Cronache di Febh Yakushi

Viaggi per Luoghi Bizzarri - La Storia di Febh - I Casi Disperati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,693
    Reputation
    +1,590
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline

    Life And Times of Febh Yakushi
    Cronache del Ninja Immortale


    [Riepilogo delle Missioni]



    Le origini

    Dalla Fondazione, 14 anni
    Febh, sopravvissuto a un terribile incidente, viene preso da un ninja di Oto, Kekkei Homura, creduto un traditore e da questi viene addestrato alle arti ninja. Ma il passato del ragazzo è molto più contorto di quanto non sembri, e le cicatrici sul suo viso ne sono la prova.

    [Approfondire le Origini]


    Primi Passi

    Dalla Fondazione, 26 anni
    Diciassettenne, Febh viene portato a Oto, lasciando indietro il suo maestro, ed entra in accademia dove frequenta i Corsi per Genin in cui viene promosso con la votazione di 17/21.
    Poco dopo, addestrato da Iron Tobi Inuzuka, Shiltar Kaguya e da Jotaro Jaku migliora le sue doti fisiche e comincia ad allenarsi in quella che diverrà una sua prerogativa: il Controllo del Chakra



    La via immortale

    Dalla Fondazione, 27 anni
    A causa dei dolori provocati dalle cicatrici che ha sul viso, Febh cerca il consiglio del clan più esperto di arti rigenerative di Oto, finendo per entrare a far parte degli Yakushi.
    Comincia così un capitolo della sua vita che lo vede costretto a fare ogni sorta di manovalanza per il clan, in cambio di un potere che si avvicina all'immortalità.
    Il rapporto col Clan lo porterà anche a lavorare sotto Nikaido, la locandiera dell'Hungry Bug, per riparare un debito della sua capoclan.

    [Approfondire la storia del Clan]


    Chunin Age

    Dalla Fondazione, 28-29 anni
    Febh, insieme a molti altri shinobi, partecipa a un difficile corso per diventare Chunin, comprendente un viaggio nella remota terra di Grimdad.
    Tornato vincitore, e forte del nuovo grado, Febh perfeziona le sue arti, e arriva a firmare (controvoglia) un contratto di alleanza con le Lucertole e grazie a Shinodari Jaku scopre una strana arma in un rotolo che gli aveva lasciato il vecchio Homura: una snake sword rovinata ma ancora utilizzabile.
    Nota dolente: gli viene assegnato un gruppo di ninja disadattati, che dovrà addestrare per conto accademico!


    Grandi Eventi

    Dalla Fondazione, 30 anni
    Dopo aver diretto un corso chunin nel quale uno degli allievi perde la vita in uno scontro con dei ninja di un certo villaggio della Zanna, Febh si trova davanti a una serie di successi, tra cui spicca la conquista di un intera regione, e viene per questo selezionato per partire per una missione di rango A per Grimdad. La missione è un successo e ottiene il rango Jonin, ma Shinodari Jaku, sua amica e compatriota, viene rapita dal nemico.
    La missione organizzata per recuperarla è un successo, ma non sarà il team di Febh a ritrovarla, con sua grande frustrazione.
    Appena un mese dopo l'accademia viene distrutta nonostante la strenua difesa a cui partecipa anche Febh, sconfiggendo diversi invasori

    [Approfondire le missioni a Grimdad]


    Giochi Politici

    Dalla Fondazione, 30 anni
    Una serie di eventi sconvolge la tranquillità di Febh. Oto viene attaccata da ignoti e Yami Kaguya, suo amico e compatriota, viene ucciso dal Mizukage Shiltar Kaguya. Dopo un inseguimento infruttuoso, Febh e Shinodari convocano Kiri nella neutrale Suna per una riunione chiarificatrice, ma putroppo un attentato sospende ogni trattativa.
    Lo Yakushi si trattiene un poco a Suna, mentre le delegazioni tornano ai rispettivi villaggi e qui approfondisce le sue conoscenze dei veleni.
    Al suo ritorno però lo aspetta una novità: Shinodari lascia la vita ninja, e gli cede il ruolo di Amministratore. Che lui lo voglia o meno! (inizia un periodo buio per la burocrazia otese)


    Amministratore

    Dalla Fondazione, 31 anni
    Febh non è il miglior amministratore che Oto abbia mai avuto (anzi, è il peggiore) e dopo aver gestito malamente un incidente diplomatico con Kiri e aver regolamentato le Mura e le arti dei Tatuaggi e Innesti, fa inavvertitamente esplodere l'edificio dell'amministrazione.
    In tutto ciò trova infine abbastanza coraggio da ribellarsi a Nikaido e lasciare il lavoro all'Hungry Bug, una scelta che non rimane senza conseguenze. [IN CORSO]


    Alleati e Nemici

    Dalla Fondazione, 31 anni
    Durante una missione "soft" assieme a Drake di Konoha, Febh viene quasi ucciso da un ninja della Zanna. Salvato dalle sue evocazioni, si allena assieme all'amico con l'aiuto alle lucertole e ai rospi di Drake, ottenendo infine la vittoria sul loro avversario.
    Poco dopo viene rapito da un gruppo di lucertole estranee, finendo per firmare un contratto anche con loro, divenendo un punto di contatto tra due clan di creature in faida tra loro.
    Decide infine di cercare il suo vecchio sensei, di cui non sente notizie da anni, ma viene atttirato in una trappola da un antico nemico di Homura, e scopre alcune terribili verità.


    Acciaio

    Dalla Fondazione, 31 anni
    Sconcertato dalle parziali notizie sul suo passato, Febh cerca di scoprire qualcosa di più sulla spada lasciatagli dal vecchio, e si reca a Konoha, terra di fabbri. Dopo aver rischiato l'incidente diplomatico a causa dei suoi gregari e dei guardiani delle mura ottiene qualche informazione, ma non è abbastanza.
    Qualche tempo dopo incontra un Fabbro del clan Mikawa grazie a una vecchia conoscenza... [IN CORSO]


    Edited by Febh - 26/4/2012, 16:24
     
    .
2 replies since 15/3/2012, 00:02   310 views
  Share  
.