Posts written by Hoshi

  1. .

    Avventura
    ..Non finisce qui!!!..
    8° Post Attivo




    La terribile tempesta si era abbattuta all’interno dell’enorme stanza rendendo quasi impossibile capire cosa stesse succedendo. Il caos e le urla dei presenti gonfiavano quello spazio rendendolo ancora più soffocante. L’Hentai Ninja Kamen stava scatenando tutta la sua terribile potenza mentre la risata gutturale e baritona di Tanga imperversava per la stanza gettando disperazione nei cuori dei presenti come fosse benzina sul fuoco. Le Kunoichi avrebbero avuto pochi istanti per trovare una soluzione a quel problema, quella tempesta lacerante non avrebbe risparmiato nessuno e ben che meno i loro vestiti. In un atto di disperazione tutte avrebbero tentato il salvataggio riuscendoci fino a quando la tempesta si fosse calmata. Dopo qualche minuto di puro terrore l’aria avrebbe smesso di vorticare violentemente gettando a terra tutto quello che era stato sollevato fino a quel momento, una vera e propria pioggia di vestiti e intimo sarebbe ricaduta a terra, e qualcuno avrebbe quasi timidamente ammesso di aver intravisto uno splendido arcobaleno tra la pioggia di reggiseni e mutande.


    Un silenzio solenne era sceso nella stanza mentre gli spettatori si riprendevano da quella terribile esperienza. Molti di loro non avrebbero più dormito la notte tuttavia nessuno sembrava essere rimasto ferito, se non nell’orgoglio e l’anima. Mihaw sembrava non aver retto quell’ultimo terribile colpo restando svenuto sopra al palco a culo busone senza alcun vestito a coprirlo. Le Kunoichi invece se si fossero spostate sopra al palco avrebbero avuto ben chiara la situazione, sembrava che quel tornado avesse spinto tutta la gente verso le pareti mentre solo pochi erano rimasti al centro della stanza stesi a terra in una ben precisa posizione. Le persone sdraiate al centro della stanza erano nude e prive di sensi e sembravano essere state disposte in modo da lasciare un messaggio a chiunque le avesse guardate da una posizione sopra elevata. Un occhio attento avrebbe capito subito il messaggio scritto con i corpi nudi di quelle persone. Il messaggio recitava:


    -LA GUERRA E’ APPENA COMINCIATA!!!-




    Era apprezzabile il fatto che l’Hentai Ninja Kamen avesse utilizzato delle persone raggomitolate per disegnare a terra il puntino di ben tre punti esclamativi. L’eroe della perversione sembrava essersi letteralmente volatilizzato, di lui più nessuna traccia. Le Kunoichi avevano lottato strenuamente contro l’eroe mascherato uscendone incolumi, ma poteva forse ritenersi quella una vittoria per loro? No quella era solo l’inizio di una lunga e terribile guerra che avrebbe visto l’eroe della Perversione combattere contro gli araldi della Pudicizia. Una guerra senza esclusione di colpi che avrebbe finalmente deciso le sorti dell’intero continente ninja e forse del mondo intero.

    CITAZIONE
    Hentai Ninja Kamen
    Vitalità: 4.50
    En. Vitale: 19/30
    Chakra: 48.25/125
    Recupero Abilità: ///

    Difesa1: /// Azione 1:
    Difesa2: /// Azione 2:
    Difesa3: /// Azione 3:
    Difesa4: /// Azione 4:
    Azione Bonus:
    Tecnica Base:
    Tecnica Avanzata:
    Tecnica Avanzata 2:
    Tecnica Bonus: ///
    Equipaggiamento consumato:

    Tanga
    Vitalità: 6/6
    En. Vitale: 30/30
    Chakra: 6/6


    OT/ Giocata conclusa! Scusate ancora per l’attesa eterna, ma è andata così.. quindi vi attaccate a sto piffero.. importante è che sia stata conclusa! Per quanto riguarda le ricompense auto-assegnatevi uno stemma ONORE e uno semplice in base ai post fatti perché io non mi ricordo come si faccia! XD

    Ricordate inoltre di farvi dare 1.000 RYO di ricompensa per aver slavato i vostri vestiti dato che siete stati tutti molto bravi nel difendervi dalle terribili Hentai Jutsu! Spero di riuscire presto a fare una seconda giocata con protagonista il più grande eroe della Perversione di tutti i tempi!!! :guru:
  2. .

    Genesis
    ..Hoshi la Badante^2..
    5° Post Attivo




    Il terribile impatto dei due Rinkai aveva fatto volare via il bestione ferendolo gravemente. Il rosso aveva assestato un bel colpo alla strana creatura anche se questa sembrava essere riuscita a sopravvivere alla grande. L’impatto della lama sul terreno fece capire subito al rosso che quello che stavano cercando finalmente era recuperabile, non restava che togliere di mezzo quella creatura prima di prendere il bottino e andarsene via da quello schifo. L’aria attorno ai due “mostri” continuava a roteare con forza quando il Chikuma percepì la tecnica del nemico che aveva preso a soffiare una grande quantità di cenere dalla bocca oscurando tutta la zona. Il rosso aveva visto comporre un paio di sigilli prima di vedere l’oscurità farsi avanti -Merda.. questa la conosco.. VOI DUE RESTATE DIETRO A QUELLE COLONNE!!!- i vecchi fortunatamente si erano messi al riparo dando modo al rosso di affrontare la terribile esplosione che di li a poco si sarebbe scatenata. Facendo fondo alle sue straordinarie capacità di Chikuma il rosso avrebbe così creato uno scudo di vento abbastanza resistente da reggere la terribile esplosione e spazzare via la coltre di fumo e cenere che si erano formate [Sfera di Vento Levitante - Fuuton: Fujo no Kazedama][Tecnica Avanzata][Slot Vento: x12 / Potenza: 60 / Precisione: Nera+4 / Consumo: 6 Bassi]

    Sfera di Vento Levitante - Fuuton: Fujo no Kazedama
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (3)
    L'utilizzatore può avvolgere se stesso ed altri una sfera di vento, richiede la manipolazione di 1 Unità di vento ogni 0,5 metri di raggio della sfera, minimo 4 unità, ogni persona in più richiede la manipolazione di ulteriori 4 unità. L'utilizzatore può muovere liberamente la sfera, facendola levitare in aria o creando uno scudo d'aria che gli permette di andare sott'acqua, la velocità è pari alla Precisione dell'utilizzatore. La sfera ha potenza difensiva pari a 10 ogni Unità usata, la potenza massima è pari alla potenza massima della manipolazione, respinge tutti gli attachi fisici con Forza inferiore alla Precisione dell'utilizzatore. È possibile usare massimo 4 Unità per livello. Chiunque sia nella sfera non può attaccare. Il mantenimento richiede slot tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    (Consumo: Basso ogni Unità / Mantenimento: ½ Basso ogni Unità)
    [Richiede Manipolazione del Vento I]
    [Da genin in su]
    .


    Una volta che fosse tornata la calma il rosso si sarebbe guardato attorno scoprendo che il bestione se l’era data a gambe, cosa che fece tirare un sospiro di sollievo al Chikuma che non aveva affatto voglia di continuare ad intrattenersi con quel mostro -Fiuuuuu.. meno male se ne è andato! Forza voi due.. potete uscire..- mentre il rosso faceva cenno ai due vecchietti di uscire si sarebbe avvicinato al pezzo di ferraglia che li avevano mandati a cercare -Ecco qua la fottuta spada del Kazekage..- il rosso aveva preso l’arma con aria di sufficienza, non era mai stato un grande appassionato di spade anche se spesso e volentieri le usava in battaglia. La missione poteva ritenersi conclusa, di li in avanti non sarebbe bastato far altro che tornare indietro sui loro passi -Uff.. forza voi due.. torniamocene a casa prima che quel bestione decida di tornare per provare a farsi un altro spuntino..- il rosso avrebbe quindi invitato i due a far strada mentre lui rimasto un po’ indietro e solo si sarebbe guardato attorno prima di assumere uno sguardo serio e alzare al cielo la spada che avevano appena raccolta urlando -Per il potere di Sunagakure!!!- accorgendosi dopo poco che nulla era cambiato. Un po’ deluso il rosso avrebbe così sospirato facendo spallucce indirizzandosi al seguito dei vecchi fuori da quel posto dimenticato da dio.

    Hoshi
    Vitalità: 16.00
    En. Vitale: 27/30
    Chakra: 72/125
    Recupero Abilità:

    Difesa1: /// Azione 1: Creazione
    Difesa2: /// Azione 2: Tifone Umano
    Difesa3: /// Azione 3: Rinkai
    Difesa4: /// Azione 4: Rinkai
    Azione Bonus: ///
    Tecnica Base: Tifone Umano
    Tecnica Avanzata: Rinkai
    Tecnica Avanzata: Rinkai
    Tecnica Bonus: ///
    Equipaggiamento consumato: ///

    OT/ Bella Rex!!!Grazie :riot:

  3. .

    Affari
    ..Lo sbarbatello della Nebbia..
    3° Post Attivo




    Mentre il rosso cadeva dal soffitto poteva vederlo distintamente, l’eroe che era giunto in suo soccorso. Una volta atterrato lo avrebbe sicuramente premiato e ringraziato per il suo coraggio e prezioso aiuto. Era pronto a farsi prendere al volo quando il palmo di quel bastardo di un kiriano finì per piantarsi sul suo rene destro facendolo piegare brutalmente mentre lapilli di sangue scuro gli uscivano dalla bocca. Tutto quello che il rosso riuscì a dire fu -BUAAARGH!!!- mentre si accartocciava sulla potente e salda mano del ragazzino venuto ad aiutarlo. Grazie al cazzo poteva anche starsene a casa a sto punto. Gli spettatori li presenti a quel finale non riuscirono a trattenere una sonora risata tanto che molti si erano piegati a ridere in preda alle lacrime mentre i due formavano quasi la figura di un eroe con in pugno la sua preda.


    9z232vaeadgz




    Il rosso sarebbe quindi crollato a terra in preda a brevi ma sistematici spasmi di dolore. Era evidente che il salvataggio era riuscito anche se non con l’esito sperato. Nonostante il brutto colpo tuttavia il rosso sembrò riprendersi rapidamente scattando sull’attenti per poi cominciare ad indicare tutti i presenti con modi furiosi -DANNATI BASTARDI!!! CHE AVETE DA RIDERE?!.. TORNATE A LAVORARE SCHIAVI!!!- quindi dopo aver dispensato rimproveri un po’ qua e la puntando solo ed esclusivamente gli uomini, il rosso sarebbe tornato sul suo “salvatore” sputando ancora sangue dalla bocca -E TU!!! TUUU.. CHE DIAVOLO DI SLAVATAGGIO ERA QUELLO?!.. MI HAI QUASI UCCISO DANNAZIONE!!!.. TI AVEVO CHIESTO DI PRENDERMI AL VOLO.. NON DI PROVARE A FONDERE IL MIO RENE DESTRO CON IL SINISTRO!!!..- il rosso sarebbe rimasto li a lamentarsi ancora un po’ tenendosi il fianco prima di rendersi conto di non aver mai visto quel tizio in vita sua.


    -Ad ogni modo.. tu chi diavolo sei?!.. aiho.. non sembri un ninja di Suna.. sei troppo pallido..- il rosso si sarebbe così alzato la maglietta per controllare che quel corlpo non gli avesse lasciato alcun livido -Cacchio guarda qua che roba.. tra po’ c’è la prova costume.. come faccio a presentarmi al mare con questo livido..- in realtà non c’era assolutamente nulla. Il rosso avrebbe atteso una risposta dal ragazzo anche se non sembrava nemmeno ascoltarlo -..dunque Youshi di un po’.. che sei venuto a fare a Suna con intenzioni non belligeranti?!..- mentre il rosso attendeva di scoprire l’arcano avrebbe borbottato tra se e se -..devo dire ad Itai di spiegare ai suoi come comportarsi..- il Chikuma si era completamente ripreso nel giro di pochi secondi e già si era messo a camminare per il DESERT senza una meta precisa. Se Youshi voleva parlare con lui sarebbe stato costretto a seguirlo, se aveva qualcosa da proporgli quello era sicuramente il momento più adatto per farlo.

  4. .

    Affari
    ..Lo sbarbatello della Nebbia..
    2° Post Attivo




    Sembrava che nessuno fosse intenzionato ad aiutare il poveretto appeso al soffitto. Molti stavano guardando la scienza divertiti quasi con aira soddisfatta mentre altri nemmeno si fermavano a guardare quel che stava succedendo quasi tutto fosse all’ordine del giorno. Quando il rosso percepì la voce del giovane e coraggioso ragazzo quasi si mise a piangere anche se non sembrò affatto calmarsi -Eh?!.. OH TU!!!.. SI SI TU!!!.. AIUTAMI A SCENDERE!!!- il rosso aveva allungato le braccia verso il ragazzino cominciando a dimenarsi come una biscia fuor d’acqua. Sarebbe stato difficile capire che diavolo volesse il sacco di carne appeso al soffitto dato che i suoi discorsi sarebbero stati un misto tra imprecazioni, piagnistei e idee su come farlo scendere.


    Ad ogni modo ciò che sarebbe successo di li a qualche secondo sarebbe stato inevitabile. I cavi che trattenevano il Chikuma si sarebbero spezzati facendolo precipitare di faccia verso il giovane Kiriano -WAAAAARGH!!! PRECIPITOOOO!!!- che ora si sarebbe ritrovato di fronte ad un’ardua scelta. Tentare di bloccare il pesantissimo corpo di Hoshi in caduta libera da dieci metri e rischiare di spezzarsi tutte le ossa, oppure scansarlo magari facendo finta di niente per salvarsi le ossa del collo. Il kiriano avrebbe avuto pochissimi istanti per decidere cosa far prima che il Chikuma gli piombasse addosso [Sacco di Carne dal pelo Rosso][Azione 1][Potenza: 20 / Velocità e Forza: Gialla].


    Che fare? Salvare un perfetto sconosciuto e per giunta idiota rischiando di spezzarsi gran parte delle ossa del corpo o lasciarlo cadere a terra facendo bel viso a cattiva sorte? Era giunto il momento di agire come eroe o finto tale.

  5. .

    Genesis
    ..Hoshi la Badante^2..
    4° Post Attivo




    L’enorme sfera di roccia era così finita per schiantarsi alla fine del tunnel. Di li in poi il fantastico trio non avrebbe avuto più alcun tipo di problema ad avanzare se non per la terribile tortuosità del percorso. Il tizio che aveva tirato su quel posto non aveva piazzato ulteriori trappole anche se il lungo corridoio era terminato sul fondo di un lungo pozzo -E ti pareva?!..- ovviamente i vecchietti non sapevano arrampicarsi sulle pareti quindi al rosso non sarebbe rimasto da fare che accompagnarli uno alla volta utilizzando le sue straordinarie doti di scalatore. Avrebbe accompagnato la vecchia vedova che non si sarebbe risparmiata in palpeggiamenti vari durante la risalita e poi il vecchio superstizioso chiedendo alla prima di aspettarli senza muoversi di un passo onde evitare disastri vari [Chakra Adesivo][Chakra Adesivo][Forza: Nera / Consumo: 1 Basso]

    Chakra Adesivo (Superiore)
    Arte: L'utilizzatore cammina con facilità su terreni con qualsiasi ostacolo. Il terreno non può causare Intralcio.(Mantenimento: Basso)
    [Da jonin in su]
    .


    I tre si erano ritrovato così all’interno di un grande spazio illuminato da una flebile luce artificiale, uno di quei posti spettrali che al Chikuma faceva strizzare le chiappe del culo -Oh cacchio.. sembra il posto adatto a far da casa a degli spettri.. vecchio continua con la tua matumba e non fermarti.. odio gli spettri..- il rosso si stava veramente cagando addosso e non stava affatto fingendo. Infine la loro ricompensa per tutta quella fatica si era palesata di fronte a loro. Una gigantesca statua raffigurante un umanoide seprentiforme sembrava avere con se la mitica spada del fu Kazekage -Oh eccola la finalmente.. la mitica spada.. restate qui.. vado a recuperarla..- il trio si trovava a circa sei metri dalla statua quando questa sembrò animarsi improvvisamente dimostrandosi come un essere vivente in tutto e per tutto -Ma che cazz.. WOOAAAH!!!- il rosso sarebbe riuscito a malapena a mettere le braccia di fronte al corpo mentre una potente onda d’urto lo investiva strappando parte dei vestiti e lacerando avambracci e gambe. Il bestione si era animato scatenando subito un terribile attacco che probabilmente aveva messo i due vecchi con le chiappe a terra e con qualche livido, nulla che potesse ucciderli o ferirli gravemente [Parata][Slot Difesa][Resistenza: Viola+3]
    [Ferita][Ferita: Leggera x3][Lievi lacerazioni sparse sul corpo].


    -Merda!.. Quel coso è forte.. voi due indietreggiate.. SUBITO!!!- i due vecchi probabilmente ci avrebbero impiegato una quindicina di anni a spostarsi di li e per questo il rosso vedendo il bestione caricare affamato non avrebbe perso tempo scatenando all’interno del piccolo tempio tutto il suo potere per rallentare l’offensiva nemica. Una vera e propria tempesta di vento si sarebbe scatenata a partire dal suo corpo avvolgendo il corpo del gigantesco bestione che ora avrebbe faticato ad attaccare con velocità estrema [Tifone Umano][Tecnica Base][Slot Vento: x6 / Raggio: 9m / Malus Velocità: -6 / Consumo: 1.5 Bassi]

    Tifone Umano: L'utilizzatore può circondarsi da un vortice di raggio 1.5 metri ogni Unità impiegata. Il tifone ridurrà la Velocità di oggetti e persone o i Riflessi delle persone presenti all'interno, utilizzatore escluso, di 1 tacca ogni Unità utilizzata. Ogni Unità riduce di 1 tacca la statistica scelta; richiede un consumo ¼ Basso ogni Unità. Creare e mantenere il Tifone Umano richiede uno slot tecnica/azione.
    .


    Ora che il vento rallentava il nemico rendendo i suoi movimenti più umani il rosso poteva reagire più prontamente. Il bastardo si era mosso alzando la spada del kazekage verso il rosso per menare un tondo all’altezza del petto, un colpo semplice ma che sembrava capace di spezzare qualsiasi cosa dato che il solo braccio del serpentone era più grosso del Chikuma. Il colpo era rapido e preciso, ma non abbastanza da non permettere al rosso di concretizzare tra se e la lama in arrivo un costrutto di vento abbastanza grande da bloccare il terribile fendente [Parata con Zanbato di Vento][Difesa 2 + Azione 1][Forza: Nera + 3 / Riflessi: Nera / Slot Vento: x10 / Potenza: 75 / Durezza: 4 / Consumo: 3.5 Bassi]

    Zanbato [Mischia]
    Grandissima spada a due mani che può raggiunge 3 metri di lunghezza. Ha una spaventosa larghezza, pari a mezzo metro, ed è in grado di tranciare una persona in un solo colpo.
    Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Gigante
    (Potenza: 50 | Durezza: 4 | Crediti: 280)
    [Da jonin in su]

    Creazione: L'utilizzatore può creare equipaggiamento conosciuto o in lista di Vento tramite uno slot azione/tecnica: un'Unità permette di creare fino a 60 crediti equipaggiamento. Il mantenimento non richiede chakra o unità da manipolare L'utilizzatore può modellare la Creazione toccata, aumentandone la potenzialità. Modellare richiede 1 Unità ogni aumento di 5 di potenza; il potenziamento massimo è pari alla metà della potenza massima. Ogni azione richiede un consumo ¼ Basso ogni Unità impiegata. Non può essere manipolato.
    .


    L’arma sacra sarebbe impattata su quella del rosso scuotendolo fino alla ossa mentre si opponeva a quel colpo con tutto il peso del corpo scaricando l’impatto con le gambe -Acc.. ma che ti hanno dato da mangiare?!!- il primo colpo era stato tremendo ed un secondo stava già arrivando verso il Chikuma, un terribile morso alla spalla, un colpo prevedibile dato che si trattava di un fottuto serpente umanoide alto tre metri. Le fauci del coso si sarebbero spalancate pronte a colpire con desiderio famelico, data la posizione l’avversario poteva avere accesso solo alla spalla destra del rosso cosa che facilitò la schivata dello stesso. Torcendo il busto e le spalle il rosso avrebbe fatto qualche passo indietro lasciando che le fauci del coso serpente schioccassero a vuoto facendo saettare bava un po’ ovunque -Eh ma che schifo!.. sei un serpente o un cane?!- al rosso andava di scherzare ma c’era davvero poco da scherzare in quel momento [Schivata][Difesa 3][Riflessi: Nera+2 / Consumo: ½ Basso].


    Le soprese non erano finite ed i due vecchi erano ancora a terra a poca distanza da lui. Il bestione non sembrava intenzionato a mollare e dopo il morso sembrava avre deciso di cambiare strategia mirando con la grossa coda alle gambe di tutti loro. Strette le mani sulla grande lama di vento il rosso si sarebbe adoperato per frapporre nuovamente la lama tra lui e gli attacchi del nemico anche se questa volta il colpo seppure deviato dal rosso sarebbe riuscito a far perdere la presa sulla gigantesca lama che sarebbe volata diversi metri dietro di lui. La coda avrebbe impattato risuonando nella stanza mentre deviava il suo corso lasciando lui ed il resto della banda incolumi anche se disarmati, di sicuro quel coso era stato nutrito a proteine e amminoacidi dalla nascita [Parata con Zanbato di Vento][Difesa 2 + Azione 1][Forza: Nera + 3 / Riflessi: Nera +2 / Potenza: 75 / Durezza: 4 / Consumo: ½ Basso]

    Zanbato [Mischia]
    Grandissima spada a due mani che può raggiunge 3 metri di lunghezza. Ha una spaventosa larghezza, pari a mezzo metro, ed è in grado di tranciare una persona in un solo colpo.
    Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Gigante
    (Potenza: 50 | Durezza: 4 | Crediti: 280)
    [Da jonin in su]
    .


    Quel coso si era bloccato per un istante, il rosso sapeva che quella era la sua unica occasione per contrattaccare. Doveva farlo con decisione e senza alcun freno, doveva eliminare il suo avversario in un unico potente colpo, cosa che di solito gli riusciva alla grande. Quell’avventura gli aveva rubato più energie del previsto tuttavia era riuscito a conservarne a sufficienza per dare spettacolo. Mentre il nemico si sbilanciava per il colpo e la lama di vento volava verso l’infinito e oltre il rosso avrebbe sfruttato la sua vicinanza con il nemico per scaricare uno dei suoi colpi più letali senza alcuna remore, un colpo potente e preciso che non avrebbe trattenuto in alcun modo. Cambiando ritmo nel suo respiro il rosso avrebbe contratto il tifone d’aria attorno alle loro figure cambiando la direzione delle correnti d’aria per rallentare una difesa da parte del nemico, la frizione dell’aria sarebbe stata terribile nel cambiare rapidamente velocità e forma, quella era la potenza del Capo del Clan Chikuma [Tifone Umano][Azione 2][Slot Vento: x6 / Raggio: 9m / Malus Riflessi: -6 / Consumo: 1.5 Bassi]..


    Le mani aperte ai fianchi del rosso avevano in un istante contratto tutta l’aria di quel posto creando due sfere d’aria nei suoi palmi. Probabilmente ai più sarebbero cominciate a fischiare le orecchie per l’improvviso cambio di pressione, qualcosa che si poteva provare scendendo rapidamente dalla montagna o in presenza del rosso dopo una sostanziosa fagiolata. Lo sguardo del rosso era deciso e piuttosto incazzoso mentre si preparava a smolecolarizzare il gigantesco serpentone mirando al centro del suo petto. Rapide le sue mani si sarebbero portate in avanti mentre i palmi delle mani univano le due sfere per scatenare qualcosa che raramente il mondo dei ninja aveva avuto l’onore di vedere. Il suo colpo sarebbe partito al grido di -KYOKUTAN.. RINKAI!!!- e poi boh, probabilmente solo frattaglie di serpente ovunque o quasi [Kyokutan Rinkai][Tecnica Avanzata x2 + Azione 3/4][Potenza: 160 / Concentrazione: Nera+3 / Consumo: 16 Bassi]

    Ninjutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità "Talento" applicandole alla stessa ninjutsu, 1 volta ogni 2 round.[Da chunin in su]

    Ninjutsu Talentuose [2]
    Speciale: L'utilizzatore può sfruttare le abilità "Talento" aspettando un round in meno, se applicate alle ninjutsu.[Da jonin in su]

    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità "Talento", la potenza aumenta di 10.[Da jonin in su]

    Impronta di Chakra Vento [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Vento. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Fuuton, il potenziamento è doppio se fronteggiate Raiton. Non è possibile sfruttare le altre abilità "Talento" in combinazione.[Da chunin in su]

    Massimo Controllo
    Abile: L’utilizzatore può eseguire il Rinkai utilizzando una sola mano, anziché entrambe.[Da chunin in su]

    Rinkai - Pressione Critica
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Nessuna (4)
    L'utilizzatore comprime l'aria circostante tra le mani creando una sfera di vento. Potrà farla esplodere davanti a sé tramite Slot Azione, generando un'onda d'urto semicircolare di 1,5 metri di raggio, con potenza 70. La velocità dell'onda d'urto è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore. Può causare Sanguinamento (DnT Medio). Mantenere la sfera richiede l'utilizzo di entrambe le mani.
    Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    (Consumo: Quasi Elevato / Mantenimento: Mediobasso)
    [Da jonin in su]
    .


    Il rosso sperava così di sistemare il gigante con un unico potente colpo. Se fosse andata bene non sarebbe restato che recuperare l’artefatto ed uscire da quel posto, altrimenti il rosso si sarebbe preparato a continuare la battaglia intimando ai due vecchi di indietreggiare per non rischiare di restare coinvolti in quella battaglia tra titani.

    Hoshi
    Vitalità: 16.00
    En. Vitale: 27/30
    Chakra: 78/125
    Recupero Abilità:

    Difesa1: /// Azione 1: Creazione
    Difesa2: /// Azione 2: Tifone Umano
    Difesa3: /// Azione 3: Rinkai
    Difesa4: /// Azione 4: Rinkai
    Azione Bonus: ///
    Tecnica Base: Tifone Umano
    Tecnica Avanzata: Rinkai
    Tecnica Avanzata: Rinkai
    Tecnica Bonus: ///
    Equipaggiamento consumato: ///




    Edited by Hoshi - 18/4/2018, 21:01
  6. .

    Yamabushi: Mission One

    Post Quinto – Infilpenetrazione


    La furia omicida di Kuso unita alla mia astuzia avevano messo a tacere la guardia nel giro di pochi istanti. Eravamo semplicemente troppo abili perché potessero fermarci dei tizi come quelli. Vedere il tizio morto a terra e dissanguarsi non provocò alcuna reazione in me anzi mi fece sentire potente e ancora più sicuro della realizzazione del nostro piano. Kamegashira sarebbe morto quel giorno consegnando a noi Yamabushi il controllo di quel posto -Ottimo lavoro partner.. vediamo un po’ cosa troviamo oltre questa porta.. va avanti tu.. sai essere molto più discreto di me se vuoi.. resta basso e cerchiamo di continuare così.. uccidiamo quanti più stronzi possibile prima di farci beccare..- avrei sussurrato all’eroe mascherato prima di invitarlo a proseguire oltre la porta per poi chiuderla per isolare quella zona dal resto della struttura.


    Oltre la porta un gruppo di uomini stava parlando, restare ad ascoltare che avevano da dire non sarebbe stato certo una perdita di tempo. Avevo individuato almeno due voci diverse e parecchi nomi interessanti, il primo Kriss qualcuno che si trovava alla raffineria. Poi il nome di Ratu, probabilmente uno dei due che stava parlando e che si trovava li dentro. Poi il nome July alla centrale di imballaggio il luogo che stavamo cercando per mettere in opera il nostro piano e infine Tiff qualcuno che era stato messo di guardo a quello stronzo di Penisu. Era chiaro che il capo della baracca ci stesse aspettando, ma le parole del tizio mi lasciarono intendere che ancora nessuno di loro si era accorto della nostra presenza un vantaggio che non potevamo ancora perdere. La situazione non era delle più semplici e avevamo sicuramente bisogno di altre informazioni, cosa che il tizio poteva darci senza alcun problema. Restando ad ascoltare meglio io o Kuso ci saremmo sicuramente accorti che oltre la porta vi erano ben tre persone e non due come avevo percepito inizialmente, ci trovavamo in netta minoranza, ma potevamo sfruttare l’effetto sorpresa. Una grande finestra poteva darci modo di capire come continuare a muoverci dato che sembrava dare sul resto della struttura, non restava che decidere come entrare e ripulire il posto. Avrei fatto cenno a Kuso segnandomi il collo con il dito che quella gente doveva morire tranne il tizio vicino alla finestra, per quello sarebbe bastato stordirlo per il momento dato che ci sarebbe servito per racimolare qualche informazione in più. Sussurrando avrei detto al mio amichetto di agire insieme -Io a destra.. tu a sinistra.. al tizio alla finestra ci penso io.. non ucciderlo voglio interrogarlo..- detto ciò avrei mandato avanti Kuso forte della sua capacità di muoversi silenziosamente. Prima di avanzare avevo preso dalla sacca porta oggetti le Bolas mentre Kuso mi indicava dei strani cavi che correvano lungo il corridoio ma che non sembravano essere un intralcio per la nostra infiltrazione. Quindi avrei fatto cenno a Kuso di avanzare per aprire le danze.


    Giunto a portata avrei così scatenato il mio attacco senza dare modo a nessuno dei tre di capire nell’immediato cosa stesse accadendo. La prima cosa da fare sarebbe stata quella di bloccare qualsiasi possibilità di fuga allo stronzo alla finestra. Avrei lanciato le Bolas con estrema precisione dopo averle fatte roteare un paio di volte mirando alle caviglie del negro. Di sicuro quello stronzo preso alla sprovvista avrebbe cercato di scappare restando irrimediabilmente legato come un salame, ero piuttosto abile nell’arte del bondage cosa che aveva sempre fatto impazzire Kuso durante i miei esperimenti per studiare il suo corpo. Le bolas sarebbero volate per immobilizzare il figlio di puttana e dando così modo a Kuso di avanzare senza problemi verso il suo avversario [Lancio Bolas][Azione + Tecnica Avanzata][Forza: Rossa +3 / Precisione: Rossa / Status: Intralcio Grave / Consumo: ½ Basso]

    Bolas [Distanza]
    Si tratta di un semplice caccio di cuoio alle cui estremità sono presenti due sferette di metallo pesanti che fanno da contrappeso. Quest'arma, per quanto inoffensiva, può legare l'avversario o immobilizzarlo: può causare Intralcio Medio. Non può essere utilizzato entro 3 metri il proprio obiettivo e non oltre i 15 metri.
    Tipo: Da Mano - Immobilizzo
    Dimensione: Media
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 2 | Crediti: 20)
    [Da genin in su]

    Arte dell'Immobilizzazione
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può effettuare attacchi a immobilizzo più efficaci. Una volta a round, un attacco a immobilizzo causerà un intralcio di categoria superiore oppure per un round la vittima sarà Scoordinata, ovvero eseguire le tecniche richiederà più tempo. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica.
    Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: ½ Basso a colpo)
    [Da studente in su]
    .

    Sbucato dall’angolo sarei così scattato a massima velocità verso il tizio che stava nel corridoio certo che veder cadere l’amico lo avrebbe disorientato, coltello alla mano mi sarei fiondato sul grosso tizio senza alcuna paura mirando a fracassargli il cervello in un unico micidiale affondo. Sfruttando i poteri del re degli Inferi avrei spinto il mio corpo al limite diventando un vero e proprio proiettile umano. La mia corsa sarebbe stata rapida mentre impugnavo il pugnale al contrario con la destra spingendo saldamente il pomello con la sinistra in modo da trasformarlo in una micidiale punta da perforazione [Corsa][Azione 2][Velocità: Rossa+4 / Consumo: ¼ Basso]
    .

    Giunto a portata avrei usato tutto il peso del corpo e l’energia cinetica accumulata nella corsa per tentare di piantare il lungo coltello che tenevo tra le mani nell’orbita sinistra del mio avversario nel tentativo di cavargli l’occhio e di perforargli direttamente il cervello. Avevo fatto i compiti per casa e sapevo bene dove colpire per uccidere al volo una persona, non mi restava che risolvere quell’esercizio per casa e portare a casa un bel voto. La punta del kaiken sarebbe volata insieme a tutto il mio corpo verso l’occhi sinistro del nemico che non si sarebbe ritrovato a dover schivare solo una lama, ma il mio intero corpo, un azzardo forse ma che non potevo evitare [Affondo][Azione 3][Forza: Rossa +3 / Velocità: Rossa+4 / Potenza: 15 / Consumo: ¼ Basso]

    Kaiken [Mischia]
    Il Kaiken era un'arma definita tale per le proprie fatture e facilità d'uso. Usata preferibilmente dalle Ninja donna, ovvero dalle Kunoichi, aveva la stessa funzione e dimensioni del Tanto. Poteva essere nascosto tra le vesti, era un'affilata lama da taglio.
    Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 15 | Durezza: 2 | Crediti: 25)
    [Da studente in su]
    .


    Se l’azione avesse avuto successo probabilmente mi sarei ritrovato a terra sopra il corpo morto del tizio o alla peggio il copro gravemente ferito del tizio. Se fosse stato ancora vivo non mi sarei risparmiato nel continuare a premere il coltello o nel tentare un nuovo terrificate affondo. Non avevo certo paura di sporcarmi di sangue e frattaglie umane, avevo intenzione di impossessarmi di quel posto e avrei ucciso chiunque me lo avesse impedito. Se Kuso si fosse trovato in difficoltà mi sarei preparato ad aiutarlo altrimenti mi sarei preoccupato di bloccare il negro bloccato a terra prima che avesse la bella idea di andare a chiamare i rinforzi. Se tutto fosse andato per il meglio io e lui avremmo sicuramente avuto molto di cui parlare.


    Densen
    Vitalità: 12.50
    En. Vitale: 30/30
    Chakra: 34/40
    Recupero Abilità: ///

    Difesa1: /// Azione 1: Lancio Bolas
    Difesa2: /// Azione 2: Movimento
    Difesa3: /// Azione 3: Affondo
    Azione Bonus: ///
    Tecnica Base: ///
    Tecnica Avanzata: Arte dell'Immobilizzazione
    Equipaggiamento consumato: ///


  7. .

    Avventura
    ..Un prezioso Alleato..
    6° Post Attivo




    La battaglia all’interno della bara sembrava aver raggiunto il suo culmine mentre la stessa cominciava a spezzarsi in più parti annunciando di esplodere da un momento all’altro -Ragazzino del Clan Chikuma sei sicuro di ciò che stai facendo?!- anche l’imperturbabile Pinku si era allontanata di qualche metro dalla bara mentre il rosso continuava il suo sortilegio -Che c’è vecchia?!.. te la stai facendo addosso o è solo una conseguenza del prolasso del tuo sfintere?!.. ti ho detto che Masayoshi riuscirà a domare il demone.. abbi fede!!!- a quelle parole la vecchia fu bloccata appena in tempo da due membri della squadra speciale di Suna mentre il vecchio Kurogane portava la mano al mento sospirando profondamente. Il rosso era al limite, ma sapeva bene che il giovane Shinobi della Sabbia sarebbe uscito vittorioso da quella prova, nessuno più di Masayoshi sapeva cosa significasse non mollare mai qualsiasi fosse la situazione -Dai bello.. non tradirmi!!!- qualsiasi cosa stesse succedendo all’interno della bara stava per terminare dato che ormai il costrutto stava per ridursi in briciole. Dalle fenditure create sulla bara una potente luce era dipartita lanciando lame di luce su tutta la stanza, il rosso sembrava aver concluso il rituale allontanandosi alla svelata dalla bara che da li a breve sarebbe letteralmente esplosa inondando tutta la stanza di una densa coltre di detriti e polvere - Allontanatevi.. sta per uscire dalla bara! poi solo il silenzio.


    Dietro la coltre di polvere la figura di Masayohsi era in piedi mentre una strato di denso chakra rosso lo avvolgeva . Tutto il suo corpo sembrava avvolta da una moltitudine di Fuuijutsu che lentamente stavano fluendo verso il suo Tantien ritraendosi. Era evidente che il ragazzo non fosse completamente lucido in quel momento dato che la sua espressione sembrava più quella di una belva feroce che quella di un essere umano. La squadra speciale di Suna di sarebbe mossa rapida per accerchiarlo mentre il rosso alzava le mani per fermarli -Oi oi fermi!!!.. Fermi dove siete.. va tutto bene..- il Kurogane e la vecchia Pinku si erano fatti seri mentre l’aria per un attimo aveva preso a vibrare quasi fossero pronti a scatenare l’inferno. Il rosso sembrava tranquillo mentre si avvicinava verso Masayoshi che per il momento non sembrava aver mosso un muscolo. Giunto a poca distanza da lui il rosso gli avrebbe semplicemente dato una bella pacca sulla spalla facendolo rinsavire da quello stato -Accidenti.. ma allora ci sei riuscito!!!- solo in quel momento Masayoshi si sarebbe accorto di trovarsi in piedi a poca distanza dal rosso che gli sorrideva soddisfatto. I Fuuinjutsu si erano completamente ritirati scomparendo all’altezza del tantien mentre le sue fattezze si facevano quelle di un semplice ragazzo. Masayoshi aveva superato la prova -Ben tornato.. per un istante ho creduto che il demone avesse preso il sopravvento e invece eccoti qui.. probabilmente ti sentirai un po’ spossato.. portate qualcosa da mangiare e da bere.. della birra fresca per entrambi e chiunque ne voglia.. lo so che vi siete cagati addosso un po’ tutti..- il rosso si sarebbe messo a ridere guardando la vecchia che sembrava aver ritrovato la calma -Tsk!.. e così il ragazzino è il nuovo Jinchuriki del Sei code.. non avrei mai scommesso nulla su un pappamolle come quello.. bah.. qua abbiamo finito vero.. io me ne vado.. sono troppo vecchia per questo genere di cose..- e come se niente fosse la vecchia Pinku se ne sarebbe andata con fare stizzito quasi gli dispiacesse della riuscita di quel rituale.


    L’ira e l’odio percepito da Masayoshi erano semplicemente svaniti nel nulla, il sigillo che il rosso aveva inscritto sul suo corpo aveva funzionato e non solo, il Demone sembrava aver accettato il ragazzo come suo nuovo vascello anche se il ragazzino non avrebbe avuto vita facile, non ancora almeno. Il vecchio Kurogane sembrava soddisfatto della riuscita e avvicinandosi a Masayoshi allungò una mano per complimentarsi -Ottimo lavoro ragazzo.. il Villaggio di Suna è fortunato ad avere un elemento abile come te.. so che molti qui al villaggio da oggi ti riterranno solo un’arma da utilizzare per vincere le guerre ma non badare a loro.. per noi tutti sei un amico.. un alleato con il quale condividere gioie e difficoltà.. dico bene Hoshikuzu?!- il rosso manco lo stava ascoltando mentre apriva le birre fresche appena arrivate -Ah si certo.. tenete dai.. una testa!- e nel dirlo avrebbe passato a Masayoshi ed il vecchio una birra a testa -Brindiamo a Masayoshi!.. il nuovo Jinchucoso del Sei code!!!- brindisi a cui anche i ninja li attorno parteciparono.


    Tutto era andato per il meglio, Suna aveva un nuovo portatore e Masayoshi un potere straordinario da usare per difendere ciò che di più aveva prezioso, il villaggio che lo aveva accolto dopo il suo difficile passato. Molto presto il ninja sarebbe stato nuovamente messo alla prova, molte missioni lo attendevano ora che aveva assunto il controllo del demone, tutti a Suna avevano grandi aspettative dal ragazzo sopravvissuto ai Kijin.

    OT/ Vai Roro! Ultimo post per te e poi direi di chiuderla qua così ti stemmoh tutto! :riot:
  8. .

    Genesis
    ..Hoshi la Badante^2..
    3° Post Attivo




    Quella strana avventura lo stava mettendo alla prova più del previsto. Chiunque avesse utilizzato quel posto come base segreta doveva essere stato un gran bastardo dato che ad ogni angolo si aprivano trappole o indovinelli. Condire il tutto con i due vecchi aveva poi reso quell’esperienza un vero e proprio supplizio che tuttavia il rosso intendeva sopportare fino alla fine. Aiutare il prossimo doveva diventare la sua principale priorità se voleva diventare Kazekage e quello non era che un ulteriore passo verso la realizzazione del suo sogno. Le tre porte si rivelarono essere delle normali porte. Per no rischiare il rosso aveva deciso di passare sotto di esse, badare ai due vecchi era già una rottura di per se, difenderli dalla morte poi poteva essere anche pericoloso per la sua incolumità. Nella prima stanza il rosso non aveva trovato nulla di strano mentre nella seconda una serie di teche davano bella mostra delle oscenità che si erano consumate dentro quei luoghi maledetti -Oh cazzo.. ma che schifezza è sta roba?!..- il rosso avrebbe analizzato per qualche minuto il contenuto dei silos prima di convincersi che all’interno non vi era nulla di interessante. Quel luogo doveva averne viste di tutti i colori ed il rosso non osava immaginare quali. Infine la terza porta si rivelò essere quella esatta. Un lungo corridoio si allungava davanti a loro non restava che percorrerlo -Ok avanziamo.. occhio a dove mettete i piedi e qualsiasi cosa succeda non perdete la concentrazione.. ascoltate sempre la mia voce ed eseguite semplicemente gli ordini..- probabilmente quei due erano quasi sordi quindi qualsiasi cosa detta non avrebbe avuto più di tanto effetto.


    Il rosso non aveva problemi a vedere al buio, ma certo non si poteva dire del vecchio Sunese. Il click prodotto dalla trappola sarebbe stato sufficiente per far esclamare ad Hoshi un -E ti pareva..- per poi fargli allungare rapidamente le braccia verso il coppino dei due vecchi -Lasciatevi trascinare dalla corrente d’aria!!!- e scatenare un potente tornado attorno a tutti loro che li avrebbe trascinati via di li a tutta velocità. La trappola attivata dal vecchio aveva fatto cadere un gigantesco masso di pietra che aveva preso a rotolare verso di loro a grande velocità, un nemico semplice da affrontare da solo, ma non certo da prendere alla leggera in compagnia di quei due. Il rosso poteva polverizzarlo oppure spaccarlo in mille pezzi, ma ognuna di queste opzioni avrebbe quasi sicuramente messo in difficoltà i due anziani e per questo aveva deciso di trascinarli via da li fino a raggiungere l’uscita della galleria. Una volta usciti e lasciato passare il grosso masso il rosso sarebbe nuovamente atterrato pronto a continuare quella strana avventura [Sfera di Vento Levitante - Fuuton: Fujo no Kazedama][Tecniza Avanzata + Azione x4][Slot Vento: x12 / Potenza: 60 / Precisione: Nera+4 / Consumo: 6 Bassi]

    Sfera di Vento Levitante - Fuuton: Fujo no Kazedama
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (3)
    L'utilizzatore può avvolgere se stesso ed altri una sfera di vento, richiede la manipolazione di 1 Unità di vento ogni 0,5 metri di raggio della sfera, minimo 4 unità, ogni persona in più richiede la manipolazione di ulteriori 4 unità. L'utilizzatore può muovere liberamente la sfera, facendola levitare in aria o creando uno scudo d'aria che gli permette di andare sott'acqua, la velocità è pari alla Precisione dell'utilizzatore. La sfera ha potenza difensiva pari a 10 ogni Unità usata, la potenza massima è pari alla potenza massima della manipolazione, respinge tutti gli attachi fisici con Forza inferiore alla Precisione dell'utilizzatore. È possibile usare massimo 4 Unità per livello. Chiunque sia nella sfera non può attaccare. Il mantenimento richiede slot tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    (Consumo: Basso ogni Unità / Mantenimento: ½ Basso ogni Unità)
    [Richiede Manipolazione del Vento I]
    [Da genin in su]
    .


    Hoshi
    Vitalità: 19.00
    En. Vitale: 30/30
    Chakra: 102/125
    Recupero Abilità:

    Difesa1: /// Azione 1: Movimento
    Difesa2: /// Azione 2: Movimento
    Difesa3: /// Azione 3: Movimento
    Difesa4: /// Azione 4: Movimento
    Azione Bonus: ///
    Tecnica Base: ///
    Tecnica Avanzata: Sfera di Vento Levitante - Fuuton: Fujo no Kazedama
    Tecnica Avanzata: ///
    Tecnica Bonus: ///
    Equipaggiamento consumato: ///


  9. .

    Addestramento
    ..Ma esattamente.. che diavolo vuoi fare?..
    3° Post Attivo




    Il rosso ed il biondo avevano raggiunto un accordo. Il Chikuma avrebbe insegnato al forestiero a progettare e costruire armi da lancio mentre Kitori si sarebbe reso disponibile ad insegnare a qualche Sunese l’arte della forgiatura delle spade e armi da mischia in genere. Il rosso era soddisfatto dello scambio dato che a Suna di fatto mancava qualcuno capace di realizzare armi da mischia di una certa levatura. Ovviamente il rosso poteva chiedere una cosa simile a Zong Wu in qualsiasi momento ma sapeva anche che non poteva chiedere sempre all’amico. Il villaggio doveva diventare autonomo in tutto e per tutto e quello non era altro che un passo in più verso la realizzazione del suo sogno -Affare fatto amico.. allora ti insegnerò tutto quello che so mentre tu ti renderai disponibile ad insegnare ciò che sai a qualche ninja di Suna.. a me sta bene!- una forte e sincera stretta di mano sarebbe bastata per sugellare il patto al rosso non serviva niente di più. Il rosso riusciva a capire al volo la sincerità delle persone, o almeno era ciò che credeva, e Kitori era di sicuro qualcuno di cui potersi fidare.


    -D’accordo.. cominciamo subito allora.. hai detto di sapere forgiare armi da mischia pertanto dovresti sapere già tutto ciò che c’è da sapere sulla metallurgia ed il resto..- mentre il rosso parlava si era spostato lontano dalla lastra di ferro mezza sfondata raggiungendo una stanza limitrofe dove Kitori avrebbe notato la presenza di un crogiolo e tutta la strumentazione necessaria per forgiare praticamente qualsiasi cosa fosse composta di metallo e non. Il DESERT infatti non cercava di creare armi solo di metallo ma era impegnato anche nella ricerca di molti altri materiali che potessero rivelarsi efficaci nella costruzioni di armi -..qui è dove progettiamo.. creiamo e poi proviamo.. come hai visto prima.. le armi che costruiamo!.. creare delle armi da lancio non è semplice come sembra.. è necessario utilizzare i giusti materiali.. studiare l’aerodinamica di ciò che viene creato e l’effettiva efficacia in battaglia.. per questo facciamo centinaia di migliaia di test prima di provare le nostre invenzioni sul campo..- il rosso aveva portato Kitori verso la parte più calda di quell’area e cioè il crogiolo. Li l’aria era davvero calda e non solo per la presenza dell’altoforno, ma anche per la presenza di una formosa figura impegnata a lavorare -Oi Netsu.. ti ho portato un nuovo allievo!..- a quelle parole la figura impegnata a maneggiare il metallo fuso si sarebbe fermata appoggiando il materiale per poi voltarsi verso i due raccogliendosi i capelli in disordine

    xILGA5b


    esordendo con un bel -E chi sarebbe questo sfigato?!- ecco appunto. Se Kitori si fosse voltato verso Hoshi avrebbe notato che da una delle narici una goccia di sangue aveva preso a scendergli senza che nemmeno se ne accorgesse. A quel commento il rosso era rimasto impassibile quasi ipnotizzato dalla presenza delle gemelle. Ad ogni modo Netsu si sarebbe fatta avanti fermandosi petto a petto con Kitori -Allora?!.. non sembri di queste parti.. lasciami indovinare.. questo idiota ti ha promesso qualcosa ed ora io devo risolvere la cosa.. giusto?!- -Già è proprio così!.. gli ho promesso che gli avrei insegnato a costruire delle armi da lancio.. ma tu sei molto più brava di me nella progettazione quindi..- -..quindi hai scaricato il barile su di me.. tsk.. su forza seguimi..- Netsu si sarebbe così voltata indicando ai due di seguirla presso un tavolo di progettazione, li avrebbe preso una matita passandola a Kitori incrociando poi le braccia assumendo uno sguardo piuttosto severo. La ragazza non doveva avere più di una ventina di anni eppure la sua aura e la sua sola presenza poteva valere per un intero regimento di Kijin incazzati come delle bestie.


    -Forza.. fammi vedere un pò come te la cavi con questa in mano.. prima di cominciare a battere il ferro è necessario avere ben chiare le idee.. kunai.. shuriken.. frecce.. a vedersi sembrano semplici oggetti ma la loro creazione prevede uno studio approfondito ed il rispetto di determinate regole..- la ragazza avrebbe cosi strappato il primo foglio scarabocchiato della grande lavagna appallottolandolo con ferocia -..stupiscimi.. e forse ti svelerò qualche trucco del mestiere!- a Kitori non restava che stupire l’avvenente coppia di gemelle.

    OT/ Vai e scatena la fantasia!!! Proponi qualcosa di inedito o che vuoi costruire per te :riot:







    Affari
    ..Lo sbarbatello della Nebbia..
    1° Post Attivo




    Il DESERT stava chiamando a se sempre più persone da tutti i vari villaggi del continente. Di certo il laboratorio di ricerca era stato un successo anche se forse era ancora troppo presto per dirlo. Il giovane Youshi avrebbe sicuramente trovato il giusto refrigerio una volta entrato nella grande sala centrale. La moltitudine di gente in continuo movimento forse lo avrebbe confuso, ma non di certo spaventato. Sembrava che nessuno in quel momento avesse tempo da dedicargli anche se poco distante in una delle sale distaccate da quella principale si era formato un gruppo di persone intente ad osservare qualcosa di strano penzolare dal soffitto.

    Se il ragazzino avesse continuato a chiedere di Hoshikuzu Chikuma uno degli addetti ai lavori avrebbe distolto lo sguardo per un istante indicando il soffitto sopra di loro -Eh?!.. cerchi Hoshi.. quello stupido è rimasto intrappolato al soffitto ancora una volta..- se fosse riuscito a sporgere lo sguardo oltre le spalle delle persone il Kiriano avrebbe visto sopra la sua testa un giovane ragazzo dalla folta capigliatura rossa tentare di districarsi da quelle che sembrava essere una ragnatela di fili invisibili piantati al soffitto. Il ragazzo stava cercando di districarsi da quel groviglio dimendandosi come un verme fuori dalla terra al grido di -KYAAAA!!! LIBERATEMI DANNAZIONE!!! QUALCUNOFACCIA QUALCOSA!!!- sembrava che nessuno fosse preoccupato per la situazione ne tanto meno intenzionato ad aiutare il povero Chikuma, non nell’immediato. Il rosso era bloccato ad una decina di metri e ingegnandosi in qualche modo Youshi sarebbe quasi sicuramente riuscito a raggiungerlo, sempre avesse intenzione di aiutarlo in qualche modo -FATEMI SCENDERE NON RIESCO A LIBERARMI!!!- per quanto provasse il rosso non riusciva a liberarsi dalla stretta della sua stessa invenzione. C’era sempre un prezzo da pagare quando si costruivano delle armi e Hoshi lo stava pagando ancora una volta dimostrando la sua brillante stupidità.

    OT/ Intro semplice! Aiuta Hoshi a scendere così facciamo amicizia oppure lascialo la.. insomma fa un po’ come ti pare! XD
  10. .

    Avventura
    ..La Verità nascosta dietro ad un Sigillo..
    5° Post Attivo




    Forse Masayoshi non era uno dei ninja più potenti del continente tuttavia la stessa cosa non si poteva dire della sua forza d’animo. Forgiato dalle disgrazie e dal dolore il giovane ninja non aveva lasciato che il suo animo venisse ridotto a brandelli dimostrando di possedere una volontà ed un controllo di se stesso e dei suoi sentimenti che andava ben oltre le possibilità umane. Se Madara un tempo era stato considerato il ninja più forte di sempre allora Masayoshi poteva benissimo essere considerato il ninja dalla forza d’animo più salda. I più si sarebbe lasciati soffocare e avvolgere da quelle terribili esperienze, ma non lui, ed era questo il grande potere che un giorno avrebbe portato il ragazzo ai vertici dell’elite ninja, il suo grande cuore. Il demone rimase in silenzio mentre il ragazzo mostrava di possedere le giuste dimensioni delle palle per tenergli testa, questa volta non gli stavano affibbiando un carceriere, ma un ragazzo con delle forte convinzioni che mai e poi mai si sarebbe lasciato manipolare.


    Il sunese avrebbe percepito la morsa delle pareti della grotta affievolirsi fino a liberarlo completamente. Da qualche parte un alito d’aria calda lo aveva raggiunto smuovendogli i capelli. Tutto era avvolto nell’oscurità e nel silenzio e solo il tintinnio delle gocce colanti si percepiva attorno. La voce del demone sarebbe tornata a rimbombare tra quelle pareti con tono fermo e severo.


    ONORE?!.. CREDI DAVVERO CHE QUELLI CHE CHIAMI AMICI TI STIANO CONCEDENDO L’ONORE DI ESSERE IL MIO PORTATORE?!




    Masayoshi avrebbe percepito una risata sommessa prima di percepire nuovamente la voce del demone dalle Sei code.


    LORO MI TEMONO.. TEMONE IL MO POTERE.. TUTTAVIA… MI DESIDERANO PIU’ DI QUALUNQUE ALTRA COSA AL MONDO.. TU PER LORO SEI SOLO UN RECIPIENTE.. E UN’ARMA..




    Il tono accusatorio del demone non lasciava trasparire alcuna incertezza, il rancore e l’odio avevano macchiato l’anima di quella creatura, anche se la fermezza di Masayoshi sembrava averla incuriosita.


    LASCIA CHE TI APRA GLI OCCHI SU CIO’ CHE SARAI DA QUESTO MOMENTO IN AVANTI..




    Masayoshi l’avrebbe così percepito, l’immenso potere del demone crescere all’interno del suo corpo. Un denso chakra rosso avrebbe cominciato a ribollire da tutto il suo corpo avvolgendolo mentre la rabbia e la furia montava nella sua mente. In un istante avrebbe percepito il desiderio irrefrenabile di distruggere ogni cosa lungo la sua strada e quella cosa si sarebbe palesata di fronte ai suoi occhi ancora una volta sotto forma degli abitanti del suo villaggio. Dalle pareti della grotta una miriade di forme umanoidi sarebbero emerse prendendo le sembianze di tutte le persone che Masayoshi aveva visto morire in passato e le stesse che avevano portato morte e distruzione al villaggio. Una furia irrefrenabile lo avrebbe avvolto spingendolo ad attaccare chiunque, se lo avesse fatto questo si sarebbero disfatte per poi tornare ad essere come prima, ancora una volta lo stavano denigrando per ciò che aveva fatto tuttavia ora il potere che lo avvolgeva non sarebbe stato così semplice da controllare. Abitanti del villaggio e Kijin erano li per lui alimentati dalla sua furia, era giunto il momento di comprendere cosa significasse essere realmente un Jinchuriki [Sblocchi: Demone I]Attivi il livello I della TS. Sei letteralmente una bestia quindi giocati un po’ la furia del Demone. Sei circondato da abitanti del villaggio e Kijin.
    .




    [...]




    Mentre Masayoshi si divertita con il demone all’esterno il rosso aveva il suo bel da fare. Erano ormai diversi minuti che il Chikuma stava utilizzando la sua arte nei fuuinjutsu per contenere il potere del demone. Il vecchio sarcofago era interamente ricoperto di sigilli e grosse gocce di sudore imperlavano la fronte del ninja -Nnnngh.. dai Masayoshi.. prendi il controllo dannazione!- i sigilli scorrevano su tutta la bara riempiendone ogni spazio. Le squadre speciali erano pronte ad intervenire se fosse stato necessario tuttavia il rosso era fiducioso nella riuscita del giovane ninja -Ragazzino.. questi fuuinjutsu sono quello che credo?!..- la vecchia Pinku si era avvicinata al sarcofago con sguardo serio e tenebroso quasi il rosso stesse commettendo qualcosa di grave -Eheheh.. già.. è un nuovo sigillo di contenimento che nessuno ha mai provato prima..- la vecchia sembrava capirne qualcosa anche se i simboli erano illeggibili per chiunque nel continente dato che solo il rosso sapeva decifrarli -Un nuovo sigillo di contenimento dici?!.. ho visto qualcosa del genere solo una volta in vita mia.. ed era su tutto il corpo di un Kijin..- quello che il rosso stava scrivendo sul corpo di Masayoshi in effetti era un nuovo sigillo che il rosso aveva studiato tempo addietro sul corpo di alcuni Kijin incontrati a Tsuya. Quell’arte aveva affascinato il rosso che da quel giorno in poi non aveva mai smesso di studiare. Ovviamente i sigilli non avevano gli stessi effetti anche se il principio sottostante era il medesimo. Se Masayoshi fosse uscito da quell’avventura tutto interno si sarebbe ritrovato con addosso qualcosa di unico, un sigillo di contenimento di nuova generazione che nemmeno il rosso sapeva bene a cosa avrebbe portato in futuro [Sigillo degli Antenati / Sosen no Fuin]Il sigillo creato da Hoshi è diverso dai soliti sigilli creati per i demoni. Quando è inattivo ha la solita forma ma quando si attiva tutto il corpo viene avvolto dal sigillo. Potrebbe diventare una competenza combattiva in futuro, un semplice incipit per creare future giocate XD
    .


  11. .

    Genesis
    ..Hoshi la Badante^2..
    2° Post Attivo




    Fare da badante a quei due vecchiacci era una vera seccatura per il rosso. La vecchia struttura che stavano esplorando era piena zeppa di trappole terrificanti che non avevano lasciato scampo alle sue copie. Il vecchio proprietario di quel posto doveva essere stato davvero un ninja terribile e muoversi all’interno dela struttura con quei due non stava rendendo la vita semplice al Chikuma -Ahahah.. signora sono felice che lei apprezzi il mio fisico allenato.. ma cerchi di restare concentrata sulla missione.. questo posto è molto pericoloso..- la vecchia maniaca non aveva fatto altro che palparlo dall’inizio di quella storia, almeno il rosso l’aveva sempre abbastanza vicina da poterla proteggere. Inoltrandosi all’interno della struttura infine i tre raggiunsero una stanza con tre porte. Il Chikuma avrebbe intimato ai due vecchietti di restare a distanza prima di avvicinarsi per valutare quale potesse essere quella che poteva portarli oltre [Ricerca][Azione Tutte][Percezione: 9]
    Visione Notturna [2]
    Arte: L'utilizzatore, impastando una minima quantità di chakra negli occhi, può vedere perfettamente in zone di buio naturale assoluto o poco illuminate, come se fosse giorno, distinguendo anche i colori.(Mantenimento: ¼ Basso)
    [Da chunin in su]

    Occhio di Falco [1] - Precisione
    Abile: L'utilizzatore è in grado di scovare facilmente le trappole: la sua Percezione è incrementata dal bonus ai Riflessi o ad una statistica secondaria scelta all'acquisizione. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di notare dettagli minori, ottenendo un vantaggio a riconoscere porte occultate, camuffamenti, oggetti e persone nascoste. Non incrementa la Percezione per trovare obiettivi furtivi.
    [Da genin in su]

    Segugio [1]
    Abile: L'utilizzatore può percepire il veleno tramite l'olfatto: il veleno sarà considerato come furtivo, parigrado l'utilizzatore del veleno. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di percepisce in modo accurato l'odore di oggetti e persone, ottenendo un vantaggio a riconoscere camuffamenti, raggiri o la presenza di materiale tramite l'olfatto. Il riconoscimento di una persona è possibile solamente entro brevi periodi di tempo, oltre i quali, in assenza di precedenti interazioni frequenti o prolungate o particolari motivazioni gdr sarà impossibile avere certezza dell'identificazione
    [Da chunin in su]

    Investigatore [1]
    Abile: L'utilizzatore è in grado di percepire facilmente rumori trascurabili e discussioni, se effettuati entro il movimento di uno slot azione. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di ipotizzare a grandi linee il tempo trascorso dall'abbandono di un oggetto in base al suo calore.
    [Da genin in su]
    .


    Il rosso avrebbe osservato per bene le tre porte sfruttando tutte le sue conoscenze per cercare quella che potesse essere la porta giusta. Se fosse stato in grado di riconoscerla non ci sarebbero stato problemi ad avanzare, se invece non fosse riuscito a riconoscere nessuna delle porte si sarebbe voltato verso i vecchietti facendo spallucce -Sapete come si dice.. se non riesci a superare un ostacolo.. aggiralo!- detto ciò il rosso si sarebbe posizionato di fronte alla prima porta poggiando le mani a terra. Quel posto era stato costruito sotto terra utilizzando pura roccia, un luogo ideale per le arti ninja del Chikuma. In pochi istanti il rosso avrebbe creato così una grande galleria che partiva dal pavimento fino ad arrivare oltre la gigantesca porta di ferro [Palmo della Distruzione Terrena][Tecnica Avanzata][Slot: 32 / Consumo: 4 Bassi]

    Palmo della Distruzione Terrena - Retsudo Tenshou
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Capra (1)
    L'utilizzatore può influenzare una porzione di terreno, roccia o pavimento toccato modificandone la densità. Può aumentare la densità per evitare crolli o aumentare la protezione della zona, ottenendo 50 usura extra. Può diminuire la densità per ridurre di 50 l'usura e dimezza le eventuali riduzioni di danno. Può rendere una zona sabbiosa, causando Ingombro Medio. Può rendere una zona instabile, causando frane: la potenza della frana è pari a 10 ogni consumo basso impiegato. Può essere utilizzata per scavare nella roccia, polverizzandola e creando gallerie sotterranee.
    Tipo: Ninjutsu - Doton
    (Consumo: ¼ Basso ogni 2 slot dimensionali)
    [Slot Dimensionali Influenzabili: 8 ogni grado ninj]
    [Da jonin in su]
    .


    In questo modo il rosso avrebbe creato una galleria abbastanza ampia da far passare lui e tutto il resto della banda senza alcun problema. Se la porta non avesse dato cenni di cedimento e non fossero scattate trappole il rosso sarebbe andato in avanscoperta per dare un’occhiata oltre la prima porta. Se non avesse trovato nulla di interessante sarebbe tronato indietro ripetendo l’operazione con la seconda e poi la terza. Scavare un tunnel non avrebbe intaccato più di tanto la struttura che seppur antica era stata costruita per resistere ad assalti di quel genere. Non restava che scoprire quale fosse la strada da intraprendere ed andare avanti.

    Hoshi
    Vitalità: 19.00
    En. Vitale: 30/30
    Chakra: 116/125
    Recupero Abilità:

    Difesa1: /// Azione 1: ///
    Difesa2: /// Azione 2: ///
    Difesa3: /// Azione 3: ///
    Difesa4: /// Azione 4: ///
    Azione Bonus: ///
    Tecnica Base: ///
    Tecnica Avanzata: Palmo della Distruzione Terrena
    Tecnica Avanzata: ///
    Tecnica Bonus: ///
    Equipaggiamento consumato: ///


  12. .

    Party Hard

    Post Terzo – Ho visto posti peggiori..



    Kuso ed io eravamo finiti in mezzo ad un bel casino. La festa si era rivelata essere solo un enorme trappola che ci aveva condotti in una prigione di massima sicurezza. Le nostre sembianze erano cambiate ed anche i nostri corpi sembravano aver subito una mutazione tornando ad essere quelli di semplici esseri umani. Mentre mi muovevo tra i corridoi di quel postaccio in silenzio, potevo sentire chiaramente il potere del Re degli Inferi ricominciare a strisciare sotto la mia pelle facendomi capire che molto probabilmente avrei riottenuto completamente la mia forza. Fortunatamente avevo ritrovato subito Kuso il che stava ad indicare che anche gli altri detenuti arrivati assieme a noi probabilmente erano persone che poco prima si trovavano alla festa. Mi faceva male la testa e mi sentivo pesante dentro a quel copro vecchio e paffuto. Kuso sembrava coma al solito ipereccitato dalla situazione una lanterna luminosa che presto avrebbe attirato le attenzioni di tutti. Il primo tizio che incontrammo ci intimò di seguirlo per conoscere il capo, a suo dire, di tutti i detenuti di quell’area. Non mossi ciglio mentre ci accompagnava attraverso quella che doveva essere la mensa della prigione verso la zona più lontana ed isolata. Ero troppo debole in quel momento per permettermi di attaccare briga con chiunque pertanto avrei lasciato fare a Kuso, probabilmente più adatto di me in quel momento ad una situazione tanto bizzarra. A differenza dell’eroe mascherato io no potevo permettermi di beccare botte a gratis e quei tizi probabilmente erano molto più forti di noi.


    Il tizio ci fece sedere al tavolo di Tanaka un uomo piuttosto robusto e dai modi di fare flemmatici e calcolati, un uomo di sicuro intelligente e pericoloso. Sembrava che in quel posto ci fossero tre semplici regole da seguire, non attaccare briga con gli altri detenuti, non rompere le scatole alle guardie e tenersi alla larga dalla donne. La terza regola mi fece capire subito che quella prigione doveva essere condivisa da uomini e donne, un particolare che mi lasciò perplesso. Avevo passato diversi anni in carcere ma mai avevo sentito di prigioni miste. Sembrava che tra tutti i pericoli della prigione le donne fossero il peggiore inoltre sembrava che un certo Akai fosse in grado di far arrivare dall’esterno del materiale se necessario, un utile aiuto che probabilmente si sarebbe rivelato fondamentale per uscire da quello schifo. Come al solito Kuso non si trattenne nel fare domande, aveva centrato ogni punto lasciandomi ben poco da chiedere. Aspettai che Tanaka finisse di parlare prima di intromettermi -La leader della fazione delle donne.. come si chiama?.. e che tipo è?..- era l’unica cosa che mi interessava capire. Probabilmente per uscire da quell’inferno saremmo stati costretti ad allearci con una delle fazioni li presenti e non per forza di cose dovevano essere quei tre falliti che ci avevano convocato.


    Ottenute le risposte che stavamo cercando mi sarei alzato senza salutare ne ringraziare, anche se avevo l’aspetto di un arzillo vecchietto i tre avrebbero sicuramente percepito l’aura di morte che aleggiava attorno alla mia figura, quella situazione mi aveva messo di pessimo umore. Ero già stato in prigione, avevo trascorso due lunghissimi anni prima di uscirne ed ora ero tornato li dentro, se ne avessi avuta la possibilità avrei di sicuro raso al suolo quel posto. Trascinai Kuso via da quel tavolo solo per scoprire che i primi guai erano già piombati su di noi. Due guardie si erano fatte avanti intimando Kuso di togliersi la maschera -..oh no.. ci risiamo..- mi feci da parte mentre il mio amico del cuore le prendeva di santa ragione osservando bene e nel dettaglio l’uniforme dei nostri aguzzini. Avrei cercato di capire se qualcuno dei due avesse con se un mazzo di chiavi o qualche particolare oggetto utile alla nostra fuga come una piantina della struttura o un’arma. Ovviamente non avrei fatto nulla restando a guardare i due a qualche metro di distanza, Kuso sapeva incassare bene e se non aveva mosso ciglio fino a quel momento allora questo significava che anche lui doveva aver ripreso il controllo di una parte delle sue peculiari abilità. Quando il pestaggio finì, vedendo le due guardie con il fiatone mi sarei intromesso cercando di spiegare la situazione -Fossi in voi non gli toglierei la maschera.. c’è un motivo se sta indossando delle bende completamente insanguinate..- avevo fatto qualche passo verso le guardie restando serio -..quest’uomo ha il volto completamente ricoperto da delle pustole estremamente infettive.. niente di pericoloso per la saluta ma che possono infettare chi dovesse entrarne in contatto.. ti infettano si gonfiano ed esplodono colando pus e sangue.. volete davvero che se ne vada in giro schizzando sangue ovunque?!- mi stavo inventando tutto ovviamente -..sentite mi sembra che qui dentro sia l’unico ad indossare una maschera pertanto è perfettamente riconoscibile dagli altri..- che lo avessero lasciato stare o meno ad un certo punto uno dei carcerati giunti con noi si sarebbe avvicinato facendo una battuta su una vecchia storia che solo un uomo in tutta Ame poteva conoscere. Quando si avvicinò fermandosi a lato della mia figura per poi proseguire mostrai un ghigno divertito senza riuscire a trattenere una smorfia di soddisfazione -Ma non mi dire.. sembra che in questo posto rinchiudano anche dei mostri..- non c’era alcun dubbio. Quel tizio era il Mastino di Ame alias Ru Wai. Ora che lo sapevo imprigionato insieme a noi mi sentivo decisamente più rilassato, se anche lui era rimasto coinvolto in quella storia allora avevamo una possibilità di uscirne in un modo o nell’altro -Già.. il mio amico è decisamente interessante.. perché non ci troviamo più tardi per parlarne..- un messaggio semplice che voleva significare solo una cosa. Perlustriamo l’area, troviamo un punto debole, e uccidiamo tutti quelli che vogliono tenerci imprigionati li dentro [Recupero: Energia Gialla]

    Densen
    Vitalità: 12.50
    En. Vitale: 30/30
    Chakra: 38/40
    Recupero Abilità: ///

    Difesa1: /// Azione 1: ///
    Difesa2: /// Azione 2: ///
    Difesa3: /// Azione 3: ///
    Azione Bonus: ///
    Tecnica Base: ///
    Tecnica Avanzata: ///
    Equipaggiamento consumato:

  13. .

    Per un pugno di Ryo…

    Post Nono – Almeno non morirò di fame!



    Sembrava che Gado ne avesse avuto abbastanza di quella vita. Non riuscivo a comprendere i suoi sentimenti, non che la cosa mi spaventasse, ma proprio non capivo come quella donna non desiderasse di vivere in eterno. evidentemente l'eternità che aveva provato sulla sua stessa pelle doveva essere stata terribile, un’eternità di sofferenza rilegata in quel luogo sotto forma di serpente. In effetti nemmeno io avrei desiderato un’eternità si fatta, ciò a cui ambivo era ben altro, un’eternità priva di qualsiasi regola e capace di donarmi la sicurezza di non lasciare mai più quel mondo. Non potevo certo affermare che quel pianeta fosse meraviglioso tuttavia non avevo la più pallida idea di ciò che mi aspettasse nell’aldilà ed io volevo vivere. Amavo la mia vita più di chiunque altra cosa o persona. Gado si lasciò così andare in un ultimo saluto e ringraziamento mentre mi baciava con ardore senza che io rispondessi allo stesso modo, quella donna era attraente e di certo degna di soddisfare i miei più perversi pensieri, tuttavia si era rivelata solo uno strumento per garantire la mia sopravvivenza prima ed un inutile fardello poi.


    Quando la statua che stringeva tra le mani si ruppe anche il suo corpo cominciò a sgretolarsi rivelando la fragilità che rappresentava la sua forma immortale. Rimasi a guardarla con sguardo freddo e vuoto mentre si disfaceva di fronte ai miei occhi con occhi calmi e sereni, doveva davvero aver patito l’inferno per desiderare quella morte -Tsk.. non lascerò mai che l’immortalità riduca anche me in questo modo..- non un saluto ne un commiato, solo il rumore dei miei passi che si allontanavano da quel mucchietto di polvere ormai senza alcun significato ne utilità. Eravamo rimasti solo io e Jhin anche se era ovvio che il tempo dei saluti era infine giunto -..forza.. andiamocene da questa discarica..- ero di pessimo umore. Recuperato il rotolo dal mobiletto me ne sarei andato da quello schifo raggiungendo nuovamente la costa in cerca di un modo per tornare nel continente. Quell’isola mi aveva insegnato molte più cose di quel che potessi sperare donandomi anche un rotolo che a detta di Gado poteva valere centinaia di migliaia di Ryo. Jhin si era rivelato una mina vagante, ma anche un formidabile compagno di avventura, una persona interessante che di sicuro avrei potuto impiegare in qualche modo in un prossimo futuro. Quando mi diede il dito staccato dalla mano lo accettai senza battere ciglio e senza ringraziarlo in alcun modo, non ero certo il tipo da lasciarsi andare in smielati ringraziamenti -..sei stato bravo Jhin.. sono sicuro che ci incontreremo di nuovo un giorno o un altro.. terrò questo dito sempre con me così saprò di poterti chiamare in qualsiasi momento.. sta a tento a non perdere altri pezzi in giro..- restando ben attendo a non beccare qualche altro quadrello vagante mi sarei così congedato da quel folle cercando poi un modo per tornare a casa.




    [...]




    Tornato a casa ci misi poco a trovare un ricettatore capace di capire il valore del rotolo che avevo portato via con me. Quando scoppiò a ridere chiedendomi se si trattasse di uno scherzo non mi trattenni dallo sgozzarlo dalla rabbia. Ero davvero fuori di me tuttavia una cosa dovevo ammetterla, quei Shitake brasati al miele erano una fottutissima delizia.


    Orihara.Izaya.full.1355255




    Densen Ryuko
    Vitalità: 6/10 Leggere
    En. Vitale: 28/30 Leggere
    Chakra: 16.5/20 Bassi


    OT// Giocata mitica!!! Grazie per averla conclusa fino alla fine Jottolino amoroso!!!
  14. .

    Avventura
    ..Sempre più Nemici..
    5° Post Attivo




    Il passerotto inviato dal vecchio Daikenjin sembrava aver individuate l’ingresso di una qualche struttura sotterranea. Uno strano e solitario individuo armato di arco se ne stava a guardia del posto senza prestare molta attenzione al piccolo uccellino che per qualche tempo se ne sarebbe rimasto tranquillo appollaiato su un ramo. Il vecchio Fennec avrebbe ovviamente fatto rapporto al rosso indicando che la struttura presentava diverse possibilità di accesso. Di certo l’uccellino non era un animale capace di muoversi nell’oscurità tuttavia poteva addentrarsi all’interno della struttura se questa fosse stata illuminata al suo interno. Senza esitare Daikenjin avrebbe così ordinato al suo piccolo amichetto del cuore di sorvolare la zona senza dare nell’occhio prima di provare ad intrufolarsi dentro ad uno dei cunicoli per saperne di più Nel caso l’animale avesse incontrato qualcuno si sarebbe fermato restando lontano da occhi indiscreti e registrando qualsiasi tipo di conversazione con la quale fosse venuto in contatto. Ovviamente il rosso non avrebbe tenuto la cosa per se raccontando mentalmente ai compagni di squadra della sua scoperta -A circa quattro minuti dalla nostra posizione.. credo di aver individuato l’ingresso per una qualche tipo di struttura sotterranea.. c’è un tizio armato di arco a fare la guardia.. provo a raccogliere qualche informazione in più.. probabilmente si tratta solo di qualche cacciatore o abitante del luogo che non ha voluto abbandonare la sua casa..- probabilmente le cose stavano realmente così, ma non poteva cercato lasciare niente al caso.


    Nel frattempo, sopra alla sua nuvola di vento, il rosso avrebbe continuato a scrutare l’orizzonte aspettando un resoconto da Daikenjin e ascoltando l’interrogatorio che i suoi amici stavano conducendo ai danni di due poveretti che avevano avuto la sfiga di incontrare quello squadrone della morte. I due sembravano piuttosto loquaci, soprattutto uno dei due tanto da rivelare di essere dei ninja al soldo di Taki giunti fin li insieme a molti altri per stringere un patto con le pericolose Shinka. Tutte quelle notizie non promettevano nulla di buono soprattutto se si considerava che Taki non era l’unica interessata ad usare le Shinka per chissà quale scopo malvagio. Una seconda organizzazione si era scontrata con loro al castello delle bestie battendo poi in ritirata dando così un quadro più preciso della situazione. Le forze in campo sembravano essere tre, da una parte i ninja Accademici assoldati dalla gente del posto per sterminare le Shinka ritenute ormai un pericolo per l’umanità intera, da un altro lato i ninja di Taki capeggiati da Barak il Re dei Kijin, una notizia che fece correre un brivido lungo la schiena del rosso. Infine una terza organizzazione segreta, probabilmente di nukenin intenzionata ad usare le Shinka e tanto sfrontata da rivendicarne la proprietà. Era evidente che per quanto si fossero sforzati i ninja Accademici si trovavano in una situazione di svantaggio, Taki e i Kijin sembravano avere per il momento il coltello dalla parte del manico il che non prometteva nulla di buono -Se i ninja di Taki e soprattutto i Kijin si trovano qui allora non possiamo permetterci di abbassare la guardia nemmeno per un istante..- il rosso si sarebbe intromesso nei vari discorsi mentali senza chiedere il permesso -Durante la crisi a Tsuya ho avuto modo di scontrarmi con Guren.. un kijin estremamente potente che si faceva chiamare il Principe Rosso.. probabilmente un figlio di questo Baraz.. non conosco bene le usanze di quel popolo tuttavia durante quel breve scontro ho scoperto qualcosa.. i Kijin sono un popolo di guerrieri che basa tutto sul combattimento e sull’affermazione della propria forza.. combattono tra di loro e solo il più forte può aspirare al comando.. Guren è stato forse il più potente avversario che io abbia mai incontrato il che significa che questo Baraz gli è sicuramente superiore per forza ed abilità.. un mostro che non voglio nemmeno immaginare..- il rosso si sarebbe zittito per qualche istante -Se il Re dei Kijin si trova qui allora è probabile che anche Guren sia con lui.. l’ultima volta che l’ho incontrato non abbiamo concluso il nostro scontro.. è probabile che venendo a conoscenza della mia presenza in questi territori possa commettere qualche passo falso per venire a cercarmi indebolendo così la guardia a protezione di Baraz..- non restava che interrogare i due anche sulla presenza o meno di Guren tra le fila dei Kijin.


    Il rosso quindi avrebbe atteso un responso lasciando al gruppo la decisione di tenere in vita o meno quei due poveracci. I due loschi ceffi potevano rivelarsi utili per un tentativo di infiltrazione tra le fila del nemico tuttavia lasciarli in vita avrebbe creato altre complicazioni. Dovevano raccogliere le ultime informazioni utili e proseguire oltre, restando li le cose di certo non sarebbero cambiate presto.
    CITAZIONE
    Hoshi
    Vitalità: 19.50
    En. Vitale: 30/30
    Chakra: 106/125
    Recupero Abilità: ///

    Difesa1: /// Azione 1: ///
    Difesa2: /// Azione 2: ///
    Difesa3: /// Azione 3: ///
    Difesa4: /// Azione 4: ///
    Azione Bonus: ///
    Tecnica Base: Manipolazione del Vento
    Tecnica Avanzata: Nuvola di vento
    Tecnica Avanzata: ///
    Tecnica Bonus: ///
    Equipaggiamento consumato: ///

    Daikenjin
    Vitalità: 9
    En. Vitale: 30/30
    Chakra: 7/12


  15. .

    Genesis
    ..Hoshi la Badante^2..
    1° Post Attivo




    E insomma quei figli di troia del consiglio degli anziani lo avevano fregato di nuovo. Dopo averlo mandato ad aiutare una studentessa alle prime armi ora lo avevano mandato in territorio straniero a fare da badante a due ultra sessantenni che aspiravano dopo una vita di inattività a diventare degli shinobi migliori. Il rosso era partito da Suna con Hokichi per caricare poi Juri a metà strada. I due anziani facevano parte di un programma promosso dall’Accademia al fine di dare anche alle persone anziane delle nozioni basi sull’arte ninja in vista di probabili situazioni di crisi. Era infatti necessario che in caso di guerra globale una parte della popolazione fosse in grado di badare a se stessa e agli altri. Era nato così il programma di quartiere “Shinobi per un giorno” dove chiunque poteva provare l’ebrezza di vivere una missione ninja in compagnia di un ninja esperto. Sempre su ordine del consiglio il rosso era stato invitato a partecipare alla missione per dimostrare la sua benevolenza e propensione ad aiutare il prossimo.


    La missione era piuttosto semplice anche se non priva di pericoli. Una squadra di perlustratori aveva scoperto l’ubicazione di una vecchia base del famoso Sannin Orochimaru, un ninja vissuto moltissimi anni prima e ormai conosciuto ai più solo ad Oto villaggio che egli stesso aveva fondato. Sembrava che quel luogo potesse essere uno dei tanti magazzini dove il ninja in passato avesse nascosto le varie reliquie rubate ai vari villaggi. Tra queste sembrava esserci una spada appartenuta a Suna e forgiata dal quarto Kazekage. Recuperare una reliquia come quella poteva essere un ottimo motivo per avvicinarsi alla nomina a Kazekage e per questo il rosso aveva deciso di unirsi alla missione. L’entrata del covo ormai si stagliava di fronte a loro, il cammino seppur lungo non era stato difficoltoso anche se badare a due vecchiacci non era stato affatto piacevole. Giunti in prossimità della struttura il rosso avrebbe intimato ai due di fermarsi per decidere un piano d’azione -Ok siamo arrivati.. prima di entrare è necessario decidere come muoversi.. questa struttura è antica e pericolante e sicuramente piena di trappole di ogni genere.. ispezionarla tutta potrebbe richiedere più tempo del previsto inoltre non è detto che sia disabitata.. dunque..- il rosso avrebbe fatto qualche passo in avanti prima di voltarsi verso i due vecchi -Noi tre resteremo insieme.. dovrete camminare seguendo i miei passi restando a due metri di distanza l’uno dall’altro.. proseguiremo in fila indiana mentre alcune mie copie ci faranno da apripista.. restate calmi e non perdete il controllo qualsiasi cosa accada li dentro..- detto ciò il rosso avrebbe creato cinque copie identiche per cominciare ad ispezionare la zona [Kagebushin No Jutsu][Tecnica Avanzata][Copie x5 / Consumo: 4 Bassi ]

    Arte dei Cloni [1]
    Arte: L'utilizzatore può allontanare tutti i cloni corporei generati da una tecnica di moltiplicazione fino a 10km, senza che questi si distruggano.(Consumo: Basso)
    [Da chunin in su]

    Arte della Comunicazione tra Cloni
    Arte: L'utilizzatore può trasmettere la voce attraverso il chakra. Viene stabilita una connessione tra clone e utilizzatore attraverso un invisibile filo di chakra. Permette la comunicazione fino a una distanza massima di un chilometro. Possono parlare sia l'utilizzatore sia il Bushin. Per trasmettere la voce è necessario emettere suoni. La presenza di fonti di chakra tra utilizzatore e Bushin disturberà la connessione.(Mantenimento: ¼ Basso per ogni 250 metri)
    [Da chunin in su]

    Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Una (1)
    L'utilizzatore può scindere il proprio corpo in più cloni corporei. Possono essere creati entro 1,5 metri dall'utilizzatore o da un suo clone, potranno allontanarsi fino a 30 metri. Sono esteriormente e potenzialmente uguali all'originale. Possiedono 500 crediti equipaggiamento duplicati; non è possibile duplicare Bombe e Tonici. Se distrutti, rilasceranno una nuvola di fumo che concede occultamento ambientale parziale entro mezzo metro, per 1 slot azione; le informazioni possedute ritorneranno all'utilizzatore. Torneranno all'utilizzatore 1/8 dei danni subiti dai cloni, sotto forma di affaticamento; i tonici utilizzati dai cloni verranno conteggiati nei limiti dei tonici utilizzabili dall'utilizzatore. La vitalità è pari ad una ferita ½ leggera ogni grado ninja posseduto. Il chakra posseduto è diviso equamente tra tutte le copie create e l'utilizzatore; una volta disattivata la tecnica o distrutti tutti i cloni, il chakra residuo tornerà all'utilizzatore. Tutti cloni possono sfruttare la TS se attivata dall'utilizzatore; utilizzare e mantenere la tecnica speciale richiede tutti gli slot tecnica.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Medio)
    [Da chunin in su]
    .


    Il rosso ed i suoi cloni sarebbero stati costantemente collegati per comunicare istantaneamente. Uno dei cloni sarebbe rimasto a guardia dell’entrata della struttura mentre gli altri quattro sarebbero partiti per esplorare la struttura. Hoshi ed i due vecchi si sarebbero inoltrati con tutta calma al seguito delle copia restando sempre ad almeno una ventina di metri per evitare di essere coinvolti dall’attivazione di qualche trappola. Le copie ovviamente si sarebbero mosse prestando la massima attenzione ad ogni particolare, la poca luce non sarebbe stata affatto un problema -Occhi aperti.. le mie copie potrebbero passare senza attivare qualche trappola.. fidarsi e bene ma non fidarsi è meglio.. muoviamoci con calma e troviamo questa famosa spada.. prima la troviamo prima potremmo tornarcene a casa..- non restava che esplorare la struttura [Ricerc a][Azione Tutte][Percezione: 9]
    Visione Notturna [2]
    Arte: L'utilizzatore, impastando una minima quantità di chakra negli occhi, può vedere perfettamente in zone di buio naturale assoluto o poco illuminate, come se fosse giorno, distinguendo anche i colori.(Mantenimento: ¼ Basso)
    [Da chunin in su]

    Occhio di Falco [1] - Precisione
    Abile: L'utilizzatore è in grado di scovare facilmente le trappole: la sua Percezione è incrementata dal bonus ai Riflessi o ad una statistica secondaria scelta all'acquisizione. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di notare dettagli minori, ottenendo un vantaggio a riconoscere porte occultate, camuffamenti, oggetti e persone nascoste. Non incrementa la Percezione per trovare obiettivi furtivi.
    [Da genin in su]

    Segugio [1]
    Abile: L'utilizzatore può percepire il veleno tramite l'olfatto: il veleno sarà considerato come furtivo, parigrado l'utilizzatore del veleno. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di percepisce in modo accurato l'odore di oggetti e persone, ottenendo un vantaggio a riconoscere camuffamenti, raggiri o la presenza di materiale tramite l'olfatto. Il riconoscimento di una persona è possibile solamente entro brevi periodi di tempo, oltre i quali, in assenza di precedenti interazioni frequenti o prolungate o particolari motivazioni gdr sarà impossibile avere certezza dell'identificazione
    [Da chunin in su]

    Investigatore [1]
    Abile: L'utilizzatore è in grado di percepire facilmente rumori trascurabili e discussioni, se effettuati entro il movimento di uno slot azione. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di ipotizzare a grandi linee il tempo trascorso dall'abbandono di un oggetto in base al suo calore.
    [Da genin in su]
    .


    Hoshi
    Vitalità: 19.50
    En. Vitale: 30/30
    Chakra: 125/125
    Recupero Abilità:

    Difesa1: /// Azione 1: ///
    Difesa2: /// Azione 2: ///
    Difesa3: /// Azione 3: ///
    Difesa4: /// Azione 4: ///
    Azione Bonus: ///
    Tecnica Base: ///
    Tecnica Avanzata: ///
    Tecnica Avanzata: ///
    Tecnica Bonus: ///
    Equipaggiamento consumato: ///


3205 replies since 4/12/2009
.