Abbandono e Ritorno, Storia di un Uchiha

Cronache di Atasuke Uchiha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted


    Abbandono e Ritorno, Storia di un Uchiha
    Cronache di Atasuke Uchiha



    L'inizio di Tutto

    Dalla fondazione: 13 anni
    Era un freddo inverno quello in cui venne alla luce il giovane rampollo della casata degli Uchiha. Tuttavia quella notte, non era una notte di festa, poichè suo padre era accusato di gravi colpe infamanti per il clan, una tra tutte era il suo matrimonio con una Yamanaka.
    Non erano possibili soluzioni di sorta, quindi non restò alla giovane coppia che abbandonare il piccolo pargolo in un remoto villaggio nascosto tra le foreste del paese del fuoco, dove nessuno del clan o esterno avrebbe potuto fargli del male. Lasciarono quindi il piccolo in mani sicure, lasciando a lui segni per poter trovare in un futuro la sua vera strada, ma soprattutto lasciarono a lui un nome: Atasuke.


    La vita di Campagna

    Dalla fondazione:14 anni
    La vita di Atasuke scorreva relativamente serena. In quel periodo era rinomato nel piccolo villaggio come Atasuke Ohayashi. Essendo stato tenuto all'oscuro di ciò che in realtà stava accadendo e che era accaduto, crebbe nella convinzione che quello fosse realmente il suo nome. Sua madre gli insegnò tutto quello che sapeva sulla cucina e su come mandare bene avanti una casa. A molti probabilmente sarebbe parsa una sorta di insegnamenti adatti per una ragazzina, piuttosto che a un fervente ragazzo, tuttavia dato che non aveva fratelli era una buona cosa per lui essere autosufficente. D'altro canto suo padre gli insegnò alcuni dei molti segreti della foresta, come orientarsi e come procacciarsi il cibo. In altre parole venne addestrato a cavarsela. Fu anche in questa parte della sua giovane vita che Atasuke conobbe un simpatico boscaiolo nei pressi di Konoha da cui la sua famiglia acquistava il legno per scaldarsi d'inverno e fu proprio da lui che conobbe Akane, una giovane ragazza, nipote del boscaiolo che di li a breve si trasferì nel piccolo villaggio dove Atasuke viveva in segreto. Tra i due nacque l'amore, ma sfortunatamente il fato aveva ben altri piani.


    Attacco!

    Dalla fondazione: 31 anni
    Come però era da prevedersi, la vita riserva sempre delle tristi scoperte. Nella data del suo 18° compleannno infatti, Atasuke doveva ricevere una particolare sorpresa da parte di suo "padre". Non era ormai da poco che Atasuke aveva mostrato particolare interesse per la vita da Ninja e più volte aveva chiesto di poter andare anche lui all'accademia quale ninja del vicino villaggio di Konoha, ma per qualche motivo a lui sconosciuto suo padre si era sempre opposto. Quel giorno però sentiva che qualcosa sarebbe cambiato, solo non poteva immaginare in che modo. All'alba di quel giorno venne svegliato da un tremendo frastuono. Sbigottito osservò fuori dalla finestra per capire cosa fosse successo e con stupore vide che quel pacifico villaggio era sotto attacco da una banda di malviventi. Tra loro riconobbe degli shinobi, tuttavia non potè riconoscere i villaggi d'appartenenza degli stessi a causa delle profonde righe che cancellavano il simbolo del loro villaggio. Solo successivamente avrebbe appreso che quelli erano Nukenin. Con scatto d'ira uscì fuori anche lui cercando di difendere quel poco che aveva, ma a nulla valsero i suoi sforzi. Abbattè qualche brigante ma nulla cambiò, il villaggio era distrutto, tutti coloro che amava erano morti e la sua sorte segnata. I suoi genitori giacevano a terra morenti quando tornò ferito alla sua povera casa e li con l'ultimo fiato che aveva in corpo, suo padre gli svelò l'arcano. In verità egli era un Uchiha di Konoha.


    Diventare un Ninja~Part I

    Dalla fondazione: 31 anni
    Atasuke aveva ormai perso tutto quello che possedeva e tutto quello che amava. tutto ciò che conosceva come "la sua vita" era svanito nel nulla. Gli ci vollero alcuni giorni di viaggio per raggiungere il vicino villaggio di Konoha dove avrebbe cercato di risollevare la sua esistenza come Uchiha. La prima delle difficoltà fu trovare e rendere vivibile la villa di sua proprietà appartenuta al padre ed inutilizzata per quasi 18 anni. Durante i numerosi lavori di ristrutturazione condotti personalmente Atasuke, egli venne addestrato al combattimento dalla giovane Shay Hyuga venne convocato per una missione accademica nei pressi del villaggio di Suna dove conobbe altri giovani studenti di Konoha in quello che si sarebbe rivelato il suo Corso Genin.


    Diventare un Ninja~Part II

    Dalla fondazione: 31 anni e 1 mese
    Atasuke era riuscito a tornare a casa da poco tempo, o almeno da poco era riuscito a tornare in quella che sarebbe stata in un prossimo futuro al sua casa, anche se i lavori di ristrutturazione ancora non erano completati. Tuttavia, prima di divenire in tutto e per tutto un shinobi, Atasuke dovette sostenere ancora l'esame Genin, tuttavia, come tutti ben sanno le procedure burocratiche sono lunghe, ed in questo tempo, egli ebbe il tempo di estendere le sue conoscenze aumentando non solo i propri orizzonti, ma anche la sua coscenza del mondo reale. In questo periodo conobbe infatti Near Nara, con il quale iniziò una particolare preparazione all'esame, mentre nei giorni a seguire, nella speranza di informarsi del suo esame, Atasuke fece la grottesca conoscenza all'accademia con Daisetsu Kakita, il quale gli fece un'offerta di team, che ovviamente Atasuke rifiutò. Tornato ancora a Konoha, reincontrò Shay al Konoha's Drink e qui strinse maggiormente la sua amicizia con Shay Hyuga, conoscendo ed entrando in sintonia con un'altro Kiriano, Akuma Keichii, che come lui aveva sofferto la perdita di tutte le persone care che aveva. Appena pochi giorni dopo, venne alla fine convocato dall'accademia per sostenere, finalmente, l'agognato esame Genin.


    Sono un Uchiha!

    Dalla fondazione: 31 anni e 2 mesi
    Si era ormai stabilizzata la vita di Atasuke e non vi erano grossi problemi in vista, anzi, per suggellare ulteriormente la sua amicizia con Shay, Atasuke le preparò perfino una festa a casa sua nel quartiere Uchiha, anche se non era ancora stato accettato dal clan che lo apostrofava come un impostore o ancor peggio come figlio di un qualche traditore. Fù poi in occasione di una lite scatenatasi tra lui ed una giovane esponente del clan che portò alla conoscenza di Ledah, un medico di Oto che si prese la briga di addestrare Atasuke per raggiungere un maggior grado di abilità e forza fisica, in modo che fosse in grado di difendersi dalla givane che con tanta facilità lo aveva malmenato. Fu anche grazie a Ledah ed al suo addestramento che Atasuke in seguito riuscì a dimostrare la sua linea di sangue sviluppando lo Sharingan.


    Atasuke Sensei!

    Dalla fondazione: 31 anni e 2 mesi
    Acquisito un nuovo gradi di conoscenza, ma soprattutto acuisita una maggior esperienza nel corso di quello che era stato non solo un addestramento fisico, ma un miglioramento spirituale, Atasuke inizia la sua carriera di insegnante, accettando la proposta accademica di insegnare ai giovani studenti. Nel suo primo corso genin in qualità di sensei, reincontra il giovane Daisetsu Kakita che per qualche motivo non era riuscito a diventare genin, ma soprattutto incontra il giovane Takuma Muramasa, con il quale inizia una particolare sfida al suo sistema di insegnamento. Tra i suoi allievi si annovera poi anche Laiton hyuga, giovane rampollo della casata Hyuga che aveva incontrato casualmente pochi giorni prima del corso. Poco tempo dopo, Atasuke venen nuovamente chiamato in servizio, prendendo parte ad una semplice missione con il ruolo di caposquadra. Qui incontra il sunense Soora Soloroi, ma soprattutto reincontra i suoi due allievi del corso genin Laiton e Takuma. Tornato dalla sua prima missione, Atasuke venen nuovamente richiamato in servizio dopo pochi giorni per un'altra missione, di grado più complesso, dove conobbe il jonin di suna Hoshi, l'otese Igoru Kitsune ed il foglioso Zacaria, il quale poco tempo dopo venne addestrato da Atasuke stesso nell'uso del chakra adesivo.


    Chiamata Alle armi
    Dalla fondazione: 31 anni e 4 mesi
    Atasuke era tornato da pochissimo tempo dalle sue ultime missioni e dai suoi ultimi impegni, tuttavia, per lui non si era prospettata pausa alcuna, infatti, ebbe appena tempo di prendersi una "serata di svago", giusto prima che il villaggio lo chiamasse a se per un ingrato compito di eliminazione. la foglia infatti aveva richiamato a se tutti i suoi migliori shinobi, tra cui anche Atasuke per mettere fine ad una associazione criminale conosciuta come l'Edera. Non ebbe quasi il tempo di riprendersi da quegli eventi che Shay lo avvisò delle scoperte che aveva fatto dando il via ad una breve missione personale per scoprire altre dolorose informazioni sul suo passato. Al suo diretto ritonro non ebbe quasi tempo da dedicare a se stesso dacchè venne celeremente richiamato ad un'altra missione nel paese del the assieme a Sasori Uchiha e Danzou Uchiha, conosciuti al Konoha's Drink, ed un kiriano, dove dovettero sconfiggere una "volenta epidemia" che stava "infettando" la zona.


    Atasuke Uchiha della Foglia
    Dalla fondazione: 31 anni e 6 mesi
    Finalmente tornato a Konoha, Atasuke venne imbarcato in una nuova e pericolosa avventura, dove tra enormi pericoli e feroci scontri a caccia di un nukenin, Atasuke riuscì a sopravvivere acquisendo un nuovo livello nel controllo della sua innata sviluppando la seconda tomoe delle rosse iridi dello sharingan. Finalmente rientrato e finalmente in pausa dai numerosi impegni, Atasuke cercò nuovamente Shay per chiederle di adempiere alla sua promessa di aiutarlo a conoscere Drake ed a convincerlo per apprendere l'arte della forgiatura. In questa occasione, ebbe finalmente il piacere di conoscere la dolce Myori Uchiha, grazie alla quale conobbe Drake ed al quale chiese di apprendere l'arte della forgiatura, oltre che un lavoro come guardiano delle mura. Dopo il suo incontro, Atasuke ebbe a malapena il tempo per prendere parte ad un compito non ufficiale...


    Il futuro

    Continua...

    [Cronaca in Continuo Aggiornamento]

    Nota di lettura: Cliccare sui titoli "bianchi" per accedere alle cronache "secondarie"

    Edited by Asgharel - 8/10/2012, 11:59
     
    .
0 replies since 26/1/2012, 00:44   201 views
  Share  
.