Votes taken by Hoshi

  1. .

    G.O.D.

    Settimo Post




    [Chokusen]


    Il Garth aveva deciso di risparmiare la vita al vecchio Monaco in armatura ordinandogli di raggiungere i propri compagni alla ricerca di più informazioni su ciò che stava accadendo in quel inferno. Anche se riluttante il vecchio avrebbe eseguito l’ordine alla lettera contattando il responsabile logistico di tutta quella operazione facendosi poi indicare il luogo dove si trovasse per trovare un posto sicuro dove potersi nascondere. Se la copia del Garth avesse seguito il vecchio questi si sarebbe fatto strada tra le vie del villaggio fino a raggiungere una delle tante case poste nella zona più a nord. Una volta entrato l’uomo si sarebbe fatto strada attraverso ad una botola nascosta sul pavimento della casa addentrandosi in una fitta rete di canali e gallerie che si sviluppavano nel sottosuolo del villaggio. Tutta la zona sembrava essere infatti piena di corridoi e gallerie sotterranee quasi vi fosse un villaggio sotto al villaggio stesso.


    Chokusen si sarebbe mosso agilmente lungo i vari passaggi dimostrando di sapere esattamente dove stesse andando. Dopo una lunga camminata sarebbe finalmente giunto in un’area più ampia dove un giovane ragazzo stava seduto nella posizione del loto all’interno di un grande fuuinjutsu. Il ragazzo lo avrebbe accolto senza aprire gli occhi -E così sei sopravvissuto alla furia dell’Accademia.. Chokusen..- il tono di voce del ragazzo era piatto e non sembrava lasciar trasparire alcun genere di affetto verso il vecchio. Se la copia del Garth si fosse infilata tra i cunicoli seguendo il vecchio sarebbe riuscita ad avvicinarsi abbastanza da poter udire le voci di chiunque fosse all’interno della grande stanza anche se non sarebbe riuscita a vedere cosa vi fosse dentro a meno di particolari abilità percettive. Il Mikawa non sarebbe riuscito ad avvicinarsi a meno di 20 metri senza essere individuato dal sensitivo o chiunque altri vi fosse.


    -Perchè sei venuto qui?!.. hai un compito da eseguire.. ed è quello di uccidere quante più persone al villaggio.. te ne sei forse scordato?!- il vecchio avrebbe esitato prima di replicare -Gli accademici sono molto più forti di quanto ci aspettassimo.. loro sono..- -Dei mostri?!- lo avrebbe interrotto il ragazzo palesando l’ovvio -..sapevi benissimo che non sarebbe stata una passeggiata vecchio.. Plague ce lo ha detto chiaramente che non sarebbero bastati dei semplici civili per portare a termine con successo il rituale..- -Si ma.. il rituale è già stato completato.. lo ha detto Plague stesso.. che una volta avvenuto il sacrificio il portale si sarebbe aperto per la raccolta delle anime.. lui è già qui tra di noi.. perché non possiamo semplicemente andarcene?!- -Perché dici?!.. perché più saranno le anime che raccoglieremo.. e più forti esse saranno..- -..più lui sarà potente!..- dall’ombra la figura mascherata di Plague si era fatta avanti nella stanza quasi si trattasse di un fantasma. Il vecchio alla sola vicinanza con quell’essere si sarebbe irrigidito cominciando a sudare vistosamente.


    -Inomaru.. gli Accademici sono entrati in contatto con Hidan.. mi dirigerò da lui prima che commetta qualche sciocchezza dettata dal suo brutto carattere.. contatta chiunque sia ancora in vita e di loro di lasciare la zona..- il giovane sorpreso avrebbe replicato a quelle parole -Che cosa?!.. ce ne andiamo così.. ci sono ancora moltissime anime da raccogliere.. non abbiamo ancora..- -Non credo che riuscirò a fermare quell’idiota anche se non posso non fare un tentativo.. tu lo conosci meglio di me non è forse così.. figlio dei Nara?!.. in fondo sei stato tu a trovarlo e a tirarlo fuori dalla tomba in cui i tuoi antenati lo avevano seppellito..- Inomaru si sarebbe zittito forse tornando con la mente a quel giorno, il giorno in cui preso dalla noi aveva deciso di aprire il vaso di Pandora cambiando per sempre la sua vita e quella di tutte le persone che avevano ucciso in nome di Jiashin fino a quel giorno. Plague si sarebbe poi rivolto a Chokusen -Chokusen.. aiuta Inomaru con i preparativi e raggiungetemi alla sala di controllo principale.. da li ce ne andremo insieme..- detto ciò l’uomo mascherato sarebbe letteralmente svanito nel nulla lasciando il vecchio ed il giovane soli. Nell’ombra il Garth avrebbe sentito tutta la conversazione anche se qualcosa di ben più interessante stava per consumarsi sopra le loro teste.





    [ Feng Gu – F8]


    Feng Gu era stato lasciato indietro per ingaggiare battaglia con l’imprevedibile Tasu che nonostante i suoi feroci attacchi non sembrava essere riuscito a trovare ragione del mercenario solitario. Completamente circondato dalla foresta d’ossa per il Nukenin le cose cominciavano a farsi davvero pericolose -Brutta storia questa delle ossa!.. ehi amico credo che tu abbia esagerato un po’ troppo con il latte da bambino.. ok che fa bene.. ma così mi sembra esagerato!!! - Tasu proprio non riusciva a trattenersi nel dire le sue stupide battute, peccato che a Feng Gu non facessero ne caldo de freddo. L’avversario era scomparso tra la selva di ossa per apparire alle sue spalle ad una velocità stratosferica. Il primo fendente giunse rapido dall’alto verso il basso trovando Tasu quanto mai sorpreso anche se preparato a schivare grazie ad una cospicua quantità di chakra. L’uomo si sarebbe contorno all’ultimo secondo girando l’intero corpo sul posto piroettando verso sinistro mentre la lama lo sfiorava di pochissimo [Schivata Tasu][Difesa 1][Riflessi: Nera+8 / Consumo: 4 Bassi]
    .


    I successive attacchi invece sarebbero stati praticamente impossibili da schivare per il nukenin che costretto alla difesa totale si sarebbe preparato ad incassare ogni colpo grazie alla cotta di maglia che indossava sotto ai vestiti. Stretti i denti il buffone avrebbe alzato gli avambracci sperando che ogni attacco lo colpisse in punti facilmente raggiungibili da quelle grosse armi. Avvolta la cotta di maglia con il chakra avrebbe sentito per ben tre volte le lame del ninja cozzare contro di lui senza nemmeno capire da dove fossero sopraggiunti quei colpi -OUCH!!! AAARGH!!!.. MA CHE CAZZ..!!! EHI!!!- fino a capitombolare a terra stordito e ammaccato in ogni zona del corpo [Difesa Tasu][Tecnica + Difesa x3][Resistenza: Nera+4 / Cotta di Maglia / Potenza: 40x3 / Consumo: 3 Bassi]

    Cotta di Maglia Completa [Protezione]
    La cotta di maglia protegge l'intero tronco e gli arti superiori del ninja grazie all'intreccio di sottili anelli di ferro ed è indossabile sotto i normali vestiti.
    Tipo: Protezione - Supporto
    Dimensione: Gigante
    (Potenza: 40 | Durezza: 4 | Crediti: 225)
    [Da chunin in su]

    Manipolazione della Natura
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può incrementare l'efficacia delle proprie armi, protezioni o colpi senz'arma. Può scegliere 1 potenziamento tra i seguenti. - Potenza +20 - Potenza +10, potenza contro armi e oggetti x2 - Potenza contro armi e oggetti x3 Non cambia la potenza delle armi per il calcolo dei danni alle persone.
    Tipo: Ninjutsu - Katon/Raiton/Suiton/Fuuton/Doton
    (Consumo: Basso ogni colpo )
    [Richiede Impronta di Chakra]
    [Da chunin in su]
    [Ferita][Leggera x6]
    .


    Quando poi Zong Wu decise di scatenare le sue fameliche fiamme della vendetta il Nukenin riuscì a malapena congiungere le mani per utilizzare una efficace tecnica difensiva che lo salvasse in qualche modo da quell’assalto così brutale che lo aveva visto quasi fatto a pezzi. Eseguito il sigillo della Capra il nukenin avrebbe reso la sua pelle dura e resistente come la roccia per sopportare alla bene e meglio il calore infernale creato dalle fiamme dell’avversario. Lo scudo non lo avrebbe protetto completamente, ma lo avrebbe senza alcun dubbio salvato da ustioni ben peggiori [Tecnica del Raffozamento][Tecnica Avanzata][Potenza: 40 / Consumo: 3 Bassi]

    Impronta di Chakra Terra [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Vento. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Doton, il potenziamento è doppio se fronteggiate Raiton. Non è possibile sfruttare le altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Da chunin in su]

    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità "Talento", la potenza aumenta di 10.
    [Da jonin in su]

    Tecnica del Rafforzamento - Doton: Kouka Jutsu
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Capra (1)
    L'utilizzatore può richiamare uno strato di terra in grado di proteggerlo dalle offensive esterne. Otterrà una protezione di potenza 20 e durezza 3 nelle zone scelte. La protezione può rimanere attiva per massimo 1 round.
    Tipo: Ninjutsu - Doton
    (Consumo: Medio)
    [Zone Influenzabili: 1 ogni grado]
    [Da studente in su]
    [Ferita][Leggera x2]
    .


    -AHIAHIAHIAHA!!! SCOTTA SCOTTA!!!- Tasu era sopravvissuto alle fiamme rialzandosi in piedi e retrocedendo di qualche metro mentre il suo corpo fumante tornava ad essere fatto di semplice carne. Il mercenario chiamato Zong aveva messo alle strette Tasu tanto da lasciarlo spiazzato in mezzo alla selva di lance ossee che ricopriva il terreno circostante -Anf.. Anf.. Anf.. e noi dovremmo uccidere dei mostri come questi?!.. eheheh.. se lo avessi saputo prima non mi sarei mai fatto coinvolgere in questa storia.. ptuh..- sputato a terra Tasu si sarebbe asciugato il sangue che gli usciva dalla bocca con il pollice della mano destra pronto a continuare lo scontro con quel mostro capace di migrare attraverso le proprie ossa -Tsk!.. Non ho alcuna intenzione di morire in un posto come questo..- detto ciò Tasu avrebbe preso qualcosa dalle sacche che teneva legate alla cinta mostrando poi un sorriso divertito prima di lanciare qualcosa contro al risorto con un gesto secco e preciso mirando direttamente al suo volto, un oggetto piccolo ma letale -COLPO DEL SOLEEEE!!!- avrebbe urlato mentre chiudeva gli occhi e lasciava che la potentissima luce si diffondesse tutto attorno per tentare di accecare anche solo per un istante il risorto [Bomba Abbagliante][Azione 1][Forza: Nera]

    Bomba Abbagliante [Bomba]
    Le bombe abbaglianti creano una potente luce artificiale che si diffonde entro 15 metri dall' impatto. È in grado di Abbagliare il nemico.
    Tipo: Speciale - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 40)
    [Da chunin in su]
    .

    Quindi lanciata la bomba avrebbe rapidamente siglato cinque sigilli prima di schiantare le mani a terra schizzare via come un missile allontanandosi dal risorto di ben 30 metri compiendo un ampio ma rapido arco all’indietro. La potentissima folata di vento avrebbe fatto volare via Tasu che senza tanti complimenti se la sarebbe data a gambe [Occhio del Ciclone][Tecnica Avanzata][Distanza: 30m / Consumo: 6 Bassi]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.[Da genin in su]

    Occhio del Ciclone
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Nessuna (5)
    L'utilizzatore può creare un onda d'urto di potenza 40 in grado di far arretrare di 9 metri, facendo arretrare qualsiasi persona presente entro 21 metri la zona d'impatto. L'utilizzatore può alternativamente in aria fino a 9 metri d'altezza, con la possibilità di spostarsi dal luogo d'impatto della distanza di uno slot azione, senza subire danni per la caduta.
    Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    (Consumo: Alto)
    [Da chunin in su]
    .


    -FANCULO A TUTTI IO ME LA DO A GAMBE LEVATE!!!- e senza battere ciglio l’ebete si sarebbe messo a correre a perdifiato allontanandosi dalla parte opposta rispetto a Zong Wu. L’uomo non si sarebbe voltato continuando a correre alla massima velocità per non dare modo all’avversario di raggiungerlo. Nonostante i colpi subiti le gambe di Tasu erano ancora in gran forma e da abile escapista quale era l’uomo non si sarebbe affatto risparmiato nella corsa -WAAAAH!!! QUESTO MI UCCIDE!!!- avrebbe urlato mentre correva tenendo le mani al cielo [Fuga][Azione x3][Velocità: Nera / Distanza: 90m]
    .

    Zong avrebbe anche potuto seguirlo, magari riuscendo a raggiungerlo facilmente tuttavia qualcosa di più sostanzioso avrebbe colto la sua attenzione in direzione del castello crollato.




    [Febh Yakushi e Itai Nara – N12]


    Febh come suo consueto non sembrò impensierito dalla forza bruta dell’avversario incassando con perizia ed aria di sufficienza la maggior parte dei colpi che lo scimmione gli aveva riservato. Onigiri non si stava affatto risparmiando scatenando tutta la sua forza fin dal primo istante -WOOOOARGH!!!- peccato non servisse quasi a nulla. Terminata la sua combo infinita Febh si era già ripreso cominciando così il suo assalto preciso e letale e di sicuro più organizzato di quello della scimmia. La prima finta dell’Otese venne predetta abbastanza facilmente dallo scimmione che sfruttando il potere eremitico riuscì ad ottenere tempi di reazione alle azioni avversarie degni di nota [Difesa Onigiri][Difesa 1][Riflessi: Nera+6 / Consumo: 0.75 Bassi]
    Assalto Naturale: L'utilizzatore ottiene +2 tacche per uno slot azione/tecnica ogni ¼ Basso utilizzato da distribuire in Forza o Velocità in attacco, Resistenza o Riflessi in difesa. Non sono considerati impasti di chakra.
    .


    Allo scimmione sarebbe bastato spostare rapidamente la gamba per lasciare passare il colpo dell’Otese senza poter prevedere che quel terribile proiettile sarebbe rimbalzato contro il compagno di squadra, non che in realtà gli importasse. Il suo avversario stava dimostrando di possedere abilità combattive straordinarie e questo lo stava letteralmente facendo andare su di giri. Il manrovescio però lo deluse quando riuscì a fermarlo con un semplice gesto dell’avambraccio cosa che tuttavia lo avrebbe tradito, una leggerezza che avrebbe pagato cara [Difesa Onigiri][Difesa 2][Riflessi: Nera+6 / Consumo: 0.75 Bassi]
    Assalto Naturale: L'utilizzatore ottiene +2 tacche per uno slot azione/tecnica ogni ¼ Basso utilizzato da distribuire in Forza o Velocità in attacco, Resistenza o Riflessi in difesa. Non sono considerati impasti di chakra.
    .


    Dalla mano di Febh era infatti volato verso il suo occhio sinistro un lungo spiedo che non avrebbe trovato alcuna difficoltà a raggiungere il proprio obiettivo se non le straordinarie capacità istintive dell’animale. L’arma vibrante si sarebbe così conficcata nell’orbita della scimmia che con un ultimo gesto disperato sarebbe riuscita a farla piantare nel cranio per evitare la morte. Abilità, istinto o solo e semplice fortuna, Onigiri era stato privato di un occhio, ma non sembrava aver perso la sua smania di lottare nonostante un fiotto di sangue avesse macchiato il terreno circostante [Difesa Onigiri][Difesa 3][Riflessi: Nera+6 / Consumo: 0.75 Bassi]
    Assalto Naturale: L'utilizzatore ottiene +2 tacche per uno slot azione/tecnica ogni ¼ Basso utilizzato da distribuire in Forza o Velocità in attacco, Resistenza o Riflessi in difesa. Non sono considerati impasti di chakra.
    [Ferita][Perdita Occhio Sx / Leggera x2]
    .


    Il colpo all’occhio aveva sicuramente sorpreso l’animale che tuttavia non avrebbe perso l’attimo nel quale la lama dell’Otese era volata verso il suo collo. Come una belva furiosa la scimmia avrebbe semplicemente spalancato le fauci mordendo con rabbia la lama celata dell’Otese bloccandola prima che potesse arrecargli danno. La forza del colpo non era paragonabile alla forza del suo morso quindi la lama si sarebbe semplicemente bloccata appena dentro alla sua bocca anche se la vibrazione della stessa avrebbe fatto saltare via un paio di denti affilati del primate privandolo del suo terribile morso per il resto della battaglia e forse della vita [Difesa Onigiri][Difesa 4][Forza: Nera / Riflessi: Nera+6 / Consumo: 0.75 Bassi]
    Assalto Naturale: L'utilizzatore ottiene +2 tacche per uno slot azione/tecnica ogni ¼ Basso utilizzato da distribuire in Forza o Velocità in attacco, Resistenza o Riflessi in difesa. Non sono considerati impasti di chakra.
    [Ferita][Rottura Denti / Leggera x1]
    .


    Ora che i due si erano allontanati di qualche passo Febh sarebbe riuscito a vedere negli occhi della scimmia e la follia sanguinaria che essi iniettavano verso la sua figura. Quell’avversario sembrava interessato soltanto a sbranarlo e ridurlo a brandelli mentre l’energia che stava accumulando tutto attorno a lui gonfiava i suoi muscoli animaleschi facendolo sembrare molto più grosso di quanto non fosse stato prima. Dopo l’inizio della battaglia Onigiri non aveva più proferito parola quasi fosse caduto in uno stato di trans, lo stesso nel quale cadono i predatori pronti a sbranare le proprie prede. Non vi era paura o dolore nell’espressione del suo volto tumefatto, solo sete di sangue. Attorno a lui l’energia stava letteralmente vibrando mentre assumeva una strana posizione di combattimento che probabilmente Febh non aveva mai visto in vita sua [Colpo Naturale - Kawazu Kumite][Tecnica Avazata]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.[Da genin in su]

    Colpo Naturale - Kawazu Kumite
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore sarà ricoperto da un invisibile strato di chakra Naturale. Il raggio d'azione di ogni attacco fisico sarà incrementato di mezzo metro. La potenza di ogni attacco senz'arma o con arma Potenziamento è incrementata di +10.
    Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Basso ogni colpo)
    [Richiede Modalità Eremita II]
    [Da chunin in su]
    .


    La scimmia si sarebbe mossa rapidissima sfruttando l’enorme potere conferitogli dal chakra naturale menando un potentissimo diretto destro dritto verso il naso di Febh che avrebbe visto il pugno partire ed arrivare ben prima del previsto. L’impatto infatti sarebbe avvenuto molto prima che il pugno stesso fosse giunto a destinazione rendendo una eventuale difesa più difficoltosa [Pugno Onigiri][Azione 1][Potenza: +20 / Forza: Nera+8 / Velocità: Nera+8 / Precisione: Nera+3 / Consumo: 5.75 Bassi]

    Assalto Naturale: L'utilizzatore ottiene +2 tacche per uno slot azione/tecnica ogni ¼ Basso utilizzato da distribuire in Forza o Velocità in attacco, Resistenza o Riflessi in difesa. Non sono considerati impasti di chakra.

    Tecnica Focalizzata [2] - Precisione
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata con un bonus di 3 tacche ad una statistica secondaria scelta all'acquisizione dell'abilità; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.[Da chunin in su]

    Taijutsu Inarrestabile [2]
    Maestria: L'utilizzatore può migliorare la prestazione di un singolo colpo di una taijutsu: se potenziata con una qualsiasi abilità "Talento", la potenza aumenta di 10 o l'utilizzatore ottiene 2 tacche bonus ad una statistica.[Da jonin in su]
    .


    Il primo pugno sarebbe stato terribilmente pesante anche per un incassatore come Febh. Un treno invisibile avrebbe cercato di sfondargli la faccia e anche se il colpo non sarebbe stato di certo mortale l’impatto lo avrebbe sbilanciato e preparato a puntino per la restante raffica di colpi che sarebbero stati altrettanto potenti e furiosi. Dopo il primo diretto destro Onigiri avrebbe infatti scatenato un calcio sinistro ruotato verso l’esterno del ginocchio sinistro di Febh sfruttando la forza cinetica accumulata dopo il primo pugno. La gamba sarebbe scattata ancora una volta ben lontana dell’obiettivo trovando tuttavia ragione delle carni dell’avversario [Pugno Onigiri][Azione 2][Potenza: +10 / Forza: Nera+8 / Velocità: Nera+8 / Consumo: 5.75 Bassi]

    Assalto Naturale: L'utilizzatore ottiene +2 tacche per uno slot azione/tecnica ogni ¼ Basso utilizzato da distribuire in Forza o Velocità in attacco, Resistenza o Riflessi in difesa. Non sono considerati impasti di chakra.
    .


    Continuando la devastante serie e restando a portata di tiro Onogiri avrebbe continuato la serie di colpi scaricando un terzo pericoloso montante destro alla base del mento di Febh mantenendo costante la forza di ogni colpo e bruciando una quantità di energia spaventosa mentre digrignava le zanne spezzate e sanguinanti durante ogni attacco. Il braccio destro si sarebbe alzato dopo una rotazione dal basso verso l’alto cercando di entrare tra l’eventuale difesa avversario per scaricare tutta la potenza del colpo sul mento e devastare così la testa [Montante Onigiri][Azione 3][Potenza: +10 / Forza: Nera+8 / Velocità: Nera+8 / Consumo: 5.75 Bassi]

    Assalto Naturale: L'utilizzatore ottiene +2 tacche per uno slot azione/tecnica ogni ¼ Basso utilizzato da distribuire in Forza o Velocità in attacco, Resistenza o Riflessi in difesa. Non sono considerati impasti di chakra.
    .


    Colpito o meno Febh, lo scimmione avrebbe scatenato un ultimo terribile attacco congiungendo le mani sopra la testa avversaria per poi menare un ultimo devastante attacco dall’alto verso il masso mirando alla nuca. Una vera e propria martellata invisibile a mani congiunte che avrebbe schiacciato Febh a terra. Onigiri sbavava come un vero e proprio animale mentre si scatenava su quel pezzo di carne quasi stesse aspettando quel momento da tutta la vita [Martellata Onigiri][Azione 4][Potenza: +10 / Forza: Nera+8 / Velocità: Nera+8 / Consumo: 5.75 Bassi]

    Assalto Naturale: L'utilizzatore ottiene +2 tacche per uno slot azione/tecnica ogni ¼ Basso utilizzato da distribuire in Forza o Velocità in attacco, Resistenza o Riflessi in difesa. Non sono considerati impasti di chakra.
    .

    Concluso l’assalto quindi si sarebbe preparato a continuare lo scontro nonostante ciò che stava accadendo in direzione del castello distrutto.



    [...]





    Potente. Troppo forte anche per un esperto di Jukken come lui. Il Mizukage era dotato di un potere che trascendeva l’umana comprensione e lo Hyuga lo capì al volo quando vide ogni suo attacco andare a vuoto. Restare così vicino a lui non era stata certo una scelta felice, ma era li che le sue tecniche avevano effetto ed era li che doveva trovarsi per eliminare quell’avversario. La mano del Mizukage seppur rapida e potente oltre ogni immaginazione era pure sempre una mano ricoperta di chakra che lo Hyuga aveva già intuito di dover affrontare grazie alla sua visione del chakra. Anche se gli Hyuga non erano dotati della stessa preveggenza dei cugini Uchica, o come cazzo si scrive non ho voglia di guardare, potevano vedere il chakra scorrere all’interno del corpo delle persone e osservare una immane quantità di chakra fluire nel braccio di una persona non dava poi tante altre opzioni. Sarebbe bastata una schivata, uno spostamento laterale o un peto sovrapposto ad uno sbuffo di vento per salvargli la vita, peccato che Febh ci avesse messo la pezza.


    Nel momento stesso in cui lo Hyuga avesse tentato qualsiasi tipo di difesa avrebbe sentito il proiettile dell’Otese colpirlo alle spalle mentre il giudizio finale di Itai lo schiacciava a terra facendogli esplodere letteralmente la testa in mille pezzi come gran parte del terreno sottostante fino a piantar il corpo di quel povero nukenin indifeso come un geranio. Il corpo di Tobimasu si era così piantato come il corpo di uno struzzo che infila la testa nel terreno anche se della sua testa ormai non vi erano che frattaglie sparse un po’ ovunque. Itai aveva calato il suo terribile giudizio anche su quella creatura senza concedergli la possibilità di redimersi dalle proprie scelte o azioni. Ancora una volta dalla sua mano un filotto di sangue sgocciolava a terra mentre pezzi di cervello e capelli neri si staccavano splattando a terra in un sordo ”splosh”. Un’altra anima stava volando verso le fauci del gigantesco teschio posto al centro di quell’enorme arena [Tobimasu: Morte].


    Concluso l’assalto quindi si sarebbe potuto rivolgere all’avversario di Febh e continuare lo scontro anche se qualcosa di forse più interessante stava per succedere al castello distrutto.





    [Rovine della Fortezza]


    Non sarebbe stata lunga l’attesa per Hidan prima di veder comparire al suo cospetto due grosse e losche figure. L’immortale appollaiato su di una parte del castello crollato li avrebbe accolti con un sorriso mentre sulla spalla destra teneva appoggiata la grande falce a tre lame. Si sarebbe così alzato scendendo dalla grande roccia fino a portarsi allo stesso livello degli Accademici atterrando con agilità -Ooooh!!!.. finalmente un po’ di gente nuova!..- l’uomo sembrava insolitamente rilassato mentre giocherellava con il teschio dal quale dipartiva il gigantesco simile su nel cielo -Benvenuti!.. Benvenuti!!!.. voi dovete essere i famosi ninja dell’Accademia.. giusto?!.. la chiamano così adesso l’alleanza tra villaggi ninja.. o sbaglio?!.. bah chi se ne frega..- l’uomo non avrebbe staccato gli occhi di dosso dai due per un istante mentre parlava dimostrando di possedere un sangue freddo eccezionale -Certo che siete davvero grossi voi due.. che diavolo vi danno da mangiare in quest’epoca.. bah..- detto ciò l’uomo avrebbe sputato a terra assumendo un istante dopo una posizione offensive pronta a scattare rapidamente contro I due senza alcun timore. E così sarebbe stato se all’improvviso la figura di Plague non sarebbe comparsa di fronte allo Jiashin -Fermo dove sei.. non è ancora il momento..- lo sguardo di disappunto del mietitore lo aveva riportato a tenere una posizione più rilassata anche se sul volto dell’Immortale un’espressione funesta si era manifestata -Che diavolo ci fai tu qui.. vecchio?!.. stavo facendo amicizia con questi due.. perché non ti togli semplicemente dal cazzo e mi lasci giocare un po’..- Plague non avrebbe detto nulla rivolgendo tutta la sua attenzione verso i due Accademici, sembrava che il consiglio del Garth fosse stato accolto, ora lo scontro si poteva definire alla pari.


    La tensione di certo era palpabile nella zona, il capo della Nuova Alba e Hidan l’immortale contro il Garth dei Mikawa e l’Hokage nonché possessore del Nove code. L’inferno si sarebbe presto manifestato in quel povero villaggio quando “zack” i due Accademici avrebbe visto la testa di Plague staccarsi dal resto del corpo per volare via e rotolare fino ai loro piedi -Ho detto.. togliti.. dal cazzo.. è così difficile da capire?!- la falce dell’Immortale era volata rapida sul collo di Plague staccando di netto la testa dal corpo che si sarebbe accasciato a terra cadendo in ginocchio senza però lasciare alcuna traccia di sangue. Hidan aveva appena abbattuto Plague, colui che aveva organizzato quel massacro. La situazione era completamente mutata e l’Immortale ora sembrava aver ritrovato la serenità e spensieratezza di prima libero dalle catene imposte dal capo dell’organizzazione -Basta così.. sono stanco di aspettare.. sono sicuro che anche voi non vedete l’ora di scoprire come finirà questa storia..- a quelle parole il teschio nella mano dell’uomo si sarebbe riempito di strani simboli mentre dalle orbite vuote un fiotto di sangue avrebbe preso a sgorgare inondando in pochi istanti tutto il terreno. Presa una goccia di quel sangue l’uomo l’avrebbe ingerita. Stava succedendo tutto troppo in fretta.



    -..risorgi.. Jiashin..-




    Ed il cielo sarebbe stato squarciato da un urlo che sarebbe penetrato nelle ossa di chiunque si trovasse nel raggio di decine di chilometri di distanza. Il gigantesco teschio avrebbe aperto le fauci urlando in maniera stridula e scatenando una pressione nell’aria che avrebbe bloccato i movimenti di chiunque e qualsiasi cosa non importa quanto forte o potente essa fosse. I cordoni che dipartivano dal tantien di tutti si sarebbero all’improvviso staccati senza nuocere ad alcuno. L’urlo avrebbe bloccato tutto e tutti per qualche istante mentre il gigantesco teschio etereo piombava a fauci aperte verso la figura dell’Immortale divorandolo in un sol boccone e facendolo scomparire tra fiamme blu ed evanescenti [Lamento del Divora Anime][Il teschio etero emette un urlo assordante che PARALIZZA tutti nell’area per diversi chilometri. La paralisi dura un turno e blocca tutto e tutti anche le scoregge quindi lasciate perdere qualsiasi tipo di strategia strana il tizio si trasforma e fine.].


    Il punto dell’impatto avrebbe alzato un gran polverone attorno a chiunque si fosse trovato in zona e tutti qualunque fosse stata la loro posizione avrebbero visto il gigantesco teschio urlare prima e fiondarsi verso il terreno. Uno spaventoso silenzio si era levato su tutta la zona all’improvviso mentre la nuvola di polvere si diradava lentamente sospinta dal vento. Tutti avrebbero nuovamente sentito di essere in grado di muoversi liberamente, anche i due che si trovavano praticamente sotto il gigantesco teschio. Diogene e Raizen non avrebbero subito alcun tipo di danno o ferita dalla discesa del teschio anche se dopo qualche istante avrebbero percepito tutti i peli del corpo rizzarsi. Di fronte a loro Hidan era letteralmente scomparso anche se si sarebbero quasi sicuramente voltati all’unisono percependo all’istante la presenza di qualcuno dietro di loro a circa una decina di metri. Non c’era modo di capire come avesse fatto a spostarsi li senza essere minimamente notato. Un nuovo essere era disceso sul campo di battaglia mostrando un aspetto quanto mai strano e minaccioso mentre tra le mani teneva la stessa falce che prima l’Immortale impugnava tra le mani [Jiashin Reincarnato (Imperfetto)][Ecco a voi il vero nemico della Quest. Si tratta di un SUPER BOSS che avrà particolari abilità ecc.. non avrà mai più slot difesa o attacco di quante ne abbiate voi messi tutti insieme e se presenti.]
    .


    full_hollow_ichigo_render_by_jester354-d481uej



    L’aspetto dell’Immortale era decisamente mutato anche se ciò che forse faceva più paura in quel momento era il silenzio tombale che era sceso sulla zona. Il due di ninja era incredibilmente vicino all’avversario, tanto da percepire che attorno a loro l’aria si era fatta decisamente più calda di prima, tanto da intaccare le loro capacità fisiche [Anima di Yuri e Kori: Miraggio+Vampa][Tecnica x2][Calura del Deserto / Raggio: 36m / Malus Riflessi: -3]
    [Tecnica x2][ Aria Bruciante / Raggio: 9m / Malus Riflessi: -6]

    Aria Bruciante: L'utilizzatore può circondarsi da un'area di aria caldissima di raggio 1.5 metri ogni Unità impiegata. L'aria calda ridurrà la Resistenza delle persone presenti all'interno, utilizzatore escluso, di 1 tacca ogni Unità utilizzata. Richiede un consumo ¼ Basso ogni Unità. Creare e mantenere Aria Bruciante richiede uno slot tecnica/azione.

    Calura del Deserto: All'attivazione l'utilizzatore emette una fortissima calore. Riduce i Riflessi di chiunque si trovi all'interno, utilizzatore escluso. L'utilizzatore può escludere dalla Calura 1 persona ogni livello dispari di tecnica speciale.
    .


    Il mostro quindi si sarebbe voltato verso i due prima di bruciare in un istante i metri che li divideva dal Mikawa e dal Jinchucoso finendo al centro dei due. La falce nelle mani era già alta per calare con un unico e secco movimento verso la schiena del colosso di Oto. La punta della falce sarebbe volata verso il centro della schiena con l’unico scopo di perforare l’uomo da parte a parte e spezzarlo a metà senza alcun complimento, un attacco furioso che mirava solo a uccidere [Colpo di Falce + Movimento][Azione 1 e 2][Potenza: 40 / Durezza: 4 / Forza e Velocità: Nera+4]
    .


    Mentre il Dio dell’assassinio colpiva il Mikawa allo stesso tempo altri due arti sarebbero emersi dal suo corpo mirando direttamente a Raizen per devastarlo con un unico e potente colpo al torace. I due arti sarebbero apparsi all’improvviso e con una velocità devastante ricordando forse quello che i due avevano visto fare poco prima dalle gemelline che avevano barbaramente ucciso. I pugni avrebbero tentato di colpirlo per spezzargli senza complimenti quante più costole e magari perforare perché no il polmone colpito [Anima di ANI: Controllo del Corpo][Tecnica + Azione][Forza: Nera+8 / Velocità: Nera+7]

    Fratello: L'utilizzatore ospita il proprio fratello all'interno del proprio corpo, ci cui normalmente si vedrà solo la testa presente dietro la schiena. Il fratello ha le stesse conoscenze dell'utilizzatore, è pari energia l'utilizzatore, ha tacche di vantaggio e svantaggio come fosse parigrado l'utilizzatore. Il fratello condivide gli slot con l'utilizzatore. L'utilizzatore, se non scisso, può estrarre gli arti del fratello da qualsiasi parte del proprio organismo; ogni attacco richiede un consumo di chakra ¼ Basso. Le statistiche sono pari a quelle del fratello, incrementabili dal chakra.

    Note del Dolore: La! Si! Do!
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può incrementare le statistiche del proprio colpo: la Forza sarà aumentata di 4 tacche, la Velocità di 3 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche "Note del Dolore: Do! Re" e "Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!" sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare più tecniche insieme, sullo stesso colpo.
    Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Medio)
    [Da chunin in su]
    .


    Quindi colpiti o meno i due il Dio reincarnato avrebbe scatenato tutta la sua potenza lanciando un terrificante urlo verso al cielo mentre un potentissimo flusso di energia veniva sprigionato dall’intero corpo diffondendosi ovunque nei dintorni. L’Immortale aveva concluso il rituale prima del previsto assumendo l’aspetto del Dio dell’assassinio anche se in forma imperfetta. Anche così stava di certo dimostrando di possedere capacità ed abilità spaventose capaci di radere al suolo non solo quel villaggio ma anche l’intero continente ninja. Una dura battaglia stava per cominciare per tutti i ninja dell’Accademia, forse la più dura e difficile di sempre.



    RapidGlossyHart-small







    [Conta dei Morti][315/666]




    Mappa_Doraifurawa_divisa


    Ogni cella equivale ad un’area di 50m x 50m. Eventuali strutture particolari o oggetti verranno descritti dal QM se presenti e utilizzabili.]


    CITAZIONE
    Plague Inomaru
    Vitalità: 18.5/18.5 Vitalità: 20/20
    Chakra: 133/150 Chakra: 88/100

    Tasu Joan’na
    Vitalità: 10.5/25 Vitalità: 20/20
    Chakra: 108/125 Chakra: 98/100

    Yuri Kori
    Vitalità: 0/0 Vitalità: 0/0
    Chakra: 0/0 Chakra: 0/0

    Chokusen Ani
    Vitalità: 20/20 Vitalità: 0/0
    Chakra: 77/100 Chakra: 0/0

    Tobimasu Onigiri
    Vitalità: 20/20 Vitalità: 17/20
    Chakra: 70/100 Chakra: 70/100

    Cultista Hidan
    Vitalità: 0 Vitalità: 315
    Chakra: 0 Chakra: Infinito



    OT// SCATENATE IL PEGGIO DI VOI DANNATI MOSTRI!!!
  2. .

    Avventura
    ..Resuscita Crilin!!!..
    1° Post Attivo






    -..Ronf.. Challa.. che challa.. ronf.. na na..- stava sonnecchiando il rosso mentre procedeva a velocità spedita in sella a Rakurai la sua fidata nuvola di vento. Il rosso aveva imparato ad utilizzare la sua nuvola anche mentre dormiva potendo così riposare quando il viaggio si faceva più lungo del previsto. Stava sognando in quel momento e niente e nessuno sarebbero mai riusciti a svegliarlo a parte una forte esplosione o la comparsa di un qualche gigantesco mostro mitologico. Ed ecco appunto che mentre si apprestava a sorvolare i cieli del Paese del Gelo il suo sonno fu interrotto da una incredibile esplosione che lo fece sobbalzare di scatto destandolo dal suo sonno -..NOOO CRILIN!!!- il rosso aveva lanciato un urlo al cielo senza sapere esattamente il perché. Stiracchiatosi un po’ tuttavia si sarebbe accorto subito che qualcosa non andava nell’area circostante. Il cielo si era rabbuiato nonostante fosse giorno inoltre una strana corrente d’aria aveva preso a soffiare tutto attorno segno che una tempesta stava per scatenarsi sul paese sottostante -Mmh.. gnam.. gnam.. secondo i miei calcoli dovrei essere più o meno sopra al Paese del Gelo.. l’accademia mi ha inviato in culonia in quest’ultima missione.. invierò una lettera di lamentela alla commissione non appena rientro a Suna..- il Chikuma era di ritorno da una missione piuttosto fuffa anche se praticamente dalla parte opposta del continente ninja. La missione era stata noiosa e si era conclusa rapidamente, ma ora sembrava che la sua noia avesse trovato altro con cui dilettarsi.


    Ripreso completamente il controllo sulla propria mente il rosso riuscì finalmente a vedere che in lontananza qualcosa di molto strano stava sorvolando lo spazio aereo che sovrastava il villaggio del Gelo -Oh.. ma guarda un po’..- il rosso era ancora molto lontano, ma dalla sua posizione soprelevata riusciva a vedere tutto o quasi. Sembrava che in cielo una strana creatura stesse stazionando al centro della tempesta mentre sotto di lei morte e devastazione si erano consumate radendo al suolo il villaggio del Gelo. Era evidente che qualsiasi cosa fosse non era un bene per lui e per chiunque si trovasse in zona -Meglio se andiamo a dare un’occhiata!- il Chikuma sarebbe così volato rapidamente verso la zona devastata scendendo a terra al limite delle macerie più lontane del villaggio per capire se qualcuno avesse bisogno d’aiuto. Una volta atterrato la situazione gli sarebbe parsa subito chiara o quasi. La creatura che sovrastava il loro cielo doveva essere la responsabile di tanta distruzione. Il villaggio era completamente in rovina, anzi si poteva dire che fosse stato completamente raso al suolo. Se il Chikuma avesse sentito chiamare aiuto dagli abitanti o altro si sarebbe quindi adoperato per aiutare quanta più gente possibile prima di avviarsi verso il centro di quella immensa desolazione.


    -Accidenti.. ma chi diavolo è quel coso?!.. aspetta non è che..- mentre si muoveva lungo le macerie del villaggio il rosso si bloccò pensieroso continuando a fissare il drago dubbiso. Si sarebbe guardato attorno accertandosi di essere solo prima di alzare le mani al cielo urlando all’improvviso -..d..drago.. DRAGO SHENRON!!! ESPRIMI IL MIO DESIDERIO!!!.. RESUSCITA CRILIN!!!.. no cacchio ma che dico.. RESUSCITA LE PERGAMENE DI TAKURAMA E IL SUO SACRO CONTENUTOOOOO!!!- niente. Il Chikuma sapeva bene che quello non poteva essere il famoso Drago Shenron evocato dalle sette sfere dei Kiseki, ma doveva provarci lo stesso.


    Mentre avanzava verso il centro del villaggio il rosso si sarebbe accorto di come tutto fosse stato raso al suolo da una potente esplosione cosa che lo stava preoccupando sempre di più dato che non c’era da escludere la possibilità che quel coso in cielo scorreggiasse nuovamente -Ma cosa diavolo sta succedendo?!.. devo trovare qualcuno che mi dia qualche informazione!..- se avesse trovato qualche abitante ancora in vita e non troppo spaventato il rosso avrebbe chiesto cosa fosse quel coso e cosa stesse succedendo in quella zona prima di cercare di capire se qualche altro shinobi o guerriero si trovasse in zona. Non aveva ancora notato il gruppetto che si stava dirigendo verso il gigantesco drago concentrato come era ad assistere la gente in difficoltà. Come al solito il rosso si era gettato in una situazione di cacca completamente impreparato. Se niente e nessuno lo avessero placcato il rosso avrebbe continuato a guardarsi intorno fino ad individuare una struttura più grande rispetto le altre, un palazzo probabilmente. Si sarebbe quindi diretto in quella direzione nella speranza di trovare qualcuno che lo potesse aiutare contro quel mostro che sovrastava il villaggio.


    CITAZIONE
    Hoshi
    Vitalità: 19.50
    En. Vitale: 30/30
    Chakra: 125/125
    Recupero Abilità:

    Difesa1: /// Azione 1: ///
    Difesa2: /// Azione 2: ///
    Difesa3: /// Azione 3: ///
    Difesa4: /// Azione 4: ///
    Azione Bonus: ///
    Tecnica Base: ///
    Tecnica Avanzata: ///
    Tecnica Avanzata: ///
    Tecnica Bonus: ///
    Equipaggiamento consumato: ///




    OT/ Scusate l’intro ma non sapevo proprio come inserirmi nel contesto.. considerato che si trova li per puro caso Hoshi non sa niente di niente :riot:
  3. .

    Avventura
    ..Un Gruppetto di Furbetti..
    5° Post Attivo




    Una cacata. Questo era il tempo che era bastato al rosso per restare indietro rispetto al resto del gruppo e perdersi. Mentre si riallacciava la cinta dei pantaloni lo sguardo del rosso era piuttosto soddisfatto, ora si sentiva decisamente meglio -Oh Daikanjin! Dovresti andare a dare un’occhiata li dietro a quell’arbusto.. cioè sembra il modellino in scala del monte Hitozatohanareta!!!- ovviamente la battuta aveva dipinto sul muso del vecchio fennec la peggiore delle espressioni -Ma guarda te questo moccioso impudente.. Saggio di sto cazz@.. Altro che Konen’nin.. lo avevo detto io a Gin che il moccioso non era adatto a fare il ninja..- mentre borbottata tra se e se il rosso era scoppiato in una serena e giocosa risata intuendo che al vecchio la cosa aveva dato su i nervi.


    La piccola pausa tuttavia non era stata infruttuosa. Il passerotto del vecchio aveva fatto diverse scoperte interessanti riuscendo ad infiltrarsi senza essere notato all’interno di quello che sembrava essere il covo di una banda di criminali o giù per li e non solo. Il passerotto infatti era pure riuscito a smascherare uno dei mercenari che quelli del Paese dei Demoni avevano ingaggiato per debellare le Shinka. -Quello stronzo ha fulminato il nostro amico passerotto?!.. dannato bastardo.. come hai detto che lo hanno chiamato gli altri sei?!.. Kyoken?!.. mmh.. ha un nome figo lo ammetto ma non ho nessuna intenzione di perdonarlo!!!- il rosso sembrava davvero intenzionato a vendicarsi anche se Daikenjin non sembrava essere della stessa opinione -Fermo dove sei ragazzino!.. credi davvero di poter gestire una squadra di sette ninja tutta da solo?!.. non ho idea di chi diavolo siano quei tizi ma tra di loro c’era sicuramente almeno un sensitivo che stava monitorando la zona.. il passerotto lo ha visto mentre meditava.. sono quasi certo che stesse utilizzando un qualche jutsu di percezione.. - ora il rosso sembrava essersi impensierito -Mmh.. questo rende le cose complicate.. significa che noteranno la mia presenza quasi subito una volta entrato nel raggio del loro territorio.. mmh..- il Chikuma stava pensando a come poter eludere quella possibilità, ma muoversi senza essere notati non era certo una delle sue qualità migliori quindi non aveva altra scelta che caricare il nemico a testa bassa -Mmh.. a questo punto credo che l’unica mia opzione sia quella di andare a presentarmi direttamente a quel simpatico gruppetto di amici..- -Intendi davvero andarci di persona?!- -Ovvio che no.. non ho mica intenzione di farmi spanare l’ano da quelli li.. manderò un paio di kagebushin mentre noi ci facciamo una birra e giochiamo a carte.. burrachino?!- detto ciò il rosso avrebbe creato due sue copie da mandare in direzione del rifugio nascosto mentre lui e Dainkenjin sarebbero saliti su di un albero abbastanza grande da farli stare comodi per una bevuta ed una partita a carte [Kagebushin no Jutsu][Tecnica Avanzata][Cloni x2 / Vitalità: 3 leggere / Chakra: 20 Bassi / Consumo: 3 Bassi]

    Cloni Persistenti
    Talento: I cloni possiedono 1 Leggera Bonus alla Vitalità al momento della loro creazione. Utilizzabile 1 volta ogni 2 round.
    [Da chunin in su]

    Cloni Ben Assortiti
    Speciale: L'utilizzatore può creare cloni, variando la quantità di chakra posseduta dagli stessi. I cloni possono avere una quantità di chakra che va da un minimo pari a Basso ad un massimo pari a quello che avrebbero senza usare questa abilità.
    [Da jonin in su]

    Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Una (1)
    L'utilizzatore può scindere il proprio corpo in più cloni corporei. Possono essere creati entro 1,5 metri dall'utilizzatore o da un suo clone, potranno allontanarsi fino a 30 metri. Sono esteriormente e potenzialmente uguali all'originale. Possiedono 500 crediti equipaggiamento duplicati; non è possibile duplicare Bombe e Tonici. Se distrutti, rilasceranno una nuvola di fumo che concede occultamento ambientale parziale entro mezzo metro, per 1 slot azione; le informazioni possedute ritorneranno all'utilizzatore. Torneranno all'utilizzatore 1/8 dei danni subiti dai cloni, sotto forma di affaticamento; i tonici utilizzati dai cloni verranno conteggiati nei limiti dei tonici utilizzabili dall'utilizzatore. La vitalità è pari ad una ferita ½ leggera ogni grado ninja posseduto. Il chakra posseduto è diviso equamente tra tutte le copie create e l'utilizzatore; una volta disattivata la tecnica o distrutti tutti i cloni, il chakra residuo tornerà all'utilizzatore. Tutti cloni possono sfruttare la TS se attivata dall'utilizzatore; utilizzare e mantenere la tecnica speciale richiede tutti gli slot tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Medio)
    [Da chunin in su]
    .




    [...]




    I due cloni del rosso si sarebbero così diretti verso la base nemica tenendo una distanza l’uno dall’altro di circa un centinaio di metri. Il rosso sapeva bene che i due sarebbero stati identificati quasi sicuramente nonostante la distanza considerevole, ma non era un problema. I due avevano inoltre creato un collegamento tramite un sottile filo di chakra per poter comunicare costantemente anche se solo quello rimasto indietro sembrava aver indossato il D-Visor in loro possesso [Arte della Comunicazione tra Cloni][Abilità][Consumo: 0.25 Bassi]

    Arte della Comunicazione tra Cloni
    Arte: L'utilizzatore può trasmettere la voce attraverso il chakra. Viene stabilita una connessione tra clone e utilizzatore attraverso un invisibile filo di chakra. Permette la comunicazione fino a una distanza massima di un chilometro. Possono parlare sia l'utilizzatore sia il Bushin. Per trasmettere la voce è necessario emettere suoni. La presenza di fonti di chakra tra utilizzatore e Bushin disturberà la connessione.
    (Mantenimento: ¼ Basso per ogni 250 metri)
    [Da chunin in su]
    .


    Giunti in prossimità della base il primo avrebbe continuato il suo percorso fino a raggiungere l’entrata mentre il secondo si sarebbe piazzato sulla cima di un albero cercando di restare nascosto per poi visualizzare grazie al D-Visor l’uomo che stava alla guardia dell’ingresso. Imbracciato l’arco avrebbe preso la mira incoccando una freccia sempre restando ben attento che non vi fosse qualcuno nelle vicinanze che potesse infastidirlo. Grazie al D-Visor e alle sue abilità di arciere il rosso aveva così una linea di tiro pulita da circa un centinaio di metri con la quale poter, se necessario, scagliare una freccia mortale al poveretto -Ok.. ho il tizio sotto tiro.. va pure avanti..- [Posizionamento Clone][Azione 1][Posizionamento su Albero]

    Arco Compound [Meccanismo]
    Si tratta di un'arma a due mani in grado di scagliare proiettili appositi a grandi distanze. La gittata a tiro diretto è pari a 45 metri.La corda è tesa grazie ad un sistema di carrucole e non consente di aumentare la Forza del tiro. La Velocità dei proiettili è pari alla Precisione. La Potenza dei proiettili (senza potenziamenti) è raddoppiata; è possibile scagliare un singolo proiettile.
    Tipo: Supporto -
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 2 | Crediti: 55)
    [Da jonin in su]

    Proiettili Perfetti [Distanza]
    Si tratta di proiettili da sfruttare solamente tramite archi o balestre.Tipo: Da Lancio - Perforazione
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 4
    (Potenza: 30 | Durezza: 2 | Crediti: 25)
    [Da jonin in su]

    D-Visor [Vario]
    Un visore applicabile all'occhio con visione notturna e una lente capace di ingrandimenti fino a 2.5x. Permette di calcolare la distanza dal bersaglio scattare foto. Può causare Ado.Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 2 | Crediti: 150)
    [Da chunin in su]
    .


    Ricevuto l’ok da parte del clone appostato il secondo si sarebbe fatto avanti tra la vegetazione tenendo entrambe le mani al cielo in segno di resa. Sarebbe sbucato di fronte al tizio con l’ombrello fermandosi non appena questo si fosse accorto della sua presenza, i passi del rosso erano lenti e rilassati e non aveva fatto nulla per cercare di rendersi invisibile al nemico -Yo amico!.. vengo in pace anche se il mio copri fronte forse potrebbe confonderti!- il Chikuma avrebbe mostrato un gran sorriso per poi continuare con tono più serio -Sono qui per parlare con il tizio con la sciarpa al collo.. Kyoken se non sbaglio.. digli che sono qui per parlare di affari..- il rosso avrebbe atteso un po’ se il tizio non fosse scattato come una molla per ucciderlo per poi incalzare -..allora?.. non mi fai entrare?!.. avanti lo so che li sotto siete un bel gruppetto.. ho un rotolo con delle birre fresche con me.. che ne dite?!- il Chikuma non avrebbe esitato per un istante.


    Se il tizio fosse scattato o avesse tentato di ferire il Chikuma allora il clone si sarebbe limitato a dire -..peccato..- prima di sentire qualche istante dopo una freccia sfiorargli l’orecchio sinistro in direzione della giugulare del ragazzo con l’ombrello. La freccia sarebbe volata da un centinaio di metri fino al collo del ragazzo con una precisione e potenza infallibile. Difficilmente l’uomo sarebbe riuscito a vedere il proiettile in tempo dato che il colpo giungeva dalle spalle del clone che aveva di fronte [Lancio Freccia][Azione 2][Potenza: 60 / Distanza: 100m / Precisione: Nera+4]

    Occhio del Cecchino
    Abile: L'utilizzatore è in grado di mirare facilmente ad un obiettivo se utilizzato un Arco: la sua Percezione è incrementata dal bonus alla Precisione. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di notare dettagli minori, ottenendo un vantaggio a riconoscere zone del corpo senza protezioni, potenziamenti, oggetti, persone e equipaggiamenti nascosti. Non incrementa la Percezione per trovare obiettivi furtivi.
    [Da genin in su]

    Tiro Lungo
    Abile: L'utilizzatore può triplicare (x3) la distanza massima di un proiettile lanciato tramite un Arco. Utilizzabile 1 vota ogni 2 round.
    [Da chunin in su]

    Arco Compound [Meccanismo]
    Si tratta di un'arma a due mani in grado di scagliare proiettili appositi a grandi distanze. La gittata a tiro diretto è pari a 45 metri.La corda è tesa grazie ad un sistema di carrucole e non consente di aumentare la Forza del tiro. La Velocità dei proiettili è pari alla Precisione. La Potenza dei proiettili (senza potenziamenti) è raddoppiata; è possibile scagliare un singolo proiettile.Tipo: Supporto -
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 2 | Crediti: 55)
    [Da jonin in su]

    Proiettili Perfetti [Distanza]
    Si tratta di proiettili da sfruttare solamente tramite archi o balestre.Tipo: Da Lancio - Perforazione
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 4
    (Potenza: 30 | Durezza: 2 | Crediti: 25)
    [Da jonin in su]

    D-Visor [Vario]
    Un visore applicabile all'occhio con visione notturna e una lente capace di ingrandimenti fino a 2.5x. Permette di calcolare la distanza dal bersaglio scattare foto. Può causare Ado.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 2 | Crediti: 150)
    [Da chunin in su]
    .


    Se il tizio invece si fosse dimostrato disponibile a parlare il rosso sarebbe rimasto ad ascoltare con le mani alzate al cielo in segno di resa. Era giunto il momento di capire meglio chi fosse quel simpatico gruppetto di loschi personaggi -E’ sempre bello conoscere gente nuova.. non trovi?!- sapeva già di essersi cacciato in una situazione di merda.




    [...]




    Nel frattempo il vero Hoshi e Daikenjin si stavano scatenando a colpi di “ORCAMADOH” in cima all’albero. Le carte ed i carichi calavano pesantemente come in una delle più appassionanti partite di Yu Gi Oh di tutti i tempi. Era li che la vera sfida si stava con consumando tra una imprecazione ed un caziatone.



    CITAZIONE
    Hoshi
    Vitalità: 19.50
    En. Vitale: 30/30
    Chakra: 102.75/125
    Recupero Abilità: ///

    Cloni
    Vitalità: 3/3
    En. Vitale: 30/30
    Chakra: 20/20 e 20/20
    Equipaggiamento: Arco Compound / Frecce Perfette x4 / Frecce Perforanti x4 / D-Visor x1

    Difesa1: /// Azione 1: Preparazione
    Difesa2: /// Azione 2: Freccia
    Difesa3: /// Azione 3: Varie
    Difesa4: /// Azione 4: Varie
    Azione Bonus: ///
    Tecnica Base: ///
    Tecnica Avanzata: Kagebushin no Jutsu
    Tecnica Avanzata: ///
    Tecnica Bonus: ///
    Equipaggiamento consumato: ///

    Daikenjin
    Vitalità: 9
    En. Vitale: 30/30
    Chakra: 7/12


    OT/ Un grazie mille a Max che mi ha dato la possibilità di inserirmi nuovamente nella News dopo un lungo periodo di inattività! :riot:
  4. .

    Avventura
    ..Non finisce qui!!!..
    8° Post Attivo




    La terribile tempesta si era abbattuta all’interno dell’enorme stanza rendendo quasi impossibile capire cosa stesse succedendo. Il caos e le urla dei presenti gonfiavano quello spazio rendendolo ancora più soffocante. L’Hentai Ninja Kamen stava scatenando tutta la sua terribile potenza mentre la risata gutturale e baritona di Tanga imperversava per la stanza gettando disperazione nei cuori dei presenti come fosse benzina sul fuoco. Le Kunoichi avrebbero avuto pochi istanti per trovare una soluzione a quel problema, quella tempesta lacerante non avrebbe risparmiato nessuno e ben che meno i loro vestiti. In un atto di disperazione tutte avrebbero tentato il salvataggio riuscendoci fino a quando la tempesta si fosse calmata. Dopo qualche minuto di puro terrore l’aria avrebbe smesso di vorticare violentemente gettando a terra tutto quello che era stato sollevato fino a quel momento, una vera e propria pioggia di vestiti e intimo sarebbe ricaduta a terra, e qualcuno avrebbe quasi timidamente ammesso di aver intravisto uno splendido arcobaleno tra la pioggia di reggiseni e mutande.


    Un silenzio solenne era sceso nella stanza mentre gli spettatori si riprendevano da quella terribile esperienza. Molti di loro non avrebbero più dormito la notte tuttavia nessuno sembrava essere rimasto ferito, se non nell’orgoglio e l’anima. Mihaw sembrava non aver retto quell’ultimo terribile colpo restando svenuto sopra al palco a culo busone senza alcun vestito a coprirlo. Le Kunoichi invece se si fossero spostate sopra al palco avrebbero avuto ben chiara la situazione, sembrava che quel tornado avesse spinto tutta la gente verso le pareti mentre solo pochi erano rimasti al centro della stanza stesi a terra in una ben precisa posizione. Le persone sdraiate al centro della stanza erano nude e prive di sensi e sembravano essere state disposte in modo da lasciare un messaggio a chiunque le avesse guardate da una posizione sopra elevata. Un occhio attento avrebbe capito subito il messaggio scritto con i corpi nudi di quelle persone. Il messaggio recitava:


    -LA GUERRA E’ APPENA COMINCIATA!!!-




    Era apprezzabile il fatto che l’Hentai Ninja Kamen avesse utilizzato delle persone raggomitolate per disegnare a terra il puntino di ben tre punti esclamativi. L’eroe della perversione sembrava essersi letteralmente volatilizzato, di lui più nessuna traccia. Le Kunoichi avevano lottato strenuamente contro l’eroe mascherato uscendone incolumi, ma poteva forse ritenersi quella una vittoria per loro? No quella era solo l’inizio di una lunga e terribile guerra che avrebbe visto l’eroe della Perversione combattere contro gli araldi della Pudicizia. Una guerra senza esclusione di colpi che avrebbe finalmente deciso le sorti dell’intero continente ninja e forse del mondo intero.

    CITAZIONE
    Hentai Ninja Kamen
    Vitalità: 4.50
    En. Vitale: 19/30
    Chakra: 48.25/125
    Recupero Abilità: ///

    Difesa1: /// Azione 1:
    Difesa2: /// Azione 2:
    Difesa3: /// Azione 3:
    Difesa4: /// Azione 4:
    Azione Bonus:
    Tecnica Base:
    Tecnica Avanzata:
    Tecnica Avanzata 2:
    Tecnica Bonus: ///
    Equipaggiamento consumato:

    Tanga
    Vitalità: 6/6
    En. Vitale: 30/30
    Chakra: 6/6


    OT/ Giocata conclusa! Scusate ancora per l’attesa eterna, ma è andata così.. quindi vi attaccate a sto piffero.. importante è che sia stata conclusa! Per quanto riguarda le ricompense auto-assegnatevi uno stemma ONORE e uno semplice in base ai post fatti perché io non mi ricordo come si faccia! XD

    Ricordate inoltre di farvi dare 1.000 RYO di ricompensa per aver slavato i vostri vestiti dato che siete stati tutti molto bravi nel difendervi dalle terribili Hentai Jutsu! Spero di riuscire presto a fare una seconda giocata con protagonista il più grande eroe della Perversione di tutti i tempi!!! :guru:
  5. .

    Yamabushi: Mission One

    Post Quinto – Infilpenetrazione


    La furia omicida di Kuso unita alla mia astuzia avevano messo a tacere la guardia nel giro di pochi istanti. Eravamo semplicemente troppo abili perché potessero fermarci dei tizi come quelli. Vedere il tizio morto a terra e dissanguarsi non provocò alcuna reazione in me anzi mi fece sentire potente e ancora più sicuro della realizzazione del nostro piano. Kamegashira sarebbe morto quel giorno consegnando a noi Yamabushi il controllo di quel posto -Ottimo lavoro partner.. vediamo un po’ cosa troviamo oltre questa porta.. va avanti tu.. sai essere molto più discreto di me se vuoi.. resta basso e cerchiamo di continuare così.. uccidiamo quanti più stronzi possibile prima di farci beccare..- avrei sussurrato all’eroe mascherato prima di invitarlo a proseguire oltre la porta per poi chiuderla per isolare quella zona dal resto della struttura.


    Oltre la porta un gruppo di uomini stava parlando, restare ad ascoltare che avevano da dire non sarebbe stato certo una perdita di tempo. Avevo individuato almeno due voci diverse e parecchi nomi interessanti, il primo Kriss qualcuno che si trovava alla raffineria. Poi il nome di Ratu, probabilmente uno dei due che stava parlando e che si trovava li dentro. Poi il nome July alla centrale di imballaggio il luogo che stavamo cercando per mettere in opera il nostro piano e infine Tiff qualcuno che era stato messo di guardo a quello stronzo di Penisu. Era chiaro che il capo della baracca ci stesse aspettando, ma le parole del tizio mi lasciarono intendere che ancora nessuno di loro si era accorto della nostra presenza un vantaggio che non potevamo ancora perdere. La situazione non era delle più semplici e avevamo sicuramente bisogno di altre informazioni, cosa che il tizio poteva darci senza alcun problema. Restando ad ascoltare meglio io o Kuso ci saremmo sicuramente accorti che oltre la porta vi erano ben tre persone e non due come avevo percepito inizialmente, ci trovavamo in netta minoranza, ma potevamo sfruttare l’effetto sorpresa. Una grande finestra poteva darci modo di capire come continuare a muoverci dato che sembrava dare sul resto della struttura, non restava che decidere come entrare e ripulire il posto. Avrei fatto cenno a Kuso segnandomi il collo con il dito che quella gente doveva morire tranne il tizio vicino alla finestra, per quello sarebbe bastato stordirlo per il momento dato che ci sarebbe servito per racimolare qualche informazione in più. Sussurrando avrei detto al mio amichetto di agire insieme -Io a destra.. tu a sinistra.. al tizio alla finestra ci penso io.. non ucciderlo voglio interrogarlo..- detto ciò avrei mandato avanti Kuso forte della sua capacità di muoversi silenziosamente. Prima di avanzare avevo preso dalla sacca porta oggetti le Bolas mentre Kuso mi indicava dei strani cavi che correvano lungo il corridoio ma che non sembravano essere un intralcio per la nostra infiltrazione. Quindi avrei fatto cenno a Kuso di avanzare per aprire le danze.


    Giunto a portata avrei così scatenato il mio attacco senza dare modo a nessuno dei tre di capire nell’immediato cosa stesse accadendo. La prima cosa da fare sarebbe stata quella di bloccare qualsiasi possibilità di fuga allo stronzo alla finestra. Avrei lanciato le Bolas con estrema precisione dopo averle fatte roteare un paio di volte mirando alle caviglie del negro. Di sicuro quello stronzo preso alla sprovvista avrebbe cercato di scappare restando irrimediabilmente legato come un salame, ero piuttosto abile nell’arte del bondage cosa che aveva sempre fatto impazzire Kuso durante i miei esperimenti per studiare il suo corpo. Le bolas sarebbero volate per immobilizzare il figlio di puttana e dando così modo a Kuso di avanzare senza problemi verso il suo avversario [Lancio Bolas][Azione + Tecnica Avanzata][Forza: Rossa +3 / Precisione: Rossa / Status: Intralcio Grave / Consumo: ½ Basso]

    Bolas [Distanza]
    Si tratta di un semplice caccio di cuoio alle cui estremità sono presenti due sferette di metallo pesanti che fanno da contrappeso. Quest'arma, per quanto inoffensiva, può legare l'avversario o immobilizzarlo: può causare Intralcio Medio. Non può essere utilizzato entro 3 metri il proprio obiettivo e non oltre i 15 metri.
    Tipo: Da Mano - Immobilizzo
    Dimensione: Media
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 2 | Crediti: 20)
    [Da genin in su]

    Arte dell'Immobilizzazione
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può effettuare attacchi a immobilizzo più efficaci. Una volta a round, un attacco a immobilizzo causerà un intralcio di categoria superiore oppure per un round la vittima sarà Scoordinata, ovvero eseguire le tecniche richiederà più tempo. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica.
    Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: ½ Basso a colpo)
    [Da studente in su]
    .

    Sbucato dall’angolo sarei così scattato a massima velocità verso il tizio che stava nel corridoio certo che veder cadere l’amico lo avrebbe disorientato, coltello alla mano mi sarei fiondato sul grosso tizio senza alcuna paura mirando a fracassargli il cervello in un unico micidiale affondo. Sfruttando i poteri del re degli Inferi avrei spinto il mio corpo al limite diventando un vero e proprio proiettile umano. La mia corsa sarebbe stata rapida mentre impugnavo il pugnale al contrario con la destra spingendo saldamente il pomello con la sinistra in modo da trasformarlo in una micidiale punta da perforazione [Corsa][Azione 2][Velocità: Rossa+4 / Consumo: ¼ Basso]
    .

    Giunto a portata avrei usato tutto il peso del corpo e l’energia cinetica accumulata nella corsa per tentare di piantare il lungo coltello che tenevo tra le mani nell’orbita sinistra del mio avversario nel tentativo di cavargli l’occhio e di perforargli direttamente il cervello. Avevo fatto i compiti per casa e sapevo bene dove colpire per uccidere al volo una persona, non mi restava che risolvere quell’esercizio per casa e portare a casa un bel voto. La punta del kaiken sarebbe volata insieme a tutto il mio corpo verso l’occhi sinistro del nemico che non si sarebbe ritrovato a dover schivare solo una lama, ma il mio intero corpo, un azzardo forse ma che non potevo evitare [Affondo][Azione 3][Forza: Rossa +3 / Velocità: Rossa+4 / Potenza: 15 / Consumo: ¼ Basso]

    Kaiken [Mischia]
    Il Kaiken era un'arma definita tale per le proprie fatture e facilità d'uso. Usata preferibilmente dalle Ninja donna, ovvero dalle Kunoichi, aveva la stessa funzione e dimensioni del Tanto. Poteva essere nascosto tra le vesti, era un'affilata lama da taglio.
    Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 15 | Durezza: 2 | Crediti: 25)
    [Da studente in su]
    .


    Se l’azione avesse avuto successo probabilmente mi sarei ritrovato a terra sopra il corpo morto del tizio o alla peggio il copro gravemente ferito del tizio. Se fosse stato ancora vivo non mi sarei risparmiato nel continuare a premere il coltello o nel tentare un nuovo terrificate affondo. Non avevo certo paura di sporcarmi di sangue e frattaglie umane, avevo intenzione di impossessarmi di quel posto e avrei ucciso chiunque me lo avesse impedito. Se Kuso si fosse trovato in difficoltà mi sarei preparato ad aiutarlo altrimenti mi sarei preoccupato di bloccare il negro bloccato a terra prima che avesse la bella idea di andare a chiamare i rinforzi. Se tutto fosse andato per il meglio io e lui avremmo sicuramente avuto molto di cui parlare.


    Densen
    Vitalità: 12.50
    En. Vitale: 30/30
    Chakra: 34/40
    Recupero Abilità: ///

    Difesa1: /// Azione 1: Lancio Bolas
    Difesa2: /// Azione 2: Movimento
    Difesa3: /// Azione 3: Affondo
    Azione Bonus: ///
    Tecnica Base: ///
    Tecnica Avanzata: Arte dell'Immobilizzazione
    Equipaggiamento consumato: ///


  6. .

    Party Hard

    Post Terzo – Ho visto posti peggiori..



    Kuso ed io eravamo finiti in mezzo ad un bel casino. La festa si era rivelata essere solo un enorme trappola che ci aveva condotti in una prigione di massima sicurezza. Le nostre sembianze erano cambiate ed anche i nostri corpi sembravano aver subito una mutazione tornando ad essere quelli di semplici esseri umani. Mentre mi muovevo tra i corridoi di quel postaccio in silenzio, potevo sentire chiaramente il potere del Re degli Inferi ricominciare a strisciare sotto la mia pelle facendomi capire che molto probabilmente avrei riottenuto completamente la mia forza. Fortunatamente avevo ritrovato subito Kuso il che stava ad indicare che anche gli altri detenuti arrivati assieme a noi probabilmente erano persone che poco prima si trovavano alla festa. Mi faceva male la testa e mi sentivo pesante dentro a quel copro vecchio e paffuto. Kuso sembrava coma al solito ipereccitato dalla situazione una lanterna luminosa che presto avrebbe attirato le attenzioni di tutti. Il primo tizio che incontrammo ci intimò di seguirlo per conoscere il capo, a suo dire, di tutti i detenuti di quell’area. Non mossi ciglio mentre ci accompagnava attraverso quella che doveva essere la mensa della prigione verso la zona più lontana ed isolata. Ero troppo debole in quel momento per permettermi di attaccare briga con chiunque pertanto avrei lasciato fare a Kuso, probabilmente più adatto di me in quel momento ad una situazione tanto bizzarra. A differenza dell’eroe mascherato io no potevo permettermi di beccare botte a gratis e quei tizi probabilmente erano molto più forti di noi.


    Il tizio ci fece sedere al tavolo di Tanaka un uomo piuttosto robusto e dai modi di fare flemmatici e calcolati, un uomo di sicuro intelligente e pericoloso. Sembrava che in quel posto ci fossero tre semplici regole da seguire, non attaccare briga con gli altri detenuti, non rompere le scatole alle guardie e tenersi alla larga dalla donne. La terza regola mi fece capire subito che quella prigione doveva essere condivisa da uomini e donne, un particolare che mi lasciò perplesso. Avevo passato diversi anni in carcere ma mai avevo sentito di prigioni miste. Sembrava che tra tutti i pericoli della prigione le donne fossero il peggiore inoltre sembrava che un certo Akai fosse in grado di far arrivare dall’esterno del materiale se necessario, un utile aiuto che probabilmente si sarebbe rivelato fondamentale per uscire da quello schifo. Come al solito Kuso non si trattenne nel fare domande, aveva centrato ogni punto lasciandomi ben poco da chiedere. Aspettai che Tanaka finisse di parlare prima di intromettermi -La leader della fazione delle donne.. come si chiama?.. e che tipo è?..- era l’unica cosa che mi interessava capire. Probabilmente per uscire da quell’inferno saremmo stati costretti ad allearci con una delle fazioni li presenti e non per forza di cose dovevano essere quei tre falliti che ci avevano convocato.


    Ottenute le risposte che stavamo cercando mi sarei alzato senza salutare ne ringraziare, anche se avevo l’aspetto di un arzillo vecchietto i tre avrebbero sicuramente percepito l’aura di morte che aleggiava attorno alla mia figura, quella situazione mi aveva messo di pessimo umore. Ero già stato in prigione, avevo trascorso due lunghissimi anni prima di uscirne ed ora ero tornato li dentro, se ne avessi avuta la possibilità avrei di sicuro raso al suolo quel posto. Trascinai Kuso via da quel tavolo solo per scoprire che i primi guai erano già piombati su di noi. Due guardie si erano fatte avanti intimando Kuso di togliersi la maschera -..oh no.. ci risiamo..- mi feci da parte mentre il mio amico del cuore le prendeva di santa ragione osservando bene e nel dettaglio l’uniforme dei nostri aguzzini. Avrei cercato di capire se qualcuno dei due avesse con se un mazzo di chiavi o qualche particolare oggetto utile alla nostra fuga come una piantina della struttura o un’arma. Ovviamente non avrei fatto nulla restando a guardare i due a qualche metro di distanza, Kuso sapeva incassare bene e se non aveva mosso ciglio fino a quel momento allora questo significava che anche lui doveva aver ripreso il controllo di una parte delle sue peculiari abilità. Quando il pestaggio finì, vedendo le due guardie con il fiatone mi sarei intromesso cercando di spiegare la situazione -Fossi in voi non gli toglierei la maschera.. c’è un motivo se sta indossando delle bende completamente insanguinate..- avevo fatto qualche passo verso le guardie restando serio -..quest’uomo ha il volto completamente ricoperto da delle pustole estremamente infettive.. niente di pericoloso per la saluta ma che possono infettare chi dovesse entrarne in contatto.. ti infettano si gonfiano ed esplodono colando pus e sangue.. volete davvero che se ne vada in giro schizzando sangue ovunque?!- mi stavo inventando tutto ovviamente -..sentite mi sembra che qui dentro sia l’unico ad indossare una maschera pertanto è perfettamente riconoscibile dagli altri..- che lo avessero lasciato stare o meno ad un certo punto uno dei carcerati giunti con noi si sarebbe avvicinato facendo una battuta su una vecchia storia che solo un uomo in tutta Ame poteva conoscere. Quando si avvicinò fermandosi a lato della mia figura per poi proseguire mostrai un ghigno divertito senza riuscire a trattenere una smorfia di soddisfazione -Ma non mi dire.. sembra che in questo posto rinchiudano anche dei mostri..- non c’era alcun dubbio. Quel tizio era il Mastino di Ame alias Ru Wai. Ora che lo sapevo imprigionato insieme a noi mi sentivo decisamente più rilassato, se anche lui era rimasto coinvolto in quella storia allora avevamo una possibilità di uscirne in un modo o nell’altro -Già.. il mio amico è decisamente interessante.. perché non ci troviamo più tardi per parlarne..- un messaggio semplice che voleva significare solo una cosa. Perlustriamo l’area, troviamo un punto debole, e uccidiamo tutti quelli che vogliono tenerci imprigionati li dentro [Recupero: Energia Gialla]

    Densen
    Vitalità: 12.50
    En. Vitale: 30/30
    Chakra: 38/40
    Recupero Abilità: ///

    Difesa1: /// Azione 1: ///
    Difesa2: /// Azione 2: ///
    Difesa3: /// Azione 3: ///
    Azione Bonus: ///
    Tecnica Base: ///
    Tecnica Avanzata: ///
    Equipaggiamento consumato:

  7. .

    Per un pugno di Ryo…

    Post Nono – Almeno non morirò di fame!



    Sembrava che Gado ne avesse avuto abbastanza di quella vita. Non riuscivo a comprendere i suoi sentimenti, non che la cosa mi spaventasse, ma proprio non capivo come quella donna non desiderasse di vivere in eterno. evidentemente l'eternità che aveva provato sulla sua stessa pelle doveva essere stata terribile, un’eternità di sofferenza rilegata in quel luogo sotto forma di serpente. In effetti nemmeno io avrei desiderato un’eternità si fatta, ciò a cui ambivo era ben altro, un’eternità priva di qualsiasi regola e capace di donarmi la sicurezza di non lasciare mai più quel mondo. Non potevo certo affermare che quel pianeta fosse meraviglioso tuttavia non avevo la più pallida idea di ciò che mi aspettasse nell’aldilà ed io volevo vivere. Amavo la mia vita più di chiunque altra cosa o persona. Gado si lasciò così andare in un ultimo saluto e ringraziamento mentre mi baciava con ardore senza che io rispondessi allo stesso modo, quella donna era attraente e di certo degna di soddisfare i miei più perversi pensieri, tuttavia si era rivelata solo uno strumento per garantire la mia sopravvivenza prima ed un inutile fardello poi.


    Quando la statua che stringeva tra le mani si ruppe anche il suo corpo cominciò a sgretolarsi rivelando la fragilità che rappresentava la sua forma immortale. Rimasi a guardarla con sguardo freddo e vuoto mentre si disfaceva di fronte ai miei occhi con occhi calmi e sereni, doveva davvero aver patito l’inferno per desiderare quella morte -Tsk.. non lascerò mai che l’immortalità riduca anche me in questo modo..- non un saluto ne un commiato, solo il rumore dei miei passi che si allontanavano da quel mucchietto di polvere ormai senza alcun significato ne utilità. Eravamo rimasti solo io e Jhin anche se era ovvio che il tempo dei saluti era infine giunto -..forza.. andiamocene da questa discarica..- ero di pessimo umore. Recuperato il rotolo dal mobiletto me ne sarei andato da quello schifo raggiungendo nuovamente la costa in cerca di un modo per tornare nel continente. Quell’isola mi aveva insegnato molte più cose di quel che potessi sperare donandomi anche un rotolo che a detta di Gado poteva valere centinaia di migliaia di Ryo. Jhin si era rivelato una mina vagante, ma anche un formidabile compagno di avventura, una persona interessante che di sicuro avrei potuto impiegare in qualche modo in un prossimo futuro. Quando mi diede il dito staccato dalla mano lo accettai senza battere ciglio e senza ringraziarlo in alcun modo, non ero certo il tipo da lasciarsi andare in smielati ringraziamenti -..sei stato bravo Jhin.. sono sicuro che ci incontreremo di nuovo un giorno o un altro.. terrò questo dito sempre con me così saprò di poterti chiamare in qualsiasi momento.. sta a tento a non perdere altri pezzi in giro..- restando ben attendo a non beccare qualche altro quadrello vagante mi sarei così congedato da quel folle cercando poi un modo per tornare a casa.




    [...]




    Tornato a casa ci misi poco a trovare un ricettatore capace di capire il valore del rotolo che avevo portato via con me. Quando scoppiò a ridere chiedendomi se si trattasse di uno scherzo non mi trattenni dallo sgozzarlo dalla rabbia. Ero davvero fuori di me tuttavia una cosa dovevo ammetterla, quei Shitake brasati al miele erano una fottutissima delizia.


    Orihara.Izaya.full.1355255




    Densen Ryuko
    Vitalità: 6/10 Leggere
    En. Vitale: 28/30 Leggere
    Chakra: 16.5/20 Bassi


    OT// Giocata mitica!!! Grazie per averla conclusa fino alla fine Jottolino amoroso!!!
  8. .

    Yamabushi: Mission One

    Post Terzo – Ci serve un piano..



    Solo quando appoggiai la mia mano per aprire la porta mi resi conto di quanto fosse folle ciò che stavamo per fare. Mi bloccai per qualche istante ripensando alla situazione in cui ci eravamo cacciati da soli. Eravamo solo due sfigati contro una intera organizzazione abbastanza grande da gestire probabilmente più della metà dello spaccio di droga di tutta Ame per non parlare poi del resto del continente. Due piccole ed insignificanti mammolette contro un esercito di chissà quali mostruosità. Tremai per un istante mentre sentivo la presenza di Esteban farsi sempre più vicina. Il folle aveva ragione, stavo rincorrendo con così tanta foga l’immortalità che avevo dimenticato perché la desideravo così tanto. Nella mia vita ne avevo passate di tutte i colori e fin da quando potevo averne memoria avevo rischiato di morire già innumerevoli volte ed erano state proprio quelle esperienze a farmi desiderare più di ogni altra cosa l’immortalità. Sorrisi tornando dal torpore provocato da quei pensieri mostrano dietro le bende che mi coprivano parte del volto un sorriso estasiato e divertito -Uhuhuh.. hai ragione Esteban.. chi non risica non rosica!.. ti ringrazio ora mi sento meglio..- non avrei mai pensato in vita che sarei finito per ringraziare Kuso, ma era successo e di certo non potevo rimangiarmi quelle parole.


    Eravamo due sfigati contro un esercito, ma non per questo degli sprovveduti. Potevamo contare sull’immortalità dell’eroe mascherato e sulla mia straordinaria abilità di controllare la vita delle persone. Ci bastava quello ed un piano ben congeniato. Mollai per un istante la maniglia della porta prima di entrare rivolgendomi nuovamente ad Esteban, avevo un piano per ottenere il successo, ma dovevamo muoverci con cautela rischiando il tutto per tutto -Ascoltami bene.. ho piano per renderci le cose più facili.. questo posto è una immensa raffineria dove viene prodotto lo Stocazzius e moltissime altre sostanze stupefacenti.. ho visto cosa smerciano da questo posto dal libro contabile recuperato l’ultima volta al magazzino..- sapevo già che Kuso aveva mezzo intuito quel che avevo intenzione di fare, non solo andavamo d’accordo io e quell’abominio, ma c’era pure un certo feeling quando si trattava di portare morte e distruzione agli altri -..ora.. sappiamo bene tutti e due quali siano gli effetti di quella merda sul corpo e la mente delle persone.. una piccola dose è sufficiente a sballarti ma una dose eccessiva prima ti stende e poi ti uccide..- era stato proprio così che Kuso aveva involontariamente attivato le suo straordinarie doti di rigenerazione. Era morto per una overdose di Stocazzius ed era tornato in vita più potente che mai -Questo complesso è immenso.. il che significa che deve essere dotato di un sofisticato ed efficiente sistema di aereazione.. uhuhuh..- il sorriso che mi si era dipinto sulle labbra non era certo quello di un bambino divertito bensì quello di un demone pronto a mietere la vita di moltissime persone -Se troviamo l’impianto centrale di aereazione ed il magazzino dove tengono lo Stocazzius possiamo drogarli tutti in un solo colpo.. a quel punto conquistare questo posto sarà una bazzecola!.. che ne dici?!..- forse era la tensione non so, ma mi ero abbassato addirittura a chiedere un parare a Kuso come se avesse la possibilità di scegliere. Se fossi riusciti in quella impresa tutto l’impianto di Kamegashira sarebbe stato inondato dalla polvere di Stocazzius mettendo KO tutta quella gente in un batter d’occhio. Non potevamo certo abbattere tutta quella gente da soli, prima di agire dovevamo sfoltire un po’ le loro fila.


    Non restava che entrare e cominciare quel sporco lavoro. Ci serviva una piantina di quel posto o comunque conoscere la posizione della pompa centrale dell’impianto di aereazione e una massiccia dose di Stocazzius con il quale sballare tutti. La porta dava su una rampa di scale che scendeva verso il basso. Era difficile dire quanti piani vi fosse ma dalle mie supposizione dovevano essercene almeno tre. Intimai Kuso di fare silenzio anche se sapevo bene che tra i due lui era molto più abile di me a muoversi silenziosamente. Affrontai una prima rampa di scale per poi scenderne una seconda quando intravvidi di fronte ad una porta un gigantesco energumeno dall’aspetto piuttosto pericoloso. Il tizio sembrava il classico tutto muscoli e niente cervello tuttavia la sua stazza non era da sottovalutare. Il re degli Inferi mi aveva concesso un corpo molto più forte e veloce della media tuttavia non ero sicuro che sarei riuscito a far fuori quel coso in pochi istanti senza fare poco rumore. Sembrava che con un po’ di fortuna saremmo riusciti a passare senza destare la sua attenzione tuttavia se Kamegashira aveva messo di guardi un tizio come quello di fronte alla porte questo significava soltanto che dietro ad essa doveva esserci qualcosa di molto importante. Se li dietro ci fosse stato il magazzino o la raffineria per noi sarebbe stato una manna dal cielo, dovevamo assolutamente abbattere quel tizio. Misi l’indice della mano destra di fronte alle labbra spostando lo sguardo verso Kuso per poi muovere il pollice della sinistra da destra verso sinistra all’altezza della giugulare. La nostra prima vittima.


    Tra noi ed il tizio dovevano esserci circa sette o otto metri, la distanza ottimale per usare una tecnica adatta ad ogni tipo di agguato. Avevo già sperimentato quell’espediente durante la mia ricerca del Cuore pulsante in compagnia del cucciolo del Mastino, un’illusione capace di far provare alla vittima un dolore emotivo straziante e di far abbassare la guardia abbastanza a lungo da portare un efficace attacco mortale. Senza esitare un istante avrei così composto i sigilli per attivare la mia tecnica sul bastardo cercando inoltre di fare meno rumore possibile, perché potesse funzionare la vittima non doveva assolutamente accorgersi della mia presenza [Vista Fantasma][Tecnica Avanzata][Malus Nemico: Forza e Resistenza -3 / Consumo: 4 Bassi]

    Vista Fantasma
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre, Serpente, Drago, Cane, Cinghiale (5)
    L'illusione si attiva se la vittima non percepisce l'utilizzatore e questo è presente entro 12 metri dalla vittima. La vittima, appena percepito l'utilizzatore, vedrà al suo posto una persona amata in fin di vita che chiede aiuto. La Forza e Resistenza della vittima avranno un malus di 3 tacche per 1 round. Appena dopo la visione, l'utilizzatore apparirà nella sua vera forma senza che la vittima capisca il collegamento. L'efficacia dell'illusione è pari a 30.
    Tipo: Genjutsu -
    (Consumo: Medioalto)
    [Da genin in su]
    .


    L’energumeno per quanto forte avrebbe sicuramente accusato un senso di spossatezza mentre di dietro l’angolo della parete un suo caro o familiare sbucava ansimante e completamente ricoperto di sangue e acuminate lame. La visione lo avrebbe disorientato mentre Kuso sarebbe partito come un lupo a caccia verso la sua preda. Forte della sua furtività e capacità di essere spietato oltre ogni ragione possibile l’immortale avrebbe scatenato la sua follia cercando di colpire mortalmente il nemico. Ad ogni modo non mi sarei sottratto ad unirmi all’attacco visto che dopo il nostro primo assalto la guardia sarebbe rinsavita vedendoci per ciò che eravamo realmente, i suoi aguzzini. Dopo l’assalto di Kuso sarei scattato verso il bestione sguainando il pugnale che tenevo sempre con me, ci saremmo mossi come delle belve affamate di sangue [Movimento][Azione 1][Distanza: 8m / Velocità: Rossa+3]
    .


    Se l’energumeno fosse rimasto ancora in piedi dopo il primo attacco di Kuso avrei stretto nella mano destra il pugnale tenendo la lama rivolta verso terra quasi si trattasse di un tirapugni con lama. Giunto a portata avrei subito mosso la mano destra disegnando un letale tondo da sinistra verso destra mirando direttamente alla giugulare dell’avversario per aprirla in due e dissanguarlo come un porco. Sapevo bene dove colpire per evitare che quello stronzo si mettesse ad urlare richiamando l’attenzione, colpirlo a quel modo avrebbe quasi sicuramente soffocato la sua voce nel sangue o meglio ancora gli avrebbe reciso le corde vocali lasciandolo sicuramente muto [Fendente al Collo][Azione 2][Forza - Velocità: Rossa+3 / Potenza: 15]

    Kaiken [Mischia]
    Il Kaiken era un'arma definita tale per le proprie fatture e facilità d'uso. Usata preferibilmente dalle Ninja donna, ovvero dalle Kunoichi, aveva la stessa funzione e dimensioni del Tanto. Poteva essere nascosto tra le vesti, era un'affilata lama da taglio.Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 15 | Durezza: 2 | Crediti: 25)
    [Da studente in su]
    .


    Quindi colpito o meno l’avversario avrei sfruttato il vantaggio di quella impugnatura per ritirare il braccio verso destra per lasciare che la punga della lama attentasse alla tempia della guardia, un punto sensibile che avrebbe quasi sicuramente stroncato la vita del brutto ceffo in un istante spappolando il cervello del poveretto. Per quanto potesse essere dura la testa di quel tizio non conoscevo nessuno con delle ossa così dure da potersi opporre al durezza di una lama d’acciaio. La lama sarebbe volata assetata di sangue e materia grigia portando il giusto giudizio a quel tizio [Affondo alla Tempia][Azione 3][Forza - Velocità: Rossa+3 / Potenza: 15]

    Kaiken [Mischia]
    Il Kaiken era un'arma definita tale per le proprie fatture e facilità d'uso. Usata preferibilmente dalle Ninja donna, ovvero dalle Kunoichi, aveva la stessa funzione e dimensioni del Tanto. Poteva essere nascosto tra le vesti, era un'affilata lama da taglio.Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 15 | Durezza: 2 | Crediti: 25)
    [Da studente in su]
    .


    Il tutto sarebbe durato non più di qualche secondo, il tempo di sferrare i nostri colpi ed evitare che quel sacco di carne cadesse a terra facendo più rumore del dovuto. Non volevamo certo far capire a chiunque vi fosse giù dalle scale o oltre quella porta che stavamo mietendo già delle vittime tra le loro fila. Se invece quel tizio si fosse rivelato più forte del previsto allora le cose si sarebbero complicate. Posizionata la lama di fronte al corpo mi sarei preparato a continuare lo scontro certo che nessuno sarebbe mai riuscito a fermarci.





    CITAZIONE
    Densen
    Vitalità: 12.50
    En. Vitale: 30/30
    Chakra: 36/40
    Recupero Abilità: ///

    Difesa1: /// Azione 1: Movimento
    Difesa2: /// Azione 2: Fendente
    Difesa3: /// Azione 3: Affondo
    Azione Bonus: ///
    Tecnica Base: ///
    Tecnica Avanzata: Vista Fantasma
    Equipaggiamento consumato: ///

  9. .

    Avventura
    Guerra e Pace
    7° Post Attivo




    Mentre si trovavano nel tempio dimenticato degli Hakai il padre di Uta avrebbe cercato di rispondere alle domande poste da Shijin, era ovvio che il ragazzo fosse confuso e non sapesse esattamente cosa significasse appartenere al clan Hakai se di clan si poteva parlare. Tornato in se il suo maestro avrebbe ritrovato la sua solita espressione sorridente -Il potere degli Hakai nasce da una promessa.. come quella che vi ho appena chiesto di fare.. da questo momento anche tu ed Uta possedete il potere del clan Hakai anche se non è dato sapere quando questo potere si rivelerà a voi.. non è necessario che la promessa avvenga in questo luogo.. vi ho voluto accompagnare qui perché possiate trovare un luogo sicuro nel caso le cose li fuori si mettano male.. solo noi siamo a conoscenza di questo luogo.. e Zanna ovviamente!- il potere trasmesso dal clan Hakai rappresentava il caos e la distruzione e come essi non era un potere che si poteva controllare completamente -C’è stato un tempo in cui il clan degli Hakai era formato da molti suoi rappresentanti.. molto prima che decidessimo di abbandonare la via della guerra.. questo tempio era il luogo dove tutti gli Hakai si riunivano.. una pessima usanza a mio dire che infatti non fece altro che portarci alla quasi totale estinzione..- il tono di voce del padre di Uta si era fatto malinconico -Estinzione?!.. in che senso?!..--..vedi figlia mia.. quando troppi possiedono un potere troppo grande per essere controllato la fine di tutto è inevitabile.. il potere degli Hakai non deve mai essere posseduto da più di tre persone contemporaneamente.. non che ci siano delle limitazioni vere e proprie.. ma dopo ciò che è successo nel passato queste sono le regole..- -..regole?!.. e chi le avrebbe decise?!..- il padre di Uta si sarebbe rabbuiato per qualche istante prima di rispondere con un secco e buio -..io..- lasciando forse intendere che lui stesso era responsabile della fine di quel clan. -Da questo momento in poi il mondo attorno a voi si comporterà in modo diverso.. inizialmente non ci farete caso ma man mano che il potere degli Hakai crescerà in voi anche il vostro corpo cambierà.. non cercate di trattenerlo.. non provate a soffocarlo.. imparate soltanto ad assecondarlo e a guidarlo verso il vostro nemico..- il tempio attorno a loro era in rovina tuttavia sulle pareti dello stesso vi erano molte rappresentazioni inoltre era chiaro che quella prima stanza non era altro che una prima parte della struttura. Quel luogo doveva essere molto più ampio e ricco di segreti e di sicuro sarebbe stato saggio tornarci una volta risolto il problema dell’ondata rossa -..uff.. bene.. possiamo andare.. ci vorrà un po’ perché il potere degli Hakai si manifesti.. probabilmente anche un intera vita.. WAHAHAHAH!!!.. forza Zanna facciamo a gara.. l’ultimo che esce di qui potrà prednere a calci Shijin!!!- davvero una strana riunione di famiglia.




    [...]






    -Tantini?!..- Furui avrebbe guardato il giovane Shinjin zittendosi per un istante prima di scoppiare a ridere in una fragorosa ed assordante risata -BUAHAHAH!!! TANTINI DICI?!!.. QUESTI FIGLI DI PUTTANA SONO UN INTERO CONTINENTE IN MOVIMENTO!!!.. GUARDA TU STESSO PIVELLO!!! NON C’E’ FINE AL LORO NUMERO!!!- e in effetti dalla loro posizione leggermente rialzata tutti loro potevano vedere in lontananza l’immenso mare rosso che si stava lentamente avvicinando al villaggio. Una miriade di luci e colonne di fumo nero si ergevano verso il cielo e che si guardasse a destra oppure a sinistra non sembrava esserci fine a quella immensa onda di corpi umani armati fino ai denti -ASCOLTATEMI BENE PAPPE MOLLI!!! IL NOSTRO BATTAGLIONE SARA’ L’AVANGUARDIA DEL NOSTRO ESERCITO.. LA LANCIA CHE DOVRA’ TRAFIGGERE IL CUORE DELL’ESERCITO NEMICO!.. QUEL CUORE!!!- e nel dire ciò Furui aveva puntato una delle sue lame verso il centro dell’ondata rossa. Anche se ancora lontano, al centro di quell’esercito si poteva vedere benissimo una gigantesca struttura che il nemico stava spingendo verso di loro. Non era semplice identificare cosa fosse con precisione ma l’inteligence aveva fatto rapporto spiegando ai comandanti che quella struttura era una delle armi utilizzate dal nemico e che era di fondamentale importanza distruggerla prima di muovere il resto dell’esercito in combattimento -TUTTI VOI SIETE STATI DOTATI DI ABBASTANZA ESPLOSIVO DA FAR SALTARE PER ARIA UN INTERO QUARTIERE.. NON MI IMPORTA QUANTI DI NOI RIUSCIRANNO AD ARRIVARE A QUELLA COSA.. MA DOBBIAMO DISTRUGGERLA AD OGNI COSTO!!! E’ CHIARO?!.. DICO ANCHE A TE CAGNACCIO TROPPO CRESCIUTO!!!- Furui non era certo tipo da transigere sugli altri, nemmeno se questi erano degli animali. Per quanto riguardava il piano non c’era da stupirsi se Furui non ne aveva uno -ORA!.. PER QUANTO RIGUARDA IL PIANO.. VENITE UN PO’ QUA! SU FORZA AVVICINATEVI..- l’uomo si era messo a disegnare uno schema a terra raffigurando da una parte il nemico e dall’altra loro per poi segnare una freccia dritta tra la loro posizione e quella del nemico -ECCO IL PIANO!.. CI LANCEREMO GIU’ DALLA COLLINA DRITTI SUL NEMICO SFONDANDO LE LORO LINEE FINO AD ARRIVARE A QUELLA COSA.. UNA VOLTA ARRIVATI BASTERA’ FARLA SALTARE IN MILLE PEZZI!!! WAHAHAHAH!!!- se lo chiamavano lama pazza un motivo c’era e non era certo legato alla sua abilità con le spade. Contraddire Furui sembrava semplicemente impossibile tanto che il resto dei ninja del battaglione sembravano affranti dalla situazione [Dotazione Speciale Shijin][Carta Bomba III x6]

    Cartabomba III Distruttiva [Bomba]
    La cartabomba è un piccolo foglio sul quale è inciso un fuuinjutsu: causa una potente esplosione di raggio pari a 1,5 metri quando attivata. L'attivazione è percepibile ai sensi; è possibile scegliere il tempo dell'esplosione, da 3 secondi fino a 30 ore.
    Tipo: Speciale - Ustione
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: 70 | Durezza: 1 | Crediti: 100)
    [Da jonin in su]
    .


    Guardandosi attorno Shijin avrebbe notato moltissimi ninja di tutte le età anche se molti erano giovani guerrieri come lui, giovani che non avevano mai vissuto in prima persona gli orrori della guerra. Mentre Furui terminava di parlare il ragazzo avrebbe percepito una mano dalle lunghe dita affusolate appoggiarsi alla sua spalla sinistra. Era la pacca amichevole di una persona che sembrava conoscere da moltissimi anni -Shijin.. e così anche tu sei stato affidato al battaglione dell’avanguardia.. vorrei dire di essere felice di vederti qui.. ma non so quanto saremo fortunati fino a quando sarà quel tizio a guidarci in battaglia..- gli occhiali scuri indossati dall’uomo

    you_look_delicious___alucard_fanart_by_balvana-d9ecv0i

    non nascondevano il pallore della sua pelle. Probabilmente i due ospiti in quel momento non avrebbero percepito nulla di strano nel vedere quell’uomo anche se Zong Wu nei panni di Zanni avrebbe quasi certamente riconosciuto l’identità della persona con cui stava parlando Shijin -Tsk!.. tipico di voi Kuei.. sempre ad essere così pessimisti.. non dovrete temere niente e nessuno fino a quando ci sarò io a coprirvi le spalle..- un altro ragazzo

    il ragazzo portava una semplice armatura alla quale erano attaccate una moltitudine di spade e lame di vario genere e fattura. Sembrava che i tre fossero tutti amici di vecchia data ritrovatesi li per combattere una grande battaglia -Se lo dici tu.. ad ogni modo il mio cuore è più sereno ora che so che anche Zanna parteciperà alla battaglia al nostro fianco..- il Kuei si sarebbe così permesso di accarezzare dolcemente il grosso cane senza risparmiarsi una bella grattata al collo -Eheheh.. di sicuro quel bestione ha più fegato di te Shijin!.. persino Uta dice sempre che Zanna è almeno dieci volte più forte di te in battaglia..- il tono dei ragazzi era scherzoso anche se era impossibile non notare la tensione nelle loro voci -Tra meno di un’ora il generale darà il segnale di attacco.. facciamoci una promessa..- il ragazzo aveva avanzato la mano verso gli altri con sguardo serio -Promettiamo di difendere la nostra terra ad ogni costo.. e di tornare tutti insieme a vivere la vita pacifica che facevamo prima di tutto questo schifo!..- -Hiromaru.. se volevi sollevare il morale.. lasciati dire che fai schifo come supporter morale.. tuttavia.. hai ragione!- -Fanculo Tengai!!!.. ehi Sijin.. Zanna.. forza facciamoci questa promessa!!!.. non vorrai deludere la tua bella Uta.. non è vero?- lo sguardo sornione di Hiromaru la diceva lunga . Peccato che quella sarebbe stata una promessa che nessuno di loro sarebbe mai riuscito a mantenere.




    [...]






    Ancora una volta le loro menti sarebbero slittate, ma questa volta solo di poche ore. Shijin e Zanna si sarebbero ritrovati nel mezzo della battaglia mentre il sangue dei compagni e dei nemici schizzava ovunque. Le loro orecchie stavano fischiando facendo loro scoppiare la testa, sarebbe stato chiaro subito che una bomba era appena esplosa poco distante da loro facendoli sbalzare via. A terra il profumo dei fiori e dell’erba si era trasformato in un misto di sangue, viscere e macerie. Sarebbe stato lo strattone di qualcuno e la voce di Furui a rimetterli in piedi -FORZA VOI DUE NON E’ IL MOMENTO DI DORMIRE!!!.. COPRITE IL FIANCO E CONTINUATE AD AVANZARE!!!- l’intero battaglio stava avanzando attraverso le linee nemiche supportato da una pioggia di frecce lanciate dalle retrovie. I nemici dotati di armature rosso sangue

    9222d5038b96e8efeb2326408f1febc0-d5qthmg

    portavano sul volto maschere raffigurante ogni genere di mostruosità rendendo di fatto le persone dietro ad esse tutte uguali. Non sembrava nemmeno di lottare contro degli esseri umani. Furui Chikuma stava aprendo la via verso il loro obiettivo menando le spade come dei veri e propri frullatori della morte. Ogni fendente creava al suo passaggio un disastro capace di eliminare tre o quattro di quei mostri senza identità, dietro di lui l’avanguardia lottava a denti stretti per avanzare -FATE ATTENZIONE!.. ARRIVA UNA SECONDA BORDATA!!!- a quelle parole Shijin e Zanna avrebbero visto discendere dal cielo una miriade di proiettili ai quali erano state attaccate delle carte bomba di media potenza. Sembrava che al nemico non importasse di eliminare i membri del suo stesso esercito, tutto era lecito pur di fermare la loro avanzata. Shijin e Zanna avrebbero visto uno di quei dardi avvicinarsi pericolosamente alla loro posizione prima di esplodere in un area piuttosto vasta [Esplosione][Carta Bomba II Deflagrante]

    Cartabomba II Deflagrante [Bomba]
    La cartabomba è un piccolo foglio sul quale è inciso un fuuinjutsu: causa una potente esplosione di raggio pari a 4,5 metri quando attivata. L'attivazione è percepibile tramite i sensi; è possibile scegliere il tempo dell'esplosione, da tre secondi fino a 30 ore.Tipo: Speciale - Ustione
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: 25 | Durezza: 1 | Crediti: 75)
    [Da chunin in su]
    .


    Nessuno li avrebbe protetti dall’esplosione, tutti loro erano impegnati a difendere le proprie vite. Dopo la bomba i sopravvissuti avrebbero avuto modo di avanzare ancora avvicinandosi sempre più alla grande struttura che dovevano distruggere, un immenso cubo nero che sembrava riuscire a mantenersi sollevato da terra ad una altezza di circa due metri. La struttura sembrava essere una gigantesca macchina d’assedio anche se studiarne il funzionamento in quella situazione sarebbe stato semplicemente impossibile. Una lancia avrebbe attentato alla vita di Shijin mentre avanzava puntando direttamente al suo petto, la punta della lancia era stata spinta da un soldato Cremisi con il corpo devastato dalla precedente esplosione, un colpo semplice ma letale in mezzo a quel caos. Una volta tentato il colpo l’uomo sarebbe caduto a terra privo di vita mentre la pioggia lavava via il sangue dalla sua armatura [Colpo di Lancia][Velocità e Forza: Blu+3 / Potenza: 20].


    Anche Zanna non sarebbe stato risparmiato dalla carica di uno di quei guerrieri armati di spada. Un fendente sarebbe disceso verso il suo grande muso mirando a sfregiare in modo irreparabile il suo occhio destro. Anche questo soldato sembrava essersi sacrificato per la causa anche se riusciva ancora a muoversi abbastanza da provare a portare via con se uno dei nemici. Colpito o meno il canide l’uomo sarebbe stato travolto da uno stormo di pipistrelli che lo avrebbe smembrato in pochi secondi per poi ricomporsi nella figura di Tengai Kuei [Colpo di Spada][Velocità e Forza: Blu+3 / Potenza: 20].





    Il caos regnava sovrano mentre un forte temporale imperversava su tutta la vallata. Quel luogo incantevole che un tempo era la loro casa ora si era macchiato delle vite e del sangue di innumerevoli persone. Non vi erano più campi di grano e fiori, ne i fusti delle betulle e l’ombra creata dalle loro fronde. La morte si era impossessata di quella vallata ed ora la permeava con il suo odore e la sua densa presenza -NON FERMIAMOCI ORA!!! CONTINUATE AD AVANZARE!!!.. CREPATE BRUTTI BASTARDI!!!- le urla di incoraggiamento di Furui stavano raggiungendo sempre meno compagni d’armi. Molti erano già caduti, ma non sembrava fosse questo il caso di Tengai e Hiromaru -SHIJIN MANCA POCO!!! ATTENTO ALLE TUE SPALLE!!!- due gigantesche lame erano volato sopra la testa di Shijin e Zanna squartando una moltitudine di nemici mentre una flotta di pipistrelli imperversava sul campo di battaglia portando morte e distruzione -A LORO CI PENSIAMO NOI!!!.. dovete assolutamente raggiungere quel cubo e distruggerlo!.. - gli amici di infanzia di Shijin avevano dato modo al ragazzo e al suo fidato compagno animale di avanzare. Il loro obiettivo era a portata di mano anche se il destino non sembrava voler facilitare loro le cose. Una gigantesca lucertola protetta da diverse placche metalliche si era frapposta tra loro ed il cubo, un mostro che non attese a caricare i due con tutta la sua mole [Lucertola Gigante da Combattimento][Energia: Viola / Dimensioni: 20 Slot / Vitalità: 9 Leggere]
    .



    3171194523_1_10_2E6iNHAf





    Il bestione avrebbe attaccato subito allungando la gigantesca lingua in una spazzata da destra verso sinistra mirando al duo di eroi. La lingua estremamente veloce sarebbe stata caricata da un cospicuo movimento della testa dell’animale per poi partire all’attacco mirando tutto il corpo di Shijin e Zanna. Evitare il colpo sarebbe stato estremamente difficile inoltre la lingua se toccata si sarebbe rivelata una trappola letale completamente ricoperta di viscida bava appiccicosa [Linguata][Energia: Viola / Potenza: 15]
    Note: La lingua della lucertola è appiccicosa e se vi becca ci restate attaccati. Per staccarsi dalla lingua serve uno slot azione ed una forza pari a quella avversaria.
    .


    Colpiti o meno il lucertolone avrebbe poi attaccato Zanna preso forse dall’istinto animale tentando di divorarlo in un unico grande boccone. Le fauci della lucertola si sarebbero aperte mostrando la cavita orale della bestia ricolma di acuminate fila di denti. Le fauci si sarebbero chiude schioccando per il potente impatto, fuggire non sarebbe stato semplice [Morso][Energia: Viola / Potenza: 20]
    Note: Le fauci della lucertola causano Sanguinamento Medio
    .


    Mentre chiudeva le fauci la lucertola non sarebbe rimasta ferma continuando a caricare Shijin con la gigantesca coda. Una seconda sferzata lo avrebbe investito tentando di spingerlo lontano da li per proteggere il gigantesco cubo a cui stava facendo la guardia. La coda del rettile si sarebbe mossa da sinistra a destra in un movimento ascensionale proprio per lanciare lontano il ragazzo [Codata][Energia: Viola / Potenza: 20]
    Note: La coda ti allontana di 20m se ti colpisce
    .


    Il loro obiettivo era li ad una quindicina di metri di distanza, ma la grande lucertola che bloccava loro la strada non sembrava intenzionata a lasciarli passare dimostrando inoltre di possedere capacità superiori alle loro. La battaglia infuriava mentre l’onda rossa si avvicinava sempre più al loro villaggio, la patria che avevano promesso di difendere e cui volevano fare ritorno. L’Alleanza ed i guerrieri del loro villaggio si erano uniti per fermare quel terribile nemico anche se il peggio era solo appena cominciato. Tra quella moltitudine di guerrieri anche il suo sensei stava lottando per difendere la patria mentre Uta al campo base era impegnata a curare i feriti che continuavano ad arrivare con insistenza dopo l’inizio della battaglia. La riuscita della loro missione era semplicemente fondamentale se volevano ridare speranza all’Alleanza [Cubo Nero][Dimensioni: 50 slot]

    Note: Il Cubo Nero verrà fermato solo se almeno 3 Bombe vengono fatte esplodere sulle sue pareti.
    .


    Tengai Kuei ed Hiromaru si trovavano li nelle vicinanze tuttavia non sembravano essere in grado di aiutare Shijin con azioni significative. Se il ragazzo avesse chiesto il loro supporto i due avrebbero fatto di tutto per aiutare sia lui che Zanna con tutte le loro forze. Il loro supporto poteva rivelarsi la carta vincente per riuscire nel loro intento anche se questo li avrebbe esposti agli attacchi del nemico [Suppoero Amichevole]Note: potete richiedere il supporto di Tengai e Hiromaru per una singola azione a testa. Ognuno potrà compiere una delle seguenti azioni: utilizzare una TB/TA/TS, muoversi ed usare uno slot azione, usare uno slot difesa. Entrambi sono Energia BLU. A voi la scelta sulle tecniche da loro possedute, tranne le TS che potete ben immaginare quali siano..




    [...]





    Intanto al villaggio il centro di comando era in subbuglio mentre i generali decidevano il da farsi. I membri del consiglio erano concentrati su dove spostare le truppe e poter attaccare mentre i ninja sensitivi erano intenti a percepire i movimenti del nemico. L’agitazione ed il caos regnavano anche in quel luogo così lontano dal campo di battaglia tuttavia una figura sembrava completamente serena nonostante la situazione. Hagemono Uzumaki osservava il campo di battaglia dall’alto del palazzo del consiglio, sotto di lui l’onda rossa si muoveva e si contorceva attaccata dal suo esercito, la sua espressione anche se atona lasciava trasparire un certo compiacimento. Alle sue spalle Rintaro si era avvicinato mentre i due stavano isolati dal resto del consiglio -Generale.. tutti i preparativi sono stati portati a termine..- nel dire tali parole il Kiriano aveva eseguito un leggero inchino in senso di rispetto -Molto bene.. oggi sarà un grande giorno Rintaro..- l’uomo gli stava parlando continuando a guardare il caos che regnava sotto di loro -Il giorno in cui finirà un’era.. e avrà inizio la nostra..- dal suo tono di voce non traspariva alcuna pietà.


    CITAZIONE
    Hoshi
    Vitalità: 19.50
    En. Vitale: 30/30
    Chakra: 125/125
    Recupero Abilità:

    Difesa1: /// Azione 1: ///
    Difesa2: /// Azione 2: ///
    Difesa3: /// Azione 3: ///
    Difesa4: /// Azione 4: ///
    Azione Bonus: ///
    Tecnica Base: ///
    Tecnica Avanzata: ///
    Tecnica Avanzata: ///
    Tecnica Bonus: ///
    Equipaggiamento consumato: ///


    OT/ Ok come al solito potete introdurre elementi e personaggi a piacere! :riot:
  10. .

    Party Hard

    Post Secondo –



    La festa in maschera aveva raggiunto il suo climax. Diverse persone avevano risposto alla chiamata recandosi nel locale affollato forse senza considerare quanto fosse sconsiderato un gesto come quello. La malavita di Ame e non solo rinchiusa in un angusto e piccolo spazio, un’occasione d’oro per chiunque volesse eliminare tutta la concorrenza in un solo colpo. Sotto la maschera rossa di Kuso nascondevo a stento uno strano senso di ansia, non avevo percepito nessuno li dentro che valesse la pena di studiare. Sapevo bene che imbattersi in un essere immortale era come essere colpiti da un fulmine, ma sperava tanto che quel fulmine cadesse li a quella festa, ma così non fu. Avevo buttato già abbastanza alcol da farmi ritenere soddisfatto ed il dover alzare la maschera ogni volta che volevo trangugiare qualcosa cominciava a darmi fastidio -Accidenti Kuso come diavolo fai a mangiare tenendo sempre questa roba addosso?!- mi ero guardato in giro abbastanza da decidere di volermene andare. Sapevo già che Kuso si sarebbe lamentato con me tutto il giorno, ma potevo sopportarlo. Sbattuto il bicchiere vuoto mi ero così alzato per fare cenno al mio amico del cuore di andarcene quando sul palco di fronte a noi uno strano tizio si fece avanti.


    Come tutti indossava una maschera tuttavia illuminato dalla luce a quel modo sembrava quasi una figura divina che si voleva ergere al di sopra delle nostre teste. -Oh non mi dire.. ci sarà anche uno spettacolo.. Tsk.. che rottura.. dai Kuso usciamo da questo posto di mer..- avevo ascoltato si e no metà delle parole del tizio quando una strana luce scaturita dal terreno esplose investendo tutti i presenti nel locale. Reagire era semplicemente impossibile, eravamo caduti in trappola come dei pollastri e non poteva fare nulla per evitare qualsiasi fine mi aspettasse. Accecato e stordito mi lasciai cadere verso qualsiasi fine avessero progettato quei bastardi per me ed il resto di quella gente.



    [...]





    -Aaargh!!!..la mia testa..- la testa mi stava letteralmente scoppiando. Come al solito dovevo essere finito per ubriacarmi fino a notte fonda all’AnalGore in compagnia di Kuso e della sua banda di celebrolesi. Ci misi un po’ ad accorgermi che il luogo dove mi ero svegliato non era affatto la mia stanza all’AnalGore -Ma dove cazzo sono finito questa volta?!- cominciavo a sospettare di essere caduto nuovamente vittima dalla allucinazioni provocate dallo stocazzius, ma ero abbastanza sicuro da non averne assunto negli ultimi tempi. La variabile Kuso poteva essere una spiegazione tuttavia in quel momento non si trovava in mia compagnia il che era strano. Il mal di testa mi stava uccidendo e stranamente non riuscivo a ricordare come fossi fino all’interno di quella piccola stanza chiusa dalla sbarre. -La cella di una prigione eh..?!- ero finito prigioniero di qualcuno tuttavia non credevo affatto che quella fosse una vera e propria prigione. Era semplicemente tutto troppo pulito e sterile, ma era ancora troppo presto per giungere a qualche conclusione. Stranamente non avevo ancora perso la calma, potevo sentire chiaramente altre persone muoversi intorno a me, non ero solo in quella merda di posto ed ora non restava che capire se qualcuno di questi poteva rivelarsi utile per andarsene da li. Dovevo alzarmi e darmi una bella sciacquata al viso, ritrovata la lucidità mentale necessaria mi sarei subito messo all’opera per cercare di andarmene e magari farla pagare a chiunque avesse osato tanto. L’acqua fredda tra le mani era finita sui polsi risvegliandomi rapidamente dal torpore in cui mi trovavo. Mi sarei lavato il viso un paio di volte prima di rialzare il volto verso lo specchio e scoprire con orrore che qualcosa in me era cambiato.


    banfi-2


    -OH MADONNA BENEDETTA DELL’INCORONETA!!!-




    La fisionomia del mio volto era completamente cambiata. Il mio bellissimo viso era diventato quello di un vecchio dalla simpatica pelata e dal baffo provocante. Tutta quella storia stava diventando sempre più assurda ed ora cominciavo veramente a pensare che quello stronzo di Kuso mi avesse drogato utilizzando lo stocazzius rubato a Kamegashira. L’ultima volta che avevo provato quell’esperienza mi ero ritrovato a dover combattere contro la mia stessa follia, un’esperienza divertente sotto diversi punti di vista, ma che non intendevo ripetere. Ero pronto a farmi strada tentando di sfondare qualche muro quando le sbarre della prigione si aprirono dandomi modo di uscire. Come avevo intuito non ero il solo ad essere finito li dentro, dovevo restare all’erta anche perché non potevo fidarmi di nessuno. Probabilmente Kuso si troava in quel luogo come me. Dovevo trovarlo e soprattutto scoprire chi diavolo fosse -Juno..?!- quel nome mi uscì dalla bocca quasi non fossi stato io a pensarlo. Ritrovare il mio amichetto non fu affatto difficile, quell’idiota si era fatto avanti mostrando come sempre il suo volto coperto da bende completamente insanguinate. Non ci volle molto a capire che doveva essersi lacerato il volto per poi ricoprirlo con pezzi del camice. Da quando conoscevo Kuso non mi ero mai permesso di avvicinarmi alla sua maschera ne avevo tentato di toglierla, non mi interessava scoprire chi si nascondesse li sotto, non era utile a raggiungere il mio obiettivo. Kuso era semplicemente Kuso non serviva sapere altro.


    -Kuso!- attirai la sua attenzione tappandogli la bocca per poi trascinarlo da parte -Shhh.. dannazione.. sono Densen!- sapevo già che l’eroe mascherato mi avrebbe riconosciuto al volo nonostante il mio aspetto fosse completamente cambiato. Dovevamo agire con calma per capire bene di chi potevamo fidarci li dentro. Da quando ero stato portato li dentro non avevo fatto altro che cercare dentro di me il potere che mi aveva portato ad essere soprannominato il Dio della Morte. Ok un soprannome che mi ero auto affibbiato, ma che presto altri avrebbero accettato come dura verità. Per quanto mi sentissi debole potevo percepire con chiarezza il collegamento con il Re degli Inferi, fin tanto che quel potere risiedeva dentro di me niente e nessuno potevano fermarmi. Seguendo la scia di persone uscite dalle celle mi sarei diretto così con Kuso verso la zona della mensa. Dovevamo raccogliere qualche informazione prima di cominciare a radere al suolo quel posto [Recupero: Tocco Infernale I]

    Densen
    Vitalità: 12.50
    En. Vitale: 30/30
    Chakra: 38/40
    Recupero Abilità: ///

    Difesa1: /// Azione 1: ///
    Difesa2: /// Azione 2: ///
    Difesa3: /// Azione 3: ///
    Azione Bonus: ///
    Tecnica Base: ///
    Tecnica Avanzata: ///
    Equipaggiamento consumato:

  11. .

    Barbuti e Velenosi

    Post Terzo – Tranquilli tanto questo non muore mai..



    Ame aveva mandato altri per imparare l’arte del preparare i veleni. Una biondina piuttosto provocante e dall’intento istinto assassino ed un altro uomo dalle poche parole e sempre accigliato. Il fatto che il tizio non parlasse più di tanto già lo aveva reso simpatico per quanto mi riguardava. Non potevamo sapere chi diavolo fossero quei due e con le guerre interne ad Ame chiunque poteva essere li per ucciderci. Non mi ero unito a nessuno dei gruppi di Ame tuttavia avevo interagito nel bene e nel male con molti di essi e di sicuro qualcuno doveva ormai aver notato la mia presenza. Il gigante era pronto a cominciare la lezione quanto Kuso diede come al suo solito show ingerendo la pianta velenosa che aveva preparato per lui il sensei barbuto. La reazione di tutti avrebbe sicuramente trovato poco riscontro nel mio volto impassibile nel vedere il mio amicone “fingere” di morire. Ovviamente sarei rimasto al gioco mentre Kuso faceva l’idiota tenendolo tra le braccia mentre si accasciava anche se il mio volto non aveva cambiato assolutamente espressione -Oh no Kulo!.. che hai fatto?!.. perché?!.. ti avevo promesso che avremmo trovato un modo per pagare la rata del mutuo.. non seguire la luce.. non farlo!!!- non riuscivo nemmeno a far finta in quel momento tanto ero abituato a vedere quell’idiota ad ingerire ogni genere di schifezza senza risentirne minimamente.


    Avevo provato di tutto con lui, ogni genere di tossina, malattia infettiva e schifezza, ma niente sembrava riuscire ad intaccare quella sua straordinaria capacità di rigenerazione. Sembrava sempre riuscire a tornare come nuovo e per questo non mi ero preoccupato nel vederlo mangiare il Tasso -Ehm.. se fossi in voi non proverei ad alzargli la maschera.. sarebbe una mossa davvero stupida credetemi..- quando avevo visto le mani dei presenti avvicinarsi pericolosamente alla maschera del folle dovetti intervenire per evitare il peggio. Sia la biondina che l’altro taciturno avrebbero capito sicuramente al volo che non stavo affatto scherzando in quel momento. Per fortuna Kuso aveva deciso di tagliare corto con quella storia -Ecco avete visto.. il mio amico sta bene.. ha solo fatto finta di mangiare quella robaccia.. scusateci ma a volte ci piace scherzare per sdrammatizzare un po’.. ora vi sentite tutti meglio non è vero?!.. è l’effetto dell’adrenalina che scorre nei vostri corpi.. aumenta anche la concentrazione.. forza continuiamo!- e nel dirlo sarei tornato al mio posto ricominciando a seguire la lezione del gigante come se nulla fosse. Dovevo assolutamente imparare tutto ciò che c’era da sapere sui veleni. Sapevo già sintetizzare droghe e tonici di ogni genere, ma la mia conoscenza sui veleni era ancora troppo bassa per potermi considerare un autorevole farmacista.


    Mentre pestavo la Belladonna fino a ridurla a sottilissima polvere non avevo mai abbassato la guardia. La biondina non sembrava conoscerci affatto tuttavia avevo notato come il tizio taciturno, Namae, ci avesse fissati non appena scoperto il nostro collegamento con Kamegashira. Se quel tizio lo conosceva di persona allora per me e Kuso le cose si stavano facendo davvero pericolose. Avevamo distrutto uno dei suoi punti di raccolta ed ora stavamo usando l’identità di sue suoi scagnozzi per farci insegnare qualcosa di utile da uno dei suoi contatti. Il tutto per annientare un giorno il suo dominio sui traffici di droga della regione. Era quello il motivo per il quale ci trovavamo la e se Namae si fosse rivelata una spia o un sottoposto di Kamegashira allora saremmo stati costretti ad eliminarlo una volta che quella storia fosse finita.

    OT// Ti teniamo d’occhio Namae! Sta attento! :guru:
  12. .
    - -

    Party Hard

    Post Primo – Feston bueo!



    Una festa organizzata da e per la malavita di Ame era un evento quanto meno sospetto. Kuso ed io aveva ricevuto la soffiata durante uno dei nostri soliti viaggi e fin da subito quella notizia mi aveva lasciato piuttosto interdetto. Radunare gran parte dei malavitosi del continente poteva essere l’idea più grandiosa di sempre come l’innesco della più grande catastrofe che si fosse mai registrata. Nonostante i miei mille dubbi tuttavia alla fine io e Kuso decidemmo di partecipare all’evento, l’eroe mascherato sembrava semplicemente troppo su di giri per accettare un no. La festa accettava chiunque purché questi fosse mascherato per garantire l’anonimato sulla propria identità. Kuso aveva preso un po’ troppo alla lettera quella regola vestendosi di tutto punto con un monocolo ed un cilindro adornato da un doppio fifì che ammetto mi strappò una risata. Per quanto mi riguardava questa volta avevo deciso di fare una sorpresa al mio migliore amico rubando da uno dei suoi cassetti una delle tante maschere che solitamente indossava. Curiosare tra le cose personali di Kuso era sempre motivo di grande sorpresa, ma non certo per il vestiario dato che l’unica cosa indossata dall’immortale era solo la sua maschera.


    Ovviamente a differenza di lui non mi sarei spogliato completamente. Quella era una sua prerogativa e di certo non volevo eclissare quella sua forma d’arte. Indossata la maschera mi sentii pervaso da un senso di follia, forse era quella sensazione a fare di Kuso quello che era realmente -Ehi Kuso.. ho preso in prestito una delle tue maschere.. spero non ti dispiaccia!.. guarda qua.. sembriamo gemelli!- e in effetti se non fosse stato per la mancanza del cilindro e del monocolo, e del fisico scultoreo dell’immortale si poteva dire che entrambi fossimo gemelli.


    Deadpool




    Lasciato l’AnalGore ci dirigemmo così verso la festa in maschera. Quella occasione poteva dimostrarsi estremamente proficua per il nostro prossimo futuro e motivo di nuove alleanze o obiettivi da derubare ed uccidere. Il mondo dell’underground ninja forse non lo aveva ancora capito, ma per noi non faceva alcuna differenza pestare i piedi ad Accademici o ninja considerati Nukenin, tutti erano uguali e utili per raggiungere i nostri scopi.


    Due energumeni piantonati all’ingresso sceglievano chi potesse o meno entrare a far baldoria. La musica sparata ad altissimo volume usciva ovattata dall’ingresso, parecchia gente aveva risposto alla chiamata segno che o molti era caduti vittime di quella trappola oppure che non vi era nulla di cui preoccuparsi. Una volta entrati ci ritrovammo all’interna di un miasma di caos di suoni, odori e corpi in movimento. Kuso non attese un secondo prima di lanciarsi in mezzo alla pista per insegnare a quegli sfigati come si ballasse veramente. Mentre l’immortale dettava legge in pista io mi ero diretto al bancone per ordinare qualcosa da bere, mi sarei limitato ad urlare all’inserviente -La roba più forte che avete in questo postaccio!- prima di recuperare quel cianuro e incontrarmi nuovamente con Kuso. Ritrovato l’amico gli avrei passato il drink aspettando di vedere la sua reazione prima di poggiare bocca al bicchiere. Per quanto ne sapevo quella roba poteva essere stata avvelenata e non volevo certo correre il rischio di morire intossicato per colpa di un fottuto drink. Conoscevo bene le abilità di Kuso dopo gli innumerevoli test condotti su di lui e sapevo che il suo corpo poteva debellare qualsiasi sostanza nociva, se non avesse battuto ciglio allora avrei brindato assieme a lui prima di spostarmi nella zona più vivibile di quel posto.


    Come al solito Kuso aveva attirato l’attenzione di tutti, ma poco importava in quel posto anzi forse la cosa poteva girare a nostro vantaggio. In mezzo a tutto quel miasma potevano nascondersi veri e propri mostri, persone che probabilmente avevano venduto l’anima al diavolo per diventare demoni e portare avanti le loro malefatte. Non sapevo cosa avrei potuto trovare li dentro, ma avevo deciso di mettermi alla prova tentando di rivelare chiunque potesse avere una qualche forma di particolare abilità, l’immortalità. Sapevo bene che non mi sarebbe capitata mai più un’occasione come quella di trovare così tanta gente talentuosa riunita tutta insieme, la caccia era solo appena iniziata [Percezione Immortale][Tecnica Avanzata][Raggio: 30m / Consumo: 2 Bassi]
    Percezione Immortale
    Villaggio: Hayate
    Posizioni Magiche: Tigre, Ariete, Cavallo, Cinghiale, Ariete, Drago (6)
    L'utilizzatore può percepire la posizione esatta di creature che non possiedono una vita naturale entro 30 metri. Richiede un round di concentrazione. Se posseduto Sesto Senso, il raggio sarà invece quello garantito dalla specializzazione Sensitivo.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: MedioBasso)
    [Da genin in su]
    .

    Densen
    Vitalità: 7
    Vitalità Temporanea: ///
    En. Vitale: 30/30
    Chakra: 38/40
    Recupero Abilità:

    Difesa1: /// Azione 1: ///
    Difesa2: /// Azione 2: ///
    Difesa3: /// Azione 3: ///
    Tecnica Base: ///
    Tecnica Avanzata: ///
    Equipaggiamento consumato: ///

  13. .

    Avventura
    ..Cornuto e pure stronzo..
    10° Post Attivo




    La situazione cominciava a farsi più complicata del previsto. Era ormai chiaro che il tizio della Luce fosse completamente folle o forse più semplicemente estraneo alla realtà del mondo. Indubbiamente all’interno di quel luogo possedeva poteri straordinari, di questo il rosso ne era certo tuttavia anche il più infallibile dei nemici poteva essere abbattuto se trovato il giusto modo di farlo. Hoshi sembrava piuttosto rilassato mentre colloquiava con il signore del luogo anche se non aveva abbassato la guardia per un istante, peccato che niente sarebbe mai riuscito a prepararlo a ciò che sarebbe accaduto di li a poco.


    -Shukaku eh?!- sembrava fosse stato il demone tasso della sabbia a rinchiudere quel tizio e tutta la sua ciurma li dentro. Ormai era evidente come il sole che quel luogo così meraviglioso in realtà altro non fosse che una immensa prigione. Il rosso non era riuscito a non notare come il Signore della Luce si agitasse ogni qual volta che veniva nominato il demone. Doveva serbare un forte rancore verso quell’essere e come dargli torto. Cosa più preoccupante invece furono le parole che il cornuto pronunciò poi. Il Chikuma ed il suo amico erano imprigionati li dentro tanto quanto lui inoltre sembrava che il bastardo stesse già provvedendo a recuperare il materiale di cui aveva bisogno. Quelle parole bastarono a far tremare l’aria all’interno del gigantesco stanzone per qualche brevissimo istante. Il bastardo aveva toccato un nervo scoperto ed il rosso ora cominciava ad essere piuttosto infastidito dalla situazione anche se ancora sembrava riuscire a non farlo notare -Dunque ciò di cui hai bisogno altro non è che energia e nuova forza lavoro per questo posto?!.. mmh.. già.. un posto come questo deve aver bisogno di una fonte di energia straordinaria che solo delle persone vive possono creare..- il rosso si stava riferendo alla quantità di chakra ed energia che ogni essere umano poteva produrre nell’arco di tutta una vita. Se sommata quella quantità poteva raggiungere dimensioni illimitate, insomma il Signore della Luce aveva parcheggiato li la sua bella piramide prigione per fare rifornimento, comprare qualche snack, magari un arbre magic e riprendere il viaggio chissà dove -Tsk!.. patetico..- un semplice commento che il rosso avrebbe detto principalmente per due motivi, il primo quello di esternare la sua disapprovazione verso quell’essere che si credeva dio e la seconda per espirare abbastanza aria per creare sopra il trono del Signore della Luce un ammasso d’aria vorticante senza dare troppo nell’occhio [Nuvola di Vento][Tecnica Base][Slot Vento x15 / Consumo: 4 Bassi]
    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da chunin in su]
    Ninjutsu Talentuose [2]
    Speciale: L'utilizzatore può sfruttare le abilità "Talento" aspettando un round in meno, se applicate alle ninjutsu. [Da jonin in su]
    Nuvola di Vento
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può creare un costrutto di Vento di dimensioni massime pari a 3 Unità, quintuplicandone le dimensioni. Il costrutto perde qualsiasi capacità offensiva, potrà essere manipolato senza spesa di chakra purché a contatto con l'utilizzatore.Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    (Consumo: Medio Alto)
    [Richiede Manipolazione del Vento I]
    [Da jonin in su]
    .


    Dubitava che il Signore della Luce se ne accorgesse dato che ormai si era voltato di spalle verso il gigantesco cristallo posto dietro al trono, tuttavia non aveva molta importanza dato che il costrutto di vento non avrebbe fatto nulla se non vorticare sopra le loro teste. Attorno al corpo del bastardo una potente barriera di luce era discesa su di lui creando un vero e proprio scudo che sorprese
    Conoscenza Tecniche [2]
    Conoscenza: L'utilizzatore è in grado di analizzare la tecnica di ninjutsu o genjutsu se percepita tutta la combinazione di posizioni magiche. L'utilizzatore può conoscere l'elemento della ninjutsu se analizzata la tecnica. È necessario percepire le posizioni magiche eseguite come se fossero eseguite in modo Furtivo. [Da chunin in su]
    il rosso anche se non più tanto dato che sapeva che ormai il tempo delle trattative si era concluso. Quella che aveva appena ricevuto altro non era che una dichiarazione di guerra, le parole di chi si crede al di sopra di tutto e tutti, un comportamento che il Chikuma proprio non poteva accettare. Era pronto a scatenare tutta la sua furia all’interno della stanza approfittando delle spalle date dall’avversario quando una strana sensazione lo assalì mentre un gigantesco cervo si materializzava davanti ai suoi occhi -Ma cosa?!..- una sensazione di pace e serenità lo avevano avvolto facendogli abbassare la guardia mentre l’altro cominciava a sparare domande a raffica senza che nemmeno se ne accorgesse -Gli abitanti di Suna.. si gli abitanti di Suna.. mmh.. boh non lo so.. dovremmo chiederlo a quel rompi balle di Monaco della Fiamma.. comunque vediamo un po’..- il rosso ci avrebbe messo un po’ a rispondere mentre con le dita cercava di contare il numero esatto di persone. Quelle erano informazioni che probabilmente aveva l’Amministratore di villaggio, ma non certo Hoshi che mai e poi mai si era interessato a cose del genere. Ad ogni modo dopo qualche secondo di esitazione il rosso avrebbe sparato una cifra dando più o meno un numero che poteva realisticamente rappresentare il numero di abitanti del villaggio. Era strano ma non era riuscito ad opporsi o pensare lucidamente mentre rispondeva come se tra lui ed il Signore della Luce si fosse creato un forte legame mentale, molto più potente di quello percepito in precedenza.


    Alla prima domanda si susseguì una seconda, questa volta molto più specifica e riguardante l’ambito militare. Il cornuto voleva sapere quanti tra gli abitanti del villaggio fossero in grado di impugnare delle armi. Ancora una volta il rosso non oppose resistenza a quella domanda, si sentiva a suo agio anche se cominciava a capire il gioco del bastardo. La sua mente cominciava a farsi sempre più chiara e in qualche modo il suo carattere stava riemergendo in mezzo a quel miasma di false emozioni. Il rosso si sarebbe preso nuovamente qualche secondo prima di rispondere alla domanda del cornuto indicando un numero che potesse verosimilmente soddisfare il suo inquisitore. La situazione cominciava a farsi davvero pesante ed il rosso non aveva alcuna intenzione di darla nuovamente vinta al bastardo, chiusi gli occhi si sarebbe così concentrato per trovare un modo per resistere a quell’interrogatorio. Concentrarsi non era affatto un problema per lui visti e considerati i moltissimi anni di allenamenti subiti al monte Hitozatohanareta sotto la guida di Daikenjin. Aveva imparato ad assorbire e controllare il chakra naturale, nulla era diventato impossibile per lui. Preso un gran respiro il rosso si sarebbe così preparato a subire la terza domanda.


    Questa volta il Signore della Luce era stato molto specifico nella sua domanda, quasi le prime due fossero solo un modo per mettere alla prova la resistenza del rosso. Aveva esplicitamente chiesto quanti tra i Sunesi fossero stati disposti a dare la loro vita per il villaggio e soprattutto quali fossero i primi quattro tra loro. Resistere a quella domanda non era affatto semplice anche per un ninja abile come Hoshikuzu. Il Chikuma sentiva infatti il suo chakra contorcersi mentre le labbra gli tremavano per cercare di non proferire parola. Un sussurrò gli uscì flebile dalla bocca -..Hohen..- prima di zittirsi riaprendo gli occhi con estrema determinazione. Il volto del rosso in un istante era mutato mostrando nuovamente il suo vero volto, quello di un uomo che non poteva essere piegato al volere di qualcun altro -AHAHAHAHAH!!! MORIRE?!!.. AHAHAHAHAH.. A NESSUNO DEI GUERRIERI DI SUNA VERREBBE MAI CHIESTO DI MORIRE PER IL VILLAGGIO!!! L’UNICO ORDINE CHE SAREBBE DATO E’ QUELLO DI PORTARE A TERMINE LA MISSIONE CHE E’ STATA AFFIDATA LORO E DI TORNARE AL VILLAGGIO VIVI.. AD OGNI COSTO!!!- anche se di spalle il Signore della Luce avrebbe percepito senza alcun dubbio lo sguardo irriverente del rosso puntarlo come delle gigantesche punte di lancia al collo -..vuoi dei nomi?!.. eccoti accontentato allora..- un gran respiro prima di rispondere -L’infallibile leader e maestro di spada.. LEONARDO!!!.. l’impareggiabile e coraggioso maestro di sai.. RAFFAELLO!!!.. il geniale stratega DONATELLO!!!.. e infine il non meno importante.. MICHELANGELO!!! Maestro del sotterfugio e imprevedibile guerriero ninja!!!- dire quella bidonata di boiate era costato al rosso una fatica immane tuttavia mai e poi mai avrebbe sputato fuori il nome dei suoi più fidati amici. Il rosso si ricordava molto bene di come Kai avesse insistito per avere il nome suo e di Raizen, particolare che lo aveva insospettito abbastanza da farlo reagire a quel modo [Bugia][Slot Difesa 1][Concentrazione: Nera+3 / Consumo: 6 Bassi]
    .


    Le energie del rosso erano state prosciugate, ma non era quello il momento di pensare ad una cosa del genere. Ormai era palese che tutte le sue energie da quel momento in poi dovessero concentrarsi sul trovare un modo di andarsene da quel posto di merda per tornare al villaggio e prepararsi ad una possibile invasione. Il Signore della Luce si era esposto poco prima affermando che qualcuno già si stava occupando di recuperare le risorse necessarie al suo interesse personale. Suna probabilmente era in pericolo e lui doveva fare tutto ciò che era in suo potere per proteggerla. Rapidamente la stanchezza del suo corpo esplose trasformandosi in un’energia che il Chikuma sapeva sviluppare solo quando messo alle strette, come un animale messo all’angolo il suo corpo reagiva tramutandolo in una belva feroce. Il Kiseki Bianco fremeva nel suo bracco destro mentre l’aria vorticava sopra le loro teste, era giunto il momento di contrattaccare con violenza il nemico [Duro a Morire][Abilità][Forza: Nera+4]

    Duro a Morire [2]

    Maestria: Se la vitalità e la riserva di chakra dell'utilizzatore scendono sotto il 50% oppure se vitalità o la riserva di chakra scendono sotto il 33%, l'utilizzatore guadagna 4 tacche bonus da suddividere a una o più statistiche. [Da chunin in su]
    .


    Probabilmente l’ultima risposta avrebbe interdetto i pensieri del cornuto per qualche istante dando modo al rosso di usare quella lama a doppio taglio contro il suo nemico. Senza esitare un istante il Chikuma avrebbe posto la sua domanda al Signore della Luce costringendolo ad una risposta sincera. Dubitava infatti che un essere tanto superbo si sarebbe abbassato a mentire, di certo non sembrava il tipo da ricorrere a bassezze come il Chikuma -Anche io ho una domanda per te Signore della Luce.. come fa Kai ad uscire dalla Piramide della Vita per accogliere le persone che vogliono entrare al loro interno?!.. quando siamo arrivati lui è uscito per accoglierci.. come ha fatto ad uscire?!- e quella era l’unica e fondamentale domanda a cui il rosso pretendeva una risposta. Non gli importava niente di niente a quel punto se non il poter uscire alla svelta da quell’inferno creato dal demone della sabbia. Non gliene fregava un cazzo del perché fossero stati imprigionati o di come poteva governare da solo un intero mondo, in quel momento la cosa più importante era tornare a Suna per difenderla da quella minaccia [Domanda][Slot Azione 1][Consumo: 4 Bassi].


    Il rosso avrebbe atteso una risposta alla sua domanda, quindi qualunque fosse stata, bugia o verità, avrebbe messo in atto il suo piano. Flesse le gambe e stretti i pugni ai fianchi si sarebbe concentrato mentalmente per dare sfogo a tutta la sua potenza. Ovviamente da li a poco una vera e propria tempesta si sarebbe scatenata, tuttavia attaccare senza un’adeguata preparazione sarebbe stato controproducente. Il Signore della Luce era onnipotente li dentro, ma sembrava conservare un animo puramente umano dato che il Chikuma aveva percepito chiaramente l’astio che provava per Shukaku. Se il cornuto era il Signore della Luce allora Hoshi era l’indiscusso Signore dell’Imprevedibilità, quello che si sarebbe consumato da li a poco sarebbe stato uno scontro tra divinità.
    -Shukaku.. Shukaku.. Shukaku..-sguardo fisso sol cornuto il rosso avrebbe cominciato a ripetere il nome del demone monocoda visualizzando intensamente il suo aspetto. Non che il rosso lo avesse conosciuto di persona tuttavia negli archivi di Suna si poteva trovare molte sue immagini e rappresentazioni -Shukaku.. Shukaku.. Shukaku..- prima un semplice sussurro, poi un vociare in crescere -Shukaku.. Shukaku.. Shukaku..- era palese che il rosso stesse cercando di far perdere le staffe e la concentrazione al cornuto -SHUKAKU!!! SHUKAKU!!! SHUKAKU!!! SHUKAKU!!! SHUKAKU!!!SHUKAKU!!! SHUKAKU!!! SHUKAKU!!! SHUKAKU!!! SHUKAKU!!!SHUKAKU!!! SHUKAKU!!! SHUKAKU!!! SHUKAKU!!! SHUKAKU!!!SHUKAKU!!! SHUKAKU!!! SHUKAKU!!! SHUKAKU!!! SHUKAKU!!!- l’infame quindi avrebbe congiunto le mani per prepararsi allo pronunciando il nome di quella terribile tecnica psicologica.

    f8fa8b2f24bf28af3cc6749a7ac77ac3845c53ba_hq


    -SHUKAKU’S INFAMOUS NAME GATTLING STREAM!!!!-




    Il rosso avrebbe così composto rapidamente la lunga serie di sigilli che avrebbe trasformato la sfera di vento sopra le loro teste in una vera e propria bomba di vento. Il gigantesco costrutto si sarebbe schiantato a grande velocità contro la barriera del Signore della Luce scatenando una potenza di poco superiore nel tentativo di distruggere quella difesa che ostacolava l’obiettivo finale del rosso. Al Chikuma non interessava infatti ferire il cornuto bensì riuscire a passare oltre la sua figura. La sfera di vento potenziata dal Kiseki Bianco avrebbe scatenato tutta la sua potenza annullando le difese nemiche, o almeno questo era quanto si aspettava di vedere il rosso [Shinku no Gokei Shometsu - Annientamento Totale del Vuoto][Tecnica Avanzata + Tecnica Bonus][Potenza: 120 / Consumo: 5 Bassi]
    Intraprendente [2]
    Maestria: L'utilizzatore guadagna 1 slot azione o 1 slot tecnica se è in inferiorità numerica. Può essere utilizzato 1 volta ogni 2 round. [Da jonin in su]
    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]
    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da genin in su]
    Impronta di Chakra Vento [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Vento. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Fuuton, il potenziamento è doppio se fronteggiate Raiton. Non è possibile sfruttare le altre abilità "Talento" in combinazione.[Da chunin in su]
    Ninjutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità "Talento" applicandole alla stessa ninjutsu, 1 volta ogni 2 round. [Da chunin in su]
    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità "Talento", la potenza aumenta di 10. [Da jonin in su]
    Fusione del Chakra
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    Il Kiseki può potenziare il successivo Ninjutsu eseguito dall'utilizzatore entro 3 round, aumentandone la potenza di 30, aggiungendo la natura Fuuton alla tecnica. La tecnica causerà anche Sanguinamento (DnT Medio). Se usata per potenziare un Fuuton la potenza è aumentata a 40. Se usata per potenziare un Katon la potenza è ridotta a 20. La tecnica si attiverà automaticamente se effettuata una tecnica offensiva tramite uno slot tecnica, anziché uno slot tecnica avanzato.Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    (Consumo: Medioalto)
    [Da chunin in su]
    Shinku no Gokei Shometsu - Annientamento Totale del Vuoto
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: 10 (10)
    L'utilizzatore può accumulare, tramite Nuvola di vento, una grossa quantità di aria compressa e rotante di forma sferica di raggio pari a 3 metri, lanciandola subito dopo. Il costrutto esplode a contatto. La gittata è pari a 30 metri, ha velocità pari alla Precisione dell'utilizzatore. La potenza è pari a 60; entro un raggio di 18 metri, l'esplosione risucchierà chiunque verso la sfera con Forza pari alla Precisione dell’utilizzatore aumentata di 4 tacche. E' possibile mantenere la tecnica per più slot azione/tecnica. La potenza contro edifici o alberi è considerata raddoppiata.Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    (Consumo: Elevatissimo)
    [Richiede Manipolazione del Vento V]
    [Da jonin in su]
    .


    Mentre la sfera esplodeva sulla barriera del Signore della Luce i più attenti sarebbero riusciti a scorgere tra il vento smosso la figura eterea alle spalle del rosso raffigurante Kite Chikuma quarta Capo del clan Chikuma nonché famosa per la sua capacità di manipolare sia il vento che il vuoto. Il rosso aveva appreso dal suo lascito quella straordinaria tecnica ed ora aspettava solo che il suo secondo effetto si attivasse. Dopo l’esplosione l’aria si sarebbe contorta su se stessa risucchiando qualsiasi cosa nel raggio di 18 metri con una potenza devastante. Probabilmente il signore della Luce ne sarebbe rimasto fuori grazie alla barriera, ma Kai non sarebbe stato risparmiato. Alzata la mano verso la sfera il rosso avrebbe scatenato il suo potere -Crunch!!!- stringendo stretto il pugno. Senza opporre resistenza il rosso si sarebbe così catapultato trascinato dal vento verso il centro della sfera preparandosi alla seconda parte del suo piano [Shinku no Gokei Shometsu - Annientamento Totale del Vuoto][Raggio: 18m / Forza: Precisione+8].


    Hoshi e probabilmente Kai sarebbero volati così verso il centro della sfera, il rosso infatti che avesse recuperato le informazioni o meno avrebbe portato con se anche il glabro dalle vesti trasparenti. Se non fosse riuscito a scoprire come uscire dal cornuto allora avrebbe chiesto a Kai. Date le distanze i due sarebbero volati all’unisono intercettandosi l’uno con l’altro, il rosso infatti aveva bloccato l’effetto della tecnica sfruttando solo la sua prima potente esplosione di vuoto. Giunto a portato il rosso avrebbe tentato di agguantare Kai al collo con la mano sinistra sviluppando una stretta micidiale che avrebbe sicuramente soffocato il poveretto lasciandolo probabilmente privo di forze e incapace di reagire prontamente. La sorpresa di quel caos avrebbe di sicuro messo in difficoltà chiunque [Slot Azione 2][Presa al Collo][Forza: Nera+4 / Velocità: Nera / Precisione: Nera+4].


    Acciuffato o meno Kai il rosso avrebbe così terminato la sua corsa verso il suo verso obiettivo, il gigantesco cristallo posto di fronte al Signore della Luce. Il braccio destro carico destro la sua figura era pronto a scatenare l’inferno. Forte della straordinaria energia prodotta dal corpo esausto del rosso il braccio gonfio sarebbe scattato in un diretto micidiale atto a ridurre in mille pezzi il monolito splendente. Lo aveva ammesso lo stesso Signore della Luce che quel cristallo catalizzava il suo potere, distruggerlo avrebbe dato al rosso e a Raizen un notevole vantaggio. Senza esitazione il rosso una volta giunto a portata avrebbe scatenato il suo attacco per ridurre in pezzi la struttura, la rigidità del materiale di cui era composto avrebbe sicuramente facilitato le cose al rosso -WOOOOOOOAAARGH!!!- un urlo furioso sarebbe esploso mentre il suo busto si torceva per lasciare spazio al braccio destro di esprimere la sua massima potenza [Spaccamontagne][Tecnica Avanzata 2][Potenza: 20 / Raggio: 12m / Forza: Nera+8 / Consumo: 2 Bassi]
    Protesi Biomeccanica – Mokushiroku [Potenziamento]
    La protesi biomeccanica è composta da una braccio e una gamba costruite in materiali estremamente resistenti fusi con un particolare parassita semi-senziente in grado di entrare in simbiosi con l’utilizzatore. La protesi viene agganciata alla parte del corpo mancante diventando in tutto e per tutto un’estensione funzionale del corpo dell’utilizzatore. L’energia vitale, la vitalità e le statistiche della protesi sono pari a quelle dell’utilizzatore. E’ dotata di un intelligenza artificiale di supporto chiamata Moku creata dal subconscio dell’utilizzatore. Tipo: Supporto - Supporto -
    Dimensione: Media
    (Potenza: 20 | Durezza: 5)
    [Da jonin in su]
    Spaccamontagne
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può sferrare un pugno dalle potenzialità offensive altamente incrementate: la Forza dell'attacco sarà incrementata di 4 tacche; il colpo causerà Dolore (DnT Medio) nella zona colpita. Se utilizzata contro pareti di roccia, è possibile distruggerle facilmente.Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Mediobasso))
    [Raggio Distruzione: 3 metri ogni grado]
    [Da studente in su]
    .


    Se anche non fosse esploso un pugno come quello avrebbe quasi sicuramente incrinato il cristallo rendendo la diffusione della luce non omogenea. Per il signore della Luce le cose si sarebbero messe male senza il totale controllo delle sue abilità. Tenendo quindi ben stretto Kai il Chikuma avrebbe sfruttato quel che sarebbe rimasto del cristallo per spostarsi rapidamente da li verso le gigantesche vetrate che davano sulla città. Stando ben attento a qualsiasi rappresaglia il rosso con o senza Kai si sarebbe spostato verso le vetrate pronto ad andarsene da quel posto colmo di follia [Movimento][Slot Azione 3][Movimento: 30m / Forza: Nera+4 / Velocità: Nera].


    -Signore della Luce è stato un vero piacere conoscerti.. ma credo sia giunto per me.. il momento di tornare a casa!!!.. credo di aver lasciato il forno acceso.. non vorrei mi si bruciasse l’arrosto.. Bye Bye!!!- e senza esitare il rosso avrebbe cacciato un mega pugno ad una delle vetrate nel tentativo di farla esplodere per poi gettarsi di sotto senza alcuna esitazione in compagnia di Kai Pacha, il suo lascia passare per la libertà. Il braccio destro si sarebbe mosso scaricando tutta la sua potenza sulla grande vetrata lasciando così modo al rosso di lanciarsi nel vuoto e andarsene di li [Pugno][Slot Azione 4][Potenza: 20 / Forza: Nera+4]
    Protesi Biomeccanica – Mokushiroku [Potenziamento]
    La protesi biomeccanica è composta da una braccio e una gamba costruite in materiali estremamente resistenti fusi con un particolare parassita semi-senziente in grado di entrare in simbiosi con l’utilizzatore. La protesi viene agganciata alla parte del corpo mancante diventando in tutto e per tutto un’estensione funzionale del corpo dell’utilizzatore. L’energia vitale, la vitalità e le statistiche della protesi sono pari a quelle dell’utilizzatore. E’ dotata di un intelligenza artificiale di supporto chiamata Moku creata dal subconscio dell’utilizzatore. Tipo: Supporto - Supporto -
    Dimensione: Media
    (Potenza: 20 | Durezza: 5)
    [Da jonin in su]
    .


    Se a quel punto il rosso si fosse ritrovato a precipitare nel vuoto con Kai Pacha non avrebbe perso tempo tenendo il bastardo verso il terreno in rapido avvicinamento -Ok bellezza.. ora mi dirai come hai fatto ad uscire di qui quando sei venuto ad accogliere me ed il mio amico ci siamo capiti..- la terra si avvicinava ad ogni momento sempre di più -..sputa il rospo.. o giuro che i tuoi amici pelati mangeranno tartare di Pacha questa sera!!!- era giunto il momento di mostrare a quel luogo governato dal Dio della Luce la terribile potenza dei demoni provenienti dal mondo esterno.
    CITAZIONE
    Hoshi
    Vitalità: 13.50
    En. Vitale: 28/30
    Chakra: 27.75/125
    Chakra Extra: 0/0
    Recupero Abilità: ///

    Difesa1: Bugia Azione 1: Domanda
    Difesa2: /// Azione 2: Presa
    Difesa3: /// Azione 3: Movimento
    Difesa4: /// Azione 4: Pugno
    Azione Bonus: ///
    Tecnica Base: Nuvola di Vento
    Tecnica Avanzata: Shinku no Gokei Shometsu - Annientamento Totale del Vuoto
    Tecnica Avanzata 2: Spaccamontagne
    Tecnica Bonus: Fusione del Cakra
    Equipaggiamento consumato: Tonico di Recupero Superiore x1; Tonico di Ripristino Medio x1


  14. .

    Avventura
    ..Il nemico del mio nemico è un nemico.. no aspetta!..
    5° Post Attivo



    Le cose si stavano mettendo male, e molto più rapidamente di quanto il rosso si aspettasse. Non solo qualche deficiente aveva lanciato la una lattina piena di bibita zuccherata sopra le loro teste bagnandolo tutto, ma anche Kairi sembrava non voler cedere con la cazzata di andare a bere qualcosa insieme ai suoi amici. Insomma mai il rosso si era ritrovato in situazione più assurda e spiacevole. Se a tutto si aggiungeva la baruffa chioggiotta che si stava per scatenare si poteva bellamente dire che quella proprio non era la sua giornata. Il discorso del rosso era riuscito a far breccia nel cuore di qualcuno, ma questo non aveva fatto altro che scatenare ancora di più la disparità di opinioni tra tutti i presenti.


    -Ma che fanno?!- neanche a dirlo e il caos fu sovrano. In un batter di ciglio gli spalti si erano trasformati in un vero e proprio ring nel quale tutti picchiavano tutti un po’ a caso sfogando probabilmente problematiche della vita che nulla avevano a che fare con la situazione politica del continente. Si insomma, gli spalti e quella situazione erano diventati un’ottima scusa per sfogare rancori e tensioni che tutti i presenti già portavano nel cuore, una situazione che in qualche modo il rosso doveva gestire -Maledizione.. questi idioti si sono scatenati in un istante.. Kairi.. dobbiamo fare.. qualc.. EH LA MADONNA!!!- il rosso non era manco riuscito a terminare la frase che la sua nuova amica si era spostata poco più in basso mettendo in bella mostra la mercanzia. Le sue mani stavano aprendo i cancelli del più grande parco giochi che il rosso avesse mai visto da un po’ di tempo cosa che scatenò in lui una reazione quando mai violenta -TOGLIETEVI DAL CAZZO PEZZENTI!!! LE HO VISTE PRIMA IO!!!- in un impeto d’ira e bramosia funesta il rosso aveva cominciato al pari degli altri a spintonare e mettere le mani in faccia a chiunque cercasse di fermarlo dalla valle incantata -E? LI CHE CRESCONO LE FOGLIE A STELLA!!!.. LA NONNA HA DETTO COSI’!!!- il Chikuma si era lanciato come un salmone a favore di corrente solo per restare spiacevolmente accecato dall’illusione della kunoichi che non lo risparmiò affatto.


    -AAAARGH!!! I MIEI OCCHI!!!- privato della fonte di libido il rosso ci mise poco a ritrovare la calma mentre qualcosa lo colpiva in fronte facendogli anche recuperare la vista -Ahio!!!- una botta che non gli aveva arrecato il minimo danno, ma che lo aveva liberato da quello che probabilmente era un Genjutsu. Mentre la luce tornava il rosso constatò con delusione che Kairi non aveva portato avanti il suo nobile gesto dichiarando il fallimento del parco giochi il giorno stesso della sua apertura. Ora il rosso non era più così convinto di voler aiutare la ragazza, ma non poteva lasciarla li così inoltre non poteva certo esimersi dall’aiutarla. Kairi aveva accecato tutti con la sua illusione, ma la cosa avrebbe donato ai due non più di qualche secondo. Mentre il Chikuma si guardava attorno era chiaro che fermare quel caos non sarebbe stato affatto semplice, il rosso aveva il controllo su una vasta area e volendo poteva mettere K.O. tutta quella gente in pochi istanti, ma un gesto del genere non avrebbe fatto altro che alimentare il sentimento di rabbia che già quelle persone portavano dentro. Utilizzare poi i suoi cloni era fuori discussione, c’era semplicemente troppa gente da gestire e per quanto forze il rosso conosceva bene i suoi limiti, no quella non era la giusta strada ciò che dovevano fare era dare un motivo alla rabbia di quelle persone, rendere il loro disprezzo giusto e giustificato -Tsk!.. ok Kairi.. reggimi il gioco.. ora carichi un bel montante e mi colpisci dritto al mento..- il rosso avrebbe parlato al ragazza restandole molto vicino mentre la fissava per mostrare che nei suoi occhi non vi era esitazione e non stava scherzando affatto -..questa gente è incazzata e delusa.. hanno bisogno di un vero eroe che li guidi.. di qualcuno che possa essere un giorno considerato.. una leggenda!!!-quindi il rosso le avrebbe annuito allontanandosi di qualche passo prima di prepararsi ad incassare il micidiale pugno della ragazza.


    Il rosso sapeva di potersi fidare della ragazza quindi non avrebbe atteso più di tanto prima di sentire il pugno della nuova amica fracassargli il mento mentre con le sue gambe flesse spingeva nello stesso istante il suo corpo verso l’alto quasi fosse stato l’incredibile pugno della ragazza a lanciarlo nella stratosfera. Nel compiere tale sciocchezza il Chikuma avrebbe lanciato un grido di dolore, non che il colpo non gli avesse fatto un male cane facendogli sputare una grande quantità di sangue dalla bocca -BUAAAARGH!!!- il rosso sarebbe volato ad una decina di metri sopra gli spalti senza però ricadere a terra [Salto][Azione 1][Altezza: 10m] [Ferita][Volto][2 Leggere].


    Raggiunto il punto più alto della sua ascesa il rosso avrebbe manipolato l’aria attorno al suo corpo per bloccarsi li cominciando subito ad emettere una risata gutturale che l’astuto Kigeki avrebbe subito sovrapposto con la sua voce per creare l’effetto demonico giusto al loro scopo -Muhuhuhuhu.. MUAHAHAHAHAHAH!!!- piegato all’indietro il rosso ed il volpino si erano scatenati in una doppia risata mentre le mani del rosso si aprivano quasi in un estasi di follia -Pss.. Kigeki.. stammi dietro.. modalità pelodemonio!- -Roger fratellone!!!ihihihhih..- bisbigliando tra una risata e l’altra il rosso ed il fidato fennec si erano messi d’accordo sul da farsi. Il pelodemonio era un gioco che i due idioti erano soliti fare per spaventare le ragazze troppo pedanti o noiose dopo il primo appuntamento. La messa in scena era semplice, Kigeki rizzando le gigantesche orecchie avrebbe mimato un paio di corna mentre con la grossa coda creava una finta barba. Il sangue sputato in faccia poi avrebbe creato il giusto effetto scenico [Nuvola di Vento][Tecnica Avanzata][Consumo: 4 Bassi]

    Nuvola di Vento
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può creare un costrutto di Vento di dimensioni massime pari a 3 Unità, quintuplicandone le dimensioni. Il costrutto perde qualsiasi capacità offensiva, potrà essere manipolato senza spesa di chakra purché a contatto con l'utilizzatore.
    Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    (Consumo: Medio Alto)
    [Richiede Manipolazione del Vento I]
    [Da jonin in su]
    .


    -MUAHAHAHAHAHA!!! E COSI’ TE NE SEI ACCORTA KUNOICHI DELL’ “ACCADEMIA”!!!- il rosso si era messo nuovamente ad urlare mentre un po’ tutti a quel punto avrebbero cominciato a vederci di nuovo. Nel parlare il rosso aveva messo enfasi sulla parola Accademia non a caso -CREDEVO CHE IL MIO TRAVESTIMENTO FOSSE PERFETTO.. MA LE TUE INCREDIBILI DOTI SONO RIUSCITE A SMASCHERARMI!!!- ciò che stava cercando di fare il rosso era ovvia e probabilmente Kairi anche se un po’ confusa sarebbe finita per mangiare la foglia, o almeno questo era quello che il rosso sperava -HO ASSUNTO L’IDENTITA’ DEL POTENTE E AFFASCINANATE HOSHIKUZU CHIKUMA PER MISCHIARMI INDISTURBATO IN MEZZO A VOI.. STOLTI ABITANTI DEL CONTINENTE.. PER STUDIARVI E POI RIFERIRE TUTTO ALLA MIA GENTE.. MA SEMBRA CHE NULLA SFUGGA ALL’OCCHIO VIGILE DEI NINJA DELL’ “ACCADEMIA”!!!- nel parlare il rosso si era mosso in maniera plateale gesticolando con le mani in maniera quasi teatrale -MI CHIAMO.. RED!!!.. E SONO QUI PER ANNIENTARE VOI E LA VOSTRA STUPIDA TRIBU’ DI STOLTI!!!.. DIVISI COME SIETE NON POTRETE MAI SCONFIGGERE.. NE ME.. NE LA MIA IMMENSA ARMATA!!! MUAHAHAHAHAHAH!!!- la risata satanica del rosso sarebbe dilagata per tutta l’arena come un terribile veleno. Se era il caos che quegli idioti volevano, allora lo avrebbero avuto, ma sarebbero stati costretti dal rosso a dirottare tutta la loro rabbia contro di lui anziché l’uno contro l’altro. Il rosso aveva colto l’attenzione dei più, ma non bastava ancora, quella massa di gente doveva provare la giusta quantità di terrore prima di riuscire a capire che solo coalizzandosi e lavorando insieme avrebbe avuto modo di uscirne vivi -AMMIRATE!!!.. IL MIO POTEREEEEE!!!- e in ciò il rosso avrebbe davvero scatenato il suo fottutissimo potere materializzando sugli spalti un gigantesco essere di vento dall’aspetto demoniaco, un fuujin armato di un lungo bastone pronto a schiacciarli [Fuujin Completo][Tecnica Avanzata][Potenza: 50 / Dimensioni: 25 / Consumo: 10 Bassi]

    Fuujin Completo
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Nessuna (5)
    L'utilizzatore può ricoprirsi di uno strato di vento solido semitrasparente dall'aspetto umanoide di dimensioni pari a 5 Unità per livello di tecnica speciale. Avrà un miglioramento alla difesa naturale 10 per livello della tecnica speciale. Formerà con lo stesso vento un'arma Da Mischia della stessa potenza, L'arma deve essere la replica di un equipaggiamento di lista o posseduto e ne replica eventuali conoscenze associate, le dimensioni dell'arma sono moltiplicate per cinque. Il mantenimento richiede slot tecnica avanzato. Se usato al livello IV causa Dolore (DnT Medio) alla disattivazione.
    Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    (Consumo: Basso ogni 5 di potenza / Mantenimento: Metà del consumo)
    [Richiede Manipolazione del Vento IV]
    [Da jonin in su]
    .


    Il rosso sarebbe così atterrato sugli spalti stando ben attento a non schiacciare nessuno ovviamente. Un gigantesco demone di vento si era materializzato pronto per schiacciarli -MUAHAHAHAHAHA!!! NON AVETE SPERANZA CONTRO DI ME!!! DIVISI COME SIETE NON POTETE NULLA!!! SOLO L’ACCADEMIA POTREBBE AVERE QUALCHE SPERANZA CONTRO LA MIA POTENZA.. TUTTAVIA!!- il rosso avrebbe rivolto la sua attenzione verso Kairi, l’unica che potesse essere identificata da tutti i presenti come una kunoichi Accademica -DA SOLA NEMMENO LEI PUO’ FERMARMI!!!- e un gigantesco pugno sarebbe partito verso la ragazza che a questo punto sarebbe stata costretta a farsi carico di sconfiggere il potente RED per ridere speranza e sicurezza ai cuori afflitti di quei poveri innocenti [Pugno][Azione 1][Potenza: 50 / Forza e Velocità: Blu]
    .



    OT/ VAI KAIRI AMMAZZALO QUELLO STRONZO!!!!
  15. .

    Avventura
    ..Badanti da Guerra..
    4° Post Attivo



    Tempo rimanente: 16 Giorni 04 ore 05 minuti



    La vecchia si stava dimostrando più ostica del previsto. Di certo quella donna doveva essere stata una madre impossibile per i propri figli. Il rosso cominciava ad essere scocciato dal suo modo di fare anche se si rendeva perfettamente conto che quella vecchiaccia era a tutti gli effetti il suo pass par tu per le aree sotterranee di quella città così antica. La studiosa poteva avere facilmente accesso ad ogni area anche se quella che sembrava interessarle di più faceva riferimento ad un antico anfiteatro sprofondato sotto terra dopo l’ultima grande guerra. Il rosso non sapeva ancora esattamente dove si trovasse la grotta che stava cercando tuttavia doveva pur cominciare da qualche parte, la priorità per il momento era quella di trovare un modo di infilarsi sotto terra senza alzare un gran polverone per evitare di dover affrontare più nemici su diversi fronti. Quando poi la vecchia nominò il nome di Sanji Sato il rosso percepì nelle sue parole un certo astio anche se era difficile dire se quell’astio potesse aiutare il rosso o meno -Oh conosco il signor Sanji.. ho avuto modo di parlare con lui e di avere un interessante scambio di opinione anche se devo ammettere che la sua preparazione e professionalità sono quelle di un bambino se paragonate alle sue!..- al rosso non era sfuggita l’espressione tronfia della donna quando l’aveva adulata -Sono certo che grazie alla sua guida e la sua immensa esperienza potrò imparare di più in un giorno che in tutto il resto della mia vita!..- era giunto il momento di assumere la posizione di Acquarius dei cavalieri della Zodiaco e scaricare a mo di anfora una giganquintalata di litri di complimenti alla vecchia -Mi ascolti.. non è la fama o il denaro che muove le mie intenzioni.. ma la pura e semplice curiosità e l’insaziabile bisogno di conoscenza.. sono certo che lei può capire benissimo di cosa sto parlando!- il rosso si era avvicinato alla donna mostrando i suoi occhi languidi e pieni di vita, in quegli occhi la donna avrebbe sicuramente percepito la forza delle motivazioni del rosso.


    La donna sembrava intenzionata ad aiutarli purché la portassero con loro per sincerarsi che il loro giretto sotterraneo non finisse in una catastrofe. A quel punto al rosso non restava altra scelta che accettare. Portarsi dietro la vecchia forse li avrebbe rallentato tuttavia quella e la sua capra sembravano possedere davvero un sapere che neanche in anni di studio sarebbe riuscito ad ottenere -E va bene.. verrà con noi mia maestra!.. posso chiamarla Maestra vero?!..- e nel farlo il rosso si era pure inginocchiato al cospetto della vecchia e la sua capra -..lei sa leggere nel cuore delle persone meglio di quanto io posso mai sperare di riuscire a fare.. i due che sono con me sono degli abili guerrieri anche se forse non sembra ad una prima occhiata.. e anche io devo ammettere di saper badare a me stesso.. insieme a noi non correrà rischi la sotto anche perché saremo guidati dalla sua saggezza!- il rosso stava giocando d’azzardo, ma a quel punto non gli restava molto da fare. Aiutare la vecchia gli avrebbe sicuramente fatto perdere molto tempo tuttavia sperava di riuscire a scoprire di più grazie a quell’avventura per velocizzare poi il recupero di ciò che stava realmente cercando, cioè l’antica arte posseduta da quel popolo per far levitare qualsiasi oggetto -Prepari le sue cose mentre avverto i miei amici.. vorrei partire il prima possibile se non è un problema per lei!- detto ciò il rosso si sarebbe congedato dalla vecchia con un inchino per poi ritrovarsi con il resto della banda, chissà come l’avrebbero presa gli altri nel sapere che da li in poi avrebbero fatto da badante ad una vecchia.




    […]




    Ritrovatosi con Febh e Zong il rosso si sarebbe seduto ad uno dei tavoli della taverna ordinando una pinta di birra. Prima di parlare si sarebbe scolato la birra cercando di lavare via i cattivi pensieri -Allora.. ho trovato un modo per accedere al sottosuolo senza dover interpellare il governatore della città ne i ninja di Iwa.. ci basterà fare da guardia del corpo alla vecchia con la capra..- ovviamente il rosso avrebbe parlato così una volta che la vecchia se ne fosse andata a prepararsi -Quella tizia è una storica del posto.. ne sa a palate della storia del passato e potrebbe aiutarci a trovare ciò che stiamo cercando.. c’è solo una condizione.. dovremmo portarla con noi!- e nel dirlo il rosso si sarebbe scolato quello che era rimasto nel bicchiere seccandolo prima di poggiarlo nuovamente sul tavolo -Mi ha chiesto di aiutarla a recuperare degli strumenti che crede siano sepolti sotto terra dove prima si trovava un grande anfiteatro.. il piano è questo.. andiamo li sotto la aiutiamo e ci facciamo dare tutte le informazioni di cui abbiamo bisogno per proseguire.. l’area è disseminata di trappole lasciate li dopo la guerra quindi non sarà semplice muoversi garantendo anche la sua incolumità.. tsk!- il rosso avrebbe così ordinato una seconda o terza birra restando ad ascoltare ciò che avevano da dire Febh e Zong. Il primo aveva rimediato un esperto minatore che poteva aiutarli se mai ne avessero avuto bisogno mentre il secondo sembrava aver scoperto che Ryuzaki ed i ninja di Iwa fossero in possesso di una mappa del sottosuolo, un oggetto che avrebbe sicuramente facilitato le cose -Mmh.. possiedono una mappa del sottosuolo.. accidenti quella si che ci farebbe davvero comodo.. mmh.. la vecchia che ci accompagnerà è la madre del governatore.. potrei chiederle se può farsene dare una copia anche se mi ha già confessato di sapere come muoversi la sotto.. magari potrebbe essere il giusto compenso per i nostri sforzi nell’aiutarla a trovare ciò che cerca!- il rosso avrebbe così provato a chiedere alla vecchia se il loro aiuto potesse essere ricompensato con una copia dettagliata della mappa del sottosuolo della città. Con quella sarebbe stato molto più semplice muoversi li sotto e procedere -Voi che ne pensate?!..- non restava che decidere rapidamente e proseguire.


    CITAZIONE
    Hoshi
    Vitalità: 19.50
    En. Vitale: 30/30
    Chakra: 124/125
    Recupero Abilità:

    Difesa1: /// Azione 1: ///
    Difesa2: /// Azione 2: ///
    Difesa3: /// Azione 3: ///
    Difesa4: /// Azione 4: ///
    Azione Bonus: ///
    Tecnica Base: ///
    Tecnica Avanzata: ///
    Tecnica Avanzata: ///
    Tecnica Bonus: ///
    Equipaggiamento consumato: ///




    OT/ Questa quest mi sta mettendo un’ansia che voi non potete capire!!!
469 replies since 4/12/2009
.