Che possieda un'evocazione dei draghi, come l'Hokage e l'Hayate dai capelli Verdi?
    Possibile, per quanto scatenarlo proprio sul Gelo? Perché?
    Potrei far notare che non tutti hanno il tuo bisogno di un piano contorto per fare qualcosa? Ad alcuni piace, semplicemente, distruggere.

    Quella riflessione fu interrotta dalla proposta finale di Akira: dare Ame al Risorto.
    Che?
    Cosa?
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!
    Il giovane ninja di Kiri avrebbe notato uno sguardo divertito dipingersi sul volto del suo interlocutore, che quasi scoppiò a ridere, ma si fermò all'ultimo, sollevando una mano: Permettimi un aneddoto, Akira: Ru-Wai è nato, come identità, quasi un decennio fa, dopo che abbandonai il Paese della Terra e venni qui ad Ame a cercare qualcuno, o forse semplicemente a riprendermi un pò dopo i fatti di Iwa, compreso il mio essere lì quando s'era svegliato l'Oni. Ai tempi Ru-Wai era solo un mecenario, un pò alcolizzato, che stava qui per scaldarsi la notte con la figlia del proprietario. Non era u Asso, non sapeva nemmeno che esistevano gli Assi, né voleva quel potere.
    Poi sono tornato nel mondo Accademico e fra i miei primi lavori da Mercenario, uno nel Paese del Vento assieme ad altri tre shinobi. Ti risparmio tutta la storia, il finale è stato che quel ninja che mi aveva ingaggiato, mi ha proposto di tornare ad Ame con due obiettivi: trovare un nukenin chiamato il Flagello Immortale e cercando di scoprire chi comandava su Ame.
    , iniziò il Kaguya.
    In realtà per il Flagello ci indirizzò sul Paese del Ferro e poi saremmo dovuti andare ad Ame...
    Ma evitiamo di dire che abbiamo viaggiato come alleati del Flagello per un pò, meglio.
    Ad Ame, assieme al Flagello, abbiamo attaccato l'allora asso di Picche, per motivi diversi: il nukenin psicotico voleva uccidere lui e poi chi comadava come una divinità sulla Pioggia, io me l'ero presa perché in mia assenza il precedente Asso di Picche ha pensato saggio di uccidere il proprietario della locanda e stuprarne la figlia, che tante notti mi aveva fatto compagnia, volontariamente.
    Ora sono io l'Asso di Picche.
    Il Flagello vuole dominare o distruggere il mondo, l'uomo che mi mandò qui alla Pioggia voleva una testa di ponte, per così dire, per governare su Ame e tu per cosa vorresti utilizzare il qui presente Mercenario? Vuoi mettermi qui a comandare Ame per te? Perché non vedo come la Pioggia mi sia poi così uile nella mia Vendetta, o almeno, l'unico modo che vedo, non piacerebbe all'Accademia.
    , ghignò, accomodandosi sul suo scrano.
    Ancora l'idea di offrire Ame alla Zanna?
    Dubito che accettino, ma sarebbe comunque un buon piano..
    Su una cosa hai ragione: non conosco il famigerato Joker, anzi, di tutti gli Assi, ho visto solo quelli di Cuori, Picca escluso.
    Il precedente Asso di Cuori mi è scappato per poco: era uno dei Cani di Hayate, quelli Immortali, la Carità, avrei tanto voluto strapparglielo, il cuore, ma sono stato interrotto. L'attuale Asso, invece, l'ho lista quella unica volta, come te.
    Forse, però, un modo c'è: ma servirà di più che promettermi Ame... cosa che di per se, non è che prenda a pieno il mio interesse.
    , concluse.

    Sei proprio sicuro, fratello?
    Non ci vuole offrire una delle sue spade, almeno ci potrebbe procurare qualcuno per questa... rogna...
    Non si può dire che tu non sia pragmatico, Ossicino! AHAHAHAHAHAH!!!
  14. .

    L'incontro tanto atteso


    O almeno una parte...



    Tengai non diede ulteriori informazioni aggiuntive, o almeno non eccessivamente utili, prima che il Risorto si congedasse da lui.
    Mi viene in mente un infame millenario dai capelli verdi che potrebbe fare il giochetto di richiamare Flagello e compari...
    E perché dovrebbe farlo, Fratello? A che pro? NuwaFuji diceva che era stato lui a crearlo, ma non credo si siano più incontrati da allora...
    Comunque vi siete accorti di quant'è vanitoso questo pipistrellone? Senza di lui non terrebbero il ritmo sull'ammazzare questi Mostri d'Ombra! E poi dicono che l'Ego è vanitoso!
    Hai ragione, creatura Mostruosa: costui è molto pieno di se, questo è certo.

    [...]

    Il fatto che quel pipistrello conoscesse il "Kaguya Errante", fece sorgere un mezzo sorriso sul volto dello stesso.
    Quindi la nostra fama è arrivata fino al Sanga? Bene!
    Fratello, hai salvato la sorella di Jaime dopo chissà quanti anni di prigionia, hai incontrato lo Yonga e sei stato di aiuto alla Zanna contro una delle Armi di Iwa... tutto ciò doveva darti pure un pò di fama!
    Ed è tutto ciò che ci preme, Fratello! Per la nostra Vendetta, per questo momento!
    A tal proposito, lo sai che non stai per incontrare il Sanga, ma solo una parte di lui?
    Hai sentito cos'ha detto il pipistrello, no? E' una parte di questo tuo nemico, un pipistrello che ha creato un clone attorno a se, non ha armi, nemmeno questa Pietra Rossa...
    Sì, lo so: è una parte di Kazuhiro, ma voi sapete quanto me quali sono i possibili risultati, gli unici due accettabili?
    C'è anche il terzo risultato: queste creature di Ombre che si nutrono di tutto il nostro rancore e tanti saluti Ego, Hai Urami, vocine e... bé... noi!
    Un rischio possibile, conoscendo la natura delle ceneri dentro di noi...
    Ed a proposito di questo... guarda davanti a te, Ossicino, in mezzo alla luce!

    Ed in effetti, mentre quella discussione aveva luogo nella testa del Risorto, lui era andato dietro al pipistrello, fino ad arrivare ad una zona scarsamente illuminata, il ché la rendeva comunque molto più illuminata di ogni altro punto in quel luogo.
    E lì lo vide, fermo, accucciato, eccolo.
    KAZUHIRO
    Il Kaguya si fermò, paralizzato, qualche passo indietro, sul bordo di quella zona di luce.
    Fratello, è solo una parte!
    K A Z U H I R O
    Vorrei che fosse un pò diversa la situazione, vorrei godermela di più, un vero peccato che abbiamo anche altre rogne in avvicinamento...
    Fratello!
    Gli Hai Urami bruciavano dentro di lui: li sentiva ribollire, come ribolliva la rabbia del defunto Mizukage.
    SANGA!!!!!!!
    Strinse i denti, pronto a ruggire quel titolo, quella parola, il senso stesso della sua esistenza, della sua Vendetta.
    Esatto, fratello, la tua Vendetta: la Vendetta è sul Sanga, sì, ma quello non è il Sanga, non del tutto?
    Potresti batterlo, Discendente? Forse, ma che guadagno ne avremmo? E' una parte di un nemico più forte... e tu vuoi di più di questo, vero?
    Anche la Vecchia ha imparato? Brava!
    Sì , voglio di più: voglio tutto il Sanga... ma questa situazione mi può dare un pò di soddisfazione... chissà...

    Avanzò a quel punto il Kaguya verso l'altro, verso la fonte della sua ossessione, ispirò profondamente, per poi espirare e dire parole che fecero ringhiare di frustrazione la voce del Mizukage nella sua testa: Il nobile Sanga, presumo? Ho sentito di voi ai tempi della battaglia sull'Isola del Re che non c'è mai stato. Il mio nome è Feng Gu, sono un amico della Zanna, o almeno tale mi ritengo, anche se faccio il Mercenario tanto per voi, quanto per l'Accademia, all'occorrenza. Ero qui con un Kenkichi dell'Accademia, infatti, prima di scoprire della vostra presenza e decidere di venire in vostro supporto, dato quanto ho sentito dire di questi Mostri d'Ombra, nel poco tempo che ho passato qui., spiegò il Risorto ed in nessuna delle sue parole c'era un minimo di menzogna.
    Ed almeno di repliche o altro da parte di Kazuhiro, il Kaguya avrebbe continuato: Da quel che ho potuto capire dal vostro aiutante, Tsubasa: voi siete solo una parte del Sanga? Come funziona esattamente? Potete usare le abilità che ho visto sfruttare qui dentro ai Nobili, come Tengai-sama? Dividervi in pipistrelli e prendere quella forma umanoide, o cosa? E, soprattutto: c'è un piano per combattere questo Re senza tempo che sta per raggiungerci? e nel porre quella domanda, il Risorto avrebbe visto la mastodontica ombra che si avvicinava e sentito il rumore di qualcosa di metallico, e grosso, che sbatteva contro le rocce.
    E se posso chiedere, nobile Sanga, cosa fate qui sotto? Ho sentito parlare da un pipistrello all'ingresso, dalla Baronessa e da Tengai-sama di un male che vi affligge? Gli accademici ai tempi della battaglia con il Kappa vi definivano Immortale, mi viene difficile pensarvi ammalato, in funzione della vostra fama., la curiosità era squisitamente sincera, così come il riferimento alla notizia per cui era partito, anni prima, assieme a Yato per la battaglia che lo avrebbe portato contro il Kappa.
    Fratello, non hanno proprio parlato di malattia: hanno detto che aveva un vuoto dentro di se.
    Ed io sarei disposto a riempirglielo con un paio di ossa e ceneri incandescenti!
    Buono Ossicino, sappiamo tutti cosa dobbiamo fare qui e non è attaccare il pezzo di Sanga, stranamente! AHAHAAHAHAHAH!!!!
    Hai ragione, Mostro, lo so bene....
    E per questo fremi di frustrazione! AHAHAHAHAHAAH!!!
    Non aiuti affatto, Mostro, come sempre, ma in questa situazione, ancora meno del solito!
    Prepariamoci, invece di litigare fra noi!
    Sì, Antenata, siamo pronti, ma averlo così vicino, eppure così lontano... tutto ciò non aiuta... le ceneri fremono dentro l'Ego! Le sento!
    Le sentiamo tutti, purtroppo...
    Parla per te, Pennuto, a me il loro sembra un suono così piacevole! Un canto di furia e rabbia! AHAHAHAHAH!!!!!
    Immaginavo che avresti gradito, Mostro psicotico!
    Io gradirei molto scatenarle, invece...
    Fenici Immortali, fate che resti calmo...
    In effetti siamo rinomati per la nostra calma e pazienza! AHAHAHAHH!!!

    Chakra: 143/150
    Vitalità: 27/27
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 700
    Velocità:  700
    Resistenza: 800
    Riflessi: 675
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    4: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    4: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Equipaggiamento
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Tonico di Ripristino Superiore × 2
    • Tonico di Recupero Superiore × 2
    • Antidoto Avanzato × 2
    • Rete Rafforzata × 1
    • Mantello × 1
    • Cartabomba III × 3
    • Superficie da Richiamo × 2
    • Mano del Bandito × 1
    • Falce Nera del Paradiso × 1
    • Falce di Luna del Purgatorio × 1

    Note
    ///
  15. .
    La Trama della Vita - Trame Divise

    Kensei & Shinken - Le Gabbie

    L'inatteso duo che era stato lasciato indietro (assieme a Hoshi), si trovò ad accettare di buon grado l'ordine di arrendersi e seguire i tre nemici, cosa che, probabilmente, chi lo conosceva, non si sarebbe mai atteso da Kensei.
    E, verosimilmente, nemmeno i due si sarebbero attesi ciò che trovarono alla fine della loro "marcia".
    A meno di brutte iniziative (specie per i due ninja accademici, considerando la presenza di un quarto nemico che probabilmente non percepivano), il duo fu condotto in un'avanzata nella vegetazione per circa un'ora, in una direzione opposta a quella presa del grosso della squadra.
    Furono condotti fino ad una pianura dove trovarono una mezza dozzina di Shinka, leggermente armate e, con loro, altri tre ninja, tutti identici d'aspetto, tutti con il coprifronte della Nuvola, tutti parecchio Il nervosi

    OVVIAMENTE NON CONSIDERATE LA CODA!
    .
    Ma oltre i tre grossi omoni di Kumo e le sei formiche? Gabbie. Quattro gabbie di metallo: due occupate da altrettanti ninja, due vuote.
    Vedo che avete ricevuto il messaggio del nostro arrivo! Bene! Vi lasciamo questi due, noi andiamo a caccia degli altri accademici., poche parole, mentre Kensei e Shinken sarebbero stati privati delle loro armi da due dei tre bestioni: avrebbero lasciato stare l'armatura e la "collana" del Kenkichi, ma non la wakizashi di Kiri che portava con se.
    SE tutto fosse andato avanti senza particolari sorprese, il duo si sarebbe trovato in altrettante gabbie che sembravano, in qualche modo, disturbare il loro fluire del chakra e parecchio resistente.
    EHI! Non voglio un accademico per vicino di cella! Vedete di dividerci!, urlava nel frattempo uno dei tipi nelle altre due gabbie, avvolto com'era in un lungo mantello.
    Cosa avrebbero fatto i due ninja nelle loro piccole prigioni?

    Il Gruppo

    Tutti i ninja accademici avrebbero sentito l'avviso di Kensei e tutti avrebbero potuto "godere" della pulizia applicata loro da Febh, a meno di loro obiezioni in tal senso.
    E poi... il gruppo si sarebbe diviso.

    Akira & Febh - Il Lago

    Il primo a muoversi fu l'Hozuki: si diresse verso la fonte d'acqua, seguito poco dopo dallo Yakushi, che aveva lasciato un'ulteriore delle sue grosse lucertole in supporto di Hoheneim, del Risorto e degli altri due presenti in mezzo all'alta vegetazione.
    Il duo accademico (il secondo) non avrebbe avuto difficoltà a raggiungere le vicinanze della fonte d'acqua solo per scoprire che non erano degli Shinka acquatici a provocare quelle scosse nell'acqua, né le bolle, bensì qualcosa che forse, non si sarebbero attesi: delle persone.
    C'era infatti una donna seduta sul bordo del lago che agitava le acque con dei veloci movimenti delle mani, creando delle bolle di sapone ad ogni suo movimento e con lei c'era anche un altro tizio con una strana maschera sul volto ed un coprifronte rigato di Kumo addosso.
    Già mandarmi qui lo trovo offensivo! Dall'altra parte del mondo perché ho fallito una missione di pirateria! Poi mi mandano a scavare un ingresso verso la tana di queste formiche, con chi? Con te! Uno che usa raiton... vicino all'acqua!, si lamentò la kunoichi.
    Siamo entrambi tornati sconfitti dalle nostre ultime missioni, anch'io ho fallito l'omicidio di quel daimyo durante il suo compleanno..., osservò pacatamente l'altro con una scrollata di spalle.

    I due ninja, forse, avrebbero potuto sentire quel veloce scambio di battute, se si fossero avvicinati a sufficienza, ma se fossero arrivati sotto i 9 metri, la vegetazione non li avrebbe più nascosti, mentre, a meno di 12 metri, avrebbero potuto notare che l'uomo dei due si sarebbe improvvisamente irrigidito e guardato intorno.
    Cosa avrebbero fatto i due ninja con quel inatteso duo?

    Oda - L'infiltrazione

    Il ninja di Konoha non avrebbe avuto difficoltà ad avanzare nei cunicoli nel corpo di "Noko", nemmeno con l'esplosivo che aveva addosso e forte della "lavata" avuta da Febh prima di immergersi nei cunicoli stessi.
    Sarebbe andato avanti per una buona mezz'ora, il tempo verosimilmente di avvicinarsi a sufficienza alla tana stessa, quando avvertì una presenza, anzi, tre presenze: due Shinka, simili a quella che aveva decapitato Zong Wu all'inizio di tutto quel pasticcio ed un uomo con un coprifronte di Taki, gli si fecero avanti.
    Nokorobi! Che diavolo è successo? Dovevate essere di ritorno da ore ormai! Dov'è Karzan? E come sei conciato?, lo riempì di domande, mentre le due Shinka battevano le mascelle formicose attorno a loro.
    Cosa avrebbe fatto lo shinobi infiltrato nella base nemica?

    Il Risorto - Imboscarsi nel momento sbagliato...

    Attorno al corpo di Oda erano rimaste due delle lucertole di Febh, ma oltre loro, quattro ninja: Hoheneim, il genio della Sabbia, futuro Kazekage; Zong Wu, il Risorto ed un tempo Mizukage; Namae, la Traditrice di Taki; Masaki Kurogane, il jonin di Konoha.
    Fu la ragazza, d'improvviso, a scoppiare in un urlo soffocato: Non ce la faccio più! Non resterò un ulteriore minuto qui intorno: ci sono quelli di Kurotenpi, giusto? Andrò a dare la caccia a loro! Meno pericoloso che farmi prendere da quelli della Cascata, o finire a fare da cacca ad uno di questi mostri!.
    Non avrebbe sentito ragione, nemmeno alle possibili obiezioni del ninja di Suna, ma si sarebbe fermata un attimo a guardare il Kaguya: Che ne dici, belloccio? Resti qui con questi Accademici, o vieni con me? Sei amico del nanetto rosso, giusto? Andiamo a salvarlo! Se gli altri due sono stati catturati, potrebbe essere successo anche a lui., suggerì con uno sguardo furbo.
    Non ha tutti i torti: abbiamo sentito cosa diceva Kensei? E se pure Hoshi fosse stato catturato?
    Fratello, non fare mosse avventate? Non eri stato tu a dire che non dovevamo dividerci?
    Perché siamo rimasti proprio molto uniti qui...
    Lo sappiamo tutti che non è del Rosso che t'interessa, ma di questa tizia dalle gambe belle lunghe!
    L'hai detto tu, Mostro, ma lo temo anch'io...
    Quanto mi giudicate male!
    Hohe-san, mi sa che seguirò Namae-san qui: potrebbe avere bisogno di compagnia e, soprattutto, l'idea di cercare Hoshi-san non mi dispiace: da troppo tempo non abbiamo sue notizie, voglio vedere se riesco a trovarlo!, avrebbe tagliato corto il Risorto, allontanandosi assieme alla nukenin di Taki.
    Cosa avrebbe incontrato lungo il suo percorso?

    Hoheneim - Rimasto solo (o quasi)

    Il genio di Suna sarebbe rimasto con le due lucertole e con Masaki e proprio il giovane ninja della Foglia gli avrebbe fatto notare, circa mezz'ora dopo che il Risorto se n'era andato dietro a Namae, qualcosa che si avvicinava dal nido degli Shinka: una singola creatura, che però avanzava parecchio minacciosa e decisa.
    Certo, Hoheneim avrebbe dovuto avere una vista molto acuta per notarla, per quant'era ancora lontana, ma Masaki l'aveva notata e disse all'altro: Cosa facciamo, capo? Io posso spostarmi velocemente, potrei anche portare con me il mio buon compaesano addormentato qui, ma poi?
    Stava al ninja di Suna la scelta: cosa avrebbero fatto loro due considerando che avevano anche lucertole e tutto al loro fianco.
400 replies since 15/10/2004
.