Cronache di Febh Yakushi

Viaggi per Luoghi Bizzarri - La Storia di Febh - I Casi Disperati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,693
    Reputation
    +1,590
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline

    Viaggi per Luoghi Bizzarri
    Cronache delle sfortune di Febh Yakushi



    Evocatori di Demoni

    [Quest - Genin]
    Febh partecipa alla sua prima missione: indagare su un'organizzazione che compie pratiche oscure sotto la giurisdizione dell'accademia. Assieme a lui sono Shiltar Kaguya, neochunin e futuro Mizukage, Shika Nara, genin e futuro Hokage, Arima Jaku, un utilizzatore della sabbia di Suna ed infine Giants Kaguya, un abile ninja che lo Yakushi incontrerà molte volte in futuro. La missione prevede di infiltrarsi nella cittadina e raccogliere informazioni, fino alla scoperta del covo della "setta", colmo di creature mostruose e ibridi demoniaci.


    Vari

    [Addestramento] [Addestramento]
    [Missione] [Missione]

    Poco dopo la promozione Febh adestra diversi Genin tanto nel fisico quanto nelle arti ninja, soprattutto per quanto riguarda gli usi basilari del controllo del chakra, anche se in genere questi addestramenti celano un secondo fine. Alkaid Barzhad, Tetsuo Kaguya e Kei Uchiha vengono invitati a Oto e sfruttati per restaurare un vecchio edificio di proprietà degli Yakushi, che Febh userà negli anni a venir ospitare i Casi Disperati. Edo Uchiha, Drake Jo Ryuji e Zubera Kakita sono invece suoi compagni in una missione in cui devono aiutare l'organizzazione di una fiera di paese, e sviluppare il Controllo del Chakra è essenziale per essere svelti nei lavori. In una missione all'isola Neko assieme a Yashimata, Sou Mikawa e Keiji Shinretsu, dove dovevano consegnare un misterioso pacco, la loro barca si ferma in mezzo al mare e sono costretti a proseguire a piedi, ma solo Febh conosce l'arte ninja del camminare sull'acqua e deve insegnarla a tutti. Viene ferito da Yashimata, che si rivela essere un poco di buono, ma sopravvive e decide di lasciar correre l'insubordinazione, ma ricorderà ciò che è accaduto.


    Ritrovamenti

    [Addestramento - Chunin Blu]
    Febh viene contattato per addestrare degli shinobi stranieri in un luogo poco lontano da Konoha, nello speifico si tratta di Hamano Iga e Raizen Ikigami. Poco felice della faccenda (gli è stato imposto di insegnare, come spesso accade) decide di vendicarsi preparando un addestramento infernale. Purtroppo dopo una breve corsa con "qualche lieve peso aggiuntivo" i tre trovano qualcosa di inaspettato: cadaveri di ninja accademici orrendamente mutilati e legati. L'omicida si palesa, stordendo i tre con un Genjutsu e poi fuggendo. Nel corso della missione incontrerà nuovamente la strana tecnica dei costrutti che amplificano il chakra e scoprirà che i nemici hanno un coprifronte col simbolo del Villaggio della Zanna. Sarà solo dopo aver approfondito le arti di controllo del chakra degli allievi che Febh potrà mettere in atto il suo piano per eliminare tutti i nemici in una volta sola. Durante la missione raccolgono anche alcuni documenti importanti e portano i prigonieri a Konoha.


    Guai Shimasu

    [Missione - Chunin Blu]
    Febh Yakushi e Kenzo Shimasu vengono incaricati dal villaggio di ritrovare un ragazzino disperso, erede di una famiglia nobile vicino al Daimyo. Durante la missione i continui mal di testa dell Shimasu si rivelano essere i suoi ricordi che tornano alla luce, svelandogli l'origine del suo braccio meccanico, risalente a quando fallì la prova di controllo degli Oni. Taka Shimasu, un suo familiare, interviene nella missione, cercando di ucidere i due Shinobi, ma poi proseguendo in solitaria il duello con Kenzo, mentre Febh trova il giovane scomparso. Alla fine Kenzo ottiene un nuovo braccio, stavolta non meta, strappandolo al consanguineo.


    Ossa e...

    [Commissione - Chunin Blu]
    Febh si trovava a Kiri per fare una consegna di liquore per conto del clan, quando scopre casualmente della sparizione di Tetsuo Kaguya, che era stato suo allievo e che viene sospettato di tradimento. Avendo tempo libero, e non avendog voglia di tornare a Oto a sgobbare, parte alla ricerca dell'allievo, unendosi a uno dei ninja di Kiri incaricati della ricerca dello scomparso: Jiuky Komoyasho. Tetsuo è stato in realtà rapito dal fratello, ma riesce fortunatamente a liberarsi, cominciando una difficoltosa fuga, mentre Febh e Jyuki trovano le tracce del rapimento, e incorrono in diverse trappole, una delle quali ferisce Jyuki fino a costringerlo a tornare indietro, mentre lo Yakushi prosegue e trova infine Tetsuo poco dopo che questi ha ucciso il fratello, in una terribile battaglia di lacrime e sangue


    ...coccodrilli!

    [Commissione (parte 2) - Chunin Blu]
    Durante il ritorno a Kiri assieme a Tetsuo, i due vengono coinvolti in un tremendo terremoto. la stessa sorte tocca a Shiltar Kaguya, recentemente nominato Mizukage ed appena partito da Kiri in cerca del suo consanguineo con l'intenzione di riportarlo a casa, vivo o morto (o perlomeno di riportarne a casa le ossa, tralasciando il suo stato generale). Il terremoto non crea grossi problemi agli shinobi, ed entrambi incontrano uno strano vecchietto che blatera di rotoli che non devono tornare a Kiri. Incontratisi, decidono di ignorare il vecchio proseguire per la patria dei Kaguya, solo per incontrare un fiume. Mentre Febh ne approfitta per spiegare i principi del chakra adesivo all'ex-allievo, il Mizukage viene incuriosito da un rotolo che gallecggia in acqua, cui è attaccato un braccio molto somigliante a quello del vecchio. Solo toccando il rotolo, Shiltar inizia a comportarsi come un coccodrillo. Riscosso il Jonin da quella strana "posessione", il gruppo realizza che si tratta di un rotolo da, ma aprendolo vengono letteralmente pultati all'interno di una gola che può appartenere solo ad un gigantesco coccodrillo. Dopo aver evitato teste di rettile che spuntavano dall'enorme lingua e avessere sopravvissuti a un getto d'acqua che cercava di travolgerli, i tre raggiungono lo "stomaco", dove trovano lo spirito dell'antico possessore del contratto e realizzano che per liberarsi, qualcuno deve legarsi ai coccodrilli e evocare tutti fuori da quel mondo. Shiltar si offre di buon grado!


    Ragni

    [Missione - Chunin Blu]
    Febh viene nuovamente asegnato a una missione in cui figura Kenzo Shimasu. Tecnicamente ci sono due team, uno composto da Febh e altri due chunin: Kenzo Tenma e Teppei Akadou, e l'altro composto dallo Shimasu e dai suoi compagni. Devono percorrere un tratto di strada assieme, ma hanno diversi obiettivi e destinazioni, quindi partono nello stesso momento.
    Durante il viaggio, Febh ne approfitta per insegnare gli usi avanzati del chakra adesivo al giovane Shimasu


    Scorta I

    [Missione (parte 1) - Chunin Blu]
    Un carro carico di tributi in oro deve essere scortato fino alla di un nobile signore della regione. Fortuna vuole che quello stesso nobile debba anche parecchi soldi a Ogen Yakushi. Come non cogliere la pall e mandare Febh come scorta, dopotutto?
    Sfortutantamente il ninja Akimichi che gestisce la missione stabilisce che saranno le sue orride figlie a partecipare come sottoposti dello Yakushi, scartando altri partecipanti ben pià abili. Con un pò di polso però, dopo una lunga paralisi dovuta all'orrore, Febh riesce a far venire anche due genin: Auron Ryukaki e Hideki Uchiha, ed assieme a loro escogita uno stratagemma per bloccare le racchie al punto di partenza.


    Scorta II

    [Missione (parte 2) - Chunin Blu]
    Con le Megere fuori dalle scatole, il gruppo parte per la missione assieme al cocchiere: Satotsu. Dopo poco però il cavallo si imbizzarrisce e durante la corsa per raggiungerlo diverse trappole ostacolano gli Shinobi. Scoprono poi che il cavallo è stato avvelenato e il cocchiere ucciso, e prima che gli assalitori li raggiungano optano per fuggire portando con sè l'oro ed il cadavere. Anche se inseguiti riescono a mettersi al sicuro, ma sono stremati. Intanto le racchie sono partite per conto loro all'inseguimento e il padre manda a cercarle un accademico: Edo Uchiha, che ne trova solo una, salvandola da un fungo carnivoro. La situazione precipita: le tre racchie si scoprono essere la causa degli attacchi a Febh e compagnia, ma una di loro è impostore un ninja nemico interessato all'oro, che ha manipolato le altre due e ora si è deciso a gettare la avendo contro solo kunoichi incapaci e tre shinobi stremati dalla fatica. Usa una strana tecnica che amplifica i ninjutsu, e scaraventa in aria le Kunoichi, costringendo Edo, lontano alcune centinaia di metri, a salvarle dalla caduta, con grande dispendio di energia.
    Quando Edo sopraggiunge scena, l'assalitore viene preso di sorpresa, e si da alla fuga con un fumogeno.


    Grotte

    [Passeggiata - Chunin Blu]
    Lo scontro tra Diogenes Mikawa e Meriu Kaguya non ha un epilogo felice: il terreno sotto di loro frana per colpa di una bomba di Febh Yakushi, finito per caso in un complesso di grotte sotteranee vicino Oto. Per uscirne avranno bisogno degli usi avanzati del chakra adesivo, e riusciranno anche a intravedere un briciolo delle potenzialità rigeneratrici dello Yakushi.


    Alla Fiera

    [Commercio - Chunin Blu]
    Febh viene obbligato da Nikaido a gestire un banchetto in una Fiera campionaria nella piccoa cittadina di Aokiji. Tra Kunoichi folli, ninja bombaroli, medici insani (Ledah) e altri passanti svitati,non avrà il tempo di annoiarsi. Perdipiù dovrà badare alla puzzola di un'amica della vecchia Ogen...perdendola di vista quasi subito!!! Vedrà anche Deidara Yagi per la prima volta, ma nessuno dei due ricorderà granchè dell'avvimento.


    Complotti di Famiglia

    [Quest - Chunin Blu]
    Febh Yakushi, assieme a Itai Nara e Drake Jo Senju (al tempo ancora in grado di usare il Muokuton) vengono convocati in un piccolo feudo per una delicata missione di protezione: dvono far sì che il Daimyo della regione resti in vita fino alla proclamazione del suo successore. I suoi tre figli si contendono il trono, e la situazione presto precipita in una corsa disperata contro il tempo per salvare la vita di quanti più membri della famiglia reale possibili, poichè dei ninja infiltrati programmano di sovvertire e prendere il controllo dell'intera regione!


    Presa della Neve

    [Quest - Chunin Blu]
    Il paese della Neve è in piena guerra civile, ma per riprendersi la capitale, gli abitanti devono cercare un'ultima manovra disperata contro i Nukenin occupanti. Febh, assieme a Shiltar Kaguya, Brando di Suna e Shura Onigawa, sempre di Suna, vengono convocati per assistere la riconquista. La missione non si dimostra semplice, ma grazie alle doti di Brando il gruppo riesce a intrufolarsi nella città, e si dirige verso il quartier generale nemico per "tagliare la testa" dei rivoltosi. Il nemico dimostra più ostico del previsto, poichè si tratta di Nukenin capaci sia di manipolare gli elementi che di trasfomrarsi in essi. Shiltar e Febh, con l'aiuto della principessa Ssalshine (una delle evocazioni dello Yakushi) riescono ad avere la meglio su due generali nemici, pur senza ucciderli, mentre Shura perde la vita nella battaglia. La vittoria, sebbene parziale, mette in fuga il nemico, garantendo la riconquista della capitale.


    Shokugyuo

    [Quest - Chunin Blu]
    Febh, Diogenes e Keita Kitase vengono reclutati per ripulire una miniera del Paese del The dai Nukenin che la hanno occupata e che sfruttano i lavoratori. Non è difficile per il trio farsi strada tra i nemici, anche se Keita viene separato dal gruppo, complicando le cose per un certo periodo. Nel corso della missione, lo Yakushi compiquello che ritiene essere il suo primo omicidio (non sapendo ancora la verità sul suo passato) ma non ne rimane particolarmente turbato, quanto piuttosto perplesso nel vedere quanto muoia facilmente qualcuno che non appartiene al clan Yakushi.


    Occidente!

    [Quest - Chunin Blu]
    Shinodari chiede a Febh di accompagnarla in un difficile viaggio verso Occidente, in luoghi tanto remoti da non avere concezione delle arti ninja, al fine di aiutare la popolazionlla città di Rasham. Si spacciano per venditori di fuochi d'artificio (e Febh mostra una pericolosa attitudine verso gli stessi) e cominciano a indagare, partendo dalla periferia, ed avvicinandosi pian piano alla meta.
    [Mai completatata]


    Gita fuori dal Villaggio

    [Quest - Chunin Blu]
    Incaricato di recuperare degli animali spariti da uno Zoo assieme a Wotan Takedo di Konoha e a Eigi Eisuke Tsumuji. L'atmosfera nello zoo è però molto più sinistra del previsto, e seguendo le poche tracce, con la costante impressione di essere seguiti, i tre trovano una grotta dove dei Nukenin compiono terribili esperimenti con gli animali rapiti, creando ibridi uomo-animale dotati di grande potenza combattiva. Eiji perde i sensi dopo aver individuato un predatore invisibile, salvando i compagni, mentre Wotan muore per le troppe ferite, ma non dopo aver ucciso uno dei nemici evemente l'ultimo. Febh conclude il lavoro, liberando gli animali rimasti, per quanto la perdita del non certo simpatico Wotan lo inquieti.


    Bianco&Nero

    [Missione - Chunin Viola]
    Durante quella che doveva essere una semplice missione di scorta a un gruppo di archeologi in un antico tempio scoperto nei documenti recuperati mesi prima (vedi "Ritrovamenti") Febh si trova ad avere nuovamente a che fare con Raizen Ikigami, ma nessuno di loro sa che quel tempio cela un grande segreto, e che Raizen stesso ne fa parte. Durante il viaggio l'otese "insegna" un pò di disciplina al compagno, ma inspiegabilmente il suo corpo viene preso in prestito da un'entità esterna che prova a uccidere il foglioso, senza riuscire. Febh non se ne rende conto e il viaggio prosegue. Una volta al tempio Raizen viene presto separato dal gruppo, e Febh, con gli archeologi superstiti, rimane assediato in una stanza del tempio, dove vengono a più riprese attaccati da diverse creature per due giorni. I Cocci (umanoidi di argila pieni di fumo nero stranamente simili a Raizen) e la Creatura Bianca (semiliquida, informe e dotata di immensi poteri). Solo una volta ricongiuntosi con Raizen i sopravvissuti riescono a superare le insidie del tempio e tornare al sicuro a casa, anche se non le risposte sono state svelate.


    Far West

    [Missione - Jonin Viola]
    Febh deve scortare una carovana che trasporta un potente artefatto da consegnare a Suna.Ma non sa che ci sono due concorrenti a cui badare: uno è Yuki, misterioso Sunese che per conto dell'organizzazione segreta cui appartiene deve impadronirsi dell'oggetto, l'altra sono un gruppo di cinque briganti dotate di tecniche tanto assurde quanto letali.
    Yuki cerca la via della persuasione, fallendo nell'ottenere l'oggetto ma riuscendo a conquistare la fiducia del Jonin e affiancarlo nella caccia alle cinque banditesse
    [Mai Conclusa]


    Banana King

    [Passeggiata - Jonin Viola]
    Mentre si reca a Suna lo Yakushi incappa in una strana foresta, letteralmente catapultato al suo interno da una brusca frenata della sua lucertola da trasporto, che si rifiutava di entrarci. Ferito, rigenera lentamete e per sostentarsi inghiotte degli strani funghi che provocano allucinazioni. Non sa che la foresta è la dimora di un gruppo di Averle speciali, dotate di capacità ninja, il cui contratto è assai poco conosciuto...attribuendo ai funghi la presenza di uccellini parlanti e capaci di trasformarsi in ragazzine dai gusti macabri, finisce per creare scompiglio nella foresta e fuggire con uno dei regali di compleanno per la regina dello stormo,rsino un terremoto!
    Alla fine si risveglia fuori dal bosco, stordito e confuso, con parte del suo fegato strappata dal becco dei crudeli volatili. Attribuendo il tutto alla caduta e ai funghi rigenera e prosegue il viaggio..con in tasca il regalo di compleanno e alcune erbe da cui intende estrarre dei veleni.


    Cacciatori di Serpenti

    [Missione - Jonin Viola]
    Nell'anno di insediamento del Nidaime Kokage un gruppo di ninja Otesi si ribellò alla nuova autorità insediatasi, ritenendo che il suo studio delle discipline di Orochimaru fosse un errore. Autonominatisi Cacciatori di Serpenti, hanno dato luogo a piccole azioni di disturbo. Un Team composto da Febh Yakushi e Gouken, unitisi alla chunin Yayoi (infiltrata tra i nemici da anni) hanno sferrato un letale attacco all'organizzazione tramite il gas velenoso
    Attualmente l'organizzazione risulta sconfitta, e i membri uccisi o dispersi.


    Fiori e Ragni

    [Missione - Jonin Viola]
    Jyau Yama, Febh Yakushi e Teppei Akadou vengono reclutati per una missione di omicidio: il loro scopo è rintracciare e uccidere due chunin traditori otesi di discreta esperienza che usano il nome in codice di Mr. e Mrs. Hana.

    Li rintracciano, ma cadono in trappola fuori dal covo dei due e Jyazu viene catturato e torturato, mentre Mr.Hana cade preda di Febh. Teppei libera Jyazu, ma mentre tornano al campo base vengono inseguiti da Mrs.Hana, che mostra straordinari poteri di controllo dei ragni. Jyazu, ferito, viene esortato alla fuga, ma lungo la via viene soccorso da Kenzo Tenma, un ninja-medico otese amico di Teppei che lo risistema e rileva di essere sulle tracce di un manufatto che dona poteri sugli aracnidi.

    Compreso che il loro scopo è lo stesso, i due corrono ad aiutare gli altri ninja, scoprendoli prigionieri di un bozzolo animato da un Jutsu Spaziotemporale. Jyazu si getta all'interno, e il suo intervento risulta essere provvidenziale per salvare i due compaesani. Al termine della missione però Febh intima al genin di farsi trovare al West Gate, per rendere conto della sua disobbedienza all'ordine di fuggire.


    Edited by Febh - 23/4/2012, 23:54
     
    .
2 replies since 15/3/2012, 00:02   310 views
  Share  
.