Posts written by Hoshi

  1. .

    Party Hard

    Post Secondo –



    La festa in maschera aveva raggiunto il suo climax. Diverse persone avevano risposto alla chiamata recandosi nel locale affollato forse senza considerare quanto fosse sconsiderato un gesto come quello. La malavita di Ame e non solo rinchiusa in un angusto e piccolo spazio, un’occasione d’oro per chiunque volesse eliminare tutta la concorrenza in un solo colpo. Sotto la maschera rossa di Kuso nascondevo a stento uno strano senso di ansia, non avevo percepito nessuno li dentro che valesse la pena di studiare. Sapevo bene che imbattersi in un essere immortale era come essere colpiti da un fulmine, ma sperava tanto che quel fulmine cadesse li a quella festa, ma così non fu. Avevo buttato già abbastanza alcol da farmi ritenere soddisfatto ed il dover alzare la maschera ogni volta che volevo trangugiare qualcosa cominciava a darmi fastidio -Accidenti Kuso come diavolo fai a mangiare tenendo sempre questa roba addosso?!- mi ero guardato in giro abbastanza da decidere di volermene andare. Sapevo già che Kuso si sarebbe lamentato con me tutto il giorno, ma potevo sopportarlo. Sbattuto il bicchiere vuoto mi ero così alzato per fare cenno al mio amico del cuore di andarcene quando sul palco di fronte a noi uno strano tizio si fece avanti.


    Come tutti indossava una maschera tuttavia illuminato dalla luce a quel modo sembrava quasi una figura divina che si voleva ergere al di sopra delle nostre teste. -Oh non mi dire.. ci sarà anche uno spettacolo.. Tsk.. che rottura.. dai Kuso usciamo da questo posto di mer..- avevo ascoltato si e no metà delle parole del tizio quando una strana luce scaturita dal terreno esplose investendo tutti i presenti nel locale. Reagire era semplicemente impossibile, eravamo caduti in trappola come dei pollastri e non poteva fare nulla per evitare qualsiasi fine mi aspettasse. Accecato e stordito mi lasciai cadere verso qualsiasi fine avessero progettato quei bastardi per me ed il resto di quella gente.



    [...]





    -Aaargh!!!..la mia testa..- la testa mi stava letteralmente scoppiando. Come al solito dovevo essere finito per ubriacarmi fino a notte fonda all’AnalGore in compagnia di Kuso e della sua banda di celebrolesi. Ci misi un po’ ad accorgermi che il luogo dove mi ero svegliato non era affatto la mia stanza all’AnalGore -Ma dove cazzo sono finito questa volta?!- cominciavo a sospettare di essere caduto nuovamente vittima dalla allucinazioni provocate dallo stocazzius, ma ero abbastanza sicuro da non averne assunto negli ultimi tempi. La variabile Kuso poteva essere una spiegazione tuttavia in quel momento non si trovava in mia compagnia il che era strano. Il mal di testa mi stava uccidendo e stranamente non riuscivo a ricordare come fossi fino all’interno di quella piccola stanza chiusa dalla sbarre. -La cella di una prigione eh..?!- ero finito prigioniero di qualcuno tuttavia non credevo affatto che quella fosse una vera e propria prigione. Era semplicemente tutto troppo pulito e sterile, ma era ancora troppo presto per giungere a qualche conclusione. Stranamente non avevo ancora perso la calma, potevo sentire chiaramente altre persone muoversi intorno a me, non ero solo in quella merda di posto ed ora non restava che capire se qualcuno di questi poteva rivelarsi utile per andarsene da li. Dovevo alzarmi e darmi una bella sciacquata al viso, ritrovata la lucidità mentale necessaria mi sarei subito messo all’opera per cercare di andarmene e magari farla pagare a chiunque avesse osato tanto. L’acqua fredda tra le mani era finita sui polsi risvegliandomi rapidamente dal torpore in cui mi trovavo. Mi sarei lavato il viso un paio di volte prima di rialzare il volto verso lo specchio e scoprire con orrore che qualcosa in me era cambiato.


    banfi-2


    -OH MADONNA BENEDETTA DELL’INCORONETA!!!-




    La fisionomia del mio volto era completamente cambiata. Il mio bellissimo viso era diventato quello di un vecchio dalla simpatica pelata e dal baffo provocante. Tutta quella storia stava diventando sempre più assurda ed ora cominciavo veramente a pensare che quello stronzo di Kuso mi avesse drogato utilizzando lo stocazzius rubato a Kamegashira. L’ultima volta che avevo provato quell’esperienza mi ero ritrovato a dover combattere contro la mia stessa follia, un’esperienza divertente sotto diversi punti di vista, ma che non intendevo ripetere. Ero pronto a farmi strada tentando di sfondare qualche muro quando le sbarre della prigione si aprirono dandomi modo di uscire. Come avevo intuito non ero il solo ad essere finito li dentro, dovevo restare all’erta anche perché non potevo fidarmi di nessuno. Probabilmente Kuso si troava in quel luogo come me. Dovevo trovarlo e soprattutto scoprire chi diavolo fosse -Juno..?!- quel nome mi uscì dalla bocca quasi non fossi stato io a pensarlo. Ritrovare il mio amichetto non fu affatto difficile, quell’idiota si era fatto avanti mostrando come sempre il suo volto coperto da bende completamente insanguinate. Non ci volle molto a capire che doveva essersi lacerato il volto per poi ricoprirlo con pezzi del camice. Da quando conoscevo Kuso non mi ero mai permesso di avvicinarmi alla sua maschera ne avevo tentato di toglierla, non mi interessava scoprire chi si nascondesse li sotto, non era utile a raggiungere il mio obiettivo. Kuso era semplicemente Kuso non serviva sapere altro.


    -Kuso!- attirai la sua attenzione tappandogli la bocca per poi trascinarlo da parte -Shhh.. dannazione.. sono Densen!- sapevo già che l’eroe mascherato mi avrebbe riconosciuto al volo nonostante il mio aspetto fosse completamente cambiato. Dovevamo agire con calma per capire bene di chi potevamo fidarci li dentro. Da quando ero stato portato li dentro non avevo fatto altro che cercare dentro di me il potere che mi aveva portato ad essere soprannominato il Dio della Morte. Ok un soprannome che mi ero auto affibbiato, ma che presto altri avrebbero accettato come dura verità. Per quanto mi sentissi debole potevo percepire con chiarezza il collegamento con il Re degli Inferi, fin tanto che quel potere risiedeva dentro di me niente e nessuno potevano fermarmi. Seguendo la scia di persone uscite dalle celle mi sarei diretto così con Kuso verso la zona della mensa. Dovevamo raccogliere qualche informazione prima di cominciare a radere al suolo quel posto [Recupero: Tocco Infernale I]

    Densen
    Vitalità: 12.50
    En. Vitale: 30/30
    Chakra: 38/40
    Recupero Abilità: ///

    Difesa1: /// Azione 1: ///
    Difesa2: /// Azione 2: ///
    Difesa3: /// Azione 3: ///
    Azione Bonus: ///
    Tecnica Base: ///
    Tecnica Avanzata: ///
    Equipaggiamento consumato:

  2. .

    Barbuti e Velenosi

    Post Terzo – Tranquilli tanto questo non muore mai..



    Ame aveva mandato altri per imparare l’arte del preparare i veleni. Una biondina piuttosto provocante e dall’intento istinto assassino ed un altro uomo dalle poche parole e sempre accigliato. Il fatto che il tizio non parlasse più di tanto già lo aveva reso simpatico per quanto mi riguardava. Non potevamo sapere chi diavolo fossero quei due e con le guerre interne ad Ame chiunque poteva essere li per ucciderci. Non mi ero unito a nessuno dei gruppi di Ame tuttavia avevo interagito nel bene e nel male con molti di essi e di sicuro qualcuno doveva ormai aver notato la mia presenza. Il gigante era pronto a cominciare la lezione quanto Kuso diede come al suo solito show ingerendo la pianta velenosa che aveva preparato per lui il sensei barbuto. La reazione di tutti avrebbe sicuramente trovato poco riscontro nel mio volto impassibile nel vedere il mio amicone “fingere” di morire. Ovviamente sarei rimasto al gioco mentre Kuso faceva l’idiota tenendolo tra le braccia mentre si accasciava anche se il mio volto non aveva cambiato assolutamente espressione -Oh no Kulo!.. che hai fatto?!.. perché?!.. ti avevo promesso che avremmo trovato un modo per pagare la rata del mutuo.. non seguire la luce.. non farlo!!!- non riuscivo nemmeno a far finta in quel momento tanto ero abituato a vedere quell’idiota ad ingerire ogni genere di schifezza senza risentirne minimamente.


    Avevo provato di tutto con lui, ogni genere di tossina, malattia infettiva e schifezza, ma niente sembrava riuscire ad intaccare quella sua straordinaria capacità di rigenerazione. Sembrava sempre riuscire a tornare come nuovo e per questo non mi ero preoccupato nel vederlo mangiare il Tasso -Ehm.. se fossi in voi non proverei ad alzargli la maschera.. sarebbe una mossa davvero stupida credetemi..- quando avevo visto le mani dei presenti avvicinarsi pericolosamente alla maschera del folle dovetti intervenire per evitare il peggio. Sia la biondina che l’altro taciturno avrebbero capito sicuramente al volo che non stavo affatto scherzando in quel momento. Per fortuna Kuso aveva deciso di tagliare corto con quella storia -Ecco avete visto.. il mio amico sta bene.. ha solo fatto finta di mangiare quella robaccia.. scusateci ma a volte ci piace scherzare per sdrammatizzare un po’.. ora vi sentite tutti meglio non è vero?!.. è l’effetto dell’adrenalina che scorre nei vostri corpi.. aumenta anche la concentrazione.. forza continuiamo!- e nel dirlo sarei tornato al mio posto ricominciando a seguire la lezione del gigante come se nulla fosse. Dovevo assolutamente imparare tutto ciò che c’era da sapere sui veleni. Sapevo già sintetizzare droghe e tonici di ogni genere, ma la mia conoscenza sui veleni era ancora troppo bassa per potermi considerare un autorevole farmacista.


    Mentre pestavo la Belladonna fino a ridurla a sottilissima polvere non avevo mai abbassato la guardia. La biondina non sembrava conoscerci affatto tuttavia avevo notato come il tizio taciturno, Namae, ci avesse fissati non appena scoperto il nostro collegamento con Kamegashira. Se quel tizio lo conosceva di persona allora per me e Kuso le cose si stavano facendo davvero pericolose. Avevamo distrutto uno dei suoi punti di raccolta ed ora stavamo usando l’identità di sue suoi scagnozzi per farci insegnare qualcosa di utile da uno dei suoi contatti. Il tutto per annientare un giorno il suo dominio sui traffici di droga della regione. Era quello il motivo per il quale ci trovavamo la e se Namae si fosse rivelata una spia o un sottoposto di Kamegashira allora saremmo stati costretti ad eliminarlo una volta che quella storia fosse finita.

    OT// Ti teniamo d’occhio Namae! Sta attento! :guru:
  3. .

    Ritrovo al Batuman

    Post Secondo – I Tre Porcellini



    Vedere il Mastino gestire la situazione a quel modo mi aveva fatto capire quanta esperienza di vita fosse racchiusa all’interno di quell’involucro di carne quasi più anime vi vivessero al suo interno. Mentre Minoru si stava lasciando coinvolgere dai sentimenti e dalla fretta, Ru Wai stava analizzando ogni cosa con freddezza. Non vi era una superiorità tra i due, semplicemente un vissuto diverso. Avevo promesso al cannibale che lo avrei aiutato a risolvere il mistero e a sbarazzarsi della setta e anche se non davo molta importanza alla parola data in quel caso avevo deciso di andare fino in fondo alla storia. Da quando avevo prestato giuramento ad Hayate la mia vita era cambiata, potevo sentirlo distintamente dentro di me il crescente desiderio di ottenere l’immortalità il prima possibile, un sentimento che contraddistingueva chiunque entrasse in contatto con quella setta.


    Ru wai aveva proposto di divedere il gruppo in tre. Mentre lui si sarebbe occupato di procurare il veleno necessario ad indebolire la preda, Minoru si sarebbe occupato di mettersi in contatto con qualcuno in grado di bloccare le peculiari abilità dei succubi di Somujo. Per quel che mi riguardava mi sarei occupato di recuperare una tecnica di confinamento piuttosto potente che Ru Wai aveva avuto modo di affrontare a Taki -Mmh.. Taki eh?!.. è da moltissimi anni che non metto piede laggiù.. potrebbe essere interessante tornarci.. inoltre se questa tecnica è così formidabile potrebbe rivelarsi interessante conoscerne i segreti!- una tecnica come quella poteva rivelarsi estremamente interessante anche per me. I poteri del Dio degli Inferi potevano attivarsi solo ed esclusivamente se le mie mani riuscivano a raggiungere la mia vittima, una condizione che non sempre era così facile da soddisfare. Limitando i movimenti nemici con un sigillo di confinamento avrei ottenuto un vantaggio straordinario su tutti, quella tecnica doveva assolutamente diventare mia -Spero tu abbia qualche contatto laggiù perché io non conosco nessuno.. sai bene quanto sia rischioso andarsene in giro per il mondo a fare domande scomode.. soprattutto se queste riguardano il mondo degli shinobi..- non avevo intenzione di infilarmi in quella storia da solo. Avrei sicuramente chiesto a Kuso di accompagnarmi per fare da scudo umano in caso di battaglia. Era così che funzionava tra me e lui e in fondo nutrivo un profondo rispetto e senso di gratitudine per il beccarsi lame e bombe al posto mio.


    -D’accordo.. otteniamo tutto ciò che ci serve e catturiamo uno di questi adepti di Somujo.. una volta catturato sarà un gioco da ragazzi interrogarlo e torturarlo a dovere per conoscere quanti più segreti possibile su questa setta..- sentivo il potere del Dio degli Inferi crescere dentro di me quasi si stesse riscaldando per la prova che mi avrebbe atteso di li a poco. Forse Somujo era davvero un dio, ma di certo non poteva immaginare che un altro Dio gli stava alle calcagna. L’enorme testa del Dio degli Inferi lo avrebbe divorato e con esso anche tutta quella setta di folli. Somujo e la sua banda di stronzi sarebbe presto caduta ai miei piedi, questo era il reale motivo per il quale avevo accettato di aiutare Minoru e niente e nessuno mi avrebbe fermato dal portare a termine quello scopo.


    Densen
    Vitalità: 12.50
    En. Vitale: 30/30
    Chakra: 40/30
    Recupero Abilità: ///

    Difesa1: /// Azione 1: ///
    Difesa2: /// Azione 2: ///
    Difesa3: /// Azione 3: ///
    Azione Bonus: ///
    Tecnica Base: ///
    Tecnica Avanzata: ///
    Equipaggiamento consumato:

  4. .

    Ritrovo al Batuman

    Post Primo – Che famo?!



    Era da parecchio che non tornavo ad Ame per il mio solito resoconto. Dopo il fortuito incontro con Hayate avevo spostato il focus delle mie ricerche sul fantomatico Mercenario delle Fenici tuttavia non mi ero ancora esposto nel chiedere informazioni ad Ame su un personaggio conosciuto a quel modo in quanto ero ben conscio dei pericoli versi i quali stavo andando incontro. Se anche un potere grande come quello di Hayate stava chiedendo di quell’uomo senza volersi esporre allora doveva trattarsi di qualcuno di estremamente pericoloso e potente. Non avevo certo intenzione di morire chiedendo ai quattro venti quella informazione, ad Ame non ci si poteva fidare di nessuno, spesso neanche di se stessi.


    Tornare alla locanda era sempre un piacere, li sapevo di potermi rilassare e di poter bere senza avere nessuna preoccupazione. Amavo passare le mie giornate all’AnalGore in compagnia di Kuso, ma a volte anche io avevo bisogno di vivere in uno stato di sanità mentale accettabile e la locanda dei Batuman era il luogo perfetto. Mi trovavo in quella bettola per incontrare Ru Wai e Minoru. Come da accordi con il cannibale io ed il Mastino avevamo deciso di aiutarlo nella sua ricerca e nella sua vendetta contro la misteriosa setta che si annidava nelle profondità di Ame. Quella storia si stava rivelando più complessa del previsto e le mie ricerche non avevano prodotto i risultati sperati. Frequentavo Ame da troppo poco tempo per poter vantare una vasta rete di informatori, ma si trattava solo di questione di tempo prima che tutto e tutti cadessero nelle mie mani. Come al solito il ritrovo si era tenuto tra le casse del magazzino. Minoru sembrava piuttosto ansioso, in fondo lo capivo anche se non avevo molto da dire -Mmh.. purtroppo non sono ancora riuscito a recuperare alcuna informazione sulla setta o su possibili affiliati..- chiunque facesse parte di quel gruppo di mostri sapeva muoversi bene -..voi che avete scoperto?- come al solito Ru Wai si era dimostrato il più loquace e ricco di informazioni.


    Il Mastino si era reso disponibile a trovare il giusto ricettatore di veleni per dare vita al nostro piano di cattura inoltre sembrava conoscere qualcuno capace di creare una trappola a suo dire perfetta tutte sfumature di quella storia che potevano assicurare il nostro successo. Ottenere il veleno non sembrava cosa difficile, altra storia invece riguardava l’impossessarsi di una tecnica di confinamento così potente -Non me ne intendo ti tecniche di confinamento.. ma un’abilità del genere potrebbe rivelarsi fondamentale per riuscire a catturare uno di quegli stronzi..- potevano muoversi come Minoru, bloccarli poteva realmente rivelarsi impossibile. Per quanto riguardava la cavia infine mi intromisi nel discorso facendo spallucce -Se anche riuscissimo ad ottenere il veleno e questa trappola infallibile.. resterebbe sempre l’incognita di come fare per attirare la loro attenzione..- avevo spostato lo sguardo verso il cannibale, in fin dei conti la cosa era stata chiara fin dall’inizio -Mi dispiace dirlo Minoru.. ma dovrai essere tu a fare da esca.. questa setta ha sicuramente un grande interesse verso i tuoi confronti.. possiamo usare chiunque per farli saltare allo scoperto.. ma la verità è che la setta vuole te.. non so se per eliminarti o per farti rientrare nelle loro fila!- ero serio mentre guardavo il cannibale, mi ero esposto per aiutarlo, ma senza un suo sacrificio anche da parte sua sarebbe stato impossibile trovarli -Sono certo che troveremo un modo per garantire la tua incolumità.. ad ogni modo direi che per procedere abbiamo bisogno di due cose.. del veleno e di questa tecnica capace di intrappolare chiunque al suo interno.. per il veleno non credo ci saranno problemi.. è la trappola che mi preoccupa.. chi potrebbe essere a conoscenza di un’abilità tanto potente?!..- ovviamente speravo che Ru Wai avesse qualche idea. Sapevo che le tecniche più potenti erano custodite da grandi villaggi ninja, impossessarsene non sarebbe stata cosa semplice.

    Densen
    Vitalità: 12.50
    En. Vitale: 30/30
    Chakra: 40/30
    Recupero Abilità: ///

    Difesa1: /// Azione 1: ///
    Difesa2: /// Azione 2: ///
    Difesa3: /// Azione 3: ///
    Azione Bonus: ///
    Tecnica Base: ///
    Tecnica Avanzata: ///
    Equipaggiamento consumato:

    OT// E’ tempo di sacrificare Minoru per la causa :riot:
  5. .

    Avventura
    ..Solo un piccolo assaggio..
    2° Post Attivo




    Sotto lo sguardo inquisitore dei tre giudici Masayoshi non aveva battuto ciglio. Nemmeno le provocazione della vecchia Pinku erano riuscite a turbarlo. Forse molti avrebbero pensato che quel suo modo di fare non fosse altro che un modo per mettere alla prova il carattere dei ninja di Suna, tuttavia non era affatto così, la vecchia Pinku era realmente e fin dentro l’anima una vecchia di merda dal carattere impossibile. Quando Masayoshi alle orecchie della vecchia il suo retaggio questa non trattenne una risata sguaiata commentando con -WAHAHAHAH!!!.. quello stupido di tuo nonno è sempre stato un pazzo..- la risata si trasformò subito in uno sguardo severo e colmo di rispetto -..e anche un eroe per questo villaggio.. Tsk!- quindi si zitti lasciando la parola al Kurogane che dopo un sospiro riprese a parlare -E’ necessario che il demone dalle Sei Code venga nuovamente affidato ad un ninja del villaggio.. il precedente possessore ha rinunciato a questo onore per ritirarsi ad altra vita dopo aver servito con onore Suna! Già in cinque hanno provato ed hanno fallito.. probabilmente a Suna in questo momento solo due o tre persone potrebbero fare da contenitore ad un demone di tale potenza.. credi forse di essere uno di questi?.. allora fatti avanti..- il Kurogane aveva così invitato Masayoshi a raggiungerlo di fronte al grande tavolo. La prima terribile prova stava per avere inizio ed il giovane non poteva nemmeno immaginare quanto sarebbero stato difficile per lui ottenere quel potere.


    Raggiunto il tavolo il Kurogane avrebbe preso da una borsa li vicino un piccolo foglio, del tutto simile ad una carta bomba. Su di esso vi era iscritto un complesso fuuinjutsu illeggibile anche per un abile esperto in materia. -Hoshikuzu tocca a te..- il rosso avrebbe guardato il vecchio un po’ scocciato prima di prendere la parola -Oh ma dai.. non vorrai farmi ripetere tutto per la sesta volta?!- -Fino a quando non troveremo la persona giusta..- -Oh mio dio! Ho una vita sociale fuori da questa stanza.. non vorrete farmi passare gli anni migliori della mia vita qui dentro?!- lo sguardo freddo e severo del Kurogane sarebbero stato più che sufficiente per far rientrare nei ranghi il rosso -Uff.. ok ok.. tocca a me!- il Chikuma quindi si sarebbe alzato prendendo il foglietto per poi avvicinarsi a Masayoshi con fare sornione -Dunque!.. questo che vedi è uno speciale sigillo di contenimento con il quale sono riuscito ad immagazzinare un piccolo frammento del potere del Sei Code! Alza la maglietta e scopri il tantien!- il rosso avrebbe superato Masayoshi continuando a parlare serenamente -Insomma è un piccolo esperimento che ho condotto per creare un sigillo di power up per i ninja di Suna.. immagina dei ninja provati dalla fatica che usano questi sigilli carichi del potere del demone e tornano più potenti che mai sul campo di battaglia!!!- gli occhi del rosso si erano illuminati -Un esercito inarrestabile alimentato dall’infinito potere di un demone.. peccato che..- e nel dirlo il rosso avrebbe appiccicato il sigillo al tantien di Masayoshi con un gesto che probabilmente il giovane Genin non sarebbe nemmeno riuscito a vedere -..non funzionano!- in quell’instante Masayoshi avrebbe percepito un sussulto provenire dall’interno del suo corpo fisico e spirituale. Rapidamente i suoi cinque sensi si sarebbero affievoliti anche se non avrebbe perso i sensi. Hoshi stava ancora parlando -..il chakra del demone.. è impossibile da gestire.. troppo violento!.. cerca di res..- e Masayoshi si sarebbe improvvisamente ritrovato in un ambiente completamente oscuro.



    […]






    All’improvviso i suoi cinque sensi erano tornati alla normalità anche se la stanza era diventata completamente buia. Non vi era traccia di Hoshi e dei due vecchi, ne dei muri o del pavimento. In quell’area c’erano solo lui, i suoi pensieri e una strana creatura

    appoggiata alla sua spalla sinistra che lo fissava, se si poteva dire che lo fissasse. La creatura non era più grande di una decina di centimetri mentre lo fissava allungando il suo viscido musetto per annusare la guancia di Masayoshi. Se avesse tentato di prenderla il ragazzo si sarebbe rapidamente accorto che qualunque mossa o posa assumesse questa riusciva sempre a sgusciare via restando attaccata ad un pezzo del suo corpo. La creatura non avrebbe emesso nessun rumore ne avrebbe parlato o tentato di comunicare, era semplicemente li che lo osservava senza fare nulla.


    Nonostante la situazione fosse paradossale fino a quel punto Masayoshi non avrebbe percepito nessun pericolo fino a quando guardandosi la mano destra non l’avrebbe vista disciogliersi rapidamente staccandosi di netto fino a cadere a terra. Sarebbe successo tutto rapidamente, i suoi occhi l’avrebbero vista, la sua mente si sarebbe resa conto di ciò che stava succedendo al suo avambraccio, ed il suo tantien e le sue percezioni sarebbero impazzite [Status][Dolore Grave]
    .


    Dopo il braccio destro Masayoshi avrebbe percepito molte altre parti del corpo cominciare a sfrigolare quasi una sostanza acida le stesse riducendo a brandelli. Il dolore percepito avrebbe fatto impazzire chiunque, o almeno era riuscito a fare impazzire i cinque ninja che avevano provato quell’esperienza prima di lui. La creatura attaccata al suo copro avrebbe continuato a guardare al scena spostandosi rapidamente mentre Masayoshi si scioglieva letteralmente. Pezzi del suo corpo avrebbero cominciato a staccarsi e liquefarsi come un panetto di burro messo sulla padella, una sensazione orribile creata da un singolo frammento del vero potere di quel demone. Se il ragazzo voleva davvero diventare il suo portatore allora doveva fare prima i conti con quella terribile esperienza e resistere a quando di peggio si potesse aspettare.


    OT/ Il Sei Code ti scioglierà l’anima!!!
  6. .
    - -

    Party Hard

    Post Primo – Feston bueo!



    Una festa organizzata da e per la malavita di Ame era un evento quanto meno sospetto. Kuso ed io aveva ricevuto la soffiata durante uno dei nostri soliti viaggi e fin da subito quella notizia mi aveva lasciato piuttosto interdetto. Radunare gran parte dei malavitosi del continente poteva essere l’idea più grandiosa di sempre come l’innesco della più grande catastrofe che si fosse mai registrata. Nonostante i miei mille dubbi tuttavia alla fine io e Kuso decidemmo di partecipare all’evento, l’eroe mascherato sembrava semplicemente troppo su di giri per accettare un no. La festa accettava chiunque purché questi fosse mascherato per garantire l’anonimato sulla propria identità. Kuso aveva preso un po’ troppo alla lettera quella regola vestendosi di tutto punto con un monocolo ed un cilindro adornato da un doppio fifì che ammetto mi strappò una risata. Per quanto mi riguardava questa volta avevo deciso di fare una sorpresa al mio migliore amico rubando da uno dei suoi cassetti una delle tante maschere che solitamente indossava. Curiosare tra le cose personali di Kuso era sempre motivo di grande sorpresa, ma non certo per il vestiario dato che l’unica cosa indossata dall’immortale era solo la sua maschera.


    Ovviamente a differenza di lui non mi sarei spogliato completamente. Quella era una sua prerogativa e di certo non volevo eclissare quella sua forma d’arte. Indossata la maschera mi sentii pervaso da un senso di follia, forse era quella sensazione a fare di Kuso quello che era realmente -Ehi Kuso.. ho preso in prestito una delle tue maschere.. spero non ti dispiaccia!.. guarda qua.. sembriamo gemelli!- e in effetti se non fosse stato per la mancanza del cilindro e del monocolo, e del fisico scultoreo dell’immortale si poteva dire che entrambi fossimo gemelli.


    Deadpool




    Lasciato l’AnalGore ci dirigemmo così verso la festa in maschera. Quella occasione poteva dimostrarsi estremamente proficua per il nostro prossimo futuro e motivo di nuove alleanze o obiettivi da derubare ed uccidere. Il mondo dell’underground ninja forse non lo aveva ancora capito, ma per noi non faceva alcuna differenza pestare i piedi ad Accademici o ninja considerati Nukenin, tutti erano uguali e utili per raggiungere i nostri scopi.


    Due energumeni piantonati all’ingresso sceglievano chi potesse o meno entrare a far baldoria. La musica sparata ad altissimo volume usciva ovattata dall’ingresso, parecchia gente aveva risposto alla chiamata segno che o molti era caduti vittime di quella trappola oppure che non vi era nulla di cui preoccuparsi. Una volta entrati ci ritrovammo all’interna di un miasma di caos di suoni, odori e corpi in movimento. Kuso non attese un secondo prima di lanciarsi in mezzo alla pista per insegnare a quegli sfigati come si ballasse veramente. Mentre l’immortale dettava legge in pista io mi ero diretto al bancone per ordinare qualcosa da bere, mi sarei limitato ad urlare all’inserviente -La roba più forte che avete in questo postaccio!- prima di recuperare quel cianuro e incontrarmi nuovamente con Kuso. Ritrovato l’amico gli avrei passato il drink aspettando di vedere la sua reazione prima di poggiare bocca al bicchiere. Per quanto ne sapevo quella roba poteva essere stata avvelenata e non volevo certo correre il rischio di morire intossicato per colpa di un fottuto drink. Conoscevo bene le abilità di Kuso dopo gli innumerevoli test condotti su di lui e sapevo che il suo corpo poteva debellare qualsiasi sostanza nociva, se non avesse battuto ciglio allora avrei brindato assieme a lui prima di spostarmi nella zona più vivibile di quel posto.


    Come al solito Kuso aveva attirato l’attenzione di tutti, ma poco importava in quel posto anzi forse la cosa poteva girare a nostro vantaggio. In mezzo a tutto quel miasma potevano nascondersi veri e propri mostri, persone che probabilmente avevano venduto l’anima al diavolo per diventare demoni e portare avanti le loro malefatte. Non sapevo cosa avrei potuto trovare li dentro, ma avevo deciso di mettermi alla prova tentando di rivelare chiunque potesse avere una qualche forma di particolare abilità, l’immortalità. Sapevo bene che non mi sarebbe capitata mai più un’occasione come quella di trovare così tanta gente talentuosa riunita tutta insieme, la caccia era solo appena iniziata [Percezione Immortale][Tecnica Avanzata][Raggio: 30m / Consumo: 2 Bassi]
    Percezione Immortale
    Villaggio: Hayate
    Posizioni Magiche: Tigre, Ariete, Cavallo, Cinghiale, Ariete, Drago (6)
    L'utilizzatore può percepire la posizione esatta di creature che non possiedono una vita naturale entro 30 metri. Richiede un round di concentrazione. Se posseduto Sesto Senso, il raggio sarà invece quello garantito dalla specializzazione Sensitivo.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: MedioBasso)
    [Da genin in su]
    .

    Densen
    Vitalità: 7
    Vitalità Temporanea: ///
    En. Vitale: 30/30
    Chakra: 38/40
    Recupero Abilità:

    Difesa1: /// Azione 1: ///
    Difesa2: /// Azione 2: ///
    Difesa3: /// Azione 3: ///
    Tecnica Base: ///
    Tecnica Avanzata: ///
    Equipaggiamento consumato: ///

  7. .

    Addestramento
    ..Il laboratorio degli arpioni volanti..
    1° Post Attivo




    La missione che era stata affidata a Kitori questa volta sembrava essere molto più semplice e piacevole di quanto si potesse mai aspettare. L’amministrazione di Kiri lo aveva scelto come inviato speciale per un progetto di gemellaggio con il lontano paese alleato di Suna. Non era infatti un segreto che il villaggio immerso nel deserto avesse costruito un immenso centro di ricerca all’avanguardia che aveva come intento quello di raccogliere conoscenze da tutto il continente. La missione consisteva nel recarsi a Suna e di presentarsi al rettore del centro di ricerca per poter accedere a dei particolari corsi di istruzione. Ovviamente il viaggio non sarebbe stato semplice per il ragazzo dato che il clima torrido del deserto dell’Anauroch non lo avrebbe risparmiato. Viaggiare da Kiri a Suna era sempre un trauma, ma in un modo o nell’altro il ragazzo sarebbe riuscito a presentarsi alle imponenti mura di roccia. Grazie alla speciale missiva in suo possesso gli sarebbe stato garantito l’accesso al villaggio scortato da una guardia che lo avrebbe direttamente accompagnato al centro di ricerca.



    La struttura era sicuramente imponente anche per uno shinobi abituato a viaggiare, il D.E.S.E.R.T. era il fiore all’occhiello di Suna. Una volta entrato Kitori si sarebbe ritrovato in un ampio spazio dove molte persone si muovevano da una parte all’altra senza un vero e proprio ordine. Molti indossavano dei camici mentre altri erano imbrattati di olio e altri ancora vestivano con camici da botanici o medici. Insomma sembrava che il caos regnasse sovrano li dentro anche se in realtà tutto si muoveva in simbiosi. Ogni reparto era coordinato con gli altri grazie ad un sistema centralizzato e tutti sapevano sempre dover andare o cercare chiunque o qualunque cosa. Al Kiriano non erano state date molte informazione se non quella di cercare Hoshikuzu Chikuma. Se avesse provato a chiedere a qualche bella ragazza li presente queste lo avrebbero guardato piuttosto indispettite al sentire quel nome prima di indicargli di provare a cercarlo nella sezione della Ricerca Balistica. Per quanto grande quell’ambiente era piuttosto semplice da esplorare dato che diversi cartelli e tracce sul pavimento portavano direttamente verso le varie aree. Raggiunta l’area balistica Kitori avrebbe sentito un gran vociare, qualcuno stava dando ordini precisi a dritta e manca senza trattenersi in alcun modo, sembrava che un esperimento fosse in corso.



    -FORZA CARICATE IL PROIETTILE!!! VOGLIO PORTARE QUESTO GIOIELLINO AL MASSIMO DELLA POTENZA!!!- Kitori si sarebbe ritrovato all’interno di una grande sala senza capire esattamente dove si trovasse. Dietro di lui poteva vedere un grande pannello di metallo ammaccato un po’ qua e la mentre dalla parte opposta a circa una cinquantina di metri uno strano aggeggio circondato da diverse persone dava bella mostra di se. Se anche avesse provato a richiamare la loro attenzione non ci sarebbe risuscito dato che la voce di uno dei tanti lo sovrastava -DIAMO INIZIO AL TEST NUMERO 33!!! PUNTARE!!!- a quel punto forse il Kiriano avrebbe cominciato a capire dove si trovasse realmente. Dietro di lui infatti quella grande piastra di metallo riportava un gigantesco bersaglio disegnato con della vernice bianca, inutile dire che Kitori si era posizionato proprio al suo centro -FUOCO!!!- e un proiettile grande quanto un paio di uomini sarebbe piombato verso la sua figura mirandolo al petto [Arpione Antiaereo][Proiettile][Potenza: 30 / Forza: Blu].


    giphy




    Il gigantesco proiettile avrebbe raggiunto il petto di Kitori senza tanti complimenti mettendolo sicuramente alla prova dato che una sua reazione lenta e disinteressato avrebbe quasi sicuramente decretato la sua morte. Il proiettile ad ogni modo non sembrava essere poi così preciso dato che anche senza essere schivato sarebbe finito ad un paio di centimetri sopra la sua spalla destra senza toccarlo esplodendo in un fragoroso boato. Probabilmente lo scoppio lo avrebbe stordito un po’ mentre dietro la coltre di polvere sollevata dal proiettile una figura si avvicinava con fare preoccupato -OH MERDA!!! SEI VIVO AMICO?!!- un ragazzo vestito in canotta e bermuda gli si era avvinato aiutandolo ad alzarsi e riprendersi. Il giovane non sembrava molto più vecchio di lui -Fiuu.. per fortuna hai ancora tutto al suo posto!.. devo ancora rinnovare l’assicurazione.. ok ok.. respira Hoshi.. fiuu.. respira..- il rosso da preoccupato ora sembrava sollevato anche se non proprio per le condizioni di Kitori, ma più che altro per le beghe legali in cui si sarebbe cacciato in caso di incidente. Preso fiato il rosso avrebbe chiamato una delle ragazze li presenti con un gesto chiedendole senza remore -Rika porta due birre fresche.. il mio amico sembra assetato!- quindi ricevuta la bevanda il rosso l’avrebbe aperta sorseggiandone un gran sorso per poi proporne una a Kitori -Toh bevi.. sembri assetato amico!..- per poi spostarsi verso l'arpione che dopo l'impatto si era deformato -Oh accidenti un altro fallimento!.. guarda qua che roba.. l'arpione si è deformato all'impatto senza penetrare la corazza come invece avrebbe dovuto.. ci tocca ricominciare tutto da capo..- quindi si sarebbe bevuto un secondo grande sorso prima di voltare nuovamente lo sguardo verso Kitori -Mmh.. ad ogni modo.. tu chi diavolo sei?!- solo ora il rosso si era accorto di non conoscere quello strano individuo. Di certo Kitori non poteva immaginare in che razza di guaio si fosse appena cacciato.


    OT/ Scusa il mega ultra ritardo!!! :riot:
  8. .

    Avventura
    ..Suna’s Got Talent..
    1° Post Attivo





    401442Suna




    La missiva che Masayoshi aveva ricevuto quella mattina era stata piuttosto chiara. Il giovane ninja era stato invitato a recarsi da li a poche ore presso uno degli uffici amministrativi del villaggio, non poco distante dal grande palazzo del Kazekage. La missiva era stata consegnata secondo le solite procedure, una nuova missione lo stava sicuramente aspettando anche se molto probabilmente non si sarebbe mai immaginato di ritrovarsi ad aspettare fuori da un ufficio il suo turno. Il luogo indicato nella missiva lo aveva indirizzato presso l’ala di attesa di un anonimo palazzo amministrativo. Li moltissimi altri shinobi come lui stavano aspettando il loro turno per essere convocati all’interno dell’unica stanza che si affacciava su quella porzione di edificio. Sembrava che tutti avessero ricevuto la stessa convocazione anche se nessuno sapeva esattamente per cosa. Molti pensavano ad una qualche missione di alto grado altri alla possibile nomina a Kazekage altri ancora ad uno scherzo.



    Ad ogni modo uno dopo l’altro gli shinobi sarebbero stati chiamati da una affascinante impiegata ed invitati ad entrare nella stanza uno per volta. Il giovane Sunese avrebbe atteso circa un’ora prima di essere chiamato, prima di lui altre cinque persone erano state invitate, ma nessuna di loro aveva fatto ritorno -Mmh.. vediamo.. oh si.. Masayoshi Shokuto tocca a te!- la ragazza avrebbe ammiccato invitando il ragazzo ad entrare, una volta aperta la porta un denso strato di oscurità lo avrebbe subito avvolto dopo il primo passo, ambientarsi a quel nuovo ambiente avrebbe richiesto qualche secondo. Dietro la misteriosa porta Masayoshi avrebbe trovato una grande stanza illuminata da una serie di candele poste lungo le pareti della stessa, la stanza era circolare ed il suo raggio doveva superare anche se di poco i dieci metri. Mentre avanzava verso il centro della stanza avrebbe senza alcuna ombra di dubbio notata al suo centro una equipe di ninja della squadra medica caricare un uomo su di una brandina. Il ragazzo lo avrebbe subito identificato con lo shinobi che era entrato circa una decina di minuti prima di lui. Era evidente che qualcosa di terribile gli fosse appena capitata, la sua espressione contrita e colma di dolore non lasciava dubbi sulle terribili esperienze che quel povere uomo doveva aver patito pochi istanti prima. Senza che potesse restare li a guardare la voce severa di un uomo lo avrebbe chiamato invitandolo ad avanzare lungo la stanza -Tu.. forza vieni avanti!!!- alzato lo sguardo il mezzo albino si sarebbe trovato di fronte ad un grande tavolo dietro al quale stavano sedute tre persone. La prima alla sua destra era una vecchia signora rugosa dall’espressione severa e dal volto segnato da rughe così profonde da sfidare quelle presenti lungo il deserto dell’Anauroch -Oh.. andiamo bene.. e questo da dove salta fuori?!.. Tsk.. non resisterà nemmeno un minuto..- sul tavolo una targhetta la identificava come “Pinku” subito dopo di lei al centro un uomo di mezza età, ma non tanto vecchio quanto la vecchia di prima, imperava scrutando Masayoshi senza battere ciglio -Forza avvicinati.. non abbiamo tutta la giornata..- il tono autoritario lo faceva identificare sicuramente come il capo banda, la targhetta sul tavolo lo identificava come “Shinjitsu Kurogane” importante membro del consiglio degli anzini. Alla sua sinistra Masayoshi avrebbe identificato senza alcun dubbio un terzo elemento. Quest’ultimo non avrebbe proferito parola mentre accovacciato sotto al tavolo sembrava intento a bere una lattina di birra. Il ragazzo avrebbe solo sentito uno “Tss” susseguito da un “glu glu glu” concluso da un -..AAAAH.. BUUURBH.. ci voleva proprio.. oh cavolo ne è arrivato un altro..-prima di identificare l’uomo come Hoshikuzu Chikuma.



    In piedi di fronte a quella che sembrava essere una giuria Masayoshi non avrebbe dovuto attendere molto prima di essere interpellato -Masayoshi Shokuto.. grazie per essere venuto e per aver risposto alla chiamata di Suna..- pure formalità, se il ragazzo non avesse risposto sarebbe stato passabile di tradimento o peggio -E’ con grande onore che ti annuncio che sei stato selezionato tra i ninja di Suna per onorare una grane causa.. come sai sono tempi duri per tutta la..- -Tsk!.. questo ragazzino pelle ossa non è adatto.. chiamate il prossimo..- la vecchia si era intromessa bloccando l’uomo al centro del tavolo che a stento trattenne una imprecazione mentre il rosso prendeva parola -Dai Pinku.. abbiamo detto che avremmo dato una possibilità a tutti i ninja selezionati.. Masayoshi è un tipo tosto.. hai letto anche tu i rapporti delle sue missioni! Sono stato io a indicarlo come possibile candidato..- il rosso si sarebbe rivolto alla vecchia per poi fare l’occhiolino al ragazza in segno di complicità anche se non si sapeva ancora per cosa. La vecchia non sembrava convinta tanto da commentare con un -Mmh.. questo ragazzino ha un passato troppo turbolento.. potrebbe essere un problema lo sapete..- -Basta così vecchia.. mi hai interrotto!- Shinjitsu Kurogane era tornato alla ribalta mostrando una vena pulsante sulla tempia, interromperlo a quel modo non era affatto saggio. Fatto un lungo respiro l’uomo avrebbe ripreso a parlare a Masayoshi questa volta fissandolo dritto negli occhi non sembrava voler andare per le lunghe -Dunque.. la farò breve dato che non abbiamo molto tempo.. sei stato selezionato per adempiere ad un importante dovere tuttavia prima di procedere dovrai rispondere ad alcune nostre domande.. la prima è.. perché sei diventato uno Shinobi e perché hai deciso di prestare servizio presso il nostro villaggio?!- i tre sarebbero rimasti ad ascoltare senza mostrare particolare espressioni.



    Una volta terminato di ascoltare l’uomo avrebbe quindi continuato senza dare alcun feedback a Masayoshi -Capisco.. dunque.. come dicevo prima sei stato selezionato per aspirare a diventare uno dei pilastri portanti di questo villaggio.. non ci sono segreti quindi ti dirò semplicemente come stanno le cose.. il Demone dalle Sei code è stato estratto dal precedente possessore ed ora stiamo cercato un candidato degno di sfruttare il suo potere..- ancora una volta la vecchia si era messa in mezzo al discorso tagliando corto sulla vera ragione di quella domanda così articolata -..oooh ragazzino dei Kurogane la tiri sempre troppo per le lunghe tu.. quello che vogliamo sapere è perché mai dovremmo affidare un potere come quello di un Cercotero a te ragazzino pelle ed ossa?!!- qualcosa di più grande di lui stava per avere inizio, quella risposta avrebbe presto cambiato la sua vita e quella delle persone al suo fianco per sempre.


    OT/ Si comincia! :riot:
  9. .

    Avventura
    ..Cornuto e pure stronzo..
    10° Post Attivo




    La situazione cominciava a farsi più complicata del previsto. Era ormai chiaro che il tizio della Luce fosse completamente folle o forse più semplicemente estraneo alla realtà del mondo. Indubbiamente all’interno di quel luogo possedeva poteri straordinari, di questo il rosso ne era certo tuttavia anche il più infallibile dei nemici poteva essere abbattuto se trovato il giusto modo di farlo. Hoshi sembrava piuttosto rilassato mentre colloquiava con il signore del luogo anche se non aveva abbassato la guardia per un istante, peccato che niente sarebbe mai riuscito a prepararlo a ciò che sarebbe accaduto di li a poco.


    -Shukaku eh?!- sembrava fosse stato il demone tasso della sabbia a rinchiudere quel tizio e tutta la sua ciurma li dentro. Ormai era evidente come il sole che quel luogo così meraviglioso in realtà altro non fosse che una immensa prigione. Il rosso non era riuscito a non notare come il Signore della Luce si agitasse ogni qual volta che veniva nominato il demone. Doveva serbare un forte rancore verso quell’essere e come dargli torto. Cosa più preoccupante invece furono le parole che il cornuto pronunciò poi. Il Chikuma ed il suo amico erano imprigionati li dentro tanto quanto lui inoltre sembrava che il bastardo stesse già provvedendo a recuperare il materiale di cui aveva bisogno. Quelle parole bastarono a far tremare l’aria all’interno del gigantesco stanzone per qualche brevissimo istante. Il bastardo aveva toccato un nervo scoperto ed il rosso ora cominciava ad essere piuttosto infastidito dalla situazione anche se ancora sembrava riuscire a non farlo notare -Dunque ciò di cui hai bisogno altro non è che energia e nuova forza lavoro per questo posto?!.. mmh.. già.. un posto come questo deve aver bisogno di una fonte di energia straordinaria che solo delle persone vive possono creare..- il rosso si stava riferendo alla quantità di chakra ed energia che ogni essere umano poteva produrre nell’arco di tutta una vita. Se sommata quella quantità poteva raggiungere dimensioni illimitate, insomma il Signore della Luce aveva parcheggiato li la sua bella piramide prigione per fare rifornimento, comprare qualche snack, magari un arbre magic e riprendere il viaggio chissà dove -Tsk!.. patetico..- un semplice commento che il rosso avrebbe detto principalmente per due motivi, il primo quello di esternare la sua disapprovazione verso quell’essere che si credeva dio e la seconda per espirare abbastanza aria per creare sopra il trono del Signore della Luce un ammasso d’aria vorticante senza dare troppo nell’occhio [Nuvola di Vento][Tecnica Base][Slot Vento x15 / Consumo: 4 Bassi]
    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da chunin in su]
    Ninjutsu Talentuose [2]
    Speciale: L'utilizzatore può sfruttare le abilità "Talento" aspettando un round in meno, se applicate alle ninjutsu. [Da jonin in su]
    Nuvola di Vento
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può creare un costrutto di Vento di dimensioni massime pari a 3 Unità, quintuplicandone le dimensioni. Il costrutto perde qualsiasi capacità offensiva, potrà essere manipolato senza spesa di chakra purché a contatto con l'utilizzatore.Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    (Consumo: Medio Alto)
    [Richiede Manipolazione del Vento I]
    [Da jonin in su]
    .


    Dubitava che il Signore della Luce se ne accorgesse dato che ormai si era voltato di spalle verso il gigantesco cristallo posto dietro al trono, tuttavia non aveva molta importanza dato che il costrutto di vento non avrebbe fatto nulla se non vorticare sopra le loro teste. Attorno al corpo del bastardo una potente barriera di luce era discesa su di lui creando un vero e proprio scudo che sorprese
    Conoscenza Tecniche [2]
    Conoscenza: L'utilizzatore è in grado di analizzare la tecnica di ninjutsu o genjutsu se percepita tutta la combinazione di posizioni magiche. L'utilizzatore può conoscere l'elemento della ninjutsu se analizzata la tecnica. È necessario percepire le posizioni magiche eseguite come se fossero eseguite in modo Furtivo. [Da chunin in su]
    il rosso anche se non più tanto dato che sapeva che ormai il tempo delle trattative si era concluso. Quella che aveva appena ricevuto altro non era che una dichiarazione di guerra, le parole di chi si crede al di sopra di tutto e tutti, un comportamento che il Chikuma proprio non poteva accettare. Era pronto a scatenare tutta la sua furia all’interno della stanza approfittando delle spalle date dall’avversario quando una strana sensazione lo assalì mentre un gigantesco cervo si materializzava davanti ai suoi occhi -Ma cosa?!..- una sensazione di pace e serenità lo avevano avvolto facendogli abbassare la guardia mentre l’altro cominciava a sparare domande a raffica senza che nemmeno se ne accorgesse -Gli abitanti di Suna.. si gli abitanti di Suna.. mmh.. boh non lo so.. dovremmo chiederlo a quel rompi balle di Monaco della Fiamma.. comunque vediamo un po’..- il rosso ci avrebbe messo un po’ a rispondere mentre con le dita cercava di contare il numero esatto di persone. Quelle erano informazioni che probabilmente aveva l’Amministratore di villaggio, ma non certo Hoshi che mai e poi mai si era interessato a cose del genere. Ad ogni modo dopo qualche secondo di esitazione il rosso avrebbe sparato una cifra dando più o meno un numero che poteva realisticamente rappresentare il numero di abitanti del villaggio. Era strano ma non era riuscito ad opporsi o pensare lucidamente mentre rispondeva come se tra lui ed il Signore della Luce si fosse creato un forte legame mentale, molto più potente di quello percepito in precedenza.


    Alla prima domanda si susseguì una seconda, questa volta molto più specifica e riguardante l’ambito militare. Il cornuto voleva sapere quanti tra gli abitanti del villaggio fossero in grado di impugnare delle armi. Ancora una volta il rosso non oppose resistenza a quella domanda, si sentiva a suo agio anche se cominciava a capire il gioco del bastardo. La sua mente cominciava a farsi sempre più chiara e in qualche modo il suo carattere stava riemergendo in mezzo a quel miasma di false emozioni. Il rosso si sarebbe preso nuovamente qualche secondo prima di rispondere alla domanda del cornuto indicando un numero che potesse verosimilmente soddisfare il suo inquisitore. La situazione cominciava a farsi davvero pesante ed il rosso non aveva alcuna intenzione di darla nuovamente vinta al bastardo, chiusi gli occhi si sarebbe così concentrato per trovare un modo per resistere a quell’interrogatorio. Concentrarsi non era affatto un problema per lui visti e considerati i moltissimi anni di allenamenti subiti al monte Hitozatohanareta sotto la guida di Daikenjin. Aveva imparato ad assorbire e controllare il chakra naturale, nulla era diventato impossibile per lui. Preso un gran respiro il rosso si sarebbe così preparato a subire la terza domanda.


    Questa volta il Signore della Luce era stato molto specifico nella sua domanda, quasi le prime due fossero solo un modo per mettere alla prova la resistenza del rosso. Aveva esplicitamente chiesto quanti tra i Sunesi fossero stati disposti a dare la loro vita per il villaggio e soprattutto quali fossero i primi quattro tra loro. Resistere a quella domanda non era affatto semplice anche per un ninja abile come Hoshikuzu. Il Chikuma sentiva infatti il suo chakra contorcersi mentre le labbra gli tremavano per cercare di non proferire parola. Un sussurrò gli uscì flebile dalla bocca -..Hohen..- prima di zittirsi riaprendo gli occhi con estrema determinazione. Il volto del rosso in un istante era mutato mostrando nuovamente il suo vero volto, quello di un uomo che non poteva essere piegato al volere di qualcun altro -AHAHAHAHAH!!! MORIRE?!!.. AHAHAHAHAH.. A NESSUNO DEI GUERRIERI DI SUNA VERREBBE MAI CHIESTO DI MORIRE PER IL VILLAGGIO!!! L’UNICO ORDINE CHE SAREBBE DATO E’ QUELLO DI PORTARE A TERMINE LA MISSIONE CHE E’ STATA AFFIDATA LORO E DI TORNARE AL VILLAGGIO VIVI.. AD OGNI COSTO!!!- anche se di spalle il Signore della Luce avrebbe percepito senza alcun dubbio lo sguardo irriverente del rosso puntarlo come delle gigantesche punte di lancia al collo -..vuoi dei nomi?!.. eccoti accontentato allora..- un gran respiro prima di rispondere -L’infallibile leader e maestro di spada.. LEONARDO!!!.. l’impareggiabile e coraggioso maestro di sai.. RAFFAELLO!!!.. il geniale stratega DONATELLO!!!.. e infine il non meno importante.. MICHELANGELO!!! Maestro del sotterfugio e imprevedibile guerriero ninja!!!- dire quella bidonata di boiate era costato al rosso una fatica immane tuttavia mai e poi mai avrebbe sputato fuori il nome dei suoi più fidati amici. Il rosso si ricordava molto bene di come Kai avesse insistito per avere il nome suo e di Raizen, particolare che lo aveva insospettito abbastanza da farlo reagire a quel modo [Bugia][Slot Difesa 1][Concentrazione: Nera+3 / Consumo: 6 Bassi]
    .


    Le energie del rosso erano state prosciugate, ma non era quello il momento di pensare ad una cosa del genere. Ormai era palese che tutte le sue energie da quel momento in poi dovessero concentrarsi sul trovare un modo di andarsene da quel posto di merda per tornare al villaggio e prepararsi ad una possibile invasione. Il Signore della Luce si era esposto poco prima affermando che qualcuno già si stava occupando di recuperare le risorse necessarie al suo interesse personale. Suna probabilmente era in pericolo e lui doveva fare tutto ciò che era in suo potere per proteggerla. Rapidamente la stanchezza del suo corpo esplose trasformandosi in un’energia che il Chikuma sapeva sviluppare solo quando messo alle strette, come un animale messo all’angolo il suo corpo reagiva tramutandolo in una belva feroce. Il Kiseki Bianco fremeva nel suo bracco destro mentre l’aria vorticava sopra le loro teste, era giunto il momento di contrattaccare con violenza il nemico [Duro a Morire][Abilità][Forza: Nera+4]

    Duro a Morire [2]

    Maestria: Se la vitalità e la riserva di chakra dell'utilizzatore scendono sotto il 50% oppure se vitalità o la riserva di chakra scendono sotto il 33%, l'utilizzatore guadagna 4 tacche bonus da suddividere a una o più statistiche. [Da chunin in su]
    .


    Probabilmente l’ultima risposta avrebbe interdetto i pensieri del cornuto per qualche istante dando modo al rosso di usare quella lama a doppio taglio contro il suo nemico. Senza esitare un istante il Chikuma avrebbe posto la sua domanda al Signore della Luce costringendolo ad una risposta sincera. Dubitava infatti che un essere tanto superbo si sarebbe abbassato a mentire, di certo non sembrava il tipo da ricorrere a bassezze come il Chikuma -Anche io ho una domanda per te Signore della Luce.. come fa Kai ad uscire dalla Piramide della Vita per accogliere le persone che vogliono entrare al loro interno?!.. quando siamo arrivati lui è uscito per accoglierci.. come ha fatto ad uscire?!- e quella era l’unica e fondamentale domanda a cui il rosso pretendeva una risposta. Non gli importava niente di niente a quel punto se non il poter uscire alla svelta da quell’inferno creato dal demone della sabbia. Non gliene fregava un cazzo del perché fossero stati imprigionati o di come poteva governare da solo un intero mondo, in quel momento la cosa più importante era tornare a Suna per difenderla da quella minaccia [Domanda][Slot Azione 1][Consumo: 4 Bassi].


    Il rosso avrebbe atteso una risposta alla sua domanda, quindi qualunque fosse stata, bugia o verità, avrebbe messo in atto il suo piano. Flesse le gambe e stretti i pugni ai fianchi si sarebbe concentrato mentalmente per dare sfogo a tutta la sua potenza. Ovviamente da li a poco una vera e propria tempesta si sarebbe scatenata, tuttavia attaccare senza un’adeguata preparazione sarebbe stato controproducente. Il Signore della Luce era onnipotente li dentro, ma sembrava conservare un animo puramente umano dato che il Chikuma aveva percepito chiaramente l’astio che provava per Shukaku. Se il cornuto era il Signore della Luce allora Hoshi era l’indiscusso Signore dell’Imprevedibilità, quello che si sarebbe consumato da li a poco sarebbe stato uno scontro tra divinità.
    -Shukaku.. Shukaku.. Shukaku..-sguardo fisso sol cornuto il rosso avrebbe cominciato a ripetere il nome del demone monocoda visualizzando intensamente il suo aspetto. Non che il rosso lo avesse conosciuto di persona tuttavia negli archivi di Suna si poteva trovare molte sue immagini e rappresentazioni -Shukaku.. Shukaku.. Shukaku..- prima un semplice sussurro, poi un vociare in crescere -Shukaku.. Shukaku.. Shukaku..- era palese che il rosso stesse cercando di far perdere le staffe e la concentrazione al cornuto -SHUKAKU!!! SHUKAKU!!! SHUKAKU!!! SHUKAKU!!! SHUKAKU!!!SHUKAKU!!! SHUKAKU!!! SHUKAKU!!! SHUKAKU!!! SHUKAKU!!!SHUKAKU!!! SHUKAKU!!! SHUKAKU!!! SHUKAKU!!! SHUKAKU!!!SHUKAKU!!! SHUKAKU!!! SHUKAKU!!! SHUKAKU!!! SHUKAKU!!!- l’infame quindi avrebbe congiunto le mani per prepararsi allo pronunciando il nome di quella terribile tecnica psicologica.

    f8fa8b2f24bf28af3cc6749a7ac77ac3845c53ba_hq


    -SHUKAKU’S INFAMOUS NAME GATTLING STREAM!!!!-




    Il rosso avrebbe così composto rapidamente la lunga serie di sigilli che avrebbe trasformato la sfera di vento sopra le loro teste in una vera e propria bomba di vento. Il gigantesco costrutto si sarebbe schiantato a grande velocità contro la barriera del Signore della Luce scatenando una potenza di poco superiore nel tentativo di distruggere quella difesa che ostacolava l’obiettivo finale del rosso. Al Chikuma non interessava infatti ferire il cornuto bensì riuscire a passare oltre la sua figura. La sfera di vento potenziata dal Kiseki Bianco avrebbe scatenato tutta la sua potenza annullando le difese nemiche, o almeno questo era quanto si aspettava di vedere il rosso [Shinku no Gokei Shometsu - Annientamento Totale del Vuoto][Tecnica Avanzata + Tecnica Bonus][Potenza: 120 / Consumo: 5 Bassi]
    Intraprendente [2]
    Maestria: L'utilizzatore guadagna 1 slot azione o 1 slot tecnica se è in inferiorità numerica. Può essere utilizzato 1 volta ogni 2 round. [Da jonin in su]
    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]
    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da genin in su]
    Impronta di Chakra Vento [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Vento. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Fuuton, il potenziamento è doppio se fronteggiate Raiton. Non è possibile sfruttare le altre abilità "Talento" in combinazione.[Da chunin in su]
    Ninjutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità "Talento" applicandole alla stessa ninjutsu, 1 volta ogni 2 round. [Da chunin in su]
    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità "Talento", la potenza aumenta di 10. [Da jonin in su]
    Fusione del Chakra
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    Il Kiseki può potenziare il successivo Ninjutsu eseguito dall'utilizzatore entro 3 round, aumentandone la potenza di 30, aggiungendo la natura Fuuton alla tecnica. La tecnica causerà anche Sanguinamento (DnT Medio). Se usata per potenziare un Fuuton la potenza è aumentata a 40. Se usata per potenziare un Katon la potenza è ridotta a 20. La tecnica si attiverà automaticamente se effettuata una tecnica offensiva tramite uno slot tecnica, anziché uno slot tecnica avanzato.Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    (Consumo: Medioalto)
    [Da chunin in su]
    Shinku no Gokei Shometsu - Annientamento Totale del Vuoto
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: 10 (10)
    L'utilizzatore può accumulare, tramite Nuvola di vento, una grossa quantità di aria compressa e rotante di forma sferica di raggio pari a 3 metri, lanciandola subito dopo. Il costrutto esplode a contatto. La gittata è pari a 30 metri, ha velocità pari alla Precisione dell'utilizzatore. La potenza è pari a 60; entro un raggio di 18 metri, l'esplosione risucchierà chiunque verso la sfera con Forza pari alla Precisione dell’utilizzatore aumentata di 4 tacche. E' possibile mantenere la tecnica per più slot azione/tecnica. La potenza contro edifici o alberi è considerata raddoppiata.Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    (Consumo: Elevatissimo)
    [Richiede Manipolazione del Vento V]
    [Da jonin in su]
    .


    Mentre la sfera esplodeva sulla barriera del Signore della Luce i più attenti sarebbero riusciti a scorgere tra il vento smosso la figura eterea alle spalle del rosso raffigurante Kite Chikuma quarta Capo del clan Chikuma nonché famosa per la sua capacità di manipolare sia il vento che il vuoto. Il rosso aveva appreso dal suo lascito quella straordinaria tecnica ed ora aspettava solo che il suo secondo effetto si attivasse. Dopo l’esplosione l’aria si sarebbe contorta su se stessa risucchiando qualsiasi cosa nel raggio di 18 metri con una potenza devastante. Probabilmente il signore della Luce ne sarebbe rimasto fuori grazie alla barriera, ma Kai non sarebbe stato risparmiato. Alzata la mano verso la sfera il rosso avrebbe scatenato il suo potere -Crunch!!!- stringendo stretto il pugno. Senza opporre resistenza il rosso si sarebbe così catapultato trascinato dal vento verso il centro della sfera preparandosi alla seconda parte del suo piano [Shinku no Gokei Shometsu - Annientamento Totale del Vuoto][Raggio: 18m / Forza: Precisione+8].


    Hoshi e probabilmente Kai sarebbero volati così verso il centro della sfera, il rosso infatti che avesse recuperato le informazioni o meno avrebbe portato con se anche il glabro dalle vesti trasparenti. Se non fosse riuscito a scoprire come uscire dal cornuto allora avrebbe chiesto a Kai. Date le distanze i due sarebbero volati all’unisono intercettandosi l’uno con l’altro, il rosso infatti aveva bloccato l’effetto della tecnica sfruttando solo la sua prima potente esplosione di vuoto. Giunto a portato il rosso avrebbe tentato di agguantare Kai al collo con la mano sinistra sviluppando una stretta micidiale che avrebbe sicuramente soffocato il poveretto lasciandolo probabilmente privo di forze e incapace di reagire prontamente. La sorpresa di quel caos avrebbe di sicuro messo in difficoltà chiunque [Slot Azione 2][Presa al Collo][Forza: Nera+4 / Velocità: Nera / Precisione: Nera+4].


    Acciuffato o meno Kai il rosso avrebbe così terminato la sua corsa verso il suo verso obiettivo, il gigantesco cristallo posto di fronte al Signore della Luce. Il braccio destro carico destro la sua figura era pronto a scatenare l’inferno. Forte della straordinaria energia prodotta dal corpo esausto del rosso il braccio gonfio sarebbe scattato in un diretto micidiale atto a ridurre in mille pezzi il monolito splendente. Lo aveva ammesso lo stesso Signore della Luce che quel cristallo catalizzava il suo potere, distruggerlo avrebbe dato al rosso e a Raizen un notevole vantaggio. Senza esitazione il rosso una volta giunto a portata avrebbe scatenato il suo attacco per ridurre in pezzi la struttura, la rigidità del materiale di cui era composto avrebbe sicuramente facilitato le cose al rosso -WOOOOOOOAAARGH!!!- un urlo furioso sarebbe esploso mentre il suo busto si torceva per lasciare spazio al braccio destro di esprimere la sua massima potenza [Spaccamontagne][Tecnica Avanzata 2][Potenza: 20 / Raggio: 12m / Forza: Nera+8 / Consumo: 2 Bassi]
    Protesi Biomeccanica – Mokushiroku [Potenziamento]
    La protesi biomeccanica è composta da una braccio e una gamba costruite in materiali estremamente resistenti fusi con un particolare parassita semi-senziente in grado di entrare in simbiosi con l’utilizzatore. La protesi viene agganciata alla parte del corpo mancante diventando in tutto e per tutto un’estensione funzionale del corpo dell’utilizzatore. L’energia vitale, la vitalità e le statistiche della protesi sono pari a quelle dell’utilizzatore. E’ dotata di un intelligenza artificiale di supporto chiamata Moku creata dal subconscio dell’utilizzatore. Tipo: Supporto - Supporto -
    Dimensione: Media
    (Potenza: 20 | Durezza: 5)
    [Da jonin in su]
    Spaccamontagne
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può sferrare un pugno dalle potenzialità offensive altamente incrementate: la Forza dell'attacco sarà incrementata di 4 tacche; il colpo causerà Dolore (DnT Medio) nella zona colpita. Se utilizzata contro pareti di roccia, è possibile distruggerle facilmente.Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Mediobasso))
    [Raggio Distruzione: 3 metri ogni grado]
    [Da studente in su]
    .


    Se anche non fosse esploso un pugno come quello avrebbe quasi sicuramente incrinato il cristallo rendendo la diffusione della luce non omogenea. Per il signore della Luce le cose si sarebbero messe male senza il totale controllo delle sue abilità. Tenendo quindi ben stretto Kai il Chikuma avrebbe sfruttato quel che sarebbe rimasto del cristallo per spostarsi rapidamente da li verso le gigantesche vetrate che davano sulla città. Stando ben attento a qualsiasi rappresaglia il rosso con o senza Kai si sarebbe spostato verso le vetrate pronto ad andarsene da quel posto colmo di follia [Movimento][Slot Azione 3][Movimento: 30m / Forza: Nera+4 / Velocità: Nera].


    -Signore della Luce è stato un vero piacere conoscerti.. ma credo sia giunto per me.. il momento di tornare a casa!!!.. credo di aver lasciato il forno acceso.. non vorrei mi si bruciasse l’arrosto.. Bye Bye!!!- e senza esitare il rosso avrebbe cacciato un mega pugno ad una delle vetrate nel tentativo di farla esplodere per poi gettarsi di sotto senza alcuna esitazione in compagnia di Kai Pacha, il suo lascia passare per la libertà. Il braccio destro si sarebbe mosso scaricando tutta la sua potenza sulla grande vetrata lasciando così modo al rosso di lanciarsi nel vuoto e andarsene di li [Pugno][Slot Azione 4][Potenza: 20 / Forza: Nera+4]
    Protesi Biomeccanica – Mokushiroku [Potenziamento]
    La protesi biomeccanica è composta da una braccio e una gamba costruite in materiali estremamente resistenti fusi con un particolare parassita semi-senziente in grado di entrare in simbiosi con l’utilizzatore. La protesi viene agganciata alla parte del corpo mancante diventando in tutto e per tutto un’estensione funzionale del corpo dell’utilizzatore. L’energia vitale, la vitalità e le statistiche della protesi sono pari a quelle dell’utilizzatore. E’ dotata di un intelligenza artificiale di supporto chiamata Moku creata dal subconscio dell’utilizzatore. Tipo: Supporto - Supporto -
    Dimensione: Media
    (Potenza: 20 | Durezza: 5)
    [Da jonin in su]
    .


    Se a quel punto il rosso si fosse ritrovato a precipitare nel vuoto con Kai Pacha non avrebbe perso tempo tenendo il bastardo verso il terreno in rapido avvicinamento -Ok bellezza.. ora mi dirai come hai fatto ad uscire di qui quando sei venuto ad accogliere me ed il mio amico ci siamo capiti..- la terra si avvicinava ad ogni momento sempre di più -..sputa il rospo.. o giuro che i tuoi amici pelati mangeranno tartare di Pacha questa sera!!!- era giunto il momento di mostrare a quel luogo governato dal Dio della Luce la terribile potenza dei demoni provenienti dal mondo esterno.
    CITAZIONE
    Hoshi
    Vitalità: 13.50
    En. Vitale: 28/30
    Chakra: 27.75/125
    Chakra Extra: 0/0
    Recupero Abilità: ///

    Difesa1: Bugia Azione 1: Domanda
    Difesa2: /// Azione 2: Presa
    Difesa3: /// Azione 3: Movimento
    Difesa4: /// Azione 4: Pugno
    Azione Bonus: ///
    Tecnica Base: Nuvola di Vento
    Tecnica Avanzata: Shinku no Gokei Shometsu - Annientamento Totale del Vuoto
    Tecnica Avanzata 2: Spaccamontagne
    Tecnica Bonus: Fusione del Cakra
    Equipaggiamento consumato: Tonico di Recupero Superiore x1; Tonico di Ripristino Medio x1


  10. .

    Infectious Disease

    Post Terzo – Ecco.. ora Kuso si è offeso..



    Offrire un Peneghiacciolo ad una ragazzina non era stata una mossa molto intelligente, ma almeno ora sapevo che quella gente non era poi così disperata come si diceva in giro. Insomma, avevo visto la disperazione molte volte da quando conoscevo Kuso e la gente alla fine arrivava sempre a fare qualsiasi cosa pur di tenersi stretta la vita, e di questo non li biasimavo. Come loro anche io sarei stato disposto a tutto per tenermi stretta la mia vita. La situazione si era scaldata rapidamente e mi resi subito conto che quel ghiacciolo doveva sparire alla svelta, per questo con un gesto lo buttai in acqua -Tsk!.. che ingrati..- mi sarei lasciato scappare dalle labbra voltando lo sguardo.


    Una guardia si era frapposta tra noi e la bambina mentre Kuso si faceva avanti per spiegare la situazione. N fin dei conti non avevamo fatto nulla di male se non importunare una ragazzina e spacciare dei peni congelati come una panacea miracolosa. Mentre Kuso parlava non avrei proferito parola stando al suo gioco mostrando un’espressione indispettita. Se la situazione era così grave nemmeno quegli idioti si sarebbero lasciati scappare delle persone capaci di rigenerare le proprie e quelle degli altri come avevano visto pochi attimi prima. In ogni caso se anche non avessero abboccato a quella farsa io e Kuso non avremmo dovuto far altro che trovare un contagiato per cominciare a studiarlo e raccogliere qualche campione. Avrei atteso la reazione delle guardie senza dire nulla voltandomi come aveva proposto Kuso verso la nave. Se non ci avessero fermato avrei continuato a camminare tenendo il broncio fino a salire nuovamente sulla nave dove avrei comunicato a Kuso di aspettare che le acque si calmassero un po’ prima di scendere nuovamente e cercare un paziente malato in qualche casa o semplicemente dove li tenevano.


    Al contrario se la guardia si fosse calmata richiamandoli li mi sarei voltato avvicinandomi con le mani in tasca senza cambiare la mia espressione stizzita -Va bene!.. Va bene!.. è stato tutto un grosso malinteso.. evidentemente non siete abituati alle nostre pratiche taumaturgiche.. ricominciamo tutto da capo che ne dite?!.. come ha già detto il mio amico siamo qui per aiutare e non certo per appesantire ancora di più i vostri cuori..- mi sarei fatto avanti verso la ragazzina fissandola negli occhi per poi poggiare la mia mano sulla sua testa, se solo lo avessi voluto avrei potuto strapparle l’anima con un semplice gesto -Ti chiedo scusa ragazzina.. ti prometto che salverò questo villaggio e tutti i tuoi amici e parenti..- le sorrisi da vero eroe anche se in realtà non avevo assolutamente alcun interesse per quella banda di sfigati del cazzo. Dovevamo farci un’idea della situazione e almeno poter consultare qualche esperto già informato e che avesse avuto modo di studiare il caso. Cominciare da zero avrebbe reso tutto più complicato -Tu..- mi ero rivolto alla guardia che ci aveva minacciato pochi istanti prima -..immagino abbiate raccolto i malati da qualche parte e che li abbiate messi in quarantena.. vorrei che ci portassi li in modo da poterci fare un’idea di ciò che sta realmente succedendo in questo posto!- quindi sforzandomi di sorridere cordialmente avrei pronunciato due semplici parole -.. per piacere..- fare i buoni mi costava davvero molta fatica [Recitazione]

    Recitazione [1]
    Abile: L'utilizzatore può modulare a piacimento il proprio timbro vocale, riuscendo a parlare come una persona molto più giovane o anziana di lui, del sesso opposto, o impersonando una persona specifica.[Da genin in su]
    .



    CITAZIONE
    Densen
    Vitalità: 12.00
    Vitalità Temporanea: ///
    En. Vitale: 29.5/30
    Chakra: 40/40
    Recupero Abilità:

    Difesa1: /// Azione 1: ///
    Difesa2: /// Azione 2: ///
    Difesa3: /// Azione 3: ///
    Tecnica Base: ///
    Tecnica Avanzata: ///
    Equipaggiamento consumato: ///

  11. .

    Barbuti e Velenosi

    Post Secondo – Ricola



    Avevo trovato il posto ed il tizio che ci avrebbe insegnato a preparare le più disparate misture velenose tuttavia non avevo tenuto conto che a quella lezione si sarebbero presentati ben altri due individui. La prima ad unirsi al gruppo fu una ragazzina dall’evidente aura assassina. Non sapevo chi fosse quella biondina, ma era evidente che non fosse una donna come tante altre. Non importa quale profumo o quanti bagni avesse fatto, ma e poi mai sarebbe riuscita a togliersi l’odore di sangue che le sentivo addosso. Avevo dissezionato e ucciso troppe persone per non accorgermi di una cosa come quella.


    Come se non bastasse anche un secondo individuo si era presentato a quell’appuntamento, un tizio anonimo che non mi diceva nulla. Probabilmente quelle persone facevano parte dell’organizzazione di Kamegashira il che metteva me e Kuso in una situazione piuttosto complicata dato che ci trovavamo li al posto di altri, all’insaputa del nostro sensei -Tsk!.. questo posto si fa sempre più affollato.. dite un po’.. avete letto anche voi l’annuncio su Groupon?!..- accennai solo un mezzo sorriso mentre squadravo i due per capire le loro capacità e se mai potessero rivelarsi dei nemici o delle preziose risorse. Per il momento nessuno di loro aveva motivo di dubitare di me e Kuso, non dovevamo fare altro che restarcene buoni e portare a casa il possibile. Ci eravamo così ritrovati in quattro mentre il gigante ci intimava di seguirlo nei sotterranei di quel posto. Avrei atteso che gli altri scendessero prima di imboccare le scale, preferivo evitare di beccarmi qualche pugnalata alle spalle.


    Ci ritrovammo così in un ambiente molto più grande dove poter imparare e praticare l’arte dell’estrazione e preparazione dei veleni. Ero un medico e stavo studiando intensamente per imparare tutto ciò che ci fosse da sapere sul corpo umano. La conoscenza dei veleni e delle tossine non era altro che un passo necessario se volevo diventare il migliore. Sapevo già come sintetizzare tonici e droghe se necessario quindi possedevo una discreta conoscenza di ingredienti e loro effetti -Prenderò la Belladona..- dissi lanciando uno sguardo alla ragazzina dai capelli biondi. Non sapevo se Kuso si sarebbe rivelato un problema in quella esperienza, ma avevo ormai imparato a lasciarlo fare. Cercare di controllarlo si era sempre rivelato controproducente, inoltre il caos da lui provocato poteva a volte rivelarsi una manna dal cielo. Preso posto al bancone mi sarei semplicemente preparato ad imparare le basi, dovevamo resistere solo un paio di ore e tutto sarebbe finito per il meglio, almeno questo era ciò che speravo.

    OT// Scusate l’attesa.. spero di riuscire a riprendere il passo per non fare più aspettare nessuno! :riot:
  12. .

    Avventura
    ..Fuori controllo..
    6° Post Attivo




    -TETTE!!! TETTE TETTE.. tette.. TETTE TETTE TETTE!!!- -Orca P. Budda-Nah ha ragione.. dobbiamo fare qualcosa!- nell’inner space i 9 maestri della perversione stavano osservando la furia dell’Hentai Ninja Kamen con estremo interesse e preoccupazione -Si ma cosa?!.. avete visto tutti di cosa sia capace Hoshicucco!!!- -Il potere che sta manifestando in questo momento è troppo grande anche per lui.. finirà per essere completamente consumato dalla perversione..- il Maestro Mutten Dah si era fatto avanti aiutandosi con il suo bastone -..dobbiamo fermarlo..- quelle parole azzittirono tutti lasciando solo un commento da parte di Orca P. Budda-Nah che chiuse il discorso con un saggio -TETTE!!!-. A quelle parole cariche di energia gli spiriti dei nove si sarebbero infiammati di colpo avvolgendo i loro spiriti di pura energia mentre tutti si disponevano in cerchio per cominciare un rito antico quanto il mondo stesso -Amici.. aiutiamo Hoshicucco a ritrovare se stesso!.. iniziamo il rito della COMPENETRAZIONE!!!- ed un urlo si sarebbe levato al cielo.



    [...]



    tumblr_maf47xNP431r11qslo1_500



    In un istante una intensa pioggia di fuoco aveva preso a scendere su tutta la stanza mentre la gente nuda in preda al panico si ammassava ai lati della grande stanza in cerca di fuggire da quell’inferno. I lapilli di biancheria bruciata stavano cadendo su tutto e tutti spegnendosi rapidamente senza ferire ne intaccare le vesti di nessuno. La potenza generata dalle kunoichi ed il calore erano stati così intensi da polverizzare all’istante la potentissima Hentaidama dell’Hentai Ninja Kamen. Il gruppo era salvo a anche il loro tentativo di difendere Mihaw era andato a buon fine lasciando incolume l’insuperabile stilista che dopo il placcaggio era rimasto senza fiato a terra. La situazione era andata completamente fuori controllo ed ora una terribile minaccia si muoveva in modo spasmodico al centro della stanza, un demone infuriato e bramoso di perversione, un desiderio così intenso e sincero che tutti sarebbero riusciti a percepirlo all’interno della stanza. Certo le kunoichi non potevano sapere che quel demone era l’incarnazione stessa della perversione, il primo tra tutti i demoni della perversione. L’aura che lo circondava stava inondando quel luogo cominciando a contagiare le persone che lentamente cominciavano a reagire nei modi meno scontati.


    Le persone denudate dalla precedente tecnica infatti dopo un primo momento di vergogna ed urla avevano cominciato a non nascondere più le nudità messe in bella mostra quasi sentendosi libere da chissà quale peso. Qua e la ora si potevano sentire delle urla e di rimando degli schiaffi tra un “waaah brutto maniaco” oppure un “oooh ma che fai quella è mia moglie” il peggio si stava materializzando di fronte ai loro occhi. La perversione stava dilagando impossessandosi dell’anima dei presenti che lentamente cominciavano a lasciarsi andare, cosa che presto sarebbe toccata anche alle kunoichi. La prima ad accorgersi della terribile maledizione sarebbe stata Kamine che all’improvviso dopo la caduta a terra avrebbe sentito una mano stringersi attorno al suo senso destro. Probabilmente non avrebbe realizzato subito cosa stesse succedendo, ma ben presto sarebbe stata costretta a fare i conti con la realtà -Oooh.. come sono morbide..- se ne sarebbe accorta all’istante, nel profondo degli occhi di Mihaw

    60e8f133252fa1f119a8ef47784125e4--one-piece-d-one-piece-anime

    una strana luce aveva preso a brillare, la luce che solo la Perversione poteva emanare. Lo stilista avrebbe così allungato anche la seconda mano cercando di agguantare la natica di Kamine apostrofando un commento davvero fuori luogo -Scommetto che qui dietro sei ancora più morbida!- e la sua mano sinistra sarebbe volata come un rapace affamato sulla chiappa della Kunoichi nel tentativo di strizzarla in una morsa di pura perversione [Strizzata alla Chiappa][Energia: Bianca]
    .


    Se la strizzata fosse andata a buon fine Mihaw non si sarebbe fermato affatto cercando di strappare via le mutandine della ragazza in preda alla Perversione, lo stilista era ormai schiavo di quel potere così contagioso -Uahahahaha!!!.. SU FORZA!!!.. fammi vedere!!! UAHAHAHA!!!- e come artigli senza amore le sue dita avrebbero tentato di lacerare le vesti di Kamine per liberarla dal pesante fardello che i vestiti potevano arrecarle [Strappo Mutandine][Energia: Bianca].


    In tutto ciò, le restanti Kunoichi non sarebbero state risparmiate. La gente attorno a loro avrebbero cominciato a spogliarsi lentamente anche se non tutti sembravano essere vittime di quella strana ondata di perversione. Mentre molte persone sembravano essere condizionate da quella strana pandemia, molte altre sembravano essere riuscite a mantenere il loro senso della pudicizia intatto. Erano queste ultime che sembravano aver bisogno dell’aiuto delle kunoichi mentre cercavano disperatamente di difendersi dalle molestie delle prime. Sembravano quasi in trans mentre cercavano di togliere i vestiti agli altri o semplicemente si muovevano come zombie ammiccando in modo equivoco a chiunque. Era dunque quello il terrificante potere del demone che si era scatenato al centro della stanza, un potere così intenso da essere trasmesso agli altri. Le kunoichi dovevano decidere cosa fare e alla svelta, potevano intervenire per aiutare i poveri innocenti in difficoltà oppure concentrare la loro forza contro il terribile demone mettendo a repentaglio loro stesse ed i loro vestiti. Se lo avessero guardato dritto negli occhi loro stesse avrebbero percepito l’intensità della Perversione che scaturiva da quella creatura abbietta, uno sguardo che avrebbe raggelato i loro cuori inducendoli a palparsi le zone erogene del corpo.

    7e46a265c3fb6d06dc1de8dc8fb272681255988589_full





    CITAZIONE
    Hentai Ninja Kamen
    Vitalità: 4.50
    En. Vitale: 19/30
    Chakra: 58.25/125
    Recupero Abilità: ///

    Difesa1: /// Azione 1:
    Difesa2: /// Azione 2:
    Difesa3: /// Azione 3:
    Difesa4: /// Azione 4:
    Azione Bonus:
    Tecnica Base:
    Tecnica Avanzata:
    Tecnica Avanzata 2:
    Tecnica Bonus: ///
    Equipaggiamento consumato:

    Tanga
    Vitalità: 6/6
    En. Vitale: 30/30
    Chakra: 6/6


    OT/ Il demone della Perversione sta infettando i cuori dei deboli con la Perversione stessa! Lo stesso Mihaw ne è vittima!
    Decidete voi come agire, se aiutare i poveri innocenti o se concentrare le vostre azioni contro il demone! :guru:
  13. .

    Avventura
    ..Il nemico del mio nemico è un nemico.. no aspetta!..
    5° Post Attivo



    Le cose si stavano mettendo male, e molto più rapidamente di quanto il rosso si aspettasse. Non solo qualche deficiente aveva lanciato la una lattina piena di bibita zuccherata sopra le loro teste bagnandolo tutto, ma anche Kairi sembrava non voler cedere con la cazzata di andare a bere qualcosa insieme ai suoi amici. Insomma mai il rosso si era ritrovato in situazione più assurda e spiacevole. Se a tutto si aggiungeva la baruffa chioggiotta che si stava per scatenare si poteva bellamente dire che quella proprio non era la sua giornata. Il discorso del rosso era riuscito a far breccia nel cuore di qualcuno, ma questo non aveva fatto altro che scatenare ancora di più la disparità di opinioni tra tutti i presenti.


    -Ma che fanno?!- neanche a dirlo e il caos fu sovrano. In un batter di ciglio gli spalti si erano trasformati in un vero e proprio ring nel quale tutti picchiavano tutti un po’ a caso sfogando probabilmente problematiche della vita che nulla avevano a che fare con la situazione politica del continente. Si insomma, gli spalti e quella situazione erano diventati un’ottima scusa per sfogare rancori e tensioni che tutti i presenti già portavano nel cuore, una situazione che in qualche modo il rosso doveva gestire -Maledizione.. questi idioti si sono scatenati in un istante.. Kairi.. dobbiamo fare.. qualc.. EH LA MADONNA!!!- il rosso non era manco riuscito a terminare la frase che la sua nuova amica si era spostata poco più in basso mettendo in bella mostra la mercanzia. Le sue mani stavano aprendo i cancelli del più grande parco giochi che il rosso avesse mai visto da un po’ di tempo cosa che scatenò in lui una reazione quando mai violenta -TOGLIETEVI DAL CAZZO PEZZENTI!!! LE HO VISTE PRIMA IO!!!- in un impeto d’ira e bramosia funesta il rosso aveva cominciato al pari degli altri a spintonare e mettere le mani in faccia a chiunque cercasse di fermarlo dalla valle incantata -E? LI CHE CRESCONO LE FOGLIE A STELLA!!!.. LA NONNA HA DETTO COSI’!!!- il Chikuma si era lanciato come un salmone a favore di corrente solo per restare spiacevolmente accecato dall’illusione della kunoichi che non lo risparmiò affatto.


    -AAAARGH!!! I MIEI OCCHI!!!- privato della fonte di libido il rosso ci mise poco a ritrovare la calma mentre qualcosa lo colpiva in fronte facendogli anche recuperare la vista -Ahio!!!- una botta che non gli aveva arrecato il minimo danno, ma che lo aveva liberato da quello che probabilmente era un Genjutsu. Mentre la luce tornava il rosso constatò con delusione che Kairi non aveva portato avanti il suo nobile gesto dichiarando il fallimento del parco giochi il giorno stesso della sua apertura. Ora il rosso non era più così convinto di voler aiutare la ragazza, ma non poteva lasciarla li così inoltre non poteva certo esimersi dall’aiutarla. Kairi aveva accecato tutti con la sua illusione, ma la cosa avrebbe donato ai due non più di qualche secondo. Mentre il Chikuma si guardava attorno era chiaro che fermare quel caos non sarebbe stato affatto semplice, il rosso aveva il controllo su una vasta area e volendo poteva mettere K.O. tutta quella gente in pochi istanti, ma un gesto del genere non avrebbe fatto altro che alimentare il sentimento di rabbia che già quelle persone portavano dentro. Utilizzare poi i suoi cloni era fuori discussione, c’era semplicemente troppa gente da gestire e per quanto forze il rosso conosceva bene i suoi limiti, no quella non era la giusta strada ciò che dovevano fare era dare un motivo alla rabbia di quelle persone, rendere il loro disprezzo giusto e giustificato -Tsk!.. ok Kairi.. reggimi il gioco.. ora carichi un bel montante e mi colpisci dritto al mento..- il rosso avrebbe parlato al ragazza restandole molto vicino mentre la fissava per mostrare che nei suoi occhi non vi era esitazione e non stava scherzando affatto -..questa gente è incazzata e delusa.. hanno bisogno di un vero eroe che li guidi.. di qualcuno che possa essere un giorno considerato.. una leggenda!!!-quindi il rosso le avrebbe annuito allontanandosi di qualche passo prima di prepararsi ad incassare il micidiale pugno della ragazza.


    Il rosso sapeva di potersi fidare della ragazza quindi non avrebbe atteso più di tanto prima di sentire il pugno della nuova amica fracassargli il mento mentre con le sue gambe flesse spingeva nello stesso istante il suo corpo verso l’alto quasi fosse stato l’incredibile pugno della ragazza a lanciarlo nella stratosfera. Nel compiere tale sciocchezza il Chikuma avrebbe lanciato un grido di dolore, non che il colpo non gli avesse fatto un male cane facendogli sputare una grande quantità di sangue dalla bocca -BUAAAARGH!!!- il rosso sarebbe volato ad una decina di metri sopra gli spalti senza però ricadere a terra [Salto][Azione 1][Altezza: 10m] [Ferita][Volto][2 Leggere].


    Raggiunto il punto più alto della sua ascesa il rosso avrebbe manipolato l’aria attorno al suo corpo per bloccarsi li cominciando subito ad emettere una risata gutturale che l’astuto Kigeki avrebbe subito sovrapposto con la sua voce per creare l’effetto demonico giusto al loro scopo -Muhuhuhuhu.. MUAHAHAHAHAHAH!!!- piegato all’indietro il rosso ed il volpino si erano scatenati in una doppia risata mentre le mani del rosso si aprivano quasi in un estasi di follia -Pss.. Kigeki.. stammi dietro.. modalità pelodemonio!- -Roger fratellone!!!ihihihhih..- bisbigliando tra una risata e l’altra il rosso ed il fidato fennec si erano messi d’accordo sul da farsi. Il pelodemonio era un gioco che i due idioti erano soliti fare per spaventare le ragazze troppo pedanti o noiose dopo il primo appuntamento. La messa in scena era semplice, Kigeki rizzando le gigantesche orecchie avrebbe mimato un paio di corna mentre con la grossa coda creava una finta barba. Il sangue sputato in faccia poi avrebbe creato il giusto effetto scenico [Nuvola di Vento][Tecnica Avanzata][Consumo: 4 Bassi]

    Nuvola di Vento
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può creare un costrutto di Vento di dimensioni massime pari a 3 Unità, quintuplicandone le dimensioni. Il costrutto perde qualsiasi capacità offensiva, potrà essere manipolato senza spesa di chakra purché a contatto con l'utilizzatore.
    Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    (Consumo: Medio Alto)
    [Richiede Manipolazione del Vento I]
    [Da jonin in su]
    .


    -MUAHAHAHAHAHA!!! E COSI’ TE NE SEI ACCORTA KUNOICHI DELL’ “ACCADEMIA”!!!- il rosso si era messo nuovamente ad urlare mentre un po’ tutti a quel punto avrebbero cominciato a vederci di nuovo. Nel parlare il rosso aveva messo enfasi sulla parola Accademia non a caso -CREDEVO CHE IL MIO TRAVESTIMENTO FOSSE PERFETTO.. MA LE TUE INCREDIBILI DOTI SONO RIUSCITE A SMASCHERARMI!!!- ciò che stava cercando di fare il rosso era ovvia e probabilmente Kairi anche se un po’ confusa sarebbe finita per mangiare la foglia, o almeno questo era quello che il rosso sperava -HO ASSUNTO L’IDENTITA’ DEL POTENTE E AFFASCINANATE HOSHIKUZU CHIKUMA PER MISCHIARMI INDISTURBATO IN MEZZO A VOI.. STOLTI ABITANTI DEL CONTINENTE.. PER STUDIARVI E POI RIFERIRE TUTTO ALLA MIA GENTE.. MA SEMBRA CHE NULLA SFUGGA ALL’OCCHIO VIGILE DEI NINJA DELL’ “ACCADEMIA”!!!- nel parlare il rosso si era mosso in maniera plateale gesticolando con le mani in maniera quasi teatrale -MI CHIAMO.. RED!!!.. E SONO QUI PER ANNIENTARE VOI E LA VOSTRA STUPIDA TRIBU’ DI STOLTI!!!.. DIVISI COME SIETE NON POTRETE MAI SCONFIGGERE.. NE ME.. NE LA MIA IMMENSA ARMATA!!! MUAHAHAHAHAHAH!!!- la risata satanica del rosso sarebbe dilagata per tutta l’arena come un terribile veleno. Se era il caos che quegli idioti volevano, allora lo avrebbero avuto, ma sarebbero stati costretti dal rosso a dirottare tutta la loro rabbia contro di lui anziché l’uno contro l’altro. Il rosso aveva colto l’attenzione dei più, ma non bastava ancora, quella massa di gente doveva provare la giusta quantità di terrore prima di riuscire a capire che solo coalizzandosi e lavorando insieme avrebbe avuto modo di uscirne vivi -AMMIRATE!!!.. IL MIO POTEREEEEE!!!- e in ciò il rosso avrebbe davvero scatenato il suo fottutissimo potere materializzando sugli spalti un gigantesco essere di vento dall’aspetto demoniaco, un fuujin armato di un lungo bastone pronto a schiacciarli [Fuujin Completo][Tecnica Avanzata][Potenza: 50 / Dimensioni: 25 / Consumo: 10 Bassi]

    Fuujin Completo
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Nessuna (5)
    L'utilizzatore può ricoprirsi di uno strato di vento solido semitrasparente dall'aspetto umanoide di dimensioni pari a 5 Unità per livello di tecnica speciale. Avrà un miglioramento alla difesa naturale 10 per livello della tecnica speciale. Formerà con lo stesso vento un'arma Da Mischia della stessa potenza, L'arma deve essere la replica di un equipaggiamento di lista o posseduto e ne replica eventuali conoscenze associate, le dimensioni dell'arma sono moltiplicate per cinque. Il mantenimento richiede slot tecnica avanzato. Se usato al livello IV causa Dolore (DnT Medio) alla disattivazione.
    Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    (Consumo: Basso ogni 5 di potenza / Mantenimento: Metà del consumo)
    [Richiede Manipolazione del Vento IV]
    [Da jonin in su]
    .


    Il rosso sarebbe così atterrato sugli spalti stando ben attento a non schiacciare nessuno ovviamente. Un gigantesco demone di vento si era materializzato pronto per schiacciarli -MUAHAHAHAHAHA!!! NON AVETE SPERANZA CONTRO DI ME!!! DIVISI COME SIETE NON POTETE NULLA!!! SOLO L’ACCADEMIA POTREBBE AVERE QUALCHE SPERANZA CONTRO LA MIA POTENZA.. TUTTAVIA!!- il rosso avrebbe rivolto la sua attenzione verso Kairi, l’unica che potesse essere identificata da tutti i presenti come una kunoichi Accademica -DA SOLA NEMMENO LEI PUO’ FERMARMI!!!- e un gigantesco pugno sarebbe partito verso la ragazza che a questo punto sarebbe stata costretta a farsi carico di sconfiggere il potente RED per ridere speranza e sicurezza ai cuori afflitti di quei poveri innocenti [Pugno][Azione 1][Potenza: 50 / Forza e Velocità: Blu]
    .



    OT/ VAI KAIRI AMMAZZALO QUELLO STRONZO!!!!
  14. .

    Avventura
    ..Badanti da Guerra..
    4° Post Attivo



    Tempo rimanente: 16 Giorni 04 ore 05 minuti



    La vecchia si stava dimostrando più ostica del previsto. Di certo quella donna doveva essere stata una madre impossibile per i propri figli. Il rosso cominciava ad essere scocciato dal suo modo di fare anche se si rendeva perfettamente conto che quella vecchiaccia era a tutti gli effetti il suo pass par tu per le aree sotterranee di quella città così antica. La studiosa poteva avere facilmente accesso ad ogni area anche se quella che sembrava interessarle di più faceva riferimento ad un antico anfiteatro sprofondato sotto terra dopo l’ultima grande guerra. Il rosso non sapeva ancora esattamente dove si trovasse la grotta che stava cercando tuttavia doveva pur cominciare da qualche parte, la priorità per il momento era quella di trovare un modo di infilarsi sotto terra senza alzare un gran polverone per evitare di dover affrontare più nemici su diversi fronti. Quando poi la vecchia nominò il nome di Sanji Sato il rosso percepì nelle sue parole un certo astio anche se era difficile dire se quell’astio potesse aiutare il rosso o meno -Oh conosco il signor Sanji.. ho avuto modo di parlare con lui e di avere un interessante scambio di opinione anche se devo ammettere che la sua preparazione e professionalità sono quelle di un bambino se paragonate alle sue!..- al rosso non era sfuggita l’espressione tronfia della donna quando l’aveva adulata -Sono certo che grazie alla sua guida e la sua immensa esperienza potrò imparare di più in un giorno che in tutto il resto della mia vita!..- era giunto il momento di assumere la posizione di Acquarius dei cavalieri della Zodiaco e scaricare a mo di anfora una giganquintalata di litri di complimenti alla vecchia -Mi ascolti.. non è la fama o il denaro che muove le mie intenzioni.. ma la pura e semplice curiosità e l’insaziabile bisogno di conoscenza.. sono certo che lei può capire benissimo di cosa sto parlando!- il rosso si era avvicinato alla donna mostrando i suoi occhi languidi e pieni di vita, in quegli occhi la donna avrebbe sicuramente percepito la forza delle motivazioni del rosso.


    La donna sembrava intenzionata ad aiutarli purché la portassero con loro per sincerarsi che il loro giretto sotterraneo non finisse in una catastrofe. A quel punto al rosso non restava altra scelta che accettare. Portarsi dietro la vecchia forse li avrebbe rallentato tuttavia quella e la sua capra sembravano possedere davvero un sapere che neanche in anni di studio sarebbe riuscito ad ottenere -E va bene.. verrà con noi mia maestra!.. posso chiamarla Maestra vero?!..- e nel farlo il rosso si era pure inginocchiato al cospetto della vecchia e la sua capra -..lei sa leggere nel cuore delle persone meglio di quanto io posso mai sperare di riuscire a fare.. i due che sono con me sono degli abili guerrieri anche se forse non sembra ad una prima occhiata.. e anche io devo ammettere di saper badare a me stesso.. insieme a noi non correrà rischi la sotto anche perché saremo guidati dalla sua saggezza!- il rosso stava giocando d’azzardo, ma a quel punto non gli restava molto da fare. Aiutare la vecchia gli avrebbe sicuramente fatto perdere molto tempo tuttavia sperava di riuscire a scoprire di più grazie a quell’avventura per velocizzare poi il recupero di ciò che stava realmente cercando, cioè l’antica arte posseduta da quel popolo per far levitare qualsiasi oggetto -Prepari le sue cose mentre avverto i miei amici.. vorrei partire il prima possibile se non è un problema per lei!- detto ciò il rosso si sarebbe congedato dalla vecchia con un inchino per poi ritrovarsi con il resto della banda, chissà come l’avrebbero presa gli altri nel sapere che da li in poi avrebbero fatto da badante ad una vecchia.




    […]




    Ritrovatosi con Febh e Zong il rosso si sarebbe seduto ad uno dei tavoli della taverna ordinando una pinta di birra. Prima di parlare si sarebbe scolato la birra cercando di lavare via i cattivi pensieri -Allora.. ho trovato un modo per accedere al sottosuolo senza dover interpellare il governatore della città ne i ninja di Iwa.. ci basterà fare da guardia del corpo alla vecchia con la capra..- ovviamente il rosso avrebbe parlato così una volta che la vecchia se ne fosse andata a prepararsi -Quella tizia è una storica del posto.. ne sa a palate della storia del passato e potrebbe aiutarci a trovare ciò che stiamo cercando.. c’è solo una condizione.. dovremmo portarla con noi!- e nel dirlo il rosso si sarebbe scolato quello che era rimasto nel bicchiere seccandolo prima di poggiarlo nuovamente sul tavolo -Mi ha chiesto di aiutarla a recuperare degli strumenti che crede siano sepolti sotto terra dove prima si trovava un grande anfiteatro.. il piano è questo.. andiamo li sotto la aiutiamo e ci facciamo dare tutte le informazioni di cui abbiamo bisogno per proseguire.. l’area è disseminata di trappole lasciate li dopo la guerra quindi non sarà semplice muoversi garantendo anche la sua incolumità.. tsk!- il rosso avrebbe così ordinato una seconda o terza birra restando ad ascoltare ciò che avevano da dire Febh e Zong. Il primo aveva rimediato un esperto minatore che poteva aiutarli se mai ne avessero avuto bisogno mentre il secondo sembrava aver scoperto che Ryuzaki ed i ninja di Iwa fossero in possesso di una mappa del sottosuolo, un oggetto che avrebbe sicuramente facilitato le cose -Mmh.. possiedono una mappa del sottosuolo.. accidenti quella si che ci farebbe davvero comodo.. mmh.. la vecchia che ci accompagnerà è la madre del governatore.. potrei chiederle se può farsene dare una copia anche se mi ha già confessato di sapere come muoversi la sotto.. magari potrebbe essere il giusto compenso per i nostri sforzi nell’aiutarla a trovare ciò che cerca!- il rosso avrebbe così provato a chiedere alla vecchia se il loro aiuto potesse essere ricompensato con una copia dettagliata della mappa del sottosuolo della città. Con quella sarebbe stato molto più semplice muoversi li sotto e procedere -Voi che ne pensate?!..- non restava che decidere rapidamente e proseguire.


    CITAZIONE
    Hoshi
    Vitalità: 19.50
    En. Vitale: 30/30
    Chakra: 124/125
    Recupero Abilità:

    Difesa1: /// Azione 1: ///
    Difesa2: /// Azione 2: ///
    Difesa3: /// Azione 3: ///
    Difesa4: /// Azione 4: ///
    Azione Bonus: ///
    Tecnica Base: ///
    Tecnica Avanzata: ///
    Tecnica Avanzata: ///
    Tecnica Bonus: ///
    Equipaggiamento consumato: ///




    OT/ Questa quest mi sta mettendo un’ansia che voi non potete capire!!!
  15. .

    G.O.D.

    Sesto Post




    [Raizen Clone Volpe GIGANTOH – N8]


    Raizen si sarebbe accorto presto che anche se trasformato in una lucertola per lui sarebbe stato semplicemente impossibile raggiungere il teschio sotto le macerie. Per quanto piccolo e sfuggente il cumolo di macerie e detriti era semplicemente troppo fitto e intricato per essere esplorato, in fin dei conti aveva appena demolito una vecchia fortezza e non di certo una semplice casa. Qualsiasi cosa stesse proiettando il teschio nel cielo era li sotto tuttavia raggiungerlo non sarebbe stato affatto semplice. Fu così che una volta capita la cosa Raizen decise di riattivare il potere della volpe a nove code facendola piombare nuovamente sul campo di battaglia. I nemici se ne erano andati è vero, ma non tutti, Joan’na infatti era rimasto nella zona come ordinato da Plague per controllare le macerie del castello e la zona circostante. Quando vide emergere il demone da esse non si scompose lasciando che il demone cominciasse a scavare come una pala meccanica. Il suo attacco sarebbe avvenuto mentre il demone scavava inconsapevole del pericolo che stava rischiando.


    Il colpo sarebbe sopraggiunto da destra mentre Raizen spostava le macerie mirando direttamente alla gigantesca testa del demone, un proiettile rapido e potenzialmente letale che nemmeno la spessa pellaccia del demone sarebbe riuscita a bloccare completamente. Raizen sarebbe stato preso completamente allo sprovvista nonostante fosse palese che ormai era riuscito a togliere il grosso delle macerie fino ad arrivare quasi all’artefatto che tanto anelava [AdO: Joan’na][Azione 1][Rotolo: Fuoco / Potenza: 100 / Raggio: 3m / Crediti: 100 / Precisione: Nera+6]

    Volontà Assassina [ 0 ] – Precisione
    Maestria: L'utilizzatore seleziona un obiettivo singolo, definendolo come propria vittima prescelta. Ogni azione intrapresa contro di essa è potenziata di 2 tacche in una statistica a scelta dell'utilizzatore al momento della scelta della vittima. La vittima può essere assegnata da terzi, un nemico personale o per ottenere vantaggi.
    [Da chunin in su]

    Komodo [Meccanismo] – Arma Leggendaria
    Si tratta di un'arma a due mani in grado di scagliare rotoli ninja. La gittata a tiro diretto è pari a 60 metri. E’ composto da un lungo cilindro metallico terminante nella testa di un drago. La Velocità dei proiettili è pari alla Precisione. E’ possibile scagliare un singolo proiettile.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Grande
    (Potenza: 1 | Durezza: 5 | Crediti: 0)
    [Da jonin in su]
    .


    Il colpo sarebbe sopraggiunto da destra senza alcun preavviso ed al primo ne sarebbero seguiti altri se il demone fosse stato ancora in grado di muoversi e soprattutto la copia di Raizen fosse stata ancora in vita. Joan’na dalla sua posizione aveva una visuale perfetta su tutto il castello ed il territorio circostante potendo coprire una vasta area grazie al suo Komodo. Se Raizen fosse stato in grado di resistere al primo assalto sarebbe stato raggiunto da altri 3 proiettili simili al primo e della medesima potenza anche se con proprietà completamente differenti l’uno dall’altro [Joan’na: 2/3/4][Azione 2/3/4][Rotolo: Acqua/Terra/Fulmine / Potenza: 100 / Raggio: 3m / Crediti: 100 / Precisione: Nera+6]

    Volontà Assassina [ 0 ] – Precisione
    Maestria: L'utilizzatore seleziona un obiettivo singolo, definendolo come propria vittima prescelta. Ogni azione intrapresa contro di essa è potenziata di 2 tacche in una statistica a scelta dell'utilizzatore al momento della scelta della vittima. La vittima può essere assegnata da terzi, un nemico personale o per ottenere vantaggi.
    [Da chunin in su]

    Komodo [Meccanismo] – Arma Leggendaria
    Si tratta di un'arma a due mani in grado di scagliare rotoli ninja. La gittata a tiro diretto è pari a 60 metri. E’ composto da un lungo cilindro metallico terminante nella testa di un drago. La Velocità dei proiettili è pari alla Precisione. E’ possibile scagliare un singolo proiettile.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Grande
    (Potenza: 1 | Durezza: 5 | Crediti: 0)
    [Da jonin in su]
    .





    [Raizen / Feng Gu / Diogene – F8]


    Il vecchio eremita e le gemelle o gemelli, difficile identificarne il sesso, erano stati completamente annientati. Bloccati dai tre ninja Accademici la coppia di nukenin si era arresa senza provare a ribellarsi. Avevano visto di cosa fossero capaci quei guerrieri mandati a fermarli ed erano ben consci dei rischi che correvano provando anche solo a scappare. I tre sembravano intenzionati ad interrogarli per il momento quindi valeva la pena di provare a chiedere loro pietà in cambio di informazioni o almeno così sembrava ad essere propenso il vecchio che fino a poco prima stava nascosto all’interno della grossa armatura. Ora che il vecchio si era messo a nudo non sembrava poi così pericoloso anche se di certo non andava sottovalutato. Quando poi Zong Wu decapitò le ragazzine con le sue temibili falci il vecchio sembrò sciogliersi completamente mentre osservava l’anima delle due staccarsi dal corpo per raggiungere il gigantesco teschio blu in cielo [Ani: MORTE]

    Non vi era pietà nei cuori degli Accademici, non dopo aver visto ciò che quei pazzi avevano messo in piedi. Un gigantesco assassinio di massa solo ed esclusivamente per sfamare chissà quale terribile rituale profano, non era malvagità quella che i tre stavano promuovendo, solo giustizia divina. Il vecchio tremava mentre osservava i suoi aguzzini minacciarlo, non sembrava affatto propenso a resistere alle loro minacce, era evidente che quel tizio altri non era che un mercenario che probabilmente non aveva mai voluto partecipare a quella pazzia, oppure un abile commediante tanto sembravano vere le sue reazioni e gridolini. -Co.. collaborerò ma non fatemi del male vi prego!!!- quando Raizen utilizzò la tecnica per l’interrogazione mentale non trovò nulla ad ostacolarlo, quel vecchio si stava davvero cacando addosso dalla paura.


    -C’è un modo per fermare il rituale?-: Raizen sarebbe stato investito da una serie di immagini riguardanti un teschio colmo di strani simboli, un manufatto antico e che di certo non gli avrebbe detto nulla. Il vecchio non sembrava conoscere molto a riguardo anche se la sua mente indicava un certo Plague come conoscitore delle informazioni che stava cercando, almeno a detta del vecchio. Di certo l’uomo non sapeva se quel rituale si potesse fermare in qualche modo o meno tuttavia di una cosa sembrava essere certo, il rituale era già stato completato e presto qualcosa di terribile sarebbe successo.

    -Toccare l’oggetto che usate per accumulare anime è pericoloso?-: Il vecchio non sapeva se fosse pericoloso o meno tuttavia aveva visto altri suoi compagni toccare il teschio visto in precedenza senza risentirne in alcun modo. Le sensazioni percepite da Raizen sarebbero state di calma e di non pericolo. Toccare la reliquia non sembrava essere un problema anche se attiva e pronta a divorare anime.

    -Distruggere l’oggetto che usate per accumulare anime è pericoloso?- : ancora una volta il vecchio non sembrava possedere abbastanza informazioni a riguardo. In quella storia lui era solo una pedina e tutto ciò che gli era stato ordinato consisteva nell’uccidere quante più persone possibile anche se l’ordine principale sembrava riguardare proprio gli Accademici. Sembrava che la loro morte fosse in qualche modo fondamentale o comunque molto importante. La mente del vecchio ancora una volta aveva mostrato la figura che all’inizio di quella storia si era fatta chiamare con il nome di Plague, era lui la chiave di tutto.


    Il vecchio poi non sembrava conoscere la posizione delle basi nascoste in tutto quel territorio se poi di basi si poteva parlare. Era a conoscenza di un luogo situato sotto nelle profondità della fortezza e sotto tutte le macerie di altri luoghi che lui ed il suo gruppo avevano utilizzato i passato, ma non conosceva i dettagli. Plague era stato abile nel passare poche informazioni a tutti loro, quello che dovevano limitarsi a fare lui ed il resto della banda era di uccidere quante più persone possibile in maniera violenta ed evitando che queste finissero per suicidarsi perché non era ciò che la Nuova Akatsuki voleva. Alla richiesta del Garth il vecchio sbiancò rendendosi conto che da li a poco anche lui sarebbe quasi sicuramente morto se non per mano degli Accademici per colpa dei suoi stessi compagni di squadra -..io.. fare la spia per voi?!.. e credi che funzionerebbe?!.. i miei compagni sanno costantemente ciò che sta avvenendo qui fuori anche adesso mentre parliamo loro ci ascoltano.. peccate di superbia se credete di essere gli unici a poter comunicare a lunghe distanze.. se dovessi presentarmi da loro non esiterebbero un secondo ad uccidermi..- ad ogni modo il vecchio sarebbe caduto vittima del potere del Mikawa diventando in un istante uno dei suoi burattini. Se lo avessero lasciato andare il vecchio avrebbe cercato di contattare mentalmente i suoi compagni dirigendosi poi verso la posizione che gli era stata fornita, di certo il vecchio avrebbe anche potuto condurli in una trappola, ma forse sarebbe valsa la pena di rischiare.


    In tutto questo una segnalazione di Febh avrebbe avvertito il trio che qualcuno si stava avvicinando alla loro posizione con fare sospetto cercando di restare nascosto alla loro visuale. I movimenti dell’individuo erano senza alcun dubbio di un ninja esperto. Il contrattacco sarebbe stato potente e furioso. Il povero Tasu sicuro della sua posizione di vantaggio avrebbe imprecato in malo modo nel percepire il terremoto provocato dal risorto -Uh.. ma che cazzo succede?!- per poi vederlo emergere dal terreno sotto forma di uno gigantesco spuntone d’ossa condito di innumerevoli spuntoni. Il povero nukenin preso alla sprovvista non avrebbe esitato un istante a fare ciò che sapeva fare meglio, moltiplicarsi [Tasu: Kagebushin no Jutsu][Tecnica Avanzata][Cloni: x100 / Consumo: 3 Bassi]

    Maestria della Moltiplicazione Superiore del Corpo
    Abile: L'utilizzatore può usare la Moltiplicazione superiore del Corpo con una sola mano.[Da chunin in su]

    Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Una (1)
    L'utilizzatore può scindere il proprio corpo in più cloni corporei. Possono essere creati entro 1,5 metri dall'utilizzatore o da un suo clone, potranno allontanarsi fino a 30 metri. Sono esteriormente e potenzialmente uguali all'originale. Possiedono 500 crediti equipaggiamento duplicati; non è possibile duplicare Bombe e Tonici. Se distrutti, rilasceranno una nuvola di fumo che concede occultamento ambientale parziale entro mezzo metro, per 1 slot azione; le informazioni possedute ritorneranno all'utilizzatore. Torneranno all'utilizzatore 1/8 dei danni subiti dai cloni, sotto forma di affaticamento; i tonici utilizzati dai cloni verranno conteggiati nei limiti dei tonici utilizzabili dall'utilizzatore. La vitalità è pari ad una ferita ½ leggera ogni grado ninja posseduto. Il chakra posseduto è diviso equamente tra tutte le copie create e l'utilizzatore; una volta disattivata la tecnica o distrutti tutti i cloni, il chakra residuo tornerà all'utilizzatore. Tutti cloni possono sfruttare la TS se attivata dall'utilizzatore; utilizzare e mantenere la tecnica speciale richiede tutti gli slot tecnica.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Medio)
    [Da chunin in su]
    .


    Zong Wu avrebbe visto un mare di cloni crearsi a partire da sotto il nemico facendolo letteralmente volare ad almeno una decina di metri dalla sua posizione mentre le falci grazie alla loro ampiezza mietevano vittime tra il grumo di cloni arrecando non pochi danni al povero Tasu che intanto a terra si massaggiava il deretano trattenendo a stento le lacrime per il dolore -KYAAAAH!!! MA CHE CAZZO STA SUCCEDENDO CHE DIAVOLO VUOLE QUESTO?!!! QUALCUNO MI AIUTI!!!- Zong Wu stava seminando morte e distruzione come non si era mai visto prima di allora sembrava quasi che il campo di battaglia lo avesse trasformato in qualcuno altro mentre le copie del nemico esplodevano tutte inondando l’area di una densa coltre di fumo che non sarebbe durata più di tanto [Tasu: Ferita][Ferita][Vitalità: -6 Leggere].


    Il nukenin non era riuscito nel suo tentativo di agguato ed il merito era solo di Febh ed Itai che durante il loro salto acrobatico erano riusciti ad individuarlo per tempo. I ninja Accademici stavano cooperando come una squadra perfetta e ben affiatata ed i primi risultati stavano venendo a galla mettendo in luce la potenza che si poteva sprigionare da quella tanto instabile collaborazione. Tornato sulle sue gambe Tasu si sarebbe accorto subito di come il terremoto e la brutta botta poi lo avessero messo in una brutta situazione -Oh merda!.. non riesco a muovermi a dovere.. CHE FACCIO?!! CHE FACCIO?!!- il nukenin si era messo le mani tra i capelli cominciando ad urlare per la disperazione mentre Zong Wu torreggiava su di lui come il dio della morte -Aspetta amico.. parliamone!.. posso spiegarti tutto.. stavo venendo qui da voi per raccontarvi tutto.. questi tizi sono pazzi.. vogliono evocare una qualche stupida divinità sacrificando tutta questa gente.. ciò è stato anche divertente per un po’ ma ora le cose non stanno andando come previsto e io non voglio morire.. davvero!.. lascia che vi aiuti!!- di certo il tizio sapeva recitare bene la sua parte [Tasu: Recitazione]

    Che Zong Wu avesse abbassato la guardia o meno il rosso avrebbe compiuto rapido due gesti con le mani scagliando verso Zong Wu ed il clone del Mikawa se nei paraggi due kunai carichi di potenti carte bomba con tanto di -Ahahaha.. beccatevi queste sfigati!!!- con sguardo beffardo e compiaciuto. I due proiettili sarebbero volati dritti a mirare la testa di Zong Wu ed il torace del Mikawa per esplodere poco prima di entrare in contatto con i loro corpi in una fragorosa deflagrazione [Tasu: Lancio Kunai Bomba x2][Azione 1 e 2][Forza: Nera+4 / Precisione: Nera / Potenza: 70 / Consumo: 4 Bassi]

    Cartabomba III [Bomba]
    La cartabomba è un piccolo foglio sul quale è inciso un fuuinjutsu: causa una potente esplosione di raggio pari a 3 metri quando attivata; entro 6 metri causa comunque danni, dalla potenza dimezzata. L'attivazione è percepibile tramite i sensi; è possibile scegliere il tempo dell'esplosione, da 3 secondi fino a 30 ore.
    Tipo: Speciale - Ustione
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: 70 | Durezza: 1 | Crediti: 100)
    [Da jonin in su]
    .

    Colpiti o meno gli avversari il nukenin si sarebbe quindi esibito in una serie di sigilli stando ben attendo alle reazioni nemiche prima di lanciare una gigantesca palla di fuoco capace di carbonizzare qualsiasi cosa nei paraggi. La gigantesca fiamma avrebbe sicuramente colto di sorpresa anche un ninja esperto come Zong anche se la lunga preparazione forse lo avrebbe aiutato in una controffensiva [Tasu: Fiato Ardente del Drago][Tecnica Avanzata][Concentrazione: Nera / Potenza: 60 / Consumo: 9 Bassi]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.[Da genin in su]

    Fiato Ardente del Drago - Katon: Karyuu Endan
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Pecora, Cavallo, Serpente, Drago, Topo, Bue, Tigre (7)
    L'utilizzatore può emettere dalla bocca un getto di fiamme lungo 21 metri e largo 6 metri, frontalmente l'utilizzatore. La Velocità è pari la Concentrazione dell'utilizzatore. La potenza è 60 e può Carbonizzare (DnT Grave). Entro 6 metri la fiammata, il calore ha potenza 20 e può causare Ustione (DnT Media).
    Tipo: Ninjutsu - Katon
    (Consumo: Elevato)
    [Da jonin in su]
    .






    [Febh Yakushi e Itai Nara – N12]


    Poter saltare da un posto all’altro era senza alcun dubbio un gran vantaggio per i ninja Accademici anche se questo avrebbe reso i loro spostamenti piuttosto semplici da individuare. Di certo non vi erano molte cose che potevano saltare o volare a quel modo e sicuramente vedere tre persone spostarsi in cielo non era cosa di tutti i giorni. Mentre sorvolavano la zona l’allegro gruppetto di milficidi e infanticidi avrebbe notato il povero Tasu avvicinarsi al Mikawa ed il resto della banda riuscendo ad avvertirli per tempo mentre alla fortezza la gigantesca volpe si adoperava a scavare tra le macerie prima di subire lo speciale trattamento riservato da Joan’na. In quel frangente i due avrebbero avuto modo di capire quanta gente si fosse dispersa in tutta la zona notando inoltre che dall’inizio della missione quella era la prima volta che così poche anime si erano elevate in direzione del gigantesco teschio. Le loro azioni sembravano avere successo e di certo ora il nemico si trovava in difficoltà. Chiedere a Yogan di utilizzare le sue fiamme per mettere K.O. quei pazzi fanatici era stata una semplice genialata, le fiamme infatti avrebbero spazzato la zona mettendo gran parte delle persone fuori gioco senza che potessero reagire in alcun modo e fermando soprattutto l’operato dei due appartenenti alla Nuova Akatsuki.


    Febh ed Itai erano nuovamente pronti a dare battaglia mentre i due riprendevano posizione dopo aver schivato il potente getto di fiamme. Come anticipato sembravano aver percepito entrambi da tempo l’arrivo dei due quindi schivare un attacco come quello non sarebbe stato affatto difficile per loro. Febh, Itai e la dragonessa si sarebbero così ritrovati di fronte ai loro due nuovi avversari, un ragazzo piuttosto semplice dai capelli corti e neri con in dosso un paio di occhiali ed una seconda figura nascosta da un grande cappuccio e dalla postura piuttosto animalesca -Oh.. ma guarda un po’ Onigiri.. alla fine sono arrivati anche qui.. hai visto?!.. e tu che ti lamentavi tanto..- a quelle parole Itai era scattato con una velocità mai vista prima sguainando la lama che rapida venne deviata dal ragazzo con un gesto della mano senza trovare alcuna ragione nelle sue carni [Tobimasu: Velo di Chakra][Tecnica Avanzata][Consumo: 3 Bassi]

    Velo di Chakra
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può bloccare un attacco fisico diretto, espellendo dai propri punti di fuga di una zona del chakra che diviene tangibile deviando la traiettoria e rallentando il colpo. Riutilizzare questa tecnica rende Affaticato l'utilizzatore.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Medio)
    [Richiede Byakugan I]
    [Da genin in su]
    .


    -Oi oi quanta fretta!..- era evidente che il ragazzo fosse dotato di particolari abilità tra cui degli occhi capaci di trafiggere il cielo stesso -Onigiri lascio a te la scelta.. se vuoi il biondino io non ho nulla in contr..- a quelle parole l’incappucciato era letteralmente scattato sul posto facendo esplodere il terreno sotto ai piedi fiondandosi con una ferocia animalesca contro la figura di Febh, nessun preavviso nessuna parola o ragguaglio, solo un brutale assalto frontale accompagnato da un potente ruggito -WOOOOARGH!!!- la brevissima distanza tra i due gruppi non avrebbe concesso molto tempo a Febh di prepararsi [Onigiri: Movimento][Azione 1][Velocità: Nera+6 / Consumo: 0.75 Bassi]

    Assalto Naturale: L'utilizzatore ottiene +2 tacche per uno slot azione/tecnica ogni ¼ Basso utilizzato da distribuire in Forza o Velocità in attacco, Resistenza o Riflessi in difesa. Non sono considerati impasti di chakra.
    .

    Giunto a portata di ingaggio il nemico era già pronto a portare il suo terribile attacco o forse meglio dire, la sua infinita serie di attacchi dalla potenza devastante [Onigiri: Combinazione Fatale][Azione 2][Consumo: 2 Bassi]

    Combinazione Fatale
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può sfruttare tutti i propri slot azione per effettuare più tecniche. L'utilizzatore può convertire 2 slot azione in 1 slot tecnica avanzato. Utilizzare questa tecnica richiede slot azione anziché slot tecnica.
    Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Mediobasso ogni slot tecnica)
    [Slot Tecnica massimi: 1 ogni Grado]
    [Da genin in su]
    .


    Il primo colpo avrebbe mirato al corpo di Febh raggiungendolo dal basso verso l’alto con l’intento di sollevarlo da terra di diversi metri e lanciarlo lontano da Itai e Yogan. La mano destra di Onigiri dopo una rapida torsione sarebbe sopraggiunta con estrema velocità, tanto da poter mettere in difficoltà chiunque mostro sacro nei paraggi, la combo avrebbe mirato al mento di Febh per poi continuare con il successivo salto e calcio a martello [Onigiri: Vento ascensionale della Foglia][Tecnica Avanzata 1][Forza: Nera+3 / Velocità: Nera+6 / Consumo: 2.75 Bassi]

    Assalto Naturale: L'utilizzatore ottiene +2 tacche per uno slot azione/tecnica ogni ¼ Basso utilizzato da distribuire in Forza o Velocità in attacco, Resistenza o Riflessi in difesa. Non sono considerati impasti di chakra.

    Ascensione del Drago della Foglia - Konoha Shoryuk
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore sferra un montante diretto contro il mento avversario, scagliando l'obiettivo in aria, a circa 3 metri. L'utilizzatore, tramite un balzo, può raggiungere l'avversario effettuando un calcio a martello, scagliando il nemico a terra. Ogni azione avrà Forza incrementata di 3 tacche.
    Tipo: Taijutsu - Rendan
    (Consumo: Mediobasso)
    [Da genin in su]
    .


    Quindi colpito o meno l’avversario l’assalto sarebbe continuato mentre l’avversario tentava un colpo di ginocchio allo sterno di Febh continuando a dimostrare di possedere un potere offensivo non indifferente. Le gambe flesse a cariche lo avrebbero lanciato contro l’amministratore Otese per sfondargli qualche costola [Onigiri: Colpo di Ginocchio][Tecnica Avanzata 2][Forza: Nera+2 / Velocità: Nera+8 / Consumo: 3.75]

    Assalto Naturale: L'utilizzatore ottiene +2 tacche per uno slot azione/tecnica ogni ¼ Basso utilizzato da distribuire in Forza o Velocità in attacco, Resistenza o Riflessi in difesa. Non sono considerati impasti di chakra.

    Colpo di Ginocchio – Shoushitsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può effettuare una potente ginocchiata al busto avversario che; può essere eseguita entro tre metri dall'obiettivo. Forza e Velocità sono incrementati di 2 tacche. Causa Dolore (DnT Medio) in tutto il corpo; se parato, solo la zona colpita sarà Indebolita.
    Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Medio)
    [Da genin in su]
    .


    Quindi un terzo potentissimo attacco portato questa volta con il palmo della mano cercando di colpire sempre lo stesso punto colpito in precedenza con il ginocchio. Il braccio sinistro carico avrebbe scaricato tutta la sua potenza in una terribile torsione cercando di impattare sullo sterno di Febh per spingerlo via con una potenza disumana, un colpo che avrebbe messo in difficoltà anche un tipo tosto come lui se subito in pieno [Onigiri: Palmo Distruttivo][Tecnica Avanzata 3][Forza: Nera+4 / Velocità: Nera+6 / Consumo: 2.75 Bassi]

    Assalto Naturale: L'utilizzatore ottiene +2 tacche per uno slot azione/tecnica ogni ¼ Basso utilizzato da distribuire in Forza o Velocità in attacco, Resistenza o Riflessi in difesa. Non sono considerati impasti di chakra.

    Palmo Distruttivo – Houshou
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può effettuare un colpo con il palmo: la Forza è incrementata di 4 tacche e non risentirà di nessun malus da eventuali danni subiti durante l'esecuzione. Il colpo inoltre può spingere indietro l'avversario di 9 metri. È possibile utilizzarla in Subisci e Mena come se posseduto il talento 'Tecniche Immobili'.
    Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Mediobasso)
    [Da genin in su]
    .


    Colpito o meno l’avversario Onigiri avrebbe quindi tolto il pesante mantello che copriva le sue fattezze mostrandosi per ciò che era realmente, una grossa scimmia

    0U61p0r

    dall’aspetto piuttosto minaccioso e completamente ricoperta di strani simboli rossi su tutto il viso ed il corpo non coperto dalla peluria [Onigiri: Modalità Eremita V][Tecnica Base][Consumo: 3 Bassi].



    In tutto questo il ragazzo con gli occhiali non era rimasto a guardare commentando l’assalto di Onigiri con un -Oh beh.. allora io prendo l’altro! - per scattare rapidamente verso Itai ed ingaggiarlo in uno scontro a stretto contatto. Il ragazzo mostrava occhi bianchi segnati nei loro contorni come si confaceva ad un appartenente al clan Hyuga. Per il kiriano non sarebbe stato difficile identificarlo. Mentre correva verso i Itai le mani del ragazzo si sarebbero rivestite di un denso strato di chakra assumendo la forma di due teste di leone -Oh ma guarda che sorpresa.. mi è capitato un tizio incinta di un demone.. lascia che ti aiuti a tirare fuori dal tuo corpo quella bestia!!!- lo scontro era solo appena iniziato [Tobimasu: movimento][Azione ][Distanza: Max / Velocità: Nera]

    Vista Ravvicinata: L'utilizzatore può vedere il sistema circolatorio e i punti di fuga dell'avversario comprese le zone in cui il chakra viene impastato o accumulato, ignorando ostacoli con spessore inferiore a mezzo metro. Ha sempre attivo un campo visivo pari a 350° entro 1,5 metri per ogni valore in Percezione posseduto; Olfatto e Udito Perfetto non incrementano la Percezione. Oltre questa distanza, l'angolo d'osservazione sarà pari una normale persona, ma può cambiare inquadratura senza muovere il capo.

    Hakkeshou: Juuho Soshiken - Palmo gentile dei leoni
    Arte: L'utilizzatore, avvolgendo entrambe le proprie mani con il chakra può effettuare attacchi in grado di chiudere 4 punti di fuga di una zona. Il chakra assumerà la forma della testa di due leoni.
    (Consumo: Basso a colpo
    Richiede 1 slot azione/tecnica
    Da Byagukan III in su)
    [Da chunin in su]
    .


    Assumendo la posa prevista dal suo stile di combattimento lo Hyuga avrebbe tentato un primo colpo al braccio destro di Itai promuovendo la sua mano sinistra in battaglia. Giunto a portata il braccio dello Hyuga si sarebbe spinto in avanti verso bicipite di Itai per toccarlo tramite il palmo della mano mentre i piedi a terra gli garantivano la stabilità necessario a far ruotare il bacino ed il busto in senso orario [Tobimasu: Juuken][Azione 2][Velocità: Nera+6 / Consumo: 4 Bassi]

    Conoscenza dei punti di fuga
    Conoscenza: Grazie al Byakugan è possibile vedere ed allenare i punti di fuga. Dei 361 punti di fuga dell'organismo, 64 regolano l'immissione di chakra dal tantien nel Busto. Il corpo è diviso in zone: Avambraccia, Braccia, Spalle, Cosce, Gamba, Fianchi possiedono 4 punti di fuga principali che regolano il flusso del chakra. Il collo possiede 12 punti di fuga che regolano l'immissione di chakra alla testa. Gli altri punti di fuga sono localizzati nelle porte di chakra.(Da Byagukan I in su)
    [Da genin in su]

    Hakkeshou: Juuho Soshiken - Palmo gentile dei leoni
    Arte: L'utilizzatore, avvolgendo entrambe le proprie mani con il chakra può effettuare attacchi in grado di chiudere 4 punti di fuga di una zona. Il chakra assumerà la forma della testa di due leoni.
    (Consumo: Basso a colpo
    Richiede 1 slot azione/tecnica
    Da Byagukan III in su)
    [Da chunin in su]
    .


    Colpito o meno il braccio destro di Itai il nukenin avrebbe rapidamente spostato la mano con la quale aveva colpito in precedenza verso il basso quasi per far capire ad Itai che un secondo attacco sarebbe presto giunto tramite la mano destra, cosa che invece non sarebbe mai accaduta. Flettendo leggermente le gambe infatti il nukenin avrebbe tentato di toccare la coscia destra di Itai per chiudere ancora una volta i suoi punti di fuga mentre già un terzo attacco era pronto per essere servito [Tobimasu: Juuken][Azione 3][Velocità: Nera+6 / Consumo: 4 Bassi]

    Conoscenza dei punti di fuga
    Conoscenza: Grazie al Byakugan è possibile vedere ed allenare i punti di fuga. Dei 361 punti di fuga dell'organismo, 64 regolano l'immissione di chakra dal tantien nel Busto. Il corpo è diviso in zone: Avambraccia, Braccia, Spalle, Cosce, Gamba, Fianchi possiedono 4 punti di fuga principali che regolano il flusso del chakra. Il collo possiede 12 punti di fuga che regolano l'immissione di chakra alla testa. Gli altri punti di fuga sono localizzati nelle porte di chakra.(Da Byagukan I in su)
    [Da genin in su]

    Hakkeshou: Juuho Soshiken - Palmo gentile dei leoni
    Arte: L'utilizzatore, avvolgendo entrambe le proprie mani con il chakra può effettuare attacchi in grado di chiudere 4 punti di fuga di una zona. Il chakra assumerà la forma della testa di due leoni.
    (Consumo: Basso a colpo
    Richiede 1 slot azione/tecnica
    Da Byagukan III in su)
    [Da chunin in su]
    .


    Ancora una volta ritratta la mano sinistra il nukenin avrebbe cambiato schema muovendo la mano destra in un diretto al petto, un colpo semplice ma piuttosto rapido ed insidioso dato che tutti quei colpi al biondo sarebbero parsi niente di più che delle dolci carezze, una sensazione che di certo avrebbe messo un tipo come Itai a battersi con tipi tosti in una situazione di quasi imbarazzo. Ancora una volta i piedi a terra avrebbero garantito la stabilità necessaria a far ruotare il bacino dello Hyuga e aiutare il movimento del braccio destro al petto di Itai [Tobimasu: Juuken][Azione 4][Velocità: Nera+6 / Consumo: 4 Bassi]

    Conoscenza dei punti di fuga
    Conoscenza: Grazie al Byakugan è possibile vedere ed allenare i punti di fuga. Dei 361 punti di fuga dell'organismo, 64 regolano l'immissione di chakra dal tantien nel Busto. Il corpo è diviso in zone: Avambraccia, Braccia, Spalle, Cosce, Gamba, Fianchi possiedono 4 punti di fuga principali che regolano il flusso del chakra. Il collo possiede 12 punti di fuga che regolano l'immissione di chakra alla testa. Gli altri punti di fuga sono localizzati nelle porte di chakra.
    (Da Byagukan I in su)
    [Da genin in su]

    Hakkeshou: Juuho Soshiken - Palmo gentile dei leoni
    Arte: L'utilizzatore, avvolgendo entrambe le proprie mani con il chakra può effettuare attacchi in grado di chiudere 4 punti di fuga di una zona. Il chakra assumerà la forma della testa di due leoni.
    (Consumo: Basso a colpo
    Richiede 1 slot azione/tecnica
    Da Byagukan III in su)
    [Da chunin in su]
    .


    Quindi non ancora soddisfatto il nukenin si sarebbe avvicinato di poco per tentare una presa al collo del biondo muovendosi rapidamente con la stessa mano con la quale aveva minacciato al suo petto. Sarebbe bastato alzare la mano aperta di qualche centimetro per colpire duramente il Kiriano alla gola, ancora una volta una carezza che portava con se solo morte. Il braccio destro si sarebbe allungato per afferrare con la mano il collo di Itai e chiudere una quantità spaventosa di punti di fuga [Tobimasu: Juuken][Azione Bonus][Velocità: Nera+6 / Consumo: 4 Bassi][Bonus Agilità: Nera+3]

    Conoscenza dei punti di fuga
    Conoscenza: Grazie al Byakugan è possibile vedere ed allenare i punti di fuga. Dei 361 punti di fuga dell'organismo, 64 regolano l'immissione di chakra dal tantien nel Busto. Il corpo è diviso in zone: Avambraccia, Braccia, Spalle, Cosce, Gamba, Fianchi possiedono 4 punti di fuga principali che regolano il flusso del chakra. Il collo possiede 12 punti di fuga che regolano l'immissione di chakra alla testa. Gli altri punti di fuga sono localizzati nelle porte di chakra.
    (Da Byagukan I in su)
    [Da genin in su]

    Hakkeshou: Juuho Soshiken - Palmo gentile dei leoni
    Arte: L'utilizzatore, avvolgendo entrambe le proprie mani con il chakra può effettuare attacchi in grado di chiudere 4 punti di fuga di una zona. Il chakra assumerà la forma della testa di due leoni.
    (Consumo: Basso a colpo
    Richiede 1 slot azione/tecnica
    Da Byagukan III in su)
    [Da chunin in su]
    .


    Arrivati a questo punto Tobimasu era esattamente dove voleva e che i suoi colpi avessero raggiunto o meno Itai poco importava perché a quel punto il Mizukage avrebbe assorbito il suo ritmo a base di carezze, qualcosa che lo avrebbe sicuramente messo in difficoltà per il suo successivo colpo. La mano sinistra carica sarebbe volata con rapidità estrema verso la mano con cui Itai aveva estratto poco prima la lama dimostrando abilità sconvolgenti. Sarebbe bastato toccarla con un dito per distruggerla pesantemente ed impedirgli di continuare ad usare quella maestria nella scherma durante il resto della battaglia [Tobimasu: ][Tecnica Avanzata][Velocità: Nera / Consumo: 3 Bassi]

    Taijutsu Talentuose [2]
    Speciale: L'utilizzatore può sfruttare le abilità "Talento" aspettando un round in meno, se applicate alle taijutsu.[Da jonin in su]
    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.[Da chunin in su]

    Terremoto di un Dito - Isshi Resshin
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può spaccare il terreno frontalmente rispetto a sé tramite un solo dito. Creerà una spaccatura sul terreno larga e profonda 3 metri; la lunghezza è pari a 15 metri. Qualsiasi ninja, utilizzatore escluso, presente entro 6 metri la spaccatura subirà un Intralcio Medio per 2 round, mentre chi cade all'interno può subire una semiparalisi agli arti inferiori, Intralcio Medio e dovrà utilizzare almeno 1 slot azione per uscire. Alternativamente, se colpita direttamente una persona, causa Devastato (DnT Grave).
    Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Medio)
    [Da chunin in su]
    .





    [Rovine della Fortezza]


    Indipendentemente dal risultato della raffica di colpi di Joan’na ai danni della Volpe a Nove code, sotto le macerie del castello qualcosa avrebbe cominciato a muoversi facendo franare parte del cumulo di rocce. Prima delle deboli vibrazioni, poi una serie di imprecazioni ovattate ed infine una mano, che all’improvviso sarebbe emersa da quel disastro. Sarebbe bastato poco perché da li a poco le macerie tutte attorno a quella mano esplodessero alzando una densa coltre di polvere che rapida si sarebbe diradata -Voi.. voi.. COME AVETE OSATO SEPPELLIRMI DI NUOVOOOOOO!!!!- dietro la polvere la figura di un uomo era emersa mentre pezzi del mantello laceri gli cadevano tutti attorno. Chiunque fosse quel tizio sembrava essere parecchio incazzato -Ma dove cazzo è finita?!..- mentre cercava di estrarre qualcosa dal terreno. Tirando con forza finalmente l’uomo sarebbe riuscito a prendere quella che aveva tutte le sembianze di una falce mentre anche il cappuccio scivolava a terra lasciando intravvedere il suo aspetto fisico a chiunque si fosse trovato li per guardare.

    Hidan.full.1437159


    -PLAGUE?!!!.. INOMARU?!! SPORCHI BASTARDI!!! PERCHE’ MI AVETE LASCIATO LI SOTTO?!!.. SAPETE QUANTO IO ODI ESSERE SEPPELLITO!!!-




    Probabilmente nessuno dei ninja Accademici sarebbe riuscito a identificare quello strano individuo tuttavia una cosa era certa, quel tizio era sopravvissuto al crollo di un castello senza battere ciglio. L’uomo sembrava terribilmente arrabbiato mentre imprecava cercando di mettersi in contatto con il resto dei compagni -EHI?!! EHI BRUTTI BASTARDI RISPONDETE?!! LO SO CHE MI SENTITE MERDE!!!.. HO PASSATO CENTINAIA DI ANNI SOTT TERRA NUTRENDOMI DI VERMI E RADICI E VOI CHE FATE?!.. NON APPENA DI SEPPELLISCONO DI NUOVO.. MI LASCIATE LI!!!.. CREDEVO FOSSIMO AMICI INOMARU!!!.. Tsk.. Nara del cazzo..- l’uomo aveva calciato via un sasso con stizza mentre si guardava attorno per capire un pò cosa stesse succedendo. Ovvio che se il demone si fosse trovato ancora li nei paraggi il tizio armato di falce sarebbe rimasto a guardarlo per capire che intenzioni avesse.


    Tra le mani il nuovo arrivato sembrava tenere uno strano oggetto, un teschio intagliato dal quale il gigantesco teschio nel cielo si proiettava -Ma che cazzo stanno facendo gli altri?!.. perché non hanno ancora ucciso tutti?!.. bah.. che inetti.. se solo ci fosse ancora la mia vecchia squadra.. loro si che sarebbero stati all’altezza! Bah.. poco importa.. vorrà dire che mi farò bastare le anime che hanno raccolto fino ad ora..- qualcosa di terribile stava per abbattersi su quelle terre, qualcosa di così inaspettato e mortale che avrebbe messo tutti i ninja Accademici di fronte alla più grande battaglia della loro vita.


    -..sia lode a Jashin..-








    [Conta dei Morti][313/666]




    Mappa_Doraifurawa_divisa


    Ogni cella equivale ad un’area di 50m x 50m. Eventuali strutture particolari o oggetti verranno descritti dal QM se presenti e utilizzabili.]


    CITAZIONE
    Plague Inomaru
    Vitalità: 18.5/18.5 Vitalità: 20/20
    Chakra: 133/150 Chakra: 88/100

    Tasu Joan’na
    Vitalità: 16.5/25 Vitalità: 20/20
    Chakra: 108/125 Chakra: 98/100

    Yuri Kori
    Vitalità: 0/0 Vitalità: 0/0
    Chakra: 0/0 Chakra: 0/0

    Chokusen Ani
    Vitalità: 20/20 Vitalità: 0/0
    Chakra: 77/100 Chakra: 0/0

    Tobimasu Uragiri
    Vitalità: 20/20 Vitalità: 20/20
    Chakra: 70/100 Chakra: 100/100

    Cultista Hidan
    Vitalità: 0 Vitalità: ???
    Chakra: 0 Chakra: ???



    OT// Soppressaaaah :guru:
3205 replies since 4/12/2009
.