Naruto Legend AWARDS

Edizione Giugno 2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    8,527
    Reputation
    +561

    Status
    Anonymous


    Naruto Legend Awards


    Classifica trimestrale



    laurel-wreath-297675__180



    Ogni Leggenda ha i suoi protagonisti... e questo forum non fa nessuna eccezione!
    Di chi stiamo parlando?
    ...Beh, questo dovete dircelo voi!

    Gli Awards

    Gli Awards sono dei riconoscimenti, assegnati a cadenza trimestrale e divisi per sezione. In ciascuna di queste saranno candidati gli utenti, senza un numero massimo o minimo, che sarete proprio voi a segnalare e votare, commentando sotto a questo topic grazie a questo format:

    CODICE
    <b>Nickname candidato:</b>
    <b>Sezione:</b> [con link della ruolata e <b>titolo</b>]
    <b>Motivazione:</b> opzionale, ma gradita


    Regole

    1. Non è possibile votare se stessi

    2. E' possibile candidare più PG/Player per la medesima sezione

    3. E' possibile candidare il medesimo PG/Player per più sezioni

    4. Non è obbligatorio votare a tutte le sezioni

    5. Le categorie collettive attribuiscono il voto a tutti i partecipanti, non è possibile dare il voto ad un solo Pg/Player


    Le sezioni

    1. Miglior Player

    2. Miglior Troll

    3. Miglior Pg
      1. Miglior Caratterizzazione

    4. Miglior Ruolata [Categoria collettiva]
      1. Free GdR
        Quest
        Combattimento

    5. Miglior Quest Master

    6. Miglior Scena
      1. Drammatica
        Comica
        Epica

    7. Miglior Filone Narrativo


    I premi

    Per questa edizione sono candidate tutte le ruolate concluse tra 1 Febbraio 2016 e 31 Maggio 2016
    Alla fine del tempo offerto per la votazione, ogni voto sarà contato dallo staff, che si occuperà di stilare la lista dei vincitori.
    Il podio degli Awards firmati "Naruto Legend: Ninja Academy GdR" è di tre livelli: primo classificato, secondo classificato e terzo classificato.
    In caso di pareggio tra due utenti, entrambi otterranno la premiazione in palio. Se il pareggio accorrerà tra più di due candidati, si darà luogo ad uno spareggio secondo votazione numerica netta.
    Per ognuno dei vincitori è stabilito un premio.
    Ai primi classificati:

    Vincitore della categoria: CATEGORIA - (Vale 1 Onore o 2 Semplici)



    mentre i secondi e terzi riceveranno una targa personalizzata ([a richiesta, sennò puppa]) e una strepitosa sessione pomeridiana con lo Staff SD [ᴺᴮ tutto ciò che accadrà durante quelle ore non è responsabilità degli amministratori], mentre come tradizione vuole, per tutti gli altri partecipanti, oltre al bel ricordo e la voglia di finire nella rosa di candidati del trimestre successivo, ci sono tanti bacini da parte di Febh. Anzi, visto che è sempre e solo Febh, anche da parte di Drake e Diogene.

    ...Insomma, non lasciatevi scappare l'occasione!

    E dunque si comincia?

    Certo, si comincia!
    Questa grande votazione terminerà Giovedì 30 Giugno 2016
    In bocca a lupo a tutti quanti, e come sempre... Enjoy the Legend!









    Edited by F e n i x - 1/6/2016, 19:44
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,620
    Reputation
    +73

    Status
    Offline
    Visto che nessuno inaugura la stagione mi prenderò il privilegio. Per un momento non avendo voglia di andare a vedere quali siano le giocate chiuse che possono far parte di quella da valutare do solo un voto, che è quello indubbiamente più importante.

    Nickname candidato: Arashi Hime , Fenix , Dolcecattiva
    Sezione: Miglior Player
    Motivazione: Semplicissima :

    CITAZIONE (-Max @ 7/5/2016, 01:07)
    Grazie alla pazienza di Fenix, dolcecattiva ed Arashi che mi hanno fatto notare di quanto il mio tentativo di stare meno male mollando qui fosse patetico e controproducente, ho deciso di ritirare tutto. Maledetti, vi voglio troppo bene.

    Se non è un buon risultato questo.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,482
    Reputation
    +720
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline
    Nickname candidato: Arashi Hime
    Sezione: Miglior PG
    Motivazione: Mi sembra il personaggio che nel periodo in questione ha fatto i progressi più evidenti proprio a livello di costruzione e solidità del pg. Potrei linkare la giocata all'ospedale, ad esempio.

    Per le altre categorie non me la sento di dare un premio a nessuno :whem: La maggior parte delle giocate grosse devono ancora finire.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    8,527
    Reputation
    +561

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lNearl @ 14/6/2016, 15:05) 
    Visto che nessuno inaugura la stagione mi prenderò il privilegio. Per un momento non avendo voglia di andare a vedere quali siano le giocate chiuse che possono far parte di quella da valutare do solo un voto, che è quello indubbiamente più importante.

    Nickname candidato: Arashi Hime , Fenix , Dolcecattiva
    Sezione: Miglior Player
    Motivazione: Semplicissima :

    CITAZIONE (-Max @ 7/5/2016, 01:07)
    Grazie alla pazienza di Fenix, dolcecattiva ed Arashi che mi hanno fatto notare di quanto il mio tentativo di stare meno male mollando qui fosse patetico e controproducente, ho deciso di ritirare tutto. Maledetti, vi voglio troppo bene.

    Se non è un buon risultato questo.

    Ti ringrazio del voto Near, ma la sezione "Miglior Player" prevede l'abilità tecnica del player on game, non le inclinazioni caratteriali del singolo ^^"
    Mi dispiace, ma il voto non posso conteggiarlo.


    GeNe e dire che ho aspettato tanto a far uscire la nuova versione degli Awards proprio per raggruppare tutte le nuove grosse role, visto che altrimenti facendo prima avremmo avuto praticamente zero materiale :whem:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    3,897
    Reputation
    +187

    Status
    Offline
    Nickname candidato: Historia
    Sezione: Miglior Player
    Motivazione: da quando è arrivato ho seguito le sue giocate, divertendomi, ma quando ho letto il combattimento all'arena ho capito che ha parecchio potenziale. Non ti sfiderò mai mi fai paura

    Nickname candidato: Febh (Febh)
    Sezione: Miglior Pg (Caratterizzazione)
    Motivazione: già conoscevo le sue gesta in precedenza, ora giocandoci e leggendo le giocate recenti non posso evitare di innamorarmene (platonicamente). Mai banale o scontato, devi aspettarti di tutto. L'unica certezza è il caos.

    Nickname candidato: Jotty <3 (Sanjuro)
    Sezione: Miglior Troll
    Motivazione: "stasera ti rispondo"

    Nickname candidato: Hoshi
    Sezione: Miglior QM
    Motivazione: ammetto che seguo meglio i giocatori con cui interagisco, quindi le mie votazioni sono puramente personali (ma non lo sono quelle di tutti?). Ho iniziato a leggere le quest di Hoshi da quando gli ho dato in mano i miei tre sunesi, e... wow. Pensavo che il suo stile si "limitasse" a un normale/comico qm, invece passa da role mega cazzone a role creepy con una semplicità sorprendente.

    Non so che altri voti dare °°" l'unica role conclusa che ho effettivamente seguito è quella delle ali, ma ha preso una piega che non mi aspettavo e mi ha fatto reagire con "ah...". Insomma, mi aspettavo un finalone, e invece gli ultimi post mi hanno annoiata. Resta comunque una bella giocata :sisi:

    Edited by Waket - 19/6/2016, 10:44
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline
    Daiii ma che mosciaria, fammi dare sti "2" voti, va

    Nickname candidato: Hoshi / Sho
    Sezione: Miglior Player, nessuna ruolata in particolare.
    Motivazione: Dopo i loro 2 già fighissimi pg, si sono inventati altri 2 pg assurdamente fantastici che mi fanno crepare dalle risate. Meritano :zxc:

    Nickname candidato: -Max (Itai)
    Sezione: Miglior Troll (Prigioni di Konoha)
    Motivazione: Aver condannato a morte un ormai nukenin e poi redimerlo a sorpresa, calmandolo con le fiamme dorate. Mai approvata questa scelta, ma è stato un bel troll

    Nickname candidato: Arashi Hime
    Sezione: Miglior Pg, nessuna ruolata in particolare.
    Motivazione: Fede mi picchia se non lo faccio
    Nha, la voto perchè serve sempre ciecamente l'hokage nonostante i casini che fa ed è una fottutissima scenziata pazza (anche brava, seppur mi debba ancora un chocobo)

    Nickname candidato: Bartok (Haruki)
    Sezione: Miglior Caratterizzazione, nessuna ruolata in particolare.
    Motivazione: Non c'è molto da dire, mi piace un sacco il suo modo di giocare Haruki, rendendolo un pg molto caratteristico

    Nickname candidato: -Max, Arashi Hime, Fenix, Hoshi
    Sezione: Miglior Ruolata (Nuove Ali per il Vento)
    Motivazione: C'è di tutto in quella fottuta role: Combattimenti, laboratori segreti, cyborg, palpate di tette, Baby che presto nascerà per andare ad uccidere i Sayan, scimmie suicide, paternità affibbiate a tradimento, Hoshi... tutto! Non si può non votarla.

    Nickname candidato: Febh, Fenix
    Sezione: Miglior Ruolata (Free) (La corte di Kusa)
    Motivazione: In questa role ci sono anche io, ma voglio premiare comunque gli altri due partecipanti (soprattutto Febh) per aver allestito una role divertente e seria al tempo stesso, anche con risvolti interessanti

    Nickname candidato: -Max
    Sezione: Miglior Quest Master (La Vendetta dell'Avarizia)
    Motivazione: Ha gestito il mio add per il demone, ed è stato ultrafico, avendolo miscelato anche benissimo con il Bg di Ryuu

    Nickname candidato: Bartok (Haruki)
    Sezione: Miglior Scena Drammatica (L'ignoranza dello studioso)
    Motivazione: Molto forti le scene in cui Haruki prima si buca gli occhi per far provare a Saiken il suo stesso dolore e poi si spezza le dita per mantenere il controllo sulla sua volontà

    Nickname candidato: Jotty (Sanjuro), Hoshi (Hoshikuzu)
    Sezione: Miglior Scena Comica (Shi-e-En)
    Motivazione: Hoshi (nudo) e Sanjuro che fanno il ballo del gabbiano in mezzo alla folla XDDD

    Nickname candidato: Fenix
    Sezione: Miglior Scena Epica (Sogni legati da un insolito destino)
    Motivazione: Ha letteralmente massacrato Kokuo in uno scontro mitico tra demoni. Se non merita questo... :zxc:

    Edited by Yusnaan - 26/6/2016, 01:39
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    3,897
    Reputation
    +187

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Yusnaan @ 26/6/2016, 01:12) 
    Nickname candidato: Fenix
    Sezione: Miglior Scena Epica (Sogni legati da un insolito destino)
    Motivazione: Ha letteralmente massacrato Kokuo in uno scontro mitico tra demoni. Se non merita questo... :zxc:

    Grazie per avermelo ricordato. Lo voto pure io, con una diversa motivazione: ha ucciso il demone con UN colpo.

    No, vabbè, c'è pure da pensarci? Dategli lo stemma e basta resterà nella storia
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline
    Muovetevi a votare, dannati
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Jotty2Hotty

    Group
    Fan
    Posts
    1,341
    Reputation
    +703

    Status
    Anonymous

    [Con 20 giorni di ritardo, votazione chiusa e conteggio in corso]



    - Near voleva chiaramente intendete "miglior utente" e si è confuso, quindi valido.

    <b>[Stemmi in arrivo]<b>
     
    .
8 replies since 1/6/2016, 14:18   381 views
  Share  
.