Votes taken by DioGeNe

  1. .

    Il Kage Assente


    Il Colosso dei Mikawa: la vera storia XXIII, di Loxion Mikawa

    ::: Mesi prima, sul viale alberato della Villa :::

    " Insulsi sguatteri, non capirò mai chi crede nella forza del numero...HAHAHAH ditemi, dov'è paparino?! "



    Dieci dei gregari di Diogene erano in aria in pose plastiche come granitiche statue incapaci di avere il controllo delle proprie azioni. Ashiro, Soifon Matsumoto e gli altri fluttuavano sopra le cime degli alti pini impotenti di front allo strapotere della Bimba Prodigio del suo tempo...a terra vi erano i segni di un duello solo abbozzato, una manovra difensiva che, per quanto alti fossero gli standard del Mikawa, non era stata sufficiente nemmeno di lacerare le vesti della nukenin. Le trappole avevano fatto in quale modo cilecca e l'intera tattica anti-intrusione, composta di armi a distanza, bombe e jutsu di sangue, si era rivelata un totale fiasco: per quale strano motivo, il duo, si perché c'era anche un ragazzo longilineo al suo fianco, sembrava come conoscere ciò che gli avrebbe attesi.
    D'altro canto i due erano come sbucati dal nulla, direttamente all'interno delle mura del villaggio e proprio nella proprietà privata del Kokage! Un potere che in qualche maniera sembrava ancor più spaventoso della peculiare arte dei Somujo, i quali avevano causato gravi danni al villaggio sguarnito del suo Leader.

    " Non c'è tempo per giocare con loro..."

    Disse il Principe preoccupato per le azioni non programmate della ragazzina. Lei sbuffò vistosamente ma sapeva che era il suo sottoposto l'esperto in quella situazione e che doveva affidarsi al suo giudizio per riuscire in quell'operazione che così tanto tempo e risorse, umane e monetarie, aveva richiesto.

    Una pioggia di piume avrebbe chiuso quella faccenda senza nemmeno dare modo agli uomini del Garth di poter offrire un'ultima resistenza. Semplicemente, il divario che li separava dalla calamità che si era abbattuta su di loro era troppo grande...direi incolmabile. I corpi si accasciarono a terra, caduti in un sonno profondo, mentre i due nukenin avanzavano nel viale puntando dritti al maestoso portone; sapevano che Aloysius non era in casa, avevano scelto apposta quella precisa finestra del passato per incastrare l'uomo che solo adesso aveva iniziato a darsi da fare per Oto.

    " Appena entreremo ne arriveranno due da sinistra la botola è mascherata dal tappetto a due metri dalla scalinata mentre la piccola peste è nascosta tra le travi pronta a dare il colpo di grazia. Quanti uomini abbiamo perso per quella stronzetta dai capelli rosa! "

    Lei lo guardò come infastidita mentre con un calcio abbatteva l'uscio in legno massiccio e reagiva con la precisione di una macchina a quelle azioni ineluttabili ed inutili dei combattenti al servizio del Colosso; colpì così duramente Yachiru che assi del pavimento si ruppero a seguito dello schianto della poveretta, bloccata in volo per il collo e scaraventata a terra con forza inaudita.



    " Dovrei ucciderti per le rogne che mi hai causato...ma Hātsu dice che non si può, causerebbe una qualche inconsistenza nel flusso del tempo blablabla E poi paparino ti vuole così tanto bene hahahAHAHha ! Chi li avrebbe detto che una cosa tanto insignificante possa in realtà essere il punto debole di un uomo considerato Maestro di Guerra."

    Un colpo alla nuca ben assestato la mise k.o. mentre agli altri gregari avrebbe pensato il Cuore, il quale non trovò grandi difficoltà a gestire Gennosuke e Bard (abili combattenti corpo a corpo ma non al livello di un nukenin di tale caratura). Quindi il giovane guardo ancora il simbolo di chakra che aveva sul braccio: avevano solo tre minuti prima che la furia del Garth si abbattesse su di loro...aveva fatto cento simulazioni ma ogni volta che si arrivava al duello le percentuali di successo della missione calavano a picco. Nel 70% dei casi lui stesso faceva una brutta fine. Tuttavia erano ancora nel range temporale accettabile per prepararsi al suo arrivo, Tensai-ji avrebbe pensato alla trappola mentre lui poteva iniziare il suo rituale...il frammento era già nella sua mano mancina.

    :::

    C'è un concetto, una formulazione assiomatica della Teoria del Caos, che ipotizza come un piccolo evento che sembra avere flebile riscontro solo nel suo immediato intorno possa avere in realtà effetti catastrofici altrove; un effetto paragonabile ad un'onda capace di attraversare lo spazio e il tempo e di ingigantirsi seguendo le non-regole dell'entropia e proprio per questo pericoloso come poche altre cose.
    Ebbene, l'increspatura superficiale di quella storia acquisì le sembianze di una giovane kunoichi di Oto; un parametro del tutto inatteso nell'equazione che il Principe aveva cercato con tutti i suoi sforzi di bilanciare...ma forse sto correndo troppo, procediamo con ordine. Dopo l'incontro tra il Sunese e il Kage, nell'immensa biblioteca avrebbe messo piede anche Hebiko Dokujita, la nuova Serpe del Suono erede del sapere di Orochimaru. La sua biforcuta lingua non trovò una crepa nell'atteggiamento degli forestieri, i quali diedero evidenza di non essere ninja alle prime armi...tutti sembravano avere un motivo per essere lì, incluso il guardingo Etsuko, sbucato per ultimo da una delle librerie nella sala.

    Erano ora quattro i ninja accademici nella Villa e, superate le prime diffidenze reciproche, poterono iniziare ad agire come un vero team e le informazioni più succose arrivarono dalle capacità del Sensitivo e dallo Stratega, forse più avvezzi ad operare nella fase di raccolta informazioni. L'Akuma, per definizione stessa del retaggio collegato al nome del suo clan, sarebbe arrivato dritto alla fonte del problema. La fonte di quel ticchettio era, ovviamente, uno degli innumerevoli orologi della Villa ed in particolare quello a pendolo del salone secondario al piano terra; una porzione di superficie fin troppo piccola per contenere la luminosità di quell'impronta di chakra, di un bagliore accecante.



    Aprendo la porticina che dava agli ingranaggi dell'oggetto di fine artigianato, si avrebbe dato finalmente una forma all'unico elemento estraneo alla dimora: un pezzo di vetro, un frammento di quello che sembrava essere uno specchio. L'analisi del chakra avrebbe evidenziato un valore assolutamente fuoriscala, della categoria Bijuu per intenderci, e di Elemento assolutamente neutro. Al suo interno, immerso in quel nido di energia, vi era un fuuinjutsu di chakra oscuro che sembrava come attingere potere dall'oggetto su cui era stato collocato.
    A quell' analisi dettagliata, possibile solo ad un ninja con tali occhi e tali conoscenze ninja, si sarebbe aggiunta la peculiare visione del mondo degli Hayate e quindi l'indagine di Shunsui, il quale avrebbe associato distintamente una forma di vita innaturale a quel frammento nascosto. Qualunque cosa fosse si trattava di un artefatto, o più probabilmente una parte di esso, generato con conoscenze ignote, probabilmente arcaiche e dimenticate.

    L'altro elemento che non sarebbe sfuggito a Sensitivo, sarebbe stata la presenza di un enorme Genjutsu che egiva su tutta la proprietà; un'illusione che sembrava avere origine dal fitto groviglio di rampicanti che aveva praticamente ricoperto le mura esterne dell'abitazione. Rompere l'inganno che celava si sarebbe rivelata un'impresa ardua [Efficacia 130].

    Il Mizukage, invece, aveva optato per la via più pragmatica seguendo l'unica percepibile ai suoi sensi, ovvero le orme a terra. Forse sarebbe stato l'unico del gruppo ad apprezzare a pieno l'arazzo cui la pista finiva ma, oltre a chiedersi chi avesse raffigurato la guerra che aveva causato lo scisma tra Mikawa e Kenkichi ai tempi del primo Rida, bisognava capire come andare avanti nel Covo del Kage. Serviva conoscere la sequenza giusta nelle fessure della parete per sbloccare il meccanismo occultato dal dipinto e, anche usando la forza bruta, una subdola illusione non mostrava altro che la fredda roccia dove le orme terminavano [Codice a Fori + Velo di Protezione].

    Intanto nella Baracca, la realtà nella quale si era rifugiata Harumi stava per essere frantumata dalle parole di un goffo Jonin della Nebbia, il quale non aveva di certo fatto del "tatto" il suo punto di forza. Forse lei ancora stava pensando a quel giorno così importante, a quel momento del passato che le aveva dato la gioia più grande che potesse sperare. In quel pomeriggio uggioso, infatti, Diogene aveva fatto ciò che probabilmente mai si sarebbe sognato di fare prima di venire a contatto con la profezia dei Kenkichi...Erano anni che ci provava ma forse il suo seme non era forte quanto i suoi desideri e nessuna delle donne con cui aveva giaciuto era stata in grado di dargli ciò che bramava. Un'affermazione sbagliata ma dettata da un pensiero che per diverso tempo aveva abitato la mente di quell'uomo troppo orgoglioso per ammettere quale fosse il reale problema; una verità che qualche tempo dopo Fyodor non ebbe molte difficoltà a ricondurre agli effetti dell'esperimento tragicamente fallito quando l'otese era ancora un chunin.
    La risposta del Colosso sorprese tutti i presenti nella stanza:



    " Questa è casa tua, il luogo che dovrai sempre proteggere accanto alle persone che puoi considerare la tua famiglia. Accanto a me, perchè da oggi il tuo nome sarà Harumi Mikawa. "

  2. .

    Primordi dell'Espansione


    Guerra e Religione XXXII, di Loxion Mikawa


    Si annovera un incontro in particolare tra i tanti che il nuovo Kage intraprese intorno all'anno 40 dalla Fondazione. Gli accadimenti della "Chiamata", cui si fa riferimento in "Il Colosso dei Mikawa: la vera storia", avrebbero portato a lunghi strasichi nella vita dei ninja coinvolti e quindi nei destini dei Villaggi che governavano. Il capitolo con Kiri era forse uno dei più importanti poichè proveniva da una storia travagliata; la cessazione dei rapporti economici e bellici tra i due Paesi, voluta da Itai dei Nara anni prima, aveva inevitabilmente allontanato i due "alleati" della federazione Accademica. La riunione dei Kage aveva in qualche modo riaperto quella porta chiusa ma, come spesso accade in queste circostanze, la ripresa delle comunicazioni era tardiva: nelle missioni ninja gli interpreti dei due villaggi iniziavano appena ad essere riaccoppiati e solo i grossi ordini per l'acquisto di riso da una parte e tessuti pregiati e pescato dall'altra, stavano tornando ai flussi di cassa di un tempo.

    Il Raccoglitore della Promessa, meglio noto come Juudaime Mizukage, aveva un legame di sangue unico con il Garth; non è questa la sede opportuna ma i loro desitni sembravano intrecciati da una Profezia Kenkichi più antica della fondazione stessa di Oto. Non solo, tra i due c'era una certa affinità nell'ideologia ninja, una solida fondamenta su cui poter poggiare una nuova Alleanza: e quale migliore occasione di un combattimento per ritrovare l'affinità perduta?
    Entrambi i Kage avevano schierato pedine preziose per fare da sottofondo alla loro prima chiacchierata, si perchè con l'Aloysius del Paese del Ferro si era fatto tutt'altro che parlare, e la riconsegna delle katane della Nebbia (trafugate anni prima) faceva ben intendere la disponibilità di Diogene ad iniziare con il piede giusto...

    Di fatto, i due cugini di sangue stavano pian piano trovando un punto di accordo; entrambi i combattenti avevano mire espansionistiche ma per il momento era solo la differenza di entità tra gli intenti dei due a pesare sul tavolo tattico che si stava delineando. L'Inquisitore di Kiri aveva ribadito la sua riluttanza a collaborare con Konoha e il suo leader mentre si convinse dell'importanza di puntare subito alla testa del mostro piuttosto che dedicarsi a Paesi minori che, in ogni caso, avrebbero opposto non poca resistenza prima di cedere i propri territori. Era un dato di fatto che il prolungato periodo di Pace avesse permesso a tutti di rinforzare il proprio arsenale bellico...il piano per attaccare Kumo sembrava aver fatto breccia in quell'armatura completa ambulante.

    " Un affaccio sul Kaizoku e il miglior manipolo di ninja che Kiri possa fornire è quanto di meglio possa sperare. Oto risponderà con una pari forza bellica, fornendo se necessario anche uomini, armi da assedio e navi da guerra dalla mia scorta personale. Gli obiettivi andranno concordati ma rimane il discorso di prima, mi muoverò solo per azioni ben studiate e mirate al cuore delle vere, nuove minacce del continente; si va a caccia di orsi, non di lepri. Kumo in cima alla lista."

    Dei villaggi Accademici, l'associazione che per anni aveva cercato di mantenere il suo status quo e frizzare la geopolitica alle condizioni a lei favorevoli del dopo Guerra stavano per fare quello che non era accaduto: giocare di attacco. Una mossa storica e coraggiosa che però entrabi gli shinobi vedevano come l'unica possibile dopo ave visto fin dove poteva spingersi che chi aveva subito ingurie e ingiustizie per anni. A parti invertire, Aloysius avrebbe fatto di tutto per ripendersi il suo Bijuu e per questo temeva e rispettava coloro che avevano osato generare il panico ad Oto pur di riuscirci.

    " Lo scontro sembra essersi concluso..."

    images

    Lo disse poco prima che Eiatsu, sbucato dalla zona in ombra dell'arena, fermò quello che rischiava di diventare un massacro; il combattimento si era tenuto in sostanziale equilibrio fino a quel momento ma quando si ha a che fare con un Jiinkurichi le cose possono precipitare in un istante. A fare la differenza era stata la riserva di chakra aumentata dal Demone che conferiva ad Harumi energie extra eppure, in quell'arena senza tempo, il Tokugawa non aveva affatto sfigurato difronte al suo signore.
    Un breve battito di mani da parte del Colosso avrebbe sancito la fine del confronto, una manifestazione di approvazione cui non era sicuro il freddo Inquisitore si sarebbe aggiunto. La reazione del kiriano avrebbe fatto capire al suo interlocutore molto sul modo in cui trattava i suoi sottoposti, un dettaglio tutt'altro che trascurabile per Diogene, il quale aveva sempre avuto un modo tutto suo per gestire le nuove leve del villaggio.

    Apparte il sangue, lì nella tribuna d'onore (spoglia e tetra come poche altre) non vi era altro con cui brindare, dunque il Garth propose un cambio di location, un modo forse per lasciare da parte i formalismi e tentare di conoscere un po di più dell'uomo dietro la maschera:

    " Vorrei fare un regalo al tuo ninja, avrai notato che la portatice del Nibi ha combattutto con degli speciali bracciali che ne contenevano parte del potere...lei è più avanti nel suo percorso ninja ma Youshi le ha dato del filo da torcere. Sarei lieto di ospitarvi per cena nella villa dei miei avi, consideralo un modo per sdebitarmi del regalo di avermi donato i tuoi ricordi sugli accadimenti della Rosa d'Acciaio. "

    Le cose da dirsi non erano finite e, come la storia insegna, non c'è posto migliore di Villa Mikawa per sugellare un patto duraturo.



    Edited by DioGeNe - 27/11/2020, 08:57
  3. .

    Da "Il Colosso dei Mikawa: la vera storia", di Loxion Mikawa


    Capitolo XVII, La partita più difficile

    Vedere il Flagello schivare quei possenti pugni capaci di squassare il terreno, trasfornò quell'inteso momento di climax in una caccia alla volpe alquanto deludente agli occhi del Mikawa: lui non era fuggito di fronte alla manifestazione di potere del nukenin, cosa che, d'altro canto, sembrava l'unica opzione percorribile per le svelte gambe del piccolo rivale.


    " Scappi da me Flagello?! MUHAMUHAMU ! "


    Era rapido, doveva ammetterlo, ma vederlo gettarsi a destra e manca per evitare che il chakra distruttivo ne distruggesse le vesti lo rese piccolo rispetto all'immagine si se che aveva mostrato a Villa Mikawa. L'immortale inizò a tramutarsi in uomo: Jeral era potentissimo, questo era innegabile, ma non per questo invincibile...e quello che stava per accadere di lì a poco ne avrebbe dato una prova tangibile all'altezzoso combattente [1 TA Mantenimento Avatar Di Sangue, Preparazione].
    Allo schioccare delle dita, Diogene capì subito che si stava per ripetere lo stesso esatto scenario di poco prima e per questo riuscì a reagire in anticipo alla tecnica già affrontata. Ne aveva saggiato le caratteristiche, soppesato l'immane potenza distruttiva e sapeva come si sarebbe propagata...tutte informazionei che gli avrebbero permesso di approcciarsi nella maniera ottimale alla difesa. Bastò aprire la valvola del tentien e irrorare l'immensa mole di sangue di una quantità aberrante di chakra al fine di attivare i geni Mikawa a procedere con il secondo stadio della trasformazione, elevando sempre più l'uomo alle vette del Dio del Caos [2 TA Sovrano Mikawa (Ninjutsu Inarrestabili, Impronta Oscurità, Chiiton Acidi) + 1 TB Controllo Assoluto del Garth (Tecnica Economica, Ninjutsu Inarrestabili, Ninjutsu Perfette, Impronta Oscurità), Pot 30 + 50 + 20 + 20 = 120, For + 75].
    La tecnica partì mentre il corpo si ingigantiva, arrivando a raddoppiare le dimensioni già senza senso dell'essere (60 SD, 45 metri di altezza), rendendo le braccia sempre più lunghe e nerborute, mutazione fondamentale per sostenere lo sforzo che avrebbe richesto loro Diogene. Come una tenaglia capace di frantumare le montagne, di due arti superiori si sarebbero chiusi a piena forza contro il jutsu in propagazione con il chiaro intento di soffocarne l'imamne potenza [2 TB Mortificazione delle Arti Magiche (Tecnica Rapida), Attacco Doppio, Pot (10 + 40 Avatar)x2 = 100, For 850 + 50 Sigillo + 50 Circolazione Bestiale + 75 Sovrano Mikawa + 25 impasto = 1050 (Sete di Khorne), Difesa Naturale 40 Avatar di Sangue + 120 Sovrano&ControlloAssoluto = 160, Resistenza 825 + 50 Anatomia Sanguigna + 25 Impasto = 900]!

    Ox5omyE

    Ebbene, non ci sarebbe stato nessun epico frastuono questa volta: il jutsu sarebbe stato letteralmente soppresso da quel corpo senza pari, frutto della fusione di innumerevoli tecniche e di anni di duro allenamento [Momento Mori Pot 420 - 170 mortificazione - 160 difesa naturale - 40 differenza tacche con resistenza, Ferita QuasiGrave diffusa -> Continua, Continua 2 PF]. Certo, il Garth non ne uscì indenne ma era difficile credere che qualcuno ne fosse in grado dopo aver fronteggiato per due volte quell'assurdo raiton.


    " Sei ripetitivo, ora mi stai scocciando. "


    Non fece in tempo a finire la frase che l'Immortale incalzò nuovamente con il suo valzaer monotono, dimostrando di affidarsi principalmente su quel jutsu per sopraffare un temibile rivale. Certo, continuare con quella strategia, dimostratasi inefficacie per ben due volte, dimostrava o un irrefrenabile desiderio di finire subito lo scontro oppure il rifuto nell'accettare quello che i suoi occhi stavano vedendo.
    Stessa colpo, leggermente più in basso, ma gestibile nel medesimo modo da parte del Sovrano di Sangue:


    " Guarda...


    Per la seconda volta, l'immane boato venne smorzato tra i possenti bicipiti dell'avatr, ancora una volta irrorati di quel chakra peculiare e che Aloysius aveva imparato a conoscere durante la riunione dei Kage dal duo kiriano. Se c'era una cosa che avava imparato in anni di pratica ninja era che bisognava sempre prendere spunto dalla forza altrui per superare i propri limiti; le strade del potere sono innumerevole ma tutte hanno una radice comune e, nella loro corsa al medesimo obiettivo, spesso si avvicinano o intrecciano. E' il Sun Tzu, considerare il mondo com eun insieme unitario, composto da una moltitudine di aspetti variabili e connessi tra loro. Non si tratta semplicemente di punti di vista ma di un modo di agire: non appena si comincia a dare un senso a tali configurazioni, si possono sincronizzare meglio le nostre azioni con esse raggiungendo traguardi inimmaginabili [1 SA Attacco Doppio, Pot (10 + 40 Avatar)x2 = 100, For 850 + 50 Sigillo + 50 Circolazione Bestiale + 75 Sovrano Mikawa + 25 impasto = 1050 (Sete di Khorne), Difesa Naturale 40 Avatar di Sangue + 30 Sovrano = 70, Resistenza 825 + 50 Anatomia Sanguigna + 25 Impasto = 900. Momento Mori Pot 310 - 170 mortificazione - 70 difesa naturale - 40 differenza tacche con resistenza, Ferita Media diffusa -> Continua, Continua 3 PF].
    Non avrebbe dato soddisfazione nel mostrare il dolore che pian piano stava facendo breccia nel suo corpo ma la redistribuzione del danno e la circolazione bestiale avrebbero aiutato a sopportarlo in silenzio...un sacrificio necessario perchè l'otese sapeva che, in quel momento, chi stava soffrendo di più tra i due era certamente il Flagello!

    Al manifestarsi del terzo Momento Mori, il Kage non potè credere ai suoi occhi: quel tipo era in grado di piegare le regole del gioco a suo piacimento, spingendo il chakra ad addensarsi il globi crepitanti di energia senza pari, ben oltre i limiti che avesse mai visto in decine di missioni e combattimenti. E lo faceva senza il minimo sforzo, attingendo al suo chakra con naturalezza, veicolandolo tramite un semplice schiocco di dita...Ormai aveva scelto quella strada e non poteva tornare indietro, quindi fuggire ora non era un'opzione percorribile per il gigante rosso: i pugni si chiusero nuovamente sulla sfera di elettricità, incassando il contraccolpo ma salvando per l'ennesima volta da morte certa il ninja troppo orgoglioso per fuggire [2 SA Attacco Doppio, Pot (10 + 40 Avatar)x2 = 100, For 850 + 50 Sigillo + 50 Circolazione Bestiale + 75 Sovrano Mikawa + 25 impasto = 1050 (Sete di Khorne), Difesa Naturale 40 Avatar di Sangue + 30 Sovrano = 70, Resistenza 825 + 50 Anatomia Sanguigna + 25 Impasto = 900. Momento Mori Pot 320 - 170 mortificazione - 70 difesa naturale - 40 differenza tacche con resistenza, Ferita MedioGrave diffusa -> Continua, Continua 4 PF].


    " ...la mia forma..


    Era ancora lì, in piedi, troneggiando sull'intera area grazie all'imponente stazza. Jeral, il quale si era ormai insospettitto riguardo le strategia del Generale, avrebbe potuto credere fosse l'illusione di poco prima o qualche altro trucchetto del Mikawa per aggirare il confronto diretto. Ebbene, il risveglio per lui sarebbe stato traumatico perchè Aloysius aveva deciso di giocare quella battaglia a viso aperto fin dal principio! Il sigillo maledetto prese possesso dell'intero corpo, mutando l'inumana versione del Garth nella sua forma finale, ovvero quella delle leggende Kenkichi, quella in cui il Signore del Coas appariva sulla terra per seminare morte e distruzione. La maledizione otese prese il sopravvento rendendo informi i lineamenti, bestiali e trasfigurati; spuntarono due corna, la mandibola si allungò, l'armatura quasi si fuse con la massa di sangue e lunghi artigli crebbero sulle mani di quello che probabilmente da inizio scontro non poteva più essere chiamato umano [Terzo Stadio].
    Ora era Khorne il rivale da affrontare.


    " ...FINALEEEEE! "


    s9ZJ6ED


    L'urlo fece tremare la terra ma per fortuna non c'era vita su quell'isola dimenticata dal mondo, se non il nukenin che aveva osato sfidare Diogene. Una voce cavernosa e terribile che avrebbe raggiunto le nuvole in cielo e le viscere della terra, un sonito associabile per i più ad un preludio di morte...ma non era questo il caso del Flagello, no?

    Si stacco per un attimo da terra poi poi farla tremare una seconda volta andando a schiacciare il rivale con i suoi enormi bicipiti femorali, potenziati dal chakra della mortificazione e della mutazione [3 SA (Movimento Felino) Mortificazione Pot 10 + 40 Avatar + 20 Masochismo Offensivo + 10 Offensiva Perfetta = 80, Vel 700, For 850 + 50 Sigillo + 50 Circolazione Bestiale + 75 Sovrano Mikawa = 1025 (Sete di Khorne)]. Aveva potuto appurare che il sangue della pioggia aveva rallentato i suoi movimenti e quindi sapeva che difficilmente sarebbe riuscito a scappare da un tentativo di schiacciamento di quella portata, considerando le sue dimensioni raddoppiate rispetto l'ultimo colpo (portata 12 metri). Lo scopo era semplice: strappare di dosso l'armatura che sembrava rendere invincibile il diavoletto, rendendorlo impotente anche agli status ancora attivi dello scenario!


    " Scapperai ancora?! O troverai il coraggio di affrontarmi? "


    Un po di psicologia inversa ma, come aveva intuito il nukenin stesso, era una partita a scacchi quella che i due avevano iniziato. Trovare il contatto avrebbe attivato una sequenza micidiale per lo sfidante, che avesse perso il suo rivestimento protettivo o meno. Trasformare il colpo in una presa sarebbe stato praticamente automatico e il poveretto si sarebbe ritrovato stretto tra le cosce dell'avater in una morsa degna di un Cercotero [4 SAa/5Ab Presa Pot 10 + 40 Avatar = 50 + Dolore (DnT Medio) Sangue Acido, For 850 + 50 Sigillo + 75 Sovrano Mikawa + 75 Stile di combattimento Perfetto = 1050 (Sete di Khorne)]. Qualora, invece, lo sfuggente rivale fosse sfuggito al primo contatto, alla Sovrano Mikawa sarebbe bastato ribaltarsi sul fianco giusto per schiacciare con l'enorme mole dei quadricipiti il poveretto e mandare a segno la sua azione di gambe [4Ab SA Mortificazione Pot 10 + 40 Avatar + 30 Sigillo Maledetto = 80, Vel 700, For 850 + 50 Sigillo + 50 Circolazione Bestiale + 75 Sovrano Mikawa = 1025 (Sete di Khorne)]. Avvolto da quel sangue informe avrebbe sentito la pelle bruciargli e il corpo implorare pietà nonostante le famigerate porte del chakra attivate: Aloysius non aveva rivali in quel fondamentale sul quale aveva costruito la sua intera carriera ninja. Quindi strinse i suoi arti inferiori con il chiaro intento di ridurre in poltiglia il nukenin, costretto ad opporre una qualche sorta di resistenza a quella presa mortale, capace di spappolargli la testa così come l'intero corpo [5 SAa (Assalto Perfetto) Stritolamento, For 850 + 50 Sigillo + 75 Sovrano Mikawa + 25 bestia da soma + 50 (Potenziamento Perfetto) = 1050 (Sete di Khorne)]!
    Infine, al termine di quell'operazione o qualora la montagna di sangue avesse percepito la sua stretta in procinto di cedere, avrebbe poggiato gli avambracci a terra facendo forza sui possenti arti e facendo sprofondare il terreno di quasi un metro sotto il suo peso, fino a portarsi in verticale. Da lì, un poderosa spinta di addome e gambe avrebbe permesso all'avatar di scagliare, come il proiettile di una catapulta, l'omino che aveva stretto tra le gambe cotro le colline vicine, a circa 15 metri di distanza. Nient'altro che una verticale yoga, un'altra pratica basilare nella formazione ninja, ma che, viste le dimensioni e le potenze in gioco, avrebbe assunto connottati molto più scenografici e terrificanti [6 SA (Liberazione Benda, Attacco Feroce) Lancio, For 850 + 50 Sigillo + 50 Circolazione Bestiale + 75 Sovrano Mikawa + 25 Impasto= 1050 (Sete di Khorne)]. La forza smodata avrebbe incassato il Flagello nella roccia vulcanica con un impatto terrificante, sgretolando quasi la più alta delle tre collinette; un impatto tremendo certo ma reso ancor più traumatico dall'attivazione della trappola di sangue ivi piazzata durante i preparativi che si sarebbe attivata al semplice contatto [Guardare primo post -> Potenza 120 (bomba), diametro 4 metri].

    Quindi Aloysius, se ancora così si poteva chiamare, avrebbe ritrovato posizione eretta e si sarebbe messo ancora una volta in guarda...non poteva reggere un'altro attacco come il precedente ma Jeral avrebbe avuto ancora le forze per ripetersi? Aveva ancora una mossa per tentare lo scacco.



    CITAZIONE
    OT/ Final Mode ON :guru: /OT

    Slot Difesa:
    1 TA Mantenimento Avatar di Sangue
    2 TA Sovrano Mikawa
    1 TB Controllo Assoluto del Garth
    2 TB Mortificazione delle Arti Magiche
    1-2 SA Attacchi doppi con mortificazione
    Slot Attacco:
    3 SA Schiacciamento con mortificazione
    4 SAa Presa con gambe
    5 SAa Stritolamento con gambe
    4 SAb Schiacciamento con ribaltamento
    5 SAb Presa con gambe
    6 SA Lancio in verticale


    Chakra adoperato: 642.5 + 5 mantenimento Percezione Sanguigna + 22.5 mantenimento Avatar di Sangue + 45 attivazione Sovrano&Controllo + 70 uso Mortificazione + 50 attivazione Terso Stadio + 25 uso Circolazione Bestiale + 40 uso Sangue Acido + 15 impasti = 915/1250
    Chakra Sigillo adoperato: 45/160

    Vitalità rimanente: 21.5 - 11 diffuse= 9.5/27.5
  4. .

    Da "Il Colosso dei Mikawa: la vera storia", di Loxion Mikawa


    Capitolo XXII, Il Kage Assente


    Come api attratte dal richiamo della loro regina, furuono diversi i ninja giunti in quel nido di sventura; qualcuno parlerebbe di coincidenza ma sta a voi lettori interpetare i segnali ineviquocabili su quanto veritiera fosse questa comune credenza. Non vorrei influenzare il vostro giudizio ma, per esperienza, potrei aggiungere che quando si parla di Aloysius mai nulla è dettato dal caso.

    Era pomeriggio quando Shunsui si addentrò con avidità nella villa fantasma, notando subito l'anomalia che ivi giaceva chissà da quanto tempo. Nessuna traccia di veleni ma quella sua particolare conoscenza sui segreti dell'Immortalità gli consentì di intuire che qualcosa stava alterando il normale scorrere degli eventi tra quelle possenti mura; difficile dire con esattezza cosa fosse ma la sensazione di poter estendere con facilità i sui giorni da vivere sembrava essergli a portata di mano. Forse un'idagine del chakra avrebbe potuto fornire maggiori informazioni a riguardo.

    Arrivare alla biblioteca e quindi alla pagina strappata, permise al sunese di carpire quello che doveva essere l'argomento di interesse di chi quel tomo stava consultando: le scritte precedenti e successive a quelle mancanti parlavano del Nidaime Kokage ed in particolar modo riportavano lo studio di una sua particolare caratteristica che aveva sin dai tempi della sua apparizione incuriosito le persone che ne venivano in contatto. Non era un gran segreto ma quell'uomo di rado era uscito dalle mura di Oto e quindi non era scontato che Shunsui, così come altro shinobi della sua generazione, sapessero dello strano modo di parlare al contrario che comunemente adoperava. Forse sarebbe stato proprio il Mizukage, sopraggiunto con qualche minuto di ritardo, ad illuminarlo a riguardo...certo, sempre che avessero superato quella piccola fase di stallo iniziale. Non era stato il sangue a condurlo fin lì, non come era accaduto anni prima quando Midorinaka aveva spinto lui e il Mikawa a raggiungere il Bosco dell'Upupa nella Rosa d'Acciaio. Era giunto il tempo che il loro discorso all'Arena prendesse finalmente forma eppure, più i granelli di sabbia scendevano inesorabili nella clessidra, più il Kiriano avrebbe avuto la netta impresisone che non sarebbe stato quello il giorno per dare adito a quei sogni condivisi.
    Intanto il non più acerbo frutto della storia recente di Oto era nella condizione da cui vessava da diversi mesi ormai. Non che ne avesse colpe...semplicemente si era trovata al posto sbagliato nel momento sbagliato. Nella sua mente era vivido il ricordo dell'ultimo incontro con il Mikawa: quella volta le parti si erano invertite e lei si dimostrò molto più matura di quell'uomo con profonde righe sul volto e che a stento si teneva dritto nel letto della sua camera. Lei lo aveva preso letteralmente a schiaffi, così mi disse Matsumoto in lacrime poco prima della sua riscomparsa; la fine della trama di Khorne, raccontata in dettaglio nel mio "Guerra e Religione" aveva messo in serio pericolo la vita del Jinkurichi del Due code e della piccola Yachiru, sinonimo di quanto la situazione fosse sfugita di mano all'imperturbabile Garth.

    " Scusami "

    Rimane negli annali, quella la prima ed unica volta in cui Diogene (inteso come tale dall'esperimento mal riuscito che ne aveva mutato l'aspetto) avesse preteso il perdono per le sue azioni.


    Il secondo erede di Byakuren sarebbe stato ancor più guardino del primo nell'addentrarsi nella magione: perchè fosse lo shinobi della squadre mediche fosse lì rimane ignoto ma anche lui aveva avuto a che farre con Diogene anni prima e anche lui ne era stato inevitabilmente attratto. Il bello è che ognuno di loro, anche Akira appena sopraggiunto al limitare dei Sussurri e quindi alla vecchia baracca, avrebbe creduto di avere un reale motivo, credibile come il controllo del proprio volere e delle proprie azioni, per andare a scomodare il Colosso di Oto. Il suo era un richiamo, una parola detta in un fugace incontro ma mai capita fino in fondo e proprio per questo meritevole di indagini...una potente spinta dell'anima non dettata da asturi genjutsu ma dal semplice desiderio di ogni uomo di elevarsi dalla massa.
    Ma era questo che aveva portato quei quattro ninja, precisamente in quel momento, proprio in quell'angolo di mono noto a chi conta ma pur sempre minuscolo? Se se vi era un filo, invisibile anche agli occhi dell'abile marionettista, ad unirne i destini come solo un abilissimo tessitore del fato sarebbe in grado di fare?

    Domande a cui solo il tempo avrebbe potuto dare risposta. Certo, un modo di dire che in quella circostanza aveva dell'ironia e assumeva tutt'altro significato.
    Se nulla avessero fatto, nulla sarebbe accaduto...apparentemente.


    ::: Tempo Prima, ad Ame :::

    " Se scegliamo l'anno giusto, nello stesso luogo ci sono due delle Stelle di Iwa nelle mani di un solo uomo, qualcosa che non si è mai verificato nella storia moderna. "

    " Cosa stai proponendo Hātsu, un furto del tempo? "

    " La quarta dimensione è un argomento da trattare con cautela mia signora. Ad Ame siamo soliti giocare con lo spazio ma questa è tutt'altra storia... "

    " Non fare il cripitico e vieni al punto. "

    " Si, diciamo che in via ipotetica la teoria delle stringhe che sto sviluppando lo consentirebbe. Devo solo finire gli ultimi esperimenti con il frammento che ha recuperato dal Gelo ma, attraverso di esso, solo il Mazziera sa dove i miei poteri possano arrivare!

    0bcbab3a5b310c0cbdf28cff49491631

    Certo, poi si dovrà pensare a come gestire gli Otesi e il loro leader..."


    " Tu pensa a portarmi lì, il resto è compito mio. "



    CITAZIONE
    OT/ Benvenuti in un ramo della megatrama di Ame ;) /OT
  5. .

    Da "Il Colosso dei Mikawa: la vera storia", di Loxion Mikawa


    Capitolo XXI, Il Kage Assente



    the-witcher-3-wild-hunt-conceptart-Qshtw

    Un solo cadenzato suono nella villa fantasma. Il giardino incolto, le sale vuote, strati di polvere e muffa che ricoprivano i pregiati tessuti come i letti al piano di sopra; i camini spenti con l'inverno alle porte, le candele consumate e la cella frigorifera vuota...dove diavolo erano finiti tutti?
    Un qualsiasi ladro sarebbe potuto entrare, trafugare oro e mobilio di valore tale da campare generazioni, tuttavia nessuno osava farlo: il mai Kokage ancora destava terrore e l'immagine di quei capelli a punta e la benda sull'occhio era sufficiente a scoraggiare la malavita locale. E poi, detto chiaramente, nessun rigattiere del paese del Suono avrebbe comprato gli avari del Mikawa. Finestre e porte erano intatte, solo la natura si era fatta strada con rampicanti che ricoprivano le mura esterne, il vento che aveva fatto scomparire la striscia di viale alla nebbia del mattino che si infiltrava in qualche pertugio rendendo l'atmosfera ancora più tetra. Persino i ratti e gli animali del vicino bosco non avevano profanato quel luogo, teatro di innumerevoli vicissitudini di Oto e del mondo intero.

    1893920-bigthumbnail

    Dallo studio, dove Aloysius era solito passare molto tempo, forse qualche informaizone in più si poteva ricavare perchè qualcuno sembrava essere passato di lì: difficile dire quando con esattezza ma un occhio attento avrebbe notato, dallo strato di polvere leggermente più fino in alcune zone del pavimento, la presenza di impronte. Addentrandosi nella biblioteca, al ritmo di quell'incessante ticchettio sincrono, si sarebbe giunti ad una scalinata e quindi ad una serie di tomi ispezionati con evidente foga; uno di questi era aperto in corrispondenza di una pagina malamente strappata dalla rilegatura.
    Le impronte quindi continuavano e seguendole non senza difficoltà si sarebbe arrivati nell'ala Ovest difronte all'arazzo raffigurante la grande Guerra del Sangue, quella combattuta nella Rosa tra Mikawa e Kenkichi molti anni prima della fondazione di Oto. In pochi sapevano che di lì era l'accesso al covo del Colosso e che un elaborato meccanismo di difesa ne rendeva complicato l'accesso...

    dungeon-by-miggs69

    Anche entrando in quell'area segregata non vi sarebbero state tracce di nessuno degli abitanti della Villa e ancor meno di Aloysius. Era lì che si era isolato dal mondo per combattere la sua battaglia interiore, lì che una ragazzina lo aveva riportato dalle tenebre alla luce strappandolo alle grinfie di un antico Demone. Ora era diverso, non sembrava esserci alcun riferimento a quella terribile Profezia.
    L'armeria, la palestra e le celle erano vuote e inusate dallo stesso tempo che vedeva interrotte le attività al piano superiore, dove la vita si svolgeva un tempo con maggiore normalità.
    Le alte arcate a botte e le mura in pietra facevano da eco a i piccoli rumori della vita sotterranea ma, più di tutti, era sempre quel dannato orologio a scandire lo scorrere del tempo di quel luogo ormai di nessuno.



    Anche conoscendo bene i segreti della Villa, sarebbe stato complesso ricavare qualche informazione in più. Nel Pozzo, la storica dimora di uno dei più fidati collaboratori del Mikawa, la situazione era la medesima. Il laboratorio era abbandonato e vessava in uno stato pietoso anche per gli standard otesi: i macchinari sperimentali come le capsule per la conservazione dei cadaveri erano al termine del loro ciclo di vita e i corpi avevano iniziato la fase di decomposizione. Rispetto al resto dell'abitazione, però, qui sarebbe apparso più lampante il fatto che qualcosa non tornava in tutta quella faccenda; non bastava infatti un genio per capire che quello che si aveva davanti agli occhi non poteva essere il risultato di un anno di assenza. Di Fyodor, ovviamente, non vi erano tracce ma analizzando la vegetazione vicina all'ingresso si poteva capire parte di quell'inganno a cui stranamente nessuno, in tutto quel tempo, aveva prestato attenzione. Dall'interno, infatti, lo stato del manto erboso faceva come linea curva a scandire il confine tra ciò che sembrava essere vecchio di decine di anni e ciò che invece era il tempo per il resto del mondo; una verità che facendo anche un solo passo indietro non sembrava trovare riscontro...

    cabin-in-the-woods

    Un mistero che si infittiva ancor più pensando al fatto che Harumi ed Eiatsu, abitanti della Villa e attivi nelle faccende del Villaggio, sembravano vivere le proprie vite tranquillamente convivendo, con dispiacere certo ma senza grandi allarmismi, con l'assenza del Kokage. Una pista chiara partiva proprio alle soglie di quella semisfera virtuale dove un passaggio frequente tra la fitta vegetazione si snodava fin dentro il Bosco dei Sussurri e precisamente alla vecchia baracca. Qualcuno ci era stato di recente, anzi la pericolante struttura sembrava essere diventata proprio la dimora stabile di una coppia...un letto di fogliame, teli e cuscini, dei panni sparsi in giro, un armadietto con del cibo preconfezionato.



    CITAZIONE
    OT/ Giocata aperta a tutti, Otesi e non ;) Non ci sono turni, posterò ad cazzum degli avanzamenti usando come input anche i vostri post /OT


    Edited by DioGeNe - 13/11/2020, 12:32
  6. .

    Il piccolo Yakushi "attaccò" mirando al petto e il cucchiaio semplicemente si piegò come carta a contatto con i muscoli del Mikawa; prima Tasaki, ora lui e ben presto Hebiko che, se avesse ritrovato un po di spina dorsale, avrebbe fatto esattamente la stessa cosa dello studentello pur di proteggere Febh...Diogene lo degnò solo di un compasisonevole sguardo mentre Ogen interveniva per punire il suo sottoposto, dimostrando l'abilità che probabilmente era alla base del suo segreto di lunga vita.

    " Ecco la Regina del Draghi! E tu, marmocchio, voglio che passi un po di tempo con Fyodor, lui saprà trovare per te la strada giusta; almeno ha dimostrato di essere disposto a lottare per i propri ideali. La forza per farlo, tuttavia, è una cosa che si acquisisce con il tempo.. "

    Guardava l'Erede mentre lo diceva, come per invogliarla a far uscire il mostro dentro di lei ad attaccare, rimpendo finalmente quell'immagine di facciata che ad ogni loro incontro stava sempre più sbiadendo, permettendo al Mikawa di scrutarle nell'animo.

    La proposta di Ogen di aspettare l'indomani per continuare la loro chiacchierata non fu però molto gradita; i giorni del Colosso erano scanditi da una rigida schedulazione e procastinare una decisione non era proprio nel suo stile. Tuttavia la Yakushi era la padrona di casa e la donna che avrebbe potuto aiutarlo in quella faccenda delicata; Hebiko era intanto diventata viola e avrebbe preferito mordersi la biforcuta lingua pur di evitare quella discussione...Il Kage poteva aspettare ma avrebbe dovuto prendere delle precuzioni: la faccia di Ieyasu, ancora furente di rabbia, la diceva lunga su quanto tempo avrebbe impiegato ad avvertire Febh del "pericolo" e lo stesso avrebbero potuto farlo le altre due, di cui Aloysius non si fidava affatto.

    " Coinvolgere Febh in questa scelta non era nei miei piani...so bene cosa significa perdere il controllo e se dovesse accadere a lui , una volta posto di fronte alla verità, bhè, il villaggio sarebbe in pericolo. Se sei convinta che sia la scelta migliore, mi aspetto che il Palazzo sia messo in sicurezza; per farlo, le squadre speciali del villaggio saranno a tua disposizione. "

    Quindi si alzò dalla sua posizione allungata, invitando Yachiru ad arrampicarsi su di lui fino ad appendersi al collo. Attivò il tentien e si avvicinò ad ognuno dei tre presenti per appore il suo sigillo dietro la loro nuca [Dono del Seguace -> Simbolo del Pensiero]] ed ignettare nelle loro menti il semplice pensiero che sarebbe stato oltremodo pericoloso ed insensato spifferare tutto a chiunque, soprattutto a Febh. Ovviamente non acconstentire a quella misursa precuazionale non sarebbe stata una scelta possibile per loro.

    " Una semplice misura di scurezza...sappiate che qualora dovessi accorgermi di una manomissione o di incongruenze nel vostro comportamento di domani verrete considerati traditori del villaggio e trattati al pari di nukenin. "



    Avrebbe lasciato la capoclan per ultima per dirle:

    " Abbiamo una scommessa pendente e ancora molto di cui parlare; oltre la storia del mio clan mi interessa conoscere anche quella dei Draghi, di Masamune e dell'Esuvia in particolare, e dei Colossi, qualora ne abbia incontrato qualcuno nel suo lungo passato. Spero che terrà a mente la mia apertura di oggi e che questo sia l'inizio di una proficua collaborazione.

    :::

    L'indomani, qualora l'editto fosse stato rispettato, avrebbe sciolto il suo sigillo e atteso finalmente che Hebiko vuotasse il sacco riguardo gli Hakai. Yachiru questa volta era rimasta a casa e il motivo era semplice: Aloysius non era così certo di poterla proteggere da quello che sarebbe potuto accadere di lì a poco in quella stanza.

  7. .

    I due protagonisti di questa storia non sapevano quanto i loro destini fossero intrecciati; le due trame che stavano percorrendo e le scelte che stavano prendendo non facevano altro che avvicinali poichè il dominio dei Fiori era così vasto da poter ricoprire l'intero continente e tale da riuscire a legare una vecchia rigattiera di Suna con il locale più esclusivo del Terzo livello di Ame...


    Siamo nel trentunesimo anno dopo la fondazione dell'Accademia. La situazione nel villaggio della pioggia perenne è la stessa da tempo ormai, il Joker è sparito e i Semi sono allo sbaraglio, guidati da Re e Regine avidi di potere e liberi di sconfinare dai domini di competenza prestabiliti dal Mazziere in una qualche era passata. In assenza dell'arbitrio capace di tenere le redini del gioco, nukenin e malfattori da ogni dove stavano facendo del Primo livello del villaggio una pericolosa bolgia, molto di quanto normalmente era da sempre stata ad Ame. Il caos tuttavia, stava permeando anche ai piani più alti della gerarchicha sociale, in luoghi più segreti e con attori ben più importanti: Toshiro, l'Asso in carica dei Fiori, vedeva il suo narcotraffico minacciato dalle mire espansionistiche dei suoi egregi colleghi, in particolar modo i Cuori, i quali ben conoscevano l'entità del businness a diversi zeri che le droghe erano in grado di generare.

    el9pN7v

    " Mi hanno detto che ti sei fatta valere l'altro giorno...molto bene, Touya, avrei un lavoretto per te! Quel chiattone pelato sta facendo il passo più lungo della gamba e dobbiamo lancare un chiaro segnale di forza. Devi fare un lavoretto pulito, senza spargere sangue; abbiamo scoperto dove abita corrompendo uno dei suoi uomini di fiducia...lascia un messaggio nel suo studio, nella culla del bambino o dove credi possa ferirlo maggiormente. Un monito, nulla di più. "

    " Sarà fatto. "

    Era l'inizio di una tragica storia ma non andiamo di fretta, un passo alla volta...


    Nel presente, tra i vicoli del Secondo livello di Ame, l'Oleandro sembrava aver avuto la giusta intuizione. Ritrovando la giusta calma grazie al controllo suoi suoi ormoni, era riuscito a decifrare in poco tempo il messaggio criptato del barista e giungere alle porte dell'abitazione relativa all'indirizzo scoperto. Nessun pacco all'orizzonte, era chiaro che l'indizio portava dritto a quella dimora e che il nukenin dovesse trovare il modo di entrarvi...si, perchè nessuno avrebbe aperto la porta di ingresso facilitando la vita al Fante. Scassinare la serratura, rimperla, intrufolarsi dalla canna fumaria, insomma, qualunque fosse stata la metodologia scelta da Namae, si sarebbe ritrovato in una casa buia, apparentemente disabitata. Certo l'ora era tarda ma anche facendo baccano nessuno sarebbe sceso dal piano superiore, dove si poteva ipotizzare fossero situarte le camere da letto, o giunto dal vicinato (abituato a ben altri trambusti).
    Era una dimora alto borghese, c'erano pezzi di antiquariato interessanti e il mobilio era di qualità; uno stile sobrio, anche freddo visto il largo utilizzo di pietra scura e vetro, ma di classe, come l'uomo che l'aveva allestita dopotutto.
    Ispezionando le verie stanze, apparte siringhe, strisce di coca, funghetti allucinogeni e soldi sparsi un po ovunque su pratucamente ogni superficie orizzontale rialzata, quello che avrebbe colto l'attenzione dell'Oleandro sarebbero stati due pacchi praticamente identici buttati su una delle costose poltrone in pelle di quello che doveva essere lo studio. Il contenuto sembrava roba fragile, tipo fialette, quindi erano da manegiare con cura; tuttavia scartare l'involucro sarebbe stato un madornale errore: un fuuinjutsu celato e molto potente avrebbe punito qualsiasi tentativo di manomissione facendo saltare tutto in aria, mani del ficcanaso comprese [Sigillo Esplosivo, Pot 60]!
    In quella stanza c'era un altro elemento che gli occhi del nukenin avrebbero difficilmente tralasciato: su di una parete, accanto alla libreria, vi era la carta dell'asso di fiori trafitta da un pugnale piantato nel muro! La seria considerazione che quella dimora appartenesse o fosse appartenuta a qualcuno di importante avrebbe fatto capolino della mente del Fante, il quale avrebbe potuto ben vedere di andarsene oppure andare più a fondo nella faccenda; ormai era dentro e nessuno sarebbe apparso nemmeno dopo aver udito la potente esplosione.
    Di fatto, vi erano diverse cose in quell'abitazione che solo un ninja esperto avrebbe potuto notare:


    CITAZIONE
    Vista 9 (o 6 più Occhi di Falco) -> linee orizzontali sul pavimento in corrispondenza della libreria;
    Olfatto 9 (o 6 più Segugio) -> strano odore di erbe dal sottoscala;
    Investigatore -> i pacchi sono toccati l'ultima volta circa 4 ore prima;
    Manualità o abilità simile + Precisione 650 -> scassinare lucchetto [Pot 20, durezza 4] dei tiretti della scrivania


    L'entità e il numero di segreti che Namae avrebbe potuto scorpire sarebbero dipesi solo dalla sua curiosità e dal suo ingegno. In alternativa avrebbe potuto accontentarsi di credere che uno dei due pacchi fosse quello a lui destinato e andarsene da lì il prima possibile...dopotutto la tecnica[Barriera di Indivduazione] collocata sulla soglia dello studio, il cui sigillo era stato abilmente piazzato sotto il tappeto, era ormai scattata e prima o poi avrebbe fatto scaturire una qualche conseguenza, no ? Aveva 15 minuti per tornare allo specchio altrimenti si sarebbe trovato in guai seri, almeno secondo le parole del "fiorario".

    :::

    Intanto, nel Paese del Vento, la faccenda si era fatta improvvisamente più complicata non appena Kato decise di uscire allo scoperto nei confronti della vecchia Umezawa. Sarebbe stato solo questione di tempo prima che la nukenin scprisse la verità ma sentirsela dire direttamente dal ragazzo la colse di sorpesa: aveva forte dell'esperienza raccolta in decine di anni nel settore dell'imbroglio, del mercato nero e della corruzione, ma non erano state molte le volte in cui un accademico vuotasse il sacco, mascherando il suo doppio gioco! Gli altri due ragazzini erano ormai fuorigioco quindi poteva calare anche lei la maschera difronte al chunin, evidentemente non così convinto degli ideali che lo legavano all'accademia.

    " Hihih questo è...anomalo. Un ficcanaso che si smaschera da solo prima che posso farlo io stessa! Divertente! Dopotutto con quel chakra, una semplice tecnica della trasformazione non può bastare come copertura...dico bene? "

    Lo sapeva fin dal principio, sin da quando aveva messo piede nel covo e poi apposto il nome fasullo sulle carte impregnate del chakra della nonnia sensitiva, in possesso di abilità finalizzate proprio a smascherare situazioni del genere! Quindi lei girò il capo e riflettè sulle parole dell'otese, il quale parlò chiaro riguardo il motivo per cui era lì e delle sua proposta:

    " Se il Kokage ha avuto queste informazioni allora le ha anche Suna e questo mi espone ad un rischio molto più grande di quanto tu pensi. Oppure devo credere che il Mikawa da poco salito in carica non abbia buoni rapporti con gli alleati del Sud? "

    Non aveva torto, un rapporto negativo da parte di Oto comunque non avrebbe fatto desistere il Villaggio della Sabbia dal fare le proprie verifiche, qualora fosse a conoscenza delle stesse voci che avevano condotto il guardiano fin lì.

    " Non convieni con me che sia più pratico farti il lavaggio del cervello e rispedirti da dove sei venuto senza che debba ottemperare a futili richieste? hihih "

    Il contenuto delle sue parole unito alla voce rassicurante creavano una dicotomia difficile da digerire; sembrava proprio una cara e dolce nonnina eppur enon avrebbe esitato a sbudellare il ragazzo con le sue stesse mani se avesse pensato di trarne un vantaggio! In tutta tranquillità si accese una sigaretta per poi continuare quella inattesa discussione:

    6a2777d6ca4cfe65b74d60729444c214

    " Vedo comunque che tu sei in possesso di informazioni segrete di Ame e ammetto che mi sorprende come un semplice chunin del Suono possa conoscere il nome di Goemon. Inizia col dirmi perchè sai di lui e forse ti lascerò andare..."

    Andare? Perchè, costa stava accadendo? Lo Yotsuki lo avrebbe scoperto non appena avesse provato a muovere uno qualsiasi muscolo del proprio corpo: una forza imponente lo stava tenendo impalato come un manichino, anzi avrebbe iniziato a farlo levitare in aria incapace di riprendere il controllo delle sue azioni [Telecinesi Superiore (Azione Rapida, Marionetta Telecinetica, Yoda), Concentrazione 675 base + 100 tecnica + 50 Alakazam = 825 (Tratto Eremita) ]! Contrastarla, qualora il ragazzo ne fosse stato in grado, avrebbe impiegato tutte le sue energie, impededogli di contrattaccare (qualora fosse stato talmente sciocco da pensarlo) [1 slot tecnica + 4 slot azione + 1 slot extra (Assalto Telecinetico) impiegati per la telecinesi].

    " Penso che ti userò...non ho mai avuto una spia dentro Oto, potrebbe farmi comodo..."

    Kato forse aveva fatto il pasos più lungo della gamba; avrebbe dovuto attingere a tutto il suo ingegno (o la sua forza se avesse optato per le mani) per provare ad uscire da quella situazione e, anche in quel caso, l'esito sarebbe stato incerto!



    CITAZIONE
    OT/ Post di transizione! Roro sentiti libero di fare tutte le altre ispezioni che ritieni opportune per scoprire dove ti trovi! Io ho solo dato degli spunti ;)Kato, adesso si balla! :asdx:

    Master of Psycokinesis I [Combattiva]
    Yoda
    Speciale: usando la telecinesi, l'utilizzatore può sollevare anche un oggetto pesante sacrificando 5 unità manipolabili. Il peso deve essere congro al valore di Concentrazione dell'utilizzatore.
    [Da geninin su]
    Neo
    Speciale: usando la telecinesi, l'utilizzatore può aumentare il numero di unità massime manipolabili di 2 unità per grado ninja posseduto.
    [Da geninin su]
    Alakazam
    Abile: L'utilizzatore può aumentare la sua Concentrazione di 2 tacche nell'uso delle conoscenze telecinetiche.[Consumo: 1/2 basso ogni slot azione]
    [Da chunin in su]
    Professor X
    Speciale: usando la telecinesi, l'utilizzatore può applicare le competenze sul controllo del chakra e le tecniche base della Natura agli oggetti controllati a distanza.
    [Da chunin in su]
    Telecinesi Superiore
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Tigre, Dragone, Ratto, Cavallo, Tigre, Tigre (6)
    L'utilizzatore può muovere o scagliare armi o oggetti presenti entro 6 metri da sé, fino a 30 metri di distanza; è possibile controllare solo armi e oggetti inutilizzati e non riposti. È possibile controllare oggetti come sassi, tegole, bicchieri dal peso non esageratamente elevato; ogni arma non convenzionale avrà potenza pari a 10, se coerente. La Velocità è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore aumentata di 4 tacche. Ogni azione compiuta dalla telecinesi richiede slot azione/tecnica come se compiuta dall'utilizzatore; ogni arma può muoversi gratuitamente entro lo slot gratuito dell'utilizzatore ogni round.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Supporto
    (Consumo: Basso ogni 10 di potenza)
    [Unità massime manipolabili: 5 per grado]
    [Da jonin in su]

    Master of Psycokinesis II [Combattiva]
    Monaco Eremita
    Speciale: usando la telecinesi, l'utilizzatore può sollevare da terra se stesso. Consuma 5 unità manipolabili.
    [Da geninin su]
    Estendere gli Orizzonti
    Speciale: usando la telecinesi, l'utilizzatore può aumentare il raggio di controllo di 6 metri.
    [Da geninin su]
    Assalto Telecinetico
    Talento: l'utilizzatore guadagna uno slot azione extra nell'uso di conoscenze telecinetiche. Utilizzabile ogni 3 round.
    [Da chunin in su]
    Forza della Mente
    Speciale: usando la telecinesi, l'utilizzatore può sommare le unità manipolabili per aumentare il peso dell'oggetto controllato.
    [Da chuninin su]
    Marionetta Telecinetica
    Speciale: usando la telecinesi, l'utilizzatore può controllare organismi viventi. Non cambia i limi di unità manipolabili e peso. Per resistere al controllo è necessario opporsi con la Concentrazione o la Forza alla Concentrazione dell'utilizzatore e l'impiego di uno slot azione.
    (Consumo: MedioAlto)
    [Da jonin in su]


    Edited by DioGeNe - 4/5/2020, 22:24
  8. .

    Jeral si presentò puntuale all'appuntamento, camminando sotto la pioggia di sangue che imperversava su tutta quell'area, tinta del colore del Mikawa. Sembrava riuscire a sopportare egregiamente il coacervo di malus trasportati dal chakra del Garth sebbene i suoi movimenti erano evidentemente intralciati da quella fitta pioggia che si appiccicava ai corpi e ne inficiava la prestanza.
    Il piccolo immortale rimase lì, fermo, mentre l'enorme mortale si ingigantiva sempre più assumendo le fattezze di un mostro che avrebbe fatto fuggire un intero esercito alla sola vista. Un terrore che non stava di fatto ghermendo il cuore del Flagello e che, anzi, gli stava dando conferma solo di un fatto: si, aveva scelto l'uomo giusto per dar fiducia alla razza che reputava sotto punti di vista inferiore.
    Le doti da sensitivo gli permisero in un istante di comprendere il doppio mistero celato dietro quell'aspetto demoniaco, spezzando con un solo sigillo i livelli illusori generati dal jonin. L'otese non era un'esperto di quell'arte e, sebbene sperasse in qualche scambio di colpi in più di copertura, sapeva che era solo questione di tempo prima che il famigerato rivale rilasciasse la sua illusione. Tuttavia si badi bene a non scambiare quegli accadimenti come casuali o non programmati...tutto, dal singolo metro di distanza che separava i due alla sequenza di tecniche attivate, faceva parte di un più ampio disegno frutto dell'ingegno del Kokage.
    Non a caso, quale sarebbe stata la reazione più plausibile da parte dell'entità del loro tempo nota come Immortale nel vedere la ciclopica forma del suo sfidante? Facile, mostrare anch'egli il suo biglietto da visita più celebre, il jutsu che lo aveva reso noto in tutto il continente come calamità e di cui Aloysius aveva sentito parlare tramite Doveraux. Per riceverlo nel modo a lui più favorevole si era posizionato apposta in posizione sopraelevata, impedendo talaltro al rivale il confronto in mischia, riempendo già per metà il contenitore in cui risiedeva la sua fase difensiva assoluta. Negli anni Aloysius era passato da uno specialista della scontro in mischia e dell'arte dell'inseguimento ad un cultore della tattica sulla medio-lunga distanza, la gestione del gruppo e una visione d'insieme più ampia...una mutazione inevitabile dopo il processo di invecchiamento che avevano subito le sue cellule e che avevano rallentato i suoi movimenti e riflessi a favore di un controllo sanguigno sempre più vicino alla perfezione. Il sangue era diventato il suo mondo e, con l'aggiunta del rituale Kenkichi, questa sinergia non si era che rafforzata, allontanandolo sempre più dalle caratteristiche psichiche e fisiche che lo definivano, invero, essere umano.

    ToR4VYI

    Bene, tutto questo, gli sforzi fatti, i traguardi raggiunti, le convinzioni acquisite, svanì in un istante di fronte alla potenza del jutsu che Jeral fu capace di generale. Sin dal principio non aveva mai pensato di poter schivare i suoi colpi, da sempre la sua arma più forte in difesa era la capacità di incassare, quindi le le parole del nukenin non lo toccarono minimamente...ma la verità era che Diogene non era pronto a ciò che il suo rivale aveva preparato per lui. Il calore iniziò a sprigionarsi sullo stomaco per poi espandersi rapidamente in un'esplosione di luce accecante in grado di impedire al cielo di piangere.
    Lì immerso in quella luminosità densa di chakra, il passato riemerse dalle tenebre più celate dell'animo del Colosso riuscendo a bloccare lo scorrere del tempo e far ripiombare la Aloysius in un tempo passato, quando il suo ideale di Impero non era nemmeno nei suoi sogni più reconditi.

    iVwtQSV

    Era su una distesa d'erba infinita, circondato da grosse querce dalla folta chioma e a contatto con una brezza leggera e piacevole. Le condizioni climatiche assurde di Crematoria non erano che un ricordo per il gigante di Oto, i quale si incuriosì al gruppo di reclute che si stavano allenando nei kata di base della pratica ninja. In seconda fila, c'era un giovane shinobi di cui ormai Diogene non aveva più memoria ma che gli bastò uno sguardo per riconoscere...la posa era scomposta, il mento basso e le spalle rigide, tutto sbagliato sebbene era affascinante per l'impegno da cui nasceva.

    " Kakiwake Uke non potete non saperlo fare! SIETE dei genin o NO?! Siomaru, fa PENA! Ti dovrai allenare per una settimana solo su questa posa fin quando non sarà passabile!! MI HAI CAPITO ?! "

    Iron Tobi Inozuka gli stava addosso, da sempre...forse già allora aveva visto qualcosa in quel moccioso traditore di Suna, ora sembrava così palese all'uomo quando al tempo tutto sembrava meno che un favore l'atteggiamento della spietata jonin.
    Ebbene, fu la memoria motoria scaturita da quell'allenamento sepolto sotto anni di esperienze a far muovere il corpo di Aloysius. Le gambe già erano nella giusta posa (coincidenza?), le mani si tesero in avanti quel poco che bastava e le spalle si rilassarono...tutto sembrò lento per il difensore quando in realtà sangue stava reagendo istantaneamente alla minaccia [1 SD Parata, Riflessi 600 + 50 Circolazione Bestiale + 150 Impasto + 25 Bestia da Soma + 75 Stile di Combattimento Perfetto]. Il taijutsu di base, eseguito finalmente, dopo tanti anni, a regola d'arte, rese il gigantesco corpo dell'Avatar di un materiale indistruttibile, capace di ammortizzare metà dell'enorme potenziale offensivo del raiton [2 TA Parata Perfetta -> Pot -215, Resistenza 900]. Al resto avrebbe pensato la difesa naturale già messa in piedi dal Garth, il quale aveva potenziato tramite il controllo sanguigno massimo, proprio per l'occasione predetta con successo, la sua mastodontica mutazione [Difesa Naturale 90 + 20 + 20 dal post precedente].

    Così il jutsu più temuto della storia recente tra i ninja, lo stesso che aveva invogliato il Joker a risvegliarsi, venne annichilito da parte del Generale Cremisi, il cui corpo anomalo di chakra riuscì talaltro a redistribuire l'eccedenza rimanente [Anatomia Sanguigna -> Media diffusa, Continua, continua +1 PF].


    " Ecco. Flagello...ecco dove arriva il POTERE DI QUEST' UOMO ! "


    Forse, dopo tanto tempo, Jeral avrebbe davvero sentito la necessità di mettersi in discussione; vedere la sua dichiarata manifestazione di potere, semplice e al tempo stessa brutale nella sua magnificenza, non venire elusa con strambi stratagemmi (come erano soliti fare i suoi rivali) ma affrontata di petto e nullificata avrebbe potuto far crollare le sue certezze. Ad occhi inesperti, quel momento poteva sembrare solo una difesa su una potente tecnica, ma in realtà Aloysius sapeva di aver portato a segno un colpo importante e che lo portava tatticamente in vantaggio psicologico.

    Lì, proprio in quel frangente di debolezza, mentre i tonici iniziavano a ripristinare la riserva dell'Immortale, Diogene avrebbe agito per strappargli definitivamente di dosso la corazza di ostentata arroganza e superiorità [1 TA Mantenimento Avatar di Sangue]. Visto che il Colosso aveva interrotto il suo afflusso chakrico al chiiton meteorologico, aveva smesso di piovere sebbene ormai il sangue acido depositato a terra la faceva da padrone tutt'intorno; un dettaglio che non avrebbe dovuto distogliere Jeral dal suo rivale, la cui ombra lo aveva ormai ricoperto. Fu un movimento elementare ma al tempo stesso micidiale vista la mole del Sovrano: rilasciando la sua levitazione che lo teneva a 10 metri, la gravità lo lo avrebbe riporto a terra e sbilanciandosi in avanti avrebbe letteralmente travoltofDmG5wu in pieno l'esile corpicino del nemico, sfruttando la vastità del suo tronco e delle sue braccia, posizionate di fianco in modo da massimizzare la superficie di impatto ed estese all'ultimo (altra capacità ignota al nukenin) fino alla metà della loro lunghezza [2 TB Controllo Sanguigno, Schiacciamento. For 700, Vel 850 + 50 Sigillo + 75 Stile (chiiton Acidi) = 975, Pot 10 + 40 + 10 Offensiva Perfetta + Dolore DnT Medio; portata > 12 metri]! Sarebbe stato come subire il ribaltamento di un palazzo di sette piani, a velocità folle ed essere schiacciato da un peso assurdo...non proprio il massimo per le sue gambe impantanate dal sangue [Intralcio Medio -> spostamento massimo di 5 metri in difesa]! Non solo, poco prima di iniziare il movimento, Aloysius avrebbe attivato una subdola tecnica, presa in prestito dalle conoscenze di Omoi, utile anche da dentro l'otre Demoniaca che lo vincolava all'anima dello Yonbi [1 TB Dono del Seguace (Tecnica Rapida) -> Simbolo della Memoria]. Il jutsu, trasferito al nemico non appena fosse entrato a contatto con una qualunque parte del corpo del Mikawa, avrebbe disattivato la protezione che rendeva Jeral immune al suo sangue e forse anche quelle strane strane sfere che gli orbitavano attorno. Senza saperlo (anche perchè i sigilli extra necessari alla tecnica ne avrebbero confuso la tipologia, qualora fosse risultata già nota) lo sfidante avrebbe visto la sua difesa frantumarsi poiché, semplicemente, se ne sarebbe scordato il modo di mantenerla! Un trucchetto che avrebbe annientato le certezze del nukenin, fino a pochi istanti prima sicuro che nulla avrebbe potuto scalfirlo, e che, oltre all'intralciato del sangue, sarebbe stato investito in pieno anche da tutti gli status malevoli insiti nel sangue che aveva addosso [vedere post precedente, durata 2 round dalla disattivazione della pioggia].

    L'avatar di sangue avrebbe quindi continuato a tartassare il malcapitato portandosi sulle ginocchia e menando a mani serrate, con quei pugni grossi due metri ciascuno, contro l'intera figura dell'Immortale, senza dargli tempo di effettuare strategia difensive laboriose e rendendo del tutto inutili le piccole protezioni che non lo rivestivano in toto [1 SA Attacco Doppio, Vel 600, For 850 + 50 Sigillo + 50 Circolazione Bestiale + 50 Impasto = 1000, Pot (10+40)x2 + Distruzione ad Area Superiore (danno 50 entro 3 metri con For 700)]. Lo stava percependo anche tramite il sangue, oltre che la vita, cosa che gli avrebbe dato un vantaggio anche a livello di precisione.


    " MUHMUHAUHA mUHAMUHAAUH "


    nXrsesF

    Avrebbe continuato così per altre cinque volte sconquassando il terreno attorno a lui e riversando la sua foga contro il malcapitato, eventualmente seguendone i movimenti difensivi rialzandosi parzialmente o totalmente, in quello che poteva sembrare un "acchiappa la talpa" capace di far tremare la terra [2-3-4-5 (Liberazione benda) - 6 (Assalto Perfetto) SA tutti analoghi]. Il Flagello poteva essere anche velocissimo ma non era sul quel fondamentale che si basava la strategia di Diogene: si trattava di colpi pesanti come macigni e talmente vasti da rendere aleatorio il concetto di schivata e di parata. Per difendersi completamente, qualora avesse trovato il modo, il poveretto avrebbe dovuto sacrificare gran parte della sua fase offensiva contro quel rivale che finalmente era sceso in mischia con lui...e questo avrebbe dato un vantaggio enorme al ciclopico otese.

    Terminata la sequenza di colpi, Diogene si sarebbe rialzato lasciando qualche metro di spazio al Flagello e tenendosi pronto ad una possibile, quanto sperata, reazione. Lo scontro era appena iniziato e aveva altri assi nella manica da giocare in quella avvincente partita!


    CITAZIONE
    OT/ Vediamo che dice Jeral ora :guru: /OT

    Slot Azione:
    1 TA Mantenimento Avatar di Sangue
    2 TA Parata Perfetta
    1 TB Sigillo della Memoria
    2 TB Schiacciamento con controllo sanguigno sulle braccia
    1-2-3-4-5-6 SA Attacco doppio con pugni

    Chakra adoperato: 410 + 5 mantenimento Percezione Sanguigna + 20 uso Controllo Sanguigno + 30 attivazione Parata Perfetta + 35 uso Circolazione Bestiale + 22.5 mantenimento Avatar di Sangue + 20 uso Sangue Acido + 50 Simbolo della Memoria + 30 Distruzione ad Area Superiore + 60 impasti = 692.5/1250
    Vitalità rimanente: 24.5 - 3 diffuse = 21.5/27.5


    Edited by DioGeNe - 3/5/2020, 17:38
  9. .
    Posto qui anche le Cronache di Ame con i principali eventi che hanno coinvolto i 4 semi e il macro gdr. Febh mi mancano solo le tue giocate, appena puoi aggiungile così abbiamo il quadro completo ;)))


    Il Castello di Carta
    Cronache di Ame


    Fiori

    [Dalla Fondazione, 31 anni - Mese di Aprile] In un'Ame allo sbaraglio, una giovane nukenin di nome Touya riesce ad infiltrarsi nei Fiori e, corrompendolo dall'interno, organizza dopo mesi di preparativi l'uccisione dell'Asso Toshiro Umezawa, allora numero 2 del villaggio. Corrompendo i più vince l'elezione come nuovo Regina e, a nomina ottenuta, bandisce dal villaggio tutte le persone rimaste fedeli al vecchio leader per riorganizzare il Seme a sua immagine e somiglianza.

    Picche

    [Dalla Fondazione, 35 anni - Mese di Giugno] Pochi mesi dopo aver fallito le trattative nella vitta Fantasma, tra i Mr. di Giakura e i ninja della Zanna, Gendo Fujimaru e i suoi uomini assaltano le Picche di Ame divenendone i padroni. L'Uomo di Ferro, uccidendo Kobyaru e comprando la lealtà dei suoi uomini, diviene il nuovo Re ed Asso delle Picche.

    MacroGDR

    [Dalla Fondazione, 35 anni - Mese di Ottobre] Il Joker si risveglia a seguito di un'enorme esplosione tale da generare il Cratere della Morte, a pochi passi da Ame. Dopo 10 anni senza guida, il villaggio ritrova il suo leader e tutti i Semi rispondono alla chiamata. Il Flagello diventa nemico di Amegakure.

    Picche

    [Dalla Fondazione, 35 anni - Mese di Ottobre] Feng Gu, dopo essere penetrato nel covo del Re delle Picche con l'aiuto di Fyona, misteriosa donna immischiata nei segreti di Ame, riesce a portare allo scoperto l'Uomo di Ferro il quale deve vedersela prima con il Flagello e poi con il Joker in persona. Un improvvisato concilio dei big del villaggio decide quindi di affidare temporaneamente le Picche al Risorto, nella speranza di mettere ordine in quel Seme travagliato.

    Quadri

    [Dalla Fondazione, 37 anni - Mese di Febbraio] Tendora, la bella barista di Ame, rimane misteriosamente avvelenata. Nel cercare una cura il Risorto rimane invischiato in una delle trame del Visigoto, rischiando di perire una seconda volta per mano del terribile Kuren. Il Flagello Immortale invade Ame di nuovo, questa volta per recuperare qualcosa che gli è stato sottratto. Nel farlo, trucida uno degli assassini assunti da un alleato del precedente Asso di Picche, l'Uomo di Ferro, che vede i propri piani di vendetta sfumare nel nulla.

    Cuo-Pic

    [Dalla Fondazione, 37 anni - Mese di Aprile] Il Kaguya Risorto (ancora non ufficialmente Asso) riunisce due suoi giovani alleati, Yato Senju di Konoha, e Densen giovane nukenin ramingo, per trovare grazie a loro informazioni sui passati membri delle Picche, mentre lui andrà in cerca di chi aveva finanziato l'Uomo di Ferro. La ricerca porterà i tre a scontrarsi con il seme dei Cuori. Il Risorto scaccerà l'Asso di Cuori, la Carità di Hayate, dal villaggio (dato il suo innato odio per quella Setta), mentre il giovane Densen finirà per legarsi a doppio filo con lo stesso individuo, diventando un Fante di Cuori ed un discepolo di Hayate.

    Picche

    [Dalla Fondazione, 37 anni - Mese di Giugno] Terminata la costruzione del suo Covo e scopeto la verità dietro il Terzo Livello, Feng Gu riceve la Pietra Cremisi Da Fyona conquistando l'accesso alla Prova per diventare Asso. Lo scontro con il suo alter ego incendia la torre più alta di Ame ma, alla fine, il potere Cremisi viene domato e un nuovo seggio viene definitamente assegnato.

    MacroGDR

    [Dalla Fondazione, 37 anni - Mese di Giugno] Il villaggio del Gelo, in occorrenza dell'unione tra le famiglie Kobayashi e Kondō, viene distrutto per opera di Masamune, il Re folle dei Draghi Neri e alleato del Joker. Con quella mossa a sorpresa e comprando il voto del Paese dell'Erba e della Cascata, Ame riesce a far saltare l'imponente alleanza che stava contemporaneamente sorgendo a Taki, tra i principali Paesi del continente! Intanto il Flagello, nei meandri di Kusa, e Jotaro, in punto di morte, scoprono dell'esistenza di antichissimi e potenti Specchi in grado di piegare lo spazio-tempo.

    Quadri

    [Dalla Fondazione, 37 anni - Mese di Giugno] Gli accordi tra l'Accademia e i nukenin di Ame si rivela essere una trappola che vede nell'occhio del ciclone i due jinkurichi della Foglia, Raizen Ikigami e il guardiano Sho Saitama. L'interveto dell'Asso dei Quadri, ironicamente possessore di entrambe le arti oculari di Konoha, non consente al Kage di lasciare il villaggio da vicitore. L'oro dell'Accademia è salvo ma il Cinque Code viene estratto dal chunin, lasciato al suo destino.

    Fiori

    [Dalla Fondazione, 37 anni - Mese di Agosto] Kuso e Namae Taiyo distruggono Inu no Shonen e uccidono l'aspirante principe Kagemashira, ex ninja di Suna che ad Ame aveva fatto carriera vendendo una nuova droga e che iniziava a contrapporsi al Lord della Perdizione Goemon.

    Cuori

    [Dalla Fondazione, 37 anni - Mese di Agosto] Tensai-ji, principessa del Gelo, dopo aver tradito il suo popolo e conspirato contro il fratello e l'Accademia si rifugia ad Ame dove la attende il posto che un tempo era appartenuto alla Carità di Hayate, ovvero il trono dei Cuori.

    Pic-Fio

    [Dalla Fondazione, 38 anni - Mese di Settembre] Tasaki Moyo, prima di unirsi al Suono, e Namae dei Fiori attaccanno la Torre di Ichiro Takahashi, la sede del laboratorio del folle ricercatore. I due riescono a rubare una pergamena contenente le ultime scoperte e tecnologie sviluppate dallo scienziato e portarla alla locanda dei veri Batuman.

    Picche

    [Dalla Fondazione, 39 anni - Mese di Marzo] Nella locanda dei veri Batuman, il locale di Feng Gu, un incontro inatteso con il jonin della Nebbia Akira Hozuki e l'ex jinkurichi della Foglia Sho Saitama permette all'Asso di liberarsi della Pietra Cremisi che vincola la sua fedeltà ad Ame. In cambio entrambi i ninja gli chiedono il suo aiuto, ognuno per i propri scopi: il guardiano sta organizzando la missione per recuperare il Demone che gli è stato sottratto mentre lo spadaccino, spinto dalla sua vendetta contro Tensai-ji, ha come obiettivo la distruzione dell'intera associazione!

    MacroGDR

    [Dalla Fondazione, 39 anni - Mese di Ottobre] Si scoprono i Somujo, membri di un culto antico e macabro, tenuti a sacrificare le vittime al loro Dio e poi mangiarle (bambine soprattutto). Sembrano padroneggiare una peculiare abilità che li permette di teletrasportarsi anche a grandi distanze.

    Quadri

    [Dalla Fondazione, 39 anni - Mese di Dicembre] Yato Senju, sotto lo mentite spoglie del Fauno di Ame, viene raccomandato dalle Picche ai Quadri per le proprie abilità mediche. Incontra così il folle Saigokage e Sanzo Meirei, Fante di Quadri alle dipendenze del Visigoto, e accetta di eseguire un incarico i cui risvolti non sono per nulla chiari. [...in corso...]

    Fio-Cuo

    [Dalla Fondazione, 40 anni - Mese di Marzo] Touya fa la sua mossa contro i Cuori, spinta dall'odio che prova per la bimba prodigio che governa quel Seme. [...in corso...]

    MacroGDR

    [Dalla Fondazione, 40 anni - Mese di Aprile] Oto viene attaccata dalla confraternita dei Somujo; sono riusciti ad infiltrarsi nel villaggio e piazzare bombe in punti nevralgici...qual'è il loro vero obiettivo? [...in corso...]




  10. .
    Tre corvi dal becco rosso volarono all'unisono dalla torre più alta di Villa Mikawa. Oguno di loro portava con se un'informazione che, se caduta in mani sbagliate, poteva vanificare ogni sforzo compiuto e aumentare il potenziale bellico dei nemici rendendo la posizione degli Accademici ancor più deficitaria all'interno del quadro geo-politico che ormai si era delineato nel continente.
    Proprio per questo motivo, il Kokage impose la protezione massima su ciascuna delle missive; un meccanismo di chakra e sangue da tempo collaudato e che ormai rappresnetava un po la firma del colosso del Mikawa quando si trattava di faccende delicate. Il chiiton che proteggeva la lettera avrebbe richiesto il sacrificio di una, seppur misera, quantità di sangue, un pegno che avrebbe rivelato l'autenticità dei destinatari designati dall'otese, consentendo loro di accedere al contenuto. In caso contrario, solo la forza bruta poteva essere di aiuto per distruggere quelle protezioni e non sarebbe stata proprio una cosa da tutti farlo [Forziere + Lucchetto di chakra; Pot 80, Durezza 3]. Non solo, anche rompendo l'involucro esterno che proteggeva la lettera, per baipassare il sigillo bisognava sbrigionare una forza inaudita, propria del Garth e di poche altri individui [For 1025]. Facendo questo, però, si sarebbe attivata anche una trappola nascosta all'interno delle pergamena che, oltre a distruggere il messaggio stesso, avrebbe potuto ferire a morte l'incauto ficcanaso portando con se buona parte del suo corpo [Sigillo Esplosivo, Pot 80].

    corvi

    Certo...la consapevolezza che tutto questo non avrebbe comunque fermato entità come il Joker o il Veterano non avrebbe fatto dormire sonni tranquilli al Mikawa.

    Ogni lettera era personalizzata: il corvo più fortunato avrebbe solo duvuto passare dal tetto della villa a quello dell'amministrazione di Oto dove un funzionario avrebbe lasciato la lettera sulla scrivania del consigliere più esperto dei due. Essa recitava:

    Direi che è ora di risolvere la faccenda dello Yobi. Ho già avvisato Suna e Konoha...se potessimo vederci prima te ne sarei grato.

    Il V Garth e Kokage,
    A.D.M.


    A Konoha, il rapace, monitorato dalle vedette sulle mura, avrebbe raggiunto l'ufficio dell'Hokage per consegnarli la lettere a lui intestata:

    Raizen, sono tornato. Spero che il tuo uomo sia pronto. Tra 7 giorni ad Oto...per pranzo i cuochi hanno messo a marinare già da qualche giorno una famigliola di Kappa, ti faccio mangiare una leccornia!

    Il V Garth e Kokage,
    A.D.M.


    Decisamente più formale sarebbe stato il messaggio spedito a Suna, dove il giovane Hohenheim probabilmente stava aspettando da tempo tale evento:

    Spettabile Kazekage,
    con la seguente ci tengo ad invitare personalmente lei ed il ninja selezionato come nuovo jinkurichi del Quattro Code ad un banchetto che si terrà alle ore 13:00 ad Oto mercoledi 29 Aprile, Quarantesimo anno dalla Fondazione. Nella speranza che tale evento rappresenti un nuovo inizio per i nostri due villaggi, attenderò con impazienza il suo arrivo.

    Il V Garth e Kokage,
    A.D.M.


    Difficile credere che quelle parole fossero state scritte per mano del Colosso o dette con convinzione...in ogni caso le scritte di sangue sarebbero scomparse per tutti subito dopo aver finito di leggere [Inchiostro di Sangue] senza lasciare alcuna prova di quanto detto. Ma ognuno degli interessati avrebbe tenuto ben a mente l'invito del Jonin con la benda, no?

    In realta le lettere erano quattro ma, dell'ultima forse non è ancora il caso di rivelarne il destinatario. Una cosa, tuttavia, si può certamente dire: Aloysius, in tutti quegli anni, aveva mai perso la fiducia. Attiviò il suo richiamo personale [Simbolo di Richiamo], nella speranza che fosse ancora dove lo aveva piazzato a suo tempo e che illuminasse la via del corvo che aveva trale mani. Lo baciò sulla testa e poi lo scagliò in aria, già in direzione Nord-Ovest.

    CITAZIONE
    OT/ Buona giocata a tutti! /OT

  11. .
    Kato si sarebbe svegliato nell'esatta posizione in cui si era appisolato per effetto dell'illusione. La sera prima non era andata proprio come previsto poiché di Hugo non aveva trovato tracce; Suna era enorme e senza un indirizzo da cui partire sarebbe stato come cercare un ago in un pagliaio. La sua scappatella notturna, tuttavia, non sarebbe passata inosservata da chi di dovere...lasciando il covo, il ninja aveva solamente corso dei rischi, rischi che non poteva immaginare gli avrebbero causato non poche rogne.
    Ad ogni modo la situazione nel covo sotterraneo era rimasta invariata: i tre vincitori vennero acclamato dalla pletora di ladruncoli come degli eroi e avrebbero riservato loro la prima scelta sul ricco banchetto della colazione. Non avrebbero dovuto rimpinzarsi troppo perchè l'incontro con la nonnina era imminente e si narrava che lei avesse sempre qualcosa di speciale da offrire ai suoi pargoli più meritevoli. Prima che il silenzio calasse sulla struttura, l'otese era riuscito a raccogliere frammenti di informazioni interessanti; quell'attività a delinquere andava avanti da almeno quattro anni e facendo un rapido rapporto con la cifra raccolta quel mese, sarebbe risultato lampante si trattasse di un giro di affari da milioni di ryo. Il clima familiare non doveva ingannare riguardo l'efficienza di quella macchina produttiva: i ragazzini non erano registrati all'anagrafe, quindi formalmente non esistevano per il villaggio e il covo sorgeva sotto un'immobile abbandonato e la pratica per la sua demolizione veniva periodicamente procrastinata per problemi di natura burocratica. Quanto alla gestione del lavoro il meccanismo a premi invogliava le piccole formiche operaie a lavorare energicamente e Kato aveva già intuito che tra di loro ci fosse qualcuno che sapesse cosa realmente stava accadendo. Gurai non smise di squadrarlo fin quando un gruppo di uomini [Gregari, energia Blu] non aprirono un passaggio segreto nello sgabuzzino per prelevare i tre del podio e condurli al piano di sopra; era una situazione particolare da affrontare per il guardiano in quanto con a sua apparizione col botto aveva attirato attenzioni ma non poteva farsi scoprire se voleva arrivare fino in fondo a quella storia.

    " Da quale quartiere di Suna hai detto di venire ? "


    Gli chiese il numero uno mentre prendevano a salire una ripida scala a chiocciola. Lo spazio era angusto e avevano due uomini armati davanti e due dietro, forse agire il quel momento non era una scelta saggia, soprattuto considerando che per arrivare dalla padrona di casa vi erano diversi meccanismi di sicurezza da superare. Due porte rinforzate [Pot 20, Durezza 4] avevano un tastierino numerico per lo sblocco e le guardie sarebbero state ben attente a non far veder i codici ai tre monelli. Erano all'interno di quella che doveva essere una casa abbondata e diroccata, almeno vista all'esterno, ma in realtà all'interno lo stile era opulento e barocco: candelabri dorati, enormi specchi e tappeti pregiati...insomma la villa di un riccone.

    BwG97wC

    Per l'ultima stanza la procedura era un po più complessa; uno degli uomini infatti disse:

    " Scrivete il vostro nome qui. Se non lo avete o non sapete scrivere basterà un segno e che vi concentriate sulle vostre esperienza di vita. "

    C'era una pergamena e una penne d'oca con l'inchiostro. Quella procedura era obbligatoria e Kato avrebbe intuito si trattasse di una qualche genere di jutsu mentale, roba da interrogatoria ma molto, molto più raffinato.
    In realtà qualunque cosa avesse scritto su quel foglio lo shinobi accademico, la porta del salone si sarebbe aperta anche per lui e finalmente avrebbe potuto vedere le sembianze della fantomatica nonnina.

    Zeniba

    " Entrati bimbi miei, entrate! "

    La voce era soave e accogliente. Posò la tazza di thè che aveva in mano e invitò i tre a sedersi sui giganteschi cuscini che aveva a terra, dove c'erano giochi e dolciumi di ogni tipo. Quindi si scostò anche lei dalla scrivania e si inginocchiò a terra insieme a loro mostrando un'agilità del tutto anomala per una donna della sua età.

    " Mi hanno detto che siete stati bravissimi ieri! Bravi ragazzi miei, mi rendete sempre orgogliosa di voi! Tamasezi cosa mi dici? Questa è la seconda volta che vinci no? Dimmi, come va in casa? Avete tutto quello che vi serve? "

    " Uuuh si nonnina! E' tutto perfetto! La vita è così bella ora! "

    La gioia nei suoi occhi era indubbiamente genuina, dopo i primi anni di vita passati ad elemosinare un tozzo di pane per sopravvivere ora che aveva la pancia piena e una famiglia non gli sembrava vero.

    " Bene bene. E tu Gerui cosa mi dici? Ormai stai diventando grande, mica ti starai annoiando? Possiamo iniziare a fare sempre più affidamento su di te, vero? Tieni, assaggia una di queste..."

    Lui non se lo fece ripetere due volte, aveva già provato quelle caramelle e sognava di riassaggiarle da giorni. Rispose con un semplice cenno del capo all'anziana donna che gli scompigliò i capelli per gioco...era evidente come lei stesse giocando con il suo desiderio di diventare grande per manipolarlo a suo piacere. Quindi, con il primo ragazzino a giocare sul tappeto e il secondo in preda ad una qualche sorta di visione [Tonico Allucinogeno: Crystal meth] per effetto del dono della donna, quella si dedicò infine alla new entry, esordendo con un grande sorriso [Recitazione]:

    " E chi abbiamo qui?! Non è mai accaduto che al primo giorno un bambino riuscisse a vincere il premio! Devi essere un portento! Qualunque storia ti abbia portato qui sappi che io sono qui per aiutarti e per renderti felice! Se te la senti, raccontami un po di te...Prendi una di queste, quella al limone è la migliore hihihi "

    Aveva un modo di fare ammaliante, persino il suo profumo sembrava riportare con la mente a momenti felici [Odore d'Infanzia], e d'un tratto Kato si sarebbe ritrovato a volerle bene e fidarsi delle sue parole. Ecco cos'era Yuufuku Umezawa, sensitiva ed erborista famigerata, una donna pericolosa che in passato era stata in grado di piegare al suo volere anche i più temibili nukenin di Ame...figuriamoci dei semplici "mammocci" senza famiglia.

    :::

    Nella villaggio dove non smette mai di piovere, Namae aveva abbandonato proprio sul più bello il barista il quale, ormai perso, disse quasi piangendo al suo seduttore anch'esso non proprio lucido a cause del jutsu di Fyona:

    " Finirò nei guai per questo; spero tu sia puntale..."

    Sentì le dita del trans infilarsi nella tasca dei suoi pantaloni accarezzandogli la coscia e sfiorandogli il membro. Quindi si lanciò all'inseguimento.
    Seguì la ragazza, che non sembrò accorgersi della sua presenza, e riuscì a seguire gran parte della discussione con l'insolita creatura la quale, in pratica, si fece beffe dell'operato della donna rivelando che non l'avrebbe aiutata nei suoi scopi. Quindi il Fiore fece la sua scelta, decidendo di percorrere la via delle Picche piuttosto che quella più pericolosa (ma certamente più diretta) dell'affascinante donna dai tacchi alti.

    png

    Ijinowarui hito, dopo pochi minuti di cammino, si lasciò avvicinare dal Fiore senza farsi trovare troppo guardingo; che sapesse chi fosse l'Oleandro di Amegakure?

    " So perfettamente chi sei. Gestisco i rapporti del principe delle Picche, con chi credi di parlare?! Vediamo, cosa ci fa un pesce piccolo come te nel Terzo Livello? "

    L'evocazione-maiale sembrava sapere il fatto suo e ascoltò con orecchio teso ciò che il nukenin aveva da dire. Con grande disappunto del Fiore, la tarchiata creatura non potè frenarsi dal grugnire rumorosamente udendo quella proposta pronunciata forse con troppa fretta:

    " OiNK oInk buahbuah Oink Scusami ma si vede che sei ancora un pesce fuor d'acqua in questo stagno! Kansoshita dici? Se hai seguito Fyona, sei appena uscito dal suo locale ahahaha OInK! Occhiaie fino alle ginocchia, colorito da morto, capelli a caso...hai presente? Invero credo sia la persona più facile da trovare di tutta Ame! Il problema è che quell'uomo ha un linguaggio tutto suo, si diverte a giocare con le persone, ed ha acquisito talmente tanto potere da essere fuori dal controllo del vostro stesso Seme! "

    Probabilmente Taiyo non si sarebbe mai aspettato di sentire quelle parole; davvero era stato appena fatto fesso da quel ragazzino?!

    " Spero vivamente tu non abbia ancora avuto modo di parlare con lui perchè da quello che so non da mai una seconda occasione. I Fiori devono aver speso un bel gruzzolo per scoprire dove si sarebbe tenuta la festa, questa volta. L'Esclusivo (Haita-teki), così si chiama il locale di Kansoshita, è itinerante nel Terzo Livello...vi entrano solo clienti fidelizzati, su invito o disposti a pagare un mucchio di ryo. "

    Spense la sigaretta consumata per poi accendersene immediatamente un'altra. Quindi riprese a camminare nella stessa direzione di prima, continuando a parlare con Namae:

    " Non mi interessano le tue droghe, noi evocazioni siamo più resistenti degli umani a questo genere di sostanze. Se vuoi davvero l'aiuto del mio padrone, solo parlarci ti costerà due sacchi (2000 ryo). Come ho detto a Fyona, nelle faccende dei Fiori non vogliamo entrare a meno di casi eccezionali; lo spaccio è un topic che scotta e noi non agiamo in questo settore. Se accetti e hai i soldi con te posso teletrasportarci...quanto tempo ti rimane? "

    L'Oleandro era difronte un altro bivio: poteva sperare di tornare indietro e trovare ancora il ragazzo, magari sarebbe riuscito a farsi dare il suo pacco chiudendo quella storia o magari avrebbe potuto sfruttare il barista, che sembrava aver abboccato all'amo grazie ai suoi ormoni. E ripensando proprio a quei frangenti, ora che poteva ragionare a mente lucida, Namae si sarebbe accorto di quanto fosse stato sciocco: si, perchè una carta ninja era stato messa nella sua tasca! Le scritte di chakra erano ancora visibili ma ci voleva la giusta chiave per sbloccarne il contenuto:

    CITAZIONE
    2-4-1 4-5-2-2 ' 1-3-3-5-4-5-5 Z-K

    Se avesse risolto quell'enigma, forse, sarebbe finalmente trovato la soluzione al suo problema. L'alternativa era sborsare subito e ti tasca sua quella grossa cifra e affidarsi al principe delle Picche. Gli rimaneva solo mezz'ora di tempo e il porco voleva una risposta subito...



    CITAZIONE
    OT/ Cube sei da Yubaba :guru: Occhio a come ti muovi che avrai capito sei al cospetto di un big di Ame.
    Roro per te indovinello alla Gene, se non riesci a risolverlo puoi o pagare o provare a tornare indietro...ma occhio che hai poco tempo! /OT

    Tonico Allucinogeno: Crystal meth [2 dosi]
    Villaggio: Personale
    Ingerire il tonico causa, dopo due round round, una forte sensazione di euforia e piacere. Causa scoordinato e stordimento. Gli effetti durano tre round un'ora ogni dose assunta. Genera dipendenza ed assuefazione.Tipo: Supporto-Supporto
    Dimensione: Minuscolo
    [Da chunin in su]

    Profumo d'Infanzia
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Nessuna
    L'illusione si attiva entro 2 metri dall'utilizzatore, qualora percepito il suo odore. La vittima rivivrà nella sua mente un ricordo felice legato all'infanzia placando qualsiasi sentimento di risentimento o sospetto verso l'utilizzatore; la vittima sarà ben disposta verso l'utilizzatore. L'efficacia è pari a 40.Tipo: Genjutsu - Tameshi
    Sottotipo:
    (Consumo: QuasiAlto)
    [Da chunin in su]
  12. .

    Capì di essere più lento del Flagello non appena uscirono dal confine del villaggio, attraverso uno dei tunnel segreti che conducevano ad est, uno di quelli che non appariva in nessuna mappa e che avrebbe dato l'ordine di distruggere immediatamente dopo l'utilizzo. Passaggi di quel tipo erano pericolosi da mantenere aperti quando un nukenin S ne conosceva l'esatta posizione...Avrebbero udito l'esplosione mentre fiancheggiavano le sterminate piantagioni di Riso che si addentravano fino al Paese delle Sorgenti Termali, un'ulteriore dimostrazione di quanto Aloysius badasse ad ogni minimo dettaglio. Oto sparì alle loro spalle ed ora era il mondo intero il palcoscenico di quell'avventura non programmata ma a lungo desiderata dal Kage.

    Diogene si accorse ben presto di essere molto più lento dell'Immortale il quale, tentando di imitare il suo passo, rendeva inevitabilmente anomala la cadenza delle braccia; non solo, l'angolazione delle ginocchia, il ritmo della respirazione e l'espressione del volto erano tutti chiari segnali che stesse "passeggiando". Al contrario, per il Mikawa quella era l'andatura perfetta e fu sorpreso dal constatare quanto poco tempo il nukenin avesse impiegato a trovarla...Dettagli, piccole accortezze che la dicevano lunga su quanto abile ed esperto fosse quello shinobi.
    Sebbene avesse creduto in un mezzo di trasporto alternativo, messo a disposizione dallo sfidante, non gli dispiacque compiere quella traversata di più di un giorno nell'est della mappa, probabilmente la parte che forniva migliori paesaggi e che Aloysius aveva sempre visto con invidia per molti aspetti: territori ampi, spazi infiniti, mare cristallino e clima mite.
    Non fu necessario parlare, allontanarsi così tanto mettendo a rischio anche la segretezza dell'operazione faceva ben intendere quanto fosse strategica la loro destinazione per Jeral; spazi desolati dove poter cambiare la mappa a piacimento ve ne erano a bizzeffe nel Ferro, ad esempio...no, quell'isola che iniziava a vedere in lontananza doveva essere importante per il nukenin e questa sola verità valeva il prezzo del biglietto.

    Dimenticate ora il mare azzurro e il sole perchè Crematoria era un luogo di morte e disperazione, un luogo in effetti perfetto per rappresentare un essere oscuro come il Flagello. Aloysius conosceva la mappa delle terre emerse conosciute a menadito
    ed era certo che a quelle coordinate non avrebbe dovuto esserci proprio nulla; aveva solcato l'oceano dei Kaijuu diverse volte, anche con le sue imbarcazioni da guerra alla scoperta dei segreti di Cantha ma mai aveva percorso quella rotta. La sconfinatezza di quella distesa d'acqua rendeva persino quell'accumulo di polveri e detriti lavici visibile a chilometri di distanza una singolarità in cui difficilmente ci si poteva imbattere. Per esperienza però, avrebbe giurato che il Mare di Giada non fosse a più di mezza giornata di traversata.
    Mettendo piede sulla terra ferma l'impressione che il Kokage aveva fin da subito avuto di quel luogo si concretizzò in pieno: era davvero su un rigurgito del diavolo in persona, un posto in cui il tempo si era fermato alla fondazione della terra e il più lontano possibile dal concetto di vita. Un'imponente eruzione freatica diede loro il benvenuto aumentando ancor più la temperatura già "normalmente" insopportabile; l'aria anche era irrespirabile così come l'illuminazione fastidiosa per la vista. Insomma, un luogo davvero pessimo in cui morire.

    Allora perchè il volto di Aloysius era così sereno?

    Il nukenin indicò orario e luogo preciso dello scontro, rivelando che non sarebbero venuti alle mani subito ma che c'era del tempo per i preparativi. Dopotutto lo aveva detto chiaramente alla Villa: avrebbero potuto escogitare ogni diavoleria per presentarsi al massimo del loro potere in quella dimostrazione di superiorità. Dunque il Flagello si allontanò, andandosi a trovare un luogo appartato in cui fare le sue diavolerie e presentarsi al meglio al cospetto del Garth; un comportamento che se da un lato sminuiva la componente arrogante e altezzosa del combattente dall'altro lo valorizzava come stratega. Ma era davvero una scelta saggia metterla su quel piano contro Aloysius Diogenes Mikawa? Jeral poteva essere anche la calamità più rilevante dell'ultimo decennio del palcoscenico mondiale ma l'otese si era guadagnato a suon di missioni riuscite, prendendo la leadership di gruppi numerosi e di noti ninja, la nomea di Maestro di Guerra. Concedergli del tempo significava perdere l'effetto sorpresa, qualcosa di cui il Flagello si era sempre servito per compiere le sue atrocità a discapito di ignari malcapitati.

    Dunque il Colosso si incamminò verso l'area di scontro designata; era un quadrato quasi perfetto di lato 100 metri, solcato da un rivolo di pura lava incandescente e diverse posse magmatiche. Una zona centrale era composta da sola cenere vulcanica mentre tutt'attorno si annoveravano tre dislivelli principali, di altezza variabile fino a 20 metri. Aloysius si chinò e si passò una manciata20TSXCd di quella cenere nera tra i polpastrelli della mano per sentirne la grana e far galoppare la mente; fu in quel preciso momento che iniziò ad ideare la sua strategia scegliendo le idee migliori che andavano ad attingere dall' arsenale bellico a sua disposizione. Non sapeva come Jeral combattesse, sapeva solo che era veloce e in grado di baipassare i suoi sigilli di sangue e illusioni protettive, come aveva dovuto fare per coercizzare Doveraux. Erano informazioni di quattro anni prima ma quello stesso ninja, poco dopo catturato, disse queste parole sul nukenin: "Possiede un controllo eccellente del Fulmine e ha una strana abilità...corrode tutto ciò che lo circonda. Nonostante tutto, penso sia inferiore ad Itai ". Un giudizio che in quegli anni di malefatte poteva essere cambiato e che in ogni caso la diceva nulla sulla sua forza: Itai, quando ancora era in circolazione, era certamente nella top 3 dei ninja più temibili per il Mikawa.
    Finì di analizzare la conformazione del terreno per poi passare ai preparativi, aveva due ore circa prima del tramonto, ovvero tutto il tempo necessario per allestire lo scenario a lui più congeniale. Se l'immortale avrebbe sfruttato quel lasso temporale per potenziare il suo corpo, Diogene al contrario ne avrebbe impiegato gran parte per fare suo quel lembo di terra ai confini del Mondo.

    Vagliò diverse alternative ma alla fine si decise a preparare un unico vero tranello al nemico, posizionandolo in un luogo particolare dell'area di scontro [Tranello Sanguigno (Impronta Oscurità, Ninjutsu Inarrestabili) + Controllo Assoluto del Garth (Tecnica Economica, Ninjutsu Inarrestabili, Ninjutsu Perfette, Impronta Oscurità)] + Trappola Camuffata + Manipolazione della Forma + 3 leggere sacrificate]. Messo quel primo tassello della sua partita, attivò la coppia di tecniche che ormai da anni lo accompagnavano in ogni suo combattimento, potenziando le azioni dello stile di combattimento che aveva reso famoso il Colosso in tutto il continente [Circolazione Bestiale (+50 For, +50 Rif) + Sangue Acido].
    Continuò a passeggiare in tondo a quella terra bruciata, riflettendo sull'approccio giusto da adottare: se a Jeral serviva tutto quel tempo per potenziarsi, era ragionevole pensare che stava sommando la forza più più tecniche per rendere davvero letali i suoi colpi. Aloysius non doveva essere da meno, sebbene non si fosse mai concentrato su quell'aspetto del sapere ninja...le sue carte erano altre e lo sfidante avrebbe avuto modo di soppesarle. Era passata quasi un'ora quando si decise a rilasciare nuovamente il suo chakra per azionare due illusioni particolari e gli avrebbero fatto molto comodo quando sarebbe giunto il momento [Aura di Paura (Non mi fai paura!, Efficacia 30) + Dio della Paura (Tecnica Economica, Efficacia 40-> Semiparalisi].

    Tutto era pronto, la parte interessante sarebbe avvenuta qualche istante prima dell'inizio del duello, e così il Kage avrebbe deciso di impiegare l'ora rimanente riscaldandosi con un suo alter ego come un bravo judoka prima di un importante torneo [Cloni di Sangue (Tecnica Economica)]. Un'operazione che lo avrebbe aiutato a concentrarsi, ad abituare il corpo in maniera crescente allo sforzo immane che a breve avrebbe dovuto compiere...un'accorgimento che gli avrebbe permesso di privarsi della sua benda e privarsi dell'ingombro che l'artefatto gli comportava [Allenamento Infinito + Liberazione, Agilità + 75 per tutti i round di scontro]. Lo scambio di battute con il suo duale fu interrotto due volte da delle palle di fuoco, accolte con piacere dal Mikawa, il quale avrebbe avuto modo anche di constatare lo stato dei suoi geni, potenziati dalla circolazione accelerata, andando a creare un blocco di sangue per volta a protezione del suo corpo [Manipolazione Sangue, Pot 30 ciascuno, Riflessi 700 + 50 Circolazione Bestiale + 25 Bestia da Soma].

    Congedò il partner dal confronto solo quando si ritenne soddisfatto, vista la natura del suo corpo non poteva sudare ma si accorse di avere il fiatone e questo era un buon segno; quindi gli diede una delle trasmittenti e gli ordinò di uscire dall'area per attendere il flagello nella direzione in cui si era allontanato. Il suo segnale avrebbe permesso un tempismo perfetto per completare il suo piano...non poteva lasciare nulla al caso, non contro quel nemico.
    Dunque assunse dei tonici [2x Tonico di Recupero Superiore] e poi lì, al centro dell'arena, atteseeeTLRJB l'arrivo del suo rivale. Mumei era piantata a terra e Vermiglio Roccia e Sangue saldamente agganciata al suo corpo...calma prima della tempesta.

    Il sole stava per iniziare a comparire quando l'alter ego di sangue annunciò l'arrivo del rivale e quindi l'inizio dell'ultima fase dei suoi preparativi; altro chakra fu speso ma questa volta l'interesse del Mikawa non fu per il terreno, bensì per ciò che avevano sopra la testa [1 TA Scenario di Sangue (Chiiton Acidi), 1 round di caricamento) + Sangue Nero -> Dolore (DnT Medio), Intralcio Medio, Stordimento, Indebolimento]. Dunque attivò la sua percezione [2 TA Percezione Sanguigna] e attese l'inevitabile.
    La sagoma del ragazzo si intravide in lontananza in concomitanza del manifestarsi del jutsu del capoclan, che lo accolse come un "gradito ospite": per un chilometro di raggio dalla loro posizione l'afa iniziò a disperdersi [annullamento Afa Terrestre] e alla coltre di polvere vulcanica si sostituirono nuvole grige e gonfie che presero a riversare il loro fardello su quella terra dove non pioveva da anni. Lo scenario mutò da un quadro di guerra, caratterizzato da fuoco e la lava, ad uno di orrore, dove il sangue tinse tutto di rosso e pervase l'aria del suo caratteristico odore ferroso.

    tU5j44i

    Lì, sotto la pioggia battente, Jeral avrebbe dovuto raggiungere il padrone di Oto qualora fosse stato ancora intenzionato a combattere. Una possibilità di resa che il Mikawa non avrebbe nemmeno considerato, una scelta che certamente lo avrebbe portato ad osservare la crepitate energia tanto temuta da mezzo continente e che aveva valso la nomea di Flagello al potente nukenin. Finalmente lo vedeva e ne rimase appagato sebbene tutt'altro che terrorizzato; a venti metri di distanza quello gli parlò e lui rispose beffardo a quella provocazione rilanciandone con una più concreta e visibile:

    " Vedi, tu mi hai portato fin qui, nella tua dimora, ma io posso sentirmi sempre, anche in questa circostanza, a casa mia, Immortale. "

    Una marea di status debilitanti avrebbero assalito mente e corpo dello sfidante, il quale forse si sarebbe maledetto per aver concesso tempo al Kokage di allestire l'arena a suo vantaggio...Oh si, lo scontro era appena iniziato!

    [FINE FASE PREPARATORIA. 1 TA Mantenimento Scenario di Sangue]

    Aloysius dovette aggiungere qualche parole per spiegare quello che di lì a breve sarebbe accaduto in quel palcoscenico senza spettatori:

    " Hai chiesto una prova di forza al massimo delle nostre capacità e io te la concedo ma sappi che sei il primo a vedermi in questa forma. "

    Si distaccò da terra levandosi in cielo tra la pioggia battente cremisi grazie al controllo perfetto che la kinjutsu gli permetteva di aveva sul suo corpo [2 TB (Intuizione) attivazione Khorne no Keshin IV, 1 SA Controllo Sanguigno, movimento verticale obliquo di 23 metri in levitazione]. Lì, circondato dal suo elemento naturale, alzò Mumei verso il cielo e la pioggia prese ad incanalarsi verso di essa e quindi all'interno del corpo inumano del Garth. Qualunque cosa stesse per accadere era ben lontano dalla quotidianità e Jeral avrebbe potuto osservare con grande interesse fin dove la sete di potere del Mikawa si fosse spinta. Tutto iniziò con la mancina, che teneva l'arma leggendaria, il cui rispettivo braccio iniziò ad ingigantirsi per poi trasferire quella metamorfosi a tutto i resto del corpo fino a mutare il capoclan nella sua rappresentazione più intima ed esplicativa [2 TA Avatar di Sangue (Ninjutsu Inarrestabili, Impronta Oscurità, Chiiton Acidi)+ 1 TB Controllo Assoluto del Garth (Tecnica Economica, Ninjutsu Inarrestabili, Ninjutsu Perfette, Impronta Oscurità)].
    Un'essere di ciclopiche dimensioni, il Signore del Sangue, era sceso in campo e Jeral ne avrebbe provato il vero terrore; si perchè la mutazione aveva inevitabilmente accorciato la distanza che li separava [circa 12 metri ai piedi] facendo rientrare il nukenin nella portata delle due illusioni precedentemente attivate dal Colosso. Ovvero, l'Immortale avrebbe creduto di vedere non una potente tecnica ma proprio l'incarnazione di Khorne sulla terra, un abominio di cui non si vedeva la fine la cui sola vista poteva far tremare le gambe dei più esperti combattenti [30 SD reali -> 90 con illusione. L'avatar reale è altro circa 22 metri e levita a 10 metri da terra. Ciò che percepisce Jeral è alto circa 66 metri e poggia a terra. Schemaqui]; una manifestazione di opulenza che il jonin sperava non avrebbe interrotto tutto sul più bello.

    display-warhammerproject-TEST2

    L'aumento smodato delle dimensioni, accentuato dall'illusione del Garth, avrebbe portato il nukenin praticamente ai piedi di quell'immane mole che aveva raggiunto le dimensioni delle tanto temute Armi Ancestrali. Un avatar di sangue e terrore, armato dei due cimeli del clan più potenti ed ingigantiti anch'essi per continuare a servire il loro possessore, qualcosa che forse nemmeno la mente malata ed oscura di del ricercato di classe S poteva concepire...La prima di una serie di trasformazioni che avrebbero portato Aloysius quanto più distante dalla via canonica dei ninja e che l'atteso sfidante avrebbe avuto il piacere di ammirare.

    Lì, troneggiando su sull'intera area divenuta ormai il suo dominio di morte e non la casa dell'Immortale, diede la sua risposta al decreto di sventura pronunciato dal rivale con tanta arroganza:


    " Questo è il mio mondo...Flagello! Il mioWFisa6v mondo!"



    CITAZIONE
    OT/ Che sia uno scontro epico! I miei preparativi sono tutti esplicati nel post e riassunti di seguito; solo la potenza e la posizione della trappola sono informazioni che lascio all'amministrazione.

    EDIT: ho rifatto i conti precisi sulle dimensioni considerando (20 SD) il volume sferico di partenza rispetto ad un cilindro con diametro di base 1/4 dell'altezza per maggiore realismo (base di appoggio) e 10 SD per braccia e spalle. Modificati dunque SD, aggiornata mappa e schemino. /OT

    Mappa dell'arena: QUI

    Slot Azione:
    1 TA Mantenimento Scenario di Sangue
    1 TB Attivazione Khorne no Keshin
    1 SA movimento in Levitazione
    2 TA Avatar di Sangue
    2 TB Controllo Assoluto del Garth


    Chakra adoperato: 260 Preparativi [30 attivazione TS + 55 attivazione Tranello Sanguigno&Controllo Assoluto&Trappola Camuffata + 20 attivazione Circolazione Bestiale + 30 attivazione Sangue Acido + 60 attivazione Aura di Paura + 25 attivazione Dio della Paura + 20 Clone di Sangue + 30 manipolazione sangue + 10 uso Circolazione Bestiale - 120 assunzione tonici + 20 attivazione Percezione Sanguigna + 60 attivazione Scenario di Sangue + 20 uso Sangue Acido] + 30 mantenimento Scenario di Sangue + 5 mantenimento Percezione Sanguigna + 20 mantenimento Dio della Paura + 30 attivazione TS + 45 attivazione Avatar&Controllo Assoluto + 20 levitazione con Controllo Sanguigno + 20 uso Sangue Acido= 410/1250

    Vitalità rimanente: 27.5 - 3 sacrificate per trappola = 24.5/27.5


    Edited by DioGeNe - 19/4/2020, 11:16
  13. .

    Fu il vice comandante, l'unico altro jonin del gruppo, a rispondere ai quesiti di Kato; era un tipo apatico ma sembrava sapere il fatto suo, lo si intuiva dalla voce matura e l'autocontrollo che aveva in quella situazione delicata:

    " Parliamo del Fenrir, il Demone che un tempo proteggeva Oto ed in particolare il South Gate. Diogene-sama per i nuovi sigilli, di cui uno ne porti il segno guardiano, ha dovuto slegare la maledizione dalle precedenti creature, le quali, nel prolungato periodo di assenza di detentori, li avevano creduti propri, disinteressandosi della causa del Suono. Come tutte le bestie, anche loro si sono dimenticate del loro padrone dopo anni di solitudine.



    Tutte e quattro sono state confinate in luoghi segreti del villaggio ma il Lupo Infernale è sempre stato il più indomito; se è dotato di intelletto? Non saprebbe risolvere un problema di dinamica nel calcolo della gittata di un kunai certo, ma possiede un intuito tale da poter prevedere un agguato nel momento stesso che decidiamo di metterlo in atto. Parlarci è fuori discussione, i suoi occhi sono pieni di sangue e la sua fame inappagabile con mere parole..."


    Continuò dunque l'uomo del duo di Appoggio, quando le domande iniziarono a riguardare la tattica:

    " I compagni feriti non stavano cercando di combatterlo, questa è una decisione a cui siamo arrivati solo questa mattina. Erano lì per monitorare il suo comportamento, dopo che si è svegliato dall'illusione di Eiatsu. Per farlo stare buono la mente del mostro è stata resettata ma in qualche modo deve aver trovato il modo di liberarsi dal giogo dell'eliminatore...
    Si trovano troppi vicini alle catena che ha spezzato; con un getto di fuoco prolungato ha indebolito il jutsu che ci ha insegnato Omoi, un tempo di dominio degli Uzumaki, e poi con salto portentoso ha scardinato gli anelli indeboliti dalle strutture ideate per ancorarlo a terra [le due x sulla mappa sono le catena spezzate]. Come fruste mortali una ha tranciato di netto la gambe di uno shinobi e con il fuoco ha quasi carbonizzato altre due guardie, sferrando un attacco di portata non prevedibile, di gran lunga superiore a quanto aveva mostrato fino a quel momento [cono di lunghezza 120 metri e diametro 50]. Come vedete, è furbo e assolutamente non ripetitivo nei suoi tentativi di liberarsi. "


    Informazioni preziose che potevano già permettere di formulare un primo piano di azione. Le successive informazioni avrebbero reso il quadro ancora più chiaro e questa volta sarebbe stato uno dei due Occhi ad aggiungere i dettagli richiesti sulla mappa:

    "Saranno circa 65 metri la distanza che intercorre tra l'uscita del tunnel e il Lupo. Le catene lo costringono a rimanere fermo ma qualche metro di gioco glie lo concedono. Per una ventina di metri abbiamo ancora la copertura naturale, dopodiché è terra bruciata fino al bestione...con il suo fiato ardente ha spazzato via ogni cosa attorno a lui. Ah, se vi state chiedendo perchè dalle mura Ovest non si vede nulla, Diogene-sama ha piazzato una illusione su tutta l'area che rende impercettibile ai sensi ciò che accade qui dentro. O almeno questo fin quando il mostro si troverà al suo interno, se dovesse liberarsi gli basterebbero pochi balzi per fiondarsi sul villaggio e generare il panico! "

    La Sicurezza, un uomo esteticamente non diverso dagli alti mascherati, avrebbe dato le ultime risposte alle attente domande dei due chunin, soffermandosi sulle peculiarità della bestia:

    " Il Fenrir sembra avere la capacità di apprendere le tecniche con cui viene in contatto; una peculiarità simile agli Uchiha per alcuni versi, sebbene meno potente. La prolungata vicinanza con l'ex guardiano del Suouth Gate, l'unico ad avere il Sigillo maledetto ideato da Orochimaru e perfezionato da Kabuto, lo ha reso affine all'elemento Sangue...si, ha imparato l'arte dei Mikawa proprio dal capoclan e solo vedendolo all'opera. Non sembra essere in grado di manipolarlo ma bisogna evitare ferite da taglio o sanguinanti in generale perchè può tramutarvi in marionette se rimanete infettati!
    Quanto alle armi, ogni suo artiglio o zanna è paragonabile ad una zambato e il suo manto ispido gli da protezione su tutto il corpo. Il fatto stesso di non essersi riuscito a liberare delle altre catene fa pensare abbia una riserva di chakra limitata e che quindi debba aspettare di recuperarlo prima di riuscire a rifarlo. Certo, quando arriveremo noi lo troveremo al massimo delle forze, salvo strategie apposite."


    Non rimaneva che parlare delle capacità del gruppo stesso e in quel caso il Capitano (il Diverso) era la persona più indicata a spiegare cosa quel gruppo di elitè sapesse fare:

    " Oltre la Barriera Euclidea e le Catene degli Uzumaki, sappiamo come confinare un demone di un'otre. Abbiamo portato quella che era servita per contenere il Nibi, se dovesse servire possiamo usarla...Deve rimanere a 60 metri ed deve essere essere pesantemente indebolito per avere effetto. Oltre a questo, personalmente ho capacità che permettono di mettere in connessione il chakra delle persone per amplificare l'efficacia o la portata di jutsu come emissioni, teletrasporti e quant'altro [ogni persona in più, spendendo slot tecnica e chakra, somma l'effetto]contro un bestione di questa portata può essere comodo. "

    " Aggiungo la possibilità di preparare dei fuuinjutsu e caricarvi all'interno le tecniche che pensiamo possano tornarci utili, oltre i normali sigilli di potenziamento. Volendo potremmo pensare anche ad arti mediche ma ricordate che non avremo il tempo per recuperare il chakra..."

    Con quell'ultima informazione, Kato e Tasaki avevano tutti gli elementi per formulare la loro strategia; l'ultimo step prima infilarsi nella tana del Lupo!



    CITAZIONE
    OT/ DAI CAZZO! /OT
    Barriera Euclidea
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: (5)
    L'utilizzatore può creare una barriera, necessita di un ninja ad ogni estremità della stessa. Richiede minimo tre ninja per eseguire la barriera. Ogni ninja coinvolto deve rimanere immobile, pena la disattivazione della tecnica. Ogni ninja coinvolto eccetto l'utilizzatore paga una quantità di chakra pari a metà del consumo di attivazione, dovranno pagare slot tecnica avanzato. La distanza massima tra i ninja è pari a 60 metri, dovranno essere equidistanti tra loro.
    La barriera è alta 30 metri, sarà chiusa sia superiormente che inferiormente, la sua potenza è pari a 60 più 30 per ogni persona coinvolta oltre l'utilizzatore. Il mantenimento richiede slot tecnica avanzato. Il mantenimento dovrà essere pagato anche dagli altri ninja coinvolti, dimezzato. E' possibile coinvolgere massimo 1 persona per grado.
    Tipo: Ninjutsu -
    Sottotipo:
    (Consumo: Alto / Mantenimento: Medio)
    [Da jonin in su]
    Catena degli Uzumaki
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: (4)
    L'utilizzatore può aumentare fino a 20 volte le dimensioni di una catena qualsiasi con cui è in contatto. La dimensione massima è pari a 60 metri. L'utilizzatore può controllare la catena, ha velocità pari alla sua Concentrazione. Muoverla consuma slot azione/tecnica ad ogni cambio di direzione, la distanza massima percorribile con uno slot azione è pari a quella dell'utilizzatore. Il mantenimento consuma slot tecnica.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo:
    (Consumo: Alto / Mantenimento: Medio)
    [Da chunin in su]
  14. .

    [QdV :: continua da qui]

    Tasaki riapparì insieme al gruppo d'élite fuori dalle porte del villaggio. Guardandosi attorno sarebbe stato abbastanza facile intuire, anche per lui che era da poco ad Oto, che si trovassero sul lato ovest, quello più vicino al Bosco dei Sussurri e che, probabilmente proprio per questo motivo, rappresentava l'accesso meno visitato del villaggio. Era ancora buio ma questo non rappresentava un problema per nessuno di quei ninja, addestrati ad operare di notte [Visione Notturna]; sulle alte mura, invece, era possibile notare come le guardie di ronda avanzassero con le fiaccole...in effetti c'era un po troppa gente per essere un normale turno di guardia, il che avrebbe fatto presagire al nuovo arrivato che qualche contromisura al problema era già stata presa. I dubbi sull'indecisione di agire della squadra speciale che avevano assalito la mente di Tasaki presto avrebbero trovato risposta...

    Il "Diverso" si mise subito all'opera: con cinque sonagli racchiusi nelle mani, compì una particolare sequenza tale da avvisare le mura della loro presenza; loro sarebbero stati parte integrante dell'operazione ed era necessario coordinamento. Il caposquadra, infatti, aveva già mandato quattro giorni prima uno dei suoi falchi [Volatili Speciali] al guardiano, il giovane degli Yotsuki, per informalo della possibile minaccia e di concentrare le forze al West...serviva l'intervento congiunto dei due principali gruppi operativi del villaggio per debellare quello che, pochi minuti prima, avevano deciso fosse diventato un problema per Oto.
    Quindi si inoltrarono della foresta mantenendo un passo serrato [Vel 500] ed una precisa formazione, uno schieramento del quale l'ex ninja di Kumo non poteva sapere nulla ma al quale si sarebbe dovuto abituare in fretta.

    0NKTfd1

    Il posto vacante della linea sarebbe uno dei due elementi del gruppo di appoggio, in particolare quello dietro il comandante (ovviamente il Diverso). Era evidente che era stato messo lì perché era la posizione in cui poteva far meno danni e quella più facile da interpretare: i segnali del comandante sarebbero stati per lui immediati ed era in coppia con un suo doppio che avrebbe potuto indirizzarlo sulle azioni da compiere. In particolare l'uomo scelto per affiancarlo era il grosso tank che prima si era dimostrato ben disposto nei confronti del nuovo "acquisto" del Kokage:

    " Ogni 5 minuti cambiamo zona di controllo. Tu inizi con la destra dello schieramento. "

    Una facile indicazione che però il chunin avrebbe dovuto eseguire alla perfezione e che richiedeva di saper valutare lo scorrere del tempo anche in situazioni di pericolo.
    Ad ogni modo, avrebbero raggiunto il punto stabilito senza intralci di sorta; si erano inoltrati nella vegetazione per una quindicina di chilometri e in alcuni tratti erano stati costretti a diminuire la velocità per procedere nel fitto fogliame, nonostante l'utilizzo del chakra adesivo e repulsivo (che tutti davano per scontato il ragazzo possedesse). In caso contrario sarebbe stato per lui complesso tenere il passo e avrebbe dovuto sprecare il doppio delle energie per stare in formazione [se hai entrambe le competenze sprechi sottrai Medio alla riserva altrimenti sei Indebolito per 3 round].
    Gli alti alberi nascondevano un vero e proprio accampamento [Campo Base], dotato di posti letto, un luogo di ristoro, un'infermeria (talaltro con tre persone allettate) e persino una piccola armeria...dovevano essere lì da un po per aver avuto la necessità di tale organizzazione...forse quei tipi non erano così sprovveduti o impauriti come credeva Tasaki.
    Kato e il suo manipolo di uomini [gregari delle mura] erano già lì, arrivati con perfetto tempismo a quello che oramai era divenuto un incontro quotidiano.

    " Spero non siano necessarie presentazioni. Confido che la bestiola non si sia mossa di lì non avendo ricevuto alcuna indicazione contraria. "

    Disse in direzione del ventenne a capo delle difese di Oto. Quindi proseguì gettando sul grosso tronco segato a mo di tavolo una serie di foglietti [Carte Ninja] , consultabili da tutti (soprattutto Tasaki), e indicando con un kunai le incisioni sul legno, che in realtà figuravano una mappa schematizzata del posto.

    " Questa notte ha fatto patire al gruppo D le pene dell'inferno: 2 catene spezzate e mezzo ettaro di foresta bruciata....ne ha mandati 3 in infermeria con ferite che vanno da bruciatore ad un arto amputato. In virtù di ciò abbiamo deliberato, pochi minuti fa, che l'opzione migliore sia l'abbattimento. Mettendo sulla bilancia i possibili vantaggi nel continuare a tenerlo ad Oto con la concreta possibilità che vada fuori controllo e attacchi il Villaggio abbiamo capito che il peso è maggiore in quest'ultima direzione. "

    Possibili vantaggi? Ma di cosa stava parlando? Passò dunque allo schema, invitando tutti ad avvicinarsi:

    " Questo è il punto di prigionia, a 2 chilometri da dove siamo ora. Tutt'intorno la foresta è stata spazzata via, quindi salvo tecniche particolari ci vedrà arrivare. Non che gli serva la vista per scovarci, con le giuste condizioni di vento potrebbe dire cosa stanno cucinando al Barovia per la colazione...Per nostra fortuna abbiamo scoperto un passaggio sotterraneo che sbuca vicino al nemico, proprio qui [pallino giallo della mappa], potremmo sfruttarla a nostro vantaggio.
    Per chi non ha esperienza con nemici di questa taglia, sappiate che cambia tutto: un attacco lento può risultare comunque fatale se ha una portata che copre tutto il tuo movimento difensivo e armi fino ad uno shuriken gigante non scalfiscono nemmeno la sua pellaccia. "


    Tutte informazioni che i due ninja avrebbero potuto trovare in dettaglio negli appunti messi a disposizione dal "Diverso". Le altre informazioni rilevanti erano a dir poco sorprendenti: taglia mastodontica [35 SD], sensi inumani [tutti e 5 pari a 22], utilizzo di katon a livello jonin, salti di portata assurda e particolari abilità con il sangue.

    " Siamo noi 9, più i 3 delle mura. Disponiamo di svariate competenze che, intrecciate, ricoprono quasi tutto il sapere base ninja. Considerando che uno dei due medici deve rimanere qui al campo possiamo formare due gruppi più i tuoi uomini Kato a fungere da supporto alle operazioni, da e verso il campo base o proprio durante lo scontro. Tenete a mente che tutti noi mascherati conosciamo tecniche di confinamento e/o restrizione e possiamo condividere questi saperi per aumentare il raggio e l'efficacia; tu Tasaki ne hai avuto dimostrazione poco fa mentre per te Kato basti pensare alla barriera che vi ha fatto compiere Eiatsu ai tempi dell'attacco della Nuvola. Quanto a voi due, invece, ora ci direte cosa sapete fare, così da avere il quadro completo. L'equipaggiamento a disposizione è il seguente. "

    A quel punto, tutti si ritagliarono il proprio spazio e misero a terra il proprio armamentario, dai tonici alle armi più ingombranti. Altra nozione fondamentale da memorizzare perché quel modo di procedere era lo standard per le squadre speciali di Oto. C'era di tutto, una selezione di strumenti di supporto e armi che permetteva praticamente l'attuazione di qualsiasi piano sarebbe venuto loro in mente.

    " Allora, sentiamo prima voi. "

    c2IGF5W


    CITAZIONE
    OT/ Benvenuti in questa quest di villaggio complessa di rango A, siete due utenti esperti quindi mi aspetto post fichi. In questa prima fase è solo tattica: potete, anzi dovete, creare dei profili sintetici per ogni membro delle squadre speciali (5 chunin blu e 1 jonin viola, che sarà il leader del secondo gruppo). Saranno poi i compagni che decreteranno le vostre sorti nella missione quindi ragionateci bene.
    Io vi faccio la Carta Ninja del "Diverso", come esempio:

    CITAZIONE
    GRADO: Jonin
    ENERGIA: Viola
    STAT: Precisione
    SPEC: Leader, Esp. Ninjutsu, Combattente
    EQUIP: Mantello, Maschera, Gambali in Acciaio, Parabraccia in Acciaio, Cartabomba III (x3), Tonico da Guerra Superiore, Antidoto Avanzato (x2), Katana Perfetta, Balestra Pesante, Proiettili Perfetti (x10), Proiettili Perforanti (x10), Shuriken Giganti (x2), Kunai (x10), Bolas (x2), Bomba sonora (x2), Bomba Abbagliante, Fumogeno (x2), Manipolatori d'Aria, Amplificatore di Suoni, Rotolo di Richiamo.
    TA: Ninpou sul suono e le onde, Ninjutsu spazio-temporali
    TS: Occhio del Bandito

    Dovete quindi indicare : specializzazioni (2 per gli altri membri), equipaggiamento (tutti hanno mantello e maschera), statistica privilegiata, focus da dare al pool di tecniche (es. raiton, Hebiton ecc). NO TS. Inoltre tutti hanno queste 3 competenze:

    Fedaikin seishin - Spirito Fedaikin [Combattiva]

    " Quando Oto ti insegue, corri!

    Quanto Oto ti vuole, scappa!

    Quando Oto ti addestra, muori.

    Quando Oto ti chiama, combatti! "




    Molto prima della guerra contro le forze dei Cremisi, quando i quattro grandi Villaggi Ninja erano appena stati fondati, il paese delle Risaie era protetto e fedelmente servito dai Fedaikin. I Fedeli di Oto non vennero mai considerati un vero e proprio corpo speciale, ma ben presto si fecero un nome per essere combattenti spietati, impassibili, imperturbabili tanto quanto assetati di sangue. Venivano addestrati e selezionati nei sotterranei di Oto, sopravvivendo a numerosi combattimenti alla morte ed a indicibili torture; temprati nello spirito e nel corpo, combattevano privi di emozioni, con una foga ed una determinazione fuori dal comune. Si dice che ogni cento combattenti morti ad Oto nasca un Fedele.


    Nessuna emozione, nessuna distrazione.
    Talento: In combattimento l'utilizzatore è più difficile da distrarre. L'efficacia del rilascio contro Genjutsu che influenzano i sensi o le emozioni è aumentata di 10. Utilizzabile una volta ogni due round. Non è possibile utilizzare altre abilità 'Talento' in combinazione.[Da genin in su]

    Combattente imperturbabile
    Abile: L'utilizzatore è in grado, una volta a round, di non farsi influenzare da una finta avversaria, riconoscendola come tale, ottenendo un bonus di +1 tacca in riflessi o in resistenza contro l'attacco immediatamente successivo ad essa.[Da genin in su]

    Combattente inscrutabile
    Maestria: L'utilizzatore è in grado, una volta per round, di effettuare una finta migliorata, più difficile da intendere come tale. Unicamente per il movimento della finta l'utilizzatore ottiene un bonus di +2 tacche alla Velocità.[Da chunin in su]

    Colpo certo!
    Abile: L'utilizzatore è in grado di sferrare con precisione chirurgica ii suoi attacchi, ottenendo un bonus +3 Tacche a Precisione per ogni attacco successivo ad una finta.[Da chunin in su]

    Mente fredda
    Talento: L'utilizzatore si accorge più facilmente di essere sotto l'influenza di un Genjutsu se quest'ultimo influenza i sensi o le emozioni; una volta ogni due round può aumentare l'efficacia del Rilascio di 20. Non è possibile utilizzare altre abilità 'Talento' in combinazione. Non cumulabile con il bonus di "Nessuna emozione, nessuna distrazione".[Da jonin in su]



    Fedaikin Ishi - Volontà Fedaikin [Combattiva]

    "Prima o poi dovrai morire"





    Protettori del Paese delle Risaie, i Fedaikin combattevano mossi dalla ferrea volontà di proteggere ad ogni costo il proprio villaggio. L'eliminazione degli obiettivi sensibili veniva spesso commissionata dagli shinobi più alti di grado e raramente i Fedeli fallivano nel l'intento di eliminare un nemico della loro patria. Gli assassini potevano aspettare le loro prede anche per ore, od addirittura per giorni, ma i poveri malcapitati raramente riuscivano a scappare dai Fedeli e delle loro lame mortali.


    Avvento silenzioso
    Maestria: L'utilizzatore aumenta la sua furtività tanto più tempo rimane nascosto all'obiettivo designato da Volontà Assassina: escluso il primo round, per ogni turno in cui rimane furtivo, l'utilizzatore può ottenere un bonus pari a 1,5 in Furtività, fino ad un massimo di 3. E' possibile sfruttare tale bonus unicamente per uno slot azione di avvicinamento verso l'obiettivo designato da Volontà Assassina. Se scoperto, l'utilizzatore non potrà utilizzare nuovamente la stessa abilità sullo stesso bersaglio per un giorno intero.[Da genin in su]

    Passo svelto
    Maestria: L''utilizzatore può aumentare la lunghezza dello slot azione di una volta e mezzo (x1.5) per uno slot azione di avvicinamento verso l'obiettivo designato da Volontà Assassina, una volta al giorno a bersaglio.[Da genin in su]

    Movimento contro vento
    Maestria: Se il movimento è iniziato mentre il ninja è Furtivo, l'utilizzatore può annullare Olfatto Perfetto avversario (se presente) unicamente sul'ultimo slot azione di movimento verso l'obiettivo designato da Volontà Assassina. Utilizzabile 1 volta ogni 3 round. [Da chunin in su]

    Passo sicuro
    Speciale: Una volta a round, l'utilizzatore può negare l'attivazione dell'abilità "Azione Rapida" sull'obiettivo designato da Volontà Assassina. Tale abilità può essere attivata unicamente su eventuali slot azione utilizzati dall'avversario per allontanarsi dall'assalitore e non deve essere scorretta, sleale o antisportiva. [Da chunin in su]

    Decapitazione - Daki kubi
    Speciale: Se l'attacco è iniziato mentre il ninja è Furtivo, l'utilizzatore può effettuare un attacco potenziato contro l'obiettivo designato da Volontà Assassina, una singola volta al giorno a bersaglio. L'utlizzatore può effettuare un attacco capace di ignorare Protezioni Naturali fino ad un massimo di 30 di potenza. (Consumo: MedioBasso)
    [Da jonin in su]



    Fedaikin Suite - Fremen Still Suite [Equipaggiamento]Quando Sayaka Ookamikumo fondò il corpo speciale dei Feidakin, anni prima della guerra Cremisi, la tuta da combattimento della squadra speciale di Oto venne consegnata ai quattro guardiani delle mura. L'equipaggiamento da combattimento è composta da differenti componenti semi-organici assemblati insieme, che ricoprivano l'intero corpo del combattente, tanto da diventare una vera e propria armatura, assai flessibile e personalizzabile. Ognuno dei membri della squadra speciale dei Fedaikin possedeva la sua personale versione da battaglia che ne potenziava le differenti caratteristiche fisiche ma sopratutto la resistenza agli agenti esterni.

    Carica climatica
    Speciale: Quanto più il clima si fa avverso, tanto più la Fremen Still Suite si carica assorbendo l'energia dall'esterno. Una volta a round, a discrezione del QM, la tuta ottiene punti Carica, da un minimo di un punto Carica accumulando fino ad un massimo di 2 punti Carica. La tuta potrà contenere fino ad un massimo di 10 Punti Carica che perdureranno unfino a 6 ore. [Da genin in su]

    Carica elementale
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    La Fremen Still Suite può caricarsi mediante gli attacchi che superano le sue difese per proteggere al meglio il suo possessore. Ogni Leggera subita attiverà la tuta che guadagnerà 1 punto carica accumulando fino ad un massimo di 4 punti Carica. Se nutrita mediante il chakra la tuta può assorbire 2 punti Carica da Ninjutsu Elementari aventi potenza almeno pari a 10. I punti così ottenuti perdureranno per 1 ora.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo:
    (Consumo: Basso / Mantenimento: Bassissimo)
    [Da genin in su]

    Cellule iper-sensibili
    Speciale: La tuta assorbe il fino al doppio dei quantitativi di chakra permessi da Carica climatica e Carica elementale[Da chunin in su]

    Fremen Still Suite [Protezione]
    La tuta da combattimento Fedaikin si presenta come una normale tuta elastica composta da un materiale semi-organico estremamente modellabile. La sua flessibilità gli consente di adattarsi perfettamente al corpo di chi la indossa, senza intralciarne i movimenti durante la battaglia. La tuta stessa concede una protezione relativamente bassa in battaglia ma è stata progettata per convertire in energia gli agenti atmosferici sfavorevoli e supportare i Fedaikin nelle lunghe missioni fuori dal villaggio.Tipo: Protezione - Supporto -
    Dimensione: Gigante
    (Potenza: 20 | Durezza: 5)
    [Da chunin in su]

    Irrigidimento
    Speciale: La Fremen Still Suite converte la carica accumulata al suo interno modificando la protezione della tuta stessa. Per ogni punto Carica utilizzato la tuta guadagna una difesa naturale pari a 10 fino ad un massimo di 40, per un round in combattimento.(Consumo: 1 P. Carica ogni 10 di potenza)
    [Da jonin in su]


    A voi la strategia e le belle cose! /OT
  15. .
    Aggiornamento. Magari si potrebbe mettere proprio sotto l'ambientazione di Ame per una maggiore visibilità degli utenti curiosi e dei QM che vogliono sviluppare trame.

    CITAZIONE

    L'Organizzazione

    Riformata dalle ceneri di Alba, l"organizzazione" che regna sovrana su Ame non ha nome ed è divisa in quattro "semi", ciascuno specializzato in un diverso ramo di malaffare secondo una rigida gerarchia. Lo scopo dell'organizzazione è uno solo: far grondare denaro da ogni torre, balcone e merletto di Ame.

    [Nota Bene: quanto segue può essere appreso solo giocando. Le "voci" o i "sentito dire" a cui si fa riferimento non conferiscono alcuna conoscenza automatica a PG o PNG.]

      I Signori di Ame



    1. Mazziere: Colui che diede vita all'Organizzazione dopo la caduta di Alba, nonché il creatore della Pietra di Selezione. Nessuno ne conosce l'identità o la posizione fisica. Gira la voce che agli inizi facesse parte delle Picche. Forse il mistero più grande, per quelli che sono al corrente della sua esistenza, è come sia riuscito a reclutare il primo, e attuale, Joker.

    2. Joker9AhQ9Ze: Un "uomo" dai poteri divini e dal carattere imprevedibile. Ha l'aspetto di un guerriero alto e atletico, con capelli color oro e orecchie dotate di particolari lobi allungati. Veste in modo semplice ed elegante ed è rispettato e temuto in tutta Ame. La sua identità e il suo passato sono avvolte dal mistero. Si è di recente risvegliato da un sonno di oltre 10 anni dopo aver percepito una suprema manifestazione di potere all'interno di Ame. La triste storia del Cratere della Morte ha iniziato a circolare contestualmente al suo risveglio, così come la distruzione del Gelo per opera del Dragone Nero Masamune.

      Cuori

    1. Asso di Cuori: l'attuale Asso di Cuori è la Regina di Cuori.

    2. Re di CuoriKingpin-Fisk-Daredevil-Marvel-Comics-Spider-Man-h340: attualmente il seggio è vacante. Il precedente Re di Cuori era Yorishiro Ninigi, un uomo dalla stazza imponente ed un consumato manipolatore degli eventi. Parla come se ai suoi occhi gli anni fossero minuti o poco più e possiede formidabili doti combattive, per quanto sia restio ad utilizzarle direttamente. Ha intessuto una fitta rete di spie e infiltrati in tutta Ame, anche negli altri semi. Impossibile dire se sia stato abbastanza abile da farlo all'insaputa del Joker o se questi abbia tollerato il comportamento per via dei benefici che Yorishiro portava ai Cuori. Egli è infatti la Carità di Hayate e dunque ha accesso a formidabili risorse, anche se nessuno lo sa a parte forse i Signori di Ame. Era in corsa per diventare Asso di Cuori, ma dopo il suo abbandono a causa di recenti avvenimenti la struttura dei Cuori ha subito un collasso.

    3. Regina di CuoriEoIywWy:: Tensai-ji Kondō, bimba genio originaria del Gelo. Padroneggia a livello di capoclan sia la manipolazione del legno che del ghiaccio; è inoltre esperta di genjutsu e di medicina, nonché dotata di un intuito sopraffino. E' probabilmente nella top 3 dei personaggi più forti di Ame. Ha tradito pubblicamente la sua terra natia e l'Accademia, organizzando l'attentato alle alte cariche presenti per il matrimonio del fratello e la distruzione del Gelo. E' stata scelta dal Joker in persona per la sua forza e i suoi ideali.

    4. Principe di Cuori: sconosciuto.

    5. Principe di Cuori: sconosciuto.

    6. Fante di CuoriwmalxXb: Al momento nessuno degno di nota, ma pare che Densen Ryuko abbia impressionato in modo positivo il precedente Re di Cuori. I Cuori attendono comunque con impazienza individui con la giusta combinazione di capacità e assenza di scrupoli necessaria ad unirsi alle loro fila.

      Quadri



    1. Asso di Quadri: l'attuale Asso di Quadri è il Re di Quadri.

    2. Re di Quadrijpg: Yu Amachi, possessore del dono dell'onniveggenza. Un nukenin avvolto dalle nebbie del passato, le cui gesta sono ormai cantate insieme alle leggende dei tempi antichi. Ad eccezione del Mazziere e dei possessori della Pietra Cremisi, nessuno è a conoscenza del fatto che risiede ad Ame. Ciascuno dei suoi occhi è prezioso e potente come un'armata di jonin. Tra tutti gli Assi, è il più vicino al Joker.

    3. Regina di Quadri: sconosciuta.

    4. Principe di Quadritumblr_static_tumblr_static_47yg5osmjf40cwwggs8sso8gc_640: il Visigoto, un individuo misterioso e riccamente vestito. È il vero padrone della mura di mezza Ame ed un abile mercante. Pare che la sua voce abbia una storia particolare. È risaputo che i pochi abbastanza pazzi da chiedergli un prestito lo onorano sempre, in un modo o nell'altro, poiché non c'è scampo dalle sue grinfie. Al contrario di alcuni Principi, è un combattente da non sottovalutare. Pare che tra lui e il rimanente Principe di Quadri non corra buon sangue.

    5. Principe di Quadrisumire_uff_1: Sumire, una donna dal passato atipico. Pare sia riuscita a crescere ad Ame senza mai dover ricorrere al furto o alla prostituzione, ma usando il suo intelletto per piccoli affari, fino ad accumulare abbastanza denaro da pagare qualcuno per difenderla. Non ha capacità combattive di alcun tipo, ma possiede una capacità di calcolo e un'affinità coi numeri che ha del prodigioso, tanto che si dice conosca i registri contabili dei Quadri a memoria.

    6. Fante di QuadriMamoru.Hijikata.full.1910802: Mamoru Hijikata, un uomo giovane e apparentemente cieco, visto che si accompagna con un bastone. Segue il Principe Sumire ovunque, anche quando sembra che quest'ultima sia da sola. È la sua guardia del corpo personale da più di dieci anni, che lei chiama Cucciolo, e a parte questo nessuno sa niente di lui. I Quadri attendono comunque con impazienza individui con la giusta combinazione di capacità e assenza di scrupoli necessaria ad unirsi alle loro fila.

      Fiori



    1. Asso di Fiori: l'attuale Asso di Fiori è il Principe di Fiori.

    2. Re di Fiori: Sconosciuto. E' al potere da poco più di 10 anni

    3. Regina di Fiori: Goemon, Lord della Perdizione. Giunto ad Ame più che trentenne dopo uan vita dissoluta, Goemon era il terzo figlio di una importante famiglia del paese del Vento ma cadde nel tunnel della droga e venne diseredato. Giunto ad Ame in cerca di una salvezza, trovò rifugio sotto la guida del Re di Fiori del tempo, apprendendo le arti ninja con inusuale talento, certo aiutato dalle sostanze psicotrope di cui faceva uso, fino a diventare lui stesso uno dei membri più anziani dei Fiori. Aspira al titolo di Re (si dice non apprezzi quello attuale), e al momento sta tramando nell'ombra per ottenere quella che ritiene essere la droga più potente di tutte e smerciarla: i Sigilli Maledetti del Suono. Con quella in mano, è convinto che la sua ascesa al rango superiore non potrà essere contestata da nessuno.
      razie al tradimento di Kato Yotsuki ha finalmente ottenuto il Sigillo Maledetto del Fulmine e iniziato la produzione di una nuova droga, riuscendo col supporto del redivivo Asso di Fiori ad assurgere al grado di Regina.

    4. Principe di Fioriartworks-000131553886-54wfil-t500x500: Toshiro Umezawa, il Poeta Redivivo. Cresciuto dalla madre nei bassifondi, è un uomo che sa farsi voler bene e dietro la sua maschera amichevole nasconde una mente arguta e calcolatrice. Inizialmente molto più benevolo, è stato tradito e quasi ucciso da Touya, precedente Asso e Regina di Fiori. Sopravvissuto grazie alle miracolose Acque dell'Abete e all'intervento di Tensai-ji, ora Regina di Cuori, dopo alcuni anni di clandestinità è tornato ad Ame con nuova determinazione e molto più spietato, sebbene sempre desideroso di vie pacifiche finchè possibile, per reclamare la sua vendetta con l'aiuto di Namae Taiyo [Link], riuscendo a riprendere il posto di Asso, scacciare Touya e supportare Lord Goemon nell'ascesa come nuova Regina. Si dice usi spesso degli Haiku per presentarsi o comunicare con le persone che gli vanno a genio.

    5. Principe di Fiori: sconosciuto.

    6. Fante di FioriMonkey-D-Dragon: Namae Taiyo. Si dice che abbia stretto un'alleanza scellerata con il Re di Picche per poter entrare nell'organizzazione, anche se in un ramo differente. Sembra che ci sia lui dietro la caduta della Drosera, un gruppo attivo nel settore degli stupefacenti nel Primo Livello. Il suo passato è interamente avvolto nel mistero. Rispettoso delle gerarchie e delle leggi non scritte di Ame, che conosce a memoria, egli risponde agli ordini di Goemon e dei suoi superiori. Le rare volte in cui si vede in giro per Ame, è affiancato da una bambina prossima all'adolescenza che tratta come una figlia.
      Dopo il supporto al ritorno di Toshiro Umezawa ha ottenuto il controllo del Nettare dell'Orchidea [LINK], un luogo di classe e potenzialmente molto redditizio, oltre a un'alleanza con gli Umezawa. Dopo che Lord Goemon ha minacciato sua figlia, ha iniziato a covare del risentimento nei suoi confronti, al momento noto solo a Jaro Shimasu. I Fiori attendono comunque con impazienza individui con la giusta combinazione di capacità e assenza di scrupoli necessaria ad unirsi alle loro fila.

    7. Fante di Fiori: Lashmi, la Mescitrice. Un tempo una kunoichi di Oto, fuggì dal villaggio assieme al proprio sensei quando questi scoprì il mistero della vera identità del Nidaime. Assieme al suo insegnante si nascose ad Ame, dove apprese le arti dell'uso dei veleni e si unì ai Fiori. Non molto è noto delle sue abilità, lei stessa è solita affermare che spetta alla manovalanza sporcarsi le mani, sostenendo che "se no, non si chiamerebbe così". È nota la sua passione per i veleni, le droghe e gli insetti. È stata di recente vista mentre portava via, insieme a Jaro Shimasu, un ninja chiamato Biji Akimichi dall'Ultimo Rifugio, una locanda nei bassifondi della Pioggia.

    8. Fante di Fiori: Jaro Shimasu, un jonin traditore del Suono. Alcune voci ricollegano la sua gioventù a potenti ninja del passato come Jayato Tokukawa, Karin Kaguya, il futuro Nidaime, Ayato Jaku e persino la leggendaria Serpe. Sembra che nel corso di una missione ebbe modo di scoprire un segreto talmente terrificante da farlo fuggire da Oto la stessa notte, per mai tornare. Nella fuga portò con sé la sua giovane allieva, un'orfana del Suono che sarebbe poi stata nominata dal Principe di Fiori Goemon una Fante di Fiori sotto il nome di Lashmi. Sembra che da allora Jaro, pur egli stesso un Fante di Fiori, agisca in qualità di sottoposto della sua passata allieva.

    9. Fante di FioriqKOucxx:Yuufuku Umezawa, la Rigattiera. E' la madre del defunto Asso di Fiori, di origini Sunesi ma da anni passata solo le file della Pioggia. Tutti sanno chi è ma nessuno la vede mai; possiede arti oculari strabilianti ed è un portento nel controllo del chakra riguardo le arti telecinetiche...Il suo rapporto con Touya non è ancora ben chiaro. Ha un titolo che non rispetta minimamente la sua importanza poiché, di fatto, è probabilmente una delle donne più influenti ad Ame: sposta enormi moli di denaro e rifornisce le casse del suo seme raccogliendo preziosi in giro per il continente. Proprio per questo motivo è strettamente in affari con i Quadri nel ramo edilizio.

      Picche



    1. Asso di Picche: l'attuale Asso di Picche è il Re di Picche. Il seggio era precedentemente occupato da Gendo Fujimarub1c2bb77465def84a46c978f9d10048a, il terribile signore del metallo, nonché nukenin del Suono e della Cascata. Prima ancora, un uomo di nome Kobyaru occupò il seggio per quasi 9 anni prima che Gendo lo privasse del titolo e della vita.

    2. Re di Picche: Ru-Wai, il mercenario che ha scosso Ame. Un uomo dai mille misteri e dalle abilità combattive sopraffine, si dice che parli al plurale. È territoriale e spietato, ma crede nel libero scambio. Si cantano storie in tutto il continente sulle sue capacità di seduttore. Sembra che abbia fatto di una taverna chiamata "I Veri Batuman" la sua base operativa all'interno di Ame. Alcune voci lo collegano al Flagello Immortale ed alla recente caduta del precedente Asso di Picche, ma si tratta di storie contraddittorie e confuse.

    3. Regina di Picche: sconosciuta.

    4. Principe di Picchea94ea592f114f7bc07dee61b759b8add: Miroku Hikifune, un tempo monaco itinerante, fino a quando non realizzò che la sua vera vocazione e unica via per la salvezza e la verità era la legge del più forte, quindi cominciò così un lungo periodo come assassino di altri monaci fino a quando non venne sconfitto da un ninja della Zanna, Yamato Ho, circa dieci anni fa. Nella sconfitta trovò l'illuminazione e realizzò che esistono molte verità, e si unì alle Picche per seguire la sua nuova strada: contemplare più verità possibili e gestirle, e ovviamente anche le sue abilità di assassinio tornarono utili. Omosessuale dichiarato, è fedele alle tradizioni di Ame e non farebbe mai nulla contro l'organizzazione. Esperto nell'arte dei Fuuinjutsu, pare che possieda discrete capacità furtive, a dispetto delle vesti abbondanti che indossa.

    5. Principe di Picche: sconosciuto.

    6. Fante di Piccheo2PN2Tt: Isuke Kaguya, una kunoichi dalla carnagione pallida nelle cui vene scorre il sangue dei Kaguya della Nebbia. Sadica, spregiudicata e senza alcuna remora ad uccidere, è stata accettata come Fante dall'attuale Re di Picche. Pare che quest'ultimo l'abbia anche presa come allieva, non ultimo - si dice in giro - per via della propensione della ragazza a vendere il proprio corpo. Sembra essere molto ambiziosa e non fa mistero del suo desiderio di raggiungere il vertice della gerarchia di Ame il prima possibile. Le Picche attendono comunque con impazienza individui con la giusta combinazione di capacità e assenza di scrupoli necessaria ad unirsi alle loro fila.

    CITAZIONE

    Il Terzo Livello di Ame



    Una realtà illusoria che ricopre tutto il villaggio di Ame. Chi non soddisfa i giusti requisiti non sarà in grado di vedere i veri accadimenti e le persone entrate nel Terzo Livello. Ottenere l'accesso libero al Terzo Livello equivale ad essere considerato uno dei potenti di Ame; in alternativa è possibile comunque transitarvi per brevi lassi temporali fruttando "altri meccanismi" ben noti alle cariche più importanti di ogni seme. Al momento, gli individui di cui se ne è scoperta l'appartenenza sono:

    1. Joker

    2. Asso di Quadri

    3. Asso di Fiori

    4. Principe di Quadri (Il Visigoto)

    5. Fyona, Cortigiana di Amejpg. L'unica donna che, pur non facendo parte dell'Organizzazione, è in qualche modo riuscita ad ottenere l'accesso al Terzo Livello; non è ricercata da alcun seme, benché gli Assi siano a conoscenza delle sue attività. La seduzione è la sua arma numero uno e grazie ad essa è in grado di piegare anche i combattenti più abili; possiede anche un gran numero di spie all'interno della Pioggia che la tengono aggiornata su ogni accadimento. Ha una sorella gemella. Gira voce che abbia un ottimo rapporto con l'attuale Re di Picche.

    6. Amari Hātsuf02a5829e6f5ae40c4f38e62392f98ee--one-piece-ace--piece, un potente nukenin avente accesso ai più alti livelli di intelligence nella Pioggia. Ha l'aspetto di un giovane di media altezza e dal fisico tonico. Nemmeno le torture subite recentemente hanno cancellato il sorriso dalla sua faccia, nonostante abbia temuto il peggio. Cova un risentimento profondo nei confronti di un geniale individuo che si fa chiamare Rittorumaxresdefault.

    7. Jeral, Flagello ImmortalepCZQV05https://i.imgur.com/pCZQV05.jpg. L'imprevedibile ed efferato nukenin responsabile dei massacri più atroci avvenuti nel Continente negli ultimi anni. Di lui non si sa nulla, se non che il suo potere e la sua brama di distruzione sembrano non conoscere limiti. Ha sconquassato Ame un paio di anni fa, guadagnandosi una ricca taglia sulla testa, ma non si conoscono le sue intenzioni. Girava voce che il precedente Asso di Picche lo considerasse la propria nemesi per una vicenda accaduta tempo prima nella Cascata.

    8. Asso di Picche

    9. Asso di Cuori

    Competenze segrete di Ame



    Pietra Cremisi di Ame [Generica]

    N8pM0rn


    E' la chiave di accesso per il terzo livello. Il suo ottenimento è il risultato del superamento della Prova di Selezione oppure dell'aver ucciso il precedente possessore. Sblocca la conoscenza di gran parte dei segreti di Ame e vincola il suo possessore ad essere fedele al villaggio e all'organizzazione. 15 frammenti, 15 persone, 15 residenti del Terzo Livello.


    Favore della Pietra
    Speciale: Mostrando la Pietra Cremisi ad un PNG, una sola volta per giocata, l'utilizzatore può duplicare gli effetti di una certa quantità di Ryo al fine di esaudire una richiesta del QM evitando di spenderli. Il risultato finale è a discrezione del Qm.[Da genin in su]

    Pietra Cremisi [Vario]
    L'utilizzatore diviene il portatore di una Pietra Cremisi di Ame, connessa ad un punto del suo corpo. L'utilizzatore conosce Ame e 'organizzazione criminale residente nel villaggio. Ad eccezione di Mazziere, Joker, Assi, Re e Regine, riconosce a vista le rimanenti cariche. Finché porta la Pietra Cremisi, l'utilizzatore non può rivelare a individui al di fuori delle gerarchie di Ame (i quattro Semi) o che non abbiano questa competenza alcuna informazione sull'organizzazione. Se infrange questo divieto, per ogni infrazione subisce uno status a sua scelta tra Stordimento, Scoordinato, Indebolito per un'intera giornata o Dolore (DnT Medio). Gli status sono cumulabili. Ogni volta che il divieto è infranto, gli altri possessori di una Pietra Cremisi apprendono la posizione dell'utilizzatore.Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: 1 | Durezza: 5)
    [Da genin in su]

    Authority Equals Asskicking
    Speciale: Il possesso della Pietra Cremisi qualifica l'utilizzatore come un potente di Ame a prima vista. A seconda del loro ruolo nella gerarchia di Ame, I PNG del villaggio saranno più facilmente intimoriti o persuasi dall'utilizzatore.[Da chunin in su]

    Psicometria Cremisi
    Arte: L'utilizzatore può sfruttare la Pietra Cremisi per ottenere delle informazioni, sotto forma di immagini, relative ad un oggetto toccato con la Pietra Cremisi entro le mura della città di Ame. Sarà necessario formulare precisi quesiti riguardanti eventi che abbiano interagito con l'oggetto entro 20 giorni precedenti il contatto; l'oggetto è in grado di rispondere solo in relazione ad eventi accaduti entro 12 metri. Le informazioni ottenute sono a discrezione del QM.

    (Consumo: Basso per ogni domanda + bassissimo ogni due giorni nel passato)
    [Da chunin in su]

    Adunanza Oscura
    Villaggio:
    Posizioni Magiche: Toro, Drago, Cinghiale, Lepre, Capra, Bue, Lepre, Serpente (8)
    L'utilizzatore può indire un'Adunanza Oscura: i possessori di una Pietra Cremisi sentiranno una chiamata telepatica, a cui possono scegliere di rispondere o meno. Nel primo caso, si manifesteranno in cerchio sotto forma di ombre incapaci di interagire con il mondo reale. Mantengono il proprio aspetto e possono parlare. L'utilizzatore può escludere uno o più possessori di una Pietra Cremisi, a condizione di averli incontrati in precedenza. Se rivolta una minaccia fisica al possessore di una Pietra Cremisi che si trova in forma ombrosa, il contatto di quest'ultimo viene perso. L'utilizzatore può interrompere la tecnica a volontà. Non può essere utilizzata in combattimento.

    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo:
    (Consumo: Medioalto)
    [Da jonin in su]

    Specchi di Ame [Equipaggiamento]

    n34ue3C


    Si tratta di artefatti leggendari, realizzati agli albori della Pioggia e dimenticati da tutti. Attraverso di essi è possibile piegare il tempo su se stesso e amplificare i propri jutsu fino a livelli inimmaginabili.



    Porta verso l'Infinito
    Speciale: L'utilizzatore, tramite contatto, può attivare lo Specchio di Ame, facendolo rilucere del colore che lo caratterizza. Se attivato lo Specchio di Ame, l'utilizzatore sarà in grado di percepire la posizione degli altri sette Specchi sulla mappa e di osservare, concentrandosi su uno Specchio particolare, l'ambiente circostante fino a 12 metri. Entro tale raggio è possibile applicare Percezione del Chakra e Percezione del Vero, se possedute. L'attivazione richiede Slot Azione/Tecnica. Dura fino a 3 round e si disattiva se l'utilizzatore si allontana per più di 15 metri dallo Specchio di Ame.[Da genin in su]

    Ricettacolo di Energia
    Speciale: Se attivato lo Specchio di Ame, l'utilizzatore può caricarlo colpendolo con le proprie tecniche. Ogni 10 di Potenza prodotta immagazzina 1 Punto Carica nello Specchio di Ame, massimo 10 Punti Carica. I Punti Carica non svaniscono finché non utilizzati. [Da genin in su]

    Senza Limiti
    Speciale: Se attivato lo Specchio di Ame, l'utilizzatore, se entro 9 metri dallo Specchio di Ame, può sfruttare la potenza accumulata dallo Specchio di Ame per amplificare gli effetti delle proprie tecniche e/o abilità: le dimensioni o il raggio di effetto, a seconda della tecnica e/o dell'abilità, sono aumentate del 50% per ogni 5 Punti Carica sacrificati. [Da chunin in su]

    Specchi di Ame [Speciale]
    Gli Specchi di Ame sono artefatti leggendari, creati dai primi ninja della Pioggia all'alba dei tempi. Ciascuno Specchio è un cerchio perfetto, di diametro 3 metri e molto sottile, composto di un materiale ignoto e irreplicabile, di un colore vivissimo e diverso per ogni Specchio. In tutto il mondo ve ne sono 8, dislocati nei punti più disparati, e sono messi in comunicazione da un unico totem ad otto punte i cui lati di chakra stanno ad indicare il collegamento tra uno Specchio e un altro. Gli Specchi di Ame sono indistruttibili e non possono essere custoditi in un rotolo.Tipo: Speciale - Supporto - -
    Dimensione: Enorme
    (Potenza: 0 | Durezza: 0)
    [Da chunin in su]

    Chiave dell'Ubiquità
    Villaggio: Ame
    Posizioni Magiche: Tocco (0)
    Se attivato lo Specchio di Ame, l'utilizzatore può toccare lo Specchio di Ame per deformare lo spazio-tempo. Può teletrasportarsi all'istante verso un altro Specchio di Ame scelto, superando senza attivare allarmi ogni tipo di barriera o ostacolo. Apparirà entro 6 metri dallo Specchio di Ame d'arrivo. All'arrivo si creerà un portale di dimensioni a scelta dell'utilizzatore, che potrà chiudersi istantaneamente o durare fino a 3 round, a discrezione dell'utilizzatore. Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo:
    (Consumo: Quasi Elevato)
    [Da jonin in su]


    Specchi di Ame

    fD2ZHbK

    Specchio

    Ubicazione

    Potenza Accumulata

    1vai0shF

    Ex Villaggio del Gelo, ora Dimora di Masamune.

    500

    2tQTLf0Y

    Meandri delle Miniere di Kusa.

    130

    3ejzOVoY

    Grotta ignota nel Paese della Neve.

    80

    4

    Punto ignoto in una foresta della Cascata.

    0

    5

    ?

    0

    7

    ?

    0

    7

    ?

    0

    8

    ?

    0


    CITAZIONE

    Esiliati da Ame



    Ex Regina di FioriToya: Touya, Fiore Artico. Una donna dall'anima glaciale ma dal temperamento focoso. Ha assunto la guida dei Fiori dopo aver sconfitto il precedente Asso, Toshiro Umezawa, successivamente tornato per detronizzarla con il supporto dei Cuori e di Namae Taiyo. Governava il suo seme con uno stile deciso e spietato e mostrando una certa mancanza di rispetto nei confronti degli altri Assi e degli stessi Fiori, trovandosi così senza alleati. Anche se tenta di nasconderlo al meglio, è terrorizzata dal Joker.
    Al momento è in fuga.


    Edited by Febh - 19/6/2021, 17:01
380 replies since 30/12/2006
.